PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 19 marzo



noah83
19-03-2014, 09.50.05
Auguri ai papà

noah83
19-03-2014, 09.58.56
Monaco @2.25 stake 3
un 6-1 nei precedenti ti rimane ben presente nella testa, soprattutto se sei un chardy che non ha mai avuto nella testa la sua forza. Superfice abbastanza lenta, la resistenza dell'argentino spero facia la differenza.

milanesinho
19-03-2014, 10.47.32
Donna Vekic @1.83 vs Date Krumm


quota che è crollata nel giro di 20 minuti......donna ha dominato le qualificazioni concedendo le briciole a due buone giocatrici come Larsson e Kudryatseva, mentre la Date ha giocato la bellezza di 4 ore e 40 per battere la Tatishvili e la sconosciuta canadese Abanda......


il gioco piatto della date non dovrebbe infastidire la Vekic che ha dei colpi molto potenti e penetranti e se in giornata è anche difficile da brekkare. Stake medio/alto, fiducia alta. (nel frattempo la quota è scesa a 1.57 !!)

Gianni Clerici
19-03-2014, 11.19.10
M.Granollers su Gabashvili...lo spagnolo non in un gran momento, ma lo ritengo molto superiore a Temiuraz, non trovo altre motivazioni, se non che in un master series Marcel è più abituato. Granollers 1.62 stake 2

Jaziri su Gonzalez...Jaziri viene da ottime quali e credo non dovrebbe avere troppi problemi con Gonzalez. Jaziri 1.6 stake 3

Thiem su Rosol...l'austriaco è giocatore forte e completo, non può più essere considerato una meteora. Credo che abbia qualche freccia in più nel suo arco. Ottimo servizio per entrambi, ma se lo scambio si allunga vedo favorito Thiem. Ottime quali per Thiem. Thiem 1.75 stake 2.5

MMAtime
19-03-2014, 12.25.12
ZEBALLOS @ 3.74 - stake 3/10

Il folletto belga Goffin continua a non convincermi ... Zeballos è uno dei pochi argentini che sa giocare su "hard" e la sua discreta prestazione a Indian Wells mi fa ben sperare ...

Poi stavo notando come Stepanek ultimamente arrivi spesso e volentieri al set decisivo ... l'età evidentemente non gli consente più di avere lo stesso ritmo per tutto l'arco del match ... Brands non è certo in gran spolvero ultimamente ma grazie al servizio un set potrebbe tranquillamente strapparlo ...

STEPANEK-BRANDS over 2.5 set @ 2.62 - stake 4/10

why always trip
19-03-2014, 12.33.34
pare che in parecchi stiamo andando sul carro dei terraioli, anche in virtù della superficie tutto sommato abbastanza lenta...sto pensando a montanes sul polacco przysiesny, ma non sono del tutto convinto, anche perchè al momento non mi risulta che montanes abbia giocato alcuna partita su cemento nel 2014...un precedente tra i 2 vinto dallo spagnolo proprio in america agli u.s. open 2010.....non mi dispiace kubot su ebden, australiano da superfici più rapide che fuori dalla terra dei canguri non ha mai combinato nulla di eclatante...

why always trip
19-03-2014, 13.09.55
kubot e ebden, 2 tennisti che in questo inizio 2014 hanno fatto davvero male, poche vittorie e tante sconfitte, mi prendo quello che secondo me è a livello assoluto il più bravo tra i due e quello che penso abbia anche la migliore attitudine a giocare in campi lenti nonchè quello con la quota più alta..... dato che vedo kubot molto più solido nello scambio da fondo, sperando che nel periodo grigio del polacco non ci sia qualche problema fisico consistente accendo la giocata...


