PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 20 Marzo 2014



Rafa
20-03-2014, 07.49.18
:21:

rinaldovick
20-03-2014, 08.31.20
Riporto da martedì:
Gimeno - Khachanov 2@3 stake 5
Vedere favorito e a 1.36 Gimeno mi obbliga a fare questa giocata. Lo spagnolo non gioca sulla superficie preferita mentre il ragazzetto russo oltre ad avere qualità immense gioca ottimamente su hard. Stake medio-alto

skib35
20-03-2014, 11.51.46
ATP MIAMI

Querrey - Stakovsky 1 @1.50
Govortsova - Pennetta 2 @1.13
Errani - P.Mayr 1 @1.13

Stake : medio/alto

why always trip
20-03-2014, 13.51.51
mi chiedo se il giovane russo Khachanov sia in grado di sfruttare la wild card ricevuta, il russo è sicuramente un gran talento, ma oggi affronta un tennista sicuramente non a suo agio su cemento ma molto esperto, e anche se è vero che si gioca su hard va detto che comunque la superficie non è veloce, poi mi chiedo se khachanov non sentirà la tensione di giocare un master 1000...insomma certo vedere gimeno traver a quella quota mi lascia perplesso, e sarei stato più contento di giocare il russo a una quota un po più alta.....credo che prenderò qualcosa, magari agendo in live....non mi dispiace neanche carreno busta su sousa, unico dubbio è che quest'anno il giovane spagnolo sta faticando un po a trovare risultati dopo un grandissimo anno a livello challenger

Bet4ever
20-03-2014, 13.55.55
Bogomolov - Robert 2 @ 2.37 stake 3
Non avrei dato sfavorito il francese, che quest'anno sembra in palla, anche nelle superfici rapide. Bogomolov ha passato bene le qualificazioni, ma nei tornei precedenti ha faticato parecchio.

Khachanov + 3.5 @ 2 stake 4
Gimeno-Traver è tutt'altro che un fenomeno sui campi in cemento, mentre il giovane russo ci gioca spesso. Sicuramente sarà acerbo, ma non meritava una quota così alta.

Sock + Harrison + Roger-Vasselin + Lisicki + Flipkens @ 6.16 stake 1
Pella e Delbonis in grande difficoltà sul cemento, Roger-Vasselin mi sembra più in forma di Sijsling che fatica anche a livello Challenger, Lisicki e Flipkens non in un momento brillantissimo, ma la Petrova ancora deve ritrovare il ritmo dopo il lungo infortunio e la Razzano non mi sembra granchè.

ANDREAPALMA
20-03-2014, 14.19.43
Trovo Tomic a 2.80 contro Nieminen..quota alta, a mio avviso...
Info circa le sue condizioni?

dropshot
20-03-2014, 14.23.10
mi chiedo se il giovane russo Khachanov sia in grado di sfruttare la wild card ricevuta, il russo è sicuramente un gran talento, ma oggi affronta un tennista sicuramente non a suo agio su cemento ma molto esperto, e anche se è vero che si gioca su hard va detto che comunque la superficie non è veloce, poi mi chiedo se khachanov non sentirà la tensione di giocare un master 1000...insomma certo vedere gimeno traver a quella quota mi lascia perplesso, e sarei stato più contento di giocare il russo a una quota un po più alta.....credo che prenderò qualcosa, magari agendo in live....non mi dispiace neanche carreno busta su sousa, unico dubbio è che quest'anno il giovane spagnolo sta faticando un po a trovare risultati dopo un grandissimo anno a livello challenger
ci sto pensando anch'io al russo e anche a pella

why always trip
20-03-2014, 14.23.57
Qualcuno ha notizie su TOMIC?? non gioca dagli australian open quando si ritirò contro nadal, se sta bene quella quota non dico che sia un regalo ma quasi...

