PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 8 Marzo 2014



Rafa
07-03-2014, 15.18.03
:kiss::59:

rinaldovick
08-03-2014, 10.46.43
Itf Tolouse
Doumbia - Lamasine 2@3 stake 2
Doumbia vince 2-1 @3.75 stake 1
Quota che mi sembra spropositata e la prendo a stake basso con copertura su 2-1 per Doumbia. Infatti da quello che ho potuto vedere, in questo momento i due tennisti si equivalgono e avrei fatto quote pari. Lamasine è arrivato in finale in un itf in portogallo due settimane fa e sta giocando molto bene con ottime percentuali, mentre Doumbia gioca ottimamente durante la settimana per poi perdersi quando arriva ai quarti o in semi. Potrebbe patire anche un pò di stanchezza dato che in settimana ha avuto un tabellone più complicato di Lama avendo trovato Musialek (molto bene nel periodo) e Boltz. Secondo me la quota riflette molto di queste due vittorie e quindi accendo Lamasine a stake basso
Quali Itf Italia
Hernandes - Mazzella 2@3.25 stake 3
Anche qui trova una quota molto alta per i reali valori in campo e ho deciso di prenderla a stake medio. Infatti i due si sono incontrati la settimana scorsa a Palermo ed è stata battaglia vinta poi dallo spagnolo per 7-6 6-4, poi l'italiano è entrato in tabellone come LL. Credo che sarà anche oggi partita equilibrata e a questa quota non posso non fare un tentativo.

vacchio365
08-03-2014, 11.34.57
Andujar-Vesely:lo spagnolo l'ho visto molto bene nelle scorse settimane,ha battagliato alla grande anche con Nadal,certo Vesely fa del servizio la sua arma migliore ed è velenoso anche col diritto mancino,il ragazzo i numeri li ha tutti e presto lo vedremo nei primi 50 ma Andujar è più esperto e non dovrebbe regalare la partita come ha fatto Sjisling, che pensate??

IlmagodiOz
08-03-2014, 11.46.22
Vista l'eliminazione della azarenka in basso si è aperta una voragine per andare in finale, le favorite sono naturalmente Halep e Radwanska ma io a basso stake provo tutte le altre 14 vincenti a bassissimo stake (tutte singole a 0.25/10 di stake):

Errani @51
Safarova @41
Jankovic @19
Ribarykova @251
Shvedova @151
Suarez Navarro @101
Vinci @151
Cornet @81
Beck @176
Wozniacki @34
Bouchard @41
Davis @151
Dellaqua @101
Lepchenko @251

Investimento totale stake 3.5/10 secondo me è ben investito, ci rivediamo nei quarti di finale per fare un bilancio!!

MMAtime
08-03-2014, 12.39.55
KARLOVIC @ 5 - stake 2/10

KARLOVIC-WAWRINKA over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10

HARRISON 1° set @ 2.67 - stake 4/10

Il bombardiere croato ha iniziato bene l'anno e quando sta bene può fare del male a chiunque, 3 anni fa in questo torneo perse solo al tie del 3° set da un certo Rafa Nadal ... Lo svizzero non si vede su un campo da tennis da 40 giorni ...

Fognini inizialmente potrebbe pagare il cambio di superficie, che tra l'altro non ama ... Harrison anche se non sta mantenendo le aspettative di 2/3 anni fa è nel suo "campo giochi" preferito ...

danblank
08-03-2014, 13.19.29
Il bombardiere croato ha iniziato bene l'anno e quando sta bene può fare del male a chiunque, 3 anni fa in questo torneo perse solo al tie del 3° set da un certo Rafa Nadal ... Lo svizzero non si vede su un campo da tennis da 40 giorni ...

Fognini inizialmente potrebbe pagare il cambio di superficie, che tra l'altro non ama ... Harrison anche se non sta mantenendo le aspettative di 2/3 anni fa è nel suo "campo giochi" preferito ...

