PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 2 - 28/30 marzo



stankevicius
26-03-2014, 21.16.22
http://i57.tinypic.com/2vcg51z.jpg
apertura della discussione con almeno 4/5 book aperti.

stankevicius
27-03-2014, 18.36.19
a quanto pare, (stavolta la sezione non ha colpe :asd: ) castiglione ufficialmente in lista nera dei book, insieme a bra e bellaria
tutto quotato invece nel girone B

chi ha polvere ... spari! :hunter:

peul
27-03-2014, 19.18.41
Certo, il castiglione lo aspettavamo, forse wh o bet365 al sabato sera con bra e bellaria.
Comunque, ho fatto qualche giocata per questo week end.
vado su due squadre che sono in un buono momento anche se il renate, in casa rende meno che in trasferta.
L'avversario è però ampiamente alla portata, quella virtus vecomp che all'andata ha stupito un pò tutti ma ora pare stia tirando il freno
nelle ultime due pari, ma con zero gol all'attivo.
Il renate credo possa vincere bene contro i veneti
poi gioco la torres, la squadra più in forma del momento che affronta la pergolettese, squadra non malvagia, ma sembra entrata in un tunnel con poche speranze.
Gioco anche il messina contro la casertana che arrivata al traguardo, ha tirato veramente il freno e sembra proprio sazio
corona e c sono avversari di tutto rispetto e hanno bisogno di vincere per non finire nel calderone dei play out.
In definitiva:

Messina @ 2,25 totosi stake 2
Renate AH -1 @ 2,45 stake 2
Torres AH -1 @ 2.16 stake 2

stankevicius
27-03-2014, 19.26.41
Messina-Casertana 1@2,3 betflag stk 5

vedendo il calendario il messina mi pare debba vincere per godere di una certa tranquillità anche se da sotto fanno a gara per non risollevarsi ed a rotazione perdono punti per strada con squadre infognate nei bassifondi.
Messina al completo, torna Corona titolare, Casertana ormai vive di rendita.

Monza-Bassano 1@2,55 eurobet stk 4

bassano prima squadra ad aver già matematicamente tagliato il traguardo, avranno festeggiato e fatto bagordi. La trasferta di Monza è di quelle ostiche e penso che i brianzoli abbiano le carte in regola e le motivazioni per fargli la festa bis
anche se berrettoni sul sito ufficiale del bassano dice che (e non potrebbe dire altro):

Il Bassano ora insegue l'obiettivo della vittoria del campionato: "Siamo contenti sia arrivata la promozione matematica, anche se non siamo appagati, perché vincere questo campionato avrebbe un sapore diverso. Per questo motivo ed anche per il rispetto nei confronti delle squadre che stanno lottando per la salvezza, affronteremo tutte le gare restanti dando sempre il massimo come fatto finora. Da capitano posso dire che nessuno di noi mollerà un centimentro anche perché molti di noi essendo in scadenza si giocano anche il proprio futuro".

joseph76
27-03-2014, 20.13.24
Messina-Casertana 1@2,3 betflag stk 5

vedendo il calendario il messina mi pare debba vincere per godere di una certa tranquillità anche se da sotto fanno a gara per non risollevarsi ed a rotazione perdono punti per strada con squadre infognate nei bassifondi.
Messina al completo, torna Corona titolare, Casertana ormai vive di rendita.

Monza-Bassano 1@2,55 eurobet stk 4

bassano prima squadra ad aver già matematicamente tagliato il traguardo, avranno festeggiato e fatto bagordi. La trasferta di Monza è di quelle ostiche e penso che i brianzoli abbiano le carte in regola e le motivazioni per fargli la festa bis
anche se berrettoni sul sito ufficiale del bassano dice che (e non potrebbe dire altro):

Le vedo come te Stanke, ho solo un dubbio sul fatto che sia Messina che Monza potrebbero accontentarsi di un pari. Questo un po' mi frena...Messina è vero che ha calendario non semplice, però le altre non corrono e +6 è un buon cuscinetto...boh...tu dici che va per i 3 punti?

kikkobet
27-03-2014, 20.32.23
voi che masticate con la lega pro....lo analizzate un po' il calendario successivo del messina e della casertana che vuole il podio?

per capire se 1 o crearmi il dnb magari con una fissa vicino come univ cluj fissa (1x che all'estero è già uscita a 1.40 e in italia me l'aspetto a 1.35).

