PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 21 Marzo 2014



MMAtime
21-03-2014, 12.27.41
http://tennis.it/files/MA-CHE-STRANO.jpg

MMAtime
21-03-2014, 12.31.47
GABA - FERRER over 2.5 set @ 4.33 - stake 2/10

KARLOVIC - FEDERER over 2.5 set @ 4.33 - stake 3/10

ANDERSON - ZEBALLOS over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10

MANNARINO - TSONGA over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10


Ferrer arriva da un ritiro mentre Gaba dalle quali ... un set potrebbe pure strapparlo allo spagnolo ...

Sul match di Roger se il tie me lo quotano @ 1.61 non esiste l'over 2.5 set @ 4.33 ...

Anderson su hard è bello tosto ma ogni tanto si addormenta e lascia per strada dei set ... Zeba su questo tipo di superfici comunque si difende bene e il tie anche qui è probabile...

Tsonga molto giù di forma ultimamente potrebbe concedere qualcosa al suo connazionale ...

Latorre
21-03-2014, 13.33.35
Mi aggrego ad alcune considerazioni di MMAtime per quanto riguarda gli esordi di Ferrer e Tsonga prendendo

GABshVILI vince primo set @ 5.5 book verde stake 1
Mannarino vince primo set @4.5 book verde stake 1

Nel caso di Tsonga, nelle ultime apparizioni ha lasciato spesso il primo set (in particolare nelle ultime 10 partite - da Febbraio - , ha vinto solo 2 volte il primo set - contro Davidenko e contro Hanescu)

kenny75
21-03-2014, 14.04.46
Oggi vedo due quote che mi piacciono :
Thiem a 2.25 contro Robredo
Seppi a 2.85 contro Stepanek

La prima credo sia una quota corretta con Robredo piu' esperto, ma Thiem che e' in un buon momento e potrebbe anche spuntarla
Seppi a 2.85 invece non lo capisco proprio. Qualcuno sa se ha problemi?
Grazie

milanesinho
21-03-2014, 14.48.55
Oggi vedo due quote che mi piacciono :
Thiem a 2.25 contro Robredo
Seppi a 2.85 contro Stepanek

La prima credo sia una quota corretta con Robredo piu' esperto, ma Thiem che e' in un buon momento e potrebbe anche spuntarla
Seppi a 2.85 invece non lo capisco proprio. Qualcuno sa se ha problemi?
Grazie

cioè non capisci la quota di seppI? Ma stai seguendo il tennis ultimamente? Andreas è completamente fuori forma e soffre dannatamente il gioco di uno stepanek che è parso molto in forma.

why always trip
21-03-2014, 14.58.16
cioè non capisci la quota di seppI? Ma stai seguendo il tennis ultimamente? Andreas è completamente fuori forma e soffre dannatamente il gioco di uno stepanek che è parso molto in forma.


io non capisco al massimo perchè sia così bassa la quota di seppi :) sotto 5 a 1 nei precedenti e stati di forma all'opposto...

papox7
21-03-2014, 15.04.25
DODIG+NISHIKORI @2.17 stake 4


Il croato affronta un Mayer che ha dichiarato di non stare benissimo per uno stiramento, infatti arriva dal ritiro di Indian Wells contro Nieminem dopo appena un set.
Il croato ha superato un buon 1°turno contro Golubev e per me porterà a casa pure oggi la partita.
Aggiungo Nishi che su questi campi in cemento "lento" si adatta alla perfezione e Matosevic nel 1°turno è stato graziato da Falla partita vinta solamente al tiebreak del 3°set.
Precedenti 3-0 giappone ultimo agli Australian Open su una superficie simile a questa.

dok81
21-03-2014, 15.27.07
Gonzalez - Gasquet : Gonzalez +1.5 Set @3,05 Stake 2

Gonzalez continua a stupirmi, dopo aver battuto Mannarino, Dodig e aver tolto un set a Djokovic , ieri si è sbarazzato facilmente di un Jaziri in buona forma, Gasquet nel periodo mi convince poco, credo che sull'onda dell'entusiasmo il colombiano possa strappare almeno un set e la quota è veramente ottima.

