PDA

Visualizza versione completa : nba 22-3-14



ares
21-03-2014, 15.41.59
<tbody>
00:00
Charlotte Bobcats

(





)



Portland Trailblazers

(





)


00:30
Cleveland Cavaliers

(





)



Houston Rockets

(





)


01:00
Chicago Bulls

(





)



Philadelphia 76ers

(





)


01:00
Memphis Grizzlies

(





)



Indiana Pacers

(





)


01:00
New Orleans Pelicans

(





)



Miami Heat

(





)


02:00
Utah Jazz

(





)



Orlando Magic

(





)


03:30
Golden State Warriors

(





)



San Antonio Spurs

(





)


03:30
L. A. Clippers

(





)



Detroit Pistons

(





)

</tbody>

ares
22-03-2014, 14.11.27
heat + clippers + chicago @ 2.08 stake 5

heat per continuare a sperare nella conference,clippers per continuare un ottimo perido di forma e chicago in casa vs phila ( 23 l consecutive ) anche se in b2b non penso abbia grossi problemi.

ares
22-03-2014, 14.17.13
portland + spurs + indiana @ 6.27 stake 2

portland a domicilio dei bobcats che li vedo un po stanchi dopo l ottima regular che stanno facendo e che puo contare su un roster migliore,spurs miglior roster della lega per continuare ad arrivare prima con tutti i vantaggi che ne conseguono vs g.s che sono molto alterni e indiana a domicilio di memphis ( entrambe in b2b ) dove le due franchigie si giocano molto ( indiana la conference su miami,memphis per rimanere nei p.o ) e che nonostante indiana sembra esser molto calata nel periodo mi da piu sicurezza di memphis.

papox7
22-03-2014, 20.52.49
heat + clippers + chicago @ 2.08 stake 5

heat per continuare a sperare nella conference,clippers per continuare un ottimo perido di forma e chicago in casa vs phila ( 23 l consecutive ) anche se in b2b non penso abbia grossi problemi.

Su che book quota cosė alto??

ares
22-03-2014, 20.56.27
Su che book quota cosė alto??

marathon ciao

papox7
22-03-2014, 21.11.16
MIAMI HEAT+HOUSTON ROCKETS (-2.5) @2.00 STAKE 4


Doppia al raddoppio per questo sabato notte di NBA.
Miami al 50 mi sembra molto interessante visto che i Pellicans avranno le solite assenze pių un Eric Gordon che non sta benissimo e ieri ha giocato appena 7 minuti.
Anche senza Wade non vedo una L dei bicampioni del mondo stasera, in ottica 1°posto di conference, visto l'impegno non semplicissimo dei Pacers.
Poi prendo i razzi e anche qui i Cavs sono troppo in emergenza per dar fastidio al Barba e compagni, Irving, Deng, Bennett e Miles riducono veramente troppo le rotazioni a coach Brown. Per me vittoria agevole di Houston.

ares
23-03-2014, 02.36.17
portland + spurs + indiana @ 6.27 stake 2

portland a domicilio dei bobcats che li vedo un po stanchi dopo l ottima regular che stanno facendo e che puo contare su un roster migliore,spurs miglior roster della lega per continuare ad arrivare prima con tutti i vantaggi che ne conseguono vs g.s che sono molto alterni e indiana a domicilio di memphis ( entrambe in b2b ) dove le due franchigie si giocano molto ( indiana la conference su miami,memphis per rimanere nei p.o ) e che nonostante indiana sembra esser molto calata nel periodo mi da piu sicurezza di memphis.

charlotte in formato anello....non va

ares
23-03-2014, 04.04.37
heat + clippers + chicago @ 2.08 stake 5

heat per continuare a sperare nella conference,clippers per continuare un ottimo perido di forma e chicago in casa vs phila ( 23 l consecutive ) anche se in b2b non penso abbia grossi problemi.

miami ormai con la testa ai p.o...non va