PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Norvegia Tippeligaen 2014



Raptorsfan1
28-03-2014, 16.22.25
http://www.image-share.com/upload/2493/157.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2493-157.html)

barbetta91
29-03-2014, 14.02.45
qualche notizia sulle squadre, obbiettivi ,mercato?

Raptorsfan1
29-03-2014, 14.43.17
prima giornata come sempre ardua da pronosticare,mi affido ai gol per oggi..

Haugesund-Lillestrom (gol) X Rosenborg-Viking (gol) @2.99 stake 4

Haugesund che in prestagione ha sempre subito gol,ospiti tranne in una partita..difese che nn mi sn parse per nulla eccezionali e secondo me entrambe posson segnare..accoppio il tutto al gol tra rosenborg e viking,padroni di casa favoriti per il titolo ma che oggi saranno senza il portiere titolare e questo potrebbe essere un piccolo handicap per loro secondo me..

tippeligaen
30-03-2014, 12.15.30
Stromsgoedset-Start gol @1,73 stake 8

ritorna la tippeligaen..... e ritornano i gol, locali che hanno stravolto l'organico e non dobbiamo sorprenderci se dovessero nelle prime 4/5 gare ottenere risultati negativi, le amichevoli hanno dimsotrato che ancora non c'è la giusta sintonia e che subiscono molto, anzi troppo.Ospiti che hanno fatto molti gol nelle amichevoli, quota che magari a metà campionato l'avremmo trovata a 1,50.....
per il resto match equilibrati sulla carta e giocare i segni ala prima penso sia inopportuno!!

barbetta91
30-03-2014, 12.25.13
tippe, cosa dici sul mercato di quest'inverno? chi sono per te le favorite e le piu' scarse?

tippeligaen
30-03-2014, 12.58.03
tippe, cosa dici sul mercato di quest'inverno? chi sono per te le favorite e le piu' scarse?

fra le neopromosse vedo bene il bodo, lotteranno per l'europa league viking, odd e stromsgoedset, per il titolo vedo bene il rosenborg che ha una coppia di attaccanti di tutto rispetto, molde potrebbe dar fastidio ma molto dipenderà dal loro rendimento esterno spesso deficitario, in zona salvezza sogndal dovrebbe salvarsi con pochi affanni, poi ci sono le solite 2/3 squadre che in casa si fanno rispettare come haugesund, start, e aalesund
per il mercato ci vorrebbe un thread apposito....

Raptorsfan1
30-03-2014, 13.49.57
prima giornata come sempre ardua da pronosticare,mi affido ai gol per oggi..

Haugesund-Lillestrom (gol) X Rosenborg-Viking (gol) @2.99 stake 4

Haugesund che in prestagione ha sempre subito gol,ospiti tranne in una partita..difese che nn mi sn parse per nulla eccezionali e secondo me entrambe posson segnare..accoppio il tutto al gol tra rosenborg e viking,padroni di casa favoriti per il titolo ma che oggi saranno senza il portiere titolare e questo potrebbe essere un piccolo handicap per loro secondo me..

bene cosi :21:

Raptorsfan1
30-03-2014, 16.04.07
d'accordo anche io con Tippe sullo Stromsgodset,lo accoppio all'over 1.5 gol tra Stabaek e Sogndal,altra gara che a mio avviso qualche gol lo dovrebbe regalare..provo poi l'Odd in dnb che da quanto ho letto in giro dovrebbe essere superiore a questo Sandnes..ricapitolando..

Stromsgodset-Start (gol) X Stabaek-Sogndal (over 1.5 gol) @2.22 stake 4
Odd dnb @2.05 stake 3

tippeligaen
30-03-2014, 19.42.30
fra le neopromosse vedo bene il bodo, lotteranno per l'europa league viking, odd e stromsgoedset, per il titolo vedo bene il rosenborg che ha una coppia di attaccanti di tutto rispetto, molde potrebbe dar fastidio ma molto dipenderà dal loro rendimento esterno spesso deficitario, in zona salvezza sogndal dovrebbe salvarsi con pochi affanni, poi ci sono le solite 2/3 squadre che in casa si fanno rispettare come haugesund, start, e aalesund
per il mercato ci vorrebbe un thread apposito....
cassaaa easyyyyyyy troppo easy

Raptorsfan1
02-04-2014, 01.58.23
d'accordo anche io con Tippe sullo Stromsgodset,lo accoppio all'over 1.5 gol tra Stabaek e Sogndal,altra gara che a mio avviso qualche gol lo dovrebbe regalare..provo poi l'Odd in dnb che da quanto ho letto in giro dovrebbe essere superiore a questo Sandnes..ricapitolando..

Stromsgodset-Start (gol) X Stabaek-Sogndal (over 1.5 gol) @2.22 stake 4
Odd dnb @2.05 stake 3 (1-1 void)

bene :21:

Raptorsfan1
05-04-2014, 14.10.07
Odd (1x) X Aalesund-Rosenborg (gol) @2.50 stake 5
Aalesund-Rosenborg over 3 gol @2.37 stake 3

vado con la tradizione nella prima sfida,tradizione che vede l'odd mai perdente in casa contro il molde dal 99 ad oggi e vado con i gol nella seconda sfida visto che tantissimi precedenti recenti fra le 2 squadre sono finiti con molti gol..buona fiducia ad entrambe le giocate..

Raptorsfan1
12-04-2014, 14.18.49
Odd (1x) X Aalesund-Rosenborg (gol) @2.50 stake 5
Aalesund-Rosenborg over 3 gol @2.37 stake 3

vado con la tradizione nella prima sfida,tradizione che vede l'odd mai perdente in casa contro il molde dal 99 ad oggi e vado con i gol nella seconda sfida visto che tantissimi precedenti recenti fra le 2 squadre sono finiti con molti gol..buona fiducia ad entrambe le giocate..

bene :21:

Raptorsfan1
12-04-2014, 14.32.41
prendo queste giocate per ora..

Viking dnb @2.04 stake 6

Viking che ha iniziato la stagione pareggiando contro le due candidate al titolo (Rosenborg e Stromsgodset) oggi ha a mio avviso un'avversario piu ''soft'' e potrebbe portar a casa la prima vittoria stagionale,rimborso totale in caso di pareggio..

Sarpsborg-Start (gol) X Bodo-Sogndal (gol) @2.81 stake 5

doppia di gol domenicale con 2 gare a mio avviso equilibrate che possono regalare gol da entrambe le parti..

tippeligaen
13-04-2014, 10.21.08
thomas Sorum anytime scorer @2,20 stake 2

lo ricordo ai tempi dell'haugesund ed è un signor goleador a questi livelli, per me in casa è da prendere in considerazione anche del fatto che lo stromsgo segna molto

tippeligaen
13-04-2014, 20.55.57
thomas Sorum anytime scorer @2,20 stake 2

lo ricordo ai tempi dell'haugesund ed è un signor goleador a questi livelli, per me in casa è da prendere in considerazione anche del fatto che lo stromsgo segna molto




tommaso la mette anche da subentrato..che giocatore!!!

Raptorsfan1
14-04-2014, 14.24.15
prendo queste giocate per ora..

Viking dnb @2.04 stake 6

Viking che ha iniziato la stagione pareggiando contro le due candidate al titolo (Rosenborg e Stromsgodset) oggi ha a mio avviso un'avversario piu ''soft'' e potrebbe portar a casa la prima vittoria stagionale,rimborso totale in caso di pareggio..

Sarpsborg-Start (gol) X Bodo-Sogndal (gol) @2.81 stake 5

doppia di gol domenicale con 2 gare a mio avviso equilibrate che possono regalare gol da entrambe le parti..

benissimo :21:

tippeligaen
18-04-2014, 12.58.45
prendo una tripla in attesa dei marcatori

molde 1 + stromsgoedset 2 +brann gol @3,32 stake 3

molde che penso avrà vita facile contro uno sparta che sta facendo più del dovuto e che fuori latita un po, stromsgo è squadra superiore al sogndal, brann e lillestrom hanno precedenti da over e gol ma soprattuto i padroni di casa devono giocare per vincere visto che hanno solo 1 punto in classifica

prendo poi come marcatori

kjartansson (valerenga) @2,20 stake 1
bodvarsson (viking) @2,50 stake 1
daniel chukwa (molde) @2,20 stake 1

Raptorsfan1
18-04-2014, 18.44.51
Per ora comincio a prendermi questa doppia..

Viking X Rosenborg (x2) @2.50 stake 5

Viking che ha iniziato benissimo la stagione ed è ancora imbattuto mentre l'Haugesund fino a qui nn ha ottenuto chissà quali risultati,lo accoppio alla doppia esterna pro Rosenborg che ritengo superiore ad un Bodo che in casa si fa valere ma lo vedo comunque inferiore agli ospiti..buona fiducia..

Raptorsfan1
21-04-2014, 14.14.26
aggiungo queste giocate..

Valerenga -1.5 @2.92 stake 3
Molde X Odd-Stabaek (over 2.5 gol) @2.093 stake 6

-Valerenga a mio avviso superiore al Sogndal e la quota x l'handicap è decisamente invitante considerando che gli ospiti nn sn na squadra forte away..
-doppia con Molde favorito ed over in una gara che ha visto la linea superata in molti precedenti..

Raptorsfan1
22-04-2014, 02.41.43
Per ora comincio a prendermi questa doppia..

Viking X Rosenborg (x2) @2.50 stake 5

Viking che ha iniziato benissimo la stagione ed è ancora imbattuto mentre l'Haugesund fino a qui nn ha ottenuto chissà quali risultati,lo accoppio alla doppia esterna pro Rosenborg che ritengo superiore ad un Bodo che in casa si fa valere ma lo vedo comunque inferiore agli ospiti..buona fiducia..


aggiungo queste giocate..

Valerenga -1.5 @2.92 stake 3
Molde X Odd-Stabaek (over 2.5 gol) @2.093 stake 6

-Valerenga a mio avviso superiore al Sogndal e la quota x l'handicap è decisamente invitante considerando che gli ospiti nn sn na squadra forte away..
-doppia con Molde favorito ed over in una gara che ha visto la linea superata in molti precedenti..

soddisfazioni norvegesi :21:

Raptorsfan1
27-04-2014, 14.05.26
prendo queste giocate nel weekend..

Stromgodset X Molde @2.771 stake 6
Viking dnb @2.02 stake 3
Stabaek-Bodo (gol) X Lillestrom-Aalesund (gol) @2.53 stake 4
Haugesund-Sogndal X @4.20 stake 2

-Stromso e Molde sono a mio avviso favoriti oggi per diversi motivi,i primi in casa sono quasi imbattibili nel recente passato,affrontano una squadra ostica ma contro cui hanno 5 vittorie ed 1 pari nelle ultime 6 casalinghe contro di loro,accoppio appunto il Molde che affronta away il Sandnes squadra che decisamente nn è in forma ed è inferiore agli ospiti..buona fiducia sulla doppia..
-provo a battere il ferro caldo del Viking che è in buona forma ed ha subito solo 2 reti in stagione in casa del Rosenborg..
-doppia di gol in 2 gare che a mio avviso possono regalare reti da ambo le parti..
-provo il pareggio fra Haugesund e Sogndal,entrambe hanno iniziato malissimo la stagione e tutta questa differenza di quote io nn la vedo..per cui provo a basso stake il pareggio..

prendo infine un paio di marcatori,il primo è il bomber della capolista mentre il secondo è il capocannoniere del torneo..

T.Sorum (Stromgodset) segna in qualunque momento @2.25 stake 3
V.Kjartansson (Valerenga) segna in qualunque momento @2.87 stake 3

tippeligaen
27-04-2014, 17.26.28
presa in norvegia in una giornata con poche idee.....
rosenborg brann over + overino nest sotra+ overino bryne @1,94 stake 6

giocate puramente statistiche ed aggiungerei nel match di tippe che rosenborg e brann devono rifarsi, i padroni di casa perchè lo stromsgo può cominciare a scappare e gli ospiti per recuperare una partenza lenta...over in vista?
presi anche 3-1@11 e 2-1 @8 stake 1

Raptorsfan1
01-05-2014, 04.37.03
prendo queste giocate nel weekend..

Stromgodset X Molde @2.771 stake 6
Viking dnb @2.02 stake 3
Stabaek-Bodo (gol) X Lillestrom-Aalesund (gol) @2.53 stake 4
Haugesund-Sogndal X @4.20 stake 2

-Stromso e Molde sono a mio avviso favoriti oggi per diversi motivi,i primi in casa sono quasi imbattibili nel recente passato,affrontano una squadra ostica ma contro cui hanno 5 vittorie ed 1 pari nelle ultime 6 casalinghe contro di loro,accoppio appunto il Molde che affronta away il Sandnes squadra che decisamente nn è in forma ed è inferiore agli ospiti..buona fiducia sulla doppia..
-provo a battere il ferro caldo del Viking che è in buona forma ed ha subito solo 2 reti in stagione in casa del Rosenborg..
-doppia di gol in 2 gare che a mio avviso possono regalare reti da ambo le parti..
-provo il pareggio fra Haugesund e Sogndal,entrambe hanno iniziato malissimo la stagione e tutta questa differenza di quote io nn la vedo..per cui provo a basso stake il pareggio..

prendo infine un paio di marcatori,il primo è il bomber della capolista mentre il secondo è il capocannoniere del torneo..

T.Sorum (Stromgodset) segna in qualunque momento @2.25 stake 3
V.Kjartansson (Valerenga) segna in qualunque momento @2.87 stake 3

lieve attivo :21:

Raptorsfan1
01-05-2014, 04.47.19
Prendo queste x oggi..

Viking dnb @2.05 stake 3
Odd X Rosenborg (X2) @2.01 stake 5
Bodo-Lillestrom (gol) X Valerenga-Stromsgodset (gol) @2.55 stake 3

-provo ancora il Viking che mi stà dando soddisfazioni,va in casa dell'ultima in classifica ed al raddoppio con rimborso in caso di pareggio lo prendo volentieri..
-raddoppio con la vittoria odd interna vs un sarpsborg che away nn mi convince,accoppio alla doppia esterna pro rosenborg che sono superiori al sogndal..
-doppia di gol infine in 2 gare che a mio avviso possono regalare reti..

eclisse
01-05-2014, 15.16.27
quota viking in calo, ora il dnb si trova circa a 1,90 ad andare bene...

Raptorsfan1
02-05-2014, 02.13.01
Prendo queste x oggi..

Viking dnb @2.05 stake 3
Odd X Rosenborg (X2) @2.01 stake 5
Bodo-Lillestrom (gol) X Valerenga-Stromsgodset (gol) @2.55 stake 3

-provo ancora il Viking che mi stà dando soddisfazioni,va in casa dell'ultima in classifica ed al raddoppio con rimborso in caso di pareggio lo prendo volentieri..
-raddoppio con la vittoria odd interna vs un sarpsborg che away nn mi convince,accoppio alla doppia esterna pro rosenborg che sono superiori al sogndal..
-doppia di gol infine in 2 gare che a mio avviso possono regalare reti..

bene :21:

Raptorsfan1
04-05-2014, 14.54.49
oggi sono un po di fretta e fra l'altro non mi piace molto..alcune partite insidiose secondo me,mi limito ad una sola giocata..

Stromsgodset-Bodo (over 2.5 gol) X Lillestrom-Sogndal (gol) @2.848 stake 6

Stromso superiore a mio avviso al Bodo e vorrà rifarsi per la brutta prestazione col Valerenga,in casa segna tanto ed il Bodo away concede molto,lo accoppio con il gol tra 'strom e sogndal visto che a mio avviso dovrebbe essere partita aperta ed entrambe sn in grado di segnare..

tippeligaen
04-05-2014, 16.46.07
per oggi tripla con stromsgoedset bodo over+ start brann gol + sandefjord baerum over @3,44 stake 5
over e gol statistici, con squadre tutte votate all'attacco
prendo anche ris esatto start brann 2-2@15 3-1 @14 entrambi stake 0,5 e sandefjord baerum 3-0 @13 e 2-1 @9

alex82
04-05-2014, 17.42.23
Norvegia - Adeccoligaen:

Hodd - Strommen OVER 2.5 @ 1.72...stake 5/10

Ull/Kisa - Mjondalen 2 @ 2.15...stake 5/10


Inizio di stagione positivo per l' Hodd che dopo 5 gare si posiziona ai vertici della classifica della serie B norvegese. Secondo in classifica a parimerito con il Mjondalen (battuta in settimana fuori casa) e Sandefjord; terzo miglior attacco del campionato. Ospiti che hanno raccolto 5 punti nelle 5 gare giocate: imbattuti in casa, mentre due sconfitte su due fuori casa. Squadra che segna tanto ma subisce tanto, infatti ha la peggior difesa del campionato.
Nell altro match un quasi testa coda, visto che Ull/Kisa ultimo in classifica con un solo punto riceve un lanciatissimo Mjondalen (secondo). Avvio disastroso per i locali con un solo goal all'attivo e 7 goal al passivo; in settimana hanno conquistato il primo punto della stagione. Ospiti dopo un'avvio quasi perfetto, in settimana hanno perso il primo match, in casa contro l'Hodd. Miglior attacco del campionato e sempre a segno in tutte le gare sin qui giocate.

wargod
05-05-2014, 18.55.52
squadra di casa in grande forma,l'avversario non è male affatto però che io ricordi è squadra molto casalinga.
precedenti a favore,la quota è buona e ci provo.

viking @1,8

stake 2/10

wargod
06-05-2014, 00.31.51
solo pari,paperona del portiere del viking tra l'altro.

Raptorsfan1
06-05-2014, 20.17.35
oggi sono un po di fretta e fra l'altro non mi piace molto..alcune partite insidiose secondo me,mi limito ad una sola giocata..

Stromsgodset-Bodo (over 2.5 gol) X Lillestrom-Sogndal (gol) @2.848 stake 6

Stromso superiore a mio avviso al Bodo e vorrà rifarsi per la brutta prestazione col Valerenga,in casa segna tanto ed il Bodo away concede molto,lo accoppio con il gol tra 'strom e sogndal visto che a mio avviso dovrebbe essere partita aperta ed entrambe sn in grado di segnare..

male

wargod
09-06-2014, 06.00.46
si ritorna a giocare in campionato dopo più di due settimane ed ho trovato questa notizia decisamente interessante durante l'intervallo di san antonio - miami.


Stabaek’s goalkeeper Borger Thomas, who replaced regular keeper Mande Sayouba, who is in the world cup, received a red card early in their last league outing, meaning he will serve suspension for this round’s outing against Start. To replace him, they signed veteran goalkeeper Espen Isaksen who will be available for the upcoming match against Start

praticamente giocherà il terzo portiere che non vede il campo da un bel po' suppongo,dato che immagino il titolare sia sempre il portiere della costa d'avorio.
ora di notte manca la voglia di cliccare ad ogni match per vedere le formazioni,tuttavia lo do per una situazione altamente probabile.
visto che si tratta di una squadra che già a prescindere è solita terminare con abbastanza reti le sue gare e considerato che l'avversario diciamo non ha nella difesa il suo punto forte,io punto sull'over con abbastanza convinzione anche perché il goal di entrambe paga di meno ovviamente non essendoci una netta favorita.
la scrivo ora perché non penso resisterà fino a domani pomeriggio.

over @1,7

stake 6/10

wargod
09-06-2014, 20.05.22
bella presa,1-2

Raptorsfan1
11-07-2014, 18.26.48
provo una giocata sul primo tempo di Aalesund-Molde visto che leggevo che i padroni di casa nei primi tempi interni sono 1-2-4 (1:4) mentre gli ospiti nei primi tempi in esterna sono 6-1-0 (8:1)..per cui a bassa fiducia prendo

Molde (vincente primo tempo) @2.25 stake 2

Raptorsfan1
11-07-2014, 20.30.25
provo una giocata sul primo tempo di Aalesund-Molde visto che leggevo che i padroni di casa nei primi tempi interni sono 1-2-4 (1:4) mentre gli ospiti nei primi tempi in esterna sono 6-1-0 (8:1)..per cui a bassa fiducia prendo

Molde (vincente primo tempo) @2.25 stake 2

bene :21:

Raptorsfan1
12-07-2014, 17.04.19
Lillestrom -1.5 @2.60 stake 3
Bodo-Odd (gol) X Sandnes-Start (gol) @2.60 stake 3

-Lillestrom in casa sta facendo molto bene mentre il Sarpsborg away è ancora senza vittorie ed ha ceduto il suo miglior giocatore,credo in una buona vittoria dei padroni di casa..
-doppia di gol visto che ritengo le due gare in questione molto equilibrate ed i gol possono venire da ambo le parti..

Raptorsfan1
13-07-2014, 14.07.12
Lillestrom -1.5 @2.60 stake 3
Bodo-Odd (gol) X Sandnes-Start (gol) @2.60 stake 3

-Lillestrom in casa sta facendo molto bene mentre il Sarpsborg away è ancora senza vittorie ed ha ceduto il suo miglior giocatore,credo in una buona vittoria dei padroni di casa..
-doppia di gol visto che ritengo le due gare in questione molto equilibrate ed i gol possono venire da ambo le parti..

male

wargod
27-07-2014, 17.18.21
da due stagioni è la squadra più forte della nazione,per cui penso meriti fiducia in questo scontro diretto casalingo nonostante l'imbattibilità esterna degli ospiti.
sia il molde sia il rosemborg sono impegnate nei preliminari europei
faccio una copertura sul pareggio con reti perché non vedo uno 0-0.

molde @1,67

stake 4/10

copertura parziale

X & goal @5,25

stake 1/10

wargod
27-07-2014, 19.52.49
bene 3-1

wargod
29-07-2014, 18.50.56
squadra ospite molto male nelle trasferte ma anche in generale è nei piani bassi in classifica,al contrario i padroni di casa possono rientrare nella zona coppe europee e davanti al proprio pubblico hanno un ottimo bilancio tra reti segnate e subite.

valerenga -1 @1,68

stake 3/10

galo89
02-08-2014, 16.31.35
Per ora mi piacciono queste:
Stabaek-Rosenborg 2 1.70: Rosenborg costretto a vincere e che in trasferta va piuttosto bene, padroni di casa in difficoltà nel periodo, la quota invita.
Nest Sotra-BAERUM GOL 1.40:due squadre tranquille e che segnano/subiscono tantissimo

Sto valutando anche Odd-Sandnes 1 1.30(ma l'Odd in casa non è granchè, specie nelle ultime 3)

Polska32
02-08-2014, 16.49.39
Viking Valerenga GOAL a 1.59.. non male: la gioco. Stake 6

galo89
04-08-2014, 17.01.14
Per ora mi piacciono queste:
Stabaek-Rosenborg 2 1.70: Rosenborg costretto a vincere e che in trasferta va piuttosto bene, padroni di casa in difficoltà nel periodo, la quota invita.
Nest Sotra-BAERUM GOL 1.40:due squadre tranquille e che segnano/subiscono tantissimo

Sto valutando anche Odd-Sandnes 1 1.30(ma l'Odd in casa non è granchè, specie nelle ultime 3)

Male. Recupero però con l'Odd

wargod
08-08-2014, 18.46.57
scontro tra squadre nei bassifondi della classifica,sebbene gli ospiti al momento possano godere di una considerazione maggiore per qualche buon risultato.
non ho la minima idea sul segno fisso sinceramente,classica gara da tripla,ed allora vado sull'over perché sia il brann sia l'aalesund sono affamate di punti specie i padroni di casa che a breve potrebbero essere doppiati dalla prima fuori dalla zona salvezza.

over @1,68

stake 3/10

wargod
08-08-2014, 20.52.31
no,solo 1-0

wargod
17-08-2014, 18.51.12
gli ospiti di solito sono una garanzia di reti,provo l'over al rialzo in questa gara.

over 2,75 @1,8

stake 5/10

wargod
17-08-2014, 20.55.55
2-1 e metà vincita
quanti goal si sono mangiati lo sa solo chi l'ha vista

wargod
23-08-2014, 17.52.27
riprovo anche questo turno l'over per il valerenga,vediamo se stavolta ne faranno più di tre visto che dovrebbe esserci di nuovo il bomber.

over 3 @1,68

stake 5/10

wargod
23-08-2014, 19.57.01
ottimo,ne hanno realizzati il doppio addirittura.

wargod
30-08-2014, 19.57.25
i padroni di casa non vincono da diverse giornate dinanzi i propri tifosi,le quote sono molto meno equilibrate del previsto per cui probabilmente ci sarà qualche assenza degli ospiti.
allora provo il classico over sul valerenga,nonostante il bodo in casa non sia proprio continuo in questa statistica.

over 3 @1,74

stake 7/10

wargod
30-08-2014, 20.53.10
entra al primo tempo,2-2

wargod
31-08-2014, 18.56.27
quasi un testa-coda con gli ospiti che sono anche questa stagione la squadra più forte mentre i padroni di casa sono penultimi.
chiaramente il molde è favorito tuttavia il brann punta a far punti almeno davanti al proprio pubblico per non retrocedere,a questo punto trovo più appetibile il totale goal.

over @1,68

stake 4/10

wargod
31-08-2014, 21.14.10
no,solo 0-1
il brann è l'antiover ormai per me.

wargod
14-09-2014, 17.52.30
solita giocata sulla squadra del capocannoniere,anche se l'avversario odierno è meno portato ai risultati roboanti.
over asiatico in valerenga - haugesund.

over 3 @1,72

stake 3/10

wargod
14-09-2014, 19.48.35
ok,4-1.

wargod
21-09-2014, 09.15.32
due squadre difficili da pronosticare per quanto riguarda il segno,cosa ben diversa è per il totale goal che quasi sempre è abbondante nelle loro gare.
over asiatico tra viking e start.

over 3 @1,9

stake 3/10

wargod
21-09-2014, 17.21.24
no,under inaspettato.

peul
20-10-2014, 12.29.17
posto le classifiche di A e B norvegese.
in tippe, tre giornate alla fine e molde già campione, in adecco (due giornate alla fine) sandefjord già promosso e tromso quasi (stasera giocano contro)
http://i61.tinypic.com/13z7e5d.jpg

peul
24-10-2014, 08.53.26
<tbody>
Soccer (http://www.oddsportal.com/soccer/)» Norway (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/)»Tippeligaen (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/)


<th class="first2 tl" colSpan="3">Today, 24 Oct 1
X
2
B's











17:00
Valerenga - Odd (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/valerenga-odds-bk-MXP1RKRk/)
3.01
3.55
2.22
15


<th class="first2 tl" colSpan="3">Tomorrow, 25 Oct 1
X
2
B's











13:30
Haugesund - Stromsgodset (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/haugesund-stromsgodset-OdpRXMlM/)
2.80
3.43
2.41
15


<th class="first2 tl" colSpan="3">26 Oct 20141
X
2
B's











13:30
Rosenborg - Sandnes Ulf (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/rosenborg-sandnes-ulf-GfP5Qvsd/)
1.28
5.88
9.15
15


13:30
Sarpsborg 08 - Stabaek (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/sarpsborg-08-stabaek-SUS9Pbd2/)
2.02
3.57
3.48
15


16:00
Lillestrom - Start (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/lillestrom-start-W2gjYj02/)
1.75
3.87
4.29
15


16:00
Sogndal - Molde (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/sogndal-molde-rsRcS0Cq/)
4.21
3.87
1.76
15


16:00
Viking - Aalesund (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/viking-aalesund-2mqVWt4S/)
1.85
3.71
3.95
15


18:00
Bodo/Glimt - Brann (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/tippeligaen/bodo-glimt-brann-UZpNY2ZF/)
2.17
3.56
3.12
15

</tbody>

peul
24-10-2014, 08.54.01
<tbody>
Soccer (http://www.oddsportal.com/soccer/)» Norway (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/)»Division 1 (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/)


<th class="first2 tl" colSpan="3">26 Oct 20141
X
2
B's











11:00
Alta - Ull/Kisa (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/alta-ull-kisa-EcaixqNu/)
1.48
4.61
5.22
12


11:00
Baerum - Ham-Kam (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/baerum-ham-kam-8dh0zNih/)
1.14
7.59
13.11
11


11:00
Bryne - Mjondalen (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/bryne-mjondalen-QX2ey3xn/)
2.74
3.47
2.31
12


11:00
Kristiansund - Hodd (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/kristiansund-hodd-GMe8Y0M4/)
1.55
4.00
5.25
11


11:00
Nest-Sotra - Ranheim (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/nest-sotra-ranheim-xxpHWviH/)
2.72
3.35
2.38
12


11:00
Sandefjord - Honefoss (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/sandefjord-honefoss-fDfCXKyB/)
1.47
4.48
5.61
11


11:00
Strommen - Tromsdalen (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/strommen-tromsdalen-lECpFCLq/)
1.87
3.63
3.63
12


11:00
Tromso - Fredrikstad (http://www.oddsportal.com/soccer/norway/division-1/tromso-fredrikstad-nmi4Zt7b/)
1.45
3.87
7.12
11

</tbody>

peul
24-10-2014, 08.57.53
molde già campione di Norvegia.
in adecco, sandefjord promosso e ham kam e ull/kisa già retrocesse
http://i60.tinypic.com/11txz74.jpg

peul
30-10-2014, 16.16.20
http://i59.tinypic.com/243hocx.jpg

rossonero12
02-11-2014, 12.09.42
ull kisa- nest sotra x2 e 3- @2.29 stake 2

agli ospiti basta un punto per la salvezza ...nonostante siano una squadra molto offensiva credo che in una partita cosi delicata non vedremo tutto sto spettacolo.

rossonero12
02-11-2014, 18.59.27
ull kisa- nest sotra x2 e 3- @2.29 stake 2

agli ospiti basta un punto per la salvezza ...nonostante siano una squadra molto offensiva credo che in una partita cosi delicata non vedremo tutto sto spettacolo.

2-2 :no:

frards
07-11-2014, 12.27.54
ciao ragazzi, ultima giornata in Norvegia, ho notato che il Brann,ospite del Haugesund, ha bisogno di 1 punto per andare matematicamente allo spareggio, che mi dite ci sono notizie?

peul
07-11-2014, 12.43.31
SE IL SOGNDAL vince con tre gol di scarto non basta un punto al brann. Deve vincere. ovviamente tutta ipotesi