PDA

Visualizza versione completa : nba 17-3-14



ares
15-03-2014, 15.37.02
<tbody>
00:00
Charlotte Bobcats

(





)



Atlanta Hawks

(





)


00:00
Indiana Pacers

(





)



Philadelphia 76ers

(





)


00:30
Brooklyn Nets

(





)



Phoenix Suns

(





)


01:00
Chicago Bulls

(





)



Oklahoma City Thunder

(





)


01:00
Houston Rockets

(





)



Utah Jazz

(





)


01:30
Dallas Mavericks

(





)



Boston Celtics

(





)


03:30
Denver Nuggets

(





)



L. A. Clippers

(





)

</tbody>

ares
18-03-2014, 00.22.22
indiana + dallas + atlanta +10 + phx +10 @ 2 stake 3

indiana vs il roster piu scarso della lega e h2h con miami per la conference,dallas in b2b in casa vs i celtic fuori da tutto per rimanere nei p.o,atlanta e phx non le vedo asfaltate in partite che valgono i p.o.

Depollo
18-03-2014, 00.35.09
Ciao a tutti sono depollo...
Houston 1H+ Charlotte 1H @ 3.5 stake 3

ares
18-03-2014, 00.41.18
Ciao a tutti sono depollo...
Houston 1H+ Charlotte 1H @ 3.5 stake 3

mancano le linee h...ciao

Depollo
18-03-2014, 00.56.08
Ciao a tutti sono depollo...
Houston 1H+ Charlotte 1H @ 3.5 stake 3

ciao ares... charlotte in forma positiva aiutata dal fattore casa ostico agli hawks (-2,5) houston troppo superiori dopo 3 sconfitte di fila devono vincere H favorevole sec me (-13,5)

wargod
18-03-2014, 01.03.00
hai preso indiana a @1,02 ?

ares
18-03-2014, 01.08.21
ciao ares... charlotte in forma positiva aiutata dal fattore casa ostico agli hawks (-2,5) houston troppo superiori dopo 3 sconfitte di fila devono vincere H favorevole sec me (-13,5)

ok

ares
18-03-2014, 01.09.30
hai preso indiana a @1,02 ?

1.04 marathon....mi serviva per fare pari.

wargod
18-03-2014, 01.17.56
capito,siccome ormai non danno neanche più sui .it il bonus figurati sui bookmakers stranieri che rischio inutile tipo okla-cle

ares
18-03-2014, 01.32.22
capito,siccome ormai non danno neanche più sui .it il bonus figurati sui bookmakers stranieri che rischio inutile tipo okla-cle

sarà una mattanza in stile cav's....

wargod
18-03-2014, 01.48.10
io ho preso queste due squadre ad ovest.
i clippers che mi pare abbiano il miglior record di vittorie consecutive in stagione,da quando è tornato paul non stanno sbagliando niente e griffin è diventata una superstar a pieno titolo anzi non ricordo neanche a quante gare di seguito con almeno 20 punti sia già arrivato.
Denver ogni tanto ha le sue serate clamorose con vittorie inaspettate (miami,dallas etc) tuttavia solo ad est potrebbe ambire ai playoff,franchigia che sta avendo molti problemi di gestione dopo l'allontanamento di coach karl tanto che l'attuale coach ha accusato vari giocatori di non impegnarsi neanche più di tanto.
tutto ci può stare ma io non vado contro un treno in corsa pre-match o a favore di chi gioca non si sa bene con quale scopo,dato che chiudere in quella posizione nba non ha alcuna utilità.
abbino dallas che si giocherà il post-season fino all'ultimo,classica squadra che può vincere pure contro qualche big (miami e san antonio escluse,bestie nere clamorose) ed andare in difficoltà contro utah et similia.
anche boston ha giocato ieri,green in serata di grazia che ha trasformato la solita gara mediocre insieme ad un rondo in grande spolvero come assist-man ma non penso vinca in Texas.

clippers + dallas @1,77

stake 3/10

ares
18-03-2014, 02.27.49
io ho preso queste due squadre ad ovest.
i clippers che mi pare abbiano il miglior record di vittorie consecutive in stagione,da quando è tornato paul non stanno sbagliando niente e griffin è diventata una superstar a pieno titolo anzi non ricordo neanche a quante gare di seguito con almeno 20 punti sia già arrivato.
Denver ogni tanto ha le sue serate clamorose con vittorie inaspettate (miami,dallas etc) tuttavia solo ad est potrebbe ambire ai playoff,franchigia che sta avendo molti problemi di gestione dopo l'allontanamento di coach karl tanto che l'attuale coach ha accusato vari giocatori di non impegnarsi neanche più di tanto.
tutto ci può stare ma io non vado contro un treno in corsa pre-match o a favore di chi gioca non si sa bene con quale scopo,dato che chiudere in quella posizione nba non ha alcuna utilità.
abbino dallas che si giocherà il post-season fino all'ultimo,classica squadra che può vincere pure contro qualche big (miami e san antonio escluse,bestie nere clamorose) ed andare in difficoltà contro utah et similia.
anche boston ha giocato ieri,green in serata di grazia che ha trasformato la solita gara mediocre insieme ad un rondo in grande spolvero come assist-man ma non penso vinca in Texas.

clippers + dallas @1,77

stake 3/10

a me piaceva chicago intorno al 2.6 in pre-match poi ho passato perche okc è una mina vagante in questo periodo,clippers ottimi e miglior roster nel periodo ma sono ostile nel giocare a favore di statistica.

ares
18-03-2014, 03.50.49
indiana + dallas + atlanta +10 + phx +10 @ 2 stake 3

indiana vs il roster piu scarso della lega e h2h con miami per la conference,dallas in b2b in casa vs i celtic fuori da tutto per rimanere nei p.o,atlanta e phx non le vedo asfaltate in partite che valgono i p.o.

nets da p.o stanotte...non va

darkwizard23
18-03-2014, 15.38.07
Topic/esperti di March Madness? :D

wargod
18-03-2014, 17.57.52
niente da fare,si fa beffare all'ultimo quarto.

Depollo
18-03-2014, 18.59.48
ciao ares... charlotte in forma positiva aiutata dal fattore casa ostico agli hawks (-2,5) houston troppo superiori dopo 3 sconfitte di fila devono vincere H favorevole sec me (-13,5)
nada... charlotte nel s.t. non scende in campo

papox7
19-03-2014, 00.09.48
WASHINGTON WIZARD -0.5 @1.93 STAKE 4
ATLANTA HAWKS +3.5 @1.87 STAKE 3


La mia idea è Wizard che quasi alla pari con i Kings mi sembrano ben giocati nonostante l'assenza ormai da tempo di Nenè.
Farei questa giocata per le motivazioni ovviamente, Wizard per ottenere una migliore posizione in ottica playoff mentre i Kings pensavo già al draft.
Poi per motivazioni tecniche out Nenè ma hanno firmato Gooden che con Gortat e Seraphin comunque possono dare battaglia ai lunghi dei Kings, dal perimetro abbiamo tante frecce Wall-Beal e Ariza con Webster Harrington Miller e Seraphin che dal pino possono portare tanti punti alla causa dei Maghetti.
Partita non facile ma una vittoria esterna per me è possibile.
Nell'altra partita mi sembra generosa la quota di Atlanta, ieri ho preso un abbaglio con Charlotte, ma credo che i Falchetti, con il rientro di tutti gli infortunati tranne Horford fuori tutta la stagione, siano una buona squadra e visto che il campo è ostico quello di Atlanta, cadute sia Indiana sia Miami, un chip sui padroni di casa mi sembra ben speso.
In caso di arrivo in volata si è coperti con un possesso pieno.

ares
19-03-2014, 02.49.44
Topic/esperti di March Madness? :D


http://forum.bet4win.it/showthread.php/77335-March-Madness-(2014)

eros
19-03-2014, 04.33.04
Gsw-orlando over 207,5 @ 1.90


Potrebbe venire fuori una gara più combattuta del previsto e magari con gli ospiti più in partita e quindi più propositivi. Per questo mi attendo una gara prolifica; i vecchi precedenti dicono questo ed a parte gli ultimi incontri in cui la linea è stata bassa, in precedenza non si sono risparmiate

eros
19-03-2014, 08.43.03
Gsw-orlando over 207,5 @ 1.90


Potrebbe venire fuori una gara più combattuta del previsto e magari con gli ospiti più in partita e quindi più propositivi. Per questo mi attendo una gara prolifica; i vecchi precedenti dicono questo ed a parte gli ultimi incontri in cui la linea è stata bassa, in precedenza non si sono risparmiate

Si fermano nel secondo tempo. Non va