PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 13 marzo



il_web
13-03-2014, 12.54.58
4503

TennisNone
13-03-2014, 13.57.34
Dopo l'ottima giornata di ieri passiamo alle partite di questa sera:

DOLGOPOLOV-RAONIC 1 @ 2.1 (stake 3/10)

L'ucraino vive il miglior periodo della sua carriera e dopo aver preso a pallate nadal e dominato il nostro Fabio Fognini, ha l'occasione giusta per raggiungere un grandissimo risultato. Dall'altra parte, Raonic ha eliminato Murray lontano anni luce dalla miglior condizione e se poco poco si inceppa col servizio, non vedo come possa reggere alle accelerazioni improvvise dell'ucraino. Considerando anche la quota fiducia a Dolgopolov

ANDERSON-FEDERER over 24.5 games @ 2.60 (stake 3/10)

Tutti si aspettavano il derby crociato invece in questi quarti di finale troviamo a sorpresa Anderson che ha fatto fuori a suon di ace il campione degli AO Wawrinka. Considerando la quasi ingiocabilità del sudafricano al servizio in questo periodo, e l'ottimo rendimento anche di Federer con la battuta, penso che non ci saranno molte palle break nel match, quindi vado con fiducia sull'over 24.5, che può entrare anche con un 7-5 7-6.

NALI-CIBULKOVA 2 @2.70 (STAKE 2/10)

Differenza di quote sproporzionata tra le due giocatrici. La slovacca è indietro 5-0 nei precedenti e l'ultima volta che le due si sono affrontate era la finale degli ultimi AO dove la cinese vinse 7-6 6-0. Ma quella era un'altra Li che qui ha sempre vinto in due set ma non sono stati set facili, inoltre ha commesso una marea di gratuiti ed è stata poco costante al servizio. Credo che se la Cibulkova può tranquillamente reggere il confronto e se ci da dentro con le sue accelerazioni dovrebbe riuscire anche a spuntarla. E poi ricordiamoci che la Nali ha dovuto giocare con Zheng, Pliskova e Wozniak mentre la Cibulkova ha dovuto giocare con Vekic, Makarova e soprattutto Kvitova, quindi ha superato un percorso sicuramente più difficile....

P.s. Non voglio esprimermi su Pennetta-Stephens perchè il pronostico sarebbe troppo condizionato dal tifo personale. Dico solo che se la Pennetta interpreta la partita come contro la Giorgi, nel senso che ricerca continuamente variazioni senza dare ritmo all'americana, allora può avere le sue buone chance........detto questo, buon bet a tutti!

why always trip
13-03-2014, 14.46.58
Prendo l'ucraino, vero protagonista delle bettate di questi ultimi 4 giorni:) ...molto bene nello scambio, quando ha la possibilità di mettere i piedi in campo son dolori,servizio sempre incisivo, testa ben concentrata, che dire...oggi si trova contro un giocatore diverso da quelli affrontati sin ora per quanto riguarda lo stile di gioco, che magari gli potrebbe proporre un'incontro simile a quello che l'ucraino affrontò ad acapulco contro kevin anderson (in cui perse)...la partita sarà decisa dal servizio di raonic, perchè nello scambio in questo momento non c'è confronto...personalmente avrei dato favorito dolgopolov o comunque avrei fatto quote pari...e secondo me la quota dell'ucraino calerà entro stasera..

DOLGOPOLOV RAONIC 1 @ 2,2 STAKE 2,5

milanesinho
13-03-2014, 15.04.54
anche io preso a 2.05 il buon dolgo, nello scambio credo sia superiore a raonic e nella diagonale del rovescio il buon dolgo potrà ottenere molti punti. Probabile che nel primo set ci sia un tie break. Fiducia medio/alta

gabbo
13-03-2014, 15.30.21
DOLGOPOLOV-RAONIC 1 @ 2.0 STAKE 2

Livello di forma allucinante per l'ucraino, a questa quota ci farei un bel pensierino

NA LI-CIBULKOVA 1 @1.50 STAKE 5 fiducia massima

Troppo più forte la Li, che da Madrid 2010 non lascia un set alla cibulkova

PENNETTA - STEPHENS 2
@2.30 STAKE 2

Flavia faticherà e non poco, penso che nonostante le quote sia favorita la stephens che a Roma ha dato una lezione sacrosanta alla Pennetta

