PDA

Visualizza versione completa : tennis 29-3-14



ares
29-03-2014, 16.32.25
http://www.wtatennis.com/javaImages/0/c3/0,,12781~11846400,00.jpg

ares
29-03-2014, 16.35.22
serena - li h 2 + 4.5 games @ 2.10 stake 3

serena tornata in formissima dopo esser stata ferma vs un ottima li che se non subisce la personalità di serena per me puo rimanere in partita in modo dignitoso.

toupin
29-03-2014, 17.28.50
sono consapevole del fatto che investire in eventi di cui non si conosce personalmente lo stato di forma dei protagonisti è sbagliato. Ci sono due quote delle finali del torneo di miami che mi attirano...sono la vittoria del robottino spagnolo @2 e l'over 20.5 @2.10 nella finale femminile. non ho avuto modo di seguire nessuna partita delle due finaliste a questo torneo e a vedere dai numeri la culona serenona sembra aver ripreso la sua marcia dopo la sconfitta di dubai (anche Gilbert dice che serena è la migliore a tirare fuori il meglio dalle sconfitte)...dall'altra parte anche la Li sembra essere in forma e penso che riuscirà a portare almeno a 12 un set oppure a vincerne uno (forse è meglio prendere l'hand consigliato da ares). Per quanto riguarda la finale maschile di domani, ho visto qualche sprazzo di partite di entrambi e questo nadal sembra leggermente, sottolineo leggermente, superiore a questo djoko...rimane un match da monetina ma un tentativo vorrei farlo...chiedo lumi ai più esperti, forte anche del commento di ares.
I miei prono sarebbero Nadal @2 stake 1.5, Williams-Na Li over20.5 @2.10 stake 1.5
Accendo, invece, già da ora Djoko 2-0 no + Williams-NaLi over 18.5 @2.10 stake 5

danblank
29-03-2014, 18.18.21
Avrei acceso la Kovinic contro la Min @2.00 ma è scomparsa dal mio palinsesto, vedo ampiamente favorita la montenegrina comunque.


In alternativa, accendo per miglior percorso nel torneo la giocata sul doppio Draganja/Pavic @1.80 stake 2/10

danblank
30-03-2014, 01.40.10
Avrei acceso la Kovinic contro la Min @2.00 ma è scomparsa dal mio palinsesto, vedo ampiamente favorita la montenegrina comunque.


In alternativa, accendo per miglior percorso nel torneo la giocata sul doppio Draganja/Pavic @1.80 stake 2/10








Cannata -2

ares
30-03-2014, 02.55.57
serena - li h 2 + 4.5 games @ 2.10 stake 3

serena tornata in formissima dopo esser stata ferma vs un ottima li che se non subisce la personalità di serena per me puo rimanere in partita in modo dignitoso.

serena ingiocabile quando sta bene fisicamente...non va

darkwizard23
30-03-2014, 12.12.40
Riporto da ieri

Hingis/Lisicki - Makarova/Vesnina 1 @2,95 stake 2,5
Hingis/Lisicki - Makarova/Vesnina 1-2 @3,75 stake 1,5

Quota per me totalmente errata, visto che le prime hanno giocato un torneo fenomenale. E' giusto avere i favori del pronostico dalla parte delle russe, coppia che da un paio di anni si è affermata nel doppio, ma questa ampiezza non esiste assolutamente, anche dopo la semifinale di Hingis/Lisicki che hanno spazzato via una grandissima coppia come Mirza/Black. La posto adesso qui perchè la quota calerà piano piano entro le 15 di domani.

darkwizard23
30-03-2014, 18.00.20
Strano, nessuno ci prova.

Nadal - Djokovic 1 @2,18 stake 2

Io, per quanto Federeriano, quando vedo Nadal @2,18 non mi tiro indietro dal prenderlo. Alla fine motivare la scelta non serve nemmeno, cioè, li conosciamo, in base a come entrano in campo si decide. Nadal ha lasciato 5 game in totale a Istomin e Fognini, ha perso il primo con Raonic salvo poi mettere la freccia, e si è riposato con il gentile walk offerto da Berdych. Nole, invece, viene dalla vittoria a IW, e ha battuto Murray e Robredo, beneficiando dei ritiri prepartita di Mayer e Nishikori.
A questa quota prendo Rafa senza problemi.

dok81
30-03-2014, 18.32.17
Strano, nessuno ci prova.

Nadal - Djokovic 1 @2,18 stake 2

Io, per quanto Federeriano, quando vedo Nadal @2,18 non mi tiro indietro dal prenderlo. Alla fine motivare la scelta non serve nemmeno, cioè, li conosciamo, in base a come entrano in campo si decide. Nadal ha lasciato 5 game in totale a Istomin e Fognini, ha perso il primo con Raonic salvo poi mettere la freccia, e si è riposato con il gentile walk offerto da Berdych. Nole, invece, viene dalla vittoria a IW, e ha battuto Murray e Robredo, beneficiando dei ritiri prepartita di Mayer e Nishikori.
A questa quota prendo Rafa senza problemi.

Io c'ho provato, ma il topic di oggi non è in evidenza :D

http://forum.bet4win.it/showthread.php/77673-Pronostici-tennis-30-Marzo-2014

unoqualunque
30-03-2014, 19.10.15
vedo improbabile un 2-0 netto (under 11 games)anche perche entrambi sono meno stanchi visti i ritiri avversari.
match da monetina se nn si guarda la statistica, over 24.5 @2.00 per me è la giocata migliore.non vedo un match veloce, e quest'over entra in 2 set con un tie.
live si puo monitorare e prendere qualcosa per evitare la beffa da doppio 7-5

Pierluigi81
30-03-2014, 19.32.51
Riporto da ieri



Complimenti amico mio,fenomeno come sempre

darkwizard23
31-03-2014, 00.21.39
Strano, nessuno ci prova.

Nadal - Djokovic 1 @2,18 stake 2

Io, per quanto Federeriano, quando vedo Nadal @2,18 non mi tiro indietro dal prenderlo. Alla fine motivare la scelta non serve nemmeno, cioè, li conosciamo, in base a come entrano in campo si decide. Nadal ha lasciato 5 game in totale a Istomin e Fognini, ha perso il primo con Raonic salvo poi mettere la freccia, e si è riposato con il gentile walk offerto da Berdych. Nole, invece, viene dalla vittoria a IW, e ha battuto Murray e Robredo, beneficiando dei ritiri prepartita di Mayer e Nishikori.
A questa quota prendo Rafa senza problemi.
Era meglio non provarci.
Troppo troppo Nole e troppo poco Rafa.