PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 12-13-14 Aprile



GFP
10-04-2014, 08.03.35
4532

4533

GFP
10-04-2014, 08.35.22
ATALANTA
SQUALIFICATI : Del Grosso
INFORTUNATI : Brivio, Cazzola, Moralez
DIFFIDATI : Carmona, Consigli, Denis, Yepes

BOLOGNA
INFORTUNATI : Della Rocca
DIFFIDATI : Cherubin, Christodoulopoulos

CAGLIARI
INFORTUNATI : Adryan
DIFFIDATI : Avramov, Conti, Ibarbo, Rossettini

CATANIA
SQUALIFICATI : Peruzzi
INFORTUNATI : Almiron, Frison
DIFFIDATI : Bellusci, Biraghi, Castro, Keko, Legrottaglie, Leto, Rolin

CHIEVO
INFORTUNATI :Guana
DIFFIDATI : Bentivoglio, Frey, Paloschi, Pellissier

FIORENTINA
INFORTUNATI : Gomez, Rebic, Rossi, Vargas
DIFFIDATI : Ambrosini, Aquilani, Compper, Matri, Pasqual, Woslki

GENOA
SQUALIFICATI : Sculli
INFORTUNATI : Donnarumma, Matuzalem, Kucka, Vrsaljko
DIFFIDATI :Antonelli, Konate

INTER
INFORTUNATI : Juan Jesus
DIFFIDATI : Alvarez, Cambiasso, Campagnaro, Jonathan, Juan, Nagatomo, Palacio, Ranocchia, Rolando, Taider

JUVENTUS
INFORTUNATI : Pepe
DIFFIDATI : Bonucci, Lichtsteiner, Llorente

LAZIO
SQUALIFICATI : Biglia
INFORTUNATI : Dias, Ederson, Gonzalez, Klose, Novaretti
DIFFIDATI : Cana, Cavanda, Onazi, Perea, Radu

LIVORNO
INFORTUNATI : Emerson, Luci, Mbaye
DIFFIDATI : Bardi, Biagianti, Castellini, Emeghara, Emerson, Luci, Paulinho

MILAN
INFORTUNATI : De Sciglio, El Shaarawy, Essien, Muntari, Petagna
DIFFIDATI : Abbiati, Bonera, De Jong

NAPOLI
INFORTUNATI : Maggio, Rafael, Zuniga
DIFFIDATI : Dzemaili, Maggio, Mertens, Pandev

PARMA
SQUALIFICATI : Parolo
INFORTUNATI : Gargano, Pozzi
DIFFIDATI : Lucarelli, Pozzi

ROMA
SQUALIFICATI : Destro, Florenzi, Pjanic
INFORTUNATI : Balzaretti, Benatia, Strootman
DIFFIDATI : Nainggolan, Romagnoli, Taddei

SAMPDORIA
INFORTUNATI : Gabbiadini, Gastaldello
DIFFIDATI : Gastaldello, Obiang, Okaka, Sestu, Soriano, Wszolek

SASSUOLO
SQUALIFICATI : Cannavaro
INFORTUNATI : Acerbi, Alexe, Marrone, Pucino
DIFFIDATI : Ariaudo, Biondini, Gazzola, Longhi, Magnanelli, Manfredini, Marrone, Missiroli, Pegolo

TORINO
SQUALIFICATI : Darmian, Gillet
INFORTUNATI : Masiello, Larrondo, Pasquale
DIFFIDATI : Cerci, Kurtic, Padelli, Tachtsidis

UDINESE
SQUALIFICATI : Badu
INFORTUNATI : Di Natale, Pinzi
DIFFIDATI : Gabriel Silva, Lazzari, Muriel

VERONA
DIFFIDATI : Donadel, Iturbe, Maietta, Sala

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/04/04/3839941/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-a

Monte
10-04-2014, 17.34.39
Livorno - Chievo x2, 2 tradizione fu ospite e le probabilità sono buone

Tommy
10-04-2014, 17.47.46
Mi piacciono i pareggi a Bologna e Livorno...

