PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 23 marzo



noah83
23-03-2014, 10.37.12
http://www.tennistheme.com/images/tennis_today_atp_wta_miami.jpg

Gianni Clerici
23-03-2014, 11.41.05
Lepchenko in grande forma, non credevo di vederla così alta. Gran match contro JJ, con il diritto mancino in anticipo potrebbe fare molto male alla croata. Lepchenko 1,65

cibu 2-0 2,02. Quota significativa che prendo al volo, Cibulkova dovrebbe vincere bene, spero non si distragga così da lasciare un set o peggio ala francese, che seppur in forma e' un gradino se non due, sotto a Dominika.

Svitolina reduce da una ottima vittoria su Bouchard, nel periodo sta crescendo molto e ottenendo gran risultati. Non penso che zhalovastrycova possa fare partita alla pari. Svitolina 1,48

Gianni Clerici
23-03-2014, 11.42.03
Visto che ho preso tre favorite le gioco in tre doppie.

MMAtime
23-03-2014, 12.00.17
Vediamo se si riesce a riprendere la "retta via" ... :80305_lookaround:

BAGHDATIS - TSONGA over 2.5 set @ 3.25 - stake 3/10

MURRAY - LOPEZ over 2.5 set @ 3 - stake 3/10

SEPPI - FERRER over 2.5 set @ 3.50 - stake 3/10


Il cipriota ha ben impressionato nel 1° turno e potrebbe allungare il match contro un Tsonga che ancora non convince nel periodo...

Murray è 6 match di fila che conclude al 3° set, Lopez se regge al servizio un set lo può strappare ...

Seppi in carriera non ha mai strappato nemmeno un set a Ferrer, però merita un po' di fiducia dopo la vittoria su Stepanek ... Ferrer arriva da un ritiro e un 1° turno nel quale ha seriamente rischiato di lasciare per strada il 1° set ...

darkwizard23
23-03-2014, 14.00.28
Muguruza/Suarez Navarro - Husarova/Melzer 1 @2,06 stake 2,5

Se riescono a battere Errani/Vinci nr 1 del mondo, credo che se le trovi oltre il raddoppio affrontando due giocatrici "normali" (brave si, ma nulla di fenomenale), non bisogna nemmeno esitare a prenderle, a prescindere da come finirà.

Bet4ever
23-03-2014, 14.04.22
K. Anderson - Gasquet 1 @ 2 stake 3
I precedenti sono a favore del francese, ma Kevin mi sembra più in forma a vedere gli ultimi tornei, dove è arrivato in finale a Delray Beach e a Acapulco e a Indian Wells è stato fermato da Federer.

vacchio365
23-03-2014, 14.44.43
Lepchenko in grande forma, non credevo di vederla così alta. Gran match contro JJ, con il diritto mancino in anticipo potrebbe fare molto male alla croata. Lepchenko 1,65

cibu 2-0 2,02. Quota significativa che prendo al volo, Cibulkova dovrebbe vincere bene, spero non si distragga così da lasciare un set o peggio ala francese, che seppur in forma e' un gradino se non due, sotto a Dominika.

Svitolina reduce da una ottima vittoria su Bouchard, nel periodo sta crescendo molto e ottenendo gran risultati. Non penso che zhalovastrycova possa fare partita alla pari. Svitolina 1,48
D'accordo su Svitolina e Lepchenko,farei molta attenzione al match Cornet-Cibulkova,slovacca superiore e anche hot al momento ma la Cornet è difficile vederla perdere nettamente e senza lottare,io mi butto sull'over 21,5 che è sempre una garanzia quando in campo c'è la francese, che 15 giorni fa ha anche battuto Serena W.

dok81
23-03-2014, 15.58.56
Keys - Li Na : Keys @4,80 Stake 1.1 (paddy) Keys +1.5 Set @2,20 Stake 0.9 (book maratona)

Avrei fatto la Keys non sopra i 4...è una tennista dal potenziale davvero alto che in futuro secondo me sarà tra le top player nel circuito wta, ora come ora la Na Li ovviamente è superiore ma penso che la tennista di casa possa strappare un set e comunque metterla in difficoltà

Murray - Lopez : Lopez @6,10 Stake 0.5 (book maratona) , Lopez +1.5 Set @2,36 Stake 2.5

I precedenti non lasciano scampo, 8-0 Murray...ma ultimamente lo scozzese lascia tanti set per strada e perde partite che normalmente porterebbe a casa (vedi quella con Raonic), Lopez invece è abbastanza in palla, credo che un set sia alla sua portata anche perchè ben 4 degli ultimi 7 set giocati dai due nei precedenti sono finiti al tiebreak e li ha vinti tutti murray, prima o poi un tiebreak lo vincerà anche lo spagnolo spero. Quota decisamente da provare

Aggiungo poi una multipla di favorite :

Svitolina+Radwanska+lepchenko+V.Williams @3,63 Stake 2

Credo che in questo momento siano superiori e dovrebbero portare a casa le rispettive gare.

darkwizard23
24-03-2014, 00.04.58
Muguruza/Suarez Navarro - Husarova/Melzer 1 @2,06 stake 2,5

Se riescono a battere Errani/Vinci nr 1 del mondo, credo che se le trovi oltre il raddoppio affrontando due giocatrici "normali" (brave si, ma nulla di fenomenale), non bisogna nemmeno esitare a prenderle, a prescindere da come finirà.
Solo 6-2 6-0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni Clerici
24-03-2014, 00.56.59
Solo 6-2 6-0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti. Ottima presa.
senza sofferenza.

dok81
24-03-2014, 01.15.51
Keys - Li Na : Keys @4,80 Stake 1.1 (paddy) Keys +1.5 Set @2,20 Stake 0.9 (book maratona)

Avrei fatto la Keys non sopra i 4...è una tennista dal potenziale davvero alto che in futuro secondo me sarà tra le top player nel circuito wta, ora come ora la Na Li ovviamente è superiore ma penso che la tennista di casa possa strappare un set e comunque metterla in difficoltà

Murray - Lopez : Lopez @6,10 Stake 0.5 (book maratona) , Lopez +1.5 Set @2,36 Stake 2.5

I precedenti non lasciano scampo, 8-0 Murray...ma ultimamente lo scozzese lascia tanti set per strada e perde partite che normalmente porterebbe a casa (vedi quella con Raonic), Lopez invece è abbastanza in palla, credo che un set sia alla sua portata anche perchè ben 4 degli ultimi 7 set giocati dai due nei precedenti sono finiti al tiebreak e li ha vinti tutti murray, prima o poi un tiebreak lo vincerà anche lo spagnolo spero. Quota decisamente da provare

Aggiungo poi una multipla di favorite :

Svitolina+Radwanska+lepchenko+V.Williams @3,63 Stake 2

Credo che in questo momento siano superiori e dovrebbero portare a casa le rispettive gare.

Alla fine paradossalmente mi salva proprio la multipla , ma che sofferenza la lepchenko!!! +0.26
Peccato per la Keys che nel primo set ha sprecato 3 set point al servizio (una con un doppio fallo tra l'altro) che mi avrebbe fatto entrare il è +1.5 set e avrebbe probabilmente girato il vento della partita.

mrapone
24-03-2014, 05.37.35
muguruza/suarez navarro - husarova/melzer 1 @2,06 stake 2,5

se riescono a battere errani/vinci nr 1 del mondo, credo che se le trovi oltre il raddoppio affrontando due giocatrici "normali" (brave si, ma nulla di fenomenale), non bisogna nemmeno esitare a prenderle, a prescindere da come finirà.


solo 6-2 6-0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto bene !!!bravo

MMAtime
24-03-2014, 09.30.55
BAGHDATIS - TSONGA over 2.5 set @ 3.25 - stake 3/10
MURRAY - LOPEZ over 2.5 set @ 3 - stake 3/10
SEPPI - FERRER over 2.5 set @ 3.50 - stake 3/10


+0.75 :143:

Gianni Clerici
24-03-2014, 10.20.44
Lepchenko in grande forma, non credevo di vederla così alta. Gran match contro JJ, con il diritto mancino in anticipo potrebbe fare molto male alla croata. Lepchenko 1,65

cibu 2-0 2,02. Quota significativa che prendo al volo, Cibulkova dovrebbe vincere bene, spero non si distragga così da lasciare un set o peggio ala francese, che seppur in forma e' un gradino se non due, sotto a Dominika.

Svitolina reduce da una ottima vittoria su Bouchard, nel periodo sta crescendo molto e ottenendo gran risultati. Non penso che zhalovastrycova possa fare partita alla pari. Svitolina 1,48

sofferto niente...
Svitolina indietro di un set e 1-4
Cibu ha annullato non so quanti set point (ma resto della mia idea se gioca come sa ha un ritmo che la Cornet non può reggere)
Lepchenko due tie break...
:village:

Bet4ever
24-03-2014, 14.10.40
K. Anderson - Gasquet 1 @ 2 stake 3
I precedenti sono a favore del francese, ma Kevin mi sembra più in forma a vedere gli ultimi tornei, dove è arrivato in finale a Delray Beach e a Acapulco e a Indian Wells è stato fermato da Federer.

Non va.

darkwizard23
24-03-2014, 14.13.00
Complimenti. Ottima presa.
senza sofferenza.


molto bene !!!bravo
Grazie ragazzi! E complimenti anche a Gianni Clerici per un ottimo 3 su 3 ;)