PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 8 Aprile 2014



Rafa
08-04-2014, 07.40.37
:50:

dropshot
08-04-2014, 08.59.19
ramos-ouahab 2 @4,33 stake 2
ramos-ouahab 2-1 @ 4,35 stake 1
se il marocchino non piu' giovanissimo non avesse disputato il match di davis nel fine settimana sarei andato piu' convinto ma comunque voglio fare un tentativo.
ramos nella tourne' sudamericana ha dimostrato di essere in netta ripresa ma oggi potrebbe incontrare qualche difficolta' di ambientamento e magari un primo set combattuto potrebbe uscire.
ci sono due precedenti su clay ma piuttosto datati che confermano questa tendenza vedrem

MMAtime
08-04-2014, 09.05.06
PELIWO @ 4.10 - stake 2/10

Vado contro nonnetto Volandri che nella stagione della terra sudamericana ha fatto molta fatica ... il suo avversario finora si è ben comportato nelle quali e potrebbe essere più pronto di Filippo che è spesso martoriato dai più svariati acciacchi ...

Per lo stesso motivo prendo anche POLANSKI @ 3.25 contro Hewitt a stake 3/10

milanesinho
08-04-2014, 09.45.58
Itf Santa Margherita di Pula: Viktor Galovic vincente su Salvatore Caruso @3.25 da 100.
Il croato dopo aver vinto il futures settimana scorsa dopo aver battuto tra gli altri Brizzi e Travaglia, si appresta ad affrontare un Caruso non in formissima in questo inizio di stagione. I colpi del croato sono molto potenti e penetranti a differenza di quelli di Caruso che basa il suo gioco su lunghi scambi da fondo e sull'intensità. Mi voglio fidare dello stato di forma del croato e della sua voglia di vendetta verso la federazione per essere stato indagato a causa del suo ormai ex passaporto Italiano non regolare.

kidd
08-04-2014, 10.23.38
Casablanca: Volandri - Peliwo 2 @ 3,90 stake 3

Anch'io fiducia al canadese Peliwo, che si allena in Spagna quindi a suo agio anche sulla terra: alle qualificazioni ha battuto gente come Crivoi e Serra sempre cagnacci su questa superficie, di contro un Pippo Volandri sottotono che non ha iniziato al meglio la stagione.

Alessandr85
08-04-2014, 10.32.04
ramos-ouahab 2 @4,33 stake 2
ramos-ouahab 2-1 @ 4,35 stake 1
se il marocchino non piu' giovanissimo non avesse disputato il match di davis nel fine settimana sarei andato piu' convinto ma comunque voglio fare un tentativo.
ramos nella tourne' sudamericana ha dimostrato di essere in netta ripresa ma oggi potrebbe incontrare qualche difficolta' di ambientamento e magari un primo set combattuto potrebbe uscire.
ci sono due precedenti su clay ma piuttosto datati che confermano questa tendenza vedrem
Condivido tutto giocata che m piace molto

Alessandr85
08-04-2014, 10.35.32
@​Dropshot cm vedi invece la vittoria della vinci,goffin,schmiedlova contro la begu anche se già rodata avendo giocato già in Colombia un torneo perso solo in finale e la molinero già rodata dalle quali contro una garcia che dopo il set vinto con la serenona nn ha più fatto nulla?????attendo anche altri pareri grazie mille....

Alessandr85
08-04-2014, 10.36.57
[QUOTE=kidd;2262508]Casablanca: Volandri - Peliwo 2 @ 3,90 stake 3

Anch'io fiducia al canadese Peliwo, che si allena in Spagna quindi a suo agio anche sulla terra: alle qualificazioni ha battuto gente come Crivoi e Serra sempre cagnacci su questa superficie, di contro un Pippo Volandri sottotono che non ha iniziato al meglio la stagione.[/QUOTE
Questa a stake 2 la provo anche io anche se giocare contro o pro italia nn m piace mai....

dropshot
08-04-2014, 11.23.00
@​Dropshot cm vedi invece la vittoria della vinci,goffin,schmiedlova contro la begu anche se già rodata avendo giocato già in Colombia un torneo perso solo in finale e la molinero già rodata dalle quali contro una garcia che dopo il set vinto con la serenona nn ha più fatto nulla?????attendo anche altri pareri grazie mille....

vinci non ho idea in che condizioni si presenti, l'avversario di goffin non lo conosco ma penso il belga possa farcela.
schmiedlova mi piace molto sfavorita ci stavo pensando anch'io, la molinero arriva da ottime quali ma anche qua non la conosco bene non volglio trarti in inganno

Alessandr85
08-04-2014, 11.25.25
Pironkova + Vinci 1.98 stake 5 (iziplay)
Vinci che ha vinto l unico precedente l anno scorso 2-0 sempre su cemento penso che anche oggi possa vincere anche se il periodo e a dir poco pessimo Pironkova che vedo molto meglio su cemento della sua avversaria....

Alessandr85
08-04-2014, 11.27.50
[QUOTE=dropshot;2262531]vinci non ho idea in che condizioni si presenti, l'avversario di goffin non lo conosco ma penso il belga possa farcela.
schmiedlova mi piace molto sfavorita ci stavo pensando anch'io, la molinero arriva da ottime quali ma anche qua non la conosco bene non volglio trarti in inganno[/QUOTE
grazie...se prendo la doppia che ho postato giochero la schmiedlova sopra la pari...

Tennistapazzo
08-04-2014, 11.57.00
Prendo anche io Pironkova + Vinci Stake 5 a @2.00

Poi al maschile, i match di Ramos e Volandri Over 20 Games @1.87 Stake 4 entrambi.

quaresma94
08-04-2014, 14.44.07
La quota di Simon è in discesa contro Delbonis e gia mi piaceva.. che ne pensate?

Tennistapazzo
08-04-2014, 15.03.41
Prendo anche io Pironkova + Vinci Stake 5 a @2.00

Poi al maschile, i match di Ramos e Volandri Over 20 Games @1.87 Stake 4 entrambi.

Le due donzelle iniziano a dare soddisfazioni a se stesse. Roberta dopo un inizio d'anno poco convincente oggi ha finalmente ritrovato una vittoria importante, la seconda del 2014, speriamo che riprenda a giocare come sa e come deve.
Il primo Over entrato abbastanza agilmente grazie al Tie del primo set.

Per ora + 8,48 units

kidd
08-04-2014, 15.17.52
Casablanca: Volandri - Peliwo 2 @ 3,90 stake 3

Anch'io fiducia al canadese Peliwo, che si allena in Spagna quindi a suo agio anche sulla terra: alle qualificazioni ha battuto gente come Crivoi e Serra sempre cagnacci su questa superficie, di contro un Pippo Volandri sottotono che non ha iniziato al meglio la stagione.

E andiamo!!!2-0 Peliwo :rulez:

billy03
08-04-2014, 15.21.45
E andiamo!!!2-0 Peliwo :rulez:
Ma il match di galovic quando inizia ?

Alessandr85
08-04-2014, 15.23.27
[QUOTE=kidd;2262508]Casablanca: Volandri - Peliwo 2 @ 3,90 stake 3

Anch'io fiducia al canadese Peliwo, che si allena in Spagna quindi a suo agio anche sulla terra: alle qualificazioni ha battuto gente come Crivoi e Serra sempre cagnacci su questa superficie, di contro un Pippo Volandri sottotono che non ha iniziato al meglio la stagione.[/QUOTE
Questa a stake 2 la provo anche io anche se giocare contro o pro italia nn m piace mai....


Pironkova + Vinci 1.98 stake 5 (iziplay)
Vinci che ha vinto l unico precedente l anno scorso 2-0 sempre su cemento penso che anche oggi possa vincere anche se il periodo e a dir poco pessimo Pironkova che vedo molto meglio su cemento della sua avversaria....

Boom Boom

Tennistapazzo
08-04-2014, 15.23.51
Le due donzelle iniziano a dare soddisfazioni a se stesse. Roberta dopo un inizio d'anno poco convincente oggi ha finalmente ritrovato una vittoria importante, la seconda del 2014, speriamo che riprenda a giocare come sa e come deve.
Il primo Over entrato abbastanza agilmente grazie al Tie del primo set.

Per ora + 8,48 units

Tiene anche il kebbabbaro consigliato tra @dropshot e quindi per me è già cassa.

e il giornaliero si incrementa a + 11,96 units

Tennistapazzo
08-04-2014, 15.28.07
Per la serata accendo Simon contro DelBonis. Prendo il francese da sfavorito a quota 2.02 su Betfair e ne approfitto di quello che secondo me è un ottima chance di portare a casa un ottima quota.
Simon arriva dalle qualificazioni dove ha fatto molto bene vincendo i primi due match al terzo, ma l'ultimo in 2 set.
Secondo me potrebbe pagare il cambio di superficie l'argentino.

Simon Gilles vincente @2.02 Stake 3

Lo sparviero
08-04-2014, 15.46.22
Del Bonis è un terraiolo doc...Guardando le ultime prestazioni di Simon la quota da sfavorito è giusta...Partita da monetina...In bocca al lupo!!!

dropshot
08-04-2014, 16.05.54
ramos-ouahab 2 @4,33 stake 2
ramos-ouahab 2-1 @ 4,35 stake 1
se il marocchino non piu' giovanissimo non avesse disputato il match di davis nel fine settimana sarei andato piu' convinto ma comunque voglio fare un tentativo.
ramos nella tourne' sudamericana ha dimostrato di essere in netta ripresa ma oggi potrebbe incontrare qualche difficolta' di ambientamento e magari un primo set combattuto potrebbe uscire.
ci sono due precedenti su clay ma piuttosto datati che confermano questa tendenza vedrem

+ 1,35

why always trip
08-04-2014, 18.42.23
Mi chiedo se questo harrison sia realmente favorito stasera contro donald young...lasciare un set a sorensen( non quello del bologna) e uno a bemelmans( che si è letteralmente divorato la partita sciupando anche una vagonata di match point ) non è cosa di poco conto, e non mi lascia indifferente, certo che donald young non offre alcuna garanzia...medito ancora un po...

milanesinho
08-04-2014, 18.43.57
Itf Santa Margherita di Pula: Viktor Galovic vincente su Salvatore Caruso @3.25 da 100.
Il croato dopo aver vinto il futures settimana scorsa dopo aver battuto tra gli altri Brizzi e Travaglia, si appresta ad affrontare un Caruso non in formissima in questo inizio di stagione. I colpi del croato sono molto potenti e penetranti a differenza di quelli di Caruso che basa il suo gioco su lunghi scambi da fondo e sull'intensità. Mi voglio fidare dello stato di forma del croato e della sua voglia di vendetta verso la federazione per essere stato indagato a causa del suo ormai ex passaporto Italiano non regolare.


con mille patemi ma è cassa !

billy03
08-04-2014, 19.00.30
con mille patemi ma è cassa !

Ha vinto Galovic ????? Ma dove l hai vista live ? Un link ? Grazie

milanesinho
08-04-2014, 20.36.15
Ha vinto Galovic ????? Ma dove l hai vista live ? Un link ? Grazie


l'ho vista su youtennis ! il live su bet365 non l'hanno fatto

Tennistapazzo
08-04-2014, 21.03.34
Per la serata accendo Simon contro DelBonis. Prendo il francese da sfavorito a quota 2.02 su Betfair e ne approfitto di quello che secondo me è un ottima chance di portare a casa un ottima quota.
Simon arriva dalle qualificazioni dove ha fatto molto bene vincendo i primi due match al terzo, ma l'ultimo in 2 set.
Secondo me potrebbe pagare il cambio di superficie l'argentino.

Simon Gilles vincente @2.02 Stake 3




Niente da fare, ma la quota valeva il tentativo.

why always trip
08-04-2014, 22.37.03
Mi chiedo se questo harrison sia realmente favorito stasera contro donald young...lasciare un set a sorensen( non quello del bologna) e uno a bemelmans( che si è letteralmente divorato la partita sciupando anche una vagonata di match point ) non è cosa di poco conto, e non mi lascia indifferente, certo che donald young non offre alcuna garanzia...medito ancora un po...

direi che ci ho preso.....:)

Gangster22
08-04-2014, 23.53.05
Lopez+Johnson@2.10 stake 2,5/10
Tra i due americani prendo il primo nettamente più in forma e che ha vinto tutti e 4 gli sconti diretti tra i due,invece vado contro "Nonno" Ginepri che già poteva perdere contro Kokkinakis,ma è riuscita a spuntarla in due lunghissimi set,penso che contro Lopez non ha molte speranze.

robby8484
09-04-2014, 01.26.56
Ragazzi qualcuno sa il risultato di

VENDITTI, KARINA
PODOROSKA, NADIA


È sparita ALL improvviso dal live . Grazie

MMAtime
09-04-2014, 08.21.19
PELIWO @ 4.10 - stake 2/10
POLANSKI @ 3.25 contro Hewitt a stake 3/10

Complimenti ai cassieri-Galovic! :143:

Alessandr85
09-04-2014, 11.52.20
[QUOTE=Alessandr85;2262532]Pironkova + Vinci 1.98 stake 5 (iziplay)
Vinci che ha vinto l unico precedente l anno scorso 2-0 sempre su cemento penso che anche oggi possa vincere anche se il periodo e a dir poco pessimo Pironkova che vedo molto meglio su cemento della sua avversaria....[/QUOTE
Bene qui anche se tutta la vincita e più'vola via con il live di Simon....