PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 7 Marzo



MMAtime
07-03-2014, 10.07.19
http://cms-coupon.paginegialle.it/resources/images/monzabrianza-palledatennis-atennis-sconto30-4337-WDO360-b.jpg

MMAtime
07-03-2014, 10.10.03
KOSAKOWSKI @ 3.37 - stake 3/10

Da riprovare assolutamente il giovane americano dopo gli exploit dei primi 2 turni dove si prendeva a quote ancora più alte ... Thiem è un discreto avversario che però solo da quest'anno ha iniziato a frequentare le superfici più veloci ...

Alieno
07-03-2014, 11.13.01
4498 ieri tris di tennis Falla 1, Schiavone over 21.5 Giorgi 1, per una quota totale di 4.8!!! :grandeeee:

Per oggi vediamo cosa si può fare, :mia:, ce ne vorrebbe un altra.

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 11.54.34
4498 ieri tris di tennis Falla 1, Schiavone over 21.5 Giorgi 1, per una quota totale di 4.8!!! :grandeeee:

Per oggi vediamo cosa si può fare, :mia:, ce ne vorrebbe un altra.

sbaglio,o c'e anche una partita inglese in questa bolla..

alfiere
07-03-2014, 12.21.12
Kamke 2,33 Fiducia Alta

Io avrei fatto favorito il tedesco che mi sembra più solido al servizio, inoltre Lu si è ritirato negli ultimi due incontri e nella preparazione ha fatto anche un salto sulla terra di Acapulco, cosa alquanto strana, alla fine sarà un mio errore però a questa quota non posso esimermi dal giocarlo.

Black&Blue
07-03-2014, 12.29.32
Kamke 2,33 Fiducia Alta

Io avrei fatto favorito il tedesco che mi sembra più solido al servizio, inoltre Lu si è ritirato negli ultimi due incontri e nella preparazione ha fatto anche un salto sulla terra di Acapulco, cosa alquanto strana, alla fine sarà un mio errore però a questa quota non posso esimermi dal giocarlo.
Scusa la precisazione Alfiere, anche io la penso al tuo stesso modo ma, per la prima volta, quest'anno Acapulco ha cambiato superficie e si è giocato su cemento outdoor!:)
Certo è che questo cambia veramente poco e gli ultimi ritiri di Lu confortano ancor più il tuo pronostico!:103:

alfiere
07-03-2014, 12.38.26
Scusa la precisazione Alfiere, anche io la penso al tuo stesso modo ma, per la prima volta, quest'anno Acapulco ha cambiato superficie e si è giocato su cemento outdoor!:)
Certo è che questo cambia veramente poco e gli ultimi ritiri di Lu confortano ancor più il tuo pronostico!:103:

E hai ragione anche tu...brutta cosa l'età.
Grazie per la precisazione

Alieno
07-03-2014, 12.53.42
sbaglio,o c'e anche una partita inglese in questa bolla..

Sisi :24: e lo presa pure! Farnbourgh Over 1.5

why always trip
07-03-2014, 14.04.03
Per oggi mi piacciono diversi incontri, tra parentesi già citati da alcuni utenti, tra gli altri kamke e il figliol prodigo kosakowski ehehehe....accendo comunque bradley klahn su marinko matosevic, quest'anno l'americano si è ben distinto a livello challenger vincendone 2 su altrettanti disputati, vincendo a west lake e a maui, giocatore californiano, che stasera beneficerà del fattore casa....matosevic può esse un cliente scomodo questo si, ma non mi ha mai entusiasmato e mai lo farà...prendo il giocatore che viene dalla california, quota quasi al limite...

MATOSEVIC KLAHN 2 @ 2,1 STAKE 2

gubizz
07-03-2014, 15.22.45
HANTUCHOVA - LEPCHENKO 2 @ 2 Book rosso, fiducia 7/10

Vado con buona fiducia su Varvarona; inizio stagione molto sottotono per ambedue, scelgo l'americana per via della testa.....di Daniela, e per il fatto che quest'ultima è ferma da oltre un mese dopo l'infortunio (e il set buttato via) contro la Ivanovic a Doha; il giocare 'in casa' ha forse abbassato la quota della Lepchenko, ma a 2 ci vedo comunque valore.

gabriele111
07-03-2014, 16.45.58
Indian Wells
Johnson - Bautista Agut 1 @2.5 stake 3
mi piace questa giocata dato che Johson è abituato ai campi e gioca qui il suo tennis migliore, Agut non hai mai fatto grandi apparizioni in America. Preferisco prendere giocatori di casa dato che questo e il prossimo 1000 sono spesso caraterizzati da climi ventosi che danno fastidio ai più.

Bet4ever
07-03-2014, 17.12.12
Kukushkin - Groth 2 @ 2.50 stake 2,5
Il kazako non ha brillato nei precedenti tornei americani, non erano Master 1000 quindi ci sta meno concentrazione, però contro Groth, che è un osso duro, non sarà facile. L'australiano ha un buonissimo servizio e una buona percentuale di tie break vinti.

Ram + Bouchard @ 2.67 stake 3,5
Ram ampiamente superiore su cemento a Zeballos, dove l'argentino gioca pochissimo. La bella Bouchard, dopo l'ottimo Australian Open, ha ottenuto risultati non eccezionali, ma la Peng è in difficoltà e la canadese parte giustamente favorita.

Vinci - Keys 1 @ 3 stake 2
Troppo alta la quota di Roberta secondo me. Non ha ancora vinto un match quest'anno, però l'americana ancora non è solidissima (si è visto in Fed Cup).

Jovanovski - Wozniacki 1 @ 4 stake 1
Jovanovski - Wozniacki 1-2 @ 3.75 stake 1
Precedenti pari tra la serba e la bella Caroline, forse un po' sopravvalutata per la semifinale a Dubai. Bojana discreta giocatrice su cemento, che in passato ha messo in difficoltà la Wozniacki.

Klahn + Johnson @ 6.17 stake 0,5
Una scommessa jff per questi ragazzotti americani, che si sono messi in luce nelle ultime settimane. Non li gioco singoli perché ho notato che pur essendo cemento, i campi sono abbastanza lenti e quindi potrebbero soffrire contro Matosevic e Bautista-Agut, che hanno qualcosa in più nello scambio. Ma da sfavoriti, il tentativo ci sta.

dok81
07-03-2014, 20.22.28
Nedovyesov - Sousa : 1 @3,15 Stake 1.3 / Nedovyesov 1° Set @2,50 Stake 1.7

Entrambi giocatori a loro agio su superfici lente che però l'anno scorso hanno fatto un'ottima stagione indoor. Dopo l'exploit di fine 2013 il portoghese fatica a trovare continuità , l'ucraino invece è in un buon periodo di forma con la semi a Kolkata e la finale a New Delhi, per me quote troppo sbilanciate.

Mahut - Gabashvili : 2 @2,52 Stake 2

Il francese ormai gioca quasi esclusivamente i tornei indoor francesi e i precedenti dimostrano che soffre il gioco del Russo che ha fatto quarti di finale a delray beach. Nessuno dei due ha mai raggiunto risultati significativi in questo torneo, ma a queste quote preferisco il russo.

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 20.46.46
credo che per oggi ci sia valore nella quota di ram..veramente poca roba questo argentino sul cemento..per di piu viene da 3 tornei sul rosso..ovviamente ram e meno che un discreto giocatore,pero sul cemento ci gioca...

ciuccio77
07-03-2014, 20.54.51
Nedovyesov - Sousa : 1 1 SET 2.40

Paulo Sousa..a parte,che se vincerà, conoscendo la sua predisposizione a partire diesel, è probabile che lo farà in 3 set(sse perde il primo lo prendo live)..

Stake 4 puddy.it

milionesimo
07-03-2014, 22.11.52
WTA INDIAN WELLS

ROBERTA VINCI - MADISON KEYS : 1 @ 3.00 stake 3/10 book anno

Vedere la Vinci a secco di vittorie in singolare al 7 di marzo è molto strano, oggi contro la giovane americana avrà nuovamente l'occasione per sbloccarsi dopo aver fallito le precedenti sette occasioni.
Dal punto di vista tecnico non c'è partita, se l'italiana saprà far correre la potente ma poco precisa americana può portare a casa il match, arma da sfruttare il suo back di rovescio che dovrebbe creare non pochi problemi al gioco monotematico e di appoggio dell'avversaria.

dok81
07-03-2014, 22.23.52
Fichman - Errani: 1° Set Fichman @3,50 Stake 1

Per me tentativo doveroso visto lo stato di forma della canadese e i vistosi cali di concentrazione di Sara che spesso inizia male i match ultimamente. Ovviamente le avversarie che ha incontrato fin qui la Errani sono superiori alla Fichman ma la quota è buona.

rossonero12
08-03-2014, 00.22.21
io invece prendo zeballos @1.90 stake 5..vero che si gioca su cemento ma la superficie è molto lenta e potrebbe favorire l'argentino

dok81
08-03-2014, 00.40.18
Indian Wells
Johnson - Bautista Agut 1 @2.5 stake 3
mi piace questa giocata dato che Johson è abituato ai campi e gioca qui il suo tennis migliore, Agut non hai mai fatto grandi apparizioni in America. Preferisco prendere giocatori di casa dato che questo e il prossimo 1000 sono spesso caraterizzati da climi ventosi che danno fastidio ai più.

Appoggio anche io questa giocata, mi trovi d'accordo su tutte le motivazioni.

Gioco Johnson @3,15 Stake 1.4 e Johnson primo set @2,62 Stake 1.6

dok81
08-03-2014, 02.46.29
Nedovyesov - Sousa : 1 @3,15 Stake 1.3 / Nedovyesov 1° Set @2,50 Stake 1.7
Mahut - Gabashvili : 2 @2,52 Stake 2


Fichman - Errani: 1° Set Fichman @3,50 Stake 1



Johnson @3,15 Stake 1.4 e Johnson primo set @2,62 Stake 1.6

Entra solo Gabashvili -3.96

why always trip
08-03-2014, 05.00.25
Per oggi mi piacciono diversi incontri, tra parentesi già citati da alcuni utenti, tra gli altri kamke e il figliol prodigo kosakowski ehehehe....accendo comunque bradley klahn su marinko matosevic, quest'anno l'americano si è ben distinto a livello challenger vincendone 2 su altrettanti disputati, vincendo a west lake e a maui, giocatore californiano, che stasera beneficerà del fattore casa....matosevic può esse un cliente scomodo questo si, ma non mi ha mai entusiasmato e mai lo farà...prendo il giocatore che viene dalla california, quota quasi al limite...

MATOSEVIC KLAHN 2 @ 2,1 STAKE 2

brutta lettura, non va..

MMAtime
08-03-2014, 11.57.33
KOSAKOWSKI @ 3.37 - stake 3/10
Da riprovare assolutamente il giovane americano dopo gli exploit dei primi 2 turni dove si prendeva a quote ancora più alte ... Thiem è un discreto avversario che però solo da quest'anno ha iniziato a frequentare le superfici più veloci ...

Non va

milionesimo
08-03-2014, 12.48.06
WTA INDIAN WELLS

ROBERTA VINCI - MADISON KEYS : 1 @ 3.00 stake 3/10 book anno

Vedere la Vinci a secco di vittorie in singolare al 7 di marzo è molto strano, oggi contro la giovane americana avrà nuovamente l'occasione per sbloccarsi dopo aver fallito le precedenti sette occasioni.
Dal punto di vista tecnico non c'è partita, se l'italiana saprà far correre la potente ma poco precisa americana può portare a casa il match, arma da sfruttare il suo back di rovescio che dovrebbe creare non pochi problemi al gioco monotematico e di appoggio dell'avversaria.

Bravissima Roberta :)

Bet4ever
08-03-2014, 20.14.04
Kukushkin - Groth 2 @ 2.50 stake 2,5
Il kazako non ha brillato nei precedenti tornei americani, non erano Master 1000 quindi ci sta meno concentrazione, però contro Groth, che è un osso duro, non sarà facile. L'australiano ha un buonissimo servizio e una buona percentuale di tie break vinti.

Ram + Bouchard @ 2.67 stake 3,5
Ram ampiamente superiore su cemento a Zeballos, dove l'argentino gioca pochissimo. La bella Bouchard, dopo l'ottimo Australian Open, ha ottenuto risultati non eccezionali, ma la Peng è in difficoltà e la canadese parte giustamente favorita.

Vinci - Keys 1 @ 3 stake 2
Troppo alta la quota di Roberta secondo me. Non ha ancora vinto un match quest'anno, però l'americana ancora non è solidissima (si è visto in Fed Cup).

Jovanovski - Wozniacki 1 @ 4 stake 1
Jovanovski - Wozniacki 1-2 @ 3.75 stake 1
Precedenti pari tra la serba e la bella Caroline, forse un po' sopravvalutata per la semifinale a Dubai. Bojana discreta giocatrice su cemento, che in passato ha messo in difficoltà la Wozniacki.

Klahn + Johnson @ 6.17 stake 0,5
Una scommessa jff per questi ragazzotti americani, che si sono messi in luce nelle ultime settimane. Non li gioco singoli perché ho notato che pur essendo cemento, i campi sono abbastanza lenti e quindi potrebbero soffrire contro Matosevic e Bautista-Agut, che hanno qualcosa in più nello scambio. Ma da sfavoriti, il tentativo ci sta.


Vinci bravissima, ma giornata comunque negativa.

rossonero12
08-03-2014, 21.33.19
io invece prendo zeballos @1.90 stake 5..vero che si gioca su cemento ma la superficie è molto lenta e potrebbe favorire l'argentino

+4.5 :)

gabriele111
10-03-2014, 21.12.35
Indian Wells
Johnson - Bautista Agut 1 @2.5 stake 3
mi piace questa giocata dato che Johson è abituato ai campi e gioca qui il suo tennis migliore, Agut non hai mai fatto grandi apparizioni in America. Preferisco prendere giocatori di casa dato che questo e il prossimo 1000 sono spesso caraterizzati da climi ventosi che danno fastidio ai più.
male.. Bravo lo spagnolo