PDA

Visualizza versione completa : nba 10-3-14



ares
10-03-2014, 10.49.40
<tbody>
00:00
Charlotte Bobcats

(





)



Denver Nuggets

(





)


00:30
Brooklyn Nets

(





)



Toronto Raptors

(





)


00:30
Miami Heat

(





)



Washington Wizards

(





)


00:30
New York Knicks

(





)



Philadelphia 76ers

(





)


01:00
Milwaukee Bucks

(





)



Orlando Magic

(





)


02:00
Utah Jazz

(





)



Atlanta Hawks

(





)


03:30
L. A. Clippers

(





)



Phoenix Suns

(





)

</tbody>

giuse8
10-03-2014, 17.44.48
Mi prendo la seguente quaterna @10,69 SNAI:
Brooklyn-Toronto 1 vincitore partita @1,68 -> Toronto in btb, Nets in cerca di vittorie per migliorare la posizione nella Conference
Miami-Washington 1 Handicap (7,5) -> Heat in cerca di riscatto dopo 3 sconfitte filate
Los Angeles Clippers-Phoenix 2 Handicap (10,5) -> Vero che i Suns sono in btb, ma lo scarto è troppo ampio per non provarci
New York-Philadelpelphia 2 Handicap (15,5) -> Knicks in momento si, 76ers che tankano a più non posso, scarto di meno di 16 punti si potrebbe ipotizzare però

K a H o S
10-03-2014, 18.04.25
Nei Brooklyn Nets si sa niente dei dubbi se ci saranno o no di Garnet e Pierce ?

giuse8
10-03-2014, 18.04.58
Mi prendo la seguente quaterna @10,69 SNAI:
Brooklyn-Toronto 1 vincitore partita @1,68 -> Toronto in btb, Nets in cerca di vittorie per migliorare la posizione nella Conference
Miami-Washington 1 Handicap (7,5) -> Heat in cerca di riscatto dopo 3 sconfitte filate
Los Angeles Clippers-Phoenix 2 Handicap (10,5) -> Vero che i Suns sono in btb, ma lo scarto è troppo ampio per non provarci
New York-Philadelpelphia 2 Handicap (15,5) -> Knicks in momento si, 76ers che tankano a più non posso, scarto di meno di 16 punti si potrebbe ipotizzare però
Cambiato idea:frecamani6vgoh3::) Tolgo Phila, gioco la terna a stake più alto

giuse8
10-03-2014, 18.06.39
Nei Brooklyn Nets si sa niente dei dubbi se ci saranno o no di Garnet e Pierce ?
Non ne so niente ..

giuse8
10-03-2014, 18.15.03
Ho guardato adesso, in dubbio per i Nets Garnett, Pierce e Kirilenko (destano meno preoccupazione gli ultimi due) .. l'1 casalingo me lo prendo comunque

ale8619
10-03-2014, 18.51.41
ciao a tutti volevo segnalarvi l'errore di quota STANLEYBET nel testa a testa della partita clippers - suns
1 TAT @1,75

giuse8
10-03-2014, 19.06.24
ciao a tutti volevo segnalarvi l'errore di quota STANLEYBET nel testa a testa della partita clippers - suns
1 TAT @1,75

Vero :)

Life_is_Bet
10-03-2014, 19.08.12
Ho visto anche io ma ho un dubbio....
Non è che poi la scommessa viene data void?

giuse8
10-03-2014, 19.08.36
Ho visto anche io ma ho un dubbio....
Non è che poi la scommessa viene data void?

probabile

Life_is_Bet
10-03-2014, 19.10.41
Mi è venuto in mente un caso simile di qualche tempo fa
Credo proprio che al 99% la scommesse o viene data void o pagata secondo le quote "corrette"

ale8619
10-03-2014, 19.52.48
Ho visto anche io ma ho un dubbio....
Non è che poi la scommessa viene data void?
probabile ma un tentativo va fatto.....

simaolucky
10-03-2014, 22.10.19
Charlotte-Denver under 210,5@1,73 stk 2

Vedo una partita tirata e anche se Denver mette a referto molti punti, tanto quanti ne subisce, oggi dovrà vedersela con Charlotte che in casa concede veramente poco. D'altro canto Charlotte non segna moltissimo e inoltre è in dubbio uno dei suoi maggior realizzatori Gerald Henderson.
SPERIAMO BENE!

Franci Esco
10-03-2014, 23.15.24
Philadelphia @16 5 euro

nessuna motivazione logica ovviamente.

Uso la motivazione forfun
Phila faticherebbe in europa...perde da ben 16 partite consecutive...e' largamente tra le squadre piu scarse degli ultimi anni nba...ma nonostante tutto riescono a mantenere una buona percentuale di punti.

newyork ovviamente nettamente piu forte...ma sono sempre capaci di qualsiasi miracolo...

il prospetto e che phila abbia una serata di grazia al tiro e che newyork stecchi qualche percentuale..e chissa' magari punto a punto fino al 4/4 potrebbero terrorizzare i padroni di casa.

Raptorsfan1
11-03-2014, 00.21.39
Both @paulpierce34 and KG are in for tonight's game vs. the #Raptors AK is out (ankle). #Nets

Pierce e KG giocano,Kirilenko out

fonte

https://twitter.com/BrooklynNets

Raptorsfan1
11-03-2014, 00.40.43
Sera a tutti..prendo queste giocate..

Charlotte-Denver (under 219.5 pt) X Utah (+8.5 pt) @1.84 stake 6
New York over 114.5 pt @2.00 stake 5

-Charlotte in casa segna poco meno di 95 pt ad uscita e ne prende poco meno di 94,i nuggets away mi convincono pochino e sono anche in b2b,alzo al massimo la linea per coprirmi e la accoppio all'handicap pro jazz che in casa si fanno rispettare,affrontano gli hawks che vengono da 6 ko consecutivi e da 9 nelle ultime 10 partite..nn credo vadano a stra vincere a Salt Lake City..

-nn sono cosi sicuro che i knicks riescano a battere i sixers (dei knicks nn mi fido mai)..xo mi fido della ''difesa'' se si può definire cosi dei sixers che in queste 16 sconfitte consecutive ha concesso una cifra esagerata di punti a chiunque..buona fiducia..

infine..aspetto ancora un poco che salga la quota e poi prenderò Toronto..troppa sfiducia da parte dei bookmakers per una squadra che stà facendo molto bene..

magikgaspa
11-03-2014, 00.45.49
Preview;



I Bobcats sono in striscia positiva da 6 gare in casa, la media punti concessa e’ da prima della classe con meno di 90 totali lasciati a referto agli avversari di turno, tra queste avversari eccellenti come Memphis Dallas e Indiana hanno dovuto cedere il passo in questo parquet. Denver e’ un bel po indietro a queste appena citate e on the road e’ appena 2-8 nelle ultime disputate. C’e’ pero’ stata una crescita esponenziale per le pepite in fase offensiva e nelle ultime 5 disputate son andati sopra i 110 totali. Per me potrebbe anche uscire fuori una sorpresa qui tra le due.
Non mi piace il gap dato a favore di New York seppure Phila e’ allo sbando piu’ totale, stasera tra le fila dei Knicks out anche Chandler per cui niente di scontato. Mi piace l’under qui tra le due visto quanto offerto sempre da parte di Philadelphia che ha faticato a trovare i 90 totali nelle ultime on the road.
Questo e’ il quarto e ultimo tat tra Nest e Raptors, 2-1 per i canadesi anche se gare sempre molto equilibrate. Brooklyn e’ imbattuta da 7 gare consecutive, l’ultima a passare qui’ e stata Oklahoma, poco prima i Nets hanno ceduto proprio a Toronto di misura. Stanotte probabilmente Out Kirilenko per i padroni di casa e in forse la presenza di Pierce&Garnett, circolazione come poche da parte dei Nets grazie a Deron in regia ma difensivamente qui gli accoppiamenti sono abbastanza equilibrati, voterei per la quota ospite anche stanotte con Toronto che comunque e’ 3 win on the road. Probabile over.
Un po’ alto anche il gap proposto a favore degli Heat di rientro da tre gare on the road difficili e zero vittorie, con LeBron ancora vestito a carnevale e Wade probabile out per la nottata. I Maghi hanno perso 1 solo match nelle ultime 9 disputate e stanotte sono al completo e 1-1 al momento nei confronti di Miami. Almeno in gap tentativo non da folli, qui propenderei per l’under tra le due rispetto alla linea totale punti.
La peggior squadra della Lega i Bucks contro la peggior squadra on the road in stagione i Magic, quote che sono messe dunque non a caso stanotte perche’ trovare una vincente qui e’ da lancio della monetina. Numeri alla mano gara da over qui tra le due, con Milwaukee che non perde contro i Magic da 7 gare consecutive sul proprio parquet, che sia la volta buona stanotte?!..
Provo a dare fiducia agli Hawks stanotte, non che nel periodo stiano dando grandi prestazioni tutt’altro semmai sono proprio i Jazz che almeno tra le proprie mura hanno ottenuto qualche soddisfazione vincendo 4 delle ultime 6 disputate. Continuo a considerare pero’ Utah una squadra tra le peggiori quest’anno. Un rischio visto che Atlanta e’ appena 1-9 nelle ultime ma voglio fidarmi del potenziale offensivo degli Hawks che chiudono con oggi la lunga serie di trasferte ad ovest ancora privi di vittorie.
Over statistico anche nell’ultimo match in programma a Los Angeles con un gap di doppia cifra abbinato alla squadra di Paul che sul proprio parquet non e’ seconda a nessuno almeno offensivamente, mi riservo qualche dubbio sulla difesa che dopo un buon periodo e’ rientrata nella normalita’ e torna a concedere il centello agli Hawks nell’ultima. Tecnicamente Phoenix puo’ dare fastidio e stanotte dieci di scarto potrebbero esser tanti.

