PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 6 Aprile 2014



Rafa
06-04-2014, 07.44.07
:tie:

IlmagodiOz
06-04-2014, 10.19.20
Federer-Golubev over30.5 + Benneteau-Gojowczyck 2handicap 4.5 games @3.30 stake 2.5

Golubev in grande spolvero in questa due giorni secondo me può portare a casa anche un set e se lo porta via l'over è automatico, ma anche con un set lottato al tie break può portarlo via, Gojowczyck non ha mollato nulla contro Tsonga e non penso lo faccia contro Benneteau giocandosela su pochi game e magari qualche 7-5 o tie break fa entrare il 2handicap.

Wawrinka-Kukushkin 2handicap 6.5 games @1.9 stake 5

Wawrinka tutt'altro che in forma e questo handicap lo prendo al volo può entrare anche con un triplice 6-4 pro Wawrinka.

Fognini-Murray no tiebreak nell'incontro @2.10 stake 3

Sulla terra può succedere tutto e il contrario di tutto, penso Fabio perderà e se lo farà non lotterà fino all'ultimo se vede il set scappargli via e anche Murray non mi sembra irreprensibile e nel singolo set può andare nel pallone e prendersi anche più di un break, quota che secondo me è alta e c'è margine affinchè entri.

Alessandr85
06-04-2014, 11.33.32
Cepelova - Petkovic over 21.5 1.83 stake 7 (iziplay)
Ottimo torneo per entrambe scalpo addirittura alla williams (Serena)
per la cepelova anche la petkovic ha fatto fuori 2 giocatrici in forma come
Safarova e Bouchard quindi penso sarà una finale molto equilibrata
che si deciderà al terzo set...

darkwizard23
06-04-2014, 13.04.18
Harrison - Bemelmans 2 hand (-1,5 sets) @1,90 stake 2,5

Harrison ieri dopo aver vinto il 1° set 6-0, ha perso il 2° 5-7 e nel 3° si è ritrovato sotto 2-3 e con un break da recuperare, contro il non irresistibile irlandese Sorensen.
Nel 1° turno, invece, contro Carter, si è trovato sotto 4-0 nel 2° set, salvo poi recuperare e vincere 6-4.
Bemelmans non è un fenomeno, ma non è ne Sorensen, nè Carter ... sta giocando piu che discretamente, e in questi tornei se Harrison si concede il lusso di dormire per un quarto d'oro, un set lo perde tranquillamente.

peppone90
06-04-2014, 14.25.58
Scusate l'o.t. ma devo dirlo GRANDE FOGNAAAAAAA CHE HA ASFALTATO MURRAY !!!!

vacchio365
06-04-2014, 15.01.10
Federer-Golubev over30.5 + Benneteau-Gojowczyck 2handicap 4.5 games @3.30 stake 2.5

Golubev in grande spolvero in questa due giorni secondo me può portare a casa anche un set e se lo porta via l'over è automatico, ma anche con un set lottato al tie break può portarlo via, Gojowczyck non ha mollato nulla contro Tsonga e non penso lo faccia contro Benneteau giocandosela su pochi game e magari qualche 7-5 o tie break fa entrare il 2handicap.

Wawrinka-Kukushkin 2handicap 6.5 games @1.9 stake 5

Wawrinka tutt'altro che in forma e questo handicap lo prendo al volo può entrare anche con un triplice 6-4 pro Wawrinka.

Fognini-Murray no tiebreak nell'incontro @2.10 stake 3

Sulla terra può succedere tutto e il contrario di tutto, penso Fabio perderà e se lo farà non lotterà fino all'ultimo se vede il set scappargli via e anche Murray non mi sembra irreprensibile e nel singolo set può andare nel pallone e prendersi anche più di un break, quota che secondo me è alta e c'è margine affinchè entri.
bravo mago,pronostici non banali e già due sono entrati!

Alessandr85
06-04-2014, 22.48.25
Cepelova - Petkovic over 21.5 1.83 stake 7 (iziplay)
Ottimo torneo per entrambe scalpo addirittura alla williams (Serena)
per la cepelova anche la petkovic ha fatto fuori 2 giocatrici in forma come
Safarova e Bouchard quindi penso sarà una finale molto equilibrata
che si deciderà al terzo set...
Un pessimo secondo set della Cepelova m fa saltare la scommessa che dopo il primo set sembrava andar facile....

IlmagodiOz
07-04-2014, 08.48.48
Federer-Golubev over30.5 + Benneteau-Gojowczyck 2handicap 4.5 games @3.30 stake 2.5

Golubev in grande spolvero in questa due giorni secondo me può portare a casa anche un set e se lo porta via l'over è automatico, ma anche con un set lottato al tie break può portarlo via, Gojowczyck non ha mollato nulla contro Tsonga e non penso lo faccia contro Benneteau giocandosela su pochi game e magari qualche 7-5 o tie break fa entrare il 2handicap.

Wawrinka-Kukushkin 2handicap 6.5 games @1.9 stake 5

Wawrinka tutt'altro che in forma e questo handicap lo prendo al volo può entrare anche con un triplice 6-4 pro Wawrinka.

Fognini-Murray no tiebreak nell'incontro @2.10 stake 3

Sulla terra può succedere tutto e il contrario di tutto, penso Fabio perderà e se lo farà non lotterà fino all'ultimo se vede il set scappargli via e anche Murray non mi sembra irreprensibile e nel singolo set può andare nel pallone e prendersi anche più di un break, quota che secondo me è alta e c'è margine affinchè entri.

Buona giornata, tuttavia rammaricato perchè Golubev dopo il tiebreak del primo và nel pallone e giocano esattamente 30 games (void Benneteau perchè gioca Monfils)...+5.3!!

IlmagodiOz
07-04-2014, 08.49.39
bravo mago,pronostici non banali e già due sono entrati!

Grazie vacchio peccato per il kazako!!