PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 3 Aprile 2014



Rafa
03-04-2014, 07.29.07
:frecamani6vgoh3:

Shuichi Akai
03-04-2014, 11.36.56
ragazzi che ne dite di over 21.5 in Bouchard-V.Williams e Petkovic-Lisicki?

vacchio365
03-04-2014, 13.06.09
ragazzi che ne dite di over 21.5 in Bouchard-V.Williams e Petkovic-Lisicki?
io li vedo tutti e due,nel derby tedesco prevedo equilibrio e anche Bouchard-Venus non vedo una delle due vincere nettamente; spesso esagero a giocare gli over ma secondo me oggi ci sono tante partite che si prolungheranno,per esempio Errani-Peng,troppo favorita l'italiana la cinese se in giornata è ostica ,Hantuchova-Pereira con la brasiliana garanzia di over e la slovacca che non ha ancora perso un set,Bencic -Svitolina con la svizzera giovanissima che sembra non emozionarsi e che potrebbe allungare il match ma ci entro a stake più basso rispetto agli altri 4 over.

quaresma94
03-04-2014, 13.23.27
Ragazzi volevo prendere oggi la Errani e l'Hantuchova. Sulla Hantuchova ho meno dubbi, per quanto riguarda l'italiano ne nutro qualcuno in più.. cosa ne pensate?

Smash
03-04-2014, 14.59.52
Cia raga.... qual'è il book che offre il maggior numero di tornei? escluso bet365 sul quale non ci si può più iscrivere?

Tennistapazzo
03-04-2014, 15.03.15
Cia raga.... qual'è il book che offre il maggior numero di tornei? escluso bet365 sul quale non ci si può più iscrivere?

PW365 ma questa non è una sede per fare questo genere di domande.

dok81
03-04-2014, 15.23.14
Cia raga.... qual'è il book che offre il maggior numero di tornei? escluso bet365 sul quale non ci si può più iscrivere?

Su paddy power.it ce ne sono davvero tanti...Atp, Wta, CHallenger e molti ITF. Come tipo di bet mi pare che offrano vincitore, vincitore 1° set, set betting /risultato esatto, under/over con varie linee, 2-0 si/no...io mi ci trovo abbastanza bene.

Factotum!
03-04-2014, 16.59.22
Premetto che non sono esperto di tennis e quindi offro motivazioni scarne..

Hantuchova - Pereira over 20,5 set @1,83

Perché penso possa uscire un match equilibrato, entrambe sono partite bene in questo torneo.

Stosur - Safarova 2 @ 1,65

I precedenti dicono nettamente Safarova e allora voglio provarci; anche qui a Charleston vinse la ceca nel 2006.

q.tot @ 3,02 stake 5/10

Shuichi Akai
03-04-2014, 17.12.38
io li vedo tutti e due,nel derby tedesco prevedo equilibrio e anche Bouchard-Venus non vedo una delle due vincere nettamente; spesso esagero a giocare gli over ma secondo me oggi ci sono tante partite che si prolungheranno,per esempio Errani-Peng,troppo favorita l'italiana la cinese se in giornata è ostica ,Hantuchova-Pereira con la brasiliana garanzia di over e la slovacca che non ha ancora perso un set,Bencic -Svitolina con la svizzera giovanissima che sembra non emozionarsi e che potrebbe allungare il match ma ci entro a stake più basso rispetto agli altri 4 over.

grazie

Factotum!
03-04-2014, 18.38.20
Premetto che non sono esperto di tennis e quindi offro motivazioni scarne..

Hantuchova - Pereira over 20,5 set @1,83

Perché penso possa uscire un match equilibrato, entrambe sono partite bene in questo torneo.

Stosur - Safarova 2 @ 1,65

I precedenti dicono nettamente Safarova e allora voglio provarci; anche qui a Charleston vinse la ceca nel 2006.

q.tot @ 3,02 stake 5/10

-5

vacchio365
03-04-2014, 23.26.44
io li vedo tutti e due,nel derby tedesco prevedo equilibrio e anche Bouchard-Venus non vedo una delle due vincere nettamente; spesso esagero a giocare gli over ma secondo me oggi ci sono tante partite che si prolungheranno,per esempio Errani-Peng,troppo favorita l'italiana la cinese se in giornata è ostica ,Hantuchova-Pereira con la brasiliana garanzia di over e la slovacca che non ha ancora perso un set,Bencic -Svitolina con la svizzera giovanissima che sembra non emozionarsi e che potrebbe allungare il match ma ci entro a stake più basso rispetto agli altri 4 over.
entrano 3 over su 5,la Hantuchova continua a vincere nettamente e anche la Petkovic asfalta la Lisicky