l'altra partita non l'hanno messa...grrrr. io l'1.55 me l'aspettavo

stankevicius
27-03-2014, 20.52.37
voi che masticate con la lega pro....lo analizzate un po' il calendario successivo del messina e della casertana che vuole il podio?

per capire se 1 o crearmi il dnb magari con una fissa vicino come univ cluj fissa (1x che all'estero è già uscita a 1.40 e in italia me l'aspetto a 1.35).

l'altra partita non l'hanno messa...grrrr. io l'1.55 me l'aspettavo

lamezia F sorrento C teramo F martina C
a lamezia perdono, sorrento fuori è pericoloso, a teramo un pareggio, col martina bisogna vedere a chi serviranno i punti.
indetta la giornata pro messina per domenica, prevista gran cornice di pubblico

stankevicius
27-03-2014, 20.58.55
Le vedo come te Stanke, ho solo un dubbio sul fatto che sia Messina che Monza potrebbero accontentarsi di un pari. Questo un po' mi frena...Messina è vero che ha calendario non semplice, però le altre non corrono e +6 è un buon cuscinetto...boh...tu dici che va per i 3 punti?

la mia contro domanda è: ma alla Casertana a cosa serve il punto?
poi il Messina ha da riscattare una brutta sconfitta a Melfi, per chi vuole rischiare 1 secco (stake medio basso) altrimenti -0.25 / dnb o 1x multipla

joseph76
27-03-2014, 21.13.01
la mia contro domanda è: ma alla Casertana a cosa serve il punto?
poi il Messina ha da riscattare una brutta sconfitta a Melfi, per chi vuole rischiare 1 secco (stake medio basso) altrimenti -0.25 / dnb o 1x multipla

Alla Casertana un punto non serve a nulla. Io pure sono indirizzato sull'1, ma pensavo che, se la Casertana dice che non molla la partita ed al massimo molla un punto, il Messina potrebbe accontentarsi facendo due calcoli (anche se pure per me vince). Detto ciò, nonostante questa mia remora, prendo pure io l'1 a 2,3 dai micro a stake medio.
A Monza invece quel rischio è più concreto perché Bassano potrebbe pure voler giocare per essere matematico primo (visto che Monza è secondo, se perde va a +7). Qui ci penso ancora su...per ora non mi muovo.

stankevicius
27-03-2014, 21.17.35
Alla Casertana un punto non serve a nulla. Io pure sono indirizzato sull'1, ma pensavo che, se la Casertana dice che non molla la partita ed al massimo molla un punto, il Messina potrebbe accontentarsi facendo due calcoli (anche se pure per me vince). Detto ciò, nonostante questa mia remora, prendo pure io l'1 a 2,3 dai micro a stake medio.
A Monza invece quel rischio è più concreto perché Bassano potrebbe pure voler giocare per essere matematico primo (visto che Monza è secondo, se perde va a +7). Qui ci penso ancora su...per ora non mi muovo.

alla prossima bassano-castiglione

joseph76
27-03-2014, 21.33.46
alla prossima bassano-castiglione

Si, calendario avevo visto, però dicono che nel girone A potrebbero bastare 52 punti per salvarsi (ultima c'è Torres vs Mantova)...Monza è già a 50...col pari va in carrozza...comunque, resta il fatto che magari vince e chiude i conti, concentrandosi sul ritorno di coppa. Qui però ci voglio pensare un po' di più ;)

peul
28-03-2014, 08.17.45
A me piaceva l'over a Monza.
comunque credo anche io che bassano sia già in baracca

divin codino 1000
28-03-2014, 09.57.11
Serata di Gala questa sera con i grigi che ricevono il Mantova


L'ultima boa più insidiosa da doppiare. Questo rappresenta l'impegno contro il Mantova di questa sera, per l'Alessandria, nell'anticipo della quintultima giornata di campionato della Seconda Divisione. La formazione di mister Sabatini, infatti, è l'unica avversaria nella parte "sinistra" della classifica ancora da affrontare. Dopo Cavalli e compagni se la vedranno contro Virtus Vecomp, Bellaria, Bra e Porto Tolle, un calendario che, con tutti gli scongiuri del caso, appare in discesa. Settima forza del campionato con soli due punti in meno dei grigi, il Mantova cercherà il successo per mantenere almeno invariato il distacco dalla Torres, vero e proprio spauracchio per la conquista dell'ottavo e ultimo posto utile per la promozione diretta in Lega Pro. Floriano e compagni vogliono evitare di giocarsi il tutto e per tutto nell'ultimo incrocio di campionato in Sardegna.

Insomma, una sfida prestigiosa che merita il palcoscenico della prima serata, alle 20.45 in diretta televisiva su Rai Sport 1, con un Moccagatta che si annuncia rovente. Ieri era lunga la coda alla prevendita dei biglietti, allo stadio Moccagatta e, come riportato anche in diversi commenti sul nostro sito radiogold.it, la coreografia della "Nord" si annuncia "da brividi". Per questo si invitano gli appassionati grigi a entrare per tempo allo stadio, almeno mezz'ora prima per preparare lo spettacolo. Grigi che, oltre, allo squalificato Morga e all'infortunato Ferrani, dovranno però fare a meno di Riccardo Taddei, alle prese con un fastidio muscolare. Rispetto al successo di domenica contro il Cuneo, mister D'Angelo reinserà in retroguardia Sirri insieme a Mariotti e Cammaroto, davanti al portiere Poluzzi. Centrocampo confermato, poi, con Spighi e Mora sulle fasce e il trio Baiocco-Cavalli-Valentini in mezzo. Davanti Marconi e Rantier appaiono ancora i favoriti per giocare dall'inizio. “Il Mantova è una squadra forte, hanno bravi atleti" ha detto mister D'Angelo alla fine della rifinitura di ieri "Questo è un campionato difficile, lo ha dimostrato anche la partita di domenica scorsa con il Cuneo. Noi abbiamo giocato un calcio diverso da come siamo abituati, visto che il Cuneo ha avuto più possesso palla. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché il calcio è un lavoro emozionale quindi speriamo che la nostra gente venga in massa e si faccia sentire”.
"L'Alessandria come qualità complessiva dell'organico è forse la più completa del campionato" ha risposto, dall'altra parte Carlo Sabatini, tecnico virgiliano "è una una squadra che predilige il possesso palla e la mavora. Scenderemo in campo con umiltà, consci del valore dell'avversario ma pronti a far valere tutte le nostre qualità."
In allegato le notizie sul Mantova e sull'arbitro di questa sera. La prevendita è attiva dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 fino alla fine del primo tempo.

divin codino 1000
28-03-2014, 10.09.00
Visto il calendario
all'Alessandria andrebbe più che bene un pareggio
avendo poi da affrontare Virtus, Bra, Bellaria e Porto Tolle
anche perdendo stasera ci sarebbero tutte le condizioni
per rimanere nelle prime 8
C'è anche da dire che tra le tifoserie c'è una bella rivalità
e la diretta televisiva galvanizza parecchio il pubblico
con i ragazzi della curva che hanno preparato una coreografia
per la serata,
Nei grigi assente Taddei, che comunque non avrebbe giocato,
faccio un tentativo sulla vittoria interna se non altro perchè
se l'Alessandria se la gioca è superiore

Alessandria @2.15 stk 2.5

divin codino 1000
28-03-2014, 10.14.38
Prendo anche il Renate che è in ottima forma
anche se si esprime meglio fuori,
e la Torres che per me ha valore
contro una Pergolettese non certo in forma
e Monza che contro il Bassano ormai promosso
puo' raccogliere 3 punti fondamentali per la sua classifica
inoltre i Brianzoli sono un buona forma




Monza @2.55 stk 3
Torres @1.63 stk 4
Renate @1.8 stk 2

Sic
28-03-2014, 11.50.10
Cosenza-Gavorrano a 1,50 sembra regalato.

vittoria della Torres scontata(vediamo se porta bene anche stavolta).

Teramo-Lamezia Goal

ASD
28-03-2014, 12.04.29
Ma per domani il Foggia non dovrebbe tornare a vincere???? Qualcuno ha qualche news????

kikkobet
28-03-2014, 16.10.41
Anche il book dell'anno é uscito con le quote ma ha le stesse gare . La scorsa settimana uscirono tutte le quote di domenica o aggiunsero alcune gare in quella data? Non ricordo..

peul
28-03-2014, 16.14.21
io le ho viste di sabato sera, tutte insieme.
però le volte scorse, bra e bellaria, le hanno aggiunte dopo

kikkobet
28-03-2014, 16.26.08
io le ho viste di sabato sera, tutte insieme.
però le volte scorse, bra e bellaria, le hanno aggiunte dopo

e allora si monitora; perchè anche io ricordavo che di domenica mattina aveva aggiunto un paio di gare.
Forse aspettavano qualcuno disponibile per i live(?)

divin codino 1000
28-03-2014, 16.32.59
io le ho viste di sabato sera, tutte insieme.
però le volte scorse, bra e bellaria, le hanno aggiunte dopo


e allora si monitora; perchè anche io ricordavo che di domenica mattina aveva aggiunto un paio di gare.
Forse aspettavano qualcuno disponibile per i live(?)

Le aggiungono di sabato sera / domenica mattina
però ultimamente sulla Lega pro 2 non fanno di live

stankevicius
28-03-2014, 16.41.26
torres-pergolettese 1@1,65 sisal stk 7

una ferrari contro una 500, salvo imprevisti dovrebbe vincere la squadra di casa
prima che scenda a 1,5 la appoggio con decisione

kikkobet
28-03-2014, 17.58.27
Le aggiungono di sabato sera / domenica mattina
però ultimamente sulla Lega pro 2 non fanno di live

Domenica c'erano i live di bra e bellaria

Sic
28-03-2014, 20.58.35
Domenica La Curva e la tribuna dello stadio del Monza saranno chiuse contro il Bassano a seguito dei cori di discriminazione territoriale cantati contro la Salernitana in coppa Italia.

eros
28-03-2014, 21.44.11
<tbody>
punteggio attuale 0-0) - Mantova 0.0
Alessandria v Mantova
(Handicap asiatico aggiuntivo)
28/03/2014
Nessuno
2.300

</tbody>

Provo la sorpresa Mantova in dnb, domenica scorsa sconfitto in casa dal Monza ed a soli 2 punti di vantaggio dalla Torres che domenica gioca in casa. Tosta ma ci provo

Pierluigi81
29-03-2014, 18.26.36
Arzanese-Melfi over 2.5 @ 2.37 stk 1 book verde

Melfi che nelle ultime 2 trasferte ha fatto 2 gol a Martina e 2 a Teramo,5 in totale nelle ultime 7 trasferte,Arzanese che in casa nel 2014 ha "overizzato"3 volte su 5..tentativo che ci sta,quota ben pagata oltre il raddoppio

kikkobet
30-03-2014, 08.34.50
sul diario live del sito dell'anno vedo tutta la seconda divisione

cirox82
30-03-2014, 10.19.07
ma a ke ci serve la vittoria al cosenza nn salgono le prime nove?

Pierluigi81
30-03-2014, 10.36.30
se non sbaglio la prima in classifica insieme con la seconda ricevono introiti per il piazzamento,oltre al "prestigio"di affrontare l'altra prima del girone x la supercoppa di C.almeno mi pare sia così

cirox82
30-03-2014, 10.49.29
mi date un consiglio si puo giocare allora? in multipla intendo.

eros
30-03-2014, 10.50.20
ma a ke ci serve la vittoria al cosenza nn salgono le prime nove?

Salgono direttamente le prime otto, invece la nona, decima, undicesima e dodicesima si affrontano tra di esse ed una sola salirà.

cirox82
30-03-2014, 10.53.33
pk a 1,50 la quolta del cosenza e alta la prima contro lultima,mi fa pensare un po.

stankevicius
30-03-2014, 11.45.51
r.vicenza-spal over @2,15 stk 2

troppa carne a cuocere per oggi, ma questo over merita un piccolo tentativo poichè oltre alle statistiche ed ai freddi numeri, la pensa come me anche il mister della Spal, Gadda:
http://i62.tinypic.com/olkxs.jpg

divin codino 1000
30-03-2014, 13.23.00
Forlì x Cuneo x Santarcangelo @2.25 stk 7

Tripla mattutina
Bra, Bellaria e Castiglione senza più obiettivi
contro tre squadra in lotta per la promozione
vediamo se non ci saranno sorprese

stankevicius
30-03-2014, 13.28.01
prenoto anch'io la doppia ma prendo anche la tripla per stare larghi :asd:

Forlì x Cuneo @1.96 stk 5

Forlì x Cuneo x Santarcangelo@2.35 stk 5

peul
30-03-2014, 13.37.25
Forlì x Cuneo x Santarcangelo @2.25 stk 7

Tripla mattutina
Bra, Bellaria e Castiglione senza più obiettivi
contro tre squadra in lotta per la promozione
vediamo se non ci saranno sorprese


prenoto anch'io la doppia ma prendo anche la tripla per stare larghi :asd:

Forlì x Cuneo @1.96 stk 5

Forlì x Cuneo x Santarcangelo@2.35 stk 5ci sono anche io
forli
cuneo
santarcangelo

@ 2,35 stake 2

peul
30-03-2014, 13.47.58
r.vicenza-spal over @2,15 stk 2

troppa carne a cuocere per oggi, ma questo over merita un piccolo tentativo poichè oltre alle statistiche ed ai freddi numeri, la pensa come me anche il mister della Spal, Gadda:
http://i62.tinypic.com/olkxs.jpg
:103:
spal senza difesa ma con varricchio e cozzolino davanti. real senza centrocampo ma bomber alessandro c'è
ok che è sfida delicata ma credo che le assenze ferraresi e la solita difesa blanda del real vicenza diano vita ad una bella gara

Real Vicenza Spal Over 2,5 @ 2,1 totosi stake 2

Factotum!
30-03-2014, 14.20.26
:103:
spal senza difesa ma con varricchio e cozzolino davanti. real senza centrocampo ma bomber alessandro c'è
ok che è sfida delicata ma credo che le assenze ferraresi e la solita difesa blanda del real vicenza diano vita ad una bella gara

Real Vicenza Spal Over 2,5 @ 2,1 totosi stake 2


Stavo per scrivere le stesse cose, ho seguito tutte le partite della Spal quest anno e l over è entrato spesso e facilmente dato il super attacco Varricchio-Cozzolino e la difesa piuttosto penetrabile. Anche il Vicenza pure è una squadra che segna e subisce tantissimo. Inoltre direi che non è il tempo per fare calcoli data la classifica corta, credo che le squadre giocheranno per vincere; speriamo solo non inizi a prevalere la paura. La Spal viene da 5 under, sarebbe ora di invertire la tendenza. Good luck !

Over 2,5 @2,03 stake 5/10

peul
30-03-2014, 16.58.15
Certo, il castiglione lo aspettavamo, forse wh o bet365 al sabato sera con bra e bellaria.
Comunque, ho fatto qualche giocata per questo week end.
vado su due squadre che sono in un buono momento anche se il renate, in casa rende meno che in trasferta.
L'avversario è però ampiamente alla portata, quella virtus vecomp che all'andata ha stupito un pò tutti ma ora pare stia tirando il freno
nelle ultime due pari, ma con zero gol all'attivo.
Il renate credo possa vincere bene contro i veneti
poi gioco la torres, la squadra più in forma del momento che affronta la pergolettese, squadra non malvagia, ma sembra entrata in un tunnel con poche speranze.
Gioco anche il messina contro la casertana che arrivata al traguardo, ha tirato veramente il freno e sembra proprio sazio
corona e c sono avversari di tutto rispetto e hanno bisogno di vincere per non finire nel calderone dei play out.
In definitiva:

Messina @ 2,25 totosi stake 2
Renate AH -1 @ 2,45 stake 2
Torres AH -1 @ 2.16 stake 2


ci sono anche io
forli
cuneo
santarcangelo

@ 2,35 stake 2



:103:
spal senza difesa ma con varricchio e cozzolino davanti. real senza centrocampo ma bomber alessandro c'è
ok che è sfida delicata ma credo che le assenze ferraresi e la solita difesa blanda del real vicenza diano vita ad una bella gara

Real Vicenza Spal Over 2,5 @ 2,1 totosi stake 2
si paga anche qua

Sic
30-03-2014, 17.18.54
Cosenza-Gavorrano a 1,50 sembra regalato.

vittoria della Torres scontata(vediamo se porta bene anche stavolta).

Teramo-Lamezia Goal
Bene Cosenza e Torres
teramo-Lamezia sbagliata

complimenti al Cosenza che ritorna meritatamente in c1 (C unica)..

eros
30-03-2014, 17.19.58
<tbody>


#
Squadra
Pti
G
V
N
P
+
-
+/-


1
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6456.png,qv=1.pagespeed.ic.hPb5zRbDM9.png
Cosenza (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-cosenza-6456.html)
54
30
15
9
6
36
23
13


2
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6511.png,qv=1.pagespeed.ic.bs6PVc2Eya.png
Teramo (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-teramo-6511.html)
51
30
14
9
7
44
29
15


3
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x277990.png,qv=1.pagespeed.ic.GAh5iuULG4.png
Casertana (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-casertana-277990.html)
50
30
13
11
6
32
24
8


4
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6466.png,qv=1.pagespeed.ic.MK0Th7u4yi.png
Foggia (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-foggia-6466.html)
47
30
12
11
7
40
29
11


5
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x8538.png,qv=1.pagespeed.ic.uOlmsSR8SK.png
ACR Messina (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-acr-messina-8538.html)
45
30
11
12
7
36
30
6


6
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6070.png,qv=1.pagespeed.ic.6X6JSrEKBY.png
Melfi (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-melfi-6070.html)
44
30
10
14
6
34
28
6


7
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16xdefault.png.pagespeed.ic.jeIUdPaj8X.png
Ischia Isolaverde (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-ischia-isolaverde-474522.html)
44
30
10
14
6
26
22
4


8
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x212664.png,qv=1.pagespeed.ic.gMv1sBhzYb.png
Vigor Lamezia (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-vigor-lamezia-212664.html)
40
30
10
10
10
32
33
-1


9
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x474523.png,qv=1.pagespeed.ic.GLoGLavOeg.png
Tuttocuoio (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-tuttocuoio-474523.html)
39
30
10
9
11
37
35
2


10
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x2397.png,qv=1.pagespeed.ic.BlsPKVtdmb.png
Martina (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-martina-2397.html)
37
30
9
10
11
29
29
0


11
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6501.png,qv=1.pagespeed.ic.Z3NyeRE4pp.png
Chieti (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-chieti-6501.html)
36
29
10
7
12
27
24
3


12
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x88998.png,qv=1.pagespeed.ic.3JNp4FsLbo.png
Sorrento (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-sorrento-88998.html)
36
30
10
6
14
32
33
-1


13
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6047.png,qv=1.pagespeed.ic.WRhafrSaHA.png
Aversa (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-aversa-6047.html)
36
30
9
9
12
25
32
-7


14
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x277988.png,qv=1.pagespeed.ic._6L9tJwdZ3.png
Castel Rigone (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-castel-rigone-277988.html)
34
30
10
4
16
35
46
-11


15
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x280852.png,qv=1.pagespeed.ic.Uc92qmcxCK.png
Aprilia (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-aprilia-280852.html)
34
30
8
10
12
37
46
-9


16
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x6472.png,qv=1.pagespeed.ic.ZmMXU82NqO.png
Poggibonsi (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-poggibonsi-6472.html)
31
29
7
10
12
25
33
-8


17
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x280853.png,qv=1.pagespeed.ic.Iu-8AeT1PH.png
Arzanese (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-arzanese-280853.html)
31
30
6
13
11
32
43
-11


18
http://medias.livescore.it/logos/icons/teams-16/Nx16x212325.png,qv=1.pagespeed.ic.pue8PG-4ut.png
Gavorrano (http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-gavorrano-212325.html)
28
30
6
10
14
20
40
-20

</tbody>
Domenica c è Sorrento - Tuttocuoio e Vigor Lamezia Messina ed il Foggia con una vittoria sarebbe matematicamente in C1 o Lega Pro I, a tre giornate dalla fine
Prossimo Turno Girone B - 6 aprile 2014

Aprilia - Castel Rigone
Casertana - Melfi
Foggia - Poggibonsi
Gavorrano - Chieti
Ischia - Nuova Cosenza
Martina Franca - Aversa Normanna
Sorrento - Tuttocuoio
Teramo - Arzanese
Vigor Lamezia - Messina

Abbiamo vissuto 10 anni di vera cacca ed è giusto che domenica si faccia una grande festa.
In realtà è come se avessimo 9 punti di vantaggio sul Tuttocuoio o Tuttoculo visto che abbiamo gli scontri diretti a favore. Cmq ormai manca solo la matematica.


Foggia Calcio Tuttocuoio 1957 2 - 1
Tuttocuoio 1957 Foggia Calcio 2 - 2

Factotum!
30-03-2014, 18.16.57
Stavo per scrivere le stesse cose, ho seguito tutte le partite della Spal quest anno e l over è entrato spesso e facilmente dato il super attacco Varricchio-Cozzolino e la difesa piuttosto penetrabile. Anche il Vicenza pure è una squadra che segna e subisce tantissimo. Inoltre direi che non è il tempo per fare calcoli data la classifica corta, credo che le squadre giocheranno per vincere; speriamo solo non inizi a prevalere la paura. La Spal viene da 5 under, sarebbe ora di invertire la tendenza. Good luck !

Over 2,5 @2,03 stake 5/10

- 5

stankevicius
30-03-2014, 23.51.22
Messina-Casertana 1@2,3 betflag stk 5 :yahoo: 2-1

vedendo il calendario il messina mi pare debba vincere per godere di una certa tranquillità anche se da sotto fanno a gara per non risollevarsi ed a rotazione perdono punti per strada con squadre infognate nei bassifondi.
Messina al completo, torna Corona titolare, Casertana ormai vive di rendita.

Monza-Bassano 1@2,55 eurobet stk 4 :( 1-2

bassano prima squadra ad aver già matematicamente tagliato il traguardo, avranno festeggiato e fatto bagordi. La trasferta di Monza è di quelle ostiche e penso che i brianzoli abbiano le carte in regola e le motivazioni per fargli la festa bis
anche se berrettoni sul sito ufficiale del bassano dice che (e non potrebbe dire altro):


torres-pergolettese 1@1,65 sisal stk 7 :yahoo: 2-0

una ferrari contro una 500, salvo imprevisti dovrebbe vincere la squadra di casa
prima che scenda a 1,5 la appoggio con decisione


r.vicenza-spal over @2,15 stk 2 :( 1-1

troppa carne a cuocere per oggi, ma questo over merita un piccolo tentativo poichè oltre alle statistiche ed ai freddi numeri, la pensa come me anche il mister della Spal, Gadda:
http://i62.tinypic.com/olkxs.jpg


prenoto anch'io la doppia ma prendo anche la tripla per stare larghi :asd:

Forlì x Cuneo @1.96 stk 5 :yahoo:

Forlì x Cuneo x Santarcangelo@2.35 stk 5 :(

+4.85 :village:

peccato per il santarcangelo e per il monza che era da over :053zr3:

divin codino 1000
31-03-2014, 08.15.40
Visto il calendario
all'Alessandria andrebbe più che bene un pareggio
avendo poi da affrontare Virtus, Bra, Bellaria e Porto Tolle
anche perdendo stasera ci sarebbero tutte le condizioni
per rimanere nelle prime 8
C'è anche da dire che tra le tifoserie c'è una bella rivalità
e la diretta televisiva galvanizza parecchio il pubblico
con i ragazzi della curva che hanno preparato una coreografia
per la serata,
Nei grigi assente Taddei, che comunque non avrebbe giocato,
faccio un tentativo sulla vittoria interna se non altro perchè
se l'Alessandria se la gioca è superiore

Alessandria @2.15 stk 2.5


Prendo anche il Renate che è in ottima forma
anche se si esprime meglio fuori,
e la Torres che per me ha valore
contro una Pergolettese non certo in forma
e Monza che contro il Bassano ormai promosso
puo' raccogliere 3 punti fondamentali per la sua classifica
inoltre i Brianzoli sono un buona forma




Monza @2.55 stk 3
Torres @1.63 stk 4
Renate @1.8 stk 2


Forlì x Cuneo x Santarcangelo @2.25 stk 7

Tripla mattutina
Bra, Bellaria e Castiglione senza più obiettivi
contro tre squadra in lotta per la promozione
vediamo se non ci saranno sorprese

-6.6
menomale che ho preso la doppia non fidandomi del Santarcangelo
Dopo ieri possiamo dire che la C unica non la vogliono

Pierluigi81
31-03-2014, 14.59.20
Arzanese-Melfi over 2.5 @ 2.37 stk 1 book verde

Melfi che nelle ultime 2 trasferte ha fatto 2 gol a Martina e 2 a Teramo,5 in totale nelle ultime 7 trasferte,Arzanese che in casa nel 2014 ha "overizzato"3 volte su 5..tentativo che ci sta,quota ben pagata oltre il raddoppio

1-1 over sfiorato.. -1