PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 30 Marzo 2014



MMAtime
30-03-2014, 10.48.39
http://3.bp.blogspot.com/-DwySF80cafo/Ui4k_I9E5mI/AAAAAAAAAGk/0oVPza78ILY/s1600/shooter%252C+novak+vs+nadal.jpg
e siamo a 40 ...:18:

MMAtime
30-03-2014, 10.57.22
NADAL - DJOKOVIC over 2.5 set @ 2.25 - stake 5/10

L'equilibrio nei precedenti regna sovrano ... Nadal qui sembra essere tornato al top dopo lo scivolone contro Dolgopolov a I.W. mentre Novak quest'anno finora è stato sconfitto solo dal Waw degli A.O. e dal Federer di Dubai ... entrambi riposatissimi, per me si decide tutto al 3° set ...

dok81
30-03-2014, 17.07.19
Djokovic - Nadal : 2 @2.36 Stake 6 (book maratona)

Io personalmente avrei fatto favorito lo spagnolo che fin qui ha lasciato (a parte contro Raonic) davvero le briciole agli avversari. Certo non è il Nadal cannibale a cui siamo abituati ma lo stesso vale (probabilmente in misura maggiore) anche per Nole. Rafa l'ho visto molto concentrato, nei momenti decisivi ha alzato il livello tirando fuori dei colpi straordinari e sinceramente è molto difficile che Nadal fallisca due tornei di fila, questo è uno dei pochi tornei che gli manca, ha già perso 3 volte in finale, sono abbastanza convinto che questa volta non se lo farà scappare...a questa quota poi, ci vado senza nessun rimpianto.

ares
30-03-2014, 17.37.36
Djokovic - Nadal : 2 @2.36 Stake 6 (book maratona)

Io personalmente avrei fatto favorito lo spagnolo che fin qui ha lasciato (a parte contro Raonic) davvero le briciole agli avversari. Certo non è il Nadal cannibale a cui siamo abituati ma lo stesso vale (probabilmente in misura maggiore) anche per Nole. Rafa l'ho visto molto concentrato, nei momenti decisivi ha alzato il livello tirando fuori dei colpi straordinari e sinceramente è molto difficile che Nadal fallisca due tornei di fila, questo è uno dei pochi tornei che gli manca, ha già perso 3 volte in finale, sono abbastanza convinto che questa volta non se lo farà scappare...a questa quota poi, ci vado senza nessun rimpianto.

difficile da dividere i 2,ma vedendo la forma per me nole sta meglio fisicamente con nadal che sia a miami che indian wells ha dei momenti di pausa all interno dei match....per la quota si puo provare lo spagnolo ma è una partita talmente difficile da leggere che forse è meglio guardare....se fossi costretto a scegliere uno dei 2 prenderei il serbo.

dok81
30-03-2014, 17.44.58
difficile da dividere i 2,ma vedendo la forma per me nole sta meglio fisicamente con nadal che sia a miami che indian wells ha dei momenti di pausa all interno dei match....per la quota si puo provare lo spagnolo ma è una partita talmente difficile da leggere che forse è meglio guardare....se fossi costretto a scegliere uno dei 2 prenderei il serbo.

Quando c'è una finale tra questi due può succedere davvero di tutto, sempre molto difficile scegliere, io ho visto quasi tutti i match di entrambi e l'impressione che ho avuto è che Nadal stavolta sarebbe stato il grande favorito per portarsi a casa il torneo. Credo che nella quota influisca molto la partita dei quarti dove Nadal ha faticato molto più di Nole (che affrontava Murray , non uno qualsiasi)...però paradossalmente credo fosse più complicata la partita di Rafa contro un Raonic in forma e senza nulla da perdere che se il servizio gli funziona diventa difficile da brekkare, piuttosto che qualla di Nole contro un Murray palesemente in difficoltà dopo l'infortunio alla schiena. Alla fine sarà la solita finale molto equilibrata decisa da pochi punti...vista la quota e visto che Nadal ha gia perso 3 finali qui per me ha più valore la bet sullo spagnolo. Ma quando si tratta del numero 1 vs numero 2 del mondo è davvero difficile scegliere, hanno senso entrambe le giocate.

darkwizard23
30-03-2014, 19.34.03
Hingis/Lisicki - Makarova/Vesnina 1 @2,95 stake 2,5
Hingis/Lisicki - Makarova/Vesnina 1-2 @3,75 stake 1,5

Quota per me totalmente errata, visto che le prime hanno giocato un torneo fenomenale. E' giusto avere i favori del pronostico dalla parte delle russe, coppia che da un paio di anni si è affermata nel doppio, ma questa ampiezza non esiste assolutamente, anche dopo la semifinale di Hingis/Lisicki che hanno spazzato via una grandissima coppia come Mirza/Black. La posto adesso qui perchè la quota calerà piano piano entro le 15 di domani.
Martina Hingis torna al successo dopo 7 anni, e dopo 2 ritiri!!!
:sonsoddisfazioni:

noah83
30-03-2014, 20.10.13
la penso come dok. avrei fatto quote opposte...credo vinca nadal e lo gioco
Nadal @2.10 stake 3

vacchio365
30-03-2014, 20.14.06
Nadal-Djokovic: per me si deciderà tutto al terzo set e dopo le ultime due sconfitte consecutive con Djoko mi aspetto un Nadal bello carico ,se guardiamo le quote puntare sullo spagnolo e' d'obbligo e ricordiamo che quello di Miami è uno dei cementi più lenti in assoluto,provo 2-1 set betting Nadal (4,50 book verde stake 3/10).

unoqualunque
30-03-2014, 22.09.54
Nadal impresentabile. Stava male?
altrimenti meno tic e piu testa, si paga

ares
30-03-2014, 22.13.10
difficile da dividere i 2,ma vedendo la forma per me nole sta meglio fisicamente con nadal che sia a miami che indian wells ha dei momenti di pausa all interno dei match....per la quota si puo provare lo spagnolo ma è una partita talmente difficile da leggere che forse è meglio guardare....se fossi costretto a scegliere uno dei 2 prenderei il serbo.

stratosferico il serbo che da una lezione di tennis allo spagnolo...nettamente il miglior giocatore del mondo almeno da tre anni.

dropshot
30-03-2014, 22.15.03
Martina Hingis torna al successo dopo 7 anni, e dopo 2 ritiri!!!
:sonsoddisfazioni:
grande dark as usual the king of double

pancho10
30-03-2014, 22.26.10
stratosferico il serbo che da una lezione di tennis allo spagnolo...nettamente il miglior giocatore del mondo almeno da tre anni.

:quoto:.........E.......:369366216:

dok81
30-03-2014, 22.43.43
Djokovic - Nadal : 2 @2.36 Stake 6 (book maratona)

Io personalmente avrei fatto favorito lo spagnolo che fin qui ha lasciato (a parte contro Raonic) davvero le briciole agli avversari. Certo non è il Nadal cannibale a cui siamo abituati ma lo stesso vale (probabilmente in misura maggiore) anche per Nole. Rafa l'ho visto molto concentrato, nei momenti decisivi ha alzato il livello tirando fuori dei colpi straordinari e sinceramente è molto difficile che Nadal fallisca due tornei di fila, questo è uno dei pochi tornei che gli manca, ha già perso 3 volte in finale, sono abbastanza convinto che questa volta non se lo farà scappare...a questa quota poi, ci vado senza nessun rimpianto.

Malissimo Nadal, ma Nole oggettivamente perfetto oggi, sembrava quello del 2011, dominio netto per tutto l'incontro.
Complimenti ad Ares che aveva letto bene il match...io mi fermo per un po' dato che non ne azzecco più una.

darkwizard23
31-03-2014, 00.23.55
grande dark as usual the king of double
Grazie carissimo!
La quota è passata nel giro di una serata da 2,95 a 2,30, ma era ancora appetibile per una singola senza combo.

MMAtime
31-03-2014, 08.30.55
NADAL - DJOKOVIC over 2.5 set @ 2.25 - stake 5/10


Rafa asfaltato ...

noah83
31-03-2014, 08.42.59
la penso come dok. avrei fatto quote opposte...credo vinca nadal e lo gioco
Nadal @2.10 stake 3

Che scoppola! :(