PDA

Visualizza versione completa : pronostici tennis 26 marzo



noah83
26-03-2014, 09.59.11
:81xr6:

giosab
26-03-2014, 10.59.29
stavo pensando ad una sorpresona di karoline contro nali, voi che ne pensate?

why always trip
26-03-2014, 12.48.36
Ho visto un murray in ripresa qua a miami, sarà anche che il gioco di lopez non lo ha mai impensierito, sarà che tsonga sta giocando piuttosto male, però ho visto lo scozzese giocare un buon tennis, djokovic dal canto suo nei precedenti turni ha sfidato avversari abbastanza abbordabili (per lui chiaramente) e comunque anche se a sprazzi in alcune occasioni ha lasciato a desiderare.... murray ha punti da difendere essendo il detentore del titolo e credo che queste ultime partite vinte senza soffrire gli abbiano restituito un po di fiducia...i precedenti sono abbastanza equilibrati anche se vedono il serbo in vantaggio, ma quelli negli u.s.a. vedono andy sopra 4 a 3 anche se a miami si sono sfidati 3 volte e nole ne ha vinto 2....comunque questi numeri lasciano il tempo che trovano ma credo e spero che ci sarà equilibrio....


DJOKOVIC MURRAY 2 @ 3,75 STAKE 1,5

DJOKOVIC MURRAY OVER 2,5 SET @ 2,78 STAKE 2

alfiere
26-03-2014, 12.55.58
Ho visto un murray in ripresa qua a miami, sarà anche che il gioco di lopez non lo ha mai impensierito, sarà che tsonga sta giocando piuttosto male, però ho visto lo scozzese giocare un buon tennis, djokovic dal canto suo nei precedenti turni ha sfidato avversari abbastanza abbordabili (per lui chiaramente) e comunque anche se a sprazzi in alcune occasioni ha lasciato a desiderare.... murray ha punti da difendere essendo il detentore del titolo e credo che queste ultime partite vinte senza soffrire gli abbiano restituito un po di fiducia...i precedenti sono abbastanza equilibrati anche se vedono il serbo in vantaggio, ma quelli negli u.s.a. vedono andy sopra 4 a 3 anche se a miami si sono sfidati 3 volte e nole ne ha vinto 2....comunque questi numeri lasciano il tempo che trovano ma credo e spero che ci sarà equilibrio....


DJOKOVIC MURRAY 2 @ 3,75 STAKE 1,5

DJOKOVIC MURRAY OVER 2,5 SET @ 2,78 STAKE 2

Ieri correva come un pazzo ma si toccava troppo spesso l'anca..

why always trip
26-03-2014, 12.57.32
Ieri correva come un pazzo ma si toccava troppo spesso l'anca..


non mi ricordo una partita di murray dove non si toccava l'anca...secondo me ormai è un tic perchè sono almeno 2 anni che si tocca costantemente ad ogni partita che gli ho visto giocare...e chi guarda le partite di murray sa che ha sempre il vizio di fare così

alfiere
26-03-2014, 13.01.44
non mi ricordo una partita di murray dove non si toccava l'anca...secondo me ormai è un tic perchè sono almeno 2 anni che si tocca costantemente ad ogni partita che gli ho visto giocare...e chi guarda le partite di murray sa che ha sempre il vizio di fare così

Io le vedo da anni ma ieri era diverso, infatti non ci metto neanche mille euro e la guardo

darkwizard23
26-03-2014, 13.03.53
Io le vedo da anni ma ieri era diverso, infatti non ci metto neanche mille euro e la guardo
Noccioline? ahahahahha :D

noah83
26-03-2014, 13.04.42
è la sua fiducia bassa :asd:

alfiere
26-03-2014, 13.07.25
è la sua fiducia bassa :asd:

Come mi conosce...ah guarda che ho perso il cell per cui devi mandare il numero Paolo (io Andy contro Nole lo gioco sempre, ma stavolta veramente me ne sto fuori poi se vince Murray sono solo contento).

