PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 11 e 12 Marzo 2014



divin codino 1000
10-03-2014, 11.31.06
<tbody>
Tomorrow, 11 Mar - Play Offs
1
X
2
B's











20:45
Atl. Madrid - AC Milan (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league-2013-2014/atl-madrid-ac-milan-zq6WMqdm/)
1.46 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
4.49 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
7.06 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
14


20:45
Bayern Munich - Arsenal (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league-2013-2014/bayern-munich-arsenal-WU1iILAI/)
1.30 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
5.79 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
9.69 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
14


12 Mar 2014 - Play Offs
1
X
2
B's











20:45
Barcelona - Manchester City (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league-2013-2014/barcelona-manchester-city-GbPaS5YP/)
1.52 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
4.59 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
5.77 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
14


20:45
Paris SG - Bayer Leverkusen (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league-2013-2014/paris-sg-bayer-leverkusen-U55zM3Bg/)
1.39 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
4.86 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
8.21 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
14

</tbody>

divin codino 1000
10-03-2014, 11.43.07
Dalla Gazzetta di questa mattina


Le precauzioni adottate per Udine, che avevano depennato
dalla lista dei convocati alcuni giocatori in via precauzionale,
hanno avuto effetto. Fra i 22 chiamati ieri pomeriggio
da Seedorf per Madrid ci sono infatti anche Poli (postumi del trauma cranico), De Jong (problemi a un gluteo) e
Rami (affaticamento). Tutti etre abili e arruolabili dal primo minuto sebbene, soprattutto per quanto riguarda la situazione di Poli (più delicata perché riguarda la testa), l’okay definitivo arriverà soltanto oggi. Rispetto alla partita con l’Udinese torna anche Bonera,
ma nel suo caso si trattava soltantodi un turno di riposo.Dovrebbero essere lui e Rami a formare lacoppia centrale difensiva incaricata
di spegnere la miccia ai cannoni di Diego Costa e David Villa. Anche perché le alternative viste in Friuli (Zapata e Mexes) non incoraggiano di certo l’allenatore a una conferma. In fascia De Sciglio e Emanuelson:ieri circolava anche l’ipotesi Abate a destra con DeSciglio a sinistra, ma Seedorf un paio di settimane fa aveva chiarito di non voler spostare Mattia di fascia. In mediana, dove Montolivo sconterà il secondo e ultimo turno di squalifica, c’è il ballottaggio più importante: accanto a De Jong è lotta tutta ghanese per una maglia
fra Muntari e Essien, con Sulley leggermente favorito. In avanti, come era già chiaro da giorni, rispetto alla partita dell’altro ieri
cambierà tutto. Tornerà Kakà che, come Bonera, ha saltato Udine per rifiatare una partita, torna dal primo minuto Taarabt e Poli – condizioni fisiche permettendo – cercherà di dare il fondamentale equilibrio garantito all’andata. Il centravanti sarà Balotelli, da quel che
filtrava sino a ieri sera Seedorf non pare intenzionato a schierare contemporaneamente dal primo minuto Mario assieme a Pazzini. Stamane alle 11 la partenza per Madrid, alle 19 rifinitura al Calderon e rientro a Malpensa mercoledì per le 16.25: prevista quindi attività fisica a Madrid il giorno dopo la partita

Tommy
10-03-2014, 23.27.05
Per questa 2 giorni direi Over abbastanza probabili a Monaco, Barcellona e Parigi...(quali i migliori secondo voi? Io dico Monaco e Barcellona...il Psg già molto tranquillo potrebbe anche rallentare...)

Atletico-Milan difficile...spagnoli secondo me molto superiori a questo Milan, giocano in casa e hanno il vantaggio dell'andata...però non so, non darei i Rossoneri già spacciati anche perchè basterebbe un gol per portare il match ai supplementari...e uno come Balotelli se ha la luna a posto può decidere da solo un match...

Non saprei...quote di Under/Over entrambe buone per una doppia ma al momento non saprei da che parte andare...

Ancora più difficile la scelta sull' 1X2...

Valuto un pò domani in attesa di qualche prezioso consiglio...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;)

divin codino 1000
11-03-2014, 10.55.42
ho messo un cippino sul Milan qualificato
un pò per tifo, ed un po' perchè la quota mi pare errata
considerando che se il Milan trova un goal la situazione è in parità
e considerando la sfortuna che ha avuto all'andata magari la ruota gira

Atletico superiore, e magari alla mezz'ora siamo sul 3 a 0 per gli spagnoli
e possiamo vederci un film, però se il Milan riesce a rimanere in partita,
magari qualcosa davanti lo combina
Milan qualificato @8.6 stk 1

Paolo Raimondi
11-03-2014, 12.25.40
bella la pazza idea sul milan, io ho preferito il 2 secco a 7,75

SuperMario45
11-03-2014, 13.07.04
Divin su che Book lo hai preso a quella quota?

divin codino 1000
11-03-2014, 13.09.52
Divin su che Book lo hai preso a quella quota?

