PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 11 Marzo 2014



Rafa
10-03-2014, 19.57.21
:143:

Rafa
10-03-2014, 20.06.03
Per domani provo a prendere un po' di Gulbis contro Dimitrov.
Entrambi sono le sorprese in positivo di questo 2014 e in due incontri i due hanno battagliato e giocato un grande tennis.
1-1 ma secondo me il secondo precedente era un po' influenzato dalle ottime due settimane di gulbis con relativa fatica.
Partita equilibrata ma voglio dare fiducia al lettone che quest'anno sembra voler dedicarsi al tennis. Mi raccomando non giocateci molto che gulbis lo conosciamo tutti.
Gulbis quota 2 stake 1.5

papox7
10-03-2014, 20.07.00
FOGNINI @2.93 STAKE 4


Quota per me con poco senso questa. Per me se Fabio entra in campo con la testa e la voglia giusta può fare tranquillamente partita pari con il francese come dimostrano i precedenti (2-2 tutti su terra).
Indian Wells è un cemento molto lento e questo favorisce nettamente l'italiano che magari non ha la velocità di palla del francese ma può reggere lo scambio.
Avrei fatto quote intorno al 2.10/2.20 max e quasi a 3.00 accendo senza pensarci più di tanto.

barbetta91
10-03-2014, 23.39.51
qualcuno ha visto isner con davydenko? perchè io ho visto un lu spaventoso contro kolschreiber ieri e quel 2,90 è davvero golosa come quota; aspetto risposte per un confronto!

vacchio365
10-03-2014, 23.58.22
qualcuno ha visto isner con davydenko? perchè io ho visto un lu spaventoso contro kolschreiber ieri e quel 2,90 è davvero golosa come quota; aspetto risposte per un confronto!
ricordo la finale di Auckland con Isner vincente su Lu 7-6 7-6 con ben 23 aces per l'americano,ma il Lu di questa fase sembra veramente caldo,se non la vittoria giocherò sicuro Isner 2-0 NO e OVER 22,5.

russo97
11-03-2014, 01.26.11
Ho giocato Fognini insieme al 2-0 Murray no..e che dire il match di Fabio è stato troppo.Questo ragazzo porta alto l'onore dell'Italia nel tennis maschile e anche nel tennis la francia incomincia a essere bastanata.Questo ragazzo ha talento signori,dicevano tutti che era un giocatore solo da terra ma anche oggi ha smentito tutti,battere monfins non è facile...ma forza di fabio è quella di essere ad un passo dal baratro e risorgere. C'Mon Fabio!!

vacchio365
11-03-2014, 01.31.32
Kutnetsova-Kvitova: 1 (3,00 stake 2/10):se la russa ricorda di giocare il suo tennis può creare molti problemi alla ceca e anche la superficie non troppo veloce potrebbe favorirla.La Kvitova è troppo pazza e a questa quota un tentativo sulla russa è d'obbligo.

mbortolon2
11-03-2014, 04.34.44
Ho giocato Fognini insieme al 2-0 Murray no..e che dire il match di Fabio è stato troppo.Questo ragazzo porta alto l'onore dell'Italia nel tennis maschile e anche nel tennis la francia incomincia a essere bastanata.Questo ragazzo ha talento signori,dicevano tutti che era un giocatore solo da terra ma anche oggi ha smentito tutti,battere monfins non è facile...ma forza di fabio è quella di essere ad un passo dal baratro e risorgere. C'Mon Fabio!!

magari se li postavi prima potevi far vincere qno.non capisco il senso di questo post dove esponi dei prono di partite gia' ampiamente finite.detto questo la partita la partita + che vinta fognini l'ha persa monfils con
2 doppi falli mentre serviva x il match.senza polemica naturalmente ma sinceramente non penso a chi possa interessare cosa hai giocato dopo che le partite sono finite

mrapone
11-03-2014, 07.08.17
Per domani provo a prendere un po' di Gulbis contro Dimitrov.
Entrambi sono le sorprese in positivo di questo 2014 e in due incontri i due hanno battagliato e giocato un grande tennis.
1-1 ma secondo me il secondo precedente era un po' influenzato dalle ottime due settimane di gulbis con relativa fatica.
Partita equilibrata ma voglio dare fiducia al lettone che quest'anno sembra voler dedicarsi al tennis. Mi raccomando non giocateci molto che gulbis lo conosciamo tutti.
Gulbis quota 2 stake 1.5
SEGUO TE GRANDE rafa!!!

MMAtime
11-03-2014, 10.54.15
ROBREDO @ 3.80 - stake 3/10

ROBREDO - CILIC over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10

Non vedo lo spagnolo così sfavorito ... c'è un precedente in suo favore proprio qui e la superficie non velocissima potrebbe agevolarlo contro un Cilic che comunque quest'anno sta dando dei buoni segnali ... Confido in un arrivo al 3° set e spero che Tommy come spesso accade alla lunga la porti a casa!

ISNER - LU over 2.5 set @ 2.50 - stake 4/10

Scommessa non impossibile visto la tendenza di andare al tie-break dell'americano e la buona impressione che sta destando Lu in questo torneo ...

procida
11-03-2014, 11.59.51
Raga ma la quota della woz contro janjovic non la trovate spropositata? Perche? Precedenti quasi tutti pro woz

dropshot
11-03-2014, 12.06.38
tanta forse troppa carne al fuoco oggi, concordo con umilte' su tommy poi thiem wozniacky bouchard kukuskin e perche' no ci metto anche verdasco a dopo per le scelte io intanto ho lanciato la pietra...
a voi sperando di ripetere la fantastica giornata di ieri

russo97
11-03-2014, 12.13.27
magari se li postavi prima potevi far vincere qno.non capisco il senso di questo post dove esponi dei prono di partite gia' ampiamente finite.detto questo la partita la partita + che vinta fognini l'ha persa monfils con
2 doppi falli mentre serviva x il match.senza polemica naturalmente ma sinceramente non penso a chi possa interessare cosa hai giocato dopo che le partite sono finite

Non vedo il motovo di questa tua critica,ho solo voluto sottolineare che l'ho giocato non certo vantantomi e ho commentato la sua grande prova,poi se ogni cosa che si dice qui non va bene mi scuso....

peul
11-03-2014, 12.19.26
Non vedo il motovo di questa tua critica,ho solo voluto sottolineare che l'ho giocato non certo vantandomi e ho commentato la sua grande prova,poi se ogni cosa che si dice qui non va bene mi scuso....
Il tuo post era inutile, tutto qui. non interessa a nessuno se hai vinto o hai perso. se posti prima della gare il tuo post diventa invece utile ;)
Importanti sono i post che fanno bene alla comunità, anche quelli di alfiere e umiltè, anche se a dire il vero sono inutili anche quelli perchè non indicano mai lo stake o sono dettati dal tifo :mia::mia:

mbortolon2
11-03-2014, 12.23.47
Non vedo il motovo di questa tua critica,ho solo voluto sottolineare che l'ho giocato non certo vantantomi e ho commentato la sua grande prova,poi se ogni cosa che si dice qui non va bene mi scuso....

nessuna critica ti rimarcavo solo l'inutilita' per il forum del tuo post e' come se io dicessi alle 11 di mattina
che ho giocato dolgopolov giorgi ecc. magari se posti 3 ore prima i tuoi prono e hai queste intuizioni puoi
essere costruttivo per il forum che gia' e' pieno zeppo di fenomeni che spuntano con coperture varie di prono errati manca solo che postiamo giocate di partite gia' finite per fare le comiche

dropshot
11-03-2014, 12.27.52
Il tuo post era inutile, tutto qui. non interessa a nessuno se hai vinto o hai perso. se posti prima della gare il tuo post diventa invece utile ;)
Importanti sono i post che fanno bene alla comunità, anche quelli di alfiere e umiltè, anche se a dire il vero sono inutili anche quelli perchè non indicano mai lo stake o sono dettati dal tifo :mia::mia:

gia' :mia:

MMAtime
11-03-2014, 12.55.38
Il tuo post era inutile, tutto qui. non interessa a nessuno se hai vinto o hai perso. se posti prima della gare il tuo post diventa invece utile ;)
Importanti sono i post che fanno bene alla comunità, anche quelli di alfiere e umiltè, anche se a dire il vero sono inutili anche quelli perchè non indicano mai lo stake o sono dettati dal tifo :mia::mia:

Beh basta che lasci stare i miei prono calcistici! :mia:
Mi stan troppo sulle balle quelli che si permettono di criticare aspramente senza aver mai postato uno straccio di prono (anche perdente! :asd:) Io li bannerei all'istante :143: Siamo in un forum di scommesse? Allora dai il tuo contributo costruttivo, zio canarino!

toupin
11-03-2014, 14.14.35
ROBREDO @ 3.80 - stake 3/10

ROBREDO - CILIC over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10

Non vedo lo spagnolo così sfavorito ... c'è un precedente in suo favore proprio qui e la superficie non velocissima potrebbe agevolarlo contro un Cilic che comunque quest'anno sta dando dei buoni segnali ... Confido in un arrivo al 3° set e spero che Tommy come spesso accade alla lunga la porti a casa!

ISNER - LU over 2.5 set @ 2.50 - stake 4/10

Scommessa non impossibile visto la tendenza di andare al tie-break dell'americano e la buona impressione che sta destando Lu in questo torneo ...
ciao MMA, premetto che ti seguo spesso e ultimamente, non avendo molto tempo a disposizione, seguo un pò tutta la sezione. poichè il mio book non ha l'over2.5, secondo te/voi (chiedendo anche agli altri) tra robredo e cilic meglio giocare over 22.5 @2 oppure +1.5set robredo sempre @2?!?stessa cosa per il match di isner dove avevo pensato di giocare il tie break si @1.7 in doppia con tie break si tra dimitrov e gulbis @1.87...scusate se scrivo male, sono incasinato...

vacchio365
11-03-2014, 14.37.10
Nieminem-Bautista: 2 (1,40 stake 4/10):Bautista ha scalpi importantissimi su cemento(gli ultimi due sono Del Potro e Berdych)e fa sempre partite solide dal punto di vista atletico,contro l'esperto finlandese dovrebbe portarsela a casa però ci entro a stake medio perchè Nieminem se sta bene fisicamente è sempre un osso duro.

Robredo-Cilic:OVER 21,5 (1,80 stake 4/10): croato in grande forma in questo 2014,ma sappiamo bene che Robredo è difficile che si lasci scappare via la partita senza lottare e anche la superficie non velocissima potrebbe aiutarlo;sono convinto che lo spagnolo non perderà nettamente quindi prendo l'OVER 21,5.

Dimitrov-Gulbis:OVER 23,5 (1,83 stake 6/10):questo è senza dubbio un match da coin flip,non penso che uno prevarrà nettamente sull'altro e anche i precedenti ci dicono questo,per me si massacrano e arrivano al terzo,quindi prendo l'OVER 22,5

Thiem-Benneteau:OVER 22,5 (1,80 stake 4/10):sarei tentato di prendere la vittoria di Thiem però Benneteau è una vecchia volpe e qui ha battuto facilmente Tsonga,preferisco andare sull' OVER 22,5.

Lopez-Kukushkin:2 (2,25 stake 3/10):quote troppo sbilanciate in favore dello spagnolo che ha perso un set anche da Ward,se il kazako rimane concentrato per me la può anche vincere.Stake basso perchè non sono due giocatori molto affidabili.

Lu-Isner: OVER 23,5 (1,85 stake 4/10) e 0-2 NO (1,70 stake 3/10):ultimo match della serata previsto per le ore 3 italiane,quota di Lu che è già scesa rispetto a ieri,ricordo la finale di Auckland con Isner vincente su Lu 7-6 7-6 con ben 23 aces per l'americano,ma il Lu di questa fase sembra veramente caldo,se non la vittoria giocherò Isner 2-0 NO e OVER 23,5.

alfiere
11-03-2014, 14.43.04
Il tuo post era inutile, tutto qui. non interessa a nessuno se hai vinto o hai perso. se posti prima della gare il tuo post diventa invece utile ;)
Importanti sono i post che fanno bene alla comunità, anche quelli di alfiere e umiltè, anche se a dire il vero sono inutili anche quelli perchè non indicano mai lo stake o sono dettati dal tifo :mia::mia:

Ebola, il tifo è poca cosa :asd:

alfiere
11-03-2014, 14.47.23
Adesso vi spiego perchè metto Fiducia Alta.

Non uso stake in quanto se mi piace qualche giocata ed ho 10 sul conto, aggiungo 300 (o quello che mi passa per la testa) e gioco tutto, lo stesso per tutte le giocate che faccio, per cui mettere uno stake per me è impossibile, chiedere a Smoko che mi ha visto giocare di persona ed in moneta sonante, in quanto ero a Roma e non riuscivo a muovermi in altro modo.

alfiere
11-03-2014, 14.51.17
Per domani provo a prendere un po' di Gulbis contro Dimitrov.
Entrambi sono le sorprese in positivo di questo 2014 e in due incontri i due hanno battagliato e giocato un grande tennis.
1-1 ma secondo me il secondo precedente era un po' influenzato dalle ottime due settimane di gulbis con relativa fatica.
Partita equilibrata ma voglio dare fiducia al lettone che quest'anno sembra voler dedicarsi al tennis. Mi raccomando non giocateci molto che gulbis lo conosciamo tutti.
Gulbis quota 2 stake 1.5

Quoto, ho visto l'incontro tra i due e Gulbis era cotto dalla stanchezza.
Inoltre pensiero sulla Pennetta, sulla Kvitova e su Kukushin.

dropshot
11-03-2014, 15.23.31
come dicevo trobba roba che mi piace oggi ho dovuto scremare (non ho mica i soldi di alf io :mia:) spero di aver scelto al meglio, tanti match in equlibrio provo qualche over
wozniacky-jankovic over 21,5 @ 1,96 stake2
gulbis over 23,5 x robredo over 22 @ 3,57 stake 1
thiem @ 2,10 stake 1,5

woz che ho preso in antepost oggi ha un match complicato contro la serba che ha speso meno energie finora ulitmi 5 incontri a suo favore difende la finale sara' un match lottato penso anche piuttosto lungo trovo bassa la line proposta per non provarci. come dice alf gulbis non al top ma comunque contro sousa il servizio ha funzionato ancora alla grande credo che anche oggi si possa vedere qualche tie o comunque un match tirato come i due recentissimi, accoppio con l'over di robredo (che mi riservo di prendere vincente ma decidero' all'ultimo) che ha faticato troppo contro matosevic anche se psicologicamente in un ipotetico match tirato lo vedo favorito contro cilic ma punto anche qua sull'over.
infine thiem con una quota che avrei preferito un po' piu' alta ma non posso non appoggiare mi sembra sia finalmente sbocciato a rotterdam l'ha dimostrato ampiamente qua non ha ancora perso un set non mi piace molto andare contro un cagnaccio come bennettau ma gli anni passano e il giovanotto merita fiducia

MMAtime
11-03-2014, 15.28.47
ciao MMA, premetto che ti seguo spesso e ultimamente, non avendo molto tempo a disposizione, seguo un pò tutta la sezione. poichè il mio book non ha l'over2.5, secondo te/voi (chiedendo anche agli altri) tra robredo e cilic meglio giocare over 22.5 @2 oppure +1.5set robredo sempre @2?!?stessa cosa per il match di isner dove avevo pensato di giocare il tie break si @1.7 in doppia con tie break si tra dimitrov e gulbis @1.87...scusate se scrivo male, sono incasinato...

Personalmente dovendo scegliere giocherei il +1.5 Robredo ... poi mi piace anche la doppia del tie, soprattutto le quote perchè in giro le ho addocchiate + basse (soprattutto quella di Isner...)

Ciao!

russo97
11-03-2014, 16.11.47
nessuna critica ti rimarcavo solo l'inutilita' per il forum del tuo post e' come se io dicessi alle 11 di mattina
che ho giocato dolgopolov giorgi ecc. magari se posti 3 ore prima i tuoi prono e hai queste intuizioni puoi
essere costruttivo per il forum che gia' e' pieno zeppo di fenomeni che spuntano con coperture varie di prono errati manca solo che postiamo giocate di partite gia' finite per fare le comicheMa infatti se rileggi il mio post non mi sono vantantato del pronostico preso,anzi quello è proprio messo in secondo piano,ma della grande vittoria di fognini e di coloro che l'hanno giocato....Nessuna polemica tranquillo ;)

edmond
11-03-2014, 16.34.55
Ma infatti se rileggi il mio post non mi sono vantantato del pronostico preso,anzi quello è proprio messo in secondo piano,ma della grande vittoria di fognini e di coloro che l'hanno giocato....Nessuna polemica tranquillo ;)


Se ne sono lette tante qua dentro,ma il pronostico commentato
e postato successivamente all'evento mancava.
neanche bisognerebbe risponderti, scrivili su facebook i report dai campi

russo97
11-03-2014, 16.41.05
Se ne sono lette tante qua dentro,ma il pronostico commentato
e postato successivamente all'evento mancava.
neanche bisognerebbe risponderti, scrivili su facebook i report dai campi
Eccone un altro....Ripeto non voglio fare nessuna polemica,se a te non va bene quello che scrivo non leggere.Concludo.

Alieno
11-03-2014, 17.12.54
Se ne sono lette tante qua dentro,ma il pronostico commentato
e postato successivamente all'evento mancava.
neanche bisognerebbe risponderti, scrivili su facebook i report dai campi


Non capisco tutto questo accanimento feroce verso un utente....ma vi date una calmata???

russo97
11-03-2014, 17.14.33
Non capisco tutto questo accanimento feroce verso un utente....ma vi date una calmata???
Grazie mille,ma io penso che non rispondere più sia la migliora arma,bell'accoglienza ai nuovi utenti....

Gianni Clerici
11-03-2014, 17.14.39
per me è da prendere la Davis@ 1.80 in calo contro Casey Dell'acqua che può ritenersi soddisfatta di quanto fatto sin qui. prendo anche il 2-0 Davis @ 3.00, perchè vedo un match piuttosto in favore della davis che la ritengo troppo solida perchè Dell'acqua possa portare a casa un set.

russo97
11-03-2014, 17.33.47
Vabbè meglio passare ai pronostici del resto non mi interessa.Allora prendo queste doppie che mi ispirano tanto:
Davis+Cibulkova@3.20 stake 3/10,con entrambe veramente in forma che hanno vinto facilmente i loro match al contrario delle avversarie forse un pò stanche dalle precedenti partite in 3 set.
Wozniacki+Bautista-Agut@3 stake 2/10 con Carolina che se trova i colpi ed è in palla può battere Jelena per altro in vantaggio negli scontri diretti 5-4 e con Bautista che è decisamente in formissima che un Nieminem non proprio in forma porterà a casa il match.

dropshot
11-03-2014, 17.33.47
Non capisco tutto questo accanimento feroce verso un utente....ma vi date una calmata???
io non vedo tutto questo accanimento, è stato ampiamente spiegato da diversi utenti il motivo dell'inutilita' del post incriminato quindi sarebbe bastato rispondere ok va bene poi se vogliamo continuare discussioni inutili vedete voi quello che ritenete piu' opportuno fare

russo97
11-03-2014, 17.35.28
io non vedo tutto questo accanimento, è stato ampiamente spiegato da diversi utenti il motivo dell'inutilita' del post incriminato quindi sarebbe bastato rispondere ok va bene poi se vogliamo continuare discussioni inutili vedete voi quello che ritenete piu' opportuno fare
Drop tranquillo,accetto volentieri il richiamo ed essendo nuovo chiaramente non sapevo del fatto.Imparerò ;)

Bruce87
11-03-2014, 18.22.56
ciao ragazzi...vorrei qualche consiglio x stasera:
- cosa ne pensate della vittoria della Stephens? (sono indeciso con l'over 20.5) La Kleybanova può crearle molti problemi?
- Mi piace l'over 21.5 tra Halep e la Bouchard...la Bouchard mi piace parecchio in questo periodo e può creare molti problemi alla Halep...voi che dite...si può arrivare al 3°set?
- Condivido con voi le vittorie di Davis e Cibulkova che sono in grande forma (anche se la Kvitova nonostante possa essere stanca è sempre un osso duro, in caso come vedete l'over 22.5?)
- Mi stuzzica Verdasco...vedete 3 set contro Gasquet e l'eventuale Over 22.5?
- Condivido con voi quello già detto in precedenza e vado sugli Over 22.5 di Robredo-Cilic e Lopez-Kukushkin, la vittoria di Bautista e gli Over 23.5 di Dimitrov-Gulbis, Thiem-Benneteau e Lu-Isner.

attendo vostre opinioni e consigli ragazzi :)

peul
11-03-2014, 18.43.27
Grazie mille,ma io penso che non rispondere più sia la migliora arma,bell'accoglienza ai nuovi utenti....In effetti è stato un bel battesimo :lol:
non te la prendere, dai :pattld8:

dok81
11-03-2014, 18.48.59
In generale le quote per i match di fine serata le trovo giuste (forse potrebbe avere del valore quella di thiem che però è in caduta libera).
L'unica quota che mi pare spropositata è quella della Cornet sulla Radwanska, quota che tra l'altro è in calo.
Quindi prendo:

Cornet - Radwanska : 1° Set Cornet @3,75 Stake 1.6 e Cornet Vincente @4,30 Stake 1.4

Troppo in forma la francese per non provare a prenderla a queste quote! Non si butta fuori Serenona cosi per caso...mentre la Radwanska (che ha passeggiato contro la beck) ogni tanto qualche prestazione meno brillante la concede (vedi sconfitta contro Cibulkova o Pennetta), i precedenti, di cui due abbastanza datati, sono tutti a favore della polacca ma molto combattuti.

Poi, visto che per il resto non trovo niente che per me sia giocabile provo questa doppia:

Nieminen - Bautista Agut : 2 + Bogomolov jr - Del Bonis : 2 Quota totale 3.25 Stake 2

Lo spagnolo è in un ottimo periodo e mi sembra molto più affidabile di Nieminen ed è giustamente favorito nella quota, Del Bonis invece è dato sfavorito contro il Russo per il fatto che da il meglio di se su terra rossa, ma Bogomolov ha iniziato la stagione abbastanza male e se ripete la disastrosa annata del 2012 oggi potrebbe tranquillamente perdere da un Del Bonis comunque giovane ed in fiducia.

Tennistapazzo
11-03-2014, 18.55.28
Oggi ho provato una giocata un po insolita perchè sono molto indeciso. Multipla di 8 over con la correzione d'errore. I match sono quelli di: Halep, Cibulkova, Jankovic, Dimitrov, Thiem, Cornet, Giorgi e Isner. Stake ovviamente bassissimo.

Come bet principale Jankovic vs Wozniaki Over 21 @1.83 Stake 3

vacchio365
11-03-2014, 19.33.35
Oggi ho provato una giocata un po insolita perchè sono molto indeciso. Multipla di 8 over con la correzione d'errore. I match sono quelli di: Halep, Cibulkova, Jankovic, Dimitrov, Thiem, Cornet, Giorgi e Isner. Stake ovviamente bassissimo.

Come bet principale Jankovic vs Wozniaki Over 21 @1.83 Stake 3
in tutti sistemi che ho giocato ho inserito questi over,sulla carta tutti possono entrare poi magari la Halep imbrocca la partita giusta e vince facile in due set ma speriamo di no,i due che sento di più sono Jankovic-Wozniacky e Thiem-Benneteau con l'austriaco che non ha ancora perso un set ma il francese stavolta lo può portare al terzo

milanesinho
11-03-2014, 19.45.12
ragazzi a me piace molto la quota della bouchard, che nei book varia tra IL 2.75 E IL 2.95..........l'ho vista in formissima sia contro la peng che contro la errani, tennis spumeggiante con vincenti a gogo, e dal mio punto di vista non soffre molto il gioco della halep, che al contrario si è salvata per il rotto della cuffia contro la safarova......sarò troppo fiducioso nei confronti di genie?

la punto a stake medio 5/10 .......se va male mi riverso sulla giorgi che per caratteristiche e per stato di forma per me può battere flavia, anche in 2 set.

vacchio365
11-03-2014, 19.50.19
Mi porto avanti con qualche idea per domani che poi provvederò a spostare:
Dolgopolov-Fognini:nei precedenti avanti l'ucraino con l'ultimo in cui ricordo Fognini fu disintegrato a Rio ma era affaticato e stanco dopo un tour de force di tre settimane continue,nelle quote è favorito Dolgo ma io prevedo battaglia e Fogna ha dimostrato di poter giocarsela alla grande con chiunque,prendero l'OVER 22,5.
Haas-Federer:quote troppo sbilanciate per Roger,a questo punto si può valutare l'OVER 22,5 che dite??Roger vincerà facile??Lo pensavo peggio ma il tedesco ha dimostrato di stare abbastanza bene fisicamente e il match con lo svizzero lo motiverà a mille.
Raonic-Murray:sono tentato di prendere da underdog il canadese,Murray ha rischiato con Vesely il quale è stato troppo timido se no se la portava a casa,in questo match sono indeciso fra 1 e OVER 23,5 che pensate??

Tennistapazzo
11-03-2014, 22.53.32
Jelena fa 10 GAMES VINTI DI FILA. Caroline svegliati che sei ad un Masters 1000.
Bet lose ovviamente.

vacchio365
11-03-2014, 23.48.26
Jelena fa 10 GAMES VINTI DI FILA. Caroline svegliati che sei ad un Masters 1000.
Bet lose ovviamente.
veramente scandalosa la danese e meno male che la Jankovic aveva problemi fisici!!

vacchio365
12-03-2014, 00.09.43
Fra poco Giorgi-Pennetta,la Giorgi ha un potenziale pazzesco e ha ottenuto scalpi come Cirstea,Petkovic e Sharapova ma io mi chiedo se riuscirà a mantenere queste medie elevate anche contro l'esperta brindisina.Con il suo gioco monocorde la Giorgi potrebbe soffrire la varietà di colpi di Flavia,prendo vittoria Pennetta (1,70 stake 4/10).Il dubbio che ho sulla Giorgi riguarda l'incapacità ,o la non volontà,di variare gioco:non le ho visto tirare un rovescio o diritto in slice,nè una smorzata e questo con la Pennetta potrebbe essere letale.

vacchio365
12-03-2014, 00.35.49
Cibulkova-Kvitova: 1 (1,90 stake 5/10):la slovacca atleticamente e mentalmente è nettamente superiore alla Kvitova che rimarrà attaccata al match col servizio,Cibulkova su cemento sa giocare bene,ha recentemente battuto la Sharapova e ha conquistato Acapulco,la vedo più calda della discontinua Petra.

Stephens-Kleybanova:2-1 set betting (4,00 stake 2/10):proviamo questo set betting a basso stake,l'americana concede sempre qualcosa e questa Kleybanova può approfittarne e vincere un set.

LI-Wozniack:2-0 set (1,40 stake 8/10): la canadese è arrivata al capolinea,di fronte non avrà la Pavlyucenkova in vena di regali ma la cinese che secondo vincerà facile in due set,troppa differenza tra le due.

vacchio365
12-03-2014, 02.43.41
Fra poco Giorgi-Pennetta,la Giorgi ha un potenziale pazzesco e ha ottenuto scalpi come Cirstea,Petkovic e Sharapova ma io mi chiedo se riuscirà a mantenere queste medie elevate anche contro l'esperta brindisina.Con il suo gioco monocorde la Giorgi potrebbe soffrire la varietà di colpi di Flavia,prendo vittoria Pennetta (1,70 stake 4/10).Il dubbio che ho sulla Giorgi riguarda l'incapacità ,o la non volontà,di variare gioco:non le ho visto tirare un rovescio o diritto in slice,nè una smorzata e questo con la Pennetta potrebbe essere letale. 2-6 1-6 !!

dok81
12-03-2014, 02.55.48
In generale le quote per i match di fine serata le trovo giuste (forse potrebbe avere del valore quella di thiem che però è in caduta libera).
L'unica quota che mi pare spropositata è quella della Cornet sulla Radwanska, quota che tra l'altro è in calo.
Quindi prendo:

Cornet - Radwanska : 1° Set Cornet @3,75 Stake 1.6 e Cornet Vincente @4,30 Stake 1.4

Troppo in forma la francese per non provare a prenderla a queste quote! Non si butta fuori Serenona cosi per caso...mentre la Radwanska (che ha passeggiato contro la beck) ogni tanto qualche prestazione meno brillante la concede (vedi sconfitta contro Cibulkova o Pennetta), i precedenti, di cui due abbastanza datati, sono tutti a favore della polacca ma molto combattuti.

Poi, visto che per il resto non trovo niente che per me sia giocabile provo questa doppia:

Nieminen - Bautista Agut : 2 + Bogomolov jr - Del Bonis : 2 Quota totale 3.25 Stake 2

Lo spagnolo è in un ottimo periodo e mi sembra molto più affidabile di Nieminen ed è giustamente favorito nella quota, Del Bonis invece è dato sfavorito contro il Russo per il fatto che da il meglio di se su terra rossa, ma Bogomolov ha iniziato la stagione abbastanza male e se ripete la disastrosa annata del 2012 oggi potrebbe tranquillamente perdere da un Del Bonis comunque giovane ed in fiducia.

Bene la doppia (quota di Del Bonis davvero un regalo) e mi mangio le mani per la Cornet che purtroppo si sa, è una delle giocatrici più emotive del circuito, il primo set era praticamente vinto (5-4 e 40-15 al servizio) e lo perde 5-7 , nel secondo è avanti 3-2 e servizio e lo perde 3-6. Mi consolo con la conferma che la quota era esagerata e chiudo con +1.5

mrapone
12-03-2014, 05.19.30
per domani provo a prendere un po' di gulbis contro dimitrov.
Entrambi sono le sorprese in positivo di questo 2014 e in due incontri i due hanno battagliato e giocato un grande tennis.
1-1 ma secondo me il secondo precedente era un po' influenzato dalle ottime due settimane di gulbis con relativa fatica.
Partita equilibrata ma voglio dare fiducia al lettone che quest'anno sembra voler dedicarsi al tennis. Mi raccomando non giocateci molto che gulbis lo conosciamo tutti.
gulbis quota 2 stake 1.5iabadabadu!!!nice to meet you :427wa:

Rafa
12-03-2014, 08.32.51
Per domani provo a prendere un po' di Gulbis contro Dimitrov.
Entrambi sono le sorprese in positivo di questo 2014 e in due incontri i due hanno battagliato e giocato un grande tennis.
1-1 ma secondo me il secondo precedente era un po' influenzato dalle ottime due settimane di gulbis con relativa fatica.
Partita equilibrata ma voglio dare fiducia al lettone che quest'anno sembra voler dedicarsi al tennis. Mi raccomando non giocateci molto che gulbis lo conosciamo tutti.
Gulbis quota 2 stake 1.5
:) grazie Fabri un onore anche per me

dropshot
12-03-2014, 09.20.39
come dicevo trobba roba che mi piace oggi ho dovuto scremare (non ho mica i soldi di alf io :mia:) spero di aver scelto al meglio, tanti match in equlibrio provo qualche over
wozniacky-jankovic over 21,5 @ 1,96 stake2
gulbis over 23,5 x robredo over 22 @ 3,57 stake 1
thiem @ 2,10 stake 1,5

woz che ho preso in antepost oggi ha un match complicato contro la serba che ha speso meno energie finora ulitmi 5 incontri a suo favore difende la finale sara' un match lottato penso anche piuttosto lungo trovo bassa la line proposta per non provarci. come dice alf gulbis non al top ma comunque contro sousa il servizio ha funzionato ancora alla grande credo che anche oggi si possa vedere qualche tie o comunque un match tirato come i due recentissimi, accoppio con l'over di robredo (che mi riservo di prendere vincente ma decidero' all'ultimo) che ha faticato troppo contro matosevic anche se psicologicamente in un ipotetico match tirato lo vedo favorito contro cilic ma punto anche qua sull'over.
infine thiem con una quota che avrei preferito un po' piu' alta ma non posso non appoggiare mi sembra sia finalmente sbocciato a rotterdam l'ha dimostrato ampiamente qua non ha ancora perso un set non mi piace molto andare contro un cagnaccio come bennettau ma gli anni passano e il giovanotto merita fiducia
disastro -4,5

vacchio365
12-03-2014, 10.03.35
Cibulkova-Kvitova: 1 (1,90 stake 5/10):la slovacca atleticamente e mentalmente è nettamente superiore alla Kvitova che rimarrà attaccata al match col servizio,Cibulkova su cemento sa giocare bene,ha recentemente battuto la Sharapova e ha conquistato Acapulco,la vedo più calda della discontinua Petra.

Stephens-Kleybanova:2-1 set betting (4,00 stake 2/10):proviamo questo set betting a basso stake,l'americana concede sempre qualcosa e questa Kleybanova può approfittarne e vincere un set.

LI-Wozniack:2-0 set (1,40 stake 8/10): la canadese è arrivata al capolinea,di fronte non avrà la Pavlyucenkova in vena di regali ma la cinese che secondo vincerà facile in due set,troppa differenza tra le due.
la Stephens vince nettamente!

MMAtime
12-03-2014, 10.12.52
ROBREDO @ 3.80 - stake 3/10
ROBREDO - CILIC over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10
Non vedo lo spagnolo così sfavorito ... c'è un precedente in suo favore proprio qui e la superficie non velocissima potrebbe agevolarlo contro un Cilic che comunque quest'anno sta dando dei buoni segnali ... Confido in un arrivo al 3° set e spero che Tommy come spesso accade alla lunga la porti a casa!
ISNER - LU over 2.5 set @ 2.50 - stake 4/10
Scommessa non impossibile visto la tendenza di andare al tie-break dell'americano e la buona impressione che sta destando Lu in questo torneo ....

Eccola la classica "scossa di assestamento" ... :053zr3: