PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 24 marzo



il_web
24-03-2014, 10.33.49
4512

corvetto
24-03-2014, 12.46.45
inauguro io dicendo la mia e chiedendovi info su un paio di match.

le mie di oggi sono:
isner-almagro 1 @1,66
makarova-kerber 2 @1,55

isner se gioca bene al servizio darà la vita maledetta a almagro che resta sempre un cagnaccio ma oggi per me non ha chance.
la kerber dopo aver dimostrato carattere contro la peng, si è sbarazzata della pironkova agevolmente e trova una makarova che ha avuto noie pure contro la attuale errani..

quota totale @2.57 fiducia medio alta

in singola, anche se ho paura di esser mosso dal tifo, direi FOGNINI @2,05 che da sfavorito contro bautista per me va preso. fiducia media per fogna che pazzo come è può sempre fare di tutto...

poi richiedo lumi sul match BEDENE-BECKER.. non li conosco e non ho visto le partite di miami.. da stats la quota di becker (nonchè la favola del LL) mi interessano parecchio.. ma vorrei maggiori info da chi ne capisce più di me.

poi mi chiedevo se la CIBULKOVA @1,78 sia un regalo o una trappola dei book... venus non mi pare all'altezza..

JoeT11
24-03-2014, 12.55.53
poi richiedo lumi sul match BEDENE-BECKER.. non li conosco e non ho visto le partite di miami.. da stats la quota di becker (nonchè la favola del LL) mi interessano parecchio.. ma vorrei maggiori info da chi ne capisce più di me.

Aspettando chi sicuramente ne capisce più del sottoscritto, ti copio ciò che ho trovato su un sito...
"Benjamin Becker aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni contro Malek Jaziri, ma è stato ripescato come lucky loser e ha esordito nel tabellone principale battendo con molta fatica Ryan Harrison, che si è arreso al tie-break del terzo e decisivo set. La corsa del tennista tedesco rischia di fermarsi contro Aljaz Bedene, proprio come è accaduto nella passata edizione del torneo di Miami, quando lo sloveno ha sconfitto Becker con il punteggio di 6-4 6-3".


Spero di esserti stato di aiuto ;)

fillofederer
24-03-2014, 12.57.26
Isner e kerber mi fanno impazzire anche a me. Il Fogna a quella quota ancora di piú. Venus non ne ho idea ha vinto Doha ultimamente ma non ha partecipato a Indian wells,ieri ha battuto la Dell acqua ma non vedendola in tv non so in che modo .per il resto quote basse... Raonic,dolgopolov,nali,wozniaki

MMAtime
24-03-2014, 13.19.48
WAWRINKA - ROGER VASSELIN over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10

NADAL - ISTOMIN over 2.5 set @ 5.50 - stake 2/10


Lo svizzerotto mi pare che ogni tanto accusi delle "amnesie" ... il francese ha fatto fuori Cilic senza troppi problemi e forse potrebbe creare qualche grattacapo a Stanislao

Nadal per la quota ... nel torneo precedente un set l'ha lasciato a Stepanek ... Istomin su "hard" se è in vena col servizio potrebbe dire la sua ...

darkwizard23
24-03-2014, 13.39.54
La Kerber negli ultimi 2 precedenti con la Makarova ha rimediato due sconfitte (senza vincere un set). A quella quota sinceramente non mi ispira nulla, anzi .......

why always trip
24-03-2014, 14.06.06
Giocare isner a quella quota? non mi sembra un'affare...tra l'altro i precedenti vedono almagro sopra 2 a 1..poi magari vincerà l'americano a mani basse, ma giocare isner a quella quota è una giocata rischiosa e a mio modo di vedere sbagliata...medito invece di giocare almagro, che se sta bene ha servizio, dritto e sopratutto rovescio per fare molto male al gigante americano...anche la fogna non mi dispiace, ma le quote son al limite...

unoqualunque
24-03-2014, 14.14.31
isner over 25.5
fognini over 22.5
waw over 21.5


come vedreste questa tripla di over? quota @6
leggendo i vostri commenti son tutte partite che hanno buone possibilità di nn risolversi in 2 set a senso unico

Tennistapazzo
24-03-2014, 14.19.27
credo che la quota di Isner sia dovuta anche e soprattutto da quanto ha dimostrato contro Young. Scambio 0, "solo" 14 aces e tanta fatica al servizio (mi pare che l'abbia perso addirittura 3 volte) e che si è salvato perchè nel set finale Young si è suicidato con i doppi falli. O era una giornata storta, o Big John su questo cemento e in questo torneo fa fatica.

fillofederer
24-03-2014, 14.54.33
Ma qualcuno sa perchè la cibulkova è cosí alta ?contro venus?

Tennistapazzo
24-03-2014, 14.58.47
Venus non è proprio un cadavere. I book hanno comunque paura a fare quote troppo squilibrate.

darkwizard23
24-03-2014, 15.02.23
Fognini - Bautista 1 @2,10 stake 2,5

Fabio contro Lacko non ha offerto nessuna palla break, è un giocatore che quando entra in campo con la testa è tostissimo da battere, perchè non molla una palla ed è capace di ribaltare lo scambio da un momento all'altro. Bautista ha fatto grandi passi in avanti nell'ultimo anno, e questi passi vengono riconosciuti anche dalle quote. I precedenti ci dicono che Fognini sa come regolarlo se vuole, e da sfavorito è sempre un piacere prenderlo. (al contrario di quando è favorito)
Ero indeciso con l'over 22,5 @1,85 ... alla fine mi sono buttato su Fabio.

Qualche altra quota che ho visto, se vogliamo parlarne, è come già detto quella della Makarova, che negli ultimi 2 precedenti ha punito entrambe le volte 2-0 la Kerber (nel caso si voglia rischiare meno, la russa con handicap 1,5 sets a favore @1,52) ... la Lepchenko con handicap a suo favore (+1,5 set @1,92) ... l'unica cosa che mi frena è che la Lepchenko ha avuto un match lunghissimo e potrebbe risentirne, anche perchè la Wozniacki ha asfaltato 6-1 6-0 la Stephens. Ivanovic giustamente favorita, la quota è lì lì utile per una multipletta. Nel doppio femminile interessante la quota al raddoppio di Date-Krumm/Strycova - Medina/Shvedova, visto che le prime hanno battuto 2-0 Hsieh/Peng (fresche vincitrici a Indian Wells) e una settimana fa si sono comportate benissimo eliminando Mladenovic/Pennetta e Hlavackova/Safarova, che sono 2 signore coppie di doppio.

neroeblu
24-03-2014, 15.10.55
Nessuno pensa alle sconfitte di Sharatopa e Serena? ultimamente sembra che tutte e due fatichino molto per portare a casa i loro match..e dall'altra parte ci sono 2 giocatrici che sembrano in forma..Una bancatina a quelle quote ci potrebbero stare secondo me..

dok81
24-03-2014, 15.29.32
Makarova - Kerber: Makarova @2,82 Stake 2 (book maratona)

A questa quota tentativo doveroso visto i precedenti a favore Makarova, avrei sicuramente fatto quote diverse per questo match e molto più equilibrate. La Kerber ha asfaltato la Pironkova è vero, ma io sono sempre dell'idea che punteggi cosi netti non derivino quasi mai da una sola tennista, per fare solo 2 games in un match l'avversaria ci deve decisamente mettere del suo. Makarova che ha battuto un Errani non al top ma che è sempre una top10

Williams - Vandeweghe : Over 18.5 @2,25 Stake 3 (paddy)

Credo che la giovane Coco possa fare almeno 7 games con questa Williams ancora non perfettamente al top dopo il rientro, la vandeweghe viene dalle quali e sta continuando a fare bene battendo avversarie come stosur e pavlyuchenkova. La Williams ha perso un set con la Garcia e ha rischiato di perderlo con la shvedova, quota che ha valore.

corvetto
24-03-2014, 16.54.30
grazie a tutti per le opinioni su isner e kerber... si vede che sono un principiante! ma il bello di un forum è proprio questo!

lungo
24-03-2014, 17.02.29
kerber-makarova over2,5 set @2,38
precedenti equilibrati tra le due anche se quasi mai sono giunte al 3 set!! Io la vedo equilibrata come partita, avrei preso la tedesca vincentea la quota è troppo bassa..
stake 3

ivanovic-kvitova over 2,5set @2,31
potenza contro costanza di rendimento, chi la spunterà?? La ceca gioca spesso a sprazzi, a tratti è ingiocabile mentre a tratti tirando sempre tutto commette un'infinita di unforced!! Se amche oggi continua su questa riga il terzo set lo vedo abbastanza probabile

stake 4

eros
24-03-2014, 17.05.19
Sharapova- Flipkens Over 18,5 @ 1.80


Non ci sono particolari motivi se non quello che potrebbe essere più tirato del previsto

eros
24-03-2014, 18.18.14
Sharapova- Flipkens Over 18,5 @ 1.80 :21:


