PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 5 Aprile 2014



Rafa
05-04-2014, 07.21.21
Alè Italia Alè

hellover
05-04-2014, 14.09.08
Secondo me a Charleston la Bencic stasera perde con la Cepalova. Ieri sera ha giocato benino ma molto aiutata dall'Errani che si è innervosita e che è tempo che non fa risultati. L'inesperienza potrebbe creare problemi alla svizzera
Su Petkovic-Bouchard no bet, stanno giocando bene entrambe. Probabilmente andranno al terzo
Stake basso

Chicharito
05-04-2014, 17.36.23
Wozniacky-Ivanovic 1 @ 1,72 Eurobet Stake 7...

Vado convinto sulla danese che mi è parsa in ottime condizioni ieri ha un po' faticato ma dopo aver perso il 1' set si è nettamente ripresa della Ivanovic dico che ieri è stata una partita molto strana ma che alla fine l'ha portata in porto pero' io mi prendo la danese vediamo cosa accadra'...

darkwizard23
05-04-2014, 18.51.35
Cepelova - Bencic 1° set Cepelova @2,10 stake 2

Petkovic - Bouchard 1 (handicap +1,5 set)
Cepelova - Bencic 1 (handicap +1,5 set)
doppia @1,95 stake 3

Tutte e 4 hanno fatto un torneo straordinario.
La Petkovic ha strapazzato la Lino con un 6-0 6-0, e la Lisicki con un 6-1 6-0, per poi buttare fuori un'ottima Safarova.
La Cepelova non si è limitata a estromettere Serenona vincendo 2-0, ma ha proseguito il suo cammino, infliggendo ieri una punizione durissima alla Hantuchova.
Bouchard e Bencic anche in una condizione straordinaria. Ci sarebbe da puntare sugli over, ma nella doppia provo a rischiare meno per eventuali sorprese.
La Bencic favorita dal mercato non me la sarei aspettata (quota della Cepelova in salita rispetto a stamattina), potrebbe pagare qualcosina, visto che il gioco della Cepelova è totalmente diverso da quello della Errani (opposto direi), e la Bencic nel 1° set parte spesso male con più di qualche unforced, al contrario della slovacca che nei suoi ultimi 8 incontri ha sempre portato a casa il 1° set.

darkwizard23
05-04-2014, 22.23.46
Cepelova - Bencic 1° set Cepelova @2,10 stake 2

Petkovic - Bouchard 1 (handicap +1,5 set)
Cepelova - Bencic 1 (handicap +1,5 set)
doppia @1,95 stake 3

Tutte e 4 hanno fatto un torneo straordinario.
La Petkovic ha strapazzato la Lino con un 6-0 6-0, e la Lisicki con un 6-1 6-0, per poi buttare fuori un'ottima Safarova.
La Cepelova non si è limitata a estromettere Serenona vincendo 2-0, ma ha proseguito il suo cammino, infliggendo ieri una punizione durissima alla Hantuchova.
Bouchard e Bencic anche in una condizione straordinaria. Ci sarebbe da puntare sugli over, ma nella doppia provo a rischiare meno per eventuali sorprese.
La Bencic favorita dal mercato non me la sarei aspettata (quota della Cepelova in salita rispetto a stamattina), potrebbe pagare qualcosina, visto che il gioco della Cepelova è totalmente diverso da quello della Errani (opposto direi), e la Bencic nel 1° set parte spesso male con più di qualche unforced, al contrario della ceca che nei suoi ultimi 8 incontri ha sempre portato a casa il 1° set.
La cosa che dà più piacere è la lettura perfetta delle 2 partite. 2 partite bellissime, soprattutto la 2a. (paraddossalmente le 2 giocatrici sconfitte sono quelle che hanno "convinto" di più ... davvero 2 bei prospetti!)

C'mon!!! :yahoo::yahoo::yahoo:

Tennistapazzo
06-04-2014, 00.57.56
Tra Ana e Caroline match incerto e indeciso.

Over 21.5 Games @1.85 Stake 4

Chicharito
06-04-2014, 04.36.51
Wozniacky-Ivanovic 1 @ 1,72 Eurobet Stake 7...

Vado convinto sulla danese che mi è parsa in ottime condizioni ieri ha un po' faticato ma dopo aver perso il 1' set si è nettamente ripresa della Ivanovic dico che ieri è stata una partita molto strana ma che alla fine l'ha portata in porto pero' io mi prendo la danese vediamo cosa accadra'...

Malissimo!

Tennistapazzo
06-04-2014, 15.03.56
Tra Ana e Caroline match incerto e indeciso.

Over 21.5 Games @1.85 Stake 4

Anche qui, ancora una volta, non si sbaglia la lettura.

+ 3,4 units