PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 25 marzo



il_web
25-03-2014, 09.14.11
4514

toupin
25-03-2014, 13.10.16
io non mi faccio scappare il fogna @9.5 contro l'alieno che ogni tanto ritorna umano...nell'ultimo periodo ho seguito poco il tennis ma fabio è nella condizione di battere il maiorchino! sono certo che molti oggi prenderanno fabio...a dopo per gli aggiornamenti e i prono seri!!! fogna NMM!!!

esasperato
25-03-2014, 13.27.20
Daje co sti pronostici...io vedo bene solo murray contro l'idiota di tsonga,ferrer contro il nipponico bastardo e wawrinka...il resto tutte quote basse il re raonic nole e serena ..per le donne vedo over sharapova...


Premetto che non ho creato un altro profilo ahaha

Passanto ai prono oggi mi tocca prendere quella stangona della kvitova sopra quota 2 contro la passerotta della sharapova che ormai stà stentando con tutte. ovvio che giocare la ceca è come tirare una moneta x aria e pregare che sia in giornata ma la giocata ci stà tutta. il match di ieri fa poco testo perchè la ivanovic dopo il 1 set praticamente è sven(D)uta.. 2000errori.. doppi falli fori di metri.. addirittura lisci.. però dal 2 set in poi la ceca ha solo tirato bombe in campo. c'è da pregare lo faccia anche oggi

MMAtime
25-03-2014, 13.38.18
ROBREDO +1.5 set @ 4.30

FOGNINI +1.5 set @ 3.80


Non è quasi mai conveniente andare un po' contro il n° 1 e 2 del mondo ... ma l'esperienza di un lottatore navigato come Robredo in concomitanza di un possibile passaggio a vuoto del serbo (come accaduto spesso a I.W.) potrebbe starci ... poi per l'altro match come non pensare al Fognini-Nadal di Shangai?

darkwizard23
25-03-2014, 14.02.43
Djokovic - Robredo over 18,5 @1,75 stake 2,5

Nadal - Fognini over 18,5 @1,80 stake 2,5

Djokovic - Robredo over 8,5 1°set
Nadal - Fognini over 8,5 1° set
doppia @2,01 stake 3

Linee dell'over abbastanza basse, soprattutto se di fronte ci sono 2 come Robredo e Fognini.
Tommy è un giocatore che riesce a approfittare quanto prima di un passaggio a vuoto per allungare la partita. Esperienza da vendere. Nole nei primi turni degli ultimi tornei sta lasciando parecchie opportunità agli avversari, salvo poi riprendersi e vincere la partita.
Fabio sta finalmente maturando. Qualche mese fa a Shanghai stava per buttare fuori proprio Nadal. Ha ancora delle cose da limare, soprattutto quando affronta questi mostri sacri. Ma i suoi passi in avanti sono evidenti a tutti. Non mi faccio ingannare dal 6-1 6-0 rifilato da Nadal a Istomin, che anzi, ha fissato questa linea dell'over con l'italiano. Se Fabio entra con la giusta mentalità, per me può strappare anche un set a Nadal. Ovviamente tutto dipende anche da Nadal ... conosciamo il suo essere spietato a tratti.

darkwizard23
25-03-2014, 14.29.36
Detto questo drop, ci ho pensato alle spagnole in gonnella, e avoglia se ce la possono fare. L'unica cosa è che ho notato che il doppio femminile in questo periodo sta dando un po' i numeri. Anzi, direi proprio il femminile sta dando piu numeri del solito (Ivanovic vince il primo con la Kvitova, poi perde 6-0 6-0 ... Stephens prende 6-1 6-0 dalla danese ... Lepchenko prende 6-1 6-0 dalla danese, dopo aver battuto la Jankovic).
Nel doppio DateKrumm/Strycova fanno fuori le vincitrici di IW, Hsieh/Peng, in 2 set, e poi prendono una stesa colossale da Shvedova/Medina (2-6 1-6).

La giocata, come ho anticipato, ci sta tutta, soprattutto se la quota sale. La quota sale perchè di fronte hanno le americane, che giocano da sempre insieme, e si gioca a Miami, in casa.
Ma il tentativo ci sta.

Rafa
25-03-2014, 14.32.06
Non è che il moderatore è sempre connesso 24 ore su 24
A voi sembrerà strano ma ha anche un lavoro ed una vita privata!

dropshot
25-03-2014, 15.13.58
Detto questo drop, ci ho pensato alle spagnole in gonnella, e avoglia se ce la possono fare. L'unica cosa è che ho notato che il doppio femminile in questo periodo sta dando un po' i numeri. Anzi, direi proprio il femminile sta dando piu numeri del solito (Ivanovic vince il primo con la Kvitova, poi perde 6-0 6-0 ... Stephens prende 6-1 6-0 dalla danese ... Lepchenko prende 6-1 6-0 dalla danese, dopo aver battuto la Jankovic).
Nel doppio DateKrumm/Strycova fanno fuori le vincitrici di IW, Hsieh/Peng, in 2 set, e poi prendono una stesa colossale da Shvedova/Medina (2-6 1-6).

La giocata, come ho anticipato, ci sta tutta, soprattutto se la quota sale. La quota sale perchè di fronte hanno le americane, che giocano da sempre insieme, e si gioca a Miami, in casa.
Ma il tentativo ci sta.

grazie, al buio perchè conosco poco o nulla delle americane un tentativo a basso stake (va piu' che bene quello che mi danno i corridori...) ad un @ 2,80 fuori mercato lo voglio fare

why always trip
25-03-2014, 15.23.06
Mi piace molto l'over 2,5 set di ferrer nishikori per vari motivi, perchè comunque dimitrov non si batte da solo, perchè questo è il primo esame "serio" dopo l'infortunio di acapulco per ferrer e perchè comunque i precedenti tra il giapponese e lo spagnolo non sono così sbilanciati....piccolo tentativo conto il maratoneta iberico......

FERRER NISHIKORI OVER 2,5 SET a 2,44 STAKE 2

Gangster22
25-03-2014, 18.17.01
Salve ragazzi,queste sono le mie prime bet nel forum e le pubblico proprio nel tennis uno sport che seguo da pochi mesi ma che mi appassiona sempre di più,soprattutto per il bet che con il tennis è capace di regalare vincete assurde.Però a me non piace giocare quotine sotto il 2 e preferisco rischiare giocando quote molto alte.Ecco cosa provo oggi:
Murray-Tsonga Set Betting 2-1@3.80(stake 1/10).Pessima forma per entrambi,per questo mi aspetto un match tirato e pieno di errori ma penso alla fine la spunti Murray con il francese che ama rischiare di più.
Dolgopolov@3(Stake 1.5/10).Stà trovando se più continuità Dolgo,e il match di ieri la dice tutta,tempo fà un match come quello di ieri l'avrebbe perso per la sua tenuta mentale non perfetta,ma ora sembra perfettamente maturato e dopo aver eliminato Nadal a IW può tranquillamente elimina Stan a Miami.

why always trip
25-03-2014, 21.06.40
Mi piace molto l'over 2,5 set di ferrer nishikori per vari motivi, perchè comunque dimitrov non si batte da solo, perchè questo è il primo esame "serio" dopo l'infortunio di acapulco per ferrer e perchè comunque i precedenti tra il giapponese e lo spagnolo non sono così sbilanciati....piccolo tentativo conto il maratoneta iberico......

FERRER NISHIKORI OVER 2,5 SET a 2,44 STAKE 2


Grazie NISHIKORIIIIIIII....cassaaaa

dok81
25-03-2014, 21.30.32
Murray - Tsonga : Murray -3.5 Games @1.98 Stake 3

Ci ho pensato un bel po' ma alla fine mi sono deciso ad accenderla, bet rischiosa ma ho visto un murray in crescita e si trova davanti Tsonga non ancora perfettamente al meglio che è stato graziato da Baghdatis nel turno precedente. Ero indeciso sul 2-0 e questa...ma alla fine preferisco questa giocata che potrebbe entrare anche in 3 set se lo scozzese dovesse vincerne uno in maniera netta.

darkwizard23
25-03-2014, 22.25.58
grazie, al buio perchè conosco poco o nulla delle americane un tentativo a basso stake (va piu' che bene quello che mi danno i corridori...) ad un @ 2,80 fuori mercato lo voglio fare
Drop, perchè alla fine non l'ho giocata? Di cosa avevo paura? Della FOLLIA che sta girando nel femminile.
Incredibile, perdere così fa davvero male.

4515

(da notare i primi 2 break subìti dalle spagnole, entrambi sul 40-30 a loro favore, con 2 palle per chiudere il game).

dropshot
25-03-2014, 23.09.11
Drop, perchè alla fine non l'ho giocata? Di cosa avevo paura? Della FOLLIA che sta girando nel femminile.
Incredibile, perdere così fa davvero male.

4515

(da notare i primi 2 break subìti dalle spagnole, entrambi sul 40-30 a loro favore, con 2 palle per chiudere il game).
Peccato veramente, dopo il primo sembrava il replay di ieri tentativo che come hai detto giustamente ci stava eccome

Gangster22
25-03-2014, 23.15.45
Salve ragazzi,queste sono le mie prime bet nel forum e le pubblico proprio nel tennis uno sport che seguo da pochi mesi ma che mi appassiona sempre di più,soprattutto per il bet che con il tennis è capace di regalare vincete assurde.Però a me non piace giocare quotine sotto il 2 e preferisco rischiare giocando quote molto alte.Ecco cosa provo oggi:
Murray-Tsonga Set Betting 2-1@3.80(stake 1/10).Pessima forma per entrambi,per questo mi aspetto un match tirato e pieno di errori ma penso alla fine la spunti Murray con il francese che ama rischiare di più.
Dolgopolov@3(Stake 1.5/10).Stà trovando se più continuità Dolgo,e il match di ieri la dice tutta,tempo fà un match come quello di ieri l'avrebbe perso per la sua tenuta mentale non perfetta,ma ora sembra perfettamente maturato e dopo aver eliminato Nadal a IW può tranquillamente elimina Stan a Miami.
Tsonga come detto in pessime condizioni ma Dolgo strapazza Stan.Come on Dolgo +3,5

ebola7
25-03-2014, 23.36.44
ciao dark, posso chiederti da quale sito hai postato lo screen shot...mi sembra una figata....molto molto utile :clapping:

bobone
25-03-2014, 23.40.50
ciao dark, posso chiederti da quale sito hai postato lo screen shot...mi sembra una figata....molto molto utile :clapping:

diretta.it

darkwizard23
26-03-2014, 00.27.10
ciao dark, posso chiederti da quale sito hai postato lo screen shot...mi sembra una figata....molto molto utile :clapping:
Come ti ha già risposto un utente, il sito è diretta.it

ebola7
26-03-2014, 00.36.23
grazie a entrambi :thumbsup:

dok81
26-03-2014, 01.02.01
Murray - Tsonga : Murray -3.5 Games @1.98 Stake 3

Ci ho pensato un bel po' ma alla fine mi sono deciso ad accenderla, bet rischiosa ma ho visto un murray in crescita e si trova davanti Tsonga non ancora perfettamente al meglio che è stato graziato da Baghdatis nel turno precedente. Ero indeciso sul 2-0 e questa...ma alla fine preferisco questa giocata che potrebbe entrare anche in 3 set se lo scozzese dovesse vincerne uno in maniera netta.

Entra Facile +2.94

toupin
26-03-2014, 09.40.00
io non mi faccio scappare il fogna @9.5 contro l'alieno che ogni tanto ritorna umano...nell'ultimo periodo ho seguito poco il tennis ma fabio è nella condizione di battere il maiorchino! sono certo che molti oggi prenderanno fabio...a dopo per gli aggiornamenti e i prono seri!!! fogna NMM!!!
nada(l)...il fogna entra in campo sottomesso mentalmente, l'ho notato da subito, dal suo atteggiamento al sorteggio a rete. il tentativo a quella quota ci stava (considerando che sui maratoneti era @15) e sono convinto che presto le cose cambieranno...fabio ha talento e flavia tirerà fuori da lui il meglio. rimangono le lacune mentali, è assurdo, lui pensa a fare il pagliaccio e forse gli conviene, visto che se non facesse così sarebbe l'ennesima pecorella del circuito. tornando alle scommesse (ieri non ho messo stake e motivazioni) pensavo che fabio sarebbe riuscito a portare a casa almeno un set o almeno portare a 18 il numero dei games...si prevede una bella stagione tennistica...buona guornata a tutti!

MMAtime
26-03-2014, 10.14.54
ROBREDO +1.5 set @ 4.30
FOGNINI +1.5 set @ 3.80


-6