Non ci sono particolari motivi se non quello che potrebbe essere più tirato del previsto


Sul 4-2 in questo momento per la Sharapova al secondo set e dopo aver perso il primo set 6-3, per me è già cassa matematica.
:sonsoddisfazioni:

ciccio90
24-03-2014, 18.43.24
qualcuno sa dirmi se c è qualche problema per bedene..?? la sua quota si è alzata notevolmente..grazie.

peppone90
24-03-2014, 19.01.52
qualcuno sa dirmi se c è qualche problema per bedene..?? la sua quota si è alzata notevolmente..grazie.

anche io ho notato il variamento strano di quota qualcuno sa qualcosa più di noi ?? bedene non sta bene ?? la quota del tedesco sta scendendo vertiginosamente...

why always trip
24-03-2014, 20.12.33
Vado su fabio, e ci vado perchè a mio modo di vedere è ingiustamente sfavorito...bautista è un buon giocatore, ma secondo me il suo gioco non fa male all'italiano, sono tutti e due giocatori di ritmo che sanno scambiare tanto e credo che fabio soffra molto di più i giocatori che provano a variare e mischiare le carte in tavola...quote condizionate dagli ultimi risultati di bautista credo, ma fabio dopo 2 mesi stellari ha avuto il tempo di rifiatare e non credo che sia in deficit o abbia particolari problemi fisici......precedenti 2 a 1 italia tutti abbastanza recenti

FOGNINI BAUTISTA AGUT 1 @ 2,10 STAKE 2


Almagro se sta bene questa partita la può benissimo portare a casa, e il successo del primo turno su querrey mi fa ben sperare...mi chiedo invece quale sia lo stato fisico di isner che si porta dietro dei problemi al ginocchio da indian wells....ottimi servitori(quando almagro ne ha voglia) tie probabilissimo ma se il giangallone americano si distrae un attimo al servizio saranno dolori avendo lo spagnolo degli ottimi fondamentali per farlo spostare e perdere la bussola nello scambio...

ISNER ALMAGRO 2 @ 2,2 STAKE 2

fra1990
24-03-2014, 21.56.30
Non so chi sta vedendo bedene ma la quota scesa vertiginosamente ha un senso...sembra tenere una vanga in mano e non una racchetta...

dok81
24-03-2014, 22.30.27
Svitolina - Radwanska : Over 19.5 Games @2,02 Stake 3

Abbastanza convinto che vincere la Polacca , ma non nettamente, la Svitolina è in gran forma e ultimamente si è arresa in pochi game solo una volta alla zakopalova, Radwanska che a parte alcune partite supera quasi sempre questa quota di Games.

Nadal - Istomin : Over 20 Games @2,22 Stake 3

Su veloce due precedenti tra i due, in entrambi Istomi ha tenuto bene, contro Tursunov ha mantenuto una percentuale di prime in campo notevole e se il servizio gira cosi gli può consentire di portare a casa un bel po' di game, spero anche in un tie-break.

Tennis.c.e.d.
24-03-2014, 22.58.16
Ma qualcuno sa perchè la cibulkova è cosí alta ?contro venus?
La venus e sempre venus...anche se la cibulkova e forse la giocatrice più hot di questo 2014

lungo
24-03-2014, 23.08.45
kerber-makarova over2,5 set @2,38 precedenti equilibrati tra le due anche se quasi mai sono giunte al 3 set!! Io la vedo equilibrata come partita, avrei preso la tedesca vincentea la quota è troppo bassa..
stake 3

ivanovic-kvitova over 2,5set @2,31
potenza contro costanza di rendimento, chi la spunterà?? La ceca gioca spesso a sprazzi, a tratti è ingiocabile mentre a tratti tirando sempre tutto commette un'infinita di unforced!! Se amche oggi continua su questa riga il terzo set lo vedo abbastanza probabile

stake 4


letture azzeccate.. Tutto liscio!! Visto che con questa bet oggi è andata bene voglio provarne un'altra..
isner-almagro over 2,5set @2,34
precedenti a favore dello spagnolo, anche questa credo possa essere una partita equilibrata, isner ottimo ad IW, ma ha fatto un esordio poco convincente qui a miami.. Almagro che quest anno ha giocato praticamente mai su hard, ma su questi campi "lenti" si trova bene (lo conferma il primo turno con l'altro lungo americano Querrey dove non è mai andato in difficoltà)
credo che la partita possa essere lunga..
​stake 4

vacchio365
24-03-2014, 23.24.20
Incredibile perdere una multipla con l'OVER 21,5 della Ivanovic-Kvitova 6-3 0-6 0-6,non ci posso credere,comunque vedo che molti sono per Fognini contro Bautista,su terra sarei stato d'accordo ma su cemento seppur lento non saprei,penso che l'over 22,5 possa entrare,lo spagnolo fa sempre partite solide dal punto di vista atletico e di rimessa e ultimamente pare anche abbonato al terzo set;per alzare la quota aggiungo Murray contro Tsonga domani, lo scozzese sembra stia carburando,contro Lopez l'ho visto bene e penso se la porterà a casa anche contro il francese.Stake medio-alto.

cavalierenero
25-03-2014, 01.58.19
Incredibile perdere una multipla con l'OVER 21,5 della Ivanovic-Kvitova 6-3 0-6 0-6,non ci posso credere,comunque vedo che molti sono per Fognini contro Bautista,su terra sarei stato d'accordo ma su cemento seppur lento non saprei,penso che l'over 22,5 possa entrare,lo spagnolo fa sempre partite solide dal punto di vista atletico e di rimessa e ultimamente pare anche abbonato al terzo set;per alzare la quota aggiungo Murray contro Tsonga domani, lo scozzese sembra stia carburando,contro Lopez l'ho visto bene e penso se la porterà a casa anche contro il francese.Stake medio-alto.


Ragazzi non ho visto la partita dell'ivanovic perché sono tornato solo ora a casa, ma si puo' sapere che e' successo?? mai visto perdere 60 60 dalla kvitova dai, si e' infortunata??? l'avevo abbinata all'over armani basket piu' l'over di fognini.........

taker74
25-03-2014, 02.04.03
Ragazzi non ho visto la partita dell'ivanovic perché sono tornato solo ora a casa, ma si puo' sapere che e' successo?? mai visto perdere 60 60 dalla kvitova dai, si e' infortunata??? l'avevo abbinata all'over armani basket piu' l'over di fognini.........

Non ha avuto infortuni e' crollata mentalmente e non si e' piu' ripresa crollando sotto i colpi violenti della kvitova.-

why always trip
25-03-2014, 02.57.34
Vado su fabio, e ci vado perchè a mio modo di vedere è ingiustamente sfavorito...bautista è un buon giocatore, ma secondo me il suo gioco non fa male all'italiano, sono tutti e due giocatori di ritmo che sanno scambiare tanto e credo che fabio soffra molto di più i giocatori che provano a variare e mischiare le carte in tavola...quote condizionate dagli ultimi risultati di bautista credo, ma fabio dopo 2 mesi stellari ha avuto il tempo di rifiatare e non credo che sia in deficit o abbia particolari problemi fisici......precedenti 2 a 1 italia tutti abbastanza recenti

FOGNINI BAUTISTA AGUT 1 @ 2,10 STAKE 2


Almagro se sta bene questa partita la può benissimo portare a casa, e il successo del primo turno su querrey mi fa ben sperare...mi chiedo invece quale sia lo stato fisico di isner che si porta dietro dei problemi al ginocchio da indian wells....ottimi servitori(quando almagro ne ha voglia) tie probabilissimo ma se il giangallone americano si distrae un attimo al servizio saranno dolori avendo lo spagnolo degli ottimi fondamentali per farlo spostare e perdere la bussola nello scambio...

ISNER ALMAGRO 2 @ 2,2 STAKE 2


almagro gioca come un finocchio tutti i punti importanti e si merita di aver perso, mentre fognini mi regala l'ennesima soddisfazione...bene così

MMAtime
25-03-2014, 10.55.32
WAWRINKA - ROGER VASSELIN over 2.5 set @ 3.40 - stake 3/10
NADAL - ISTOMIN over 2.5 set @ 5.50 - stake 2/10


-5

corvetto
25-03-2014, 13.03.54
inauguro io dicendo la mia e chiedendovi info su un paio di match.

le mie di oggi sono:
isner-almagro 1 @1,66
makarova-kerber 2 @1,55

isner se gioca bene al servizio darà la vita maledetta a almagro che resta sempre un cagnaccio ma oggi per me non ha chance.
la kerber dopo aver dimostrato carattere contro la peng, si è sbarazzata della pironkova agevolmente e trova una makarova che ha avuto noie pure contro la attuale errani..

quota totale @2.57 fiducia medio alta

in singola, anche se ho paura di esser mosso dal tifo, direi FOGNINI @2,05 che da sfavorito contro bautista per me va preso. fiducia media per fogna che pazzo come è può sempre fare di tutto...

poi richiedo lumi sul match BEDENE-BECKER.. non li conosco e non ho visto le partite di miami.. da stats la quota di becker (nonchè la favola del LL) mi interessano parecchio.. ma vorrei maggiori info da chi ne capisce più di me.

poi mi chiedevo se la CIBULKOVA @1,78 sia un regalo o una trappola dei book... venus non mi pare all'altezza..

la fortuna del principiante!! ieri 100% prono!! vorrei essere principiante a vita! :21:

darkwizard23
25-03-2014, 13.15.50
Fognini - Bautista 1 @2,10 stake 2,5

Fabio contro Lacko non ha offerto nessuna palla break, è un giocatore che quando entra in campo con la testa è tostissimo da battere, perchè non molla una palla ed è capace di ribaltare lo scambio da un momento all'altro. Bautista ha fatto grandi passi in avanti nell'ultimo anno, e questi passi vengono riconosciuti anche dalle quote. I precedenti ci dicono che Fognini sa come regolarlo se vuole, e da sfavorito è sempre un piacere prenderlo. (al contrario di quando è favorito)
Ero indeciso con l'over 22,5 @1,85 ... alla fine mi sono buttato su Fabio.

Qualche altra quota che ho visto, se vogliamo parlarne, è come già detto quella della Makarova, che negli ultimi 2 precedenti ha punito entrambe le volte 2-0 la Kerber (nel caso si voglia rischiare meno, la russa con handicap 1,5 sets a favore @1,52) ... la Lepchenko con handicap a suo favore (+1,5 set @1,92) ... l'unica cosa che mi frena è che la Lepchenko ha avuto un match lunghissimo e potrebbe risentirne, anche perchè la Wozniacki ha asfaltato 6-1 6-0 la Stephens. Ivanovic giustamente favorita, la quota è lì lì utile per una multipletta. Nel doppio femminile interessante la quota al raddoppio di Date-Krumm/Strycova - Medina/Shvedova, visto che le prime hanno battuto 2-0 Hsieh/Peng (fresche vincitrici a Indian Wells) e una settimana fa si sono comportate benissimo eliminando Mladenovic/Pennetta e Hlavackova/Safarova, che sono 2 signore coppie di doppio.
Bravo Fabietto!

dok81
25-03-2014, 14.43.05
Makarova - Kerber: Makarova @2,82 Stake 2 (book maratona)

A questa quota tentativo doveroso visto i precedenti a favore Makarova, avrei sicuramente fatto quote diverse per questo match e molto più equilibrate. La Kerber ha asfaltato la Pironkova è vero, ma io sono sempre dell'idea che punteggi cosi netti non derivino quasi mai da una sola tennista, per fare solo 2 games in un match l'avversaria ci deve decisamente mettere del suo. Makarova che ha battuto un Errani non al top ma che è sempre una top10

Williams - Vandeweghe : Over 18.5 @2,25 Stake 3 (paddy)

Credo che la giovane Coco possa fare almeno 7 games con questa Williams ancora non perfettamente al top dopo il rientro, la vandeweghe viene dalle quali e sta continuando a fare bene battendo avversarie come stosur e pavlyuchenkova. La Williams ha perso un set con la Garcia e ha rischiato di perderlo con la shvedova, quota che ha valore.


Svitolina - Radwanska : Over 19.5 Games @2,02 Stake 3

Abbastanza convinto che vincere la Polacca , ma non nettamente, la Svitolina è in gran forma e ultimamente si è arresa in pochi game solo una volta alla zakopalova, Radwanska che a parte alcune partite supera quasi sempre questa quota di Games.

Nadal - Istomin : Over 20 Games @2,22 Stake 3

Su veloce due precedenti tra i due, in entrambi Istomi ha tenuto bene, contro Tursunov ha mantenuto una percentuale di prime in campo notevole e se il servizio gira cosi gli può consentire di portare a casa un bel po' di game, spero anche in un tie-break.

Nadal e Serena troppo forti oggi, bene la Svitolina, peccato per la Makarova che cede al terzo nell'unica palla break concessa durante il set, sarebbe stato probabilmente più giusto il tiebreak.