Milhouse Van Houten
13-03-2014, 16.56.31
Quota di Dolgo in salita o sbaglio?

dok81
13-03-2014, 17.18.10
Premesso che dolgopolov è nel miglior periodo della sua carriera e che in giornata se la gioca davvero con chiunque, secondo me state sottovalutando Raonic. Probabilmente si ha in mente lo spilungone tutto servizio e dritto di qualche tempo fa, ma sotto la guida di ljubicic è migliorato davvero tanto nella gestione del punto ed in generale nella gestione tattica della partita. Ora occupa meglio il campo è migliorato negli spostamenti ed è capace di usare colpi interlocutori per spezzare il ritmo dello scambio... Il tutto Unito al vecchio servizio bomba e al dritto solido. Per me la quota di Dolgo è troppo bassa nonostante sia in costante salita, avrei preso il canadese quando era quasi a 1.90 ma non ne ho approfittato ed ora è davvero troppo bassa. A queste quote per me è no bet, al massimo potrei puntare su un set betting altamente rischioso ma ben pagato

why always trip
13-03-2014, 17.25.23
Premesso che dolgopolov è nel miglior periodo della sua carriera e che in giornata se la gioca davvero con chiunque, secondo me state sottovalutando Raonic. Probabilmente si ha in mente lo spilungone tutto servizio e dritto di qualche tempo fa, ma sotto la guida di ljubicic è migliorato davvero tanto nella gestione del punto ed in generale nella gestione tattica della partita. Ora occupa meglio il campo è migliorato negli spostamenti ed è capace di usare colpi interlocutori per spezzare il ritmo dello scambio... Il tutto Unito al vecchio servizio bomba e al dritto solido. Per me la quota di Dolgo è troppo bassa nonostante sia in costante salita, avrei preso il canadese quando era quasi a 1.90 ma non ne ho approfittato ed ora è davvero troppo bassa. A queste quote per me è no bet, al massimo potrei puntare su un set betting altamente rischioso ma ben pagato


parere personale: uno che nell'ultimo mese ha battuto ferrer e nadal e visto anche lo stato di forma nello scambio mi sento di dire che ora non è inferiore a nessuno A NESSUNO, non son certo che stasera vincerà CI MANCHEREBBE, ma son certo che non merita di essere sfavorito nei pronostici....poi per quanto riguarda raonic penso sia il giocatore che ha giocato meno di tutti nel 2014 in tutto il circuito, quindi poter esprimere una valutazione su stato di forma e miglioramenti è molto difficile....

TennisNone
13-03-2014, 17.45.51
NA LI-CIBULKOVA 1 @1.50 STAKE 5 fiducia massima

Troppo più forte la Li, che da Madrid 2010 non lascia un set alla cibulkova

PENNETTA - STEPHENS 2
@2.30 STAKE 2

Flavia faticherà e non poco, penso che nonostante le quote sia favorita la stephens che a Roma ha dato una lezione sacrosanta alla Pennetta

1)Prima di tutto la fiducia massima non esiste nel betting, ma ammesso che tu fossi certo al 100% del tuo pronostico, avresti dovuto dare stake 10 non 5........
2)Paragonare la Pennetta di Roma a quella attuale post USopen significa non capirci un granchè anche perchè parliamo di due superfici differenti dove il tipo di gioco cambia radicalmente.

DUDEK
13-03-2014, 17.46.38
Stuzzica la quota di Dolgopolov @2.30. Non ho visto nemmeno un punto dell' Ucraino ma, come ben detto da voi, attraversa forse il miglior periodo della sua carriera. La giocata è in funzione di Raonic: ieri ho visto il match contro Murray. Una caterva di errori, soprattutto di dritto; poca lucidità dal punto di vista tattico (tanti attacchi sbagliati) e fisicamente non mi pare al top della condizione. Giocava contro un Murray che non ha tirato un vincente per vincere il primo set, buttava semplicemente la pallina dall' altra parte del campo. Al secondo set (Milos sotto di un set) erano 4-4 e 0-30 per lo scozzese, punto fortunato e la partita è poi girata lì. Stasera penso rischi seriamente contro Dolgo, che sullo scambio potrebbe dargli molto fastidio. Se a ciò aggiungiamo un Raonic non pienamente centrato la quota ha tanto valore.. ci penso ancora un pò, anche se per me l'Ucraino può farcela. Testa permettendo.

TennisNone
13-03-2014, 17.49.02
Si la quota di Dolgopolov sta salendo e non capisco perchè. Io non sottovaluto Raonic, ci mancherebbe, ma è un giocatore troppo dipendente dal suo servizio. Non venitemi a dire che con una bassa percentuale di prime può far partita alla pari con i primi 20 del mondo perchè per quanto possa essere migliorato tatticamente negli scambi, rimane ancora troppo indietro dal punto di vista della varietà dei colpi e un giocatore come Dolgopolov interpreta bene la partita può fargli fare una marea di gratuiti....

lungo
13-03-2014, 17.56.08
Secondo me non dobbiamo fare l'errore di sopravalutare Dolgo, soprattutto perchè rimane un giocatore incostante e "pazzo" sono un paio di settimane che è in forma e non stecca una partita, ma potrebbe soffrire psicologicamente l'ingiocabilità di Raonic al servizio (se parte di testa non ci mette niente a buttare via la partita)
io prenderei il canadese ma la quota è un po bassina.. Aspettiamo il live!!

MMAtime
13-03-2014, 18.01.13
DOLGOPOLOV @ 2.33 - stake 5/10

Ho letto le vostre interessanti considerazioni e mi sono convinto a prendere l'ucraino. Raonic arriva da una lunga assenza e non mi dà nessuna garanzia se il match dovesse allungarsi, anche in considerazione del fatto che ieri ha disputato un match impegnativo, al contrario di Dolgopolov. La maggior varietà di colpi (non si batte Nadal per caso) e la capacità di renderli imprevedibili e "nascosti" contro uno che non fa della mobilità il suo forte (eufemismo) me lo fanno preferire ....

MMAtime
13-03-2014, 18.02.33
Secondo me non dobbiamo fare l'errore di sopravalutare Dolgo, soprattutto perchè rimane un giocatore incostante e "pazzo" sono un paio di settimane che è in forma e non stecca una partita, ma potrebbe soffrire psicologicamente l'ingiocabilità di Raonic al servizio (se parte di testa non ci mette niente a buttare via la partita)
io prenderei il canadese ma la quota è un po bassina.. Aspettiamo il live!!

Il 1° Marzo ha "steccato" contro Anderson ad Acapulco :redface:

dok81
13-03-2014, 18.15.27
parere personale: uno che nell'ultimo mese ha battuto ferrer e nadal e visto anche lo stato di forma nello scambio mi sento di dire che ora non è inferiore a nessuno A NESSUNO, non son certo che stasera vincerà CI MANCHEREBBE, ma son certo che non merita di essere sfavorito nei pronostici....poi per quanto riguarda raonic penso sia il giocatore che ha giocato meno di tutti nel 2014 in tutto il circuito, quindi poter esprimere una valutazione su stato di forma e miglioramenti è molto difficile....
Ferrer attualmente non mi sembra imbattibile, anzi e lo stesso vale per Nadal su cemento che per poco non usciva fuori contro Stepanek. Dolgopolov è nel miglior periodo ed è uno dei più in forma del circuito ma per me attualmente è inferiore a Dimitrov, Gulbis, Federer e allo stesso Anderson del momento che qualche giorno fa lo ha preso a pallate (se finiva con un doppio 6-1 non ci sarebbe stato nulla da dire). Hai ragione sul 2014 di raonic ma io mi riferivo in generale ai miglioramenti fatti da quando è allenato da ljubicic. Poi ovvio nel betting giustamente ognuno ha le sue idee e le sue intuizioni, se tu personalmente avresti fatto quote pari e vedi del valore nella quota dell'Ucraino fai benissimo a prenderlo. Io invece sono della stessa idea del mercato, con la quota di raonic uscita a 1.90 e che ha continuato a calare.

dropshot
13-03-2014, 18.17.35
Si la quota di Dolgopolov sta salendo e non capisco perchè. Io non sottovaluto Raonic, ci mancherebbe, ma è un giocatore troppo dipendente dal suo servizio. Non venitemi a dire che con una bassa percentuale di prime può far partita alla pari con i primi 20 del mondo perchè per quanto possa essere migliorato tatticamente negli scambi, rimane ancora troppo indietro dal punto di vista della varietà dei colpi e un giocatore come Dolgopolov interpreta bene la partita può fargli fare una marea di gratuiti....

questo è chiaro pero' qua a IW nei primi tre turni ha servito 59 ace con le seguenti percentuali di punti con la prima 90%/83%/83% sono dati significativi direi da tenere in conto, opinione personale nobet ho investito parecchio su flavia invece ancora a quota interessante ora calata

dok81
13-03-2014, 18.23.34
Si la quota di Dolgopolov sta salendo e non capisco perchè. Io non sottovaluto Raonic, ci mancherebbe, ma è un giocatore troppo dipendente dal suo servizio. Non venitemi a dire che con una bassa percentuale di prime può far partita alla pari con i primi 20 del mondo perchè per quanto possa essere migliorato tatticamente negli scambi, rimane ancora troppo indietro dal punto di vista della varietà dei colpi e un giocatore come Dolgopolov interpreta bene la partita può fargli fare una marea di gratuiti....
Senza una buona percentuale di prime NESSUNO fa partita pari con un top 20, basta vedere che fine ha fatto Wawrinka ieri appena è calato al servizio (forse per un problema fisico) , e lo svizzero non è di certo uno che non sa tenere lo scambio. Il servizio, sopratutto su campi hard outdoor e ormai fondamentale per chiunque e non è un caso che Fognini sia diventato più competitivo sul veloce da quando ha migliorato la prima di servizio e le percentuali di prime

dropshot
13-03-2014, 18.35.42
Senza una buona percentuale di prime NESSUNO fa partita pari con un top 20, basta vedere che fine ha fatto Wawrinka ieri appena è calato al servizio (forse per un problema fisico) , e lo svizzero non è di certo uno che non sa tenere lo scambio. Il servizio, sopratutto su campi hard outdoor e ormai fondamentale per chiunque e non è un caso che Fognini sia diventato più competitivo sul veloce da quando ha migliorato la prima di servizio e le percentuali di prime
esatto e le stesso tuo discorso vale anche per lo stesso ucraino piu' incisivo e meno falloso nell'ultimo periodo al servizio, ma il senso del mio post di prima è che sperare che a raonic non giri il servizio è una speranza vana poi puo' perdere sicuramente ma credo che le percentuali rimangano piu' o meno quelle dei primi tre turni

why always trip
13-03-2014, 18.38.43
Ferrer attualmente non mi sembra imbattibile, anzi e lo stesso vale per Nadal su cemento che per poco non usciva fuori contro Stepanek. Dolgopolov è nel miglior periodo ed è uno dei più in forma del circuito ma per me attualmente è inferiore a Dimitrov, Gulbis, Federer e allo stesso Anderson del momento che qualche giorno fa lo ha preso a pallate (se finiva con un doppio 6-1 non ci sarebbe stato nulla da dire). Hai ragione sul 2014 di raonic ma io mi riferivo in generale ai miglioramenti fatti da quando è allenato da ljubicic. Poi ovvio nel betting giustamente ognuno ha le sue idee e le sue intuizioni, se tu personalmente avresti fatto quote pari e vedi del valore nella quota dell'Ucraino fai benissimo a prenderlo. Io invece sono della stessa idea del mercato, con la quota di raonic uscita a 1.90 e che ha continuato a calare.


non posso negare che ne ferrer ne nadal fossero al 100%, su questo ha ragione, ma parliamo comunque di 2 giocatore che anche se non in forma sono comunque riusciti ad arrivare quasi sempre in fondo ai tornei che hanno giocato, ed effettivamente per quel che ricordo dolgopolov non è il miglior giocatore che ci sia in risposta, la domanda quindi è una sola, ed è la chiave della partita, sarà più bravo raonic in risposta o dolgopolov?? secondo me è anche difficile rispondere, a volte dipende anche dalla come si scende in campo e dalla forma, non so, per me giocare raonic a quella quota è un rischio, poi come hai detto tu ognuno di noi ha le sue idee...