Kleybanova - Na Li : Kleybanova +1.5 Set @3,10 Stake 1

Dopo essere guarita dal linfoma la Kleybanova sta piano piano riscalando le classifiche, ad Indian Wells ha fatto un bellissimo torneo e ha iniziato bene pure qui a Miami, la Na Li non è al massimo ed è possibile possa concedere qualcosa.

Brancoelho
21-03-2014, 15.45.09
Gonzalez - Gasquet : Gonzalez +1.5 Set @3,05 Stake 2

Gonzalez continua a stupirmi, dopo aver battuto Mannarino, Dodig e aver tolto un set a Djokovic , ieri si è sbarazzato facilmente di un Jaziri in buona forma, Gasquet nel periodo mi convince poco, credo che sull'onda dell'entusiasmo il colombiano possa strappare almeno un set e la quota è veramente ottima.

Kleybanova - Na Li : Kleybanova +1.5 Set @3,10 Stake 1

Dopo essere guarita dal linfoma la Kleybanova sta piano piano riscalando le classifiche, ad Indian Wells ha fatto un bellissimo torneo e ha iniziato bene pure qui a Miami, la Na Li non è al massimo ed è possibile possa concedere qualcosa.


Perdona l'ignoranza dok ma la tua giocata non è praticamente che Gonzalez e la Kleybanova vincono un set? In questo caso non dovrebbe essere Gonzalez e Klebanova +0.5 set,o mi sbaglio?
Cioè quello che hai scritto te,al meglio di3, non equivale a dire che vincono la partita?

Grazie del chiarimento e scusa ancora per la domanda che può sembrare ai piu stupida

rogerexpress65
21-03-2014, 15.49.47
Perdona l'ignoranza dok ma la tua giocata non è praticamente che Gonzalez e la Kleybanova vincono un set? In questo caso non dovrebbe essere Gonzalez e Klebanova +0.5 set,o mi sbaglio?
Cioè quello che hai scritto te,al meglio di3, non equivale a dire che vincono la partita?

Grazie del chiarimento e scusa ancora per la domanda che può sembrare ai piu stupida


si ha giocato che vincono almeno un set...

Brancoelho
21-03-2014, 15.52.52
si ha giocato che vincono almeno un set...


Quindi non dovrebbe essere +1.5 ma +0.5,o no?:80305_lookaround:

rogerexpress65
21-03-2014, 16.03.29
Quindi non dovrebbe essere +1.5 ma +0.5,o no?:80305_lookaround:


da quando esistono i set a meta'???è +1,5 perchè devono vincere un set...

Brancoelho
21-03-2014, 16.09.10
da quando esistono i set a meta'???è +1,5 perchè devono vincere un set...

Vabbè forse non capisco io,nel book verde dove gioco non la trovo questa giocata...Forse per questo,grazie lo stesso roger

darkwizard23
21-03-2014, 16.14.12
Vesely - Lopez 1 @2,66 stake 2

Il talentuoso 1993 ceco in fase ascendente ha giocato un ottimo tennis a Indian Wells, strappando un set anche a Murray e squagliandosi sul piu bello sia nel 2° che nel 3° set. Nel 1 turno ha regolato Volandri, senza perdere un punto al tiebreak nel 2° set. Se riesce a entrare centrato in partita, può portare l'incontro a casa, visto il Lopez attuale, che sta lasciando set un po ovunque e con chiunque.
Per chi vuole osare di meno c'è anche Vesely con handicap set (+1,5) a 1,66.

Cibulkova - Meusburger 1 hand (-5,5) @1,80 stake 2,5

Come già detto da qualcuno questo è un torneo in cui Dominika riesce a trovare parecchio feeling. Il periodo è positivo, di avversarie non ce ne sono molte da dover affrontare (penso a Azarenka/Sharapova). La dimostrazione è stata la vittoria di Flavia nella scorsa settimana, senza volerla affatto sminuire. Sono convinto che la slovacca farà di tutto partita dopo partita, in ogni partita mette in campo una grandissima determinazione, a prescindere dall'avversaria. (in questo caso la Meusburger, che solitamente sul cemento va in gita).