why always trip
26-03-2014, 13.10.43
Io le vedo da anni ma ieri era diverso, infatti non ci metto neanche mille euro e la guardo


bo ho visto un po di partita a sprazzi e mi è sembrato "fingere" come al solito...e poi mi chiedo se davvero aveva problemi seri o presunti tali, come ha fatto a vincere giocando in crescendo dato che nel secondo set l'ha dilaniato 6 a 1?? se davvero avesse problemi la partita non si sarebbe conclusa così...poi con murray ultimamente non so cosa pensare, ma sono straconvinto che siano le sue solite scenette, l'ha fatto mille volte, lo conosco troppo bene ormai, poi se finirà 2 a 0 djokovic amen, ma sono certo che se finirà così non sarà per i problemi fisici...poi andiamo, se uno sta davvero male si ritira, di certo non vince il set conclusivo 6 a 1...

alfiere
26-03-2014, 13.17.28
bo ho visto un po di partita a sprazzi e mi è sembrato "fingere" come al solito...e poi mi chiedo se davvero aveva problemi seri o presunti tali, come ha fatto a vincere giocando in crescendo dato che nel secondo set l'ha dilaniato 6 a 1?? se davvero avesse problemi la partita non si sarebbe conclusa così...poi con murray ultimamente non so cosa pensare, ma sono straconvinto che siano le sue solite scenette, l'ha fatto mille volte, lo conosco troppo bene ormai, poi se finirà 2 a 0 djokovic amen, ma sono certo che se finirà così non sarà per i problemi fisici...poi andiamo, se uno sta davvero male si ritira, di certo non vince il set conclusivo 6 a 1...

Guarda che nel secondo set è Tsonga che ha mollato tutto quello che c'era da mollare...poi io ho detto subito "ha corso come un pazzo", però il suo toccarsi l'anca era diverso dal solito, poi si scoprirà che ha aumentato il tic...

esasperato
26-03-2014, 13.21.38
non mi ricordo una partita di murray dove non si toccava l'anca...secondo me ormai è un tic perchè sono almeno 2 anni che si tocca costantemente ad ogni partita che gli ho visto giocare...e chi guarda le partite di murray sa che ha sempre il vizio di fare così


AHAHA è vero!! che ne pensate del match da monetina cibulkova-radwanska? a logica sarebbe da mettere la slovacca ma visto che le donne non hanno una logica e la quota della polacca è in calo prenderei AGA a sorpresa

ilgiano
26-03-2014, 13.28.11
Per quello che ho seguito Murray oggi perde in due facile, non devono ingannare secondo me le due recenti partite con Feliciano e Tsonga dove e' parso in ripresa perche' come avete gia' detto con Lopez non c'e' mai stata partita e Tsonga e' da un bel pezzo che e' lontano dai suoi massimi livelli.
Per me e' un 2-0 Djokovic @ 1,97 betfair stake 6/10

why always trip
26-03-2014, 13.30.09
Guarda che nel secondo set è Tsonga che ha mollato tutto quello che c'era da mollare...poi io ho detto subito "ha corso come un pazzo", però il suo toccarsi l'anca era diverso dal solito, poi si scoprirà che ha aumentato il tic...


verissimo quello che dici, ovvero che tsonga ha mollato, però ormai non so più che pensare di murray, facendo una media 8 partite su 10 di quelle che gioca( parlo delle partite che io ho visto personalmente) si tocca, lesina problemi, fa smorfie di dolore, e lo fa quasi sempre alla fine di un punto perso guarda caso..poi anche ieri chiede l'intervento del fisio e non si fa neanche sfiorare...mah, almeno ho giocato su un book che rimborsa la giocata se murray si ritira prima della fine del primo set...poi si può stimare anche la volontà di resistere e di non mollare, ma una persona con un problema serio stasera non scenderebbe neanche in campo, ancora di meno se davanti sai di avere cyborg nole....p.s. sto leggendo alcuni articoli sulla partita di ieri, e anche chi scrive mette in dubbio i reali problemi di murray...

ares
26-03-2014, 13.34.28
Come mi conosce...ah guarda che ho perso il cell per cui devi mandare il numero Paolo (io Andy contro Nole lo gioco sempre, ma stavolta veramente me ne sto fuori poi se vince Murray sono solo contento).

risparmia i soldi....nole è troppo in questo momento per andy

ciao fa

alfiere
26-03-2014, 13.34.37
verissimo quello che dici, ovvero che tsonga ha mollato, però ormai non so più che pensare di murray, facendo una media 8 partite su 10 di quelle che gioca( parlo delle partite che io ho visto personalmente) si tocca, lesina problemi, fa smorfie di dolore, e lo fa quasi sempre alla fine di un punto perso guarda caso..poi anche ieri chiede l'intervento del fisio e non si fa neanche sfiorare...mah, almeno ho giocato su un book che rimborsa la giocata se murray si ritira prima della fine del primo set...poi si può stimare anche la volontà di resistere e di non mollare, ma una persona con un problema serio stasera non scenderebbe neanche in campo, ancora di meno se davanti sai di avere cyborg nole....

Guarda ti faccio in bocca al lupo ma la smetto qui in quanto quando si discute di tennis seriamente saltano fuori troppi idioti che scrivono solamente per rompere le scatole pur avendo solo 10 post e neppure di prono.

alfiere
26-03-2014, 13.35.15
risparmia i soldi....nole è troppo in questo momento per andy

ciao fa

Appunto Vale.


Ciao bello

why always trip
26-03-2014, 13.37.38
Guarda ti faccio in bocca al lupo ma la smetto qui in quanto quando si discute di tennis seriamente saltano fuori troppi idioti che scrivono solamente per rompere le scatole pur avendo solo 10 post e neppure di prono.


si si ti capisco, sei anche troppo paziente ed educato....alla prossima...e che crepi il lupo...

Bartleby
26-03-2014, 15.04.09
lay Djoko @ 1.33 stake 5 bf (seguo live e conto di andare all green al raddoppio)

per me quota almeno sulla carta incomprensibile; ieri ho visto Murray contro Alì e riprendeva tutto, ma davvero tutto, come prima dell'operazione, il Djoko visto finora nel 2014 è abbastanza scadente per i suoi standard, in più Murray, da quando ha fatto il salto tra i top, non mi pare soffrire moltissimo Nole... boh per me la quota ha grande valore e ci vado deciso... (da quanto ho letto non è l'anca il problema ma la schiena, Andy gioca prendendo degli antiinfiammatori, ma io credo che sarà un fattore ininfluente, se perde oggi Murray scala anche qualche posizione in classifica, visto che a Miami è il vincitore 2013, giocherà al 100% e con il coltello fra i denti)

MMAtime
26-03-2014, 15.48.15
Nonostante il trend negativo io ci provo ...

MURRAY - DJOKOVIC over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10

FEDERER - NISHIKORI over 2.5 set @ 3.50 - stake 3/10


Murray che sembra in netta ripresa a giudicare dai risultati (non che ci volesse molto a far peggio ...) e precedenti su "hard" molto molto equilibrati ...

Nishi ha battuto l'anno scorso Roger a Madrid, è in forma (non si batte mai Ferrer per caso) e quindi potrebbe dare fastidio anche a questo Roger "ritrovato"

skib35
26-03-2014, 16.14.24
lay Djoko @ 1.33 stake 5 bf (seguo live e conto di andare all green al raddoppio)

per me quota almeno sulla carta incomprensibile; ieri ho visto Murray contro Alì e riprendeva tutto, ma davvero tutto, come prima dell'operazione, il Djoko visto finora nel 2014 è abbastanza scadente per i suoi standard, in più Murray, da quando ha fatto il salto tra i top, non mi pare soffrire moltissimo Nole... boh per me la quota ha grande valore e ci vado deciso... (da quanto ho letto non è l'anca il problema ma la schiena, Andy gioca prendendo degli antiinfiammatori, ma io credo che sarà un fattore ininfluente, se perde oggi Murray scala anche qualche posizione in classifica, visto che a Miami è il vincitore 2013, giocherà al 100% e con il coltello fra i denti)

Scusa ma come fai a puntare e bancare se in Italia non è permesso ancora e betfair ha bloccato gli italiani?

e domanda generica quale book vi permette di giocare over 2.5 set?

Bartleby
26-03-2014, 16.30.37
Scusa ma come fai a puntare e bancare se in Italia non è permesso ancora e betfair ha bloccato gli italiani?


Io non sono stato bloccato, comunque bf non bloccherà i conti degli italiani, ma di quelli che giocano dall'Italia, sono due cose diverse.

gli over/under 2.5 si trovano un po' dappertutto, fai prima a chiedere quali sono i book che non li hanno in palinsesto.

Bet4ever
26-03-2014, 17.35.06
Cibulkova - Radwanska 2 @ 2.10 stake 3
E' vero che la slovacca ha vinto l'ultimo precedente agli Australian Open, ma in generale lo score è a favore di Agnieszka. Forte per qualche acciacco fisico la polacca è sfavorita, ma a quella quota la prendo al volo.

Sugita - Brown 1 @ 2.25 stake 3
Il giapponese è reduce da un buonissimo momento e, tranne che a Kyoto, ha sempre fatto strada nei Challenger. Non sarà facile contro Brown che serve benissimo, però anche gli ultimi match vinti sono stati sudati al terzo. Precedente, parecchio datato, a favore di Sugita.

dok81
26-03-2014, 19.52.04
Challenger Barranquilla:

Taro Daniel - Maximo Gonzalez : 1 @2,00 Stake 3 (Paddy)

Grande 2014 per il giapponese che a Vina del Mar ha raggiunto i quarti partendo dalle quali battendo giocatori come Bellucci e Del Bonis , su terra si trova decisamente bene e vederlo sfavorito contro l'argentino che non gioca da 1 mese e che l'ultima partita l'ha persa nettamente , mi induce ad un tentativo.

Tugrik
26-03-2014, 20.31.34
Federer - Nishiroki 2-1 @4.00 1/10
Non sono un intenditore di tennis, però mi è parso in forma il giapponese mentre Federer lo vedo arrancare, sarà difficile ma un se Kei entra determinato un set lo può strappare. Qualora Roger strappi il primo set c'è da sperare che il giapponese non si sciolga.

gaspolo
26-03-2014, 21.08.44
Scusa ma come fai a puntare e bancare se in Italia non è permesso ancora e betfair ha bloccato gli italiani?

e domanda generica quale book vi permette di giocare over 2.5 set?


Per puntare/bancare in "italia" non e' che non esiste... basta che punti su uno e poi quando la quota cambia punti sull'avversario... ( che equivale a bancare)

( fuori Tema)

gaspolo
26-03-2014, 21.12.14
Federer - Nishiroki 2-1 @4.00 1/10
Non sono un intenditore di tennis, però mi è parso in forma il giapponese mentre Federer lo vedo arrancare, sarà difficile ma un se Kei entra determinato un set lo può strappare. Qualora Roger strappi il primo set c'è da sperare che il giapponese non si sciolga.


Scusa che partita hai visto e quale forma hai visto di federer?

ieri federer contro gasquet fino all'ultimi giochi non Ha PERSO 1 SOLO punto Sulla sua battuta.... ed ha vinto 6-1 6-2 gasque non e' proprio l'ultimo arrivato..
cmq e' in formissima federer. Fiducia massima ma quota bassa quindi... nulla.

PigiB1980
26-03-2014, 21.22.57
Aggiungo che Nishikori è uscito da una battaglia di 3 ore con ferrer solo ieri... Era stanco morto.... Io vedo Federer 2-0

why always trip
26-03-2014, 23.47.27
Ho visto un murray in ripresa qua a miami, sarà anche che il gioco di lopez non lo ha mai impensierito, sarà che tsonga sta giocando piuttosto male, però ho visto lo scozzese giocare un buon tennis, djokovic dal canto suo nei precedenti turni ha sfidato avversari abbastanza abbordabili (per lui chiaramente) e comunque anche se a sprazzi in alcune occasioni ha lasciato a desiderare.... murray ha punti da difendere essendo il detentore del titolo e credo che queste ultime partite vinte senza soffrire gli abbiano restituito un po di fiducia...i precedenti sono abbastanza equilibrati anche se vedono il serbo in vantaggio, ma quelli negli u.s.a. vedono andy sopra 4 a 3 anche se a miami si sono sfidati 3 volte e nole ne ha vinto 2....comunque questi numeri lasciano il tempo che trovano ma credo e spero che ci sarà equilibrio....


DJOKOVIC MURRAY 2 @ 3,75 STAKE 1,5

DJOKOVIC MURRAY OVER 2,5 SET @ 2,78 STAKE 2



onore al serbo che gioca una buonissima partita, sfido chiunque si sia inserito nel discorso di stamattina a dire che murray ha perso per i suoi problemi fisici...tra l'altro brecca djokovic nel secondo set per poi farsi ribreccare 2 volte di fila, peccato

dok81
26-03-2014, 23.59.08
Wozniacki - Na Li : 1 @3,05 Stake 2

Fiducia a Caroline che è arrivata fin qui demolendo le avversarie (a parte il passaggio a vuoto con la Puig nel secondo set) , ho visto la partita di Na Li con la Keys e e per quanto sia sempre una delle più forti del circuito ha dato l'impressione di poter concedere qualcosa. Precendenti 3-3 e la danese sembra davvero in ottimo stato per non provarci.

Bartleby
27-03-2014, 00.02.07
lay Djoko @ 1.33 stake 5 bf (seguo live e conto di andare all green al raddoppio)

per me quota almeno sulla carta incomprensibile; ieri ho visto Murray contro Alì e riprendeva tutto, ma davvero tutto, come prima dell'operazione, il Djoko visto finora nel 2014 è abbastanza scadente per i suoi standard, in più Murray, da quando ha fatto il salto tra i top, non mi pare soffrire moltissimo Nole... boh per me la quota ha grande valore e ci vado deciso... (da quanto ho letto non è l'anca il problema ma la schiena, Andy gioca prendendo degli antiinfiammatori, ma io credo che sarà un fattore ininfluente, se perde oggi Murray scala anche qualche posizione in classifica, visto che a Miami è il vincitore 2013, giocherà al 100% e con il coltello fra i denti)

peccato, soprattutto per gli ultimi game del primo set, in cui un break Murray poteva strapparlo, prima di cedere sul 5-6, quote di partenza comunque sballate e giocata che rifarei.

dok81
27-03-2014, 02.40.02
Bogomolov jr - Ram : Ram @2,42 Stake 4

I due si sfidano di nuovo dopo la finale dell'anno scorso vinta da Bogomolov in tre set in rimonta, per me oggi tra i due match da monetina, avrei fatto quote più simili e quindi vedo molto valore nella quota di Ram comunque vada il match. Se rimane concentrato al servizio può fare bene contro un giocatore troppo discontinuo come Bogomolov

dok81
27-03-2014, 04.15.52
Challenger Barranquilla:

Taro Daniel - Maximo Gonzalez : 1 @2,00 Stake 3 (Paddy)

Grande 2014 per il giapponese che a Vina del Mar ha raggiunto i quarti partendo dalle quali battendo giocatori come Bellucci e Del Bonis , su terra si trova decisamente bene e vederlo sfavorito contro l'argentino che non gioca da 1 mese e che l'ultima partita l'ha persa nettamente , mi induce ad un tentativo.


Wozniacki - Na Li : 1 @3,05 Stake 2

Fiducia a Caroline che è arrivata fin qui demolendo le avversarie (a parte il passaggio a vuoto con la Puig nel secondo set) , ho visto la partita di Na Li con la Keys e e per quanto sia sempre una delle più forti del circuito ha dato l'impressione di poter concedere qualcosa. Precendenti 3-3 e la danese sembra davvero in ottimo stato per non provarci.


Bogomolov jr - Ram : Ram @2,42 Stake 4

I due si sfidano di nuovo dopo la finale dell'anno scorso vinta da Bogomolov in tre set in rimonta, per me oggi tra i due match da monetina, avrei fatto quote più simili e quindi vedo molto valore nella quota di Ram comunque vada il match. Se rimane concentrato al servizio può fare bene contro un giocatore troppo discontinuo come Bogomolov

+0.68 grazie a Ram, le altre due molte combattute ma alla fine vincono i favoriti.

MMAtime
27-03-2014, 10.13.02
MURRAY - DJOKOVIC over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10
FEDERER - NISHIKORI over 2.5 set @ 3.50 - stake 3/10


+3.5

Bet4ever
27-03-2014, 17.04.52
Cibulkova - Radwanska 2 @ 2.10 stake 3
E' vero che la slovacca ha vinto l'ultimo precedente agli Australian Open, ma in generale lo score è a favore di Agnieszka. Forte per qualche acciacco fisico la polacca è sfavorita, ma a quella quota la prendo al volo.

Sugita - Brown 1 @ 2.25 stake 3
Il giapponese è reduce da un buonissimo momento e, tranne che a Kyoto, ha sempre fatto strada nei Challenger. Non sarà facile contro Brown che serve benissimo, però anche gli ultimi match vinti sono stati sudati al terzo. Precedente, parecchio datato, a favore di Sugita.

Non va. Peccato per la Radwanska, che ha avuto 3 match point nel tie break del secondo set.