:lay:



Ovviamente su book aams gioco sicuro io....:80305_lookaround:

kikkobet
11-03-2014, 13.12.28
premettendo che non sto seguendo granchè la A, vorrei chiedervi lo stato di forma di Kakà e la sua confidenza con le azioni pericolose nelle ultime gare di campionato.

All'andata in Champions fu sfortunato ma poteva segnare.
Questa è la sua gara da ex Real e da giocatore simbolo del Milan.

Quota 5 come marcatore in qualsiasi momento la ritenete "giusta"?

SuperMario45
11-03-2014, 13.19.41
:lay:



Ovviamente su book aams gioco sicuro io....:80305_lookaround:

quale? finora più alto l'ho visto a 7.50 sul verde

Paoloqwe
11-03-2014, 13.22.52
Bayern-Arsenal: 1
Atletico-Milan: goal

@2.35 stake 6/10

Il Bayern sfrutterà il fattore casa per chiudere la partita il prima possibile, forte probabilmente degli spazi che l'Arsenal concederà se vorrà provare a ribaltare il risultato.
Per il Milan il discorso è il medesimo. Devono segnare per passare, ma questo concederà sicuramente occasioni ad un Atletico che attenderà il momento giusto per colpire.

King Valdo 83
11-03-2014, 13.27.34
Partita interessante piu' di quanto dica la stagione (e le quote) quella di stasera tra Atletico Madrid e Milan.

La corazzata di Simeone ha un cammino perfetto in Champions, in casa le ha vinte tutte dimostrando solidità e qualità. Li considero la vera sorpresa di questa stagione e il secondo posto in Liga in mezzo a Real e Barcellona ne è la dimostrazione.
Il Milan al contrario vive una stagione molto deludente che a mio modo di vedere rispecchia in pieno la scarsità della rosa messa a disposizione prima ad Allegri e poi a Seedorf. A gennaio qualche innesto importante è stato fatto, Rami-Essien-Taarabt stanno dimonstrando di essere buoni giocatori. Da questi parto citando le parole di Galliani e dello stesso Seedorf che 'ricordano il 2007...anno d'oro per il Milan in Champions' ma si scordano che in quel Milan c'erano giocatori diversi i cui solo nomi la dicono tutta: Dida, Cafù, Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Kaka' (quello vero) per citarne alcuni.

Detto questo stasera non credo all'impresa, semplicemente perchè all'Atletico basta un gol per passare (il Milan poi ne dovrebbe fare 2 senza subirne altri, nel calcio nulla è impossibile ma risulta molto difficile da pensare...), credo tuttavia a una reazione di orgoglio dei rossoneri dopo le due sconfitte di campionato contro Juve e Udinese a dare continuità all'ottima partita dell'andata quando almeno un gol meritavano di farlo. Gol che stasera mi piace molto, a condire il mio pensiero anche un pò di statistica : nelle ultime 4 partite il milan ha segnato solo nella trasferta di genova con la Samp. Poi tra noi scommettitori a chi non capita di confrontarsi con amici e 'colleghi' con la solita frase 'eh...ma il Milan in Champions!'...più volte la bella musichetta ha fatto miracoli per la squadra rossonera.

Ripeto e concludo: Milan fuori ma con onore e quindi accendo

Atletico Madrid rete inviolata NO @1,72 bet dell 'anno STK 7/10

unoqualunque
11-03-2014, 14.00.32
tutto sommato hanno perso 0-1..se il milan facesse gol per primo, sarebbe l'atletico a stare piiu fuori che dentro.ogni gol successivo del milan (ne basterebbero 2 in tutto)obbligherenne l'atletico a farne almeno altrettanti..la vedo così,forse al rovescio,ma tant'è...un gol in trasferta si fa...nn dico che l'atletico sia incapace di non perderla,a casa sua.dico solo che in trasferta vincere 1-0 è un magro bottino perche la palla è rotonda..prendo anche io il gol,il milan nn lo vedo uscire senza segnare e l'atletico non starà a guardare...avrei preso la combo 1x+over1.5 ma paga meno e nn penso che il milan prenda l'imbarcata a 0.il milan in champions ha dimostrato di essere un'altra cosa

diego64
11-03-2014, 15.34.41
Milan to qualify @9 stake 1 bf
Qualificazione ovviamente largamente compromessa, considerando anche il valore dell' Atletico. e l'ambiente che ci sarà al Vicente Calderón.
Tuttavia condivido il parere su una quota davvero esagerata, e confidando in una grande prestazione dei rossoneri, magari con maggior sorte rispetto all'andata, la prendo a stake minimo.Forza milan

edo17
11-03-2014, 16.37.55
Concordo su quanto detto nei post precedenti....le quote sono troppo sbilanciate a favore dell' Atletico! Ovviamente le mie giocate sono condizionate dal tifo ma nel caso il diavolo dovesse sovvertire il pronostico potremmo toglierci delle belle soddisfazioni anche a livello bettistico...

Atl.Madrid-Milan

Milan Qualificato @8 stake 2/10
Segna Gol Squadra Ospite @1.72 stake 6/10

quote ***365

dropshot
11-03-2014, 16.53.03
provo anch'io ad analizzare il match dei rossoneri, spero intanto possa passare il turno ma la vedo quasi impossibile sopratutto per le lacune che seedorf ha tentano finora di mascherare grazie anche a qualche buon innesto che ha portato un po' di fisicita' e dinamismo.
Prendo una bet parziale sul primo tempo perche' ritengo che si ripartira' sui ritmi della gara di andata anche se il milan dovra' fare la partita non dovra' scoprirsi piu' di tanto per evitare di subire quel gol che complicherebbe ulteriormente la qualificazione, se aggiungiamo la solidita' difensiva dei padroni di casa la quota potrebbe avere valore spernado che i fuochi di artificio succedano dal 46simo in poi dove bisognera' cominciare ad osare se il risultato sara' ancora a reti bianche
atl madrid-milan gol 1° tempo under 1 @ 2,05 stake 2

p.s.
mi pare che ieri se non sbaglio qualcuno abbia compiuto gli anni, auguri Divin;)

Il solito
11-03-2014, 16.54.02
I match di andata sarebbero potuti finire col segno goal ma abbiamo visto che tra rigori sbagliati (arsenal) e pali e traverse (milan) non è successo.
Per i match di ritorno sono d'accordo con voi sul fatto che il Milan potrebbe uscire (ma anche no) dal torneo segnando almeno un goal.
Stesso discorso per i gunners che l'anno scorso in una gara clamorosa sbancarono l'Allianz per 2-0 rischiando seriamente di qualificarsi; Arsenal che può anche bucare la porta dei bavaresi in un match dove dovrà giocare all'attacco visto che non ha nulla da perdere dopo il 2-0 dell'andata. Ovviamente non è detto che segni, ma io ci provo:
Milan segna @ 1.7
Arsenal segna @ 1.68
@ 2.85 2/10

Pierluigi81
11-03-2014, 18.19.06
At-Madrid-Milan GG @ 2.00 stk 2 WH

come già detto da più di qualcuno il Milan questa sera un gol come dimostrato all'andata lo può fare,è una bet rischiosa dato che l Atletico presumo cerchi di prendersi meno rischi possibili,statistiche alla mano però il Milan in questa Champions è andato sempre a segno fuori casa,incluso il preliminare con il Psv...si prova senza rimpianti

Bayern-Arsenal 1PT/1FT @ 1.72 stk 1 Maratoneti

Bayern che viene da 11 vittorie consecutive,il risultato dell'andata obbliga i gunners a dover attaccare dall'inizio e vista tanta qualità nei bavaresi non escludo che possano passare nuovamente in vantaggio già nei primi 45 e gestire il match,che potrebbe portare un po' di gol

kikkobet
11-03-2014, 18.50.25
Alla fine mi son deciso .
Prendo il simbolo del Milan, sfortunato all'andata.
Arriva al match riposato non avendo giocato a Udine.
Kaka segna in qualsiasi momento @ 5 stake 1.

GFP
11-03-2014, 18.56.09
Bayern Monaco -2 @ 2.65 stake 4

Tedeschi favoriti in casa contro un Arsenal con assenze... già all'andata ottenne un risultato positivo (0-2), in serata l'ottima squadra di Guardiola ha l'occassione di ripetersi ed osservando le stats/forma, penso che il Bayern puo' vincere anche con più gol...


Bayern
Il Bayern ha tutti i giocatori a disposizione tranne Holger Badstuber, che soffre per un infortunio al ginocchio.


Arsenal
Il portiere Wojciech Szczęsny è squalificato a causa del cartellino rosso rimediato all'andata, e dovrebbe partire titolare il giocatore che lo aveva sostituito tre settimane fa, Łukasz Fabiański. Fuori anche gli infortunati Aaron Ramsey (coscia), Jack Wilshere (piede), Theo Walcott (ginocchio), Abou Diaby (ginocchio), Kim Källström (schiena) e Nacho Monreal (piede), mentre Laurent Koscielny potrebbe tornare a disposizione se i test rivelassero che il giocatore ha superato il problema agli adduttori; Kieran Gibbs è in dubbio per un problema alla coscia.

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2014/matches/round=2000480/match=2011864/prematch/preview/index.html

iniorante
11-03-2014, 19.07.40
Milan over 1,5 @4.50 stake 1
Prendo come termini di paragone il Milan visto contro Atletico all'andata e Juventus 7 giorni fa. Quel Milan lì continua a farmi paura dietro (anche se Rami e la forma recuperata da De Sciglio hanno contrinuito a migliorare la situazione) ma mi pare pimpante e pericoloso davanti. In entrambi i match 0 gol ma onestamente in entrambi i match ne meritava ALMENO 2. Se è vero che la ruota prima o poi gira, magari stasera i rossoneri si riprendono tutto con gli interessi. Non vado con 2 fissi o qualificazione Milan perchè non sono così sicuro che 2 gol possano poi dare il passaggio del turno però se il ragazzotto viziato entra in campo pimpante (a lui di solito non dispiacciono le atmosfere da corrida) e se Kaka e Taarabt si mantengono sui livelli visti recentemente, la difesa dell'Atletico qualche problemino potrebbe averlo.

Gila82
11-03-2014, 19.26.23
Atletico Madrid - Milan 1H -1 2.25
Barca-City Rete inviolata Barca NO 1.44
Bayern-Arsenal 1H -1 1.66

@5.41 Stake 2

Il Milan non lo vedo vincente e probabilmente nemmeno segnare un gol, ha fatto la migliore partita della stagione con la Juve e ha perso 2-0, la rete è quasi un miraggio e sperare che balotelli combini qualcosa di buono è come credere che renzi rialzerà l'italia :D aggiungo che sono anche tifoso dei rossoneri ma questo non credo proprio che sia l'anno buono per certe imprese! Il city può benissimo segnare un gol a barcellona, il 2-0 dell'andata è un risultato in cassaforte per i catalani ma punto sulla forza offensiva degli inglesi che potranno contare anche su Aguero; Il Bayern è una corazzata e può benissimo vincere con 2 gol di scarto sugli inglesi sperando che non si ripeta la sconfitta per 0-2 dello scorso anno, credo che con guardiola tra le mura amiche non ci sarà questo problema e punteranno a smorzare nel più breve tempo possibile le speranze dei Gunners.

tonino241
11-03-2014, 19.28.58
Ecco il mio terno per la due giorni di Champions.....

Al Vicente Calderon e' dura passare per tutti soprattutto per questo Milan che nonostante il recupero di Balotelli mi appare inferiore alla squadra di mister Simeone....
Mi aspetto comunque una bella prova da parte dei rossoneri ma non fino al punto da violare il bunker madrileno....
Atl. Madrid 1x
La formazione allenata da Pep Guardiola somiglia sempre piu' ad un carro armato pronto a frantumare qualsiasi avversario provi ad ostacolare il suo cammino.....
Dopo la sconfitta subita all' andata,la squadra allenata da Wenger e' costretta ad attaccare e questo inevitabilnente portera' i suoi ragazzi a prestare il fianco allo squadrone bavarese,ragion per cui mi aspetto parecchi gol....Segno over 1,5
Dopo la larga vittoria dell' andata,al Psg bastera' amministare il risultato ma penso che i francesi vorranno ancora divertirsi.....
E poi c' e' Ibra che sta disputando una straordinaria stagione e adesso punta al pallone d' oro con gol da cineteca e giocate d' alta classe.......
Ibrahimovic segna in qualsiasi momento

@2,00
Stake 4

Messer AlfaRometto
11-03-2014, 21.09.54
Como ampiamente illustrado dai colleghi que me han preceduto i match di stasera dovrebbero essere dall'esito muy claro y prevedible. El Atheletìco riceva a Madrid un Milan que fa aqua da tutte le parti, e che ben difficilmente potrà fare risultato contro l'equipo guidato dal siempre majormiente bravo tecnico Diego Pablo Ramiro Francisco Simèon. Portanto giuoco Atletico Madrid 1 @1,53.

En Baviera sarà di scena l'Arsenal opposto all'equipo de Pep Pacheco Guardiola, ed il prono è tutto per el Bayern in forma smagliante in campionato y lanciato verso nuovi traguardi anche nella prestigiosa Champions League. Y por ciò Bayern 1 @1,33.

Li prendo anche en doppia @2,04. Besos BacIoNi y BeSItOs:bisou:

Portos
11-03-2014, 21.43.05
Sarà, ma io quest'asfaltata del Milan non la vedo proprio...in fin dei conti si parte da 0-1, se anche solo per un colpo di fortuna fosse il Milan ad andare in vantaggio, non so se i madrileni sarebbero ancora così spavaldi...stake contenuto.

Madrid - Milan : X2
@: 2.6 Stake 4

Portos
11-03-2014, 23.36.08
Sarà, ma io quest'asfaltata del Milan non la vedo proprio...in fin dei conti si parte da 0-1, se anche solo per un colpo di fortuna fosse il Milan ad andare in vantaggio, non so se i madrileni sarebbero ancora così spavaldi...stake contenuto.

Madrid - Milan : X2
@: 2.6 Stake 4

Come non detto...: -4

Complimenti ai cassieri

iniorante
11-03-2014, 23.38.43
Milan over 1,5 @4.50 stake 1

Risultato giusto ma ancora una volta il Milan meritava il secondo gol e ancora una volta ci si mette di mezzo un pò di sfiga. E vabbè. Periodo non fortunato, senza dubbio.
Complimenti ai cassieri.

P.S. Ma Balotelli sarà il nostro attaccante titolare in Brasile? Davvero ci meritiamo questo?

unoqualunque
11-03-2014, 23.42.48
il milan gioca il 2 tempo come avesse il vantaggio,l'atletico come se dovesse farne 2 per giocarsela...risultato,4-1

Il solito
11-03-2014, 23.47.43
I match di andata sarebbero potuti finire col segno goal ma abbiamo visto che tra rigori sbagliati (arsenal) e pali e traverse (milan) non è successo.
Per i match di ritorno sono d'accordo con voi sul fatto che il Milan potrebbe uscire (ma anche no) dal torneo segnando almeno un goal.
Stesso discorso per i gunners che l'anno scorso in una gara clamorosa sbancarono l'Allianz per 2-0 rischiando seriamente di qualificarsi; Arsenal che può anche bucare la porta dei bavaresi in un match dove dovrà giocare all'attacco visto che non ha nulla da perdere dopo il 2-0 dell'andata. Ovviamente non è detto che segni, ma io ci provo:
Milan segna @ 1.7
Arsenal segna @ 1.68
@ 2.85 2/10

bene

Paolo Raimondi
11-03-2014, 23.56.14
Milan over 1,5 @4.50 stake 1
Prendo come termini di paragone il Milan visto contro Atletico all'andata e Juventus 7 giorni fa. Quel Milan lì continua a farmi paura dietro (anche se Rami e la forma recuperata da De Sciglio hanno contrinuito a migliorare la situazione) ma mi pare pimpante e pericoloso davanti. In entrambi i match 0 gol ma onestamente in entrambi i match ne meritava ALMENO 2. Se è vero che la ruota prima o poi gira, magari stasera i rossoneri si riprendono tutto con gli interessi. Non vado con 2 fissi o qualificazione Milan perchè non sono così sicuro che 2 gol possano poi dare il passaggio del turno però se il ragazzotto viziato entra in campo pimpante (a lui di solito non dispiacciono le atmosfere da corrida) e se Kaka e Taarabt si mantengono sui livelli visti recentemente, la difesa dell'Atletico qualche problemino potrebbe averlo.

Dei tanti prono letti, fatti, pensati sul Milan di stasera...questo è stato il più credibile e decisamente sfortunato. Peccato.
Cmq, con quegli avatar me tocca volette bene pè forza...dietro a quel personaggino biondo in splendida voleè c'ho passato la giovinezza...quanti ricordi:clapping:

Gila82
12-03-2014, 08.09.05
Atletico Madrid - Milan 1H -1 2.25
Barca-City Rete inviolata Barca NO 1.44
Bayern-Arsenal 1H -1 1.66

@5.41 Stake 2

Il Milan non lo vedo vincente e probabilmente nemmeno segnare un gol, ha fatto la migliore partita della stagione con la Juve e ha perso 2-0, la rete è quasi un miraggio e sperare che balotelli combini qualcosa di buono è come credere che renzi rialzerà l'italia :D aggiungo che sono anche tifoso dei rossoneri ma questo non credo proprio che sia l'anno buono per certe imprese! Il city può benissimo segnare un gol a barcellona, il 2-0 dell'andata è un risultato in cassaforte per i catalani ma punto sulla forza offensiva degli inglesi che potranno contare anche su Aguero; Il Bayern è una corazzata e può benissimo vincere con 2 gol di scarto sugli inglesi sperando che non si ripeta la sconfitta per 0-2 dello scorso anno, credo che con guardiola tra le mura amiche non ci sarà questo problema e punteranno a smorzare nel più breve tempo possibile le speranze dei Gunners.

Multipla già andata per il Bayern, sul Milan avevo visto bene, peccato non averlo scommesso in singola

dropshot
12-03-2014, 09.24.02
provo anch'io ad analizzare il match dei rossoneri, spero intanto possa passare il turno ma la vedo quasi impossibile sopratutto per le lacune che seedorf ha tentano finora di mascherare grazie anche a qualche buon innesto che ha portato un po' di fisicita' e dinamismo.
Prendo una bet parziale sul primo tempo perche' ritengo che si ripartira' sui ritmi della gara di andata anche se il milan dovra' fare la partita non dovra' scoprirsi piu' di tanto per evitare di subire quel gol che complicherebbe ulteriormente la qualificazione, se aggiungiamo la solidita' difensiva dei padroni di casa la quota potrebbe avere valore spernado che i fuochi di artificio succedano dal 46simo in poi dove bisognera' cominciare ad osare se il risultato sara' ancora a reti bianche
atl madrid-milan gol 1° tempo under 1 @ 2,05 stake 2

p.s.
mi pare che ieri se non sbaglio qualcuno abbia compiuto gli anni, auguri Divin;)

male -2

complimenti a kikko

divin codino 1000
12-03-2014, 10.54.06
ho messo un cippino sul Milan qualificato
un pò per tifo, ed un po' perchè la quota mi pare errata
considerando che se il Milan trova un goal la situazione è in parità
e considerando la sfortuna che ha avuto all'andata magari la ruota gira
Atletico superiore, e magari alla mezz'ora siamo sul 3 a 0 per gli spagnoli
e possiamo vederci un film, però se il Milan riesce a rimanere in partita,
magari qualcosa davanti lo combina
Milan qualificato @8.6 stk 1

-1 era solo un tentativo
visto il Milan di ieri c'è da chiedersi cosa ci facciano
certi giocatori con quella maglia in certe serate

kikkoo
12-03-2014, 11.29.14
Barcellona - City 2 @6 stake 0,5

io un tentativo lo faccio sul City, che, secondo me, al contrario del Milan, ha le potenzialità per vincere in Spagna,
ho visto tutta la partita del Barcellona contro il Valladolid, un qualcosa di imbarazzante, probabilmente sarà stata solo una giornata no,
ma il Valladolid è veramente poca cosa, e per una partita così importante, data la corsa scudetto a 3, mi aspettavo un bel Barcellona,
anche il City domenica ha perso in coppa contro il Wigan, ma non di certo alla stessa maniera, a quella quota il tentativo va fatto.

Tommy
12-03-2014, 11.40.06
bene

Bella giocata! :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
12-03-2014, 11.49.13
Barcellona - City 2 @6 stake 0,5

io un tentativo lo faccio sul City, che, secondo me, al contrario del Milan, ha le potenzialità per vincere in Spagna,
ho visto tutta la partita del Barcellona contro il Valladolid, un qualcosa di imbarazzante, probabilmente sarà stata solo una giornata no,
ma il Valladolid è veramente poca cosa, e per una partita così importante, data la corsa scudetto a 3, mi aspettavo un bel Barcellona,
anche il City domenica ha perso in coppa contro il Wigan, ma non di certo alla stessa maniera, a quella quota il tentativo va fatto.

non l'ho seguito il barcellona ma stanno perdendo punt a turno tutte e 3 in cima.e penso avessero la testa a oggi.rimane la partita di andata,un 2-0 che sarebbe storico se fosse ribaltato (non prendere gol o farne 3 al camp nou...si vabbè,forse solo il miglior bayern),il barcellona quando vuole gioca quasi ai livelli del ciclo guardiola e stasera gestiranno sapientemente.non credo che vedremo un 4-1 ma il barcellona farà almeno 1 gol forse 2 e il city avrà solo da giocare per la faccia.prendo l'1x+over 1.5,city che deve fare DUE gol solo per portarla ai supplementari,il barcellona in champions ne fa 3 a chiunque (eccetto un paio di squadre tra cui non il city) a casa sua..se ggiocheranno all'attacco sarà spettacolo,se giocheranno come all'andata a limitare i danni il barcellona li bucherà un paio di volte e palleggerà in tutta calma e per questo non alzo la linea dell'over...perchè è piu facile un 2-0 che un 2-1.. l'under col barcellona che in casa ospita una squadra come il city che deve(e potrebbe)fare 1-2 gol mi pare un azzardo...vediamo che succede

King Valdo 83
12-03-2014, 11.55.59
Partita interessante piu' di quanto dica la stagione (e le quote) quella di stasera tra Atletico Madrid e Milan.

La corazzata di Simeone ha un cammino perfetto in Champions, in casa le ha vinte tutte dimostrando solidità e qualità. Li considero la vera sorpresa di questa stagione e il secondo posto in Liga in mezzo a Real e Barcellona ne è la dimostrazione.
Il Milan al contrario vive una stagione molto deludente che a mio modo di vedere rispecchia in pieno la scarsità della rosa messa a disposizione prima ad Allegri e poi a Seedorf. A gennaio qualche innesto importante è stato fatto, Rami-Essien-Taarabt stanno dimonstrando di essere buoni giocatori. Da questi parto citando le parole di Galliani e dello stesso Seedorf che 'ricordano il 2007...anno d'oro per il Milan in Champions' ma si scordano che in quel Milan c'erano giocatori diversi i cui solo nomi la dicono tutta: Dida, Cafù, Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Kaka' (quello vero) per citarne alcuni.

Detto questo stasera non credo all'impresa, semplicemente perchè all'Atletico basta un gol per passare (il Milan poi ne dovrebbe fare 2 senza subirne altri, nel calcio nulla è impossibile ma risulta molto difficile da pensare...), credo tuttavia a una reazione di orgoglio dei rossoneri dopo le due sconfitte di campionato contro Juve e Udinese a dare continuità all'ottima partita dell'andata quando almeno un gol meritavano di farlo. Gol che stasera mi piace molto, a condire il mio pensiero anche un pò di statistica : nelle ultime 4 partite il milan ha segnato solo nella trasferta di genova con la Samp. Poi tra noi scommettitori a chi non capita di confrontarsi con amici e 'colleghi' con la solita frase 'eh...ma il Milan in Champions!'...più volte la bella musichetta ha fatto miracoli per la squadra rossonera.

Ripeto e concludo: Milan fuori ma con onore e quindi accendo

Atletico Madrid rete inviolata NO @1,72 bet dell 'anno STK 7/10

Bene cosi! :poppetjes3312:

Tommy
12-03-2014, 12.36.17
Stasera credo che a Barcellona sarà un match ricco di reti...il City deve tentare di rimontare due gol presi a Manchester e il Barça non credo resterà a guardare...Messi+Pedro+Neymar da una parte...Dzeko+Aguero dall'altra...mi stuzzica l'Overone oltre il raddoppio....

Per Parigi non saprei...qualificazione già ampiamente nelle mani dei parigini...Blanc sembra schiererà sia Ibra che Cavani...sarà un'altra goleada o i padroni di casa tireranno il freno?

Valuto ancora un pò...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

teopedra
12-03-2014, 12.58.14
Forti variazioni sulle quote della partita Barcellona-Manchester City, continua a salire la quota della vittoria del Barcellona ed a scendere la quota del Manchester, all'inizio il 2 si trovava su alcuni siti internazionali anche ad 8.00 ora il massimo è 6.00!
Sui siti AAMS la quota massima è 5,65 (Eurobet) la quota minima è 4,60 bwin.
Analizzando la partita le oscillazioni sono con ogni probabilità dovute alla prestazione dei ragazzi del Tata Martino in quel di Valladolid unito allo scarso momento di forma di alcuni giocatori.....al contrario non è che il City se la passi poi molto meglio, la sconfitta con il Wigan della scorsa settimana è costata l'eliminazione dalla FA CUP) ma avrà certamente due vantaggi, poter giocare con molta più tranquillità dell'andata ed il rientro di Aguero il vero giocatore capace di far fare il salto di qualità alla squadra e di fare da collante tra i tre dietro e l'unica punta, che questa sera salvo sorprese dell'ultima ora dovrebbe essere Negredo.
Alla fine la quota merita un tentativo, magari evito di giocare il 2 secco perchè ritengo difficile una nuova sconfitta del Barca ma di sicuro un pareggio potrebbe uscire da un match così combattuto.
In conclusione la mia puntata è

Barcellona-Manchester City X2 @2,40 paddypower stake 4.5

Ryù_89
12-03-2014, 13.38.00
<tbody>
14781-3 Barcellona - Manchester City
Gol/NoGol
Gol
1.52

</tbody>


stake 2
EUROBET


Si prevede spettacolo questa sera al Camp Nou dove il City dovrà cercare di segnare almeno 2 reti e quindi scoprirsi un pò. Il Barcellona in quei momenti può far molto male in contropiede

GFP
12-03-2014, 16.59.26
Bayern Monaco -2 @ 2.65 stake 4

Tedeschi favoriti in casa contro un Arsenal con assenze... già all'andata ottenne un risultato positivo (0-2), in serata l'ottima squadra di Guardiola ha l'occassione di ripetersi ed osservando le stats/forma, penso che il Bayern puo' vincere anche con più gol...

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2014/matches/round=2000480/match=2011864/prematch/preview/index.html
1-1
-4

Pierluigi81
12-03-2014, 18.08.54
At-Madrid-Milan GG @ 2.00 stk 2 WH

come già detto da più di qualcuno il Milan questa sera un gol come dimostrato all'andata lo può fare,è una bet rischiosa dato che l Atletico presumo cerchi di prendersi meno rischi possibili,statistiche alla mano però il Milan in questa Champions è andato sempre a segno fuori casa,incluso il preliminare con il Psv...si prova senza rimpianti

Bayern-Arsenal 1PT/1FT @ 1.72 stk 1 Maratoneti

Bayern che viene da 11 vittorie consecutive,il risultato dell'andata obbliga i gunners a dover attaccare dall'inizio e vista tanta qualità nei bavaresi non escludo che possano passare nuovamente in vantaggio già nei primi 45 e gestire il match,che potrebbe portare un po' di gol


entra bene la bet sul milan,sbaglio il Bayern quando me ne potevo stare alla larga,piccolo attivo.




Barcellona 1 + Psg 1 doppia @ 2.28 stk 2 pinna

match di ritorno che sembrano chiusi o quasi,senza fiondarmi su over o gg in quanto non so se ci saranno o meno i titolari,cerco di andare più sul "sicuro"

kikkobet
12-03-2014, 20.27.03
Alla fine mi son deciso .
Prendo il simbolo del Milan, sfortunato all'andata.
Arriva al match riposato non avendo giocato a Udine.
Kaka segna in qualsiasi momento @ 5 stake 1.





CASSISSIMA

Le sensazioni sono sempre sensazioni!


grazie..dropshot

Tommyvee
12-03-2014, 20.45.46
Barcellona - City 2 @6 stake 0,5

io un tentativo lo faccio sul City, che, secondo me, al contrario del Milan, ha le potenzialità per vincere in Spagna,
ho visto tutta la partita del Barcellona contro il Valladolid, un qualcosa di imbarazzante, probabilmente sarà stata solo una giornata no,
ma il Valladolid è veramente poca cosa, e per una partita così importante, data la corsa scudetto a 3, mi aspettavo un bel Barcellona,
anche il City domenica ha perso in coppa contro il Wigan, ma non di certo alla stessa maniera, a quella quota il tentativo va fatto.

giusto per precisare, il barca non voleva giocare contro il Valladolid, ma ha dovuto per forza, poco prima dell'incontro la moglie di iniesta aveva perso il figlio per problemi durante il parto. Penso che questa la vinca, probabile senza iniesta.............

simaolucky
12-03-2014, 20.49.03
Cacchio mi dispiace per Iniesta, non lo sapevo...

Ryù_89
12-03-2014, 21.26.11
Iniesta regolarmente in campo

http://www.diretta.it/partita/GbPaS5YP/#formazioni;1

Ryù_89
12-03-2014, 23.42.22
<tbody>
14781-3 Barcellona - Manchester City
Gol/NoGol
Gol
1.52

</tbody>


stake 2
EUROBET


Si prevede spettacolo questa sera al Camp Nou dove il City dovrà cercare di segnare almeno 2 reti e quindi scoprirsi un pò. Il Barcellona in quei momenti può far molto male in contropiede


con un pò di ritardo... dopo le mille occasioni sprecate
Risultato giusto

+1.04

tonino241
13-03-2014, 08.55.13
Ecco il mio terno per la due giorni di Champions.....

Al Vicente Calderon e' dura passare per tutti soprattutto per questo Milan che nonostante il recupero di Balotelli mi appare inferiore alla squadra di mister Simeone....
Mi aspetto comunque una bella prova da parte dei rossoneri ma non fino al punto da violare il bunker madrileno....
Atl. Madrid 1x
La formazione allenata da Pep Guardiola somiglia sempre piu' ad un carro armato pronto a frantumare qualsiasi avversario provi ad ostacolare il suo cammino.....
Dopo la sconfitta subita all' andata,la squadra allenata da Wenger e' costretta ad attaccare e questo inevitabilnente portera' i suoi ragazzi a prestare il fianco allo squadrone bavarese,ragion per cui mi aspetto parecchi gol....Segno over 1,5
Dopo la larga vittoria dell' andata,al Psg bastera' amministare il risultato ma penso che i francesi vorranno ancora divertirsi.....
E poi c' e' Ibra che sta disputando una straordinaria stagione e adesso punta al pallone d' oro con gol da cineteca e giocate d' alta classe.......
Ibrahimovic segna in qualsiasi momento

@2,00
Stake 4

Non va....
-4

kikkoo
13-03-2014, 10.19.32
Barcellona - City 2 @6 stake 0,5

io un tentativo lo faccio sul City, che, secondo me, al contrario del Milan, ha le potenzialità per vincere in Spagna,
ho visto tutta la partita del Barcellona contro il Valladolid, un qualcosa di imbarazzante, probabilmente sarà stata solo una giornata no,
ma il Valladolid è veramente poca cosa, e per una partita così importante, data la corsa scudetto a 3, mi aspettavo un bel Barcellona,
anche il City domenica ha perso in coppa contro il Wigan, ma non di certo alla stessa maniera, a quella quota il tentativo va fatto.

-0,5

Pierluigi81
13-03-2014, 16.07.41
entra bene la bet sul milan,sbaglio il Bayern quando me ne potevo stare alla larga,piccolo attivo.




Barcellona 1 + Psg 1 doppia @ 2.28 stk 2 pinna

match di ritorno che sembrano chiusi o quasi,senza fiondarmi su over o gg in quanto non so se ci saranno o meno i titolari,cerco di andare più sul "sicuro"



entrano con un pò di sano c...