noah83
13-03-2014, 18.46.33
Dolgopolov - Raonic 1 @2.30 stake 3
trenino dolgopolov. Ho visto i match di entrambi e mi ha impressionato dolgo, soprattutto per tenuta mentale. Quando fognini gli ha tenuto testa nel secondo, mi aspettavo concedesse qualcosa ed invece dolgo è stato concentrato e deciso a chiudere il match. Raonic pure è in forma ma ha approfittato di un murray al 30%. Tatticamente credo che dolgo possa imbrogliarlo da fondocampo perché per quanto migliorato, raonic è pur sempre un lungagnone che dovrebbe andare in difficoltà con gli angoli dell ucraino, a meno che raonic non sfonda con servizio e dritto, ma i campi non sono veloci e dovrebbero aiutare dolgopolov.

TennisNone
13-03-2014, 19.32.53
ma voi vedete così chiuso il match tra nali e cibulkova? secondo me si stanno prendendo troppo in considerazione i precedenti soprattutto l'ultimo dove la lì era più abituata a gestire quel tipo di pressione....io il mio tentativo sulla slovacca a 2.70 lho fatto, certo se la lì gioca al top è molto probabile che vinca ma questa settimana non l'ha mai fatto mentre la cibulkova ha triturato una certa Petra kvitova.....cosa mi dite?

milanesinho
13-03-2014, 19.44.12
Ragazzi c'è un regalone di bet365......Challenger Kazan: Gombos 1.83 vs Ilhan °_° da puntarci pesante......lo slovacco è in formissima nelle ultime settimane e ha un livello di gioco supeeriore al turco a mio modo di vedere.

why always trip
13-03-2014, 19.48.06
segnalo che la quota di dolgo è scesa a 2,05 dopo essere salita ad inizio pomeriggio, alla fine ci avevo preso quando dissi che la quota sarebbe scesa

vacchio365
13-03-2014, 20.25.39
Vedo che c'è una quasi unanimità in favore di Dolgopolov,io non me la fiderei troppo,l'ucraino è l'incostanza fatta a persona e quando è in campo tutto è possibile;Dolgo soffre i giocatori dal servizio potente e contro un battitore alla Raonic secondo me andrà in difficoltà,come la settimana scorsa quando perse da Anderson;io vado controcorrente e prendo la vittoria Raonic(1,72 stake 3/10).Il canadese con il nuovo allenatore Ljubicic è migliorato nello scambio e anche nel prendere la rete nei momenti importanti ma soprattutto mentalmente ora è un altro giocatore e questo è un fattore che potrebbe fare la differenza nel match contro il cavallo pazzo Dolgopolov.

Nel match Anderson-Federer,io vado diritto sull'OVER 22,5(1,90 stake 5/10),Anderson migliorato tantissimo nello scambio,grosso ma mobile e Roger troverà sicuramente più resistenza rispetto ad Haas,per me sarà partita lunga e avrei fatto quote più vicine.

dok81
13-03-2014, 20.32.20
segnalo che la quota di dolgo è scesa a 2,05 dopo essere salita ad inizio pomeriggio, alla fine ci avevo preso quando dissi che la quota sarebbe scesa

Però se conti che sul book verde è uscito @1,72 e ora è @2,10, su paddy è uscito@2,00 e ora è @2,10, sul book maratona è uscito @2,10 ora è @2,36 in generale il mercato appoggia Raonic.
Come è normale , dopo che una quota sale, inziano le giocate sul quel tennista a quote più alte e quindi dopo si riabbassa un po'.
Comunque concordo con te sulla quota di Raonic, troppo bassa e rischiosa per giocarla...credo che sia importante, oltre che cercare di azzeccare il vincitore, cercare di trovare quella quota che, in base all'idea che ci siamo fatti del match e in base alle percentuali di vittoria che abbiamo in mente, ci offra del valore.
Visto che in molti avete preso l'ucraino mentre io ne rimarrò fuori a questo punto tiferò per lui , cosi almeno la sezione fa una mega cassa! L'importante è sempre battere i books! :frecamani6vgoh3:

why always trip
13-03-2014, 20.53.21
Però se conti che sul book verde è uscito @1,72 e ora è @2,10, su paddy è uscito@2,00 e ora è @2,10, sul book maratona è uscito @2,10 ora è @2,36 in generale il mercato appoggia Raonic.
Come è normale , dopo che una quota sale, inziano le giocate sul quel tennista a quote più alte e quindi dopo si riabbassa un po'.
Comunque concordo con te sulla quota di Raonic, troppo bassa e rischiosa per giocarla...credo che sia importante, oltre che cercare di azzeccare il vincitore, cercare di trovare quella quota che, in base all'idea che ci siamo fatti del match e in base alle percentuali di vittoria che abbiamo in mente, ci offra del valore.
Visto che in molti avete preso l'ucraino mentre io ne rimarrò fuori a questo punto tiferò per lui , cosi almeno la sezione fa una mega cassa! L'importante è sempre battere i books! :frecamani6vgoh3:


grazie per l'appoggio:) comunque rimane che son contento di aver preso una quota più alta di quella ultima utile che si può trovare pre match...

danblank
13-03-2014, 22.32.02
Federer-Anderson @2.20 ov22.5, quota battibile anche in due set. Credo match con pochi break, anche se un anderson ben centrato in risposta potrebbe riuscire a evitare il tie-break al primo set.

DUDEK
13-03-2014, 22.52.21
Stuzzica la quota di Dolgopolov @2.30. Non ho visto nemmeno un punto dell' Ucraino ma, come ben detto da voi, attraversa forse il miglior periodo della sua carriera. La giocata è in funzione di Raonic: ieri ho visto il match contro Murray. Una caterva di errori, soprattutto di dritto; poca lucidità dal punto di vista tattico (tanti attacchi sbagliati) e fisicamente non mi pare al top della condizione. Giocava contro un Murray che non ha tirato un vincente per vincere il primo set, buttava semplicemente la pallina dall' altra parte del campo. Al secondo set (Milos sotto di un set) erano 4-4 e 0-30 per lo scozzese, punto fortunato e la partita è poi girata lì. Stasera penso rischi seriamente contro Dolgo, che sullo scambio potrebbe dargli molto fastidio. Se a ciò aggiungiamo un Raonic non pienamente centrato la quota ha tanto valore.. ci penso ancora un pò, anche se per me l'Ucraino può farcela. Testa permettendo.

Ho deciso anche io di salire sul trenino.

VAI DOLGO! :hunter:

TennisNone
14-03-2014, 00.20.45
Peccato per la Cibulkova, brava a chiudere il secondo set e poi avanti di un break nel terzo. Non sono pentito della giocata partita alla pari decisa da pochi punti...
Però ci rifacciamo alla grande con Dolgopolov che distrugge Raonic!

dok81
14-03-2014, 00.46.36
Complimenti a tutti i cassieri, evidentemente ero io ad aver sopravvalutato la condizione di raonic! Non ho visto il match, ma dalle statistiche si vede che ha faticato tantissimo al servizio. Per chi l'ha vista: C'è stato un super dolgopolov o un raonic sottotono?

russo97
14-03-2014, 00.47.11
É veramente in formissima Dolgopolov...partita strepitosa...complimemti ai cassieri ;)

russo97
14-03-2014, 00.49.25
Complimenti a tutti i cassieri, evidentemente ero io ad aver sopravvalutato la condizione di raonic! Non ho visto il match, ma dalle statistiche si vede che ha faticato tantissimo al servizio. Per chi l'ha vista: C'è stato un super dolgopolov o un raonic sottotono?

Dolgo ha tirato dal cilindro colpi fantastico ma Raonic ha fatto troppi regali sopratutto con il servizio.

erictennis
14-03-2014, 00.51.48
Non trovando la sezione live, posto qui sullo 0-1: Pennetta vincente @1.80 stake 1.5

why always trip
14-03-2014, 02.40.12
Prendo l'ucraino, vero protagonista delle bettate di questi ultimi 4 giorni:) ...molto bene nello scambio, quando ha la possibilità di mettere i piedi in campo son dolori,servizio sempre incisivo, testa ben concentrata, che dire...oggi si trova contro un giocatore diverso da quelli affrontati sin ora per quanto riguarda lo stile di gioco, che magari gli potrebbe proporre un'incontro simile a quello che l'ucraino affrontò ad acapulco contro kevin anderson (in cui perse)...la partita sarà decisa dal servizio di raonic, perchè nello scambio in questo momento non c'è confronto...personalmente avrei dato favorito dolgopolov o comunque avrei fatto quote pari...e secondo me la quota dell'ucraino calerà entro stasera..

DOLGOPOLOV RAONIC 1 @ 2,2 STAKE 2,5


contento di essere stato tra i pionieri del trenino pro DOLGOPOLOV.....$$$$$$$....

TennisNone
14-03-2014, 02.57.13
be modestamente il capotreno sono stato io che ho scritto il primo prono di giornata pro dolgopolov....poi sono saliti gli altri sul treno....si scherza su l'importante è fare cassa!

MMAtime
14-03-2014, 10.31.20
DOLGOPOLOV @ 2.33 - stake 5/10
Ho letto le vostre interessanti considerazioni e mi sono convinto a prendere l'ucraino. Raonic arriva da una lunga assenza e non mi dà nessuna garanzia se il match dovesse allungarsi, anche in considerazione del fatto che ieri ha disputato un match impegnativo, al contrario di Dolgopolov. La maggior varietà di colpi (non si batte Nadal per caso) e la capacità di renderli imprevedibili e "nascosti" contro uno che non fa della mobilità il suo forte (eufemismo) me lo fanno preferire ....

+6.65 :yahoo:

why always trip
14-03-2014, 12.07.36
be modestamente il capotreno sono stato io che ho scritto il primo prono di giornata pro dolgopolov....poi sono saliti gli altri sul treno....si scherza su l'importante è fare cassa!

è vero mi hai preceduto in ordine di tempo, proprio per questo ho scritto "tra" i pionieri :), allora mi prendo il merito di aver difeso strenuamente per tutto il pomeriggio il mio giudizio sulle quote sbagliate dei book...non esiste più TILTOPOLOV....adesso è DOLGOPOLOV !!

Dario Minieri
14-03-2014, 13.56.08
Ragazzi c'è un regalone di bet365......Challenger Kazan: Gombos 1.83 vs Ilhan °_° da puntarci pesante......lo slovacco è in formissima nelle ultime settimane e ha un livello di gioco supeeriore al turco a mio modo di vedere.
in formissima davvero.....

noah83
14-03-2014, 14.07.35
Dolgopolov - Raonic 1 @2.30 stake 3
trenino dolgopolov. Ho visto i match di entrambi e mi ha impressionato dolgo, soprattutto per tenuta mentale. Quando fognini gli ha tenuto testa nel secondo, mi aspettavo concedesse qualcosa ed invece dolgo è stato concentrato e deciso a chiudere il match. Raonic pure è in forma ma ha approfittato di un murray al 30%. Tatticamente credo che dolgo possa imbrogliarlo da fondocampo perché per quanto migliorato, raonic è pur sempre un lungagnone che dovrebbe andare in difficoltà con gli angoli dell ucraino, a meno che raonic non sfonda con servizio e dritto, ma i campi non sono veloci e dovrebbero aiutare dolgopolov.

e complimenti a tutti allora!! :)

gabbo
14-03-2014, 14.12.20
dolgopolov-raonic 1 @ 2.0 stake 2
na li-cibulkova 1 @1.50 stake 5
pennetta - stephens 2 @2.30 stake 2

+2,5

Messer AlfaRometto
14-03-2014, 14.37.56
Ragazzi c'è un regalone di bet365......Challenger Kazan: Gombos 1.83 vs Ilhan °_° da puntarci pesante......lo slovacco è in formissima nelle ultime settimane e ha un livello di gioco supeeriore al turco a mio modo di vedere.

Un vero regalo, e pure coi fiocchi. :427wa:

erictennis
14-03-2014, 14.52.22
Non trovando la sezione live, posto qui sullo 0-1: Pennetta vincente @1.80 stake 1.5
Flavia non gioca bene come altre volte e serve una modestissima percentuale di prime palle. Rimonta nel secondo, va 5-4 30-15 e poi affonda annullando una palla dello 0-4 al terzo, dove la fa da padrone un forte vento. Con tenacia Flavia recupera e la chiude 6-4.