Napohill
20-03-2014, 14.41.48
Ciao a tutti..vi seguo da molto ed e' un piacere leggere le vostre opinioni..oggi voglio dire la mia..credo che ci sia del gran valore in kakhanov quotato a 3,30..l'ho visto giocare a mosca e mi aveva molto colpito..in quell'occasione sconfisse hanescu, per poi perdere non demeritando al turno successivo..mi frena un po il fatto che venga da una serie di sconfitte, ma contro gimeno traver(che non reputo un tennista adattissimo alla superficie seppur lenta) prendo a stare medio il russo. In bocca al lupo!

why always trip
20-03-2014, 14.53.14
ci sto pensando anch'io al russo e anche a pella


guarda ormai khachanov lo gioco, in pella un tempo ci credevo:) poi gli ho visto perdere partite abbastanza claorose e mi è un po sceso, poi sock anche se non è certo il fenomeno di turno gioca in casa e sarà carico....certo però non si merita quella quota..quella di pella secondo me è una giocata che comunque ci sta

dok81
20-03-2014, 15.06.10
Istomin - Mahut: 2-0 @2,20 Stake 3

Trovo valore su questa quota, se Istomin sta bene per me dovrebbe liquidare Mahut in due set (tie-break permettendo). Il Francese è un osso duro in casa e in generale su campi molto veloci dove può far valere il suo gioco offensivo...su questa superficie invece vedo decisamente meglio l'uzbeko che dovrebbe prevalere nello scambio.

Pella - Sock : 1 @3,85 Stake 1

Quota che per me non esiste, vero che Sock gioca in casa ed è favorito dalla superficie, ma tra due pari classifica tra l'altro neppure in formissima (soprattutto sock) con uno dei due quotato quasi a 4 io a stake basso provo quest'ultimo.

Provo poi una multipla perché ho alcune idee che però non voglio rischiare a giocare in singola:

Istomin + Gimeno Traver + Wang (+1,5 set) + Robert (+3 games) : @5 stake 0.5

Motivazioni su Istomin già espresse, Per quanto sia piaciuto anche a me Khachanov credo che su superficie cosi lenta contro un giocatore espero come Gimeno Traver per lui sarà dura , Wang credo che un set possa prenderlo visto che su cemento fa sempre il suo, Robert credo non sia cosi chiuso come dicono le quote contro un Bogomolov sempre incostante.

MMAtime
20-03-2014, 15.18.05
GOVORTSOVA @ 5.20 - stake 2/10

Piccolo tentativo contro la Pennetta che dopo la sbornia della vittoria più importante della sua carriera potrebbe non affrontare al meglio questo torneo ... l'avversaria ha superato benissimo le quali e potrebbe farle uno sgambetto ...

gubizz
20-03-2014, 15.26.59
PETERSON - MAKAROVA 1 (+7.0 GAMES) @ 1.97 Fid. 5/10

Faccio un tentativo a fiducia media sulla giovane Svedese che ieri ha tenuto testa all'emozione e stava sconfiggendo la Barthel (che si è ritirata non appena ha subito break anche nel 2° set).
Sò che oggi il match sarà tutta un'altra storia ma 7 games di vantaggio mi sembrano uno sproposito. La giovane Rebecca l'anno scorso ha vinto 5 ITF tutti su hard.... Sicuramente la Maka gli è superiore ma ritengo che 6 games in 2 set li possa fare.

PELLONE
20-03-2014, 15.27.18
Buonasera a tutti anche io sono nuovo di questo forum,faccio i complimenti alla maggior parte degli utenti che reputo competenti sia di tennis che di bet,
Per oggi però nutro delle perplessità su khachanov,il ragazzino seppur talentuoso non sta attraversando un buon periodo(3 primi turni e un secondo turno)dall'inizio dell'anno contro avversari molto inferiori al seppur modesto Gimeno.
In bocca al lupo in ogni caso se decidete di prenderlo.
la mia bet per oggi Govortsova +5,5@1,83 stake 3
Sono amante del tennis di Flavia ma potrebbe essere distratta dalla inaspettata vittoria in California,la govortsova ha fatto le quali battendo la Rogers e la Georges,quindi quantomeno mi aspetto battaglia in questo match!!

lungo
20-03-2014, 15.33.13
garcia-zakopalova 1 @2,65 stake 3
prendo la giovane francese, tennista promettente che sta giocando molto bene nel periodo, al primo turno si è sbarazzata della Wozniak che aveva fatto abbastanza bene ad IW, servendo 10 ace in 2 set.. quindi sembra sia in fiducia!!

erictennis
20-03-2014, 15.50.29
Vedendo i vari incontri, mi è balzata agli occhi la quota del peruviano Monges (1118)che ieri ha vinto 7-6 al terzo con Hocevar (251): Oggi gioca col brasiliano Neis (495) tennista che non conosco, ma che non mi sembra abbia grandi risultati. Butto dunque uno stake sul peruviano nel torneo di casa che potrebbe dargli buone motivazioni: Monges-Neis 1 @3.40 stake 1

Capitano Simon
20-03-2014, 15.53.07
Ciao.
Hai messo due "quotine" (sperando che la Penna non pensi a Fognini e si senta appagata dallo straordinario risultato raggiunto a Indian Wells - regola Tommasi) con Querrey, che tutta questo affidamento - anche in base alle ultime prestazioni - non credo possa dare.
Come mai tra tutte le partite hai scelto proprio questa ?
ATP MIAMI

Querrey - Stakovsky 1 @1.50
Govortsova - Pennetta 2 @1.13
Errani - P.Mayr 1 @1.13

Stake : medio/alto

TempleBar
20-03-2014, 15.55.54
GOVORTSOVA @ 5.20 - stake 2/10

Piccolo tentativo contro la Pennetta che dopo la sbornia della vittoria più importante della sua carriera potrebbe non affrontare al meglio questo torneo ... l'avversaria ha superato benissimo le quali e potrebbe farle uno sgambetto ...

Mi piace! ..è la regola Tommasi (non Sarah..), giusto? Presa anch'io la Govortsova per le stesse motivazioni a stake 1,5 a 4.75 @bwin.it

Capitano Simon
20-03-2014, 16.03.12
Ho scelto 6 partite di "sfavoriti" (ma non troppo),
dove ipotizzo che ci possa essere più partita da quanto espresso dalle quote:

KLAHN B. - GARCIA LOPEZ @2,02

BEDENE A. - WANG J. @ 2,30

BOGOMOLOV JR A. - ROBERT @2,35

CIRSTEA S. - PIRONKOVA T. @1,92

LACKO L. - DE SCHEPPER @ 2,70

KUZNETSOVA S. - VEKIC D. @2,30


Fatto sistemino 4,5,6 su 6 su MatchPoint, stake 2,5/10

<tbody>


















































</tbody>

Capitano Simon
20-03-2014, 16.10.08
Domanda agli esperti del forum: ma Tomic vs. Nieminem non meriterebbe maggiore fiducia ? @3,10 SNAI

erictennis
20-03-2014, 16.11.38
PETERSON - MAKAROVA 1 (+7.0 GAMES) @ 1.97 Fid. 5/10

Faccio un tentativo a fiducia media sulla giovane Svedese che ieri ha tenuto testa all'emozione e stava sconfiggendo la Barthel (che si è ritirata non appena ha subito break anche nel 2° set).
Sò che oggi il match sarà tutta un'altra storia ma 7 games di vantaggio mi sembrano uno sproposito. La giovane Rebecca l'anno scorso ha vinto 5 ITF tutti su hard.... Sicuramente la Maka gli è superiore ma ritengo che 6 games in 2 set li possa fare.
Mi è capitato di seguire diverse volte i buoni risultati della Peterson nei tornei minori. L'avversario odierno,ovviamente, è di tutt'altra caratura, ma ciò non toglie che la tua bet mi piace e l'appoggio: Peterson-Makarova: Peterson +6.5 @2.00 stake 0.75

Capitano Simon
20-03-2014, 16.17.10
I miei fava del giorno (tralasciate quotine infime a parte la Makarova):

Makarova E. + Safarova L. + Lisicki S. + Pavlyuchenkova A. + Bautista Agut + Sousa @5,45 MatchPoint, stake 4/10.

Guidoo
20-03-2014, 16.17.15
Domanda agli esperti del forum: ma Tomic vs. Nieminem non meriterebbe maggiore fiducia ? @3,10 SNAI

non sono un esperto ma posso tranquillamente dirti che il problema grosso di questa bet è che Tomic è al suo rientro ufficiale dagli australian open dove si ritirò nel match contro Nadal
Quindi se già è un tifo poco affidabile quando è sano, non sapendo quali siano le sue condizioni fisiche è tutto un rischio, se sta bene certamente può vincere

alcares
20-03-2014, 19.02.54
Riporto da martedì:
Gimeno - Khachanov 2@3 stake 5
Vedere favorito e a 1.36 Gimeno mi obbliga a fare questa giocata. Lo spagnolo non gioca sulla superficie preferita mentre il ragazzetto russo oltre ad avere qualità immense gioca ottimamente su hard. Stake medio-alto
Bella intuizione.
Khachanov ha retto benissimo al primo set, vincendolo addirittura, per poi crollare negli altri due.


Valeva la pena anche perché Paddy Power rimborsava se il tennista scelto perdeva vincendo il primo set ;)

dok81
20-03-2014, 19.10.42
Istomin - Mahut: 2-0 @2,20 Stake 3

Trovo valore su questa quota, se Istomin sta bene per me dovrebbe liquidare Mahut in due set (tie-break permettendo). Il Francese è un osso duro in casa e in generale su campi molto veloci dove può far valere il suo gioco offensivo...su questa superficie invece vedo decisamente meglio l'uzbeko che dovrebbe prevalere nello scambio.

Pella - Sock : 1 @3,85 Stake 1

Quota che per me non esiste, vero che Sock gioca in casa ed è favorito dalla superficie, ma tra due pari classifica tra l'altro neppure in formissima (soprattutto sock) con uno dei due quotato quasi a 4 io a stake basso provo quest'ultimo.

Provo poi una multipla perché ho alcune idee che però non voglio rischiare a giocare in singola:

Istomin + Gimeno Traver + Wang (+1,5 set) + Robert (+3 games) : @5 stake 0.5

Motivazioni su Istomin già espresse, Per quanto sia piaciuto anche a me Khachanov credo che su superficie cosi lenta contro un giocatore espero come Gimeno Traver per lui sarà dura , Wang credo che un set possa prenderlo visto che su cemento fa sempre il suo, Robert credo non sia cosi chiuso come dicono le quote contro un Bogomolov sempre incostante.

Incredibilmente entra pure il multiplone!!! :clapping:
Ma cosi come ultimamente mi sono lamentato per un po' di sfortuna oggi devo ammettere di essere stato MOLTO fortunato con Istomin...vince grazie a due tiebreak e secondo me anche un po' immeritatamente visto che era sotto 6-3 nel primo (prossimo match contro Tursunov e credo proprio gli giocherò contro dopo averlo visto oggi), detto questo: +4.6 :21:

dok81
20-03-2014, 19.28.09
Tomic - Nieminen : 1 @4,50 Stake 1
Tomic rientra dopo l'infortunio contro Nadal agli Australian Open e dopo aver subito un'operazione ad entrambi i polsi, operazione che però i medici dicono dovrebbe migliorarne i movimenti. Non gioca un match ufficiale da allora quindi la quota continua a salire, ma arrivata sopra il 4 uno stake lo metto, in condizioni normali, nonostante la ormai nota discontinuità , Tomic è superiore, spero si sia allenato parecchio per questo rientro.

rinaldovick
20-03-2014, 20.35.59
Riporto da martedì:
Gimeno - Khachanov 2@3 stake 5
Vedere favorito e a 1.36 Gimeno mi obbliga a fare questa giocata. Lo spagnolo non gioca sulla superficie preferita mentre il ragazzetto russo oltre ad avere qualità immense gioca ottimamente su hard. Stake medio-alto
Vince il primo, poi si scioglie... Giocata che comunque rifarei tutta la vita dato che Gimeno a 1.25 non si poteva proprio vedere.... -5

erictennis
20-03-2014, 21.02.32
Vedendo i vari incontri, mi è balzata agli occhi la quota del peruviano Monges (1118)che ieri ha vinto 7-6 al terzo con Hocevar (251): Oggi gioca col brasiliano Neis (495) tennista che non conosco, ma che non mi sembra abbia grandi risultati. Butto dunque uno stake sul peruviano nel torneo di casa che potrebbe dargli buone motivazioni: Monges-Neis 1 @3.40 stake 1


Mi è capitato di seguire diverse volte i buoni risultati della Peterson nei tornei minori. L'avversario odierno,ovviamente, è di tutt'altra caratura, ma ciò non toglie che la tua bet mi piace e l'appoggio: Peterson-Makarova: Peterson +6.5 @2.00 stake 0.75


Primo match giocato un po' "al buio" senza aver mai visto all'opera i giocatori, nell'altro divario troppo, ma troppo netto

dok81
20-03-2014, 21.03.25
Flipkens - Razzano : 2 @2,48 Stake 2

La francese ha superato agevolmente le quali e poi, da sfavorita ha asfaltato al primo turno la watson, la Flipkens è decisamente più forte ma da un annetto non da più molte garanzie e preferisce le superfici più veloci, quota che merita un tentativo a mio parere

lungo
20-03-2014, 22.55.07
Piccolo OT che non c'entra niente con i pronostici... Tanto ormai le partite sono quasi tutte iniziate..
Avete visto cosa ha combinato la Petrova contro lisicki?? Dopo 2 ore di partita serviva per rimanere nel set (5/4 sabine) ha commesso 4 doppi falli di fila!!! Ahahah credevo che solo fognini fosse capace di fare una cosa del genere!!!

Mds32
20-03-2014, 23.24.49
Tomic ha stabilito il poco invidiabile record di sconfitta più veloce della storia: a Nieminen sono bastati 28 minuti e 20 secondi per vincere l'incontro.

dropshot
20-03-2014, 23.42.58
Piccolo OT che non c'entra niente con i pronostici... Tanto ormai le partite sono quasi tutte iniziate..
Avete visto cosa ha combinato la Petrova contro lisicki?? Dopo 2 ore di partita serviva per rimanere nel set (5/4 sabine) ha commesso 4 doppi falli di fila!!! Ahahah credevo che solo fognini fosse capace di fare una cosa del genere!!!
Purtroppo ci è riuscita anche la krajicek vs la piter nelle quali di miami 5-4 terzo set 4 doppi falli e 6-4 decisivo e io non avevo la polacca....

lungo
21-03-2014, 00.00.04
Purtroppo ci è riuscita anche la krajicek vs la piter nelle quali di miami 5-4 terzo set 4 doppi falli e 6-4 decisivo e io non avevo la polacca....



Cavolo queste cose ti fanno andare fuori di testa!! Che vuoi farci fa parte del gioco!!

lungo
21-03-2014, 00.01.26
garcia-zakopalova 1 @2,65 stake 3
prendo la giovane francese, tennista promettente che sta giocando molto bene nel periodo, al primo turno si è sbarazzata della Wozniak che aveva fatto abbastanza bene ad IW, servendo 10 ace in 2 set.. quindi sembra sia in fiducia!!


Vince la Garcia con 2 tie break!! Partita molto combattuta!! Bene cosi..