Occhio che entrambi hanno giocato in doppio ieri! Fognini ha già assaggiato il campo, Stan ha vinto con Fedex al terzo contro due ottimi doppisti come Bopanna e Qureshi

MMAtime
08-03-2014, 13.34.42
Occhio che entrambi hanno giocato in doppio ieri! Fognini ha già assaggiato il campo, Stan ha vinto con Fedex al terzo contro due ottimi doppisti come Bopanna e Qureshi

Grazie dell'info, ma il doppio lo considero (e anche loro stessi credo) un allenamento... anzi quasi un'altro sport! :103:

rinaldovick
08-03-2014, 17.21.21
Itf Tolouse
Doumbia - Lamasine 2@3 stake 2
Doumbia vince 2-1 @3.75 stake 1
Quota che mi sembra spropositata e la prendo a stake basso con copertura su 2-1 per Doumbia. Infatti da quello che ho potuto vedere, in questo momento i due tennisti si equivalgono e avrei fatto quote pari. Lamasine è arrivato in finale in un itf in portogallo due settimane fa e sta giocando molto bene con ottime percentuali, mentre Doumbia gioca ottimamente durante la settimana per poi perdersi quando arriva ai quarti o in semi. Potrebbe patire anche un pò di stanchezza dato che in settimana ha avuto un tabellone più complicato di Lama avendo trovato Musialek (molto bene nel periodo) e Boltz. Secondo me la quota riflette molto di queste due vittorie e quindi accendo Lamasine a stake basso
Quali Itf Italia
Hernandes - Mazzella 2@3.25 stake 3
Anche qui trova una quota molto alta per i reali valori in campo e ho deciso di prenderla a stake medio. Infatti i due si sono incontrati la settimana scorsa a Palermo ed è stata battaglia vinta poi dallo spagnolo per 7-6 6-4, poi l'italiano è entrato in tabellone come LL. Credo che sarà anche oggi partita equilibrata e a questa quota non posso non fare un tentativo.
Benissimo Lamasine che vince in due, male Mazzella che dopo esser partito bene si scioglie.... Vado pari....

noah83
08-03-2014, 17.46.02
ragazzi, come dicevo qualche giorno fa, ormai no ho più tempo di seguire molto il tennis....ma oggi mi son saltate all'occhio alcune quote e ci voglio provare

Falla - Janowicz 1 @3.50 stake 3
jano sempre con problemi fisici, falla mancino, può dargli noie visto che il rovescio è il punto debole del polacco. i campi sonno ruvidi, i rimbalzi alti e gente come falla può trovarsi molto bene.

Hewitt - Anderson 1 @3.10 stake 3
Hewitt ormai si dedica e si impegna molto nei tornei importanti e indian Wells è importante. andersson tatticamente gli è inferiore 10 volte e visto i campi lenti, mi auguro che l'aussie riesca ad imbrigliarlo per benino da fondocampo, specie se riesce ad usare il rovescio slice e se riesce ad attaccarlo di tanto in tanto

Raonic - Vaselin 2 @2.75 stake 3
raonic è reduce da un intervento mi pare di aver capito in tv l'altro giorno e come rientro non poteva capitargli di peggio perché raonic sappiamo ha il problema degli spostamenti e il francese è uno bravo a variare, a non dare ritmo, e a venire anche a rete.

dok81
08-03-2014, 18.04.37
Russell - Youzhny: 1°Set Russel @3,00 Stake 2

A prescindere dal fattore casa favorevole all'americano, vedo Youzhny un po' sottotono ultimamente al contrario di Russell che invece sta facendo buone prestazioni...credo che almeno un set lo porterà a casa, ma visto le quote sotto il raddoppio per quest'opzione, rischio e provo direttamente il primo set a 3.

Mi piace anche la vittoria di Andujar (ma la quota purtroppo uscita intorno a 1.9 è gia crollata), e stavo facendo anche io un pensierino su Roger-Vasselin.

Bet4ever
08-03-2014, 20.22.48
Raonic - Roger-Vasselin 2 @ 2.62 stake 2,5
D'accordissimo con Noah, Raonic fermo da un pò e Roger-Vasselin sembre buon giocatore sul cemento.

Giorgi - Cirstea 2 @ 2.37 stake 2,5
Camila sta giocando benissimo, però la Cirstea, oltre ad aver battuto da poco le italiane Vinci ed Errani, ha costruito la sua buona classifica proprio sul cemento. Il tentativo da sfavorita ci sta.

