PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 8-9 aprile



il_web
07-04-2014, 18.02.21
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
Champions League - 2013/2014


GameWeek: 09/04/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-04-09)



<tbody>
09/04
20:45
Atlético Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2020)

vs

Barcelona (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2017)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1662511&id_A=2020&id_B=2017&id_season=8381)


09/04
20:45
Bayern Monaco (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=961)

vs

Manchester United (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=662)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1662517&id_A=961&id_B=662&id_season=8381)

</tbody>



GameWeek: 08/04/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-04-08)



<tbody>
08/04
20:45
Borussia Dortmund (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=964)

vs

Real Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2016)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1662513&id_A=964&id_B=2016&id_season=8381)


08/04
20:45
Chelsea (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=661)

vs

PSG (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=886)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1662515&id_A=661&id_B=886&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>

giuse8
07-04-2014, 23.03.48
Prendo il Chelsea qualificato @3,6 stake 5

Psg senza Ibra, Chelsea spinto da uno SB tutto esaurito, gli uomini di Mou possono fare l impresa ...

C'mon Blues!

Tommy
08-04-2014, 11.13.00
Anche secondo me il Chelsea può farcela.

Gioca in casa e ha segnato un gol a Parigi, basterebbe un 2-0.

Psg senza Ibra, è vero, ma è anche vero che i parigini hanno comunque un potenziale enorme con nomi di primissimo livello.

Credo che Josè sia abituato a questo tipo di match, ci vorrà un Chelsea chiuso e attentissimo dietro in grado di sfruttare ogni singola occasione davanti.

Sarà durissima, questo è vero, però quella quota per il Passaggio del Turno dei Blues è davvero ricca e un tentatibo s stake medio/basso credo si possa stare.

Che ne pensate? Qualcuno che crede che la rimonta sia possibile?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo;)

Paoloqwe
08-04-2014, 11.14.00
Chelsea-PSG: goal/no goal ----> Goal
Borussia D.-Real Madrid: segna gol squadra ospite ----> Sì

Quota finale: 2.09, Stake 7/10 (Better)

La prima sarà una gara probabilmente da over e da goal, nella quale il Chelsea non avrà molto da perdere. Dovrà necessariamente concedere qualcosa ai francesi se vorrà riaprire il discorso qualificazione. Il PSG non avrà Ibra, ma potrà sempre contare su Cavani che verrà infine messo a giocare in quello che è il suo ruolo naturale, cioè da punta centrale. Lavezzi e Lucas all'andata sono sembrati "sul pezzo" e chissà mai che non riescano a replicare la buona prova di settimana scorsa.
In merito alla gara fra Dortmund e Real, Carletto ha un'esperienza troppo formata per sapere che un 3-0 non può e non deve permette alla propria squadra di prendere una gara di questo tipo troppo alla leggera. Credo che almeno un gol, per la certezza di avere il pass per le semifinali, le merengues lo segneranno.

"Le parole del tecnico italiano del Real alla vigilia della sfida con il Borussia: "Il ritorno di Lewandowski renderà questa partita diversa. Tutti conoscono le sue qualità. La sua presenza aiuta molto i suoi compagni di squadra del Dortmund. Il nostro compito sarà quello di fare del nostro meglio e giocare come all'andata. Non serve cambiare sistema o adottare un approccio più difensivo. Hanno 90 minuti per segnare tre, quattro gol. Noi abbiamo 90 minuti per segnarne uno e ciò renderebbe tutto più difficile per loro. Prima segniamo, più facile sarà per noi".

tonino241
08-04-2014, 11.26.30
Impresa difficile ma non impossibile quella che dovra' affrontare stasera lo Special One nel suo Stamford Bridge.......
Il mago di Setubal conosce a perfezione questa competizione,visto che gia' ha alzato la Coppa dalle grandi orecchie con il Porto e soprattutto con l' Inter nel magico anno del triplete (chissa' quale e quando un' altra squadra italiana riuscira' a centrare tale impresa)....
Per stasera mister Jose' avra' caricato a mille i suoi ragazzi come e' suo solito fare spronandoli all' impresa dopo il tremendo 3-1 subito al "Parco dei Principi"......
Il Psg e' una gran bella squadra e con il titolo da Campione di Francia cucito ormai sul petto per il secondo anno consecutivo sta provando ad impensierire le big d' Europa......
La squadra e' stata affidata a Laurent Blanc che per l' occasione non potra' schierare ed usufruire della classe di Ibra anche se al suo posto ci sara' il Matador Edison Cavani.....
Nonostante il pesante risultato dell' andata,niente e' ancora deciso e i Blues hanno "l' obbligo" di provarci anche perche' avranno alle loro spalle uno Stamford Bridge strapieno ed infuocato........Segno 1x

L' Atletico Madrid sta disputando una stagione veramente super e in patria comanda la Liga sulle storiche big Real Madrid e Barcellona......
Soprattutto nel suo bunker,la squadra di mister Simeone e' praticamente imbattibile e domani sera ospitera' Messi e compagni.....
La squadra del Tata Martino resta sempre una delle migliori formazioni del pianeta ma pare meno "impressionante" rispetto alle stagioni precedente e "meno marziana"......
Il Vicente Calderon sara' come sempre una bolgia e il Barca trovera' un bel ambientino ad aspettarlo che gli rendera' sicuramente la vita difficile......
Mister Simeone per questa importantissima non potra' fare affidamento sul bomber Diego Costa ma la sua ottima organizzazione difensiva restera' quella di sempre....
Detto cio',anche in questa gara penso che il fattore campo incidera' parecchio e pur trattandosi del Barca,penso che l' Atletico Madrid si fara' rispettare nella sua tana......

Chelsea 1x+Atletico Madrid 1x
@1,98
Stake 4

Alessandr85
08-04-2014, 11.41.37
Bayer Monaco - Manchester Utd x2 4.11 stake 1 (iziplay)
Ok il Bayer e una schiacciasassi il Manchester e il peggior Manchester da 10 anni a questa parte ma veder il Bayer a 1.20 dopo l 1-1 dell andata dove nn si e vista tutta questa superiorità bavarese e sempre contro una squadra molto titolata in europa come lo United io uno stake sulla sorpresa lo butto tra l altro ok al Manchester mancherà Van persie ma secondo me si sentiranno più le mancanze in mezzo al campo di javi martinez e bastian schweinsteiger...C'mon Manchester...

diego64
08-04-2014, 12.43.59
Chelsea to qualify @3.75 stake 3
Ritengo che l'andata abbia punito eccessivamente i blues che nel 1 tempo avevano gestito bene la partita, nella ripresa il Psg ha meritato e fatto meglio riuscendo pero' a sbloccarla con un autogoal e una bella giocata di Pastore con la buona collaborazione di Cech che prende goal sul suo palo,Credo che la squadra di Londra abbia ancora delle buone chances,lo special one come sempre nei momenti delicati si affida ai suoi senatori Terry e Lampard.
Nei francesi potrebbe pesare spero
l 'assenza di Ibra,non tanto tecnicamente ( lo sostituisce Cavani)ma sotto l'aspetto del carisma e della personalità . E poi c'è sempre il grande Mou che in queste partite dentro o fuori sa ottenere sempre il meglio dai suoi giocatori.
La quota e' accettabile, anche in ottica trading se gli inglesi la sbloccano nel 1 tempo. Fiducia bassa

Magritte
08-04-2014, 13.08.51
Anche secondo me il Chelsea può farcela.

Gioca in casa e ha segnato un gol a Parigi, basterebbe un 2-0.

Psg senza Ibra, è vero, ma è anche vero che i parigini hanno comunque un potenziale enorme con nomi di primissimo livello.

Credo che Josè sia abituato a questo tipo di match, ci vorrà un Chelsea chiuso e attentissimo dietro in grado di sfruttare ogni singola occasione davanti.

Sarà durissima, questo è vero, però quella quota per il Passaggio del Turno dei Blues è davvero ricca e un tentatibo s stake medio/basso credo si possa stare.

Che ne pensate? Qualcuno che crede che la rimonta sia possibile?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo;)

Sono d'accordo con quanto da te postato, soprattutto sul fatto che il Chelsea debba fare una partita attentissima in difesa, perchè se subisce un gol è sicuramente out, però con la grinta e la capacità di Mou in questo tipo di match io penso che l'impresa sia molto diffficile ma non impossibile, valuto ancora un pò se giocare il passaggio turno a stake basso, o no-gol, o vittoria Chelsea a medio stake.

giuse8
08-04-2014, 13.57.43
Viste le quote e per le considerazioni sopra esposte non solo mie, in definitiva prendo:
Chelsea to qualify in 90 minutes @ 3,75 stake 5
Chelsea-Psg 3-1 @15 stake 1 a copertura

C'Mon Blues e good luck a tutti!

magicporto
08-04-2014, 14.33.02
Isco goal anytime @4 stake 2
Isco doppietta @23 stake 0.5

CR7 acciaccato partirà in panchina e al suo posto giocherà Isco che già all'andata è andato a segno.
Questa sera comunque si metta la partita il Borussia è costretto ad attaccare e di conseguenza a subire gli attacchi micidiali del Real. Tra l'altro con una difesa in emergenza.
Per me il Real cercherà subito il vantaggio per chiudere la qualificazione e molto probabilmente se lo trova potremmo vedere una partita senza tatticismi e con diversi gol.
La quota @4 per un attaccante che è già andato a segno 3 volte in questa Champions mi sembra abbia molto valore.

Good luck man ;)

toupin
08-04-2014, 15.09.35
scusate se non mi dilungo e sono sintetico. ritengo che gli ospiti, seppur orfani dello zingaro, sono una spanna sopra i padroni di casa (che nell'ultimo periodo hanno fatto molte cilecche) e ritengo inoltre che cercheranno di fare almeno un gol per mettere la qualificazione in cassaforte. io prendo PSG DNB@2.05 stake5

valterino78
08-04-2014, 16.35.38
Buonasera per Chelsea-Psg sicuramente la favorita è la squadra londinese per la vittoria del match. Per i valori visti nella scorsa partita,i francesi sono una gran bella squadra con individualità importanti, la squadra di mou dovrà attaccare per cercare di mettere pressione, ma si esporra al contropiede francese dove ci sono 2 vecchie conoscenze Lavezzi ed il matador Cavani che potrebbero risultari fatali infatti per passare la al turno successivo i parigini devono almeno segnare un goal.

Quindi prendo Cavani marcatore in qualsiasi momento @3.00 stake 3...per me un goal lo fà nell'altra partita mi è sembrato in uno stato di forma esplosivo!!!

Tommy
08-04-2014, 17.20.24
Intanto la quota dei Blues Qualificati continua a scendere...sembra ci sia fiducia negli uomini di Josè...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

diego64
08-04-2014, 17.27.58
Dortmund - Real 1 @3,05 stake 2
Praticamente impossibile per i tedeschi il passaggio del turno,(la qualificazione è data a 55) la partita però potrebbero vincerla: CR7 in panchina per il Real. anche se l'attacco è l'ultimo dei problemi per ancelotti che piuttosto ha assenze importanti in difesa come si è visto all'andata,e se gli uomini di klopp riescono a creare almeno la metà delle occasioni con un Lewandowski in più stavolta qualche goal potrebbero farlo, sperando ovviamente che in difesa non prendano altre tre pere! Stake basso

Ryù_89
08-04-2014, 17.57.33
<tbody>
15035-5 Chelsea - Psg
1X2
1
1.80

</tbody>

stake 2 (Eurobet)

Il Chelsea ha l'esperienza per rimontare partite come questa. Ricordo il 4-1 sul Napoli due anni fa rimontando proprio un 3-1. Stasera potrebbe bastare anche un 2-0. Con Ibra assente penso che gli ospiti non troveranno facilmente la via della rete nella bolgia di Stamford Bridge

Factotum!
08-04-2014, 18.25.48
Ancellotti ha dichiarato: prima facciamo gol e più sarà facile per noi... E ha aggiunto... Il ritorno di Levandowsky renderà la partita diversa ...
Viste le formazioni che scenderanno in campo, la squadra di casa sfavorita che dovrà cercare di attaccare e con il Real forte del risultato dell andata, prevedo una partita senza tatticismi e quindi provo:

Borussia - Real over 3,5 @2,15 stake 8/10


Propendendo per la vittoria esterna provo anche :
2+gol @3,55 stake 2/10
x+gol @4,15 stake 1/10

rossonero12
08-04-2014, 18.28.24
la prendo oggi perche credo che domani calerà

atletico-barcellona under @1.85 stake 7

motivazioni uguali all'andata..precedenti finiti tutti under e in parità e domani a maggior ragione l'atletico farà una partita molto aggressiva e difensiva..il vicente calderon sarà una bolgia...per il barcellona sarà difficilissimo sfondare...fiducia alta

unoqualunque
08-04-2014, 18.32.13
avendo perso 3-1 in trasferta col 2-0 il chelsea passerebbe in virtu del gol in trasferta.
tralascio però il discorso qualificazione,mou secondo me stasera vince.ibra è un'assenza enorme f reparto da solo in partite come queste in cui guadagnare metri e falli e far salire la squadra è importante.
prendo l'1 e prendo anche un r.e 2-1..
infatti vedo il chelsea vincente però il psg rimane (piu)forte rispetto al chelsea che nn segnerà facilmente.non certamente 2 gol...se il psg segna è sostanzialmente finita..non so ci provo, 8.50 mi pare una quota alta ,.penso che il psg un gol lo segnerà e il chelsea difficilmente segnerà addirittura 3 gol a una squadra che vederà di non concedere niente...ci provo,la giocata principale resta l'1 nei 90 minuti
in germania no bet partita inutile, squadra di casa piu debole ma motivata dall'orgoglio,il real non ha stimoli...addirittura ronaldo in panca,pensavo che avendo max 3 partite da giocare, gli facessero fare qualche gol in piu..
a madrid domani vedo l'x2 a quota bassina ma se il barcellona giocando 10 minuti ha distrutto 80 minuti di fatiche madridiste vuol dire che se giocano a modo loro ne fanno almeno 2 e voglio proprio vederlo l'altletico battere 3-2 il barcellona versione "grandi occasioni".dell'under non mi fido in una partita in cui il barcllona ha bisogno di 2 gol per evitare i supplementari e l'atletico dovrà rispondere al fuoco nemico

why always trip
08-04-2014, 18.35.29
Credo che stasera il chelsea sarà determinato e farà una partita di personalità come conviene alle squadre allenate da mou....psg che magari proverà a fare un po di catenaccio e ripartenza date anche le caratteristiche dei suoi giocatori d'attacco, ma comunque andare a fare risultato a londra è cosa difficile.....per la sfida tra borussia e real vedo una partita con diversi gol, sia per necessità dei tedeschi che per l' attitudine delle 2 squadre, infatti come ha detto ancelotti il real proverà a fare 1 gol e a chiudere subito il discorso qualificazione...quote che non regalano nulla, ma vado convinto...

