PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 17 Marzo



noah83
17-03-2014, 00.08.19
Grande Flavietta!!!
http://donna2000.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/08/Bikini-Sexy-Flavia-Pennetta-Seminuda-A-Formentera-1-400x600.jpg

corvetto
17-03-2014, 13.36.44
buongiorno a tutti.
sono nuovissimo del forum.
da oggi cercherò di dare il mio contributo.
scusate l'OT volevo sapere se esistono delle conference su skype o cose del genere nate da questo forum.
grazie a tutti
e a più tardi per i prono!

ps. grande Flavia!! e peccato per il Re che avrebbe fatto la felicità di tanti!! :D

dok81
17-03-2014, 15.17.32
Qualificazioni Wta Miami:

Larsson - Soylu : Soylu @5,00 Stake 1,3 Soylu 1° set @3,75 Stake 1,7

Quota troppo alta a mio parere, la Larsson da il meglio di se indoor mentre outdoor nessun risultato esaltante, a Miami fuori al 1° turno nelle ultime due apparizioni e attualmente in uno stato di forma non ottimale (si è pure ritirata nell'ultimo incontro). La Soylu è una giovanissima ragazza turca che è stata n°13 del mondo juniores e che entrata nel circuito maggiore ha già vinto 4 titoli itf sul veloce...vediamo come si comporta oggi contro una giocatrice top 100.

dropshot
17-03-2014, 16.22.46
dok ti ammiro veramente perchè nonostante i vari sapienti hai ancora voglia di postare
GL

skib35
17-03-2014, 16.41.29
Ragazzi ciao a tutti.
Oggi visto i precedenti credo che queste due partite siano ottime per puntare alla cassa e ad un quasi raddoppio:
ATP Miami qualificazioni

Becker - Herberth 1 @1.60
Bellucci - Bemelmans 1 @1.20

Che ne pensate? In bocca al lupo a tutti

corvetto
17-03-2014, 17.03.02
dico la mia ma premetto che sono un novellino sia del forum che della materia.

oggi prendo in raddoppio
becker-herberth 1 @1,65
thiem-williams 1 @1,45

per le donne mi intriga
burnett-minella 2 @2,10
e
abanda-medina 2 @1,66 con zaneska-fichman 2 @1,55

non mi chiedete stake o motivazioni perchè sono un pivello.. sto iniziando a provare di capirci qualcosa fra mille stats, info e forum.. :D
anzi.. se qualcuno mi insegna qualcosa ve ne sarei grato!! perchè mi affascina troppo sto mondo!
ps. vengo dal poker online quindi conosco alcune regole fondamentali del settore come mindset e bankroll management.. mi serve di capire di tennis ora e il gioco è fatto! :)

lungo
17-03-2014, 19.13.04
johnson @2,1
quota giocata oggi alle 15, adesso è scesa a 1,85 ma secondo me è ancora giocabile.. partita combattuta tra i due americani, prendo il giovane che è in un momento hot, negli ultimi tornei di casa ha fatto benissimo
stake 4

govortsova @1,93

la bielorussa sfavorita non la vedo, contro un avversaria che gioca si in casa, ma è una giocatrice ancora inesperta, fino all'anno scorso ha giocato quasi esclusivamente itf, mentre la govortsova è molto iù navigata e inoltre gioca spesso durante l'anno negli USA (i campi dovrebbe conoscerli bene)
stake 4

williams @3

credo che ci sia più partita di quello che dicano le quote, Thiem resta sicuramente favorito per quello che sta facendo vedere, ma l' americano gioca in casa e credo che almeno riuscirà a stare in partita

stake 1

alcares
17-03-2014, 22.02.11
dok ti ammiro veramente perchè nonostante i vari sapienti hai ancora voglia di postare
GL
Mio primo post.

Vi seguo sbbastanza e vi ammiro per le dritte.
Continuate, vi prego, senza curarvi di polemiche varie ;)

lungo
17-03-2014, 23.29.40
[QUOTE=lungo;2257904]johnson @2,1
quota giocata oggi alle 15, adesso è scesa a 1,85 ma secondo me è ancora giocabile.. partita combattuta tra i due americani, prendo il giovane che è in un momento hot, negli ultimi tornei di casa ha fatto benissimo
stake 4

govortsova @1,93

la bielorussa sfavorita non la vedo, contro un avversaria che gioca si in casa, ma è una giocatrice ancora inesperta, fino all'anno scorso ha giocato quasi esclusivamente itf, mentre la govortsova è molto iù navigata e inoltre gioca spesso durante l'anno negli USA (i campi dovrebbe conoscerli bene)
stake 4

williams @3

credo che ci sia più partita di quello che dicano le quote, Thiem resta sicuramente favorito per quello che sta facendo vedere, ma l' americano gioca in casa e credo che almeno riuscirà a stare in partita

stake 1
[/QUOTE



bene le due bet principali.. Williams se la gioca nel primo set ma dopo il tiebreak spegne la luce!!

dok81
18-03-2014, 00.14.40
Qualificazioni Wta Miami:

Larsson - Soylu : Soylu @5,00 Stake 1,3 Soylu 1° set @3,75 Stake 1,7

Quota troppo alta a mio parere, la Larsson da il meglio di se indoor mentre outdoor nessun risultato esaltante, a Miami fuori al 1° turno nelle ultime due apparizioni e attualmente in uno stato di forma non ottimale (si è pure ritirata nell'ultimo incontro). La Soylu è una giovanissima ragazza turca che è stata n°13 del mondo juniores e che entrata nel circuito maggiore ha già vinto 4 titoli itf sul veloce...vediamo come si comporta oggi contro una giocatrice top 100.


dok ti ammiro veramente perchè nonostante i vari sapienti hai ancora voglia di postare
GL

Grazie Drop, figurati se mi faccio condizionare :D anche se questa sarebbe stato meglio non postarla, 6-1 6-4 , le ha tenuto testa solo nel secondo.