Mds32
08-03-2014, 20.36.32
Haas-Chardy 2 @1.83 Stake 6

Haas davvero poco incisivo in questo inizio di stagione. In più viene dai problemi alla spalla che lo hanno costretto al ritiro nel match contro Lorenzi a Sao Paulo. Chardy su cemento potrebbe comportarsi discretamente.
E' più una giocata contro il tedesco che a favore del francese.

Mds32
08-03-2014, 22.42.20
Haas-Chardy 2 @1.83 Stake 6

Haas davvero poco incisivo in questo inizio di stagione. In più viene dai problemi alla spalla che lo hanno costretto al ritiro nel match contro Lorenzi a Sao Paulo. Chardy su cemento potrebbe comportarsi discretamente.
E' più una giocata contro il tedesco che a favore del francese.

Un break a set e Haas vince

MMAtime
09-03-2014, 11.14.12
KARLOVIC @ 5 - stake 2/10
KARLOVIC-WAWRINKA over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10
HARRISON 1° set @ 2.67 - stake 4/10


Wawrinka riesce addirittura a brekkare il croato in entrambi i set ...
Poi un black-out "old school" di Fognini mi permette di andare in leggero attivo ... :asd:

Bet4ever
09-03-2014, 16.55.44
Raonic - Roger-Vasselin 2 @ 2.62 stake 2,5
D'accordissimo con Noah, Raonic fermo da un pò e Roger-Vasselin sembre buon giocatore sul cemento.

Giorgi - Cirstea 2 @ 2.37 stake 2,5
Camila sta giocando benissimo, però la Cirstea, oltre ad aver battuto da poco le italiane Vinci ed Errani, ha costruito la sua buona classifica proprio sul cemento. Il tentativo da sfavorita ci sta.


Non va.

why always trip
09-03-2014, 17.48.36
Se delpo stesse bene non ci penserei neanche lontanamente a giocare il fotomodello lopez, però delpo non può essere al top, dato che i problemi accusati dall'argentino provengono dal torneo di dubai per non parlare dell'australian open....Lopez è un giocatore a tratti indisponente,e non mi piace particolarmente scommettere su di lui, perchè se la partita si mette in salita non da l'anima per provare a raddrizzarla...precedenti in equilibrio 4 a 3 per delpo, ma è una giocata comunque basata sui possibili problemi dell'argentino più che sul gioco di Lopez che comunque se becca la partita giusta può essere molto insidioso..

LOPEZ - DEL POTRO 1 @ 3 STAKE 2

dok81
09-03-2014, 21.18.17
Russell - Youzhny: 1°Set Russel @3,00 Stake 2

A prescindere dal fattore casa favorevole all'americano, vedo Youzhny un po' sottotono ultimamente al contrario di Russell che invece sta facendo buone prestazioni...credo che almeno un set lo porterà a casa, ma visto le quote sotto il raddoppio per quest'opzione, rischio e provo direttamente il primo set a 3.

Mi piace anche la vittoria di Andujar (ma la quota purtroppo uscita intorno a 1.9 è gia crollata), e stavo facendo anche io un pensierino su Roger-Vasselin.

VOID

noah83
10-03-2014, 01.23.57
ragazzi, come dicevo qualche giorno fa, ormai no ho più tempo di seguire molto il tennis....ma oggi mi son saltate all'occhio alcune quote e ci voglio provare

Falla - Janowicz 1 @3.50 stake 3
jano sempre con problemi fisici, falla mancino, può dargli noie visto che il rovescio è il punto debole del polacco. i campi sonno ruvidi, i rimbalzi alti e gente come falla può trovarsi molto bene.

Hewitt - Anderson 1 @3.10 stake 3
Hewitt ormai si dedica e si impegna molto nei tornei importanti e indian Wells è importante. andersson tatticamente gli è inferiore 10 volte e visto i campi lenti, mi auguro che l'aussie riesca ad imbrigliarlo per benino da fondocampo, specie se riesce ad usare il rovescio slice e se riesce ad attaccarlo di tanto in tanto

Raonic - Vaselin 2 @2.75 stake 3
raonic è reduce da un intervento mi pare di aver capito in tv l'altro giorno e come rientro non poteva capitargli di peggio perché raonic sappiamo ha il problema degli spostamenti e il francese è uno bravo a variare, a non dare ritmo, e a venire anche a rete.

+1.5