Chelsea psg 1 & borussia real g g @ 2,7 STAKE 2,5

Brainwashing81
08-04-2014, 19.46.56
<tbody>
Evento

Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Chelsea - Psg
08/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls

1,60



http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Per stasera prendo solo questa singola. Consideriamo che il Chelsea deve fare la partita, se vuole sperare di qualificarsi (gli basterebbe un 2-0) e che il PSG, pur senza Ibrahimovic, ha comunque un potenziale di tutto rispetto, almeno questo range di gol dovrebbe verificarsi.

eros
08-04-2014, 19.54.04
<tbody>
Più di 2.5

Chelsea v Paris Saint Germain
(Somma goal asiatica)
08/04/2014
Nessuno
1.825
Incompleta



Real Madrid +1.5

Borussia Dortmund v Real Madrid
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
08/04/2014
Nessuno
1.150

</tbody>
quota 2.09 stake 9




<tbody>
Real Madrid

Borussia Dortmund v Real Madrid
(Risultato finale)
08/04/2014

Nessuno
2.40
Incompleta



Chelsea 2-0

Chelsea v Paris Saint Germain
(Risultato esatto)
08/04/2014
Nessuno
9.00
Incompleta

</tbody>
quota 21.59 stake 1



<tbody>
Real Madrid

Borussia Dortmund v Real Madrid
(Risultato finale)
08/04/2014

Nessuno
2.40
Incompleta



Pareggio 1-1

Chelsea v Paris Saint Germain
(Risultato esatto)

08/04/2014
Nessuno
7.00
Incompleta

</tbody>
quota 16.80 stake 0,5

Per me stasera tra inglesi e francesi ne vedremo delle belle, esito non scontato, ma la quota pro Chelsea non mi piace, troppo bassa, manco giocasse con una dilettante. Blues che se vogliono qualificarsi devono segnare, subito e di brutto, PSG più agevolato, se saprà ripartire bene, potrebbe far male, quindi spettacolo assicurato. Vedo l'over e l'abbino all'hand 1,5 pro Real che non vedo perdere con più di una rete di scarto.
A copertura il 2-0 e l'1-1 Chelsea con il 2 del Real, molto più forte. Se il Psg vince, entra l'over, tranquillo, se invece il Chelsea vince, può succedere di tutto, e se under dovesse essere, credo che l'1-1 ed il 2-0 possano essere i risultati più probabili, ma ripeto, per me è over.

Jacitano
08-04-2014, 20.25.09
Ciao Ragazzi. Vi leggo spesso ma non scrivo tanto. Oggi volevo condividere con voi questo speciale che mi offre l'agenzia vicino casa.

Special : + Fuorigioco

Esito: Dortmund

Quota: 2.35 Stake 4/10

Che ne pensate? Avendola giocata all'andata l'avrei vinta....oggi penso che il Dortmund facendo la partita potrebbe cadere più volte de Real in questa tattica.

Saluti!!!!

iL1NK90
08-04-2014, 20.42.12
Scusate per il post poco prima della partita
Ho fatto una multipla molto cauta da raddoppio praticamente§

Borussia - Real -> GOL 1.40
Chelsea - PSG -> Under 2.5 nel 1°Tempo 1.11
Atletico - Barca -> Under 3.5 1.28
Bayern - United -> 1 1.25

Quota: 2.49
Stake medio alto

bobone
08-04-2014, 20.45.05
Ciao Ragazzi. Vi leggo spesso ma non scrivo tanto. Oggi volevo condividere con voi questo speciale che mi offre l'agenzia vicino casa.

Special : + Fuorigioco

Esito: Dortmund

Quota: 2.35 Stake 4/10

Che ne pensate? Avendola giocata all'andata l'avrei vinta....oggi penso che il Dortmund facendo la partita potrebbe cadere più volte de Real in questa tattica.

Saluti!!!!

Quale book è????

why always trip
08-04-2014, 22.36.02
Credo che stasera il chelsea sarà determinato e farà una partita di personalità come conviene alle squadre allenate da mou....psg che magari proverà a fare un po di catenaccio e ripartenza date anche le caratteristiche dei suoi giocatori d'attacco, ma comunque andare a fare risultato a londra è cosa difficile.....per la sfida tra borussia e real vedo una partita con diversi gol, sia per necessità dei tedeschi che per l' attitudine delle 2 squadre, infatti come ha detto ancelotti il real proverà a fare 1 gol e a chiudere subito il discorso qualificazione...quote che non regalano nulla, ma vado convinto...

Chelsea psg 1 & borussia real g g @ 2,7 STAKE 2,5


questo è il real senza ronaldo, una squadra piccola piccola

Jacitano
08-04-2014, 22.38.41
Quale book è????

Scusa Bob se rispondo solo ora...se non sbaglio non possiamo dire il nome. Mi dispiace.

Complimenti a tutti i cassieri CHELSEA!!!!

eros
08-04-2014, 22.43.27
<tbody>
Più di 2.5
Chelsea v Paris Saint Germain
(Somma goal asiatica)
08/04/2014
Nessuno
1.825
Incompleta



Real Madrid +1.5
Borussia Dortmund v Real Madrid
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
08/04/2014
Nessuno
1.150

</tbody>
quota 2.09 stake 9




<tbody>
Real :mad:Madrid
Borussia Dortmund v Real Madrid
(Risultato finale)
08/04/2014
Nessuno
2.40
Incompleta



Chelsea 2-0 :24:
Chelsea v Paris Saint Germain
(Risultato esatto)
08/04/2014
Nessuno
9.00
Incompleta

</tbody>
quota 21.59 stake 1



<tbody>
Real Madrid
Borussia Dortmund v Real Madrid
(Risultato finale)
08/04/2014
Nessuno
2.40
Incompleta



Pareggio 1-1
Chelsea v Paris Saint Germain
(Risultato esatto)
08/04/2014
Nessuno
7.00
Incompleta

</tbody>
quota 16.80 stake 0,5

Per me stasera tra inglesi e francesi ne vedremo delle belle, esito non scontato, ma la quota pro Chelsea non mi piace, troppo bassa, manco giocasse con una dilettante. Blues che se vogliono qualificarsi devono segnare, subito e di brutto, PSG più agevolato, se saprà ripartire bene, potrebbe far male, quindi spettacolo assicurato. Vedo l'over e l'abbino all'hand 1,5 pro Real che non vedo perdere con più di una rete di scarto.
A copertura il 2-0 e l'1-1 Chelsea con il 2 del Real, molto più forte. Se il Psg vince, entra l'over, tranquillo, se invece il Chelsea vince, può succedere di tutto, e se under dovesse essere, credo che l'1-1 ed il 2-0 possano essere i risultati più probabili, ma ripeto, per me è over.

Il 2-0 entra ma è il Real a credere che fosse una gita, sbagliando un rigore sullo 0-0.
Ma tra blues e parigini era da straover, tra traverse e goal mangiati, tra cui quello di Cavani che getta via la qualificazione. Psg si fa un mezzo suicidio, quasi simile ad un coniglio, bravo Mou che ha potuto usufruire di una panchina forte.
Giocata indolore visto che in live si rimedia.

diego64
08-04-2014, 22.46.23
Chelsea to qualify @3.75 stake 3
Ritengo che l'andata abbia punito eccessivamente i blues che nel 1 tempo avevano gestito bene la partita, nella ripresa il Psg ha meritato e fatto meglio riuscendo pero' a sbloccarla con un autogoal e una bella giocata di Pastore con la buona collaborazione di Cech che prende goal sul suo palo,Credo che la squadra di Londra abbia ancora delle buone chances,lo special one come sempre nei momenti delicati si affida ai suoi senatori Terry e Lampard.
Nei francesi potrebbe pesare spero
l 'assenza di Ibra,non tanto tecnicamente ( lo sostituisce Cavani)ma sotto l'aspetto del carisma e della personalità . E poi c'è sempre il grande Mou che in queste partite dentro o fuori sa ottenere sempre il meglio dai suoi giocatori.
La quota e' accettabile, anche in ottica trading se gli inglesi la sbloccano nel 1 tempo. Fiducia bassa

grandissimo spettacolo lo special one scatenato in campo,il più grande, che nostalgia non averlo più in italia

Brainwashing81
08-04-2014, 22.51.05
<tbody>
Evento

Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Chelsea - Psg
08/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls


1,60


2-0
http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

+4

E 2-0 fu!!! +4

TempleBar
08-04-2014, 23.09.11
grandissimo spettacolo lo special one scatenato in campo,il più grande, che nostalgia non averlo più in italia

Parole sante.

giuse8
08-04-2014, 23.13.17
Viste le quote e per le considerazioni sopra esposte non solo mie, in definitiva prendo:
Chelsea to qualify in 90 minutes @ 3,75 stake 5
Chelsea-Psg 3-1 @15 stake 1 a copertura

C'Mon Blues e good luck a tutti!
Mou non tradisce mai, poco da fare, lo amo

+12,75

diego64
08-04-2014, 23.13.22
Dortmund - Real 1 @3,05 stake 2
Praticamente impossibile per i tedeschi il passaggio del turno,(la qualificazione è data a 55) la partita però potrebbero vincerla: CR7 in panchina per il Real. anche se l'attacco è l'ultimo dei problemi per ancelotti che piuttosto ha assenze importanti in difesa come si è visto all'andata,e se gli uomini di klopp riescono a creare almeno la metà delle occasioni con un Lewandowski in più stavolta qualche goal potrebbero farlo, sperando ovviamente che in difesa non prendano altre tre pere! Stake basso

difesa dei blancos imbarazzante i tedeschi sfiorano l'impresa
ot:un grazie a divin master of Championship!

unoqualunque
09-04-2014, 00.15.44
Il 2-0 entra ma è il Real a credere che fosse una gita, sbagliando un rigore sullo 0-0.
Ma tra blues e parigini era da straover, tra traverse e goal mangiati, tra cui quello di Cavani che getta via la qualificazione. Psg si fa un mezzo suicidio, quasi simile ad un coniglio, bravo Mou che ha potuto usufruire di una panchina forte.
Giocata indolore visto che in live si rimedia.
hai tirato fuori 12 stake e sei andato sotto ai ponti nn capendoci nulla,almeno la faccia metticela invece di pararti dietro al live,tanto valr dire che nn scommetti visto che giochi 9 pre match e live bilanci il tutto riportando la fiducia dei 9 stake a...quanto?una birra?.

avendo perso 3-1 in trasferta col 2-0 il chelsea passerebbe in virtu del gol in trasferta.
tralascio però il discorso qualificazione,mou secondo me stasera vince.ibra è un'assenza enorme f reparto da solo in partite come queste in cui guadagnare metri e falli e far salire la squadra è importante.
prendo l'1 e prendo anche un r.e 2-1..
infatti vedo il chelsea vincente però il psg rimane (piu)forte rispetto al chelsea che nn segnerà facilmente.non certamente 2 gol...se il psg segna è sostanzialmente finita..non so ci provo, 8.50 mi pare una quota alta ,.penso che il psg un gol lo segnerà e il chelsea difficilmente segnerà addirittura 3 gol a una squadra che vederà di non concedere niente...ci provo,la giocata principale resta l'1 nei 90 minuti
in germania no bet partita inutile, squadra di casa piu debole ma motivata dall'orgoglio,il real non ha stimoli...addirittura ronaldo in panca,pensavo che avendo max 3 partite da giocare, gli facessero fare qualche gol in piu..
a madrid domani vedo l'x2 a quota bassina ma se il barcellona giocando 10 minuti ha distrutto 80 minuti di fatiche madridiste vuol dire che se giocano a modo loro ne fanno almeno 2 e voglio proprio vederlo l'altletico battere 3-2 il barcellona versione "grandi occasioni".dell'under non mi fido in una partita in cui il barcllona ha bisogno di 2 gol per evitare i supplementari e l'atletico dovrà rispondere al fuoco nemico

il risultato esatto sarebbe entrato se il psg non avesse fatto come il real giocando sul vantaggio.meritatamente eliminati

