PDA

Visualizza versione completa : pronostici tennis 31 marzo



noah83
31-03-2014, 08.53.24
:asd:

darkwizard23
31-03-2014, 12.53.05
Torna la Maria (Kirilenko) ... info a riguardo? (quota oltre i 2,20)

Pierluigi81
31-03-2014, 13.34.06
Book verde la offre a 2,50..sembra altina,può incidere anche la superficie che è su terra?agli esperti chiedo se si possono "azzardare" in multipla safavora.keys e davis

Lo sparviero
31-03-2014, 13.45.46
Ragazzi charleston è si terra, ma è quella terra verde simile al cemento. Nettamente più rapida di una terra rossa. Riporto per chi non lo sapesse:" Questo tipo di superficie, differente dalla terra rossa europea perché più veloce e meno sabbiosa, si ricava dalla frantumazione di una pietra che si trova esclusivamente in America. Bisogna dire, comunque, che la green clay ha poco in comune con la terra rossa, sia per quanto riguarda il materiale di cui è composta, sia, soprattutto, rispetto alla velocità". Spero di avervi aiutato. Buon bet!!!

danblank
31-03-2014, 14.02.50
A una prima analisi ho fatto solo una giocata decidendo di bancare gli Skupski, non che Olivetti sia un gran giocatore sotto rete o che Texeira sia un gran giocatore in generale ma solo per il fatto che i fratelli hanno perso l'ultima da una coppia amalgamata il modo molto simile come Groth/Guccione.
PP la offre abbastanza più in alto degli altri book, circa 2 decimi

Olivetti/Texeira @2.25 stake 2/10

lungo
31-03-2014, 18.14.50
Voegele @2 stake 6
sembra che alla svizzera piaccia particolarmente la terra verde americana, lo scorso anno è uscita in semifinale arrendendosi alla Jankovic al terzo set, dopo aver battuto wozniacki e suarez navarro, mentre due anni fa perse nei sedicesimi dalla znonareva sempre in 3 set. Oggi affronta una giovane promettente che sta facendo bene quest anno, ma vado con molta fiducia proprio perche su questa superficie non si gioca praticamente mai e la svizzera che ci si trovi bene è una certezza, mentre la sua avversaria è alla sua prima apparizione..

Gianni Clerici
31-03-2014, 18.59.14
Maria Kirilenko per quota ingolosisce, non è dato di sapere in che condizioni sia, l'unica cosa che dico in risposta a quanto letto è che Maria sulla terra si trova assolutamente a proprio agio, anzi azzardo col dire che è la sua superficie preferita.
Poi che la terra verde sia diversa questo è un altro doscorso ancora.
NO BET Kirilenko sarebbe un salto nel buio

danblank
31-03-2014, 18.59.29
A una prima analisi ho fatto solo una giocata decidendo di bancare gli Skupski, non che Olivetti sia un gran giocatore sotto rete o che Texeira sia un gran giocatore in generale ma solo per il fatto che i fratelli hanno perso l'ultima da una coppia amalgamata il modo molto simile come Groth/Guccione.
PP la offre abbastanza più in alto degli altri book, circa 2 decimi

Olivetti/Texeira @2.25 stake 2/10

void

rinaldovick
31-03-2014, 19.13.30
Challenger Le Gosier
Lestienne - Rousset 1@2.20 stake 5
Sfida tra francesi nella quale prendo il più giovane per più motivi. Rousset non gioca per quanto ne so dal settembre scorso dopo essersi ritirato in un match e credo che avrà avuto dei problemi fisici. Lestienne invece ultimamente sta giocando bene e ha avuto scalpi importanti e fatto match pari con tennisti molto più quotati di Rousset. Inoltre un precedente dello scorso anno mi conforta sulla giocata finito 6-3 6-2 per Constant. Stake medio-alto

vacchio365
31-03-2014, 22.45.41
Voegele @2 stake 6
sembra che alla svizzera piaccia particolarmente la terra verde americana, lo scorso anno è uscita in semifinale arrendendosi alla Jankovic al terzo set, dopo aver battuto wozniacki e suarez navarro, mentre due anni fa perse nei sedicesimi dalla znonareva sempre in 3 set. Oggi affronta una giovane promettente che sta facendo bene quest anno, ma vado con molta fiducia proprio perche su questa superficie non si gioca praticamente mai e la svizzera che ci si trovi bene è una certezza, mentre la sua avversaria è alla sua prima apparizione..
incredibile la svizzera ero anche io convinto vincesse ma come al solito riesce a perdere partite già vinte,troppo lunatica entra anche lei nella mia black list.
Proviamo un raddoppino di donne favorite,stake medio-alto: Svitolina-Gajdosova 1 + Medina-Dominguez Lino 2 + Peer-Pliskova 2,non sto a dilungarmi ma vedo le tre tenniste nettamente favorite anche se con le donne le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

rinaldovick
01-04-2014, 07.27.33
Challenger Le Gosier
Lestienne - Rousset 1@2.20 stake 5
Sfida tra francesi nella quale prendo il più giovane per più motivi. Rousset non gioca per quanto ne so dal settembre scorso dopo essersi ritirato in un match e credo che avrà avuto dei problemi fisici. Lestienne invece ultimamente sta giocando bene e ha avuto scalpi importanti e fatto match pari con tennisti molto più quotati di Rousset. Inoltre un precedente dello scorso anno mi conforta sulla giocata finito 6-3 6-2 per Constant. Stake medio-alto
Perde al tie del terzo.... -5

Tutino
01-04-2014, 12.34.23
Voegele @2 stake 6
sembra che alla svizzera piaccia particolarmente la terra verde americana, lo scorso anno è uscita in semifinale arrendendosi alla Jankovic al terzo set, dopo aver battuto wozniacki e suarez navarro, mentre due anni fa perse nei sedicesimi dalla znonareva sempre in 3 set. Oggi affronta una giovane promettente che sta facendo bene quest anno, ma vado con molta fiducia proprio perche su questa superficie non si gioca praticamente mai e la svizzera che ci si trovi bene è una certezza, mentre la sua avversaria è alla sua prima apparizione.. Complimenti!!!

vacchio365
01-04-2014, 20.09.27
incredibile la svizzera ero anche io convinto vincesse ma come al solito riesce a perdere partite già vinte,troppo lunatica entra anche lei nella mia black list.
Proviamo un raddoppino di donne favorite,stake medio-alto: Svitolina-Gajdosova 1 + Medina-Dominguez Lino 2 + Peer-Pliskova 2,non sto a dilungarmi ma vedo le tre tenniste nettamente favorite anche se con le donne le sorprese sono sempre dietro l'angolo.:yoga:

dok81
01-04-2014, 20.14.34
:yoga:

Ciao, con tutto probabilità vincerà la Lino, ma per ora non sono ancora al secondo set?

Tutino
02-04-2014, 10.20.02
bravo