EBDEN KUBOT 2 @ 2,11 STAKE 2,5

costanostra
19-03-2014, 13.33.51
Ci sono giocatori che hanno un feeling particolare con dei tornei. Uno di questi è quello tra Miami e Dominica Cibulkova. Due anni fa, su questi stessi campi, è stata ad un passo dallo sconfiggere l'Azarenka record di inizio stagione (25 vittorie consecutive, ma vado a memoria). Ma dopo uno splendido match costellato di magnifici vincenti lè tremò il braccio sul 6-1 5-2 a suò favore. L'anno successivo la storia si è ripetuta con Serena Williams, ma anche lì qualcosa si inceppò su un set ed un break di vantaggio. La slovacca ha fatto sicuramente passi da gigante in questa direzione, con una tenuta mentale enormemente migliorata rispetto agli anni passati. La mia paura però è che la migliore condizione quest'anno sia arrivata abbondantemente in anticipo tenuto conto della non preventivabile finale in Australia e della vittoria ad Acapulco. Ma non importa, era un bet che ad ogni modo avevo in preventivo e che accendo a minimo stake. Ci sono ovviamente tante giocatrici davanti ma il torneo è lungo, molto lungo. Uno stake in più consentirà eventuali coperture qualora se ne presentasse la possibilità durante il torneo.

WTA Miami Vincente Manifestazione Dominika Cibulkova @ 41 Stake 2,5

noah83
19-03-2014, 14.29.25
Mathieu @2.10 stake 3
il francese pare finalmente essersi ripreso da una crisi che lo aveva attanagliato l'anno scorso ed ha cominciato a vincere qualche match acquistando la fiducia persa. karlovic è sempre avversario da prendere con le molle, ma la superfice dovrebbe aiutare il francese negli scambi da fondo.

Rafa
19-03-2014, 15.25.09
Donna Vekic @1.83 vs Date Krumm


quota che è crollata nel giro di 20 minuti......donna ha dominato le qualificazioni concedendo le briciole a due buone giocatrici come Larsson e Kudryatseva, mentre la Date ha giocato la bellezza di 4 ore e 40 per battere la Tatishvili e la sconosciuta canadese Abanda......


il gioco piatto della date non dovrebbe infastidire la Vekic che ha dei colpi molto potenti e penetranti e se in giornata è anche difficile da brekkare. Stake medio/alto, fiducia alta. (nel frattempo la quota è scesa a 1.57 !!)Sconosciuta Abanda mica tanto è una ottima junior e mi sembra abbia fatto semi a wimbledon juniores, aggiungo comunque che la giapponese ha chiamato anche il medico e che ho provato la giovane croata anche io in un book 1-ball

dok81
19-03-2014, 15.37.19
Mannarino-Davydenko : Over 22 @1,92 Stake 4

Partita che a mio parere sarà più equilibrata di quanto dicano le quote, prevedo una sfida da terzo set o comunque almeno un tiebreak nell'incontro. Il Francesce è sembrato un po' in difficoltà quest'anno ma quasi la totalità delle sconfitte sono arrivate al terzo set, il russo inoltre non è un più un tennista cosi solido, qualche passaggio a vuoto lo regala spesso.

Knapp-Mayr : 2 @2,46 Stake 2

Purtroppo qui vado contro l'italiana che mi sembra davvero in un brutto stato di forma, in teoria questa sarebbe stata una partita abbastanza facile per la Knapp dell'anno scorso ma la Mayr ha superato le quali (tra l'altro battendo un'altra italiana, la Burnett) ed è gia ben rodata, stake basso perchè se si riprende la Knapp è superiore

Cabeza Candela - King : 1 @2,52 Stake 2

Scommessa più che altro contro l'americana che continua a perderne una dietro l'altra mostrando tra l'altro preoccupanti cali di concentrazione con alcuni set praticamente non giocati. La Cabeza candela sta facendo bene anche sul cemento , viene dalle quali ed è in fiducia. Penso che lo stato emotivo qui sia tutto dalla parte della spagnola e da sfavorita la prendo volentieri.

Gianni Clerici
19-03-2014, 15.38.44
M.Granollers su Gabashvili...lo spagnolo non in un gran momento, ma lo ritengo molto superiore a Temiuraz, non trovo altre motivazioni, se non che in un master series Marcel è più abituato. Granollers 1.62 stake 2

Jaziri su Gonzalez...Jaziri viene da ottime quali e credo non dovrebbe avere troppi problemi con Gonzalez. Jaziri 1.6 stake 3

Thiem su Rosol...l'austriaco è giocatore forte e completo, non può più essere considerato una meteora. Credo che abbia qualche freccia in più nel suo arco. Ottimo servizio per entrambi, ma se lo scambio si allunga vedo favorito Thiem. Ottime quali per Thiem. Thiem 1.75 stake 2.5




La quota in ascesa di Granollers mi fa pensare possa esserci qualcosa che mi sfugge. NO BET

papox7
19-03-2014, 15.39.00
KUBOT-EBDEN 1 @2.14 STAKE 4


Vedere Ebden favorito in un 1000 per me è una forzatura visto che non vince una partita da tempo, anche il polacco ha avuto un inizio di stagione molto difficile però lo preferisco su questi campi.
Kubot ha un gioco molto offensivo e toglie il ritmo agli avversari, gioca bene su tutte le superficii mentre Ebden su superficii così lente trova un pò di difficoltà.
La quota mi sembra interessante ci provo senza esagerare con lo stake.

Latorre
19-03-2014, 17.01.51
Sono tentato dalla quota della Torro-Flor contro la Pektovic, ora a 4.33 sul book verde. Mi sembra che nella quota ci sia valore solo per il pessimo periodo della Pektovic (a Dubai fu battuta da strafavorita dalla nostra Giorgi - quota della Giorgi era a circa 3.00 quando l'ha battuta a Dubai). Altra considerazione che mi spinge nella mia valutazione il fatto che è riuscita a battere la Kerber a Indian Wells (è vero che in questo caso, la Kerber aveva un po' di problemi, ma la quota della Torro-Flor era a circa 11). I dubbi sono legati al fatto che la Pektovic ha fatto dei buoni tornei a Miami (nel 2011 semifinale e lo scorso anno eliminata al terzo turno).
Penso di metterci solo qualche spicciolo.
Torro-Flor - Pektovic 1 @ 4.33 stake 0.5 book verde

gubizz
19-03-2014, 19.03.40
Riposto il match che ho acceso ieri, quota solo parzialmente scesa, in questo 'fantastico' derby tra una Petrova fuori condizione ed una Urszula che in condizione non è mai stata :D :D


PETROVA - U. radwanska 1 @ 2.07

Petrova non sarà sicuramente in formissima ma la differenza con Urzsula rimane secondo me nettissima, e da sfavorita accendo Nadia con buona fiducia

dok81
19-03-2014, 19.04.17
Mannarino-Davydenko : Over 22 @1,92 Stake 4

Partita che a mio parere sarà più equilibrata di quanto dicano le quote, prevedo una sfida da terzo set o comunque almeno un tiebreak nell'incontro. Il Francesce è sembrato un po' in difficoltà quest'anno ma quasi la totalità delle sconfitte sono arrivate al terzo set, il russo inoltre non è un più un tennista cosi solido, qualche passaggio a vuoto lo regala spesso.

Knapp-Mayr : 2 @2,46 Stake 2

Purtroppo qui vado contro l'italiana che mi sembra davvero in un brutto stato di forma, in teoria questa sarebbe stata una partita abbastanza facile per la Knapp dell'anno scorso ma la Mayr ha superato le quali (tra l'altro battendo un'altra italiana, la Burnett) ed è gia ben rodata, stake basso perchè se si riprende la Knapp è superiore

Cabeza Candela - King : 1 @2,52 Stake 2

Scommessa più che altro contro l'americana che continua a perderne una dietro l'altra mostrando tra l'altro preoccupanti cali di concentrazione con alcuni set praticamente non giocati. La Cabeza candela sta facendo bene anche sul cemento , viene dalle quali ed è in fiducia. Penso che lo stato emotivo qui sia tutto dalla parte della spagnola e da sfavorita la prendo volentieri.

+0.92 ma non sono per niente soddisfatto...la Cabeza candela riesce a perdere 6-0 6-0 (grosso errore il mio) , bene la Mayr, ma mi fa incazzare il Void sull'over di Davydenko. Per una volta che invece dello sfavorito gioco l'over per CORRERE MENO RISCHI, lo sfavorito vince in due set con il russo che recupera il break di svantaggio nel secondo e serve per il 6-5 (che mi avrebbe fatto andare alla cassa matematicamente) , si fa brekkare e spreca pure un break point nel game dopo. Vabbe...passerà sto periodo.

why always trip
19-03-2014, 19.08.39
kubot e ebden, 2 tennisti che in questo inizio 2014 hanno fatto davvero male, poche vittorie e tante sconfitte, mi prendo quello che secondo me è a livello assoluto il più bravo tra i due e quello che penso abbia anche la migliore attitudine a giocare in campi lenti nonchè quello con la quota più alta..... dato che vedo kubot molto più solido nello scambio da fondo, sperando che nel periodo grigio del polacco non ci sia qualche problema fisico consistente accendo la giocata...


EBDEN KUBOT 2 @ 2,11 STAKE 2,5


nonostante ebden abbia fatto di tutto per perdere kubot riesce a fare peggio...nel terzo set kubot avanti 3 a 0 riesce a perdere 6 4...male

why always trip
19-03-2014, 19.27.26
pare che in parecchi stiamo andando sul carro dei terraioli, anche in virtù della superficie tutto sommato abbastanza lenta...sto pensando a montanes sul polacco przysiesny, ma non sono del tutto convinto, anche perchè al momento non mi risulta che montanes abbia giocato alcuna partita su cemento nel 2014...un precedente tra i 2 vinto dallo spagnolo proprio in america agli u.s. open 2010.....non mi dispiace kubot su ebden, australiano da superfici più rapide che fuori dalla terra dei canguri non ha mai combinato nulla di eclatante...





e l'avevo anche scritto di montanes poi vado su quel relitto di kubot...mahhh....
provo una doppia a basso stake, non mi dispiace la quota di falla contro matosevic, il colombiano non sta giocando male, e la superfice potrebbe far girare lo scambio a suo favore, prendo anche dodig su golubev, il croato non ha mantenuto le attese rispetto a quanto fatto vedere la stagione precedente ma conto nella sua voglia di rifarsi dalle ultime 2 eliminazioni al primo turno a indian wells e dubai....giocata comunque rischiosa.....doppia FALLA DODIG @ 3 stake 1,5

russo97
19-03-2014, 19.29.03
Ho trovato un raddoppio alquanto interessante oggi....Benneteau-Edmund 2-0+Vesely-Volandri 2-0 che dovrebbe entrare tranquillamente data la scarsa qualita degli avversari voi che dite?

russo97
19-03-2014, 19.30.36
Ho trovato un raddoppio alquanto interessante oggi....Benneteau-Edmund 2-0+Vesely-Volandri 2-0 che dovrebbe entrare tranquillamente data la scarsa qualita degli avversari voi che dite?
Ho appena notato che stà per iniziare e l'ho subito giocato a stake 4

dok81
19-03-2014, 19.46.58
Brands - Stepanek : Stepanek -4.5 Games @2,74 Stake 2

Per come mi sono immaginato il match io questa quota ha valore, basterebbe un break per set (il classico 6-4 6-3) per farla entrare, molto dipenderà da Brands che dopo Doha ad inizio anno (dove ha battuto davydenko e ferrer) ha vinto solo 2 partite contro due WC e tra l'altro vincendo entrambe le volte a fatica il tie-break. Il Ceco quest'anno nel circuito ha perso sono contro Nadal, Federer e Del Potro (e tutte le volte al terzo) e anche quando gli capita di vincere al terzo spesso lo fa con autorità come contro Istomin (7 games di scarto) e Russel (6 games di scarto). é una bet rischiosa in campo Atp , ma la quota è interessante e lo stake molto basso.

Gonzalez - Jaziri : 1 @2,26 Stake 2

Il colombiano mi ha positivamente impressionato contro Nole ad Indian Wells , su cemento nel 2014 ha perso davvero poche partite e contro avversari sulla carte più forti di Jaziri. Va detto che il tunisino pare particolarmente in palla e viene dalle quali, però da sfavorito prendo Gonzalez , quote che a mio parere dovevano essere opposte o quantomeno alla pari

Date - Vekic : Date +4 @1,98 Stake 2

Credo sia giusta favorita la croata, ma vedere questo handicap praticamente al raddoppio mi pare troppo, la giapponese è ormai una super veterana del circuito e anche quando perde non fa mai senza lottare su ogni punto...non è facile da sconfiggere e non credo cederà di schianto (poi con le donne non si può mai dire, quindi stake basso)

dok81
19-03-2014, 23.30.36
Brands - Stepanek : Stepanek -4.5 Games @2,74 Stake 2

Per come mi sono immaginato il match io questa quota ha valore, basterebbe un break per set (il classico 6-4 6-3) per farla entrare, molto dipenderà da Brands che dopo Doha ad inizio anno (dove ha battuto davydenko e ferrer) ha vinto solo 2 partite contro due WC e tra l'altro vincendo entrambe le volte a fatica il tie-break. Il Ceco quest'anno nel circuito ha perso sono contro Nadal, Federer e Del Potro (e tutte le volte al terzo) e anche quando gli capita di vincere al terzo spesso lo fa con autorità come contro Istomin (7 games di scarto) e Russel (6 games di scarto). é una bet rischiosa in campo Atp , ma la quota è interessante e lo stake molto basso.

Gonzalez - Jaziri : 1 @2,26 Stake 2

Il colombiano mi ha positivamente impressionato contro Nole ad Indian Wells , su cemento nel 2014 ha perso davvero poche partite e contro avversari sulla carte più forti di Jaziri. Va detto che il tunisino pare particolarmente in palla e viene dalle quali, però da sfavorito prendo Gonzalez , quote che a mio parere dovevano essere opposte o quantomeno alla pari

Date - Vekic : Date +4 @1,98 Stake 2

Credo sia giusta favorita la croata, ma vedere questo handicap praticamente al raddoppio mi pare troppo, la giapponese è ormai una super veterana del circuito e anche quando perde non fa mai senza lottare su ogni punto...non è facile da sconfiggere e non credo cederà di schianto (poi con le donne non si può mai dire, quindi stake basso)

+4 Sfiorato l'enplein ma ancora una volta per un game (come con davydenko) non prendo neppure il rimborso...Stepanek come previsto passeggia 6-3 6-0, Gonzalez fatica un po' nel primo ma poi chiude 7-6 6-1, la Date perde il primo al tie e nel secondo dopo il 2-2 non fa più in game (tra l'altro sotto 3-2 si trova avanti 40-0 al servizio ma spreca ben 4 palle game) e perde quindi di 5 game.

why always trip
19-03-2014, 23.37.32
e l'avevo anche scritto di montanes poi vado su quel relitto di kubot...mahhh....
provo una doppia a basso stake, non mi dispiace la quota di falla contro matosevic, il colombiano non sta giocando male, e la superfice potrebbe far girare lo scambio a suo favore, prendo anche dodig su golubev, il croato non ha mantenuto le attese rispetto a quanto fatto vedere la stagione precedente ma conto nella sua voglia di rifarsi dalle ultime 2 eliminazioni al primo turno a indian wells e dubai....giocata comunque rischiosa.....doppia FALLA DODIG @ 3 stake 1,5


falla dopo aver vinto il primo 6 1 e avanti nel secondo 4 a 2 e servizio cede al tie del terzo....pausa per un po...dopo un gran bel periodo bettistico una flessione ci sta....

MMAtime
20-03-2014, 10.00.06
ZEBALLOS @ 3.74 - stake 3/10

STEPANEK-BRANDS over 2.5 set @ 2.62 - stake 4/10

Brands non pervenuto ...

milanesinho
20-03-2014, 10.23.03
Donna Vekic @1.83 vs Date Krumm


quota che è crollata nel giro di 20 minuti......donna ha dominato le qualificazioni concedendo le briciole a due buone giocatrici come Larsson e Kudryatseva, mentre la Date ha giocato la bellezza di 4 ore e 40 per battere la Tatishvili e la sconosciuta canadese Abanda......


il gioco piatto della date non dovrebbe infastidire la Vekic che ha dei colpi molto potenti e penetranti e se in giornata è anche difficile da brekkare. Stake medio/alto, fiducia alta. (nel frattempo la quota è scesa a 1.57 !!)


cassa, grazie donna !

noah83
20-03-2014, 12.22.56
Monaco @2.25 stake 3
un 6-1 nei precedenti ti rimane ben presente nella testa, soprattutto se sei un chardy che non ha mai avuto nella testa la sua forza. Superfice abbastanza lenta, la resistenza dell'argentino spero facia la differenza.


Mathieu @2.10 stake 3
il francese pare finalmente essersi ripreso da una crisi che lo aveva attanagliato l'anno scorso ed ha cominciato a vincere qualche match acquistando la fiducia persa. karlovic è sempre avversario da prendere con le molle, ma la superfice dovrebbe aiutare il francese negli scambi da fondo.

punito dai tie-break :(

darkwizard23
20-03-2014, 13.24.16
Voglio concludere la "diatriba" aperta qualche giorno fa, e lo faccio in questo modo:

Ieri non ho avuto tempo a disposizione per analizzare i match, ma volevo cmq fare una multipla tanto per, giusto per seguire le partite live. Allora sono venuto qui, in sezione, ho letto i pronostici.
Noah scriveva che Monaco, dei 7 precedenti con Chardy, ne aveva vinti 6, e giustamente come fai a non tenerne conto.
Milanesinho ha scritto che la quota della Vekic era crollata, che aveva lasciato le briciole alle avversarie in quali, e che la Date-Krumm aveva fatto una maratona per vincere 2-1 con la Tatishvili.
Whyalwaystrip prendeva Kubot, con un avversario alla pari.
E poi tanti altri, che hanno preso Stepanek con handicap, la Mayr, e altri ancora.

Io, GRAZIE ALLA SEZIONE, GRAZIE ALLE MOTIVAZIONI E ALLA PASSIONE DI QUESTE PERSONE, ho estrapolato dalle loro giocate una multipla vincente.
Ho preso Monaco e Kubot con handicap set -1,5 (bastava che vincessero 1 set), e la Vekic.

Ma non è finita qui, perchè poi sono andato in tarda serata nella sezione del Basket, e un utente ha postato un'informazione piu che utile, ossia che LeBron James non avrebbe giocato. E anche qui, grazie a questa info, ho preso Boston vincente.

Ecco, questo è lo spirito PERFETTO di un forum.
Tutti gli utenti citati non avevano nessun motivo di postare la propria giocata. Non ricevono premi. Eppure hanno condiviso le loro informazioni con noi. Con un unico scopo. Condividere la propria passione per uno sport, con un doppio fine, unendo l'utile al dilettevole.

Fine della famosa "polemica", e grazie a chi vive ancora di passioni.

why always trip
20-03-2014, 13.35.56
Voglio concludere la "diatriba" aperta qualche giorno fa, e lo faccio in questo modo:

Ieri non ho avuto tempo a disposizione per analizzare i match, ma volevo cmq fare una multipla tanto per, giusto per seguire le partite live. Allora sono venuto qui, in sezione, ho letto i pronostici.
Noah scriveva che Monaco, dei 7 precedenti con Chardy, ne aveva vinti 6, e giustamente come fai a non tenerne conto.
Milanesinho ha scritto che la quota della Vekic era crollata, che aveva lasciato le briciole alle avversarie in quali, e che la Date-Krumm aveva fatto una maratona per vincere 2-1 con la Tatishvili.
Whyalwaystrip prendeva Kubot, con un avversario alla pari.
E poi tanti altri, che hanno preso Stepanek con handicap, la Mayr, e altri ancora.

Io, GRAZIE ALLA SEZIONE, GRAZIE ALLE MOTIVAZIONI E ALLA PASSIONE DI QUESTE PERSONE, ho estrapolato dalle loro giocate una multipla vincente.
Ho preso Monaco e Kubot con handicap set -1,5 (bastava che vincessero 1 set), e la Vekic.

Ma non è finita qui, perchè poi sono andato in tarda serata nella sezione del Basket, e un utente ha postato un'informazione piu che utile, ossia che LeBron James non avrebbe giocato. E anche qui, grazie a questa info, ho preso Boston vincente.

Ecco, questo è lo spirito PERFETTO di un forum.
Tutti gli utenti citati non avevano nessun motivo di postare la propria giocata. Non ricevono premi. Eppure hanno condiviso le loro informazioni con noi. Con un unico scopo. Condividere la propria passione per uno sport, con un doppio fine, unendo l'utile al dilettevole.

Fine della famosa "polemica", e grazie a chi vive ancora di passioni.


Fa piacere quando gli utenti del forum spendono parole "dolci" nei confronti di chi posta e fa piacere quando si viene ringraziati anche se poi la scommessa postata si rivela perdente...ho aperto il forum solo per vedere se c'era qualche info utile sull'europa league di stasera, ma mi è venuta voglia di prendere il palinsesto del torneo di miami e analizzare i match, sperando di andare in cassa e di farlo fare a quante più persone possibili...

darkwizard23
20-03-2014, 13.48.40
Ecco, se proprio volessi fare una "critica", la farei su come la sezione calcistica di questo forum è articolata. Per me è TROPPO articolata. Postare una multipla è impossibile perchè è suddivisa campionato per campionato. Da un lato è una cosa positiva, dall'altro bisogna andare a spulciare ogni singolo campionato per avere info, o per postare. Io seguo tantissimo il calcio, è il mio pane quotidiano insieme a tennis e basket. Posterei con tantissimo piacere, ma di andare ad aprire topic su topic e scrivere in 6 topic diversi se prendo 6 campionati diversi, proprio non mi va. Ieri lo United a 1,53 un bel regalino coi fiocchi :D
Cmq rischio OT elevato, anche se il topic ha già dato, ed è bello che finito.

why always trip
20-03-2014, 14.00.18
Ecco, se proprio volessi fare una "critica", la farei su come la sezione calcistica di questo forum è articolata. Per me è TROPPO articolata. Postare una multipla è impossibile perchè è suddivisa campionato per campionato. Da un lato è una cosa positiva, dall'altro bisogna andare a spulciare ogni singolo campionato per avere info, o per postare. Io seguo tantissimo il calcio, è il mio pane quotidiano insieme a tennis e basket. Posterei con tantissimo piacere, ma di andare ad aprire topic su topic e scrivere in 6 topic diversi se prendo 6 campionati diversi, proprio non mi va. Ieri lo United a 1,53 un bel regalino coi fiocchi :D
Cmq rischio OT elevato, anche se il topic ha già dato, ed è bello che finito.


Anche io seguo tantissimo il calcio, forse troppo, è sempre stata la mia passione, sia giocarlo che guardarlo, e anche se ora la serie a è scesa di livello continuo a guardarla nonostante tutto....ma cerco di stare alla larga dalla sezione calcistica perchè il 90% delle volte non si sa come ma spuntano fuori polemiche tra gli utenti, questo è quello che ho notato io...e mi dispiace perchè ci sono persone preparate ed educatissime, ma essendo il calcio lo sport per eccellenza in italia quella sezione del forum pullula di utenti talvolta senza controllo che creano e alimentano polemiche gratuite...e poi il calcio (parere personalissimo) è anche più difficile bettisticamente parlando...

darkwizard23
20-03-2014, 14.08.04
Il problema è che se la sezione tennis fosse articolata come quella del calcio, sarebbe difficile postare (anche se meno, perchè nel tennis si va spesso sugli sfavoriti e si raggiunge moooolto piu facilmente una quota sopra il raddoppio, se non sopra i 3.00).
Immagina la sezione tennis articolata in:
ITF
CHALLENGER
MASTERS/SLAM/TOUR
COPPA DAVIS
ecc ecc ecc

Diventa quasi snervante per me postare una multipla, se so che devo aprire 3 topic diversi. Cmq è solo una mia opninione. E' che mi dispiace non condividere il mio sapere nel calcio con tutti i ragazzi di questa sezione, e non. Io betto tantissimo su calcio, però nn lo scrivo per i motivi citati.

why always trip
20-03-2014, 14.21.59
anche io betto molto sul calcio ma posto pochissimo...comunque credo che sarebbe un casotto se si articolasse il forum del tennis come dici tra tour maste slam etc..ma va bene così. perchè in fondo si riesce comunque a gestire, e poi rimane comunque uno sport più di nicchia rispetto al calcio

darkwizard23
20-03-2014, 14.41.57
anche io betto molto sul calcio ma posto pochissimo...comunque credo che sarebbe un casotto se si articolasse il forum del tennis come dici tra tour maste slam etc..ma va bene così. perchè in fondo si riesce comunque a gestire, e poi rimane comunque uno sport più di nicchia rispetto al calcio
Infatti io sono contento che la sezione Tennis sia articolata in questo modo, "a giorni". Va strabene così! Potrebbero farne una cosa anche nel calcio, mantenendo le altre sezioni piu pulite.