PDA

Visualizza versione completa : Gran Premio Bahrain Formula 1



rossonero12
03-04-2014, 19.17.05
:f2003GA_Spin:

toupin
04-04-2014, 13.37.15
rossonè ti stai concentrando sulle libere?mi sa che hamilton farà di nuovo il vuoto questo week end

giuse8
04-04-2014, 22.19.37
Vado contro pronostico e credo proprio prenderò Rosberg in pole @3,2 stake basso

Non è mai stato battuto su questo circuito in qualifica da nessun compagno di squadra, ad eccezione del 2006, anno del suo debutto in F1. Credo e spero che possa dare fastidio all'inglese, almeno sul giro secco qui nel deserto, e perché no strappargli la pole

divin codino 1000
04-04-2014, 23.42.36
Vado contro pronostico e credo proprio prenderò Rosberg in pole @3,2 stake basso

Non è mai stato battuto su questo circuito in qualifica da nessun compagno di squadra, ad eccezione del 2006, anno del suo debutto in F1. Credo e spero che possa dare fastidio all'inglese, almeno sul giro secco qui nel deserto, e perché no strappargli la pole

D'accordo sulle prove
Troppo ampio il divario tra le Mercedes e gli altri, quindi solo Rosberg puo'
togliere la pole ad Hamilton

Per i testa a testa sulle qualifiche
Alonso su Ricciardo a @1.75
ma Ricciardo verrà penalizzato di 10 posizioni quindi deduco
si parli di posizione di qualifica senza la penalizzazione

Provo cmq
Bottas - Massa 1 @2.03 stk 3
Nonostante l'assurdo team radio in Malesia,
Valteri si è dimostrato in grado di battere Massa
in gara e puo' batterlo anche domani a mio parere

In ottica gara,
Oggi ho visto una Force India con un gran passo gara
soprattutto Hulkenberg mi è parso molto veloce
interessante la sua quota sul podio che vedo ad @8
mentre quell' @1.9 per un piazzamento nei 6
dovrebbe dare maggiori garanzie
anche la McLaren è parsa avere un buon ritmo
e poi ci sono le variabili Alonso e Vettel
direi che si lotterà per il terzo posto
La Lotus sempre peggio, però quel Maldonado classificato
a @2.75 visto che Grossjean al traguardo negli ultimi ci arriva
puo' essere un buon azzardo

giuse8
05-04-2014, 10.20.25
Molto interessante la quota di Hulkenberg-Ricciardo 1 testa a testa per la gara, considerata appunto la penalizzazione del pilota Red Bull, @ 1,63

diego64
05-04-2014, 12.16.36
Rosberg pole @4.2 stake 2
Ad oggi Mercedes senza rivali concreti, vedremo poi durante la stagione se RedBull e Ferrari troveranno evoluzioni efficaci per le loro monoposto.Credo in prospettiva futura piu' nella potenzialita' della RB rispetto alla rossa.Per il momento nonostante le quote altissime (@21 to win - @36 pole) non ritengo ancora valga la pena di puntare su Vettel,ma se gia' in questo weekend continuera' a dimostrare qualche segno di ripresa sara' in futuro sicuramente da prendere a quote ancora impensabili la scorsa stagione. Per Hamilton sia per la pole che per la vittoria, purtroppo quote ingiocabili.(accoppiata pole-win sotto la partita'!!!) Sono un convinto ammiratore di Lewis e credo che a parita' di condizioni contro Rosberg non c'e' storia,ovviamente e' impensabile una stagione senza passi falsi,e se qualche intoppo ci sara' e' piu' probabile possa accadere nelle qualifiche dove e' impossibile rimediare anche al piu' piccolo errore o inconveniente. Quindi agganciandomi anche alle ottime considerazioni di giuse8,vado su Nico per la pole a stake minimo

danblank
05-04-2014, 16.21.08
TT qualifiche
Perez df Hulkenberg @2.00 x Massa df Bottas @1.74 stake 2/10

danblank
05-04-2014, 18.23.42
TT qualifiche
Perez df Hulkenberg @2.00 x Massa df Bottas @1.74 stake2/10

Tradisce Massa con niko fuori in Q2

diego64
05-04-2014, 20.52.25
Hamilton to win @2,26 stake 6
Dopo la pole di Rosberg, sale oltre la parità la quota per Lewis vincente.La prendo con buona fiducia, investendo lo stake preso con la pole.Ammetto la giocata anche un po' da tifoso ma obiettivamente pur considerando il tedesco un ottimo e veloce pilota,Hamilton e' un fuoriclasse, con in più maggiore cattiveria agonistica e non credo vorrà perdere altri punti per il campionato.Rosberg a parte per gli altri al momento l'unica possibilità e' che alla Mercedes gli si spengano i fari.



Vado contro pronostico e credo proprio prenderò Rosberg in pole @3,2 stake basso

Non è mai stato battuto su questo circuito in qualifica da nessun compagno di squadra, ad eccezione del 2006, anno del suo debutto in F1. Credo e spero che possa dare fastidio all'inglese, almeno sul giro secco qui nel deserto, e perché no strappargli la pole

Complimenti a giuse8 per la conferma del dato statistico postato.Come sempre anche i numeri aiutano molto nel bet.Auspico una sezione F1 e magari anche MotoGP con tanti utenti per unire passione e competenza e incrementare le nostre casse (ovviamente!)

giuse8
05-04-2014, 20.55.38
Vado contro pronostico e credo proprio prenderò Rosberg in pole @3,2 stake basso

Non è mai stato battuto su questo circuito in qualifica da nessun compagno di squadra, ad eccezione del 2006, anno del suo debutto in F1. Credo e spero che possa dare fastidio all'inglese, almeno sul giro secco qui nel deserto, e perché no strappargli la pole
Lettura giusta, alla fine sono riuscito a prenderla a una quota leggermente più alta, bene così

giuse8
05-04-2014, 20.56.34
Complimenti anche a te diego64 ;)

diego64
06-04-2014, 15.12.58
Button migliori 6 @2,62 stake 3 bf
mi sembra ottima la quota per un pilota sesto sulla linea di partenza,esperto e maestro nella gestione della macchina e delle gomme.motorizzato mercedes.
se non sbaglia partenza,credo che può lottare fino alla fine almeno per il sesto posto.fiducia bassa

rendall
06-04-2014, 15.37.33
Multipla di TaT del GP Bahrain


Hamilton - Rosberg 1 @1.9

Massa - Bottas 2 @1.53

Ericsson - Kobayashi 2 @1.4

Grosjean - Maldonado 1 @1.61

Gutierrez - Sutil 1 @1.57

Kvyat - Vergne 1 @1.66

Bianchi - Chilton 1 @1.4

@23.90 stake 3 williamhill

rendall
06-04-2014, 19.46.29
Multipla di TaT del GP Bahrain


Hamilton - Rosberg 1 @1.9

Massa - Bottas 2 @1.53 qui come sempre decide il team che fà entrare prima ai box massa... nonostante sia + veloce bottas

Ericsson - Kobayashi 2 @1.4

Grosjean - Maldonado 1 @1.61

Gutierrez - Sutil 1 @1.57

Kvyat - Vergne 1 @1.66

Bianchi - Chilton 1 @1.4 qui sutil decide di chiudere la curva tamponando bianchi, gli buca una ruota e lo costringe a perdere giri, neanche la safety car gli togli i 2L di ritardo

@23.90 stake 3 williamhill

tutto sommato era un ottima multipla... ci vuole fortuna per prenderle... sarà per la prossima volta

diego64
07-04-2014, 12.56.29
Button migliori 6 @2,62 stake 3 bf
mi sembra ottima la quota per un pilota sesto sulla linea di partenza,esperto e maestro nella gestione della macchina e delle gomme.motorizzato mercedes.
se non sbaglia partenza,credo che può lottare fino alla fine almeno per il sesto posto.fiducia bassa
Non va.La safety car gli rovina la gara,poi finisce out

divin codino 1000
07-04-2014, 14.14.40
D'accordo sulle prove
Troppo ampio il divario tra le Mercedes e gli altri, quindi solo Rosberg puo'
togliere la pole ad Hamilton

Provo cmq
Bottas - Massa 1 @2.03 stk 3
Nonostante l'assurdo team radio in Malesia,
Valteri si è dimostrato in grado di battere Massa
in gara e puo' batterlo anche domani a mio parere



+3.09