Factotum!
09-04-2014, 00.48.15
Ancellotti ha dichiarato: prima facciamo gol e più sarà facile per noi... E ha aggiunto... Il ritorno di Levandowsky renderà la partita diversa ...
Viste le formazioni che scenderanno in campo, la squadra di casa sfavorita che dovrà cercare di attaccare e con il Real forte del risultato dell andata, prevedo una partita senza tatticismi e quindi provo:

Borussia - Real over 3,5 @2,15 stake 8/10


Propendendo per la vittoria esterna provo anche :
2+gol @3,55 stake 2/10
x+gol @4,15 stake 1/10


-11

eros
09-04-2014, 07.32.17
hai tirato fuori 12 stake e sei andato sotto ai ponti nn capendoci nulla,almeno la faccia metticela invece di pararti dietro al live,tanto valr dire che nn scommetti visto che giochi 9 pre match e live bilanci il tutto riportando la fiducia dei 9 stake a...quanto?una birra?.


il risultato esatto sarebbe entrato se il psg non avesse fatto come il real giocando sul vantaggio.meritatamente eliminati

Quando ti farai i cavoli tuoi, per non dire altro, non sarà mai troppo tardi....
Io ci metto la faccia, ma ti ripeto, le tue bet chiare dove sono in questa sezione? Alla pagina numero 2 di questa, di te leggo l'1 del Chelsea ed il 2-1 come risultato esatto, ma senza stake e null'altro, rimane il dubbio cosa, se e quanto hai giocato, le tue solite chiacchiere....se ti dicessi che ho giocato il costo di dodici confezioni di preservativi, ti soddisferebbe la cosa? E che poi rimastone senza per la mancata vittoria del Real, ho incontrato dodici donne e l'ho fatto come si faceva naturalmente ai tempi della prima guerra mondiale...Con esse in modo naturale ho rimediato in live!!!!!!!va bene così?
Ad essere seri, mi sono sempre chiesto e mai dato risposta del perché e come mai i moderatori continuano a tenerti qui o meglio a permetterti di fare il sapientone senza titolo di laurea. Due potrebbero essere le papabili risposte, non vedo altre, ossia o che hai i santi in paradiso e qualcuno di loro ti protegge oppure ti tengono, come accade per me e quindi alternativa più probabile, per ridere in attesa delle tue perle considerative che si sostituiscono alla predica del prete dopo la lettura del passo del vangelo alla domenica in chiesa.
Per dirla breve: Cristo é risorto ed il prete ci racconta la predica post vangelo, il Real non vince ed io sono tenuto ad ascoltare la tua....Tutto post e sempre post...come un prete a distanza di secoli...
Se il Real vince, io prendo 21 stake.....e ci metto la faccia...per ora mi faccio la solita :lol::lol:

divin codino 1000
09-04-2014, 08.25.42
hai tirato fuori 12 stake e sei andato sotto ai ponti nn capendoci nulla,almeno la faccia metticela invece di pararti dietro al live,tanto valr dire che nn scommetti visto che giochi 9 pre match e live bilanci il tutto riportando la fiducia dei 9 stake a...quanto?una birra?.


il risultato esatto sarebbe entrato se il psg non avesse fatto come il real giocando sul vantaggio.meritatamente eliminati


Quando ti farai i cavoli tuoi, per non dire altro, non sarà mai troppo tardi....
Io ci metto la faccia, ma ti ripeto, le tue bet chiare dove sono in questa sezione? Alla pagina numero 2 di questa, di te leggo l'1 del Chelsea ed il 2-1 come risultato esatto, ma senza stake e null'altro, rimane il dubbio cosa, se e quanto hai giocato, le tue solite chiacchiere....se ti dicessi che ho giocato il costo di dodici confezioni di preservativi, ti soddisferebbe la cosa? E che poi rimastone senza per la mancata vittoria del Real, ho incontrato dodici donne e l'ho fatto come si faceva naturalmente ai tempi della prima guerra mondiale...Con esse in modo naturale ho rimediato in live!!!!!!!va bene così?
Ad essere seri, mi sono sempre chiesto e mai dato risposta del perché e come mai i moderatori continuano a tenerti qui o meglio a permetterti di fare il sapientone senza titolo di laurea. Due potrebbero essere le papabili risposte, non vedo altre, ossia o che hai i santi in paradiso e qualcuno di loro ti protegge oppure ti tengono, come accade per me e quindi alternativa più probabile, per ridere in attesa delle tue perle considerative che si sostituiscono alla predica del prete dopo la lettura del passo del vangelo alla domenica in chiesa.
Per dirla breve: Cristo é risorto ed il prete ci racconta la predica post vangelo, il Real non vince ed io sono tenuto ad ascoltare la tua....Tutto post e sempre post...come un prete a distanza di secoli...
Se il Real vince, io prendo 21 stake.....e ci metto la faccia...per ora mi faccio la solita :lol:

Eros rimedia sempre live
e Unoqualunque gli fa notare gli stake che perde

Questa discussione tra di voi ieri sera alle 22.30
l'avrei data a @1.01 :lol:

divin codino 1000
09-04-2014, 08.34.21
Ho preso il Barca che deve vincere,
passa anche col 2 a 2 ma vanno per vincere
non sarà semplice ma l'Atletico con Diego Costa in dubbio perde molto
il Barca non ha impressionato sino ad ora, però credo stasera
Messi possa fare il suo e portarli in semifinale, per me
la quota è giocabile mi copro parzialmente sul pari
perchè sara match duro e l'Atletico la metterà sul piano fisico
ma mi aspetto una vittoria Blaugrana

Barca - 0.25 @1.96 stk 5

magicporto
09-04-2014, 09.20.11
Isco goal anytime @4 stake 2
Isco doppietta @23 stake 0.5

CR7 acciaccato partirà in panchina e al suo posto giocherà Isco che già all'andata è andato a segno.
Questa sera comunque si metta la partita il Borussia è costretto ad attaccare e di conseguenza a subire gli attacchi micidiali del Real. Tra l'altro con una difesa in emergenza.
Per me il Real cercherà subito il vantaggio per chiudere la qualificazione e molto probabilmente se lo trova potremmo vedere una partita senza tatticismi e con diversi gol.
La quota @4 per un attaccante che è già andato a segno 3 volte in questa Champions mi sembra abbia molto valore.

Good luck man ;)

Male. Non parte titolare, poi entra nel secondo tempo e alla fine ha anche l'occasione in contropiede.
-2,5

marco88le
09-04-2014, 10.13.16
atletico -barcellona , stake 4 2.25 oggi per me vince il barca , alla fine in queste sfide conta un po l'esperienza europea e il barca ne possiede molta , non penso che ci sia un altro pareggio tra queste squadre , messi deve fare la differenza e raramente il barca le partite importanti le sbaglia , nell'atletico forse manca manca diego costa ma penso che fino alla fine ci sarà troppo importante questo macht ...

unoqualunque
09-04-2014, 11.03.45
Quando ti farai i cavoli tuoi, per non dire altro, non sarà mai troppo tardi....

ma quali affari miei,è una questione di credibilità per te e per il forum..almeno siamo onesti e trasparenti,in questa sezione non ha senso esporsi (tu l'hai fatto di parecchio sottolineando lo stake) per poi dire a fine partita che vinci o mal che vada pareggi.
ovviamente se ti fosse entrata la bet da 9 stake saresti venuto qui a far caroselli senza dire che metà (o piu)della vincita te la sei mangiata coprendo live.
ma tanto non vuoi capire.
su quanto contino gli stake io l'ho sempre detto che nn ha senso perche per alcuni 9 stake son 10 euro e per alti sono 100 o molto di piu.
il concetto è la fiducia nella propria lettura e quindi mettere in gioco la propria credibilità e bravura.tu l'hai fatto e sei andato male perche eri sicuro di una cosa che è andata praticamente all'opposto.fin qui niente di male non hai la palla di vetro.però poi bisogna avere le palle di ammettere errore e perdita,invece di fare il grande con 12 stake e poi dire che live dopo X minuti hai fatto live una sure bet.oppure vieni qui live e ammetti di aver annullato la bet.insomma trova il modo di esser credibile perche io(e forse tanti altri)ormai i post tuoi li salto a piedi pari non tanto per le discutibili bet quanto per la credibilità dell'utente che sei

e a proposito di santi in paradiso ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che uno staff così attento alla qualità del forum ti permetta in continuazione esporti tanto pre match e di non dire nulla sulle tue giocate perse,a 9 o piu stake,"indolori".

per stasera barcellona 2+bayern 1 primo tempo e finale
piu tardi le motivazioni e la quota

semone
09-04-2014, 12.12.11
Ieri grazie a voi ho seguito il trenino che portava allo Stamford Bridge, oggi posto anche io le mie giocate.
Barcellona più di 1.5 gol @2.2 stake 4
Barcellona passa il turno @ 1.7 stake 6
Nel caso in cui Costa non dovesse giocare, il barcellona avrà sicuramente meno problemi a difendersi e potrà spingere di più in attacco e magari :D segnare per passare il turno. Di certo non sarà facile, ma l'esperienza del barca è superiore a quella dei colchoneros.
Ciao a tutti e buon bet!!

eros
09-04-2014, 12.34.06
ma quali affari miei,è una questione di credibilità per te e per il forum..almeno siamo onesti e trasparenti,in questa sezione non ha senso esporsi (tu l'hai fatto di parecchio sottolineando lo stake) per poi dire a fine partita che vinci o mal che vada pareggi.
ovviamente se ti fosse entrata la bet da 9 stake saresti venuto qui a far caroselli senza dire che metà (o piu)della vincita te la sei mangiata coprendo live.
ma tanto non vuoi capire.
su quanto contino gli stake io l'ho sempre detto che nn ha senso perche per alcuni 9 stake son 10 euro e per alti sono 100 o molto di piu.
il concetto è la fiducia nella propria lettura e quindi mettere in gioco la propria credibilità e bravura.tu l'hai fatto e sei andato male perche eri sicuro di una cosa che è andata praticamente all'opposto.fin qui niente di male non hai la palla di vetro.però poi bisogna avere le palle di ammettere errore e perdita,invece di fare il grande con 12 stake e poi dire che live dopo X minuti hai fatto live una sure bet.oppure vieni qui live e ammetti di aver annullato la bet.insomma trova il modo di esser credibile perche io(e forse tanti altri)ormai i post tuoi li salto a piedi pari non tanto per le discutibili bet quanto per la credibilità dell'utente che sei

e a proposito di santi in paradiso ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che uno staff così attento alla qualità del forum ti permetta in continuazione esporti tanto pre match e di non dire nulla sulle tue giocate perse,a 9 o piu stake,"indolori".

per stasera barcellona 2+bayern 1 primo tempo e finale
piu tardi le motivazioni e la quota

Noto che le mie giocate in live non sai nemmeno leggerle, perchè in realtà io non mi sono coperto ma ho perseverato giocando sulla stessa partita, in cui avevo over 2,5, l'over 1,5 a 1.90. Quindi la convinzione che entrassero più di una rete c'era eccome. Poi che i miei post li salti a piedi pari, la cosa non può che farmi piacere, non posto certamente per te ma per me, poi chi vuole può farsi un'idea, viceversa la cosa non mi cambia la vita, hai trovato proprio. Probabilmente sarai una di quelli che si era illuso che la Roma vincesse lo scudetto prima di Juve Livorno, sarà per gli anni a venire....Come vedi vengo e ti passo...e semmai dovessi leggere da ora in poi qualche altra tua predica domenicale ed apostolica, ci farò una risata sopra...:mia:

tonino241
09-04-2014, 12.43.39
Inizio questo nuovo post con il fare i miei complimenti a chi ha fatto cassa con la formazione di Mister Mou.....
Il Mago di Setubal si conferma un grande mister e il top nel motivare i suoi......
In pratica si conferma uno Special One......speriamo torni in Italia (cosa difficile) a sculacciare certi allenatori che comandano attualmente in Italia ma che in Europa fanno la fine dei principianti,cosi che ne usufruisce anche in Nostro Calcio in campo europeo......

Come detto nell' altro post,stasera non sara' per niente facile per il Barca al Vicente Calderon.....
Anche stasera la tana dell' Atl. Madrid sara' una bolgia e spingera' i suoi beniamini verso una storica qualificazione.....
Grazie all' 1-1 dell' andata,ai colchoneros basterebbe anche uno 0-0 per passare il turno...
L' esperienza dei blaugrana e' sicuramente superiore a quella dei ragazzi di mister Simeone che pero' hanno dalla loro parte una immensa fame di vittoria,mixata da forza fisica e grinta........
L' ex mister del Catania per questa affascinante sfida non potra' schierare la sua punta di diamante Diego Costa,ragion per cui mi aspetto che il Cholo imposti una formazione ancora piu' accorta a difesa del prezioso 1-1 dell' andata,cercando di colpire in contropiede con il grande ex della partita,vale a dire David Villa...
Nei quattro precedenti stagionali tra le due formazioni si sono registrati altrettanto pareggi,segno che tra le compagini c'e' grande equilibrio,cosa che mi aspetto anche stasera in considerazione pure che in questa gara ci si gioca parecchio e un minimo errore puo' compromettere la qualificazione,da uno e dall' altro lato....
L' Atletico,tra Champions e Liga non ha mai perso in stagione davanti al suo caloroso pubblico....
Detto cio',evito di andare sui finali considerando che ho gia' la doppia chance interna nell' altro post,e prendo il pareggio nella prima frazione di gioco......

Atl. Madrid-Barcellona
primo tempo x
@2,20
Stake 2

divin codino 1000
09-04-2014, 13.01.44
A poche ore dal derby spagnolo in Champions League, l'atmosfera tra Atletico Madrid e Barcellona si surriscalda. Il motivo? Il prato del Vicente Calderon, storico stadio dei rojiblancos. Erba troppo alta, si lamentano i blaugrana, che sono soliti innaffiare lungamente il terreno di gioco per velocizzare il gioco. Secondo i catalani, l'Atletico avrebbe intenzionalmente lasciato crescere troppo i fili del manto erboso, per rendere più lenta la circolazione della palla. Il Barça, secondo i quotidiani spagnoli, ha allora chiesto l'intervento della Uefa, affinché proceda con la misurazione: il regolamento prevede 3 centimetri di altezza, non di più. E la protesta è andata a buon fine: l'Atletico ha accettato di regolare il prato, anche se non è intenzionato a bagnarlo all'intervallo, come richiesto dagli avversari.


http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/09-04-2014/champions-erba-alta-stadio-atletico-barcellona-protesta-80411999481.shtml

Ricify99
09-04-2014, 13.13.28
Bayern-United X2

Atletico Madrid - Barcellona; Atletico Madrid qualificato

divin codino 1000
09-04-2014, 13.17.08
Bayern-United X2

Atletico Madrid - Barcellona; Atletico Madrid qualificato


Ciao e benvenuto
se non motivi i tuoi pronostici non ha senso
postare e condividere le tue idee con noi

quaresma94
09-04-2014, 13.19.06
Divin volevo qualche parere visto che ritengo validissimo riguardo le mie analisi.
Atletico Madrid ultimamente meno spettacolare ma ugualmente concreto, mi piace molto l'Under, magari 3.5, da abbinare alla vittoria del B. Monaco. Qui però sono dubbioso sul possibile 1 con handicap o no.. tu che ne pensi? Lo United ha si tradizione e non partirà battuto, ma i bavaresi sono una macchina da guerra..

unoqualunque
09-04-2014, 13.38.50
Noto che le mie giocate in live non sai nemmeno leggerle, perchè in realtà io non mi sono coperto ma ho perseverato giocando sulla stessa partita, in cui avevo over 2,5, l'over 1,5 a 1.90. Quindi la convinzione che entrassero più di una rete c'era eccome. Poi che i miei post li salti a piedi pari, la cosa non può che farmi piacere, non posto certamente per te ma per me, poi chi vuole può farsi un'idea, viceversa la cosa non mi cambia la vita, hai trovato proprio. Probabilmente sarai una di quelli che si era illuso che la Roma vincesse lo scudetto prima di Juve Livorno, sarà per gli anni a venire....Come vedi vengo e ti passo...e semmai dovessi leggere da ora in poi qualche altra tua predica domenicale ed apostolica, ci farò una risata sopra...:mia:
Hai perso 9 stake ammettilo e tieniti i recuperi in silenzio, stop

sulla juve provocazione gratuita, mai parlato di scudetto, avevo 1h pensa un po

cassano71
09-04-2014, 13.53.34
Atletico Madrid - Barcellona -1.5 @4.33 2/10 william hill
Atletico Madrid - Barcellona HT/FT 2/2 @3.75 2/10 william hill

Quota che mi piace troppo per non fare un tentativo a basso stake. Barcellona non é piú quello dell'era Guardiola é chiaro, ma ha sempre potenziale notevole specialmente in attacco, Messi, Iniesta, Neymar se sono in giornata per me riescono a far valere la loro superioritá tecnica. Atletico ha fatto un miracolo quest'anno ed ho il massimo rispetto per Simeone per tutto quello che a fatto con questa squadra. Comunque, penso se Barcellona riesce a segnare primo, poi tutto é possibile che da quel punto in poi Atletico deve cambiare gioco e tattica. All'inizio é chiaro poi che sará il Barcellona a prendere rischi importanti per il risultato dell'andata. Vedremo.
Stake basso ovviamente che é una semifinale della Champions e tutto é possibile.

divin codino 1000
09-04-2014, 13.59.32
Divin volevo qualche parere visto che ritengo validissimo riguardo le mie analisi.
Atletico Madrid ultimamente meno spettacolare ma ugualmente concreto, mi piace molto l'Under, magari 3.5, da abbinare alla vittoria del B. Monaco. Qui però sono dubbioso sul possibile 1 con handicap o no.. tu che ne pensi? Lo United ha si tradizione e non partirà battuto, ma i bavaresi sono una macchina da guerra..

Ciao Quaresma
Ho preso il Barca con parziale rimborso sul pari
all'andata ho preso l'under 2,5 anche se soffrendo
credo possa essere un altro under,
L'Atletico difenderà lo 0 a 0 e mi aspetto pochi goal
il Barca puo' sbloccarla col colpo di uno dei suoi campioni

Sul Bayern, quote troppo basse
Credo il Bayern possa vincere con handicap
ma vedo quote intorno all'80% e mi pare troppo bassa
Bayern che è superiore, magari se non segnano subito la quota dell'handicap
può diventare interessante.
Lo Utd potrebbe partire basso per difendersi e non prendere
goal almeno nel primo tempo, così da rimanere in partita

bobone
09-04-2014, 14.14.02
Passaggio turno atletico@2.1 2/10

Il barca è forte, più forte dell'atletico,Messi è dio in terra e i colchoneros sono nulla senza Costa e bla bla bla...
Intanto l'andata è finita 1-1 e i numeri dicono che il barca quest'anno non ha mai vinto contro Simeone &co.
Provo a stake basso i colchoneros xk il restante stake è stato caricato sulla vittoria del bayern contro lo utd.
Buona fortuna!

Akuma
09-04-2014, 14.16.02
Barcellona 2
Bayern 1H
@3,85 stake 4

Non vedo un Barcellona, superiore nel tasso tecnica ed esperienza, eliminato da un atletico che è si molto caparbio ma con una rosa più corta e probabilmente stasera orfano di Costa, suo miglior giocatore. Bayern nettamente superiore allo UTD che credo stasera non avrà scampo.


Vorrei dire la mia sulla polemica Eros Vs. unoqualunque (non per intrommettermi e/o andare off-topic ma per esprimere la mia opinione come utente del forum) e devo dire che secondo me stavolta ha ragione unoqualunque... eros è uno dei migliori "pronosticatori" in questo forum (insieme a divin ed altri) e spesso lo seguo in silenzio anche se la maggior parte delle volte posta pochissimi minuti prima dell'inizio delle partite.. Spesso ci prende, ma quando sbaglia tutto, come ieri, dovrebbe ammetterlo, e anche se avesse recuperato qualcosa in live (ma come potrebbe dimostrarlo qui?) non dovrebbe scriverlo in questo thread. Così facendo, oltre a non avere umiltà facendo credere che lui anche quando sbaglia non è mai in passivo, si rende anche un pò antipatico e poco credibile, e a volte accettare le critiche è una cosa costruttiva, anzichè cambiare discorso ed attaccare chi ti critica.

quaresma94
09-04-2014, 14.32.41
Ciao Quaresma
Ho preso il Barca con parziale rimborso sul pari
all'andata ho preso l'under 2,5 anche se soffrendo
credo possa essere un altro under,
L'Atletico difenderà lo 0 a 0 e mi aspetto pochi goal
il Barca puo' sbloccarla col colpo di uno dei suoi campioni

Sul Bayern, quote troppo basse
Credo il Bayern possa vincere con handicap
ma vedo quote intorno all'80% e mi pare troppo bassa
Bayern che è superiore, magari se non segnano subito la quota dell'handicap
può diventare interessante.
Lo Utd potrebbe partire basso per difendersi e non prendere
goal almeno nel primo tempo, così da rimanere in partita

Quindi, almeno in teoria, una doppia con Under Atletico e 1 Bayern la vedresti abbastanza bene?

Paoloqwe
09-04-2014, 14.33.45
Chelsea-PSG: goal/no goal ----> Goal
Borussia D.-Real Madrid: segna gol squadra ospite ----> Sì

Quota finale: 2.09, Stake 7/10 (Better)

La prima sarà una gara probabilmente da over e da goal, nella quale il Chelsea non avrà molto da perdere. Dovrà necessariamente concedere qualcosa ai francesi se vorrà riaprire il discorso qualificazione. Il PSG non avrà Ibra, ma potrà sempre contare su Cavani che verrà infine messo a giocare in quello che è il suo ruolo naturale, cioè da punta centrale. Lavezzi e Lucas all'andata sono sembrati "sul pezzo" e chissà mai che non riescano a replicare la buona prova di settimana scorsa.
In merito alla gara fra Dortmund e Real, Carletto ha un'esperienza troppo formata per sapere che un 3-0 non può e non deve permette alla propria squadra di prendere una gara di questo tipo troppo alla leggera. Credo che almeno un gol, per la certezza di avere il pass per le semifinali, le merengues lo segneranno.

"Le parole del tecnico italiano del Real alla vigilia della sfida con il Borussia: "Il ritorno di Lewandowski renderà questa partita diversa. Tutti conoscono le sue qualità. La sua presenza aiuta molto i suoi compagni di squadra del Dortmund. Il nostro compito sarà quello di fare del nostro meglio e giocare come all'andata. Non serve cambiare sistema o adottare un approccio più difensivo. Hanno 90 minuti per segnare tre, quattro gol. Noi abbiamo 90 minuti per segnarne uno e ciò renderebbe tutto più difficile per loro. Prima segniamo, più facile sarà per noi".


Molto ma molto male ieri sera. PSG e Real Madrid giocano il tipo di gara che avrebbero dovuto evitare, e non mi sorprende nemmeno alla luce della prestazione di ieri che i francesi siano tornati all'ombra della Torre Eiffel con un pungo di mosche in mano dopo aver sperperato ben due gol di vantaggio sul Chelsea.

Per stasera voglio osare e prendo il passaggio del turno dell'Atletico, con stake 5/10 a quota 2.15 (Better).
Sebbene il pronostico sia a favore della squadra tecnicamente più forte, penso che una gara di questo tipo sia aperta ad ogni tipo di risultato. E' vero che l'Atletico non è al 100% e che Costa non partirà da titolare probabilmente, ma giocano in casa, hanno sicuramente meno pressioni del Barça e partono col piccolo vantaggio dell'andata. Per la stagione giocata e per i numeri impressionanti, vale la pena rischiare qualcosina.

eros
09-04-2014, 14.40.06
Hai perso 9 stake ammettilo e tieniti i recuperi in silenzio, stop

sulla juve provocazione gratuita, mai parlato di scudetto, avevo 1h pensa un po



:mia::mia:

toupin
09-04-2014, 14.41.38
scusate se non mi dilungo e sono sintetico. ritengo che gli ospiti, seppur orfani dello zingaro, sono una spanna sopra i padroni di casa (che nell'ultimo periodo hanno fatto molte cilecche) e ritengo inoltre che cercheranno di fare almeno un gol per mettere la qualificazione in cassaforte. io prendo PSG DNB@2.05 stake5
non posso iniziare a scrivere senza fare i complimenti ai cassieri di ieri, sia con i Blues che con il Dortmund!bravi...io invece ho perso 5 stake, mi dispiace aver perso ma rifarei la giocata a quella quota...cmq ancora bravi!!!

Ryù_89
09-04-2014, 14.51.36
<tbody>
15035-5 Chelsea - Psg
1X2
1
1.80

</tbody>

stake 2 (Eurobet)

Il Chelsea ha l'esperienza per rimontare partite come questa. Ricordo il 4-1 sul Napoli due anni fa rimontando proprio un 3-1. Stasera potrebbe bastare anche un 2-0. Con Ibra assente penso che gli ospiti non troveranno facilmente la via della rete nella bolgia di Stamford Bridge

classico 2-0 e qualificazione in tasca!

+1,6

unoqualunque
09-04-2014, 14.52.58
:mia::mia:

Sei ridicolo

eros
09-04-2014, 14.53.20
Barcellona 2
Bayern 1H
@3,85 stake 4

Non vedo un Barcellona, superiore nel tasso tecnica ed esperienza, eliminato da un atletico che è si molto caparbio ma con una rosa più corta e probabilmente stasera orfano di Costa, suo miglior giocatore. Bayern nettamente superiore allo UTD che credo stasera non avrà scampo.


Vorrei dire la mia sulla polemica Eros Vs. unoqualunque (non per intrommettermi e/o andare off-topic ma per esprimere la mia opinione come utente del forum) e devo dire che secondo me stavolta ha ragione unoqualunque... eros è uno dei migliori "pronosticatori" in questo forum (insieme a divin ed altri) e spesso lo seguo in silenzio anche se la maggior parte delle volte posta pochissimi minuti prima dell'inizio delle partite.. Spesso ci prende, ma quando sbaglia tutto, come ieri, dovrebbe ammetterlo, e anche se avesse recuperato qualcosa in live (ma come potrebbe dimostrarlo qui?) non dovrebbe scriverlo in questo thread. Così facendo, oltre a non avere umiltà facendo credere che lui anche quando sbaglia non è mai in passivo, si rende anche un pò antipatico e poco credibile, e a volte accettare le critiche è una cosa costruttiva, anzichè cambiare discorso ed attaccare chi ti critica.

Credimi ma quando perdo non voglio dimostrare nulla, perché le bet sono solo al 75% una botta di culo come quella di MOU ieri sera ed il 25% è bravura. Questo accade anche quando si vince, per cui allorché lo capiremo e lo accetteremo non sarà mai troppo tardi. E che ieri sera non sia uscito Over 2,5 al Chelsea dopo due traverse nel giro di due minuti e che il Real non abbia perso con una rete di scarto, può rientrare nella sfera del mancato culo avuto, dopo un rigore sbagliato sullo 0-0, che se lo mette dentro, col piffero magico il Borussia vince 3-1. A conclusione, dico che non rinnego mai o quasi mai le giocate che faccio, anche quando le perdo perché in ognuna posso, come ieri sera, intravedere la cattiva sorte. Nella vita ci vuole molto culo, la bravura sino ad un certo punto.

Ryù_89
09-04-2014, 14.56.12
<tbody>
15035-8 Atletico Madrid - Barcellona
Doppia Chance
X2
1.35

</tbody>


Investo lo stake vinto sul Barcellona. Non vedo perdenti i blaugrana, l'esperienza anche in questo caso potrebbe prevalere... penso che l'Atletico abbia già fatto molto fin qui tra campionato e coppa

stake 3 (Eurobet)

dropshot
09-04-2014, 14.56.28
provo a fare qualche considerazioni sul match del calderon dove vedo i padroni di casa che lotteranno su ogni pallone per centrare una storica qualificazione ai danni dei blasonati rivali. Non sappiamo se giochera' diego costa (anche se per me ci sono buone probabilita') e questo potrebbe spostare gli equilibri nel senso che è un giocatore che oltre alle doti realizzative permette alla squadra di rifiatare riuscendo a difendere bene la palla, in casa blaugrana finora la difesa con mascherano e pinto ha fatto bene ma voglio vederli in un atmosfera infuocata come stasera.
Difesa di casa che subisce pochissimo aiutata da un centrocampo che si muove benissimo in fase difensiva messi & c. come testimoniano anche i precedenti non troveranno molti spazi, statistiche che dicono che l'atletico ha la miglio difesa della CL in stagione non ha ancora perso in casa e per me anche stasera il barca non passera' (anche se andare contro a Divin è sempre dura...) certo potrebbe uscire anche un pari con gol ma la quota offerta per la qualificazione degli uomini di Simeone mi pare offra parecchio
atletico qualificato @ 2,40 stake 2,5

eros
09-04-2014, 15.06.09
provo a fare qualche considerazioni sul match del calderon dove vedo i padroni di casa che lotteranno su ogni pallone per centrare una storica qualificazione ai danni dei blasonati rivali. Non sappiamo se giochera' diego costa (anche se per me ci sono buone probabilita') e questo potrebbe spostare gli equilibri nel senso che è un giocatore che oltre alle doti realizzative permette alla squadra di rifiatare riuscendo a difendere bene la palla, in casa blaugrana finora la difesa con mascherano e pinto ha fatto bene ma voglio vederli in un atmosfera infuocata come stasera.
Difesa di casa che subisce pochissimo aiutata da un centrocampo che si muove benissimo in fase difensiva messi & c. come testimoniano anche i precedenti non troveranno molti spazi, statistiche che dicono che l'atletico ha la miglio difesa della CL in stagione non ha ancora perso in casa e per me anche stasera il barca non passera' (anche se andare contro a Divin è sempre dura...) certo potrebbe uscire anche un pari con gol ma la quota offerta per la qualificazione degli uomini di Simeone mi pare offra parecchio
atletico qualificato @ 2,40 stake 2,5

Queste sono considerazioni serie, non provocatorie, fondate, senza apologia e con molto senso pratico, a prescindere dall'esito finale. Dalla partita di andata o meglio dalla sua vigilia mi ero espresso a favore del'Atletico, non ho ancora avuto tempo di esaminarla meglio ma l'idea è sempre quella. Con ciò non voglio dire che quelle di Divin non siano altrettanto serie, dacché le stesse di predica religiosa, vaticinante e di Super Ego dannunziano per fortuna non hanno nulla.

dropshot
09-04-2014, 15.16.18
Queste sono considerazioni serie, non provocatorie, fondate, senza apologia e con molto senso pratico, a prescindere dall'esito finale. Dalla partita di andata o meglio dalla sua vigilia mi ero espresso a favore del'Atletico, non ho ancora avuto tempo di esaminarla meglio ma l'idea è sempre quella. Con ciò non voglio dire che quelle di Divin non siano altrettanto serie, dacché le stesse di predica religiosa, vaticinante e di Super Ego dannunziano per fortuna non hanno nulla.

troppo buono grazie Eros ;) ripeto per me quel 2,40 ha valore poi come dici te ci va anche culo (cit. mourinho :mia:)

Magritte
09-04-2014, 15.19.02
provo a fare qualche considerazioni sul match del calderon dove vedo i padroni di casa che lotteranno su ogni pallone per centrare una storica qualificazione ai danni dei blasonati rivali. Non sappiamo se giochera' diego costa (anche se per me ci sono buone probabilita') e questo potrebbe spostare gli equilibri nel senso che è un giocatore che oltre alle doti realizzative permette alla squadra di rifiatare riuscendo a difendere bene la palla, in casa blaugrana finora la difesa con mascherano e pinto ha fatto bene ma voglio vederli in un atmosfera infuocata come stasera.
Difesa di casa che subisce pochissimo aiutata da un centrocampo che si muove benissimo in fase difensiva messi & c. come testimoniano anche i precedenti non troveranno molti spazi, statistiche che dicono che l'atletico ha la miglio difesa della CL in stagione non ha ancora perso in casa e per me anche stasera il barca non passera' (anche se andare contro a Divin è sempre dura...) certo potrebbe uscire anche un pari con gol ma la quota offerta per la qualificazione degli uomini di Simeone mi pare offra parecchio
atletico qualificato @ 2,40 stake 2,5

Condivido in tutto e sottolineo, che se nei quattro precedenti ci sono stati 4 pareggi/under 2,5 un motivo ci sarà, inoltre penso sia chiaro a tutti che questo Barca abbia meno valore di quello dell'era Guardiola (pur rimanendo una squadra fortissima, non è più " invincibile " ), e non penso che stasera per il Barca sia impresa facile sbloccarla(e vincerla), Atletico fortissimo in casa ed in difesa, per cui opto :

Atletico vs Barcellona under 2,5 @ 1,80 snai stake 5

Bilancio : + 6,40 stake

magicporto
09-04-2014, 15.38.50
Bayern M. rete inviolata SI @2 stake 6
Bayern M. rete inviolata SI (@2) + Atletico M-Barcellona X primo tempo (@2,5) tot. @4,5 stake 2

Come tutti voi ritengo il Bayern superiore e credo questa sera passi il turno. Visto che il campionato lo hanno già vinto, tutte le energie sono per questa competizione. Con lo 0-0 la squadra di Guardiola è già qualificata e quindi credo cerchi prima di tutto di non scoprirsi e non subire gol. Al Manchester manca come sappiamo Van Persie e Rooney dovrebbe giocare con un'infiltrazione. Tutto questo mi fa propendere per il non gol del Manchester.
Nell'altra partita vedo leggermente favorito il Barcellona ma come in tutti i precedenti di quest'anno, sarà una partita molto equilibrata. La quota dell'X primo tempo mi piace parecchio visto che l'Atletico partirà ben accorto e ad oggi è la migliore difesa della CL.

Good luck man ;)

Tommy
09-04-2014, 17.50.09
Prendo la vittoria del Barça al Calderon.

I Blaugrana quest'anno sono stati dati diverse volte per morti ma si giocano l'accesso alle Semifinali di Champions e si giocheranno la Liga fino all'ultima giornata...poi tanto morti non mi sembrano.

E' vero che quest'anno contro l'Atletico sono arrivati 3 pareggi (il quarto vien da sè???:lol:) ma è anche vero che Messi ha vinto praticamente da solo al Bernabeu di Madrid.

I padroni di casa avranno dalla loro uno stadio caldissimo e il risultato dell'andata (piccolo vantaggio) ma credo che il Barça sia comunque più abituato a questo tipo di partite e inoltre, piccolo particolare da non sottovalutare, il Barça ha Messi.

Simeone dice che Diego Costa giocherà solo se sarà al 90%...credo sia tutta pretattica e secondo me il centravanti sarà in campo anche se dovesse essere solo al 60-70%.

Sarà un match combattuto e fisicamente tosto ma il Barça oltre il raddoppio credo valga un tentativo senza rimpianti.

Mi stuzzica anche l' 1-1 con relativi supplementari ma decido di dare fiducia alla Squadra di Tito sperando che faccia pesare, come già detto, la maggiore esperienza in questo tipo di matches.

In bocca al lupo a tutti e buon match. :103:

ATLETICO MADRID-BARCELLONA 2 2,15 Stake 4 Snai

http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2012/223/8/d/messi_render_cartoon_by_yosef_gfx-d5arcxw.png

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo;)

Pierluigi81
09-04-2014, 18.07.33
At.Madrid-Barcellona GG + Bayern M-Utd over 2.5 doppia @ 2.41 stk 2 maratoneti

il pari dell'andata impone il barca ad attaccare come non mai,considerando l'altissima qualità nei blaugrana,potrebbero scoprirsi eccessivamente e prendere gol in contropiede,conscio però che potrebbe essere una partita bloccata visto che l atletico si difende davvero bene,abbino questa giocata all over pieno di Monaco dove il Bayern con qualche titolare risparmiato sabato potrebbe segnare ad un Manchester dalla difesa non tanto solida

bet1991
09-04-2014, 19.23.47
Atletico Madrid-Barcellona under 2.5 @ 1.85 stake 2 book verde

Spero in un altro under in stagione tra le due squadre. Atletico che dovrà difendere il pari dell'andata e baderà a non subire gol e per il Barca nn sarà facile sbloccare il risultato. Mi aspetto un match teso.

Alcol
09-04-2014, 19.37.08
Atletico - barca provo un risultato esatto visto i precedenti, nel caso finisce 0-0 rimborso...
risultato esatto 1-1 @6.50 stake 3 book mio...

Brainwashing81
09-04-2014, 19.40.32
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls

1,62



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls

1,61



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Dopo la buona riuscita di ieri sera con il Chelsea (impareggiabile José Mourinho, anche fuori dal campo), ci riprovo con questa doppia, sempre nel range di 2-4 gol, che ci possono stare, poiché si tratta di partite apertissime in cui tutte le squadre (più o meno) si giocano la qualificazione.

Inoltre (giusto per...) prendo anche questo sistema integrale con risultati esatti:


<tbody>
Evento

Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto

1-1


7,80



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
2-1


12,47




http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
1-2


9,92



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00

Risultato Esatto
3-0


9,88



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
3-1


11,03



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
4-1


18,26



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Stake 1.25 qui.

Portos
09-04-2014, 19.43.09
Una manciata di unità per seguire un pò di calcio buono:

A Madrid definire sorpresa quell'Atletico in continua crescita negli ultimi anni è irrispettoso verso il lavoro svolto dal Cholo...e comunque vada stasera l'esperienza di questo match - a livello emotivo in particolare - contribuirà in questo percorso dei colchoneros. Avversario è quel Barcellona che non è più "quel", ma che per giocatori, esperienza e mentalità ha di certo i numeri per venirne fuori. Tema tattico dovrebbe essere un Barca aggressivo e padroni di casa pronti a ripartire. Non mi sbilancio sul segno nè sulla qualificazione, credo che qualunque delle due vada in vantaggio, la rivale avrà modo per provare a segnare. Ad ogni modo mi sembrerebbe strano non trovare i blaugrana al sorteggio di Nyon

Atl.Madrid - Barcellona : X2+golgol
@2.33 Stake 3

Giocata forse un pò capricciosa quella che riguarda l'Allianz Arena, dove ai bavaresi potrebbe addirittura bastare un comodo 0-0. Ma lo United è sempre lo United, non partirà all'arrembaggio perchè non credo possa permetterselo quello attuale, ma quando c'è gente che ha vissuto una carriera in CHL la possibilità del gol è sempre viva, soprattutto considerate le pesanti assenze nel centrocampo tedesco. Va da sè che i giochi per la qualificazione sembrerebbero del tutto chiusi.

Bayern - United : 1+golgol
@2.80 Stake 3


Ovviamente mi sembra doveroso investire 2 unità anche sulla doppia.

unoqualunque
09-04-2014, 19.50.52
Credimi ma quando perdo non voglio dimostrare nulla, perché le bet sono solo al 75% una botta di culo come quella di MOU ieri sera ed il 25% è bravura. Questo accade anche quando si vince, per cui allorché lo capiremo e lo accetteremo non sarà mai troppo tardi. E che ieri sera non sia uscito Over 2,5 al Chelsea dopo due traverse nel giro di due minuti e che il Real non abbia perso con una rete di scarto, può rientrare nella sfera del mancato culo avuto, dopo un rigore sbagliato sullo 0-0, che se lo mette dentro, col piffero magico il Borussia vince 3-1. A conclusione, dico che non rinnego mai o quasi mai le giocate che faccio, anche quando le perdo perché in ognuna posso, come ieri sera, intravedere la cattiva sorte. Nella vita ci vuole molto culo, la bravura sino ad un certo punto.
perfetto tutto giusto ma inutile.chiacchiere.è ovvio che ci voglia una componente di fortuna sopratutto se vai a giocarti una partita inutile,qua piu che fortuna è bravura a SCEGLIERE se giocare o meno con un ronaldo in panca e una squadra che puo decidere,come ha fatto,di gestire il vantaggio.quindi no tutto sommato non sei stato bravo tu a scegliere di giocare.era sfiga se il real creava trettordici palle gol,tu hai pronosticato un atteggiamento che non c'è stato.stop.
ma il mio appunto non voleva arrivare al sindacarti i 9 stake investiti in una partita inutile,il mio appunto era un altro:voi farlo?fallo fino alla fine,se va bene festeggi i 9 stake,se va male sei pari col live??qualcosa non torna,il tuo modo di bettare altro non è che il NO BET,gioco pre match e se a metà primo tempo ho cannato (per sfortuna o per errore),copro tutto.così nè perdi nè vinci.è veramente poco serio e poco elegante parlare di 9 stake,osteggiare sicurezza e poi coprire live e vantarsi pure di averlo fatto.sei cosi sicuro di una cosa da giocarti la cosa opposta ...mah



per stasera barcellona 2 @1.66+bayern 1 primo tempo e finale @1.85


il barcellona con lo 0-0 è fuori e questo li porterà a dover segnare.già qui depenno l'under,perche se ho il barcellona che deve fare almeno 1 gol evito under e over.
non credo che giocheranno alla disperata perche basta 1 gol senza subirne.l'atletico non lo so cosa farà.se si chiuderà come il psg aspettando di prender gol o se se la giocheranno abbastanza da obbligare il barcellona a non buttarsi in 9 in attacco.
mi basta sapere che il barcellona cercherà di vincerla gia dal primo tempo perche poi il tempo corre,quindi l'atteggiamento sarà abbastanza offensivo.e non penso che l'atletico sia forte abbastanza per arginarli.il barcellona ha distrutto 80 minuti di sforzi accelerando gli ultimi 10 minuti..

capitolo bayer,per me è identico discorso.qui con lo 0-0 passano a differenza del barca ma io che il bayern in casa sua si metta a palleggiare gestire e passare palla indietro non ci credo.anche perche SE scappa l'episodio poi devi farne almeno 1,è pericoloso.è 1 nei 90,ma io mi spingo oltre:finire 0-0 il primo tempo vuol dire lasciare all'utd la possibilità di giocarsela,ed è folle che il bayern lo faccia.puo succedere che nn esca il gol, ma l'atteggiamento sarà cmq di provarci.se al secondo tempo prendi gol,poi è rischioso perche ai supplementari giocare in casa è svantaggiosissimo e farne 2 in 30-40 minuti è difficile se non ne hai fatto 1 nei primi 45-60 minuti..e il tempo vola..

Roger Federer
09-04-2014, 20.10.41
Diego Costa in tribuna Fonte sky

taker74
09-04-2014, 20.18.04
ATLETICO MADRID - BARCELLONA formazioni ufficiali:

COURTOIS; JAUNFRAN - MIRANDA - GODIN - FILIPE LUIS; RAUL GARCIA - GABI - TIAGO - KOKE; VILLA - ADRIAN.-


PINTO; ALBA - BARTRA - MASCHERANO - ALVES; INIESTA - BUSQUETS - XAVI; NEYMAR - FABREGAS - MESSI.-

taker74
09-04-2014, 20.22.57
Bayern Monaco - Manchester United formazioni ufficiali:


Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Kroos, Gotze, Muller, Ribery, Mandzukic, Robben.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Jones, Smalling, Vidic, Evra, Fletcher, Carrick, Valencia, Rooney, Kagawa, Welbeck.

luca69
09-04-2014, 20.31.54
serata di champions per stasera prendo

atl.madrid-barcellona xp.t@2,30 stake 7


bayern-manchester xp.t@2,80 stake 7

penso che entrambe le gare siano molto accorte visti i risultati di andata il derby spagnolo lo vedo molto equilibrato mentre la partita del bayern un po meno ma
considerando la quota della vittoria ingiocabile rischio un po e vado con il pareggio primo tempo...book mio lo stake è sulla fiducia

eros
09-04-2014, 20.34.20
<tbody>
Bayern Monaco

Bayern Monaco v Manchester United
(Risultato finale)
09/04/2014

Nessuno
1.30
Incompleta



Più di 2.5

Atletico Madrid v Barcellona
(Somma goal asiatica)
09/04/2014
Nessuno
1.975

</tbody>
quota 2.56 stake 8


<tbody>
Bayern Monaco

Bayern Monaco v Manchester United
(Risultato finale)

09/04/2014
Nessuno
1.30
Incompleta



Barcellona 2-0

Atletico Madrid v Barcellona
(Risultato esatto)
09/04/2014
Nessuno
9.50

</tbody>
quota 12.35 stake 2

Alla faccia degli stake, queste partite meritano tanto e quindi c'è l'occasione di fare cassa se esaminate con il giusto piglio, accompagnato sempre con la buona dose di culo, come direbbe Mou, quella mai deve mancare.
La mancanza del migliore attaccante dell' Atletico porta non solo il Barca ad essere favorito ma anche ad una tendenza verso l'under, ma voglio andare contro corrente, sia perchè il Barcellona deve provare da subito a segnare, sia perchè mi aspetto una reazione quanto meno orgogliosa del madrileni che se sono stati in grado di segnare a Barcellona, non vedo perchè non possano essere capaci di farlo almeno in casa. Poi magari ci sarebbe il rischio dell'1-1, e lì ed a quel punto ci sarebbe da affidarsi alla Dea bendata, a quella di Mou per dirla tutta. Controcorrente prendo l'over 2,5 con la vittoria dei bavaresi, ma in un'altra giocata opto per lo 0-2 a favore del Barca perchè con una rete di vantaggio non possono gestirla sino alla fine, i locali devono pur scoprirsi. Vediamo cosa ne esce fuori, con entrambe sarebbe cassa attiva, vista la distribuzione degli stake in proporzione alle quote totali.

rossonero12
09-04-2014, 20.36.36
la prendo oggi perche credo che domani calerà

atletico-barcellona under @1.85 stake 7

motivazioni uguali all'andata..precedenti finiti tutti under e in parità e domani a maggior ragione l'atletico farà una partita molto aggressiva e difensiva..il vicente calderon sarà una bolgia...per il barcellona sarà difficilissimo sfondare...fiducia alta

aggiungo per le stesse motivazioni under 1.5 @3.50 stake 2 .....ris esatto 0-0 @11 stake 1

Factotum!
09-04-2014, 20.40.13
Bayer - United gol @1,95 stake 8/10
provo il gol per l esperienza dei giocatori dello United ad affrontare queste sfide che cercheranno di dare il massimo e le assenze dei tedeschi; i precedenti storici sono dalla mia parte.

1+gol @2,65 stake 3/10
Perché penso comunque che possa essere decisivo il fattore Allianz e il maggior rendimento generale sin ora espresso.

tonino241
09-04-2014, 21.56.53
Inizio questo nuovo post con il fare i miei complimenti a chi ha fatto cassa con la formazione di Mister Mou.....
Il Mago di Setubal si conferma un grande mister e il top nel motivare i suoi......
In pratica si conferma uno Special One......speriamo torni in Italia (cosa difficile) a sculacciare certi allenatori che comandano attualmente in Italia ma che in Europa fanno la fine dei principianti,cosi che ne usufruisce anche in Nostro Calcio in campo europeo......

Come detto nell' altro post,stasera non sara' per niente facile per il Barca al Vicente Calderon.....
Anche stasera la tana dell' Atl. Madrid sara' una bolgia e spingera' i suoi beniamini verso una storica qualificazione.....
Grazie all' 1-1 dell' andata,ai colchoneros basterebbe anche uno 0-0 per passare il turno...
L' esperienza dei blaugrana e' sicuramente superiore a quella dei ragazzi di mister Simeone che pero' hanno dalla loro parte una immensa fame di vittoria,mixata da forza fisica e grinta........
L' ex mister del Catania per questa affascinante sfida non potra' schierare la sua punta di diamante Diego Costa,ragion per cui mi aspetto che il Cholo imposti una formazione ancora piu' accorta a difesa del prezioso 1-1 dell' andata,cercando di colpire in contropiede con il grande ex della partita,vale a dire David Villa...
Nei quattro precedenti stagionali tra le due formazioni si sono registrati altrettanto pareggi,segno che tra le compagini c'e' grande equilibrio,cosa che mi aspetto anche stasera in considerazione pure che in questa gara ci si gioca parecchio e un minimo errore puo' compromettere la qualificazione,da uno e dall' altro lato....
L' Atletico,tra Champions e Liga non ha mai perso in stagione davanti al suo caloroso pubblico....
Detto cio',evito di andare sui finali considerando che ho gia' la doppia chance interna nell' altro post,e prendo il pareggio nella prima frazione di gioco......

Atl. Madrid-Barcellona
primo tempo x
@2,20
Stake 2

Tentativo fallito.................
-2

eros
09-04-2014, 22.35.11
<tbody>
Bayern Monaco
Bayern Monaco v Manchester United
(Risultato finale)
09/04/2014
Nessuno
1.30
Incompleta



Più di 2.5
Atletico Madrid v Barcellona
(Somma goal asiatica)
09/04/2014
Nessuno
1.975

</tbody>
quota 2.56 stake 8


<tbody>
Bayern Monaco
Bayern Monaco v Manchester United
(Risultato finale)
09/04/2014
Nessuno
1.30
Incompleta



Barcellona 2-0
Atletico Madrid v Barcellona
(Risultato esatto)
09/04/2014
Nessuno
9.50

</tbody>
quota 12.35 stake 2

Alla faccia degli stake, queste partite meritano tanto e quindi c'è l'occasione di fare cassa se esaminate con il giusto piglio, accompagnato sempre con la buona dose di culo, come direbbe Mou, quella mai deve mancare.
La mancanza del migliore attaccante dell' Atletico porta non solo il Barca ad essere favorito ma anche ad una tendenza verso l'under, ma voglio andare contro corrente, sia perchè il Barcellona deve provare da subito a segnare, sia perchè mi aspetto una reazione quanto meno orgogliosa del madrileni che se sono stati in grado di segnare a Barcellona, non vedo perchè non possano essere capaci di farlo almeno in casa. Poi magari ci sarebbe il rischio dell'1-1, e lì ed a quel punto ci sarebbe da affidarsi alla Dea bendata, a quella di Mou per dirla tutta. Controcorrente prendo l'over 2,5 con la vittoria dei bavaresi, ma in un'altra giocata opto per lo 0-2 a favore del Barca perchè con una rete di vantaggio non possono gestirla sino alla fine, i locali devono pur scoprirsi. Vediamo cosa ne esce fuori, con entrambe sarebbe cassa attiva, vista la distribuzione degli stake in proporzione alle quote totali.

Goal dopo cinque minuti, subito dopo pali e traverse... Ci vuole culo anche al contrario (under) e per 85 minuti. Sono contento per l'Atletico in cui ho sempre creduto anche se alla fine qualcosa mi ha fermato. È lì che ho sbagliato, sempre detto e pensato e poi non fatto, ci vuole coraggio.

Tommy
09-04-2014, 22.38.59
Prendo la vittoria del Barça al Calderon.

I Blaugrana quest'anno sono stati dati diverse volte per morti ma si giocano l'accesso alle Semifinali di Champions e si giocheranno la Liga fino all'ultima giornata...poi tanto morti non mi sembrano.

E' vero che quest'anno contro l'Atletico sono arrivati 3 pareggi (il quarto vien da sè???:lol:) ma è anche vero che Messi ha vinto praticamente da solo al Bernabeu di Madrid.

I padroni di casa avranno dalla loro uno stadio caldissimo e il risultato dell'andata (piccolo vantaggio) ma credo che il Barça sia comunque più abituato a questo tipo di partite e inoltre, piccolo particolare da non sottovalutare, il Barça ha Messi.

Simeone dice che Diego Costa giocherà solo se sarà al 90%...credo sia tutta pretattica e secondo me il centravanti sarà in campo anche se dovesse essere solo al 60-70%.

Sarà un match combattuto e fisicamente tosto ma il Barça oltre il raddoppio credo valga un tentativo senza rimpianti.

Mi stuzzica anche l' 1-1 con relativi supplementari ma decido di dare fiducia alla Squadra di Tito sperando che faccia pesare, come già detto, la maggiore esperienza in questo tipo di matches.

In bocca al lupo a tutti e buon match. :103:

ATLETICO MADRID-BARCELLONA 2 2,15 Stake 4 Snai :(

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo;)

Davvero troppo Atletico.

Applausi al Cholo. :clapping:

Ciaoooooooooooooooo;)

dropshot
09-04-2014, 22.43.16
provo a fare qualche considerazioni sul match del calderon dove vedo i padroni di casa che lotteranno su ogni pallone per centrare una storica qualificazione ai danni dei blasonati rivali. Non sappiamo se giochera' diego costa (anche se per me ci sono buone probabilita') e questo potrebbe spostare gli equilibri nel senso che è un giocatore che oltre alle doti realizzative permette alla squadra di rifiatare riuscendo a difendere bene la palla, in casa blaugrana finora la difesa con mascherano e pinto ha fatto bene ma voglio vederli in un atmosfera infuocata come stasera.
Difesa di casa che subisce pochissimo aiutata da un centrocampo che si muove benissimo in fase difensiva messi & c. come testimoniano anche i precedenti non troveranno molti spazi, statistiche che dicono che l'atletico ha la miglio difesa della CL in stagione non ha ancora perso in casa e per me anche stasera il barca non passera' (anche se andare contro a Divin è sempre dura...) certo potrebbe uscire anche un pari con gol ma la quota offerta per la qualificazione degli uomini di Simeone mi pare offra parecchio
atletico qualificato @ 2,40 stake 2,5
Al di là della cassa questi ragazzi si meritano la semifinale insieme al cholo grandissimi
+ 3,50

bet1991
09-04-2014, 22.46.02
Atletico Madrid-Barcellona under 2.5 @ 1.85 stake 2 book verde

Spero in un altro under in stagione tra le due squadre. Atletico che dovrà difendere il pari dell'andata e baderà a non subire gol e per il Barca nn sarà facile sbloccare il risultato. Mi aspetto un match teso.

Subito gol di Koke e tre legni colpiti dall'Atletico, ma alla fine under che va in porto:23042_cooolll:

unoqualunque
09-04-2014, 22.47.53
perfetto tutto giusto ma inutile.chiacchiere.è ovvio che ci voglia una componente di fortuna sopratutto se vai a giocarti una partita inutile,qua piu che fortuna è bravura a SCEGLIERE se giocare o meno con un ronaldo in panca e una squadra che puo decidere,come ha fatto,di gestire il vantaggio.quindi no tutto sommato non sei stato bravo tu a scegliere di giocare.era sfiga se il real creava trettordici palle gol,tu hai pronosticato un atteggiamento che non c'è stato.stop.
ma il mio appunto non voleva arrivare al sindacarti i 9 stake investiti in una partita inutile,il mio appunto era un altro:voi farlo?fallo fino alla fine,se va bene festeggi i 9 stake,se va male sei pari col live??qualcosa non torna,il tuo modo di bettare altro non è che il NO BET,gioco pre match e se a metà primo tempo ho cannato (per sfortuna o per errore),copro tutto.così nè perdi nè vinci.è veramente poco serio e poco elegante parlare di 9 stake,osteggiare sicurezza e poi coprire live e vantarsi pure di averlo fatto.sei cosi sicuro di una cosa da giocarti la cosa opposta ...mah



il barcellona con lo 0-0 è fuori e questo li porterà a dover segnare.già qui depenno l'under,perche se ho il barcellona che deve fare almeno 1 gol evito under e over.
non credo che giocheranno alla disperata perche basta 1 gol senza subirne.l'atletico non lo so cosa farà.se si chiuderà come il psg aspettando di prender gol o se se la giocheranno abbastanza da obbligare il barcellona a non buttarsi in 9 in attacco.
mi basta sapere che il barcellona cercherà di vincerla gia dal primo tempo perche poi il tempo corre,quindi l'atteggiamento sarà abbastanza offensivo.e non penso che l'atletico sia forte abbastanza per arginarli.il barcellona ha distrutto 80 minuti di sforzi accelerando gli ultimi 10 minuti..

capitolo bayer,per me è identico discorso.qui con lo 0-0 passano a differenza del barca ma io che il bayern in casa sua si metta a palleggiare gestire e passare palla indietro non ci credo.anche perche SE scappa l'episodio poi devi farne almeno 1,è pericoloso.è 1 nei 90,ma io mi spingo oltre:finire 0-0 il primo tempo vuol dire lasciare all'utd la possibilità di giocarsela,ed è folle che il bayern lo faccia.puo succedere che nn esca il gol, ma l'atteggiamento sarà cmq di provarci.se al secondo tempo prendi gol,poi è rischioso perche ai supplementari giocare in casa è svantaggiosissimo e farne 2 in 30-40 minuti è difficile se non ne hai fatto 1 nei primi 45-60 minuti..e il tempo vola..
l'atletico era a 1000,il barca sotto 0.catenaccio e 3-4 palle gol clamorose,di contro il barca fa 500 passaggi (imprecisi come non mai)per superare i 111 uomini strisciati piazzati dalla 3/4 in giu.
continuo a pensare che se passi 70 minuti in difesa ammetti la superiorità avversaria.unica bella cosa,la voglia e il pressing dell'atletico.messi stasera nn c'era,addirittura non correva a recuperare palloni che in altre sere sarebbero stati suoi.
si paga.

rossonero12
09-04-2014, 22.52.51
la prendo oggi perche credo che domani calerà

atletico-barcellona under @1.85 stake 7

motivazioni uguali all'andata..precedenti finiti tutti under e in parità e domani a maggior ragione l'atletico farà una partita molto aggressiva e difensiva..il vicente calderon sarà una bolgia...per il barcellona sarà difficilissimo sfondare...fiducia alta


aggiungo per le stesse motivazioni under 1.5 @3.50 stake 2 .....ris esatto 0-0 @11 stake 1

+9.95 :frecamani6vgoh3:

tonino241
09-04-2014, 22.54.56
Impresa difficile ma non impossibile quella che dovra' affrontare stasera lo Special One nel suo Stamford Bridge.......
Il mago di Setubal conosce a perfezione questa competizione,visto che gia' ha alzato la Coppa dalle grandi orecchie con il Porto e soprattutto con l' Inter nel magico anno del triplete (chissa' quale e quando un' altra squadra italiana riuscira' a centrare tale impresa)....
Per stasera mister Jose' avra' caricato a mille i suoi ragazzi come e' suo solito fare spronandoli all' impresa dopo il tremendo 3-1 subito al "Parco dei Principi"......
Il Psg e' una gran bella squadra e con il titolo da Campione di Francia cucito ormai sul petto per il secondo anno consecutivo sta provando ad impensierire le big d' Europa......
La squadra e' stata affidata a Laurent Blanc che per l' occasione non potra' schierare ed usufruire della classe di Ibra anche se al suo posto ci sara' il Matador Edison Cavani.....
Nonostante il pesante risultato dell' andata,niente e' ancora deciso e i Blues hanno "l' obbligo" di provarci anche perche' avranno alle loro spalle uno Stamford Bridge strapieno ed infuocato........Segno 1x

L' Atletico Madrid sta disputando una stagione veramente super e in patria comanda la Liga sulle storiche big Real Madrid e Barcellona......
Soprattutto nel suo bunker,la squadra di mister Simeone e' praticamente imbattibile e domani sera ospitera' Messi e compagni.....
La squadra del Tata Martino resta sempre una delle migliori formazioni del pianeta ma pare meno "impressionante" rispetto alle stagioni precedente e "meno marziana"......
Il Vicente Calderon sara' come sempre una bolgia e il Barca trovera' un bel ambientino ad aspettarlo che gli rendera' sicuramente la vita difficile......
Mister Simeone per questa importantissima non potra' fare affidamento sul bomber Diego Costa ma la sua ottima organizzazione difensiva restera' quella di sempre....
Detto cio',anche in questa gara penso che il fattore campo incidera' parecchio e pur trattandosi del Barca,penso che l' Atletico Madrid si fara' rispettare nella sua tana......

Chelsea 1x :poppetjes3312:+Atletico Madrid 1x :poppetjes3312:
@1,98
Stake 4



Lo Special One e il Cholo Simeone mi regalano una Ca$$a colorata di nerazzurro............

+3,92

Portos
09-04-2014, 23.06.29
Una manciata di unità per seguire un pò di calcio buono:


Atl.Madrid - Barcellona : X2+golgol
@2.33 Stake 3


Bayern - United : 1+golgol
@2.80 Stake 3


Ovviamente mi sembra doveroso investire 2 unità anche sulla doppia.

Ne escono 8 e ne rientrano 8 e spiccioli...ma che piacere vedere in questi due giorni un pò di calcio vero.

Complimenti ai cassieri.

Brainwashing81
09-04-2014, 23.29.22
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls


1,62


1-0
http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Multi Gol
2-4Gls


1,61


3-1
http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

-2.5


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
1-1


7,80


1-0
http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona

09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
2-1


12,47




http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Atl. Madrid - Barcelona
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
1-2


9,92



http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00

Risultato Esatto
3-0

9,88


http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
3-1


11,03


3-1
http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Champions League - Bayern Munchen - Manchester Utd
09/04/2014 20.45.00
Risultato Esatto
4-1

18,26


http://static.planetwin2014.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

-1.25

E tutto per un solo gol...mah! Si paga ancora... -3.75

Paoloqwe
09-04-2014, 23.33.40
Molto ma molto male ieri sera. PSG e Real Madrid giocano il tipo di gara che avrebbero dovuto evitare, e non mi sorprende nemmeno alla luce della prestazione di ieri che i francesi siano tornati all'ombra della Torre Eiffel con un pungo di mosche in mano dopo aver sperperato ben due gol di vantaggio sul Chelsea.

Per stasera voglio osare e prendo il passaggio del turno dell'Atletico, con stake 5/10 a quota 2.15 (Better). :06:
Sebbene il pronostico sia a favore della squadra tecnicamente più forte, penso che una gara di questo tipo sia aperta ad ogni tipo di risultato. E' vero che l'Atletico non è al 100% e che Costa non partirà da titolare probabilmente, ma giocano in casa, hanno sicuramente meno pressioni del Barça e partono col piccolo vantaggio dell'andata. Per la stagione giocata e per i numeri impressionanti, vale la pena rischiare qualcosina.

Bene stasera! Atletico a tratti davvero impressionante, nonostante importantissime assenze.

:23042_cooolll:

bobone
10-04-2014, 00.57.44
Passaggio turno atletico@2.1 2/10

Il barca è forte, più forte dell'atletico,Messi è dio in terra e i colchoneros sono nulla senza Costa e bla bla bla...
Intanto l'andata è finita 1-1 e i numeri dicono che il barca quest'anno non ha mai vinto contro Simeone &co.
Provo a stake basso i colchoneros xk il restante stake è stato caricato sulla vittoria del bayern contro lo utd.
Buona fortuna!

Dispiace solo per quelli "esperti" che credono ancora a babbo natale , forse solo nostalgici del vecchio barca....illusi

+2.2

Ma la vera cassa l'ho fatta col bayern, vero e proprio investimento sicuro (e non dite che @1.27 era ingiocabile)...regalo del mese :rulez:

henaro
10-04-2014, 02.29.37
Sicuro nel bet non c'e,e pure si...1.27 era ingiocabile,lo devo dire.Non parliamo dei "regali",non ce ne sono oggi come oggi.

Cio non toglie il fatto di farti i complimenti della bella cassa :)

divin codino 1000
10-04-2014, 08.33.46
Dispiace solo per quelli "esperti" che credono ancora a babbo natale , forse solo nostalgici del vecchio barca....illusi
+2.2
Ma la vera cassa l'ho fatta col bayern, vero e proprio investimento sicuro (e non dite che @1.27 era ingiocabile)...regalo del mese :rulez:

Qui dentro non ci sono esperti si prova e si vince o si sbaglia
se poi tu hai la verità assoluta aspettiamo i tuoi consigli,
e magari il tuo bilancio...

Poi fare gli esperti a partita conclusa è da bar dello sport
di basso borgo e nelle scommesse serve a poco
ma evidentemente c'è anche chi preferisce parlare dopo
peccato non si possa scommettere finito il match...

kikkoo
10-04-2014, 08.34.25
Dispiace solo per quelli "esperti" che credono ancora a babbo natale , forse solo nostalgici del vecchio barca....illusi

+2.2

Ma la vera cassa l'ho fatta col bayern, vero e proprio investimento sicuro (e non dite che @1.27 era ingiocabile)...regalo del mese :rulez:

"Vera cassa" "investimento sicuro" "regalo del mese" è tutto molto LOL...con una quota 1,27.
Deduco che se hai fatto una vera cassa...sopra ci hai puntato almeno un paio di stipendi medi..e forse più, cosa senza senso in partite così importanti, e volevo vedere la tua faccia quando il Manchester ha segnato.

La palla è rotonda, non si sa mai nel calcio, fare investimenti così grandi su quote così inutili...:muto:

...e poi prendere in giro chi ha puntato sul Barcellona...sei proprio un duro

divin codino 1000
10-04-2014, 08.38.03
Ho preso il Barca che deve vincere,
passa anche col 2 a 2 ma vanno per vincere
non sarà semplice ma l'Atletico con Diego Costa in dubbio perde molto
il Barca non ha impressionato sino ad ora, però credo stasera
Messi possa fare il suo e portarli in semifinale, per me
la quota è giocabile mi copro parzialmente sul pari
perchè sara match duro e l'Atletico la metterà sul piano fisico
ma mi aspetto una vittoria Blaugrana

Barca - 0.25 @1.96 stk 5

-5
pessima scelta, probabilmente è finito un ciclo,
certo che se Martino vuol modificare il gioco
del Barca facendo i cross senza un centravanti
non mi pare un'idea geniale

magicporto
10-04-2014, 08.55.42
Bayern M. rete inviolata SI @2 stake 6
Bayern M. rete inviolata SI (@2) + Atletico M-Barcellona X primo tempo (@2,5) tot. @4,5 stake 2

Come tutti voi ritengo il Bayern superiore e credo questa sera passi il turno. Visto che il campionato lo hanno già vinto, tutte le energie sono per questa competizione. Con lo 0-0 la squadra di Guardiola è già qualificata e quindi credo cerchi prima di tutto di non scoprirsi e non subire gol. Al Manchester manca come sappiamo Van Persie e Rooney dovrebbe giocare con un'infiltrazione. Tutto questo mi fa propendere per il non gol del Manchester.
Nell'altra partita vedo leggermente favorito il Barcellona ma come in tutti i precedenti di quest'anno, sarà una partita molto equilibrata. La quota dell'X primo tempo mi piace parecchio visto che l'Atletico partirà ben accorto e ad oggi è la migliore difesa della CL.

Good luck man ;)

Male -8

Ryù_89
10-04-2014, 10.02.23
<tbody>
15035-8 Atletico Madrid - Barcellona
Doppia Chance
X2
1.35

</tbody>


Investo lo stake vinto sul Barcellona. Non vedo perdenti i blaugrana, l'esperienza anche in questo caso potrebbe prevalere... penso che l'Atletico abbia già fatto molto fin qui tra campionato e coppa

stake 3 (Eurobet)

Ho visto solo il primo tempo. L'Atletico meritava un punteggio più largo!
Mi inchino...

-3

mbortolon2
10-04-2014, 10.35.40
-5
pessima scelta, probabilmente è finito un ciclo,
certo che se Martino vuol modificare il gioco
del Barca facendo i cross senza un centravanti
non mi pare un'idea geniale

quoto al 100% non capisco proprio il gioco di martino stesso errore dell'andata sanchez in panchina e intasa il centrocampo con quel cadavere di fabregas e gioca praticamente senza punte. con squadre cosi arroccate neanche se giocano 2 giorni fanno un gol. bah

bobone
10-04-2014, 12.17.13
Scusate l'euforia ieri cmq riguardo il bayern : io nn gioco mai queste quote in singola ma stavolta ho dovuto dare uno strappo alle regole, pensatela come volete ma x me era regalato, ora lasciatemi festeggiare byeeeeeeeeeee

Magritte
10-04-2014, 12.55.34
[QUOTE=Magritte;2262783]Condivido in tutto e sottolineo, che se nei quattro precedenti ci sono stati 4 pareggi/under 2,5 un motivo ci sarà, inoltre penso sia chiaro a tutti che questo Barca abbia meno valore di quello dell'era Guardiola (pur rimanendo una squadra fortissima, non è più " invincibile " ), e non penso che stasera per il Barca sia impresa facile sbloccarla(e vincerla), Atletico fortissimo in casa ed in difesa, per cui opto :

Atletico vs Barcellona under 2,5 @ 1,80 snai stake 5

1-0 + 4 stake Un grandissimo Atletico, un piccolo Barca, un pò di culo che non guasta mai ( visto che in sezione è stata acclarata l'importanza fondamentale della componente " culo " nelle scommesse, adesso dobbiamo discettare solo sul suo valore percentuale : Eros ha espresso un 75%, io vado su un 50%) mi portano una bella cassa !!! :poppetjes3312:

Bilancio + 10,40 stake

bobone
10-04-2014, 12.59.05
Qui dentro non ci sono esperti si prova e si vince o si sbaglia
se poi tu hai la verità assoluta aspettiamo i tuoi consigli,
e magari il tuo bilancio...

Poi fare gli esperti a partita conclusa è da bar dello sport
di basso borgo e nelle scommesse serve a poco
ma evidentemente c'è anche chi preferisce parlare dopo
peccato non si possa scommettere finito il match...

Come vuoi...io l'esperto non l'ho fatto a partita conclusa se c fai caso c'era molto sarcasmo già nel post dove ho spiegato la bet, quindi per favore...riguardo al bilancio : non lo posto xk non mi interessa , non devo dimostrare nulla col bilancio , io posto e do la.mia opinione su alcuni eventi , poi chi mi vuole seguire mi segue chi no non mi segue... Non voglio essere seguito nelle bet e nn voglio fare il guru delle sezioni come invece alcuni sono ossessionati dall' idea...già mi sono scusato per l'euforia se vuoi che nn posto più non c'è problema, don't worry be happy ...byeee

Paolo Raimondi
10-04-2014, 13.01.13
Dispiace solo per quelli "esperti" che credono ancora a babbo natale , forse solo nostalgici del vecchio barca....illusi

+2.2

Ma la vera cassa l'ho fatta col bayern, vero e proprio investimento sicuro (e non dite che @1.27 era ingiocabile)...regalo del mese :rulez:

Fai tristezza...

Magritte
10-04-2014, 13.01.39
Qui dentro non ci sono esperti si prova e si vince o si sbaglia
se poi tu hai la verità assoluta aspettiamo i tuoi consigli,
e magari il tuo bilancio...

Poi fare gli esperti a partita conclusa è da bar dello sport
di basso borgo e nelle scommesse serve a poco
ma evidentemente c'è anche chi preferisce parlare dopo
peccato non si possa scommettere finito il match...



Ciao Divin, grande signorilità come sempre ; secondo me per molti c'è il problema dell'esaltazione post-scommessa-vinta che porta ad uscire dalle righe con affermazioni.......... diciamo " fastidiose " . Concentriamoci sulle scommesse e pensiamo a difenderci dal " Banco " .:frecamani6vgoh3:

bobone
10-04-2014, 13.08.51
Fai tristezza...

Lo so :(

divin codino 1000
10-04-2014, 13.15.28
Come vuoi...io l'esperto non l'ho fatto a partita conclusa se c fai caso c'era molto sarcasmo già nel post dove ho spiegato la bet, quindi per favore...riguardo al bilancio : non lo posto xk non mi interessa , non devo dimostrare nulla col bilancio , io posto e do la.mia opinione su alcuni eventi , poi chi mi vuole seguire mi segue chi no non mi segue... Non voglio essere seguito nelle bet e nn voglio fare il guru delle sezioni come invece alcuni sono ossessionati dall' idea...già mi sono scusato per l'euforia se vuoi che nn posto più non c'è problema, don't worry be happy ...byeee

più dell'euforia dovresti scusarti dell'aver criticato col tuo sarcasmo definendoli "esperti"
quelli che hanno giocato il Barca, qui si vince e si perde tutti non esistono guru o santoni


Ciao Divin, grande signorilità come sempre ; secondo me per molti c'è il problema dell'esaltazione post-scommessa-vinta che porta ad uscire dalle righe con affermazioni.......... diciamo " fastidiose " . Concentriamoci sulle scommesse e pensiamo a difenderci dal " Banco " .:frecamani6vgoh3:

Grazie,
fosse per me chiuderei le sezioni appena
iniziano i match e nessuno quoterebbe le giocate
siamo qui per scommettere non per vantarsi come al bar

bobone
10-04-2014, 13.25.24
Ah ma quindi non ci sono esperti nel forum??? Peccato....
Riguardo il chiudere la sezione prima dei match ti do piena ragione così persone come me non si vantano delle vincite

Alessandr85
10-04-2014, 14.29.25
[QUOTE=Alessandr85;2262537]Bayer Monaco - Manchester Utd x2 4.11 stake 1 (iziplay)
Ok il Bayer e una schiacciasassi il Manchester e il peggior Manchester da 10 anni a questa parte ma veder il Bayer a 1.20 dopo l 1-1 dell andata dove nn si e vista tutta questa superiorità bavarese e sempre contro una squadra molto titolata in europa come lo United io uno stake sulla sorpresa lo butto tra l altro ok al Manchester mancherà Van persie ma secondo me si sentiranno più le mancanze in mezzo al campo di javi martinez e bastian schweinsteiger...C'mon Manchester...[/QUOTE:
Peccato bayer superiore.....

unoqualunque
10-04-2014, 14.33.41
il barcellona ciò che non garantisce piu è la costanza delle prestazioni.ha giocato 20 minuti su 180 e in quei 20 minuti a parte segnare il gol,ha messo l'atletico alle corde.avesse giocato con quei ritmi,e magari con un atletico che nn avesse piazzato 9 giocatori davanti alla porta,avremmo visto un'altra partita.ma prima del match non si puo sapere se quando quanto e a che punto del match il barcellona si ricorderà di essere tra le prime 3 squadre piu forti del pianeta.sta di fatto che la quota c'era e la riprenderei tutte le volte perche il barcellona è piu forte dell'atletico

pakigno82
10-04-2014, 15.18.57
il barcellona ciò che non garantisce piu è la costanza delle prestazioni.ha giocato 20 minuti su 180 e in quei 20 minuti a parte segnare il gol,ha messo l'atletico alle corde.avesse giocato con quei ritmi,e magari con un atletico che nn avesse piazzato 9 giocatori davanti alla porta,avremmo visto un'altra partita.ma prima del match non si puo sapere se quando quanto e a che punto del match il barcellona si ricorderà di essere tra le prime 3 squadre piu forti del pianeta.sta di fatto che la quota c'era e la riprenderei tutte le volte perche il barcellona è piu forte dell'atletico
Non sono più convinto che il barca sia più forte dell'Atletico (ho giocato barca andata e ritorno.... :( ), come ha detto Divino un pò criticabile la formazione e il gioco del Tata, questo significa che non tutti hanno la forza e l'abilità di allenare Leo Messi & C......
Il Barcellona non ha mai battuto nelle ultime sfide l'Atletico Madrid... vedremo nell'ultima giornata di Liga cosa accadrà....

luca69
10-04-2014, 15.20.12
serata di champions per stasera prendo

atl.madrid-barcellona xp.t@2,30 stake 7 :(


bayern-manchester xp.t@2,80 stake 7 :23042_cooolll:

penso che entrambe le gare siano molto accorte visti i risultati di andata il derby spagnolo lo vedo molto equilibrato mentre la partita del bayern un po meno ma
considerando la quota della vittoria ingiocabile rischio un po e vado con il pareggio primo tempo...book mio lo stake è sulla fiducia

si va in attivo,peccato per l atletico che ha sbloccato subito....

unoqualunque
10-04-2014, 15.53.44
Non sono più convinto che il barca sia più forte dell'Atletico (ho giocato barca andata e ritorno.... :( ), come ha detto Divino un pò criticabile la formazione e il gioco del Tata, questo significa che non tutti hanno la forza e l'abilità di allenare Leo Messi & C......
Il Barcellona non ha mai battuto nelle ultime sfide l'Atletico Madrid... vedremo nell'ultima giornata di Liga cosa accadrà....
ci sarà squadra piu forte del barcellona quando vincerà giocando invece di giocare in 11 in porta e ripartenze.il bayern,per esempio.
altrimenti sei solo bravo a difenderti.e nn è poco,ma è un'altra cosa

Factotum!
10-04-2014, 16.14.28
Bayer - United gol @1,95 stake 8/10 :24:provo il gol per l esperienza dei giocatori dello United ad affrontare queste sfide che cercheranno di dare il massimo e le assenze dei tedeschi; i precedenti storici sono dalla mia parte.

1+gol @2,65 stake 3/10 :24:Perché penso comunque che possa essere decisivo il fattore Allianz e il maggior rendimento generale sin ora espresso.

+ 12,55

Pierluigi81
10-04-2014, 22.02.56
At.Madrid-Barcellona GG + Bayern M-Utd over 2.5 doppia @ 2.41 stk 2 maratoneti

il pari dell'andata impone il barca ad attaccare come non mai,considerando l'altissima qualità nei blaugrana,potrebbero scoprirsi eccessivamente e prendere gol in contropiede,conscio però che potrebbe essere una partita bloccata visto che l atletico si difende davvero bene,abbino questa giocata all over pieno di Monaco dove il Bayern con qualche titolare risparmiato sabato potrebbe segnare ad un Manchester dalla difesa non tanto solida

1-0 3-1 -2