PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 18-19 marzo



il_web
17-03-2014, 12.30.17
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
Champions League - 2013/2014


GameWeek: 19/03/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-03-19)



<tbody>
19/03
20:45
Borussia Dortmund (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=964)

vs

Zenit (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1841)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611891&id_A=964&id_B=1841&id_season=8381)


19/03
20:45
Manchester United (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=662)

vs

Olympiakos Piraeus (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1040)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611881&id_A=662&id_B=1040&id_season=8381)

</tbody>



GameWeek: 18/03/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-03-18)



<tbody>
18/03
20:45
Chelsea (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=661)

vs

Galatasaray (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2217)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611887&id_A=661&id_B=2217&id_season=8381)


18/03
20:45
Real Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2016)

vs

Schalke 04 (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=966)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611889&id_A=2016&id_B=966&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>

Ryù_89
18-03-2014, 12.28.04
<tbody>
14783-1 Chelsea - Galatasaray
1X2
1
1.40





14783-2 Real Madrid - Schalke 04
1X2
1
1.22

</tbody>


Il Chelsea dovrebbe portarla a casa, l'esperto Mou arrivato a questo punto difficilmente le sbaglia, considerando il tipo di avversario non proprio insormontabile..
Per il Real sarà come un'amichevole, dove chiunque scenderà in campo vorrà mettersi in mostra dando il massimo, soprattutto giovani come Jese, Morata ecc.

@1,71 - stake 2
EUROBET

fabiondo
18-03-2014, 14.47.40
segnalo 2 quote generose su WH

marcatore in qualsiasi momento huntelar a 6 e boateng a 8

ps il rigorista è huntelar dello schalke?

AssoKappa
18-03-2014, 15.03.02
occhio che huntelaar e boa potrebbero riposare all' 80%...

Akuma
18-03-2014, 15.06.29
Chelsea - Galatasaray 1
Man. Utd - Olympiackos 1H (0:1)

doppia @3,35 stake 6

Non credo che il Chelsea, nonostante sia sufficente anche lo 0-0, abbia difficoltà a battere in casa una squadra che è nettamente inferiore tecnicamente e che in trasferta rende molto meno che in turchia.
Questa per lo UTD è un'annata di transizione e lo dimostra anche la posizione in classifica nella premier, però dopo la sconfitta a sorpresa per 2-0 in grecia adesso si gioca all'Old Trafford e l'orgoglio ed il blasone dei Red Devils mi fa pensare che una rimonta per andare almeno ai supplementari non sia fantascenza, anzi considerata la differenza tecnica tra le squadre mi pare abbastanza probabile.

fabiondo
18-03-2014, 15.07.26
qualcosa su huntelar la metto vista la quota...se non gioca è rimborso...non penso lo fa entrare dopo....

walter abrams
18-03-2014, 15.47.08
chelsea-galatasaray gol @2.10 stake 5/10
gala che ha fatto gol fuori casa a real e juve tranne stranamente al copenaghen....mourinho se gioca come credo si chiudera' in difesa e provera' in contropiede,gala che attacchera' credo fin dall'inizio..per me con drogba e sneijder la quota sopra la pari vale il tentativo...

Professore81
18-03-2014, 16.37.29
REAL MADRID - SCALKE GOL@ 1.80 Partita ormai senza senso per le due squadre... il real non giochera alla morte visto che domenica sera ci sta il Classico!!!!
MANCHESTER UTD -OLYMPIACOS X2 @ 2.70 Il Manchester visto domenica e' inguardabile.....mancheranno nani e hernandez i greci in campionato passegiano ed hanno dalla loro il risultato dell'andata!!! Se resistono i primi 20 minuti secondo me passano.

Doppia@4,80 stake 3

why always trip
18-03-2014, 17.43.14
Sarà molto difficile per il galatasaray riuscire a portare a casa la qualificazione, il chelsea concederà poco, ma queste sono partite secche dove la tensione può anche giocare brutti scherzi....molto probabilmente la spunterà il chelsea, ed anche se le squadre di mou in difesa in queste partite concedono poco un vecchio lupo di mare come drogba un gol può tranquillamente andare a farlo, e la quota sinceramente non mi sembra affatto malvagia.......DROGBA MARCATORE @ 4,5 STAKE 2

alcares
18-03-2014, 18.06.26
segnalo 2 quote generose su WH

marcatore in qualsiasi momento huntelar a 6 e boateng a 8

ps il rigorista è huntelar dello schalke?
Mi pare di sì.

Secondo voi la quota di Huntelaar scende?

unoqualunque
18-03-2014, 18.31.52
2 partite brutte e inutili,il real gestirà e quindi dico under e non sarei sicuro che il real conecederà il gol,tantomeno sarei sicuro delle moticazioni avversarie..
anche a londra è under e forse gol,chelsea che giocherà per lo 0-0..eventualmente potrà finire 1-1 se lo shalke riuscirà a bucare il catenaccio,altrimenti si vedrà poco spettacolo e tanta gestione

GFP
18-03-2014, 18.58.28
Real Madrid
Isco, Jesé, Álvaro Morata e Cristiano Ronaldo partiranno titolari contro lo Schalke, mentre Ancelotti ha confermato che Karim Benzema sarà indisponibile a causa dell'infortunio alla coscia rimediato nel weekend. Il tecnico spera di averlo nuovamente a disposizione contro il Barcellona.


Shalke
Christian Fuchs è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro l'11 marzo, mentre Felipe Santana non gioca dalla gara di andata per un problema alla coscia. Jefferson Farfán ha saltato le ultime due partite per un infortunio al ginocchio.

Alcune info prese su Uefa.com, penso che il Real nonostante il secco risultato all'andata, scenderà sul campo con alcuni titolari... inoltre gli ospiti sanno bene che la qualificazione é compromessa, ed eventualmente potrebbero allineare una squadra B


Casillas-Marcelo-Ramos-Varane-Carvajal-Illaramendi-Modric-Isco-CR7-Jese-Morata

Questa formazione probabile puo' benissimo vincere, aggiungerei che i panchinari del Real, potrebbero giocare titolari in Seria A :asd: Oggi sarebbe opportuno aspettare altre info, solo con le formazioni ufficiali si potrebbe dare un pronostico più preciso, se lo Shalke mette una squadra B, potremmo assistere ad un altra goleada...



Schalke: Fährmann, Hoogland, Höwedes, Matip, Kolasinac, Ayhan, Neustädter, Obasi, Meyer, Draxler, Huntelaar

Real: Casillas, Varane, Ramos, Coentrão, Ronaldo, Xabi Alonso, Nacho, Jesé, Morata, Isco, Illarra.


Mi aspettavo un Modric in campo, comunque... Real + OVER 3.5 @ 2.15 stake 4 bwin

Magritte
18-03-2014, 19.51.27
Nel match di stasera di Londra, penso che il Chelsea gestirà la partita pronto a colpire alla prima occasione, inoltre confidando nella sua solidità difensiva, nell'abilità tattica di Mou e considerando che comunque il Galatasaray lontano da Istanbul perde moltissimo, vado su :

Chelsea vs Galatasaray no-gol @ 1,75 snai stakes 5

Bilancio IFF : + 3,70 stakes

alcares
18-03-2014, 20.26.01
Probabili formazioni da ultimora:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Coentrao; Illaramendi, Xabi Alonso, Isco; Jesè, Morata, Ronaldo
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann;Howedes, Matip, Papadopoulos, Kolasinac; Neustadter, Goretzka; Obasi, Draxler, Meyer; Szalai

alcares
18-03-2014, 20.42.10
Decido di mollare il Real. Troppi dubbi sull'impegno profuso prima del clàsico.

Mi prendo la vittoria del Chelsea @1,40 WH stake 2

Scusate, sono un cacasotto :D

eros
18-03-2014, 21.08.02
<tbody>
Chelsea
Chelsea v Galatasaray
(Risultato finale)
18/03/2014
Nessuno
1.40
Incompleta


Wolverhampton
Crawley Town v Wolverhampton
(Risultato finale)
18/03/2014
Nessuno
1.85
Incompleta



Wigan
Wigan v Yeovil
(Risultato finale)
18/03/2014
Nessuno
1.45

</tbody>
quota 3.75

Prendo le squadre più forti, per me i blues devono vincere perchè non possono giocare per il pari, l'abbino alla vittoria del Wolver che dopo aver pareggiato in casa, deve tornare a vincere per la promozione e la lotta è aperta, infine il Wigan ha l'obbligo dei 3 punti per gli stessi motivi, contro squadre poù deboli.

Takerozzo
18-03-2014, 21.09.46
Secondo Uefa.com Huntelaar gioca titolare.

orion
18-03-2014, 21.10.48
Stake bassini in questa giornata di champions. Provo 2 quote che potrebbero avere valore, innanzitutto il gg a londra dove i blues dovrebbero passare questo turno contro un gala che away sembra poca cosa...ad ogni modo i ragazzi di mancini ci proveranno e hanno tutto il potenziale per mettere paura alla banda di Mou....gg 2,20 stk 2

A Madrid invece prevedo una partita spettacolare nonostante sia poco più di un amichevole. Entrambi i club faranno rotazioni in vista dei rispettivi impegni di campionato ma cmq CR7 vorrà rimpinguare il suo bottino nella competizione....credo che i blancos la vincano facile ma un golletto per me lo prenderanno...per cui accendo.....1 + over 3,5 2,26 stk 2,5

bilancio(dal 17/11/2013)
stake investiti 176,50
w 27 l 23
+24,165

Pierluigi81
18-03-2014, 21.30.32
Chelsea+Real over 2.5 doppia @ 2.70 stk 1 maratoneti

consapevole del rischio della giocata provo l over pieno in entrambe le gare,il Gala sarà costretto ad attaccare e potrebbe esporsi a contropiedi che il Chelsea potrebbe tramutare in gol(si spera),il Real è il Real...

fabiondo
18-03-2014, 21.39.21
Calcio

18 marzo 2014


Real Madrid-Schalke 04, formazioni ufficiali: Ancelotti lancia Jesè e Morata http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/2014/01/rodriguez-jese.jpg (http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/2014/01/rodriguez-jese.jpg)
REAL MADRID SCHALKE 04 FORMAZIONI UFFICIALI – Tra poco più di mezz’ora, si aprirà lo scenario della Champions League. Al Santiago bernabeu scenderanno in campo il Real Madrid e i tedeschi dello Schalke 04. All’andata, gli spagnoli s’imposero per 6-1. Ecco le formazioni ufficiali:
REAL MADRID 4-2-3-1: Casillas, Varane, Sergio Ramos, Coentrao, Nacho, Illaramendi, Xabi Alonso, Cristiano Ronaldo, Isco, Jesè, Morata
SCHALKE 04 4-2-3-1: Fahrmann, Kolasinac, Howedes, Matip, Hoogland, Neustadter, Ayhan, Meyer, Draxler, Obasi, Huntelaar

why always trip
18-03-2014, 23.40.42
Sarà molto difficile per il galatasaray riuscire a portare a casa la qualificazione, il chelsea concederà poco, ma queste sono partite secche dove la tensione può anche giocare brutti scherzi....molto probabilmente la spunterà il chelsea, ed anche se le squadre di mou in difesa in queste partite concedono poco un vecchio lupo di mare come drogba un gol può tranquillamente andare a farlo, e la quota sinceramente non mi sembra affatto malvagia.......DROGBA MARCATORE @ 4,5 STAKE 2

poche occasioni per i turchi, ancora meno per drogba...non va

orion
19-03-2014, 01.02.07
Stake bassini in questa giornata di champions. Provo 2 quote che potrebbero avere valore, innanzitutto il gg a londra dove i blues dovrebbero passare questo turno contro un gala che away sembra poca cosa...ad ogni modo i ragazzi di mancini ci proveranno e hanno tutto il potenziale per mettere paura alla banda di Mou....gg 2,20 stk 2

A Madrid invece prevedo una partita spettacolare nonostante sia poco più di un amichevole. Entrambi i club faranno rotazioni in vista dei rispettivi impegni di campionato ma cmq CR7 vorrà rimpinguare il suo bottino nella competizione....credo che i blancos la vincano facile ma un golletto per me lo prenderanno...per cui accendo.....1 + over 3,5 2,26 stk 2,5

bilancio(dal 17/11/2013)
stake investiti 176,50
w 27 l 23
+24,165
+1,15

Ryù_89
19-03-2014, 13.16.49
<tbody>
14783-1 Chelsea - Galatasaray
1X2
1
1.40






14783-2 Real Madrid - Schalke 04
1X2
1
1.22

</tbody>


Il Chelsea dovrebbe portarla a casa, l'esperto Mou arrivato a questo punto difficilmente le sbaglia, considerando il tipo di avversario non proprio insormontabile..
Per il Real sarà come un'amichevole, dove chiunque scenderà in campo vorrà mettersi in mostra dando il massimo, soprattutto giovani come Jese, Morata ecc.

@1,71 - stake 2
EUROBET


easy ;)

+1.42

Ryù_89
19-03-2014, 13.35.24
<tbody>
14783-3 Manchester Utd - Olympiacos
1X2
1
1.52

</tbody>
stake 2


<tbody>
14783-4 Borussia Dortmund - Zenit
Segna Goal Ospite
Si
1.54

</tbody>
stake 2

EUROBET


Per il Manchester ultima chance per rimanere ancora in Europa, la rimonta è possibile tenendo conto della differenza di valori in campo.
Zenit al 99,9% fuori dai giochi ma credo proveranno lo stesso ad attaccare cercando subito il gol.

Tommy
19-03-2014, 13.37.41
Buongiorno Ragazzi...

Che ne pensate del 2-0 dello United e tutti belli sereni ai supplementari???

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

marco88le
19-03-2014, 13.57.39
perche non vorrebbe passare è la coppa campioni , il problema che ora gioca male e onestamente a 3 la qualificazione mi sembra poco , deve vincere minimo 3 0 per passare e non è poco ....

Magritte
19-03-2014, 14.04.33
Nel match di stasera di Londra, penso che il Chelsea gestirà la partita pronto a colpire alla prima occasione, inoltre confidando nella sua solidità difensiva, nell'abilità tattica di Mou e considerando che comunque il Galatasaray lontano da Istanbul perde moltissimo, vado su :

Chelsea vs Galatasaray no-gol @ 1,75 snai stakes 5

Bilancio IFF : + 3,70 stakes

Grande Chelsea e grande Mou, praticamente il Gala non tira mai in porta !!!!!

2-0 + 3,75 stakes


Bilancio IFF : + 7,45

giuse8
19-03-2014, 14.35.03
Buongiorno Ragazzi...

Che ne pensate del 2-0 dello United e tutti belli sereni ai supplementari???

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Me lo gioco anche io ;)

diego64
19-03-2014, 15.25.43
United qualificato @3,3 Stake 2 bf
Pessima la stagione in Premier dei Red Devils.In ultimo reduci dalla sconfitta interna con i Reds, dove però credo il punteggio li abbia puniti oltre i loro reali demeriti : 2 rigori contro espulsione inventata di Vidic proprio quando stavano riuscendo a chiudere gli avversari nella loro tre-quarti.
Nonostante tutto, compreso il 2-0 dell'andata , li vedo ancora capaci di ribaltare la situazione.
I valori in campo sono ancora nettamente a favore degli inglesi, basterebbe sbloccarla presto o almeno nel 1 tempo per vedere una grande rimonta.Ottima la quota la prendo a Stake basso.
Mi sarebbe di conforto un parere del divin codino "sua eminenza Premier" e di tutti gli altri ottimi Tipster del forum, magari per alzare lo Stake .
Grazie in anticipo

Magritte
19-03-2014, 15.58.59
Il match dell'Old Trafford di stasera per il Man Utd è sicuramente " la gara dell'anno", ma per loro non sarà semplice centrare la qualificazione , perchè basterebbe un solo gol dei greci per doverne fare 4, quindi penso che gli inglesi dovranno innanzitutto impostare una fase difensiva molto accorta oltre che " naturalmente " una gara d'attacco e considerando inoltre che :-)oggettivamente la differenza di valori in campo è notevole; -) i greci fuori casa perdono tantissimo; -)che l'Olympiakos sembra si copra con un centrocampista in aiuto alla difesa; opto per :

Man Utd vs Olimpyakos no-gol @ 1,95 Snai stakes 5

Bilancio IFF : + 7,45

orion
19-03-2014, 16.22.59
Stagione disastrosa per i red devils, è davvero l'ultima chiamata....stasera Moyes si gioca la panchina e ci sono tutte le potenzialità per far bene contro i greci che fuori casa perdono parecchio e che di sicuro verranno a fare le barricate. Lo United sa bene che non potrà subire goal perchè poi ci vorrebbe una goleada, mi aspetto un primo tempo più accorto per poi rischiare nella ripresa. Volevo giocare l'handicap ma poi ho trovato questa combo con una quota generosissima e che soprattutto mi convince un pò di più.....
Man Utd vs Olimpyakos 1 + NO GOAL 2,79 stk 3

bilancio(dal 17/11/2013)
stake investiti 179,50
w 28 l 23
+29,535

divin codino 1000
19-03-2014, 16.34.49
United qualificato @3,3 Stake 2 bf
Pessima la stagione in Premier dei Red Devils.In ultimo reduci dalla sconfitta interna con i Reds, dove però credo il punteggio li abbia puniti oltre i loro reali demeriti : 2 rigori contro espulsione inventata di Vidic proprio quando stavano riuscendo a chiudere gli avversari nella loro tre-quarti.
Nonostante tutto, compreso il 2-0 dell'andata , li vedo ancora capaci di ribaltare la situazione.
I valori in campo sono ancora nettamente a favore degli inglesi, basterebbe sbloccarla presto o almeno nel 1 tempo per vedere una grande rimonta.Ottima la quota la prendo a Stake basso.
Mi sarebbe di conforto un parere del divin codino "sua eminenza Premier" e di tutti gli altri ottimi Tipster del forum, magari per alzare lo Stake .
Grazie in anticipo

Ciao Diego e grazie per i complimenti troppo buono

Io ho preso lo Utd qualificato la mattina dopo la disfatta dell'andata
a @3.5, ed in ogni caso sopra quota @3 direi che la giocata
ci sta. Il mio stake è medio sul book segnalato da te
quindi se segnano subito potrei vendere qualcosina


Allo stato attuale l'impresa è di quelle toste
considerando le ultime prestazioni dei red devils,
Mata non è utilizzabile in Champions quindi Utd totalmente
privo di fantasia, e di un fautore di gioco in mezzo al campo
però quando hai giocatori come Rooney e Van Persie nettamente superiori
ai Greci 2 goal li puoi fare anche in 2 minuti, inoltre gli ospiti non hanno una grandissima
esperienza internazionale, quindi potrebbero pagare lo scotto
di giocare all'Old Trafford
Il mio stake si giustifica con la possibilità di vendere qualcosina
in corso d'opera.

Inoltre vedo Rooney come marcatore in qualsiasi
momento oltre pari e direi che qualcosa ci si puo' mettere

GFP
19-03-2014, 17.04.11
Alcune info prese su Uefa.com, penso che il Real nonostante il secco risultato all'andata, scenderà sul campo con alcuni titolari... inoltre gli ospiti sanno bene che la qualificazione é compromessa, ed eventualmente potrebbero allineare una squadra B...

Questa formazione probabile puo' benissimo vincere, aggiungerei che i panchinari del Real, potrebbero giocare titolari in Seria A :asd: Oggi sarebbe opportuno aspettare altre info, solo con le formazioni ufficiali si potrebbe dare un pronostico più preciso, se lo Shalke mette una squadra B, potremmo assistere ad un altra goleada...

Mi aspettavo un Modric in campo, comunque... Real + OVER 3.5 @ 2.15 stake 4 bwin
3-1
+4.60

GFP
19-03-2014, 18.47.21
Dortmund
Sven Bender si è infortunato all'inguine il 22 febbraio e potrebbe restare fuori per dieci settimane. Marco Reus, che ha saltato le ultime due partite per un problema muscolare, si "sente bene" ma non sarà in squadra. "Potrebbe correre oggi, non avverte dolore, ma non ha potuto svolgere l'allenamento completo", ha detto Klopp.


Zenit
Cristian Ansaldi (muscolo) e Andrey Arshavin (bicipite femorale) hanno entrambi saltato la sfida con il CSKA. Il terzo portiere Egor Baburin è fuori per un problema ai legamenti del ginocchio.

I locali con un punteggio rassicurante (2-4) all'andata, in ottica qualificazione possono amministrare il match, ma dalle parole del tecnico del Dortmund si puo' dedurre che giocheranno per vincere... Se la squadra titolare scende in campo possiamo assistere ad un incontro con + gol... allo Zenith non resta altro che attaccare per non dire addio alla Champions...


Anche se il Borussia Dortmund parte dal netto vantaggio dell'andata contro lo Zenit, Klopp assicura che la sua squadra giocherà una "partita normale" davanti al pubblico di casa.

Dortmund + Robert Lewandowski marcatore @ 1.95 stake 5 bwin

Pierluigi81
19-03-2014, 18.51.37
Chelsea+Real over 2.5 doppia @ 2.70 stk 1 maratoneti

consapevole del rischio della giocata provo l over pieno in entrambe le gare,il Gala sarà costretto ad attaccare e potrebbe esporsi a contropiedi che il Chelsea potrebbe tramutare in gol(si spera),il Real è il Real...

il Chelsea spreca l'impossibile,peccato perché come idee non erano male..

stevez
19-03-2014, 20.47.22
Buonasera a tutti,
chiedo un consiglio agli esperti. Ho aperta una multipla (del 18 febbraio) con 5 passaggi del turno relativi ai sedicesimi di europa league (tutti presi) e 7 passaggi del turno relativi agli ottavi di finale champions (mancano borussia dortmund e - purtroppo - manchester utd). Quota complessiva: 9,64. Ora, assumendo che il borussia (o meglio lo zenit) non faccia scherzi, resta il manchester che è a forte rischio eliminazione. La tentazione di coprirmi è naturalmente forte, il problema è che il passaggio del turno dei greci è dato a una quota ridicola (1,35....). In questa situazione voi che fareste?
Grazie a tutti (e mi scuso se sono andato ot).

giuse8
19-03-2014, 20.57.03
Buonasera a tutti,
chiedo un consiglio agli esperti. Ho aperta una multipla (del 18 febbraio) con 5 passaggi del turno relativi ai sedicesimi di europa league (tutti presi) e 7 passaggi del turno relativi agli ottavi di finale champions (mancano borussia dortmund e - purtroppo - manchester utd). Quota complessiva: 9,64. Ora, assumendo che il borussia (o meglio lo zenit) non faccia scherzi, resta il manchester che è a forte rischio eliminazione. La tentazione di coprirmi è naturalmente forte, il problema è che il passaggio del turno dei greci è dato a una quota ridicola (1,35....). In questa situazione voi che fareste?
Grazie a tutti (e mi scuso se sono andato ot).

Stessa identica situazione tua, anche a me mancano borussia e united per chiudere la multipla antepost quota 4 circa, alla fine, vista la quota ridicola dei greci, ho optato per risultati esatti pro olympiakos, tipo 1-0 united 3-1, 2-1, 0-0, 1-1, ovviamente spero passino gli inglesi, però viste le premesse e l andata queste coperture di certo mi farebbero attutire in caso di risultato negativo una perdita pesante ;)

ghiaccio
19-03-2014, 21.13.51
Manch utd vincente 1 tempo 1.90 wh stake 3

Utd, checchè se ne dica, superiore ai greci, soprattutto in casa. stasera partita della stagione per i diavoli. penso gli inglesi inizieranno alla morte per chiudere il 1 tempo almeno di un goal avanti. mai come questa sera il manc deve segnare subito per riuscire nell'impresa. per me vince il 1 tempo. la quota mi piace e ci provo

ILIKEPRONO
19-03-2014, 21.18.47
Manchester Utd- Olympiakos Over 2,5 goals casa @3 stake 2
Manchester non deve sbagliare, e deve cercare di aggiudicarsi il passaggio del turno entro i tempi regolamentari: per questo servono 3 goal contro l'Olympiakos, che è una formazione modesta fuori casa. La quota mi sembra sbagliata e vale 2,30 per me.

Takerozzo
19-03-2014, 21.23.20
Man Utd to qualify @3 stk 2

L'unica cosa decente su cui scommettere secondo me è questa, per il resto secondo me non ci sono molti ragionamenti da fare su 1x2 , under/over etc. Ho visto la formazione e Moyes si affida ai vecchi Ferdinand e Giggs, poi ci sono i soliti Rooney, Rvp etc. Per me se fanno una prestazione maiuscola, con l'aiuto dell'Old Trafford, gli inglesi possono pure passarla. I Greci hanno sfruttato il momento favorevole e il fatto che si giocasse in casa e, per quanto male abbia giocato all'andata, lo UTD ha cmq rischiato 2 o 3 volte di metterla dentro. Ci provo.

ILIKEPRONO
19-03-2014, 21.28.43
Dortmund-Zenit Under 2,5 @2,90 stake 2
Passaggio quasi certo per il Dortmund. Credo che nessuna delle due squadre sia interessata a fare spettacolo in questo incontro. L'obbiettivo dello Zenit sarà a mio parere mantenere la partita ferma sullo 0-0, ma alla fine il Borussia la spunterà con un semplice 1-0. Vediamo....

Messer AlfaRometto
19-03-2014, 21.37.37
Sulla sfida tra Manchester e Olympiakos si volge la mia bet serale calcistica. Partita ricca di charme, fascino y tradicion; i leoni inglesi contro gli eredi di Pitagora e Vrykius; la cultura anglosassone contra la culla della civiltà del mediterraneo: que encontro romantico!! Forse sarà l'occasione in cui dei vecchi leoni daranno una zampata d'orgolio, o forse chiuderanno una generation. Credo che l'experiencia y el calor de l' Old Trafford daranno una mano ai reds a cumplire l'empresa. Por ciò giuoco 1P/F @2,05. Baci BacIOnI :yoga:

GFP
19-03-2014, 21.39.18
Dortmund-Zenit Under 2,5 @2,90 stake 2
Passaggio quasi certo per il Dortmund. Credo che nessuna delle due squadre sia interessata a fare spettacolo in questo incontro. L'obbiettivo dello Zenit sarà a mio parere mantenere la partita ferma sullo 0-0, ma alla fine il Borussia la spunterà con un semplice 1-0. Vediamo....

Salve,
non é mio uso intervenire, potresti spiegare meglio sta cosa dello 0-0 dello Zenit ?
ti ringrazio

ghiaccio
19-03-2014, 22.55.09
Manch utd vincente 1 tempo 1.90 wh stake 3

Utd, checchè se ne dica, superiore ai greci, soprattutto in casa. stasera partita della stagione per i diavoli. penso gli inglesi inizieranno alla morte per chiudere il 1 tempo almeno di un goal avanti. mai come questa sera il manc deve segnare subito per riuscire nell'impresa. per me vince il 1 tempo. la quota mi piace e ci provo


2-0 festa red devils

ILIKEPRONO
19-03-2014, 23.38.09
Dortmund-Zenit Under 2,5 @2,90 stake 2
Passaggio quasi certo per il Dortmund. Credo che nessuna delle due squadre sia interessata a fare spettacolo in questo incontro. L'obbiettivo dello Zenit sarà a mio parere mantenere la partita ferma sullo 0-0, ma alla fine il Borussia la spunterà con un semplice 1-0. Vediamo....
-2
Peccato, ci credevo veramente tanto!

ILIKEPRONO
19-03-2014, 23.38.39
Manchester Utd- Olympiakos Over 2,5 goals casa @3 stake 2
Manchester non deve sbagliare, e deve cercare di aggiudicarsi il passaggio del turno entro i tempi regolamentari: per questo servono 3 goal contro l'Olympiakos, che è una formazione modesta fuori casa. La quota mi sembra sbagliata e vale 2,30 per me.
+4

Akuma
19-03-2014, 23.41.10
Chelsea - Galatasaray 1
Man. Utd - Olympiackos 1H (0:1)

doppia @3,35 stake 6

Non credo che il Chelsea, nonostante sia sufficente anche lo 0-0, abbia difficoltà a battere in casa una squadra che è nettamente inferiore tecnicamente e che in trasferta rende molto meno che in turchia.
Questa per lo UTD è un'annata di transizione e lo dimostra anche la posizione in classifica nella premier, però dopo la sconfitta a sorpresa per 2-0 in grecia adesso si gioca all'Old Trafford e l'orgoglio ed il blasone dei Red Devils mi fa pensare che una rimonta per andare almeno ai supplementari non sia fantascenza, anzi considerata la differenza tecnica tra le squadre mi pare abbastanza probabile.

:369366216::77:

orion
19-03-2014, 23.44.49
Stagione disastrosa per i red devils, è davvero l'ultima chiamata....stasera Moyes si gioca la panchina e ci sono tutte le potenzialità per far bene contro i greci che fuori casa perdono parecchio e che di sicuro verranno a fare le barricate. Lo United sa bene che non potrà subire goal perchè poi ci vorrebbe una goleada, mi aspetto un primo tempo più accorto per poi rischiare nella ripresa. Volevo giocare l'handicap ma poi ho trovato questa combo con una quota generosissima e che soprattutto mi convince un pò di più.....
Man Utd vs Olimpyakos 1 + NO GOAL 2,79 stk 3

bilancio(dal 17/11/2013)
stake investiti 179,50
w 28 l 23
+29,535
+ 5,37

Takerozzo
19-03-2014, 23.47.03
Man Utd to qualify @3 stk 2

L'unica cosa decente su cui scommettere secondo me è questa, per il resto secondo me non ci sono molti ragionamenti da fare su 1x2 , under/over etc. Ho visto la formazione e Moyes si affida ai vecchi Ferdinand e Giggs, poi ci sono i soliti Rooney, Rvp etc. Per me se fanno una prestazione maiuscola, con l'aiuto dell'Old Trafford, gli inglesi possono pure passarla. I Greci hanno sfruttato il momento favorevole e il fatto che si giocasse in casa e, per quanto male abbia giocato all'andata, lo UTD ha cmq rischiato 2 o 3 volte di metterla dentro. Ci provo.

Grazie a RVP. Bene cosi.

diego64
20-03-2014, 00.09.44
Ciao Diego e grazie per i complimenti troppo buono

Io ho preso lo Utd qualificato la mattina dopo la disfatta dell'andata
a @3.5, ed in ogni caso sopra quota @3 direi che la giocata
ci sta. Il mio stake è medio sul book segnalato da te
quindi se segnano subito potrei vendere qualcosina


Allo stato attuale l'impresa è di quelle toste
considerando le ultime prestazioni dei red devils,
Mata non è utilizzabile in Champions quindi Utd totalmente
privo di fantasia, e di un fautore di gioco in mezzo al campo
però quando hai giocatori come Rooney e Van Persie nettamente superiori
ai Greci 2 goal li puoi fare anche in 2 minuti, inoltre gli ospiti non hanno una grandissima
esperienza internazionale, quindi potrebbero pagare lo scotto
di giocare all'Old Trafford
Il mio stake si giustifica con la possibilità di vendere qualcosina
in corso d'opera.

Inoltre vedo Rooney come marcatore in qualsiasi
momento oltre pari e direi che qualcosa ci si puo' mettere
Passa la classe e l'esperienza dello United.
Un grazie a divin codino per il sempre prezioso parere e anche per la sua grande disponibilità.

Magritte
20-03-2014, 00.15.47
Il match dell'Old Trafford di stasera per il Man Utd è sicuramente " la gara dell'anno", ma per loro non sarà semplice centrare la qualificazione , perchè basterebbe un solo gol dei greci per doverne fare 4, quindi penso che gli inglesi dovranno innanzitutto impostare una fase difensiva molto accorta oltre che " naturalmente " una gara d'attacco e considerando inoltre che :-)oggettivamente la differenza di valori in campo è notevole; -) i greci fuori casa perdono tantissimo; -)che l'Olympiakos sembra si copra con un centrocampista in aiuto alla difesa; opto per :

Man Utd vs Olimpyakos no-gol @ 1,95 Snai stakes 5

Bilancio IFF : + 7,45


Con un pò di sofferenza ............... ma alla fine è :

3-0 + 4,75 stakes

Bilancio IFF : + 12,20 stakes

GFP
20-03-2014, 07.44.30
I locali con un punteggio rassicurante (2-4) all'andata, in ottica qualificazione possono amministrare il match, ma dalle parole del tecnico del Dortmund si puo' dedurre che giocheranno per vincere... Se la squadra titolare scende in campo possiamo assistere ad un incontro con + gol... allo Zenith non resta altro che attaccare per non dire addio alla Champions...
Dortmund + Robert Lewandowski marcatore @ 1.95 stake 5 bwin

1-2
-5

Messer AlfaRometto
20-03-2014, 09.50.21
:duh::clapping:


Sulla sfida tra Manchester e Olympiakos si volge la mia bet serale calcistica. Partita ricca di charme, fascino y tradicion; i leoni inglesi contro gli eredi di Pitagora e Vrykius; la cultura anglosassone contra la culla della civiltà del mediterraneo: que encontro romantico!! Forse sarà l'occasione in cui dei vecchi leoni daranno una zampata d'orgolio, o forse chiuderanno una generation. Credo che l'experiencia y el calor de l' Old Trafford daranno una mano ai reds a cumplire l'empresa. Por ciò giuoco 1P/F @2,05. Baci BacIOnI :yoga:

divin codino 1000
20-03-2014, 10.44.47
Passa la classe e l'esperienza dello United.
Un grazie a divin codino per il sempre prezioso parere e anche per la sua grande disponibilità.

Diego grazie a te per la competenza che mostri e
l'educazione. Questo è lo spirito del forum
ed insieme collaborando si fa il bene el forum e
delle nostre tasche

Lo Utd va ai quarti e noi portiamo a casa una bella cassa,

Ryù_89
20-03-2014, 12.02.57
<tbody>
14783-3 Manchester Utd - Olympiacos
1X2
1
1.52

</tbody>
stake 2


<tbody>
14783-4 Borussia Dortmund - Zenit
Segna Goal Ospite
Si
1.54

</tbody>
stake 2

EUROBET


Per il Manchester ultima chance per rimanere ancora in Europa, la rimonta è possibile tenendo conto della differenza di valori in campo.
Zenit al 99,9% fuori dai giochi ma credo proveranno lo stesso ad attaccare cercando subito il gol.

buona partita dello Zenit che espugna Dortmund ma non basta, il Manchester tira fuori l'esperienza.
Serata positiva

+2.12