TempleBar
21-03-2014, 00.53.38
Mi piace! ..è la regola Tommasi (non Sarah..), giusto? Presa anch'io la Govortsova per le stesse motivazioni a stake 1,5 a 4.75 @bwin.it

Niente da fare, brava la Pennetta!

dok81
21-03-2014, 01.05.12
Tomic - Nieminen : 1 @4,50 Stake 1
Tomic rientra dopo l'infortunio contro Nadal agli Australian Open e dopo aver subito un'operazione ad entrambi i polsi, operazione che però i medici dicono dovrebbe migliorarne i movimenti. Non gioca un match ufficiale da allora quindi la quota continua a salire, ma arrivata sopra il 4 uno stake lo metto, in condizioni normali, nonostante la ormai nota discontinuità , Tomic è superiore, spero si sia allenato parecchio per questo rientro.


Flipkens - Razzano : 2 @2,48 Stake 2

La francese ha superato agevolmente le quali e poi, da sfavorita ha asfaltato al primo turno la watson, la Flipkens è decisamente più forte ma da un annetto non da più molte garanzie e preferisce le superfici più veloci, quota che merita un tentativo a mio parere

Razzano cede al terzo set...Tomic qualcosa di vergognoso, non per la sconfitta che ci sta dopo il rientro, ma per il modo. Non è l'unico a rientrare nel circuito dopo infortunio/operazione, ma non puoi presentarti in un master 1000 in questo stato...piuttosto fai qualche challenger e riprendi il ritmo, cosi è ridicolo. Nel primo set ha fatto solo e dico SOLO TRE PUNTI , manco giocasse contro Nadal o Djokovic.

ILIKEPRONO
21-03-2014, 01.12.02
Bautista-Johnson @2,20 stake 2 live

dok81
21-03-2014, 01.57.59
Querrey - Stakhovsky: 2 @2,62 Stake 3

Quota spropositata visto l'opposto stato di forma dei due, l'americano ad Indian Wells è riuscito a perdere contro il Seppi disastroso di questo periodo addirittura dopo aver vinto il primo set, Stakhovsky invece viene da una buona semifinale al Challenger di Irving

ILIKEPRONO
21-03-2014, 04.35.05
Bautista-Johnson @2,20 stake 2 live
-2

MMAtime
21-03-2014, 10.04.31
GOVORTSOVA @ 5.20 - stake 2/10
Piccolo tentativo contro la Pennetta che dopo la sbornia della vittoria più importante della sua carriera potrebbe non affrontare al meglio questo torneo ... l'avversaria ha superato benissimo le quali e potrebbe farle uno sgambetto ...

-2

dok81
21-03-2014, 14.56.36
Querrey - Stakhovsky: 2 @2,62 Stake 3

Quota spropositata visto l'opposto stato di forma dei due, l'americano ad Indian Wells è riuscito a perdere contro il Seppi disastroso di questo periodo addirittura dopo aver vinto il primo set, Stakhovsky invece viene da una buona semifinale al Challenger di Irving

non va , 7-6 6-3 -3

Bet4ever
21-03-2014, 16.17.17
Bogomolov - Robert 2 @ 2.37 stake 3
Non avrei dato sfavorito il francese, che quest'anno sembra in palla, anche nelle superfici rapide. Bogomolov ha passato bene le qualificazioni, ma nei tornei precedenti ha faticato parecchio.

Khachanov + 3.5 @ 2 stake 4
Gimeno-Traver è tutt'altro che un fenomeno sui campi in cemento, mentre il giovane russo ci gioca spesso. Sicuramente sarà acerbo, ma non meritava una quota così alta.

Sock + Harrison + Roger-Vasselin + Lisicki + Flipkens @ 6.16 stake 1
Pella e Delbonis in grande difficoltà sul cemento, Roger-Vasselin mi sembra più in forma di Sijsling che fatica anche a livello Challenger, Lisicki e Flipkens non in un momento brillantissimo, ma la Petrova ancora deve ritrovare il ritmo dopo il lungo infortunio e la Razzano non mi sembra granchè.

Male Khachanov, per il resto grande giornata!! :21::143: