PDA

Visualizza versione completa : Help, piattaforma di gioco simil bet365



Frankie9d
08-03-2014, 17.01.28
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta, il mio nome è Francesco ed ero un giocatore assiduo di bet365, sito che amavo per la varietà di Live proposti, 'ero'.. Be quella è un' altra storia... Volevo chiedere se gentilmente conoscevate un Book ricco sul Live come lo è bet365,un book da consigliarmi insomma... Ve ne sarei davvero grato.
Vi ringrazio e spero di non aver postato in una sezione sbagliata o esser venuto meno alle direttive del forum.

Rafa
08-03-2014, 17.37.11
10bet ha un palinsesto live molto simile a quello di 365. Diciamo comunque che 365 rimane imbattibile ed unico

PigiB1980
08-03-2014, 17.57.57
CIAO! Naturalmente sui .it non trovi nulla del genere. Sui .com dice bene rafa con 10bet anche se io, per i pochi mesi che l'ho usato, ho notato avere quote decisamente bassine bassine ;) magari ora non più ;)

Anche unibet.com è ottimo, ma purtroppo se sei italiano ti dirottano automaticamente sul pessimo .it

Altri (che però io non ho mai provato) sono planetwin365 e marathonbet ;)

Messer AlfaRometto
08-03-2014, 18.08.55
10bet ha un palinsesto live molto simile a quello di 365. Diciamo comunque che 365 rimane imbattibile ed unico

Concordo al 100% :thumbup:

Messer AlfaRometto
08-03-2014, 18.10.30
CIAO! Naturalmente sui .it non trovi nulla del genere. Sui .com dice bene rafa con 10bet anche se io, per i pochi mesi che l'ho usato, ho notato avere quote decisamente bassine bassine ;) magari ora non più ;)

Anche unibet.com è ottimo, ma purtroppo se sei italiano ti dirottano automaticamente sul pessimo .it

Altri (che però io non ho mai provato) sono planetwin365 e marathonbet ;)


:10xa1:

Frankie9d
08-03-2014, 18.15.17
Grazie a tutti, proverò allora questo 10bet...ppsso sapere perché planetwin365 È da 'cartellino rosso' :D... Comunque avete ragione bet365 era x me il paese delle meraviglie però ho dovuto ahimè metterci una pietra sopra... Grazie davvero a tutti ragazzi!!!! :)))))

Messer AlfaRometto
08-03-2014, 18.30.49
Grazie a tutti, proverò allora questo 10bet...ppsso sapere perché planetwin365 È da 'cartellino rosso' :D... Comunque avete ragione bet365 era x me il paese delle meraviglie però ho dovuto ahimè metterci una pietra sopra... Grazie davvero a tutti ragazzi!!!! :)))))

Di cartellini rossi non uno, ma un triplete. El porque??? Pessima mia experiencia personal. Come que pasar dal Bernabeu (bet365) al Celeste (...365); como pasar da la musica del grande Cristiano Malgioglio (bet365) a la musica de renga (...365); como pasar da Belen (bet365) a Francisca Anna Molina y Arcos. BaCIonI

ares
08-03-2014, 20.17.12
bet365 ormai è andato per tanti motivi uno su tutti il ghiacciamento easy in sport come il tennis,pallavolo e basket europeo....cambiano periodicamente i quotisti e le regole sport per sport.
per mia esperienza personale per i puntatori il meglio ad oggi sono marathon,pinna e betvictor....per chi banca betfair,betdaq e matchbook infine per chi vive di overbooking vanno bene tutti.
le massime le trovi su 4 book il resto forzano in vari sport.

mbortolon2
08-03-2014, 20.29.38
bet365 ormai è andato per tanti motivi uno su tutti il ghiacciamento easy in sport come il tennis,pallavolo e basket europeo....cambiano periodicamente i quotisti e le regole sport per sport.
per mia esperienza personale per i puntatori il meglio ad oggi sono marathon,pinna e betvictor....per chi banca betfair,betdaq e matchbook infine per chi vive di overbooking vanno bene tutti.
le massime le trovi su 4 book il resto forzano in vari sport.


leva marathon appena vinci 200 euro ti dimezzano gli stake

ares
08-03-2014, 20.31.15
leva marathon appena vinci 200 euro ti dimezzano gli stake

assolutamente no....se ti è successo a te è perche non hai rispettato il protocollo antighiacciamento,marathon ha le massime su tutti i principali sport ciao

ghiaccio
08-03-2014, 23.19.31
pure io sono stato segato sulla maratona proprio per cifra simile....e betvictor, almeno quando era betchandler era poco meglio quanto a limitazioni

quale sarebbe il protocollo antighiacciamento?

mbortolon2
08-03-2014, 23.56.13
pure io sono stato segato sulla maratona proprio per cifra simile....e betvictor, almeno quando era betchandler era poco meglio quanto a limitazioni

quale sarebbe il protocollo antighiacciamento?

protocollo antighiacciamento e' perdere, non capisco a che si riferisce ares se posso giocare massimo 12
euro su un evento dopo aver vinto una multipla sulla serie a non ci siamo proprio

ares
09-03-2014, 01.42.50
protocollo antighiacciamento e' perdere, non capisco a che si riferisce ares se posso giocare massimo 12
euro su un evento dopo aver vinto una multipla sulla serie a non ci siamo proprio
il protocollo è non giocare a quote massime,saper perdere in uno sport alternativo per non rischiare il ghiacciamento non prelevare almeno per un po,giocare cifre tonde e la cosa piu importante è compensare il bilancio positivo in uno sport dedicato con bilanci negativi in sport secondari....queste sono le cose fondamentali poi ce ne sono altre ma poi il discorso diventa lungo ciao

ares
09-03-2014, 01.43.14
pure io sono stato segato sulla maratona proprio per cifra simile....e betvictor, almeno quando era betchandler era poco meglio quanto a limitazioni

quale sarebbe il protocollo antighiacciamento?

il protocollo è non giocare a quote massime,saper perdere in uno sport alternativo per non rischiare il ghiacciamento non prelevare almeno per un po,giocare cifre tonde e la cosa piu importante è compensare il bilancio positivo in uno sport dedicato con bilanci negativi in sport secondari....queste sono le cose fondamentali poi ce ne sono altre ma poi il discorso diventa lungo ciao

ares
09-03-2014, 01.48.17
cmq resta il fatto che ormai l unica certezza per avere saldo positivo a lungo termine è l overbooking e in alcuni casi se uno è bravo,veramente,è il cashback con multi affiliazioni su diversi book e in vari sport....la punta ormai con i massimali che girano sui book è merce rara:asd:

ghiaccio
09-03-2014, 08.17.05
grazie Vale' ma cosa e' l'overbooking?

eros
09-03-2014, 09.19.14
grazie Vale' ma cosa e' l'overbooking?


È un termine aeroportuale e se si va ad interpretazione credo che lui intenda dire che bisogna essere presenti in diversi books o penso comparire su 365 con più conti attribuiti a diverse persone.
Sono comunque curioso di leggere la risposta di Valerio a riguardo

ares
09-03-2014, 11.13.29
grazie Vale' ma cosa e' l'overbooking?


È un termine aeroportuale e se si va ad interpretazione credo che lui intenda dire che bisogna essere presenti in diversi books o penso comparire su 365 con più conti attribuiti a diverse persone.
Sono comunque curioso di leggere la risposta di Valerio a riguardo

il discorso è molto ampio come in sintesi è creare un profitto matematico all interno di una qualsiasi scommessa sportiva sfruttando le variazioni di quota....:wink1:

Blade Runner
09-03-2014, 12.12.55
Cioè fare trading. Lo fanno in tanti, bisognerebbe capire come si muove il mercato per poterlo anticipare.
E' un modo di fare betting che rende sicuramente, ma non mi piace, sono un purista della scommessa...

ghiaccio
09-03-2014, 12.42.42
più che altro bisogna avere un book exchange apposta....sennò è una menata ingestibile da fare con i book normali

ares
09-03-2014, 13.41.03
Cioè fare trading. Lo fanno in tanti, bisognerebbe capire come si muove il mercato per poterlo anticipare.
E' un modo di fare betting che rende sicuramente, ma non mi piace, sono un purista della scommessa...

il trading è un altra cosa piu complessa che puo rendere molto di piu,overbooking è l unica certezza ma per essere fatta seriamente serve avere un ampia veduta ad alto livello di tutto il betting ciao

ares
09-03-2014, 13.41.49
più che altro bisogna avere un book exchange apposta....sennò è una menata ingestibile da fare con i book normali

l overbooking non è fare trading e non serve un exchange ciao