PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 18 Marzo



noah83
17-03-2014, 23.23.36
http://www.blofield.com/wp-content/uploads/2013/03/TennisCupMiami-dec2012-AndyRoddick-01.jpg

Guidoo
18-03-2014, 11.17.43
oggi quali maschili, quali femminili e 1° turno femminile a Miami, vediamo un po' cosa propone lo schedule, alcune partite mi sembrano interessanti però non ho capito se delle qualificazioni questo è l'ultimo turno o ce n'è un altro, qualcuno lo sa?

giosab
18-03-2014, 12.02.04
Salve ragazzi!!! Cosa ne pensate del match tra la jovanovski e romina oprandi? Io stavo pensando al 2-0 visto che l'oprandi ha fatto solo 2 partite da wimbledon dell'anno scorso, entrambe negli USA su cemento, tutte e due perse per 2-0, una contro la brengle che non è assolutamente un'avversaria irresistibile...voi che dite??

giosab
18-03-2014, 12.04.39
oggi quali maschili, quali femminili e 1° turno femminile a Miami, vediamo un po' cosa propone lo schedule, alcune partite mi sembrano interessanti però non ho capito se delle qualificazioni questo è l'ultimo turno o ce n'è un altro, qualcuno lo sa?

Ciao! Dovrebbe essere l'ultimo turno di qualificazione!

why always trip
18-03-2014, 12.38.34
Faccio un tentativo a basso stake sul bosniaco dzumhur, la sorpresa degli ultimi australian open sembrerebbe essere in forma, ieri contro il local kudla molto bene sopratutto in risposta e anche se l'americano non è in un buon momento di forma giocare contro un giocatore di casa non è mai semplice.....golubev è sicuramente un giocatore più esperto e con un servizio più soldio di quello di kudla, ma secondo me stasera ci sarà partita...
GOLUBEV DZUMHUR 2 @ 2,6 STAKE 2

dropshot
18-03-2014, 12.48.13
Salve ragazzi!!! Cosa ne pensate del match tra la jovanovski e romina oprandi? Io stavo pensando al 2-0 visto che l'oprandi ha fatto solo 2 partite da wimbledon dell'anno scorso, entrambe negli USA su cemento, tutte e due perse per 2-0, una contro la brengle che non è assolutamente un'avversaria irresistibile...voi che dite??
prova a mandare mp a quelli che ne capiscono :77:

gubizz
18-03-2014, 12.48.51
NARA - BECK 2 @ 1.89 fid. 5/10

Entrambe son partite molto bene nel 2014; scelgo la tedesca perché l'ho vista molto bene a IW anche se temo un match molto combattuto; avrei preferito un over ma purtroppo il mio book non mi offre la giocata....

giosab
18-03-2014, 13.06.01
prova a mandare mp a quelli che ne capiscono :77:
Non ci avevo pensato...sono nuovo, devo ancora entrare a pieno nei meccanismi del forum :D

MMAtime
18-03-2014, 13.34.40
STRUFF @ 2.20 - stake 5/10

Entrambi 24enni ma con la freccia in direzione opposta ... il belga sembrava destinato ad una carriera ben più importante di quello che sta facendo vedere ultimamente, il tedesco invece negli ultimi tempi sta scalando la classifica e sembra migliorare a vista d'occhio ... Trovo Goffin troppo "leggerino" rispetto alla quasi totalità dei suoi avversari ... a certi livelli se si parte con un handicap fisico così importante diventa difficile sopperire con la tecnica ...

dropshot
18-03-2014, 14.20.19
Non ci avevo pensato...sono nuovo, devo ancora entrare a pieno nei meccanismi del forum :D
Figurati, se vuoi ti consiglio un paio di nomi che dopo finematch ti spiegano tutto quote dritti rovesci ace e chi piu' ne ha più ne metta

difettoso
18-03-2014, 14.20.50
ciao ragazzi sono un nuovo utente e spero di anbiaetarmi subito volevo solo dire che ho visto giocare STRUFF ED è DAVVERO FORTE
per me e una quato da non perdere lo prendo stake 4

alcares
18-03-2014, 14.24.11
Figurati, se vuoi ti consiglio un paio di nomi che dopo finematch ti spiegano tutto quote dritti rovesci ace e chi piu' ne ha più ne metta
Drop, capisco che ci sono state polemiche ma così non aiutiamo a dimenticarle ;)

A me le vostre dritte erano utilissime.

giosab
18-03-2014, 14.34.19
Figurati, se vuoi ti consiglio un paio di nomi che dopo finematch ti spiegano tutto quote dritti rovesci ace e chi piu' ne ha più ne metta
Dopo fine match lo posso fare anche io XD

darkwizard23
18-03-2014, 14.50.53
prova a mandare mp a quelli che ne capiscono :77:


Figurati, se vuoi ti consiglio un paio di nomi che dopo finematch ti spiegano tutto quote dritti rovesci ace e chi piu' ne ha più ne metta
Drop non dimentica! :mia:

gubizz
18-03-2014, 14.52.03
Mi porto avanti e accendo un match anche x domani data che la quota è secondo me destinata a scendere

PETROVA - U. radwanska 1 @ 2.07

Petrova non sarà sicuramente in formissima ma la differenza con Urzsula rimane secondo me nettissima, e da sfavorita accendo Nadia con buona fiducia

HAPPY
18-03-2014, 15.17.20
Non ci avevo pensato...sono nuovo, devo ancora entrare a pieno nei meccanismi del forum :D

se non lo hai capito, l'utente dropshot ti sta prendendo in giro

che vuoi farci, c'è chi si diverte prendendosi gioco dei nuovi utenti...

dropshot
18-03-2014, 15.20.55
Drop, capisco che ci sono state polemiche ma così non aiutiamo a dimenticarle ;)

A me le vostre dritte erano utilissime.
mi fa piacere che tu sia riuscito a fare buon uso della sezione visto che non mi stanchero' mai di ricordare che i nemici sono altri e molto piu' preparati di noi, pero' quando la polemica si sposta sul personale senza che nessuno muova un dito non mi sta bene fatta poi da personaggi che popolano solo i forum perchè nella vita normale sono dei poveretti ma siccome ho qualche primavera sulle spalle ne ho gia' visti parecchi.
Si è scelta la linea del permissivismo e non saro' certo io che sono un signor nessuno a farla cambiare, questa scelta ha dei pro e contro e ognuno di noi trarra' le proprie conclusioni.
Qua chiudo e non tornero' piu' sull'argomento perchè si sono gia' spese troppe parole che non hanno nulla a che vedere con lo scopo di questa comunita'.

dok81
18-03-2014, 15.47.45
Faccio un tentativo a basso stake sul bosniaco dzumhur, la sorpresa degli ultimi australian open sembrerebbe essere in forma, ieri contro il local kudla molto bene sopratutto in risposta e anche se l'americano non è in un buon momento di forma giocare contro un giocatore di casa non è mai semplice.....golubev è sicuramente un giocatore più esperto e con un servizio più soldio di quello di kudla, ma secondo me stasera ci sarà partita...
GOLUBEV DZUMHUR 2 @ 2,6 STAKE 2


Sono d'accordo con la tua analisi, ma siccome non mi fido delle condizioni di Golubev che si è ritirato una settimana fa prendo:

Dzumhur 1° Set @2,25 Stake 2

darkwizard23
18-03-2014, 15.49.05
prova a mandare mp a quelli che ne capiscono :77:


se non lo hai capito, l'utente dropshot ti sta prendendo in giro

che vuoi farci, c'è chi si diverte prendendosi gioco dei nuovi utenti...
In realtà sta "beccando" i NEOsapientoni di questa sezione, arroganti, con zero motivazioni quando postano, spocchiosi, "tuttosoio", che non accettano consigli, ma anzi, con 2 righe di accuse ti fucilano.
Ci sono tanti nuovi utenti, che hanno contribuito positivamente a questa sezione. Anche SBAGLIANDO 100 PRONO SU 100. Ma si sono posti SEMPRE nei giusti toni, sempre dispensando consigli, sempre dando una motivazione valida, sempre aiutando sullo stato di forma o meno di un tennista.
Cose MAI viste dai sapientoni, che postano con 2 righe contate, accusando, prendendosi gioco di chi ne fa una PASSIONE e non una FRUSTRAZIONE.
E' questo quello che non va giù, perchè alla fine io cosa ci rimetto a non postare, a leggere, e a giocare la mia singola o multipla senza scriverlo?
No, quando io gioco, quando io vedo valore in una quota, cerco di confrontarmi, di capire se le mie sensazioni sono condivise, se ho preso un abbaglio, o se sono stato il primo ad avere una intuizione. Salgo su un trenino quando lo voglio io, quando ritengo sia giusto farlo. Non vado contro ai "trenini" per il gusto di farlo. Non scrivo che la Radwanska se tiene il servizio al 60% è quasi imbreakkabile da una giocatrice come Flavia. Non lo scrivo, ma soprattutto se lo scrivo e mi fanno notare che ho detto una castroneria, ringrazio gli utenti che me l'hanno segnalata, e correggo il tiro. Invece no, qui oramai non vige piu la democrazia del bet. Vige l'arroganza.
E allora, permettimi di dirti che ci si diverte e rilassa di più facendo qualche battuta, piuttosto che sprecare parole inutili.

spagno
18-03-2014, 15.56.17
Potete parlare di tennis di quote e di pronostici invece che fare polemiche?? mi confronto sempre con voi per vedere come la pensate ma mi sono trovato a leggere altro!!

Alieno
18-03-2014, 15.58.39
In realtà sta "beccando" i NEOsapientoni di questa sezione, arroganti, con zero motivazioni quando postano, spocchiosi, "tuttosoio", che non accettano consigli, ma anzi, con 2 righe di accuse ti fucilano.
Ci sono tanti nuovi utenti, che hanno contribuito positivamente a questa sezione. Anche SBAGLIANDO 100 PRONO SU 100. Ma si sono posti SEMPRE nei giusti toni, sempre dispensando consigli, sempre dando una motivazione valida, sempre aiutando sullo stato di forma o meno di un tennista.
Cose MAI viste dai sapientoni, che postano con 2 righe contate, accusando, prendendosi gioco di chi ne fa una PASSIONE e non una FRUSTRAZIONE.
E' questo quello che non va giù, perchè alla fine io cosa ci rimetto a non postare, a leggere, e a giocare la mia singola o multipla senza scriverlo?
No, quando io gioco, quando io vedo valore in una quota, cerco di confrontarmi, di capire se le mie sensazioni sono condivise, se ho preso un abbaglio, o se sono stato il primo ad avere una intuizione. Salgo su un trenino quando lo voglio io, quando ritengo sia giusto farlo. Non vado contro ai "trenini" per il gusto di farlo. Non scrivo che la Radwanska se tiene il servizio al 60% è quasi imbreakkabile da una giocatrice come Flavia. Non lo scrivo, ma soprattutto se lo scrivo e mi fanno notare che ho detto una castroneria, ringrazio gli utenti che me l'hanno segnalata, e correggo il tiro. Invece no, qui oramai non vige piu la democrazia del bet. Vige l'arroganza.
E allora, permettimi di dirti che ci si diverte e rilassa di più facendo qualche battuta, piuttosto che sprecare parole inutili.

Straquoto io mi sono iscritto da poco, ma non mi sono trovato benissimo, infatti è da qualche giorno che non entravo più.

fabryzio
18-03-2014, 16.04.36
Straquoto io mi sono iscritto da poco, ma non mi sono trovato benissimo, infatti è da qualche giorno che non entravo più.


anche se non posto molto (il tennis mi piace ma non sono molto ferrato) ho sempre letto con interesse e piacere i vari post.

Purtroppo noto da qualche giorno che non vengono più postate le intuizioni e le successive discussioni costruttive, come avveniva in passato e questo mi spiace molto.

peul
18-03-2014, 16.12.58
Potete parlare di tennis di quote e di pronostici invece che fare polemiche?? mi confronto sempre con voi per vedere come la pensate ma mi sono trovato a leggere altro!!:427wa::quoto:

giosab
18-03-2014, 17.11.58
se non lo hai capito, l'utente dropshot ti sta prendendo in giro

che vuoi farci, c'è chi si diverte prendendosi gioco dei nuovi utenti...

me ne sono reso conto, ma nei giorni passati non ho bazzicato sul forum, quindi non riuscivo a capire il senso della battuta!

why always trip
18-03-2014, 17.57.32
Faccio un tentativo a basso stake sul bosniaco dzumhur, la sorpresa degli ultimi australian open sembrerebbe essere in forma, ieri contro il local kudla molto bene sopratutto in risposta e anche se l'americano non è in un buon momento di forma giocare contro un giocatore di casa non è mai semplice.....golubev è sicuramente un giocatore più esperto e con un servizio più soldio di quello di kudla, ma secondo me stasera ci sarà partita...
GOLUBEV DZUMHUR 2 @ 2,6 STAKE 2





bella stesa.....male, non va

misha
18-03-2014, 18.02.19
A me non è arrivato nessun messaggio privato....sono pronto a illuminarvi con il mio sapere......(so du ore che clicca su private Message...... Ma niente).....

lungo
18-03-2014, 18.05.52
struff @1,96
salgo anche io sul trenino, poco da dire oltre a quello che avete già scritto
stake 3

beck x dell'acqua @2,42
doppia con due giocatrici molto in forma nel periodo, le avversarie odierne sono ostiche ma appoggio la fiducia del momento.. la dell'acqua è una giocatrice a cui piace attaccare e giocare sempre in accelerazione, per cui credo che la Voegele troverà difficoltà visto che la sua forza sta nella risposta. credo che oggi riesca a brekkare poche volte rispetto al suo consueto
stake 3

Polansky @4,3
provo di nuovo ad andare contro thiem, ieri Williams ha rischiato di togliergli il primo set, il canadese è un buon giocatore su hard, l'anno scorso ha ottenuto diversi risultati soprattutto a livello challenger. Thiem resta sicuramente favorito per quello che sta facendo vedere, ma la forbice mi sembra troppo ampia
stake 1

unoqualunque
18-03-2014, 19.09.25
edit

vacchio365
18-03-2014, 20.26.22
Provo una doppia live Goerges-Govortsova totale set 3 (2,10 stake 4/10 book verde)
e Beck-Nara totale set 3(2,00 stake 4/10 book verde): le sto seguendo live e c'e' assoluto equilibrio Goerges 5-5 senza break e Beck 4-4 con soli due break entrambe nel primo set,ci sono le premesse affinchè siano match lunghi e risolti al terzo

rinaldovick
18-03-2014, 21.16.38
De Vroome - Schmiedlova 1@3.25 stake 2
Over 21.5 @2 stake 5
Provo a dare fiducia alla giovanissima olandese che viene dall'ottimo Itf vinto in Messico dove ha battuto tenniste di livello. Penso che sarà una partita equilibrata dato che da quello che ho visto la slovacca non è sicurissima al servizio e credo che la De Vroome possa dargli molto fastidio in risposta.
Per domani invece prendo:
Gimeno - Khachanov 2@3 stake 5
Vedere favorito e a 1.36 Gimeno mi obbliga a fare questa giocata. Lo spagnolo non gioca sulla superficie preferita mentre il ragazzetto russo oltre ad avere qualità immense gioca ottimamente su hard. Stake medio-alto

dok81
18-03-2014, 23.42.11
De Vroome - Schmiedlova : 1 @3,25 Stake 2

Provo a basso stake a dare fiducia alla bella olandesina in un buon periodo, fresca vincitrice di un itf in messico e che su cemento ha un ruolino davvero buono, la schmiedlova ha due anni di meno ed è gia top 100 , ma da il meglio di se sulla terra. Credo ci sia meno differenza di quanto dicono le quote

dok81
18-03-2014, 23.46.08
De Vroome - Schmiedlova 1@3.25 stake 2
Over 21.5 @2 stake 5
Provo a dare fiducia alla giovanissima olandese che viene dall'ottimo Itf vinto in Messico dove ha battuto tenniste di livello. Penso che sarà una partita equilibrata dato che da quello che ho visto la slovacca non è sicurissima al servizio e credo che la De Vroome possa dargli molto fastidio in risposta.
Per domani invece prendo:


Non avevo letto ma vedo che abbiamo avuto la stessa intuzione, speriamo bene :frecamani6vgoh3:

rinaldovick
19-03-2014, 08.29.27
De Vroome - Schmiedlova 1@3.25 stake 2
Over 21.5 @2 stake 5
Provo a dare fiducia alla giovanissima olandese che viene dall'ottimo Itf vinto in Messico dove ha battuto tenniste di livello. Penso che sarà una partita equilibrata dato che da quello che ho visto la slovacca non è sicurissima al servizio e credo che la De Vroome possa dargli molto fastidio in risposta.
Per domani invece prendo:
Gimeno - Khachanov 2@3 stake 5
Vedere favorito e a 1.36 Gimeno mi obbliga a fare questa giocata. Lo spagnolo non gioca sulla superficie preferita mentre il ragazzetto russo oltre ad avere qualità immense gioca ottimamente su hard. Stake medio-alto
Partita equilibrata come previsto la spunta la slovacca al terzo... Il russo gioca giovedì e tra l'altro la quota si è alzata a 3.50, poi la sposto.... Intanto +3

MMAtime
19-03-2014, 10.04.35
STRUFF @ 2.20 - stake 5/10
Entrambi 24enni ma con la freccia in direzione opposta ... il belga sembrava destinato ad una carriera ben più importante di quello che sta facendo vedere ultimamente, il tedesco invece negli ultimi tempi sta scalando la classifica e sembra migliorare a vista d'occhio ... Trovo Goffin troppo "leggerino" rispetto alla quasi totalità dei suoi avversari ... a certi livelli se si parte con un handicap fisico così importante diventa difficile sopperire con la tecnica ...

Vince il primo 6-2 e poi si scioglie come neve al sole ...

dok81
19-03-2014, 14.24.08
Sono d'accordo con la tua analisi, ma siccome non mi fido delle condizioni di Golubev che si è ritirato una settimana fa prendo:

Dzumhur 1° Set @2,25 Stake 2


De Vroome - Schmiedlova : 1 @3,25 Stake 2

Provo a basso stake a dare fiducia alla bella olandesina in un buon periodo, fresca vincitrice di un itf in messico e che su cemento ha un ruolino davvero buono, la schmiedlova ha due anni di meno ed è gia top 100 , ma da il meglio di se sulla terra. Credo ci sia meno differenza di quanto dicono le quote

male -4 , brutto periodo purtoppo...la De Vroome spreca l'impossibile , tra turni di servizio e risposta si mangia ben 15 palle game solo nel primo set!