magikgaspa
11-03-2014, 01.22.37
Singole;


NY Knicks - PHI 76ers under (-214) 1,98@ Stake 2
BKN Nets - TOR Raptors 2hand (-1) 2,38@ Stake 2
UTA Jazz - ATL Hawks 2hand (-3) 1,95@ Stake 4
LA Clippers - PHX Suns over (+219) 1,98@ Stake 3

in multipla Quota 18.22@ Stake 1


Multiple;


ATL Hawks (-3) + ORL Magic (-1) + BKN Nets over (+197) Quota 6,83@ Stake 1.5
WAS Wizard (+8) + LA Clippers (+218) + NY Knicks (-215) Quota 6,56@ Stake 1.5

Raptorsfan1
11-03-2014, 01.23.31
Toronto @2.35 stake 3

come detto prima provo i raptors che come i nets sono in b2b,nn vedo toronto cosi sfavorita onestamente,e la quota invita ancora a giocarli..

giuse8
11-03-2014, 08.25.44
Mi prendo la seguente quaterna @10,69 SNAI:
Brooklyn-Toronto 1 vincitore partita @1,68 -> Toronto in btb, Nets in cerca di vittorie per migliorare la posizione nella Conference
Miami-Washington 1 Handicap (7,5) -> Heat in cerca di riscatto dopo 3 sconfitte filate
Los Angeles Clippers-Phoenix 2 Handicap (10,5) -> Vero che i Suns sono in btb, ma lo scarto è troppo ampio per non provarci
New York-Philadelpelphia 2 Handicap (15,5) -> Knicks in momento si, 76ers che tankano a più non posso, scarto di meno di 16 punti si potrebbe ipotizzare però
Tolta Philadelphia, che avrei comunque preso, ma:613::sonsoddisfazioni::3442140:

magikgaspa
11-03-2014, 12.13.37
Singole;


NY Knicks - PHI 76ers under (-214) 1,98@ Stake 2 :mad:
BKN Nets - TOR Raptors 2hand (-1) 2,38@ Stake 2 :mad:
UTA Jazz - ATL Hawks 2hand (-3) 1,95@ Stake 4 :mad:
LA Clippers - PHX Suns over (+219) 1,98@ Stake 3 :mad:

in multipla Quota 18.22@ Stake 1


Multiple;


ATL Hawks (-3) + ORL Magic (-1) + BKN Nets over (+197) Quota 6,83@ Stake 1.5
WAS Wizard (+8) + LA Clippers (+218) + NY Knicks (-215) Quota 6,56@ Stake 1.5


No way... all red!


Saldo -15

Raptorsfan1
13-03-2014, 00.10.53
Sera a tutti..prendo queste giocate..

Charlotte-Denver (under 219.5 pt) X Utah (+8.5 pt) @1.84 stake 6
New York over 114.5 pt @2.00 stake 5

-Charlotte in casa segna poco meno di 95 pt ad uscita e ne prende poco meno di 94,i nuggets away mi convincono pochino e sono anche in b2b,alzo al massimo la linea per coprirmi e la accoppio all'handicap pro jazz che in casa si fanno rispettare,affrontano gli hawks che vengono da 6 ko consecutivi e da 9 nelle ultime 10 partite..nn credo vadano a stra vincere a Salt Lake City..

-nn sono cosi sicuro che i knicks riescano a battere i sixers (dei knicks nn mi fido mai)..xo mi fido della ''difesa'' se si può definire cosi dei sixers che in queste 16 sconfitte consecutive ha concesso una cifra esagerata di punti a chiunque..buona fiducia..

infine..aspetto ancora un poco che salga la quota e poi prenderò Toronto..troppa sfiducia da parte dei bookmakers per una squadra che stà facendo molto bene..


Toronto @2.35 stake 3

come detto prima provo i raptors che come i nets sono in b2b,nn vedo toronto cosi sfavorita onestamente,e la quota invita ancora a giocarli..

serata positiva :21: