PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 12 Marzo



dok81
12-03-2014, 05.40.23
Per oggi mi saltano subito all'occhio due quotone che a mio parere meritano un tentativo:
- Quella di Anderson contro Wawrinka
- Quella di Cilic contro Djokovic

Interessante anche Fognini da sfavorito contro Dolgopolov.

Intanto prendo:

Anderson @5,20 Stake 1 Anderson 1° Set @4,00 Stake 1

Il Sudafricano mi ha impressionato incredibilmente contro Dolgopolov e Dimitrov ad Acapulco, ottimo a comandare il gioco con un dritto spaventoso , a tratti davvero ingiocabile. Il suo gioco ovviamente è rischioso ed in giornata no e contro un Wawrinka di questa portata potrebbe trasformarsi in una marea di gratuiti. In ogni caso i precedenti , anche se tutti a favore dello svizzero, sono equilibrati, l'ultimo è datato fine 2013 e a Wawrinka è servito il tie del terzo per portarla a casa. Tutto questo mi convince che sopra il @5 un tentativo va fatto.

Cilic @5,50 Stake 1 Cilic 1° Set @4,00 Stake 1

Sarà una mia impressione, ma da quando ha preso Becker Nole mi sembra decisamente in calo, sta toppando tutte le partite importanti ed in generale fa molta più fatica del previsto (vedere ieri contro Gonzalez). Cilic invece dopo il rientro pare in forma smagliante, una sola sconfitta nelle ultime 10 gare (contro Berych nella finale di Rotterdam) per il resto si è sbarazzato di gente come Murray , Isner, Anderson e Robredo. 7-0 Nole nei precedenti, confido nella legge dei grandi numeri, sembra l'occasione migliore per sbarazzarsi di quello 0 nelle vittorie.

Poi prendo dal Challenger di Kazan:

Zopp - Olivetti (sembra una sfida da 2 elettrodomestici) 1 @2,12 Stake 4

Da sfavorito contro il bombardiere Francese vado subito sull'Estone al rientro. Ha superato brillantemente le quali senza concedere un set(segno che fisicamente non ha problemi) e ora affronta Olivetti che grazie al servizio si tiene bene a galla indoor ma che quando c'è da alzare il livello non risponde quasi mai presente. Per me attualmente Zopp è superiore e lo considero favorito, vediamo se il campo mi smentisce.

vacchio365
12-03-2014, 11.22.09
Per oggi mi saltano subito all'occhio due quotone che a mio parere meritano un tentativo:
- Quella di Anderson contro Wawrinka
- Quella di Cilic contro Djokovic

Interessante anche Fognini da sfavorito contro Dolgopolov.

Intanto prendo:

Anderson @5,20 Stake 1 Anderson 1° Set @4,00 Stake 1

Il Sudafricano mi ha impressionato incredibilmente contro Dolgopolov e Dimitrov ad Acapulco, ottimo a comandare il gioco con un dritto spaventoso , a tratti davvero ingiocabile. Il suo gioco ovviamente è rischioso ed in giornata no e contro un Wawrinka di questa portata potrebbe trasformarsi in una marea di gratuiti. In ogni caso i precedenti , anche se tutti a favore dello svizzero, sono equilibrati, l'ultimo è datato fine 2013 e a Wawrinka è servito il tie del terzo per portarla a casa. Tutto questo mi convince che sopra il @5 un tentativo va fatto.

Cilic @5,50 Stake 1 Cilic 1° Set @4,00 Stake 1

Sarà una mia impressione, ma da quando ha preso Becker Nole mi sembra decisamente in calo, sta toppando tutte le partite importanti ed in generale fa molta più fatica del previsto (vedere ieri contro Gonzalez). Cilic invece dopo il rientro pare in forma smagliante, una sola sconfitta nelle ultime 10 gare (contro Berych nella finale di Rotterdam) per il resto si è sbarazzato di gente come Murray , Isner, Anderson e Robredo. 7-0 Nole nei precedenti, confido nella legge dei grandi numeri, sembra l'occasione migliore per sbarazzarsi di quello 0 nelle vittorie.

Poi prendo dal Challenger di Kazan:

Zopp - Olivetti (sembra una sfida da 2 elettrodomestici) 1 @2,12 Stake 4

Da sfavorito contro il bombardiere Francese vado subito sull'Estone al rientro. Ha superato brillantemente le quali senza concedere un set(segno che fisicamente non ha problemi) e ora affronta Olivetti che grazie al servizio si tiene bene a galla indoor ma che quando c'è da alzare il livello non risponde quasi mai presente. Per me attualmente Zopp è superiore e lo considero favorito, vediamo se il campo mi smentisce.

Zopp(344) penso si sia fatto male,al suo posto sta giocando Mektic(283),ritieni che si possa dare fiducia live anche a Mektic o non lo conosci??Ora sono 2-2

MMAtime
12-03-2014, 11.43.55
HAAS - FEDERER over 2.5 set @ 3 - stake 4/10

Tommy Haas dopo un inizio stagione balbettante sta facendo molto bene qui ... credo che se la giochi quasi alla pari contro un Federer che nel turno precedente ha mostrato qualche "crepa" ...


CILIC - DJOKOVIC over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10

Il serbo ieri ha perso un set addirittura con Gonzalez ... Cilic quest'anno sembra tornate quello dei giorni migliori ... se il serbo non alza di un bel po' il suo livello di gioco potrebbe rischiare grosso ...

RAONIC @ 2.25 - stake 5/10

Buon rientro del canadese dopo la lunga assenza ... al contrario Murray mi pare tutt'altro che "centrato" viste le difficoltà che ha incontrato nei primi turni ... scozzese brekkato spesso da avversari "normali" e con seri problemi di continuità ... poi non credo che uno come Raonic gli concederà troppo ritmo, anzi prevedo scambi brevi ... precedenti 2-1 in favore del candese ... insomma ... ci sta tutta...

Brancoelho
12-03-2014, 12.38.17
Una quota che ho visto stamattina e mi piace molto è Na Li vincente Indian Wells @ 2.75.

Ok che si tratta pur sempre di tennis femminile, però dopo il forfait di Serenona io credo che la quota sia rimasta molto alta! Stiamo pur sempre parlando della vincitrice degli Australian Open...Seppur non incontrando grandi giocatrici questa tennista l'avrei quotata a molto meno per come sta giocando ed i risultati che ottiene, a mio modesto parere si può azzardare anche un 4/5 di stake...Stasera credo sia la partita più tosta, eliminando ovviamente la finale che fa storia a parte (eventuale con la polacca Radwanska?)


Voi cosa ne pensate?Prima di stasera vorrei giocarla, però vorrei leggere pareri a tal proposito dai frequentatori
:77:

why always trip
12-03-2014, 12.53.00
Per stasera prendo Milos Raonic, non posso non giocare contro murray, che contro vesely ha vinto solo perchè il giovane ceco non ha avuto le palle per vincere la partita, il ceco avanti di un set e un break ha sbagliato di tutto e di più, nel secondo set avanti 4 a 3 e servizio ha sbagliato di tutto per colpa del braccino tremolante, stessa cosa nel terzo set, dove è nuovamente andato avanti di un break salvo sciogliersi come neve al sole californiano...ho visto la partita e murray non ha fatto nulla per vincerla, limitandosi a rimandare la palla dall'altro lato del campo aspettando l'errore altrui, ma Raonic ha le armi per vincerla, e stasera mi aspetto una pioggia di ace da parte sua.....precedenti che mi hanno un po sorpreso, infatti non mi aspettavo che Raonic conducesse per 2 a 1 sullo scozzese....quota che non regala più di tanto questo è vero e se si parlasse di un altro top 10 lascerei stare a questa quota, ma murray sta giocando davvero male......sperando che non risorga magicamente stasera vado su BOOM BOOM MILOS.

MURRAY RAONIC 2 @ 2,11 STAKE 2,5

aleee
12-03-2014, 13.27.32
Una quota che ho visto stamattina e mi piace molto è Na Li vincente Indian Wells @ 2.75.

Ok che si tratta pur sempre di tennis femminile, però dopo il forfait di Serenona io credo che la quota sia rimasta molto alta! Stiamo pur sempre parlando della vincitrice degli Australian Open...Seppur non incontrando grandi giocatrici questa tennista l'avrei quotata a molto meno per come sta giocando ed i risultati che ottiene, a mio modesto parere si può azzardare anche un 4/5 di stake...Stasera credo sia la partita più tosta, eliminando ovviamente la finale che fa storia a parte (eventuale con la polacca Radwanska?)


Voi cosa ne pensate?Prima di stasera vorrei giocarla, però vorrei leggere pareri a tal proposito dai frequentatori
:77:

Ho visto giocare la Li contro la Zheng e in parte contro la Pliskova e non mi ha convinto molto.....tantissimi errori col dritto,molti doppi falli e ha rischiato di perdere contro entrambe le giocatrici, che sono piuttosto modeste,il secondo set. Probabilmente aveva molto margine,ma a me non ha convinto per nulla. Mi piace molto la vittoria della Halep ma non l'ho giocata a inizio torneo e adesso a 3.75 non riesco a decidere se abbia ancora valore o no.
Mi piace molto anche altro @6 nel maschile, che vuol dire non djokovic,federer, wawrinka e murray.....ci medito oggi e decido cosa giocare!

papox7
12-03-2014, 14.15.38
WAWRINKA WIN INDIAN WELLS @5.00 stake 4


Quota che mi sembra generosa quella del vincitore degli Australian Open, lo svizzero è in formissima colpisce la palla come non mai e ha raggiunto quella maturità che gli mancava grazie al successo Slam.
Il tabellone è complicato ma per un 1000 è giocabilissimo, Ottavi con Anderson che non credo ci possa dare grossi problemi, quarti con Federer o Haas e partiamo favoriti con entrambi per me anche se con Roger siamo 13-1 nei precedenti ma come detto Stan è un giocatore diverso adesso e Roger non è più quello di qualche anno fa.
In semi dovrebbe esserci Murray che non sta proprio impressionando sembra in ritardo di condizione e ha già sprecato tante energie con avversari modesti(Rosol e Vesely).
Finale con Nole e anche per lui stesso discorso che ho fatto per Murray, ieri ha preso un 6/3 da Alejandro Gonzales e il che è tutto dire e già nel turno prima ha rischiato di andare sotto di un set con Hanescu, per me rischia anche oggi con Cilic tra l'altro.

skib35
12-03-2014, 14.32.44
Oggi mi sento ispirato :
Gulbis @1.33
Dolgopolov 1.53
Wawrinka 1.22
Federer 1.22


e un altra con

Fognini vince 2-0 no
Murray vince 2-0 no
Bautista vince 2-0 no
Anderson vince 2-0 no


Si me la sento buona cosi. Ciao ragazzi:143:

alfiere
12-03-2014, 14.51.28
Io ho aspettato la quota di Dolgopolov e l'ho presa appena uscita a 1,80 con Fiducia Alta

Mi sembra superiore, i precedenti sono a suo favore e Fognini è qua solo perchè Monfils è un pazzoide, penso che il gioco dell'ucraino dia parecchio fastidio all'italiano, ora la quota è scesa drasticamente ma al 80% non potevo lasciar stare.

Brancoelho
12-03-2014, 14.59.30
Io ho aspettato la quota di Dolgopolov e l'ho presa appena uscita a 1,80 con Fiducia Alta

Mi sembra superiore, i precedenti sono a suo favore e Fognini è qua solo perchè Monfils è un pazzoide, penso che il gioco dell'ucraino dia parecchio fastidio all'italiano, ora la quota è scesa drasticamente ma al 80% non potevo lasciar stare.

Ottima giocata!
Ora fa ridere la quota che c'è, al max si potrebbe provare 2-0 a 2.25 ma non vale tale quota a mio giudizio.

dok81
12-03-2014, 16.16.31
Zopp(344) penso si sia fatto male,al suo posto sta giocando Mektic(283),ritieni che si possa dare fiducia live anche a Mektic o non lo conosci??Ora sono 2-2

Metkic non lo conosco bene, non l'ho mai visto giocare a differenza di Zopp e Olivetti che ho visto entrambi più volte quindi non avrei saputo rispondere. Comunque evidentemente mi sbagliavo sulle condizioni fisiche di Zopp visto il ritiro, meglio cosi anche se Olivetti ha faticato parecchio con Mektic e sono quindi abbastanza certo che avrebbe potuto perdere contro Zopp a posto fisicamente.

darkwizard23
12-03-2014, 16.30.36
Bautista Agut - Gulbis 1 @3,40 stake 1,5
Bautista Agut - Gulbis 1-2 @4,20 stake 1

Piccolo tentativo a basso stake su un Bautista che quando l'ho visto giocare non mi è mai dispiaciuto. Cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, non si può tralasciare che abbia buttato fuori Berdych. Inoltre precedente di 20 giorni fa, vinto 2-1 dal buon Ernest, capace di alternare giornate in cui è ingiocabile, a giornate in cui le prenderebbe da chiunque.

Wawrinka - Anderson 1° set over 9,5 @1,70 stake 2,5

Ultimi 3 precedenti, finiti tutti 6-4 i primi set, e combattuti i successivi. Anderson abbastanza solido al servizio, se serve per primo può permettersi anche il lusso di perdere un servizio, e la giocata entrerebbe cmq.

why always trip
12-03-2014, 16.34.46
Io ho aspettato la quota di Dolgopolov e l'ho presa appena uscita a 1,80 con Fiducia Alta

Mi sembra superiore, i precedenti sono a suo favore e Fognini è qua solo perchè Monfils è un pazzoide, penso che il gioco dell'ucraino dia parecchio fastidio all'italiano, ora la quota è scesa drasticamente ma al 80% non potevo lasciar stare.


tutto che vedo anche io dolgo favorito, voglio fare una semplice osservazione, prima che monfils si mangiasse la partita va detto che nel primo set la fogna ha piallato letteralmente la monfa, nel secondo set hanno avuto le stesse palle break e anzi fognini ne ha avuto 2 nel primo game avendo quindi la possibilità di breccare per primo e nel terzo set fognini era avanti 4 a 2 e servizio, quindi penso di poter dire in tutta onestà che se la partita l'avesse vinta monfils ora staremo qui a dire che la partita l'ha buttata via fognini....e poi vi faccio notare che quest'anno prima di sfidare fognini, monfils aveva perso solo contro un certo rafa nadal e contro del potro(prima che si facesse male).....comunque ripeto che anche secondo me vincerà dolgopolov, ma ne sto ampiamente alla larga...

dropshot
12-03-2014, 17.24.21
tutto che vedo anche io dolgo favorito, voglio fare una semplice osservazione, prima che monfils si mangiasse la partita va detto che nel primo set la fogna ha piallato letteralmente la monfa, nel secondo set hanno avuto le stesse palle break e anzi fognini ne ha avuto 2 nel primo game avendo quindi la possibilità di breccare per primo e nel terzo set fognini era avanti 4 a 2 e servizio, quindi penso di poter dire in tutta onestà che se la partita l'avesse vinta monfils ora staremo qui a dire che la partita l'ha buttata via fognini....e poi vi faccio notare che quest'anno prima di sfidare fognini, monfils aveva perso solo contro un certo rafa nadal e contro del potro(prima che si facesse male).....comunque ripeto che anche secondo me vincerà dolgopolov, ma ne sto ampiamente alla larga...
tutto vero, voglio starmene fuori anch'io ma se la quota di fabio salisse ancora puo' anche darsi che un tentativo last minute lo faccio. Il problema è che si affrontano due che pare abbiano messo la testa a posto e sottolineo pare, poi concordo con alf che l'ucraino al momento è piu' in forma e a 1,80 ha un senso ma vedere fabio a 2,80 mi fa prudere le mani poi se dolgo gioca anche oggi come contro rafa allora giu' il cappello

andreu
12-03-2014, 17.43.49
Maghi del bet ma raonic come lo vedete... per me ha buone possibilità contro il murray del periodo secondo voi?

dropshot
12-03-2014, 17.44.58
comunque tralasciando fabio vi lascio la mia unica bet di giornata (non la giocate perchè non è periodo...)
raonic-murray over over 24 game @ 1,90 stake 3
comprendo le motivazioni piu' che valide di chi ha giocato il canadese vista la forma di andy ma a queste quote passo volentieri, piuttosto analizzando i primi due match notiamo come milos stia servendo cannonnate 44 ace in due incontri contro due pero' che in risposta non è che siano il massimo di quanto possa offrire il circuito e lo scozzese se gioca svogliato fara' la stessa fine. ma parliamo comunque di un top e quindi ci andrei coi piedi di piombo a darlo morto se poi sempre analizzando le statistiche scopro che raonic si è creato in due match solo 4 pb credo che ci sia la concreta possibilita' di vedere qualche tie o comunque longset e quindi mi pare la giocata piu' logica da fare quella che ho scelto

KAROPA
12-03-2014, 17.54.40
ragazzi scusate questo ot ... ho in corso una giocata con karol beck che vinceva 6-1 3-1 30-40 sul servizio di
Patrik Rosenholm all'itf di francia. La partita dal quel momento è scomparsa dal live e non c'e' traccia di risulato da nessuna parte,neanche sul sito dell'itf. Sono passate oltre 2 ore,qualcuno sa dirmi se gli alieni hanno rapito i giocatori o cosa diamine sia successo. Grazie anticipatamente a chi riesce a darmi una risposta. thanks

TennisNone
12-03-2014, 18.19.06
Raonic-Murray 1 @2.10 (stake 4/10)

Lo scozzese non è in forma e fin quando giochi contro Rosol e Vesely ti può anche andar bene ma quando cominci a salire di livello contro Raonic non puoi vincere le partite non giocando al top. Vado con fiducia sul canadese...

Haas-Federer over 22.5 games @ 2.10 (stake 5/10)

Due giorni fa ero stato uno dei pochi, forse l'unico, a puntare sullo sfavorito tedesco contro Nishikori e infatti Haas ha vinto facilmente 2 set a zero (non è un vanto ma un dato di fatto). Credo che la partita sarà quilibrata e si risolverà al terzo set...

Halep-Dell'acqua 2-0 SI @ 1.40 (stake 5/10)

L'australiana si è ritrovata per miracolo in questi quarti in quanto partiva nettamente sfavorita contro la Davis che si è ritirata...Per me, dopo le fatiche contro Safavora e Bouchard, la Halep vince facilmente questa partita in due set veloci...

Cilic-Djokovic over 21.5 games @ 1.90 (stake 4/10)

Il croato è in formissima mentre Djokovic no. Se il serbo ha perso un set contro Gonzales non vedo perchè non possa perderlo anche contro Cilic. La linea che ho scelto, tuttavia, è abbastanza prudente e può entrare anche con due set tirati...

Jankovic-Radwanska over 22.5 games @ 2.10 (stake 4/10)

Bella partita tra due giocatrici in forma e che difficilmente si risolverà in due set a favore dell'una o dell'altra. La vedo molto combattuta e dall'esito molto incerto...

rossonero12
12-03-2014, 18.28.22
nessuno che nomina verdasco? :-?

dok81
12-03-2014, 18.33.41
Challenger Irving Sijsling - Kuznetsov : 2 @2,35 Stake 3

Quota in calo ma per ma ha ancora valore, credo partita più equilibrata di quanto si creda, anche perchè si gioca outdoor dove l'olandese è meno pericoloso e avendo giocato le quali Kuznetsov è più rodato ed in fiducia.

why always trip
12-03-2014, 19.10.46
tutto vero, voglio starmene fuori anch'io ma se la quota di fabio salisse ancora puo' anche darsi che un tentativo last minute lo faccio. Il problema è che si affrontano due che pare abbiano messo la testa a posto e sottolineo pare, poi concordo con alf che l'ucraino al momento è piu' in forma e a 1,80 ha un senso ma vedere fabio a 2,80 mi fa prudere le mani poi se dolgo gioca anche oggi come contro rafa allora giu' il cappello


più si avvicina la partita più mi sale la voglia di giocare fabio, ho deciso infatti monitoro in live, guardo qualche game e decido....anche perchè quando si sfidano 2 pazzi non si sa mai....in bocca al lupo per l'over di raonic murray..magarari un bel 7 6 7 5 per il canadese :)

why always trip
12-03-2014, 19.11.49
nessuno che nomina verdasco? :-?


quando si parla di fernando tiltasco mi vengono i brividi...evito di parlarne volentieri

dok81
12-03-2014, 19.13.20
Dolgopolov - Fognini : 2 @2,98 Stake 2

A questa puntare su Fabio diventa conveniente a mio parere , non dico sia una partita da 50-50 , Dolgo è favorito ma non cosi tanto, dipende molto anche da come affronterà il match Fognini, l'ultima volta ci ha perso nettamente...questa volta credo che ci sarà più partita. Stake basso

Gianni Clerici
12-03-2014, 19.18.32
Murray credo abbia già regalato troppo nei match precedenti, vedere quote così vicine su un cemento non rapido, mi pare errato. Andy ha giocato male i primi turni, una volta giunto agli ottavi in un master series non credo ceda il passo al canadese. Fiduca alta Murray 1.68

Halep 2-0 su Dell'acqua, semplicemente perchè Simona è molto più forte dell'australiana.

Manzotinn
12-03-2014, 19.24.35
Oggi posto un po qua anche io va :)

Lopez Benneteau 2 + Dolgopolov-Fognini 1 @2.55

Bennettau molto più solido nel periodo dello spagnolo. Si è sbarazzato, anche se non molto agevolmente, in due set della rivelazione Thiem che stava facendo vedere un gran tennis. Lopez ha rischiato grosso prima con Ward e ieri con Kukushin e su questo cemento lento lo vedo di molto sfavorito con Benneteau che peraltro è in vantaggio 5 a 2 nei precedenti e le vittorie tutte sul cemento sono arrivate.
Dolgopolov troppo hot per Fabio in questo momento.. la quota è al limite ma dovrebbe entrare.

Jankovic - Radwanska 1 @ 2.05

Jankovic schiacciasassi in questo Indian ha demolito le sue avversarie. La Radwanska, oltre a non piacermi come gioca, come al solito con il suo gioco difensivo sta facendo molta fatica.. prima con la Watson poi con la Cornet che ha avuto molte chance per vincere i rispettivi set giocati.. se giocano tutte e due come ieri la Radwanska stasera esce e anche di corsa. Molta fiducia in questa bet

Raonic Murray 1 @2.05

Non credo ci sia bisogno di argomentare. Abbiamo visto tutti come è ridotto lo scozzese.. svogliato, poco incisivo e decisamente non in forma.
Vasely non è agli ottavi solo per la sua poca esperienza di partite di questo genere. Raonic di certo non si farà pregare e bombarderà Murray dal primo 15 fino alla fine.

Provo anche 2-0 Raonic @ 3.50


( Non metto gli stake in quanto non tengo il conteggio )

Buona serata/nottata bettistica a todos!

why always trip
12-03-2014, 19.29.02
Mi rimangio quanto detto in precedenza, non aspetto il live e mi gioco Fognini in questo momento, e voglio avere nella mia mente il ricordo di fabio che pialla monfils nel primo set, set in cui il francese è rimasto completamente interdetto dinanzi al gioco pulito e cristallino della fogna, poi certo il terzo set è stato la sagra del break e contro break ma comunque nel momento di difficoltà fabio è venuto fuori alla grande...dolgo sta sicuramente giocando molto bene, ed è giustamente favorito, ma credo anche che i momenti di buio e di confusione siano nel dna del suo gioco e della sua testa, e credo e spero che per l'italiano le chance ci saranno, e poi son 3 mesi che mi regala casse una più bella dell'altra, non ho bisogno di altre motivazioni e anzi mi meraviglio di me stesso per aver aspettato così tanto per accendere la giocata e credere in lui....quanto postato da dok non ha fatto che togliermi gli ultimi residui dubbi.....forza fogna...
DOLGOPOLOV FOGNINI 2 @ 2,75 STAKE 2

russo97
12-03-2014, 19.39.14
I miei pronostici di oggi: Dolgopolov Fognini 2+Over 24,5 Raonic-Murray@4,5 stake 1. Per fognini,dipenderà tutto da dolgopolov,se decide di giocare come ha fatto con Nadal Fabio non durerà assai,ma se incomincia a perdere la testa e Fabio in questo è bravissimo,basti vedere come Monfils ha buttato via una partita praticamente chiusa,e se incomincia ad ingranare state certi che la porterà a casa.Per Murray,tutti lo date per spacciato ma non credo che perderà in due set,è pur sempre una vecchia volpe,quindi l'over mi sembra la migliore opzione che eventualmente entrerà anche con due set tirati fin in fondo.

russo97
12-03-2014, 19.43.15
Vorrei anche consigliare la Vittoria Finale di Wawrinka@6 stake 1.Con Djokovic non in forma il Top10 più in forma appare lui e se stasera Djokovic uscirà con Cilic,sulla strada di Stan ci sarà solo Re Roger.....

rossonero12
12-03-2014, 20.14.45
Io lo prendo verdasco @2.70 stake 3 per me sara un match molto piu combattuto di quello che dicono le quote. .la superficie piu lenta per me puo favorire lo spagnolo

russo97
12-03-2014, 21.47.08
I miei pronostici di oggi: Dolgopolov Fognini 2+Over 24,5 Raonic-Murray@4,5 stake 1. Per fognini,dipenderà tutto da dolgopolov,se decide di giocare come ha fatto con Nadal Fabio non durerà assai,ma se incomincia a perdere la testa e Fabio in questo è bravissimo,basti vedere come Monfils ha buttato via una partita praticamente chiusa,e se incomincia ad ingranare state certi che la porterà a casa.Per Murray,tutti lo date per spacciato ma non credo che perderà in due set,è pur sempre una vecchia volpe,quindi l'over mi sembra la migliore opzione che eventualmente entrerà anche con due set tirati fin in fondo.
Over preso con tranquillità ma inutile perchè Dolgo è troppo.

alfiere
12-03-2014, 21.48.21
Io ho aspettato la quota di Dolgopolov e l'ho presa appena uscita a 1,80 con Fiducia Alta

Mi sembra superiore, i precedenti sono a suo favore e Fognini è qua solo perchè Monfils è un pazzoide, penso che il gioco dell'ucraino dia parecchio fastidio all'italiano, ora la quota è scesa drasticamente ma al 80% non potevo lasciar stare.

1 ora e 16 di partita, direi bene

Tennistapazzo
12-03-2014, 22.21.14
Odiavo Milos per la sua totale incapacità di sostenere uno scambio, era un giocatore solo servizio e poco più.
Oggi contro Murray, nonostante sia deficitario e gli manchi ancora un bel pezzo di preparazione sia fisica che mentale per tornare un Top, Raonic mi ha sorpreso in positivo e oltre alla soddisfazione di averlo preso vincente a poco più di 2.10 oggi ha dimostrato una grandissima solidità sopratutto psicologica, perchè essere sotto di un set e poi andare a vincere in rimonta non è mai facile, anche se di la hai un Murray non al 100%.
Anche e sopratutto nell'ultimo set la maturità è uscita tutta, break al 2° servizio e subito controbreak per poi chiudere solidissimo in battuta.
Felice del lavoro del Coach, e felice di aver visto finalmente un giocatore con un gran bel servizio (e qui la superficie non è velocissima) e finalmente anche qualche cambio in più.

Good Milos, bet win e i miei complimenti.

why always trip
13-03-2014, 00.48.30
Mi rimangio quanto detto in precedenza, non aspetto il live e mi gioco Fognini in questo momento, e voglio avere nella mia mente il ricordo di fabio che pialla monfils nel primo set, set in cui il francese è rimasto completamente interdetto dinanzi al gioco pulito e cristallino della fogna, poi certo il terzo set è stato la sagra del break e contro break ma comunque nel momento di difficoltà fabio è venuto fuori alla grande...dolgo sta sicuramente giocando molto bene, ed è giustamente favorito, ma credo anche che i momenti di buio e di confusione siano nel dna del suo gioco e della sua testa, e credo e spero che per l'italiano le chance ci saranno, e poi son 3 mesi che mi regala casse una più bella dell'altra, non ho bisogno di altre motivazioni e anzi mi meraviglio di me stesso per aver aspettato così tanto per accendere la giocata e credere in lui....quanto postato da dok non ha fatto che togliermi gli ultimi residui dubbi.....forza fogna...
DOLGOPOLOV FOGNINI 2 @ 2,75 STAKE 2

Lettura sbagliata, dovevo desistere perché oggi era tosta, tanto di cappello a dolgopolov che ha giocato molto bene

why always trip
13-03-2014, 00.51.13
Per stasera prendo Milos Raonic, non posso non giocare contro murray, che contro vesely ha vinto solo perchè il giovane ceco non ha avuto le palle per vincere la partita, il ceco avanti di un set e un break ha sbagliato di tutto e di più, nel secondo set avanti 4 a 3 e servizio ha sbagliato di tutto per colpa del braccino tremolante, stessa cosa nel terzo set, dove è nuovamente andato avanti di un break salvo sciogliersi come neve al sole californiano...ho visto la partita e murray non ha fatto nulla per vincerla, limitandosi a rimandare la palla dall'altro lato del campo aspettando l'errore altrui, ma Raonic ha le armi per vincerla, e stasera mi aspetto una pioggia di ace da parte sua.....precedenti che mi hanno un po sorpreso, infatti non mi aspettavo che Raonic conducesse per 2 a 1 sullo scozzese....quota che non regala più di tanto questo è vero e se si parlasse di un altro top 10 lascerei stare a questa quota, ma murray sta giocando davvero male......sperando che non risorga magicamente stasera vado su BOOM BOOM MILOS.

MURRAY RAONIC 2 @ 2,11 STAKE 2,5

Milos la spunta in rimonta, i problemi di murray si sono palesati anche oggi........CASSAAAAAA

darkwizard23
13-03-2014, 00.54.37
Bautista Agut - Gulbis 1 @3,40 stake 1,5
Bautista Agut - Gulbis 1-2 @4,20 stake 1

Piccolo tentativo a basso stake su un Bautista che quando l'ho visto giocare non mi è mai dispiaciuto. Cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, non si può tralasciare che abbia buttato fuori Berdych. Inoltre precedente di 20 giorni fa, vinto 2-1 dal buon Ernest, capace di alternare giornate in cui è ingiocabile, a giornate in cui le prenderebbe da chiunque.

Wawrinka - Anderson 1° set over 9,5 @1,70 stake 2,5

Ultimi 3 precedenti, finiti tutti 6-4 i primi set, e combattuti i successivi. Anderson abbastanza solido al servizio, se serve per primo può permettersi anche il lusso di perdere un servizio, e la giocata entrerebbe cmq.
Un buon ritorno sul forum :00032031:

vacchio365
13-03-2014, 01.35.30
domani dalle ore 18 al Challenger di Irving ci sono secondo me tanti match interessanti,non sono ancora uscite le quote ma volevo lanciare qualche idea:
Becker-Lorenzi:1(stake 4/10)su cemento vedo meglio il tedesco,veterano del circuito con un servizio di tutto rispetto,Lorenzi ha già rischiato con Pella e comunque sono molte settimane che va al massimo,con Becker potrebbe pagare anche un pò stanchezza;anche l'OVER 22,5(stake 3/10) potrebbe entrare considerata la propensione alla lotta dell'italiano.

Stakhovsky-Delbonis:1(stake 3/10)l'ucraino si adatta sicuramente meglio al cemento rispetto all'argentino i cui risultati su hard sono scandalosi,provo a dargli fiducia anche se Stakho non è un mostro di continuità.

Gabashvili-Harrison:l'americano in casa vorrà fare bella figura ,russo che ha faticato con Wang ma serve bene ed è sempre velenoso,sono indeciso tra la vittoria dell'americano(stake 4/10) e l'OVER 22,5(stake 4/10).

A stake medio vedo bene anche la vittoria di Sijsling su Marchenko(a questo livello di challenger dovrebbe farsi rispettare) e la vittoria di Istomin su Kamke.Che pensate???

dropshot
13-03-2014, 09.29.32
comunque tralasciando fabio vi lascio la mia unica bet di giornata (non la giocate perchè non è periodo...)
raonic-murray over over 24 game @ 1,90 stake 3
comprendo le motivazioni piu' che valide di chi ha giocato il canadese vista la forma di andy ma a queste quote passo volentieri, piuttosto analizzando i primi due match notiamo come milos stia servendo cannonnate 44 ace in due incontri contro due pero' che in risposta non è che siano il massimo di quanto possa offrire il circuito e lo scozzese se gioca svogliato fara' la stessa fine. ma parliamo comunque di un top e quindi ci andrei coi piedi di piombo a darlo morto se poi sempre analizzando le statistiche scopro che raonic si è creato in due match solo 4 pb credo che ci sia la concreta possibilita' di vedere qualche tie o comunque longset e quindi mi pare la giocata piu' logica da fare quella che ho scelto

+ 2,70

MMAtime
13-03-2014, 10.18.27
HAAS - FEDERER over 2.5 set @ 3 - stake 4/10
Tommy Haas dopo un inizio stagione balbettante sta facendo molto bene qui ... credo che se la giochi quasi alla pari contro un Federer che nel turno precedente ha mostrato qualche "crepa" ...


CILIC - DJOKOVIC over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10
Il serbo ieri ha perso un set addirittura con Gonzalez ... Cilic quest'anno sembra tornate quello dei giorni migliori ... se il serbo non alza di un bel po' il suo livello di gioco potrebbe rischiare grosso ...

RAONIC @ 2.25 - stake 5/10
Buon rientro del canadese dopo la lunga assenza ... al contrario Murray mi pare tutt'altro che "centrato" viste le difficoltà che ha incontrato nei primi turni ... scozzese brekkato spesso da avversari "normali" e con seri problemi di continuità ... poi non credo che uno come Raonic gli concederà troppo ritmo, anzi prevedo scambi brevi ... precedenti 2-1 in favore del candese ... insomma ... ci sta tutta...

+9.45 :06:

Manzotinn
13-03-2014, 10.47.33
Oggi posto un po qua anche io va :)

Lopez Benneteau 2 + Dolgopolov-Fognini 1 @2.55

Bennettau molto più solido nel periodo dello spagnolo. Si è sbarazzato, anche se non molto agevolmente, in due set della rivelazione Thiem che stava facendo vedere un gran tennis. Lopez ha rischiato grosso prima con Ward e ieri con Kukushin e su questo cemento lento lo vedo di molto sfavorito con Benneteau che peraltro è in vantaggio 5 a 2 nei precedenti e le vittorie tutte sul cemento sono arrivate.
Dolgopolov troppo hot per Fabio in questo momento.. la quota è al limite ma dovrebbe entrare.

Jankovic - Radwanska 1 @ 2.05

Jankovic schiacciasassi in questo Indian ha demolito le sue avversarie. La Radwanska, oltre a non piacermi come gioca, come al solito con il suo gioco difensivo sta facendo molta fatica.. prima con la Watson poi con la Cornet che ha avuto molte chance per vincere i rispettivi set giocati.. se giocano tutte e due come ieri la Radwanska stasera esce e anche di corsa. Molta fiducia in questa bet

Raonic Murray 1 @2.05

Non credo ci sia bisogno di argomentare. Abbiamo visto tutti come è ridotto lo scozzese.. svogliato, poco incisivo e decisamente non in forma.
Vasely non è agli ottavi solo per la sua poca esperienza di partite di questo genere. Raonic di certo non si farà pregare e bombarderà Murray dal primo 15 fino alla fine.

Provo anche 2-0 Raonic @ 3.50


( Non metto gli stake in quanto non tengo il conteggio )

Buona serata/nottata bettistica a todos!

Molto bene la Doppia e Raonic.. Peccato per la Jankovic sarebbe stato quasi en plein. Va bene così

Black&Blue
13-03-2014, 13.24.18
Ragazzi scusate, siccome sono da cellulare,qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo match?
Travaglia- Gard (itf egiziano). Grazie!

TennisNone
13-03-2014, 13.35.32
Raonic-Murray 1 @2.10 (stake 4/10)

Lo scozzese non è in forma e fin quando giochi contro Rosol e Vesely ti può anche andar bene ma quando cominci a salire di livello contro Raonic non puoi vincere le partite non giocando al top. Vado con fiducia sul canadese...

Haas-Federer over 22.5 games @ 2.10 (stake 5/10)

Due giorni fa ero stato uno dei pochi, forse l'unico, a puntare sullo sfavorito tedesco contro Nishikori e infatti Haas ha vinto facilmente 2 set a zero (non è un vanto ma un dato di fatto). Credo che la partita sarà quilibrata e si risolverà al terzo set...

Halep-Dell'acqua 2-0 SI @ 1.40 (stake 5/10)

L'australiana si è ritrovata per miracolo in questi quarti in quanto partiva nettamente sfavorita contro la Davis che si è ritirata...Per me, dopo le fatiche contro Safavora e Bouchard, la Halep vince facilmente questa partita in due set veloci...

Cilic-Djokovic over 21.5 games @ 1.90 (stake 4/10)

Il croato è in formissima mentre Djokovic no. Se il serbo ha perso un set contro Gonzales non vedo perchè non possa perderlo anche contro Cilic. La linea che ho scelto, tuttavia, è abbastanza prudente e può entrare anche con due set tirati...

Jankovic-Radwanska over 22.5 games @ 2.10 (stake 4/10)

Bella partita tra due giocatrici in forma e che difficilmente si risolverà in due set a favore dell'una o dell'altra. La vedo molto combattuta e dall'esito molto incerto...

Ottima giornata! E' mancata la cicliegina sulla torta con haas che evidentemente non è al 100% infatti non c'è stata partita...

dok81
13-03-2014, 13.48.31
Anderson @5,20 Stake 1 Anderson 1° Set @4,00 Stake 1

Cilic @5,50 Stake 1 Cilic 1° Set @4,00 Stake 1

Zopp - Olivetti 1 @2,12 Stake 4 (VOID)




Challenger Irving Sijsling - Kuznetsov : 2 @2,35 Stake 3



Dolgopolov - Fognini : 2 @2,98 Stake 2


Grazie a Cilic e soprattutto grazie ad Anderson si va alla cassaaaaaaaaaa!!! :yess1hm3:+4.2

vacchio365
13-03-2014, 23.54.34
domani dalle ore 18 al Challenger di Irving ci sono secondo me tanti match interessanti,non sono ancora uscite le quote ma volevo lanciare qualche idea:
Becker-Lorenzi:1(stake 4/10)su cemento vedo meglio il tedesco,veterano del circuito con un servizio di tutto rispetto,Lorenzi ha già rischiato con Pella e comunque sono molte settimane che va al massimo,con Becker potrebbe pagare anche un pò stanchezza;anche l'OVER 22,5(stake 3/10) potrebbe entrare considerata la propensione alla lotta dell'italiano. 6-2 rit.

Stakhovsky-Delbonis:1(stake 3/10)l'ucraino si adatta sicuramente meglio al cemento rispetto all'argentino i cui risultati su hard sono scandalosi,provo a dargli fiducia anche se Stakho non è un mostro di continuità. 6-3 6-3

Gabashvili-Harrison:l'americano in casa vorrà fare bella figura ,russo che ha faticato con Wang ma serve bene ed è sempre velenoso,sono indeciso tra la vittoria dell'americano(stake 4/10) e l'OVER 22,5(stake 4/10). 6-4 3-6 4-6

A stake medio vedo bene anche la vittoria di Sijsling su Marchenko(a questo livello di challenger dovrebbe farsi rispettare) e la vittoria di Istomin su Kamke.Che pensate??? Sijsling sotto di un set