PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 9 Marzo 2014



Rafa
09-03-2014, 08.48.19
:00032039:

Alieno
09-03-2014, 10.51.49
(A sensazione) Incomincio a pensare che in questo sport girano parecchie valigette, succedono cose troppo anomale, secondo me prima o poi uscirà lo scandalo. Personalmente giocherò solo chi ha un andamento regolare, in linea con il suo valore.

rinaldovick
09-03-2014, 11.10.24
Quali itf Francia
Bonzi - Rakotondramanga 1@3 stake 1.5
Butto uno stake su questo ragazzetto francese che dovrebbe essere un buon prospetto dato che da junior ha fatto vedere ottime cose. Viene da due ottimi futures in Portogallo dove ha giocato parecchie partite essendo sempre partito dalle quali. Dall'altra parte un tennista mediocre che a 25 anni non ha ottenuto risultati di rilievo e se la cava meglio in doppio che in singolo. Stake basso.

MMAtime
09-03-2014, 12.25.52
BAUTISTA AGUT - BERDYCH over 2.5 set @ 4 - stake 3/10

BENNETEAU - TSONGA over 2.5 set @ 3.25 - stake 3/10

Più che discreto il record su "hard" quest'anno dello spagnolo, che ha capitolato solo contro Djokovic e strappato un set a Gulbis poi vincitore a Marsiglia e all'ottimo Dimitrov degli A.O.... Berdych è all'esordio qui e potrebbe avere delle difficoltà a chiudere in 2 soli set ... la quota per me vale il tentativo anche se effettivamente il ceco ha iniziato alla grande la stagione ...

Nel derby francese c'è spesso stata battaglia in passato ... Benneteau è una vecchia volpe che conosce bene i punti deboli dell'avversario che in questo inizio stagione non ha certo entusiasmato ...

ps. sarebbe utilissimo se qualcuno riuscisse ad avere delle news fresche sulle condizioni di Del Potro ... Lopez in condizioni normali sarebbe quotato @ 7 e non appena sopra @ 3 ...

Rafa
09-03-2014, 12.46.54
ps. sarebbe utilissimo se qualcuno riuscisse ad avere delle news fresche sulle condizioni di Del Potro ... Lopez in condizioni normali sarebbe quotato @ 7 e non appena sopra @ 3 ...

http://www.tennis.com/pro-game/2014/03/del-potro-prepares-test-wrist-indian-wells/50817/#.UxxGQ_l5M_Y

Questa notizia è abbastanza fresca ma come ha scritto un utente nei commenti Delpos wrist= Nadals knee.....
:lol:

http://www.livetennis.com/category/livetennis-news/juan-martin-del-potro-v-feliciano-lopez-indian-wells-preview-201403080019/

rinaldovick
09-03-2014, 15.26.53
Quali itf Francia
Bonzi - Rakotondramanga 1@3 stake 1.5
Butto uno stake su questo ragazzetto francese che dovrebbe essere un buon prospetto dato che da junior ha fatto vedere ottime cose. Viene da due ottimi futures in Portogallo dove ha giocato parecchie partite essendo sempre partito dalle quali. Dall'altra parte un tennista mediocre che a 25 anni non ha ottenuto risultati di rilievo e se la cava meglio in doppio che in singolo. Stake basso.
Serve per il match si fa brekkare e si scioglie nel terzo.... -1.5

why always trip
09-03-2014, 18.34.18
Se delpo stesse bene non ci penserei neanche lontanamente a giocare il fotomodello lopez, però delpo non può essere al top, dato che i problemi accusati dall'argentino provengono dal torneo di dubai per non parlare dell'australian open....Lopez è un giocatore a tratti indisponente,e non mi piace particolarmente scommettere su di lui, perchè se la partita si mette in salita non da l'anima per provare a raddrizzarla...precedenti in equilibrio 4 a 3 per delpo, ma è una giocata comunque basata sui possibili problemi dell'argentino più che sul gioco di Lopez che comunque se becca la partita giusta può essere molto insidioso..

LOPEZ - DEL POTRO 1 @ 3 STAKE 2

gubizz
09-03-2014, 18.47.31
SUAREZ NAVARRO - CORNET 2 @ 1.99 Fid. 7/10

Sarà che mi aspettavo la francese favorita, sarà che odio la Suarez Navarro da sempre, ma io vedo molto valore nella quota per la francese e me la provo senza troppi rimpianti.
Precedenti 2-2, 2-1 per la spagnola su hard. Conforta però il precedente fresco di Dubai dove la francese ha vinto abbastanza agevolmente in 2.

vacchio365
09-03-2014, 19.43.03
SUAREZ NAVARRO - CORNET 2 @ 1.99 Fid. 7/10

Sarà che mi aspettavo la francese favorita, sarà che odio la Suarez Navarro da sempre, ma io vedo molto valore nella quota per la francese e me la provo senza troppi rimpianti.
Precedenti 2-2, 2-1 per la spagnola su hard. Conforta però il precedente fresco di Dubai dove la francese ha vinto abbastanza agevolmente in 2.
Anche a me piace molto la Cornet,però nell'ultimo precedente di Dubai bisogna considerare che la Suarez Navarro arrivava dalla battaglia con la Kvitova in cui vinse 7-6 al terzo dopo due ore di battaglia,io mi prendo anche l'over 21,5 e 1-2 set betting Cornet, la spagnola non molla tanto facilmente

vacchio365
09-03-2014, 19.56.04
Bouchard-Errani: farei un pensierino sull'italiana al raddoppio,la Bouchard potrebbe andare fuori giri con Sara.
Zeballos-Verdasco: l'esperto Horacio secondo me metterà in difficoltà lo spagnolo non al meglio,vedo bene l'over 21,5.

butch
09-03-2014, 20.37.05
Dal fb di Del Potro:

Hello everyone. Unfortunately I have to tell you that I will not play singles at Indian Wells because I still feel slight pain in the wrist. Playing doubles helped me realize I am not ready yet. Now I have several days until Miami begins. I will continue with the treatment Dr. Berger suggested. As always, thanks for your support and for the messages you send me.

https://www.facebook.com/pages/Juan-Mart%C3%ADn-del-Potro/245291448857687

dok81
09-03-2014, 21.24.31
Davydenko - Isner : 1°Set +1.5 games Davydenko @1,90 Stake 5

Vado abbastanza convinto su questa giocata che per me ha del valore. Se in giornata su questi campi davydenko può dare molto fastidio al bombardiere americano. I precedenti dicono 3-2 per il russo e in tutti e 5 questa giocata sarebbe risultata vincente, inoltre, nelle ultime 10 partite Isner o ha perso il primo o lo ha vinto al tie-break.

fabryzio
09-03-2014, 22.10.31
Dal fb di Del Potro:

Hello everyone. Unfortunately I have to tell you that I will not play singles at Indian Wells because I still feel slight pain in the wrist. Playing doubles helped me realize I am not ready yet. Now I have several days until Miami begins. I will continue with the treatment Dr. Berger suggested. As always, thanks for your support and for the messages you send me.

https://www.facebook.com/pages/Juan-Mart%C3%ADn-del-Potro/245291448857687


quindi Del Potro non gioca stasera?

dok81
09-03-2014, 23.14.32
Davydenko - Isner : 1°Set +1.5 games Davydenko @1,90 Stake 5

Vado abbastanza convinto su questa giocata che per me ha del valore. Se in giornata su questi campi davydenko può dare molto fastidio al bombardiere americano. I precedenti dicono 3-2 per il russo e in tutti e 5 questa giocata sarebbe risultata vincente, inoltre, nelle ultime 10 partite Isner o ha perso il primo o lo ha vinto al tie-break.

Come volevasi dimostrare stanno giocando il tie-break del primo. +4.5 :grandeeee:

vacchio365
09-03-2014, 23.33.56
Vinci-Dell'acqua:OVER 21,5 l'australiana ben rodata dalle quali e che su cemento ha dimostrato di saper giocare,la Vinci dopo una sfilza di eliminazioni al primo turno ha sfoderato una bella prestazione contro la Keys, entro a stake medio sull'over penso sarà combattuta.

Robredo-Matosevic:OVER 22,5:il mercato sta premiando lo spagnolo anche per via della superficie non troppo veloce ma Matosevic è sempre un brutto cliente e penso che anche questo match sarà giocato punto a punto.

vacchio365
09-03-2014, 23.36.56
Anche a me piace molto la Cornet,però nell'ultimo precedente di Dubai bisogna considerare che la Suarez Navarro arrivava dalla battaglia con la Kvitova in cui vinse 7-6 al terzo dopo due ore di battaglia,io mi prendo anche l'over 21,5 e 1-2 set betting Cornet, la spagnola non molla tanto facilmente 7-6 5-7 3-6

fabryzio
09-03-2014, 23.42.48
"...Juan Martin Del Potro non ce la fa. I problemi al polso destro emersi nel torneo di Dubai non sono superati e l'argentino ha deciso di rinviare il proprio rientro nel circuito, rinunciando all'esordio nel Masters 1000 di Indian Wells: " Tutti i giorni sento dolore, cerco di fare attenzione, ma se il dottore mi dice che non posso giocare...". Sarà dunque il lucky loser James Ward ad affrontare lo spagnolo Feliciano Lopez nella parte bassa del tabellone..."

Come funziona? mi rimborsano la somma oppure è vincente Lopez?

dok81
09-03-2014, 23.45.29
"...Juan Martin Del Potro non ce la fa. I problemi al polso destro emersi nel torneo di Dubai non sono superati e l'argentino ha deciso di rinviare il proprio rientro nel circuito, rinunciando all'esordio nel Masters 1000 di Indian Wells: " Tutti i giorni sento dolore, cerco di fare attenzione, ma se il dottore mi dice che non posso giocare...". Sarà dunque il lucky loser James Ward ad affrontare lo spagnolo Feliciano Lopez nella parte bassa del tabellone..."

Come funziona? mi rimborsano la somma oppure è vincente Lopez?

Rimborso

dok81
09-03-2014, 23.52.58
Sousa - Gulbis : 1 @5,50 Stake 1

Scommessa più che altro per testare le condizioni di Gulbis che a volte fa un po' fatica dopo alcuni giorni di pausa e che preferisce superfici più veloci. Ovviamente stake limitato al minimo perché se il lettone gioca concentrato vince facile.

russo97
10-03-2014, 00.09.47
Come volevasi dimostrare stanno giocando il tie-break del primo. +4.5 :grandeeee:Grandissimo complimenti ;)

vacchio365
10-03-2014, 00.13.06
F.Mayer-Nieminem:1(1,57 stake 5/10):il finlandese è sempre un brutto cliente sul rapido però ritengo il tedesco superiore e su cemento ha scalpi importanti.
Hanescu-Djokovic:UNDER 17,5(1,72 stake 3/10): la linea è sicuramente bassa ,potrebbe bastare un doppio 6-3 per perderla però penso che il rumeno verrà spazzato via da Djoko,proviamo questo under.
Monfils-Fognini:OVER 21,5(stake 4/10):francese giustamente favorito ma Fabio ha dimostrato una certa maturità e cercherà di rimanere incollato al match,precedenti combattuti(2-2) di cui l'ultimo vinto dall'italiano a Umago.

dok81
10-03-2014, 06.14.11
Sousa - Gulbis : 1 @5,50 Stake 1

Scommessa più che altro per testare le condizioni di Gulbis che a volte fa un po' fatica dopo alcuni giorni di pausa e che preferisce superfici più veloci. Ovviamente stake limitato al minimo perché se il lettone gioca concentrato vince facile.

Niente da fare , come prevedibile -1

vacchio365
10-03-2014, 11.04.36
Vinci-Dell'acqua:OVER 21,5 l'australiana ben rodata dalle quali e che su cemento ha dimostrato di saper giocare,la Vinci dopo una sfilza di eliminazioni al primo turno ha sfoderato una bella prestazione contro la Keys, entro a stake medio sull'over penso sarà combattuta. 6-4 4-6 3-6

Robredo-Matosevic:OVER 22,5:il mercato sta premiando lo spagnolo anche per via della superficie non troppo veloce ma Matosevic è sempre un brutto cliente e penso che anche questo match sarà giocato punto a punto. 7-6 5-7 6-4

vacchio365
10-03-2014, 11.29.40
Bouchard-Errani: farei un pensierino sull'italiana al raddoppio,la Bouchard potrebbe andare fuori giri con Sara.
Zeballos-Verdasco: l'esperto Horacio secondo me metterà in difficoltà lo spagnolo non al meglio,vedo bene l'over 21,5.
troppa fiducia sulla Errani,che non se la merita ma è l'ultima volta che mi frega

why always trip
10-03-2014, 13.35.29
Se delpo stesse bene non ci penserei neanche lontanamente a giocare il fotomodello lopez, però delpo non può essere al top, dato che i problemi accusati dall'argentino provengono dal torneo di dubai per non parlare dell'australian open....Lopez è un giocatore a tratti indisponente,e non mi piace particolarmente scommettere su di lui, perchè se la partita si mette in salita non da l'anima per provare a raddrizzarla...precedenti in equilibrio 4 a 3 per delpo, ma è una giocata comunque basata sui possibili problemi dell'argentino più che sul gioco di Lopez che comunque se becca la partita giusta può essere molto insidioso..

LOPEZ - DEL POTRO 1 @ 3 STAKE 2


void purtroppo....del po si ritira mannaggia

MMAtime
10-03-2014, 15.07.37
BAUTISTA AGUT - BERDYCH over 2.5 set @ 4 - stake 3/10
BENNETEAU - TSONGA over 2.5 set @ 3.25 - stake 3/10


Addirittura Tsonga risulta più "marcio" di quello che mi aspettavo ... vabbè +6