dok81
21-03-2014, 16.20.00
No è giusto +1.5, ti spiego: le giocate che ho preso significano che una volta finita la partita devi aggiungere 1.5 AL numero dei set vinti da Gonzalez e dalla kleybanova. Se perdono 2-0 aggiungendo 1.5 diventa 2 a 1.5 e sono comunque sotto, quindi bet persa. Se vincono un set da 2-1 diventa 2 a 2.5 e vanno sopra nel punteggio, quindi è vinta. Stessa cosa se dovessero vincere 2-0, diventerebbe 3.5 a 0 e quindi vinta anche in quel caso. Io non ho giocato Gonzalez set vinti : over 0.5, ma ho giocato Gonzalez( +1.5 set) vince la partita. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi :)

Brancoelho
21-03-2014, 16.24.34
No è giusto +1.5, ti spiego: le giocate che ho preso significano che una volta finita la partita devi aggiungere 1.5 AL numero dei set vinti da Gonzalez e dalla kleybanova. Se perdono 2-0 aggiungendo 1.5 diventa 2 a 1.5 e sono comunque sotto, quindi bet persa. Se vincono un set da 2-1 diventa 2 a 2.5 e vanno sopra nel punteggio, quindi è vinta. Stessa cosa se dovessero vincere 2-0, diventerebbe 3.5 a 0 e quindi vinta anche in quel caso. Io non ho giocato Gonzalez set vinti : over 0.5, ma ho giocato Gonzalez( +1.5 set) vince la partita. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi :)

Ok!Ora l'ho compreso,grazie mille dok :wavewh9:

(sono anche d'accordo con la tua giocata!)

Lebowski95
21-03-2014, 16.31.08
Mannarino-Tsonga 1 @5 stake 4
Tsonga non vince un match addirittura dal 25 febbraio e a Indian Wells ha perso contro Benneteau, un avversario temibile ma che comunque avrebbe battuto se fosse stato in forma.
Do piena fiducia a Mannarino che mi sembra molto più in forma del suo rivale francese

Gianni Clerici
21-03-2014, 17.10.59
Mayer - Dodig...Floriano per me è leggermente favorito e non il contrario come dicono le quote. La superficie non veloce favorisce il tedesco, Florian Mayer 2.1

McHale - Kanepi...Mc Hale non mi è piaiuta con Zeng, troppo legata al servizio senza il quale avrebbe certamente perso. Molto fallosa e discontinua, se gioca come con la cinese oggi esce. L'estone ha più colpi per metterla in difficoltà. A quote pari vedo molto meglio Kanepi. 1.85

Cornet - Petkovic...la francese dovrebbe battere Petkovic, che contro Torro ha dimostrato di non essere in buona forma, molti regali e poco solida; ad aggravare tutto, la sua palla non viaggiava come al solito. Per contro la francese è in un buon momento e non credo possa incontrare grandi problemi a battere questa Petkovic. Cornet 1.68

joe74
21-03-2014, 17.26.01
Ragazzi scusate un informazione: ho giocato il match kleybanova-li.na over 18,5 su un .it La kleybanova nn e neppure scesa in campo, la scommessa e void o persa? Grazie mille per la risposta.

dok81
21-03-2014, 17.31.16
Ragazzi scusate un informazione: ho giocato il match kleybanova-li.na over 18,5 su un .it La kleybanova nn e neppure scesa in campo, la scommessa e void o persa? Grazie mille per la risposta.
Essendosi ritirata pre-match è void, sono abbastanza sicuro

joe74
21-03-2014, 17.35.28
Essendosi ritirata pre-match è void, sono abbastanza sicuro
Per fortuna...grazie mille dok.

Bet4ever
21-03-2014, 17.39.23
F. Mayer - Dodig 1 @ 2.10 stake 4
Forse influisce il ritiro a Indian Wells, ma Florindo ha iniziato bene la stagione, sicuramente meglio del croato. Ci sono anche due precedenti a favore, uno dei quali proprio a Miami di due anni fa.

Benneteau - Gulbis 1 @ 3.25 stake 2
Benneteau nonostante non abbia brillato nel primo turno contro Edmund, ha disputato un ottimo Indian Wells. Gulbis idem ed è in buon momento, ma la quota è troppo alta per il francese.

IlmagodiOz
21-03-2014, 18.08.21
OPRANDI-RADWANSKA 1°SET 1 @4.80 STAKE 1.5 ; SET GIOCATI 3 @3.20 STAKE 2

Vero che la Oprandi ultimamente è ben poca cosa, ma voglio saggiare la condizione della Radwanska che in finale con la Pennetta mi è sembrato di vedere avesse più di un problema fisico, nel primo set soprattutto potrebbe risentirne, speriamo!!

dok81
21-03-2014, 18.42.34
Robredo - Thiem : Thiem primo set @2,10 Stake 3

Non posso non dare fiducia all'Austriaco che sta facendo davvero bene e che ha trovato una certa continuità al suo evidente talento. Robredo avversario ostico ma non impossibile, da sfavorito trovo sia giusto un tentativo ma vado sul primo set visto che secondo me se il match si allunga potrebbe prevalere l'esperienza di Robredo.

Karlovic - Federer: primo set Karlovic @5,50 Stake 1

Quota decisamente alta se pensiamo che su cemento sono sempre andati al tie-break nel primo nei loro precedenti...la possibilità di un 7-6 non è remota e devo dire che per quanto incredibilmente superiore, Roger mi è apparso un po' con le pile scariche contro Nole nell'ultimo set.

dok81
21-03-2014, 20.27.18
Seppi - Stepanek : Stepanek -3 @2,37 Stake 3

Trovo questa quota sballata sul book verde, che quota il -3.5 a 1,80 ma il -3 (con scomessa persa in caso di 3 game esatti di scarto, che quindi è un -3.5) @2,37, quindi ne approfitto subito. Stepanek che come prevedevo mi ha impressionato positivamente contro Brands, mentre Seppi quest'anno per ora disastroso, precedenti 5-1 per Radek che il nostro soffre abbastanza.

Gianni Clerici
21-03-2014, 22.09.36
Mayer - Dodig...Floriano per me è leggermente favorito e non il contrario come dicono le quote. La superficie non veloce favorisce il tedesco, Florian Mayer 2.1

McHale - Kanepi...Mc Hale non mi è piaiuta con Zeng, troppo legata al servizio senza il quale avrebbe certamente perso. Molto fallosa e discontinua, se gioca come con la cinese oggi esce. L'estone ha più colpi per metterla in difficoltà. A quote pari vedo molto meglio Kanepi. 1.85

Cornet - Petkovic...la francese dovrebbe battere Petkovic, che contro Torro ha dimostrato di non essere in buona forma, molti regali e poco solida; ad aggravare tutto, la sua palla non viaggiava come al solito. Per contro la francese è in un buon momento e non credo possa incontrare grandi problemi a battere questa Petkovic. Cornet 1.68

:village:

dok81
21-03-2014, 22.11.37
:village:

bravo, complimenti!!!

HAPPY
22-03-2014, 01.00.34
...

dok81
22-03-2014, 03.32.18
Gonzalez - Gasquet : Gonzalez +1.5 Set @3,05 Stake 2

Gonzalez continua a stupirmi, dopo aver battuto Mannarino, Dodig e aver tolto un set a Djokovic , ieri si è sbarazzato facilmente di un Jaziri in buona forma, Gasquet nel periodo mi convince poco, credo che sull'onda dell'entusiasmo il colombiano possa strappare almeno un set e la quota è veramente ottima.

Kleybanova - Na Li : Kleybanova +1.5 Set @3,10 Stake 1

Dopo essere guarita dal linfoma la Kleybanova sta piano piano riscalando le classifiche, ad Indian Wells ha fatto un bellissimo torneo e ha iniziato bene pure qui a Miami, la Na Li non è al massimo ed è possibile possa concedere qualcosa.


Robredo - Thiem : Thiem primo set @2,10 Stake 3

Non posso non dare fiducia all'Austriaco che sta facendo davvero bene e che ha trovato una certa continuità al suo evidente talento. Robredo avversario ostico ma non impossibile, da sfavorito trovo sia giusto un tentativo ma vado sul primo set visto che secondo me se il match si allunga potrebbe prevalere l'esperienza di Robredo.

Karlovic - Federer: primo set Karlovic @5,50 Stake 1

Quota decisamente alta se pensiamo che su cemento sono sempre andati al tie-break nel primo nei loro precedenti...la possibilità di un 7-6 non è remota e devo dire che per quanto incredibilmente superiore, Roger mi è apparso un po' con le pile scariche contro Nole nell'ultimo set.


Seppi - Stepanek : Stepanek -3 @2,37 Stake 3

Trovo questa quota sballata sul book verde, che quota il -3.5 a 1,80 ma il -3 (con scomessa persa in caso di 3 game esatti di scarto, che quindi è un -3.5) @2,37, quindi ne approfitto subito. Stepanek che come prevedevo mi ha impressionato positivamente contro Brands, mentre Seppi quest'anno per ora disastroso, precedenti 5-1 per Radek che il nostro soffre abbastanza.

Molto male, -9 , eppure sono stranamente tranquillo ed ottimista, a parte la lettura della partita su Stepanek sbagliata clamorosamente, le altre erano giocate che ci stavano tutte e che sono andate storte per pochi punti decisivi come succede spesso nel tennis tra professionisti, oggi è andata cosi , le prossime andranno meglio , l'importante sono le letture grosso modo corrette.

darkwizard23
22-03-2014, 04.20.02
Vesely - Lopez 1 @2,66 stake 2

Il talentuoso 1993 ceco in fase ascendente ha giocato un ottimo tennis a Indian Wells, strappando un set anche a Murray e squagliandosi sul piu bello sia nel 2° che nel 3° set. Nel 1 turno ha regolato Volandri, senza perdere un punto al tiebreak nel 2° set. Se riesce a entrare centrato in partita, può portare l'incontro a casa, visto il Lopez attuale, che sta lasciando set un po ovunque e con chiunque.
Per chi vuole osare di meno c'è anche Vesely con handicap set (+1,5) a 1,66.

Cibulkova - Meusburger 1 hand (-5,5) @1,80 stake 2,5

Come già detto da qualcuno questo è un torneo in cui Dominika riesce a trovare parecchio feeling. Il periodo è positivo, di avversarie non ce ne sono molte da dover affrontare (penso a Azarenka/Sharapova). La dimostrazione è stata la vittoria di Flavia nella scorsa settimana, senza volerla affatto sminuire. Sono convinto che la slovacca farà di tutto partita dopo partita, in ogni partita mette in campo una grandissima determinazione, a prescindere dall'avversaria. (in questo caso la Meusburger, che solitamente sul cemento va in gita).
Vesely si gioca tutto nel 2° set, ma cede al tiebreak.
Dominika straripante 6-1 6-2

MMAtime
22-03-2014, 09.53.42
GABA - FERRER over 2.5 set @ 4.33 - stake 2/10
KARLOVIC - FEDERER over 2.5 set @ 4.33 - stake 3/10
ANDERSON - ZEBALLOS over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10
MANNARINO - TSONGA over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10


Bel bagnetto di sangue ieri ... :053zr3:

darkwizard23
22-03-2014, 12.46.26
L'altra volta si parlava dei modi di perdere una schedina in modo folle ... ad esempio la petrova ha perso con 4 doppi falli.
Io ieri ho perso una multipla per questi 2, che hanno perso così:

4511

Al peggio non c'è mai fine!!!

taker74
22-03-2014, 12.53.36
L'altra volta si parlava dei modi di perdere una schedina in modo folle ... ad esempio la petrova ha perso con 4 doppi falli.
Io ieri ho perso una multipla per questi 2, che hanno perso così:

4511

Al peggio non c'è mai fine!!!

io allo sport pulito non ci credo piu' da tanto e ti diro' di piu' nel tennis salvo solo i primi 10 al massimo 20 del mondo!
Non mi sforzo neanche piu' a farci dei ragionamenti!!!

Bet4ever
22-03-2014, 15.26.04
F. Mayer - Dodig 1 @ 2.10 stake 4
Forse influisce il ritiro a Indian Wells, ma Florindo ha iniziato bene la stagione, sicuramente meglio del croato. Ci sono anche due precedenti a favore, uno dei quali proprio a Miami di due anni fa.

Benneteau - Gulbis 1 @ 3.25 stake 2
Benneteau nonostante non abbia brillato nel primo turno contro Edmund, ha disputato un ottimo Indian Wells. Gulbis idem ed è in buon momento, ma la quota è troppo alta per il francese.


GRANDISSIMI ENTRAMBI!!! :village::poppetjes3312: