PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 1 Aprile 2014



MMAtime
01-04-2014, 09.33.45
http://ymcadc.org/library/images/Tennis.jpg

MMAtime
01-04-2014, 09.35.17
GHEDIN @ 2.06 - stake 6/10

Non possono darmi favorito Olivo su "hard" contro Ghedin ... per me è un palese errore di quota ... :o

peul
01-04-2014, 10.38.15
ghedin olivo 1 @ 1.90 pp stake 3

non la trovo oltre il raddoppio ma mi accontento e la gioco a @ 1.90. olivo su hard pochissime apparizioni anche se non malvagie
credo anche io sia favorito l'italiano

spliff
01-04-2014, 10.50.53
ciao ragazzi oggi mi piacciono schmiedlova erakovic e pereira tutte sicuramente più rodate delle rispettive avversarie...più tardi decido e posto anche se le prenderei tutte e tre...aspetto consigli


bilancio=+18,75

peul
01-04-2014, 10.59.16
Garcia Peng 1 @ 2.30 eurobet stake 2

Vado con la francese che a miami si è permessa il lusso di strappare un set a serena williams
Peng ottima giocatrice ma se caroline è quella di miami credo possa perdere.
precedente incrociato con la bouchard a favore della garcia

Tutino
01-04-2014, 12.36.02
GHEDIN @ 2.06 - stake 6/10

Non possono darmi favorito Olivo su "hard" contro Ghedin ... per me è un palese errore di quota ... :o

Approfittimao????

danblank
01-04-2014, 14.47.13
Metto 7/10 stake oggi
3 stake su Cirstea/Kirilenko @1.80 viste come favorite anche dalle quote, contro Rosolska/Scheppers (molto fallosa nel match del singolare)
2 stake su Petkovic/Jankovic @2.10 sfavorite ma io avrei visto quote pari, duo sicuramente molto aggressivo in risposta
2 stake sulla Govorstova @2.10 abbastanza positiva nel periodo in un match probabilmente da terzo con la Ribarykova

darkwizard23
01-04-2014, 14.54.21
Metto 7/10 stake oggi
3 stake su Cirstea/Kirilenko @1.80 viste come favorite anche dalle quote, contro Rosolska/Scheppers (molto fallosa nel match del singolare)
2 stake su Petkovic/Jankovic @2.10 sfavorite ma io avrei visto quote pari, duo sicuramente molto aggressivo in risposta
2 stake sulla Govorstova @2.10 abbastanza positiva nel periodo in un match probabilmente da terzo con la Ribarykova
La Kirilenko è tornata ieri dopo 5 mesi di inattività e ieri ha preso uno 0-2 dalla Bencic. Sono sicuramente favorite, ma per ora, secondo me, sarebbe meglio non muoversi (o forse è meglio andarle contro, almeno nel singolare).
Huber/Raymond sono calate, ma la settimana scorsa hanno ripreso a giocare insieme, e hanno perso 6-7 6-7 contro una coppia rodata come King/Zheng. La quota per me è giusta.
Alla Govortsova ci avevo pensato anche io, era una delle uniche che mi ispirava qualcosa in giornata, ma col femminile singolare è meglio che ci sto alla larga per ora.

quaresma94
01-04-2014, 15.15.42
Volevo accendere una tripla con Zhang, Safarova e Dominguez. Cosa ne pensate dell'asiatica? E' in un momento abbastanza buono rispetto l'avversaria, no?

Tennis.c.e.d.
01-04-2014, 16.21.56
Volevo accendere una tripla con Zhang, Safarova e Dominguez. Cosa ne pensate dell'asiatica? E' in un momento abbastanza buono rispetto l'avversaria, no?

a me sa di copiato sto terno...:10xa1:

quaresma94
01-04-2014, 16.35.46
a me sa di copiato sto terno...:10xa1:

Copiato da chi? Da cosa? Per quel poco che ne posso capire, ho visto un po di statistiche, movimenti di quote e mi sono informato, volevo qualcosa di giocabile e così mi sembrava.. è vietato?

Black&Blue
01-04-2014, 16.38.37
a me sa di copiato sto terno...:10xa1:
Anche se lo fosse non credo sia un problema!
L'importante è mettere a disposizione del forum spunti o info utili per gli utenti!
P.S. Se vincente , ancora meglio!;)

dok81
01-04-2014, 16.44.21
Provo a dire la mia su alcuni match senza metterci su niente, vediamo se senza la pressione "dei soldi" riesco a fare un po' meglio.
Personalmente mi piacciono:

Over 20 tra Medina e Dominguez-Lino , ben 4 precedenti su 6 hanno superato questa quota e la medina conduce 5-1 (anche se l'ultimo l'ha perso nettamente), partita che secondo me sarà più equilibrata di quanto dicono le quote.

Petkovic-Tsurenko : troppo alta la quota pro Tsurenko a mio parere, si potrebbe fare un tentativo sull'ucraina o più prudentemente provare tsurenko +1.5 set / Tsurenko +4.5 games. Petkovic che non ha iniziato bene l'anno con la Tsurenko che invece ha superato agevolmente le quali e quindi già rodata su questa superficie "unica".

Piccolo_Toro_
01-04-2014, 16.51.38
Premetto di giocare raramente il tennis in ambito bettistico, ma ieri ho visto la partita della Kudryavtseva con la McHale e sono rimasto impressionato. Tantissimi vincenti, pochi gratuiti e la maggior parte dei colpi in spinta. Se entra così concentrata può far male a una tennista, la Bouchard, che credo possa andare fuori giri su una superficie così particolare. Aggiungo che la Kudryavtseva ha superato le qualificazioni abbastanza tranquillamente, quindi può avere relativamente un vantaggio per quanto riguarda la superficie. Detto questo, ​Kudryavtseva @4 stake 1

danblank
01-04-2014, 18.34.19
La Kirilenko è tornata ieri dopo 5 mesi di inattività e ieri ha preso uno 0-2 dalla Bencic. Sono sicuramente favorite, ma per ora, secondo me, sarebbe meglio non muoversi (o forse è meglio andarle contro, almeno nel singolare).
Huber/Raymond sono calate, ma la settimana scorsa hanno ripreso a giocare insieme, e hanno perso 6-7 6-7 contro una coppia rodata come King/Zheng. La quota per me è giusta.
Alla Govortsova ci avevo pensato anche io, era una delle uniche che mi ispirava qualcosa in giornata, ma col femminile singolare è meglio che ci sto alla larga per ora.

Grazie del feedback :103:

dok81
01-04-2014, 18.54.50
Nel Wta di Monterrey invece intanto mi piacciono:

La Govortsova sulla Rybarikova sopra il raddoppio...la Rybarikova è in grande difficoltà quest'anno, finchè non si vedono segnali di ripresa per me può avere senso giocarle contro

Troppo alta per me la quota della Jakupovic...un +5.5 games quasi al raddoppio per me ha molto valore...son due giocatrici che hanno superato alla grande le qualificazioni, prevedo una partita equilibrata

vacchio365
01-04-2014, 19.04.40
Medina-Dominguez Lino:0-2 SET( 1,80 book verde): Medina imbarazzante l'ultima volta che la vidi giocare e mi ero promesso di bancarla all'istante ,penso che la Dominguez Lino vincerà in due set,quota che non regala ma io ci entro a stake medio.

Pereira-Cirstea:la brasiliana è rognosa e potrebbe anche fare il colpo contro la discontinua rumena favorita nelle quote,spesso con Pereira in campo le partite si prolungano,provo a prendere l'Over 21,5(2,10 book verde).

Svitolina-Scheepers:due pallettare in campo,anche qui io entro sull'Over 21,5,non vedo una vittoria netta dell'americana.

vacchio365
01-04-2014, 23.35.21
Bouchard - Kudryavtseva: OVER 19,5 ( 1,83 book verde): sta per iniziare entro su questo over,linea secondo me bassa,Bouchard che ultimamente cala molto di tensione durante il match e la russa ha le armi per portare a casa almeno 8 game.

vacchio365
01-04-2014, 23.48.18
Muller-D.Brown:OVER 23,5 (1,90 Book verde,stake medio): al Challenger di Leon ore 2,00 si trovano di nuovo di fronte il lussemburghese Muller e il tedesco d'adozione Brown,una settimana fa giocai l'over e mi andò bene,prevalse Muller al terzo set e penso che stanotte ci sarà di nuovo battaglia tra due buoni battitori e con il rasta che vorrà rifarsi della sconfitta.

peul
02-04-2014, 08.39.30
ghedin olivo 1 @ 1.90 pp stake 3

non la trovo oltre il raddoppio ma mi accontento e la gioco a @ 1.90. olivo su hard pochissime apparizioni anche se non malvagie
credo anche io sia favorito l'italiano


Garcia Peng 1 @ 2.30 eurobet stake 2

Vado con la francese che a miami si è permessa il lusso di strappare un set a serena williams
Peng ottima giocatrice ma se caroline è quella di miami credo possa perdere.
precedente incrociato con la bouchard a favore della garciaall red :no:

MMAtime
02-04-2014, 08.41.10
GHEDIN @ 2.06 - stake 6/10


Non pervenuto ... aveva ragione il banco ... :80305_lookaround::513699504:

Piccolo_Toro_
02-04-2014, 11.06.50
Premetto di giocare raramente il tennis in ambito bettistico, ma ieri ho visto la partita della Kudryavtseva con la McHale e sono rimasto impressionato. Tantissimi vincenti, pochi gratuiti e la maggior parte dei colpi in spinta. Se entra così concentrata può far male a una tennista, la Bouchard, che credo possa andare fuori giri su una superficie così particolare. Aggiungo che la Kudryavtseva ha superato le qualificazioni abbastanza tranquillamente, quindi può avere relativamente un vantaggio per quanto riguarda la superficie. Detto questo, ​Kudryavtseva @4 stake 1
Che stesa.. ​-1

vacchio365
02-04-2014, 12.17.30
Muller-D.Brown:OVER 23,5 (1,90 Book verde,stake medio): al Challenger di Leon ore 2,00 si trovano di nuovo di fronte il lussemburghese Muller e il tedesco d'adozione Brown,una settimana fa giocai l'over e mi andò bene,prevalse Muller al terzo set e penso che stanotte ci sarà di nuovo battaglia tra due buoni battitori e con il rasta che vorrà rifarsi della sconfitta. 6-7 6-7

vacchio365
02-04-2014, 12.19.08
Medina-Dominguez Lino:0-2 SET( 1,80 book verde): Medina imbarazzante l'ultima volta che la vidi giocare e mi ero promesso di bancarla all'istante ,penso che la Dominguez Lino vincerà in due set,quota che non regala ma io ci entro a stake medio. 3-6 2-6

Pereira-Cirstea:la brasiliana è rognosa e potrebbe anche fare il colpo contro la discontinua rumena favorita nelle quote,spesso con Pereira in campo le partite si prolungano,provo a prendere l'Over 21,5(2,10 book verde).3-6 6-3 7-6

Svitolina-Scheepers:due pallettare in campo,anche qui io entro sull'Over 21,5,non vedo una vittoria netta dell'americana.
ora aspettiamo l'ultimo over per chiudere la terna!

vacchio365
02-04-2014, 12.20.09
Bouchard - Kudryavtseva: OVER 19,5 ( 1,83 book verde): sta per iniziare entro su questo over,linea secondo me bassa,Bouchard che ultimamente cala molto di tensione durante il match e la russa ha le armi per portare a casa almeno 8 game.
La Bouchard entra concentrata e lascia solo 2 games all' avversaria!

danblank
02-04-2014, 15.39.45
Metto 7/10 stake oggi
3 stake su Cirstea/Kirilenko @1.80 viste come favorite anche dalle quote, contro Rosolska/Scheppers (molto fallosa nel match del singolare)
2 stake su Petkovic/Jankovic @2.10 sfavorite ma io avrei visto quote pari, duo sicuramente molto aggressivo in risposta
2 stake sulla Govorstova @2.10 abbastanza positiva nel periodo in un match probabilmente da terzo con la Ribarykova

Quinto doppio di fila preso, stavolta arrivano due 2-1. Male la Govorstova seta 6-2 al terzo
+2.60 nel complesso