I Rossoblu ricevono un Parma in corsa per l'Europa e credo che un punto possa andar bene soprattutto ai padroni di casa...

A Livorno sfida salvezza dove nessuna delle due può permettersi di perdere...

Che ne pensate?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

peul
10-04-2014, 18.01.04
toro e genoa salve e probabilmente senza obiettivi. Forse il toro può puntare alla europa league.
Partita dove non penso ci siano tatticismi, entrambe giocano un calcio divertente.
Per me gara da over con una bella quota al raddoppio

Torino Genoa over 2,5 @ 2 eurobet stake 3

Paoloqwe
11-04-2014, 00.39.11
Sassuolo-Cagliari: doppia chance in/out ----> 1-X @1.34

Il Sassuolo viene da una trasferta pazzesca, e sarà sicuramente carico al massimo per non fallire questo importantissimo impegno. Il Cagliari continua a deludere lontano dalle mura amiche e potrebbe accontentarsi anche di un punto per avvicinarsi alla quota salvezza.

Roma-Atalanta: esito finale ----> 1 @ 1.33

La Roma perde Destro, fondamentale in queste ultime giornate, e ha Totti che non è al meglio. Ha però sicuramente più motivazioni di un' Atalanta forse con la testa già alla stagione ventura. Se vuole mantenere uno spiraglio aperto per la conquista del titolo, non può permettersi di fallire impegni come questo.

Verona-Fioretnina: doppia chance in/out ----> 1-X @1.55

Stento a comprendere una quota così alta. La Fiorentina non ha impressionato di recente e molti risultati positivi sono stati anche fortuiti. Valero non è al 100% e non è sicuro che giocherà. Il Verona invece ha la rosa al completo e sembra essere tornato sui binari che lo avevano lanciato al quinto posto; dovranno cercare di massimizzare ogni gara per continuare a coltivare il sogno europeo.

Milan-Catania: esito finale ----> 1 @1.35

Spesso le milanesi nel corso di questa stagione hanno fallito impegni, sulla carta semplici, come questo. Confido nel fatto che continui, anche solo per inerzia, il momento positivo dei rossoneri. Il Catania dopo la sconfitta di domenica scorsa ha un piede e mezzo in serie B. I volti dei giocatori chiave al termine della partita contro il Torino erano assolutamente emblematici, e dubito che il morale della squadra siciliana sia alle stelle.
Il cambio d'allenatore in questi casi non so fino a che punto possa giovare, e il rischio di confondere ancor più i giocatori è alto.
Il Milan vuole a tutti i costi un posto in Europa. Un impegno come questo non si può fallire.

Le sopra elencate partite sono state tutte giocate in multipla con:

Sunderland-Everton: esito finale ----> 2 @1.72
Liverpool-Manchester City: goal/no goal ----> goal @1.40

Quota finale: 8.98, stake 1/10 (Better)

kikkoo
11-04-2014, 08.53.55
Sassuolo - Cagliari 1 @2,43 stake 3,5

Il Sassuolo si gioca tutto nelle prossime 2 partite, questa e la prossima a Verona con il Chievo,
dopo avrà Juve, Fiorentina, Milan, e Genoa in casa, dove potrà fare punti, ma nelle altre 3 partite la vedo dura.
Quindi una difficile salvezza se la giocano ora, in casa, contro un Cagliari che non ha mai vinto in trasferta, nel Sassuolo mancherà Cannavaro, ma il problema è relativo, dato i soli 7 gol fatti in trasferta dal Cagliari, sono sicuro che ce la metteranno tutta per prendersi questi 3 punti, e vado sull'1 con fiducia.

diego64
11-04-2014, 21.11.54
Samp – Inter 2 @2,4 stake 3
Inter fino a un mese fa sembrava aver trovato la strada giusta:buona partita con la Roma,vittorie a Firenze e Verona e oltre ai risultati anche il gioco,con Mazzarri che aveva inquadrato la sua formazione base: coppia Icardi – Palacio davanti,Cambiasso in mezzo a Hernanes e Guarin ,Nagatomo e Jonathan sulle fascie.Poi quando si cominciava a parlare di quarto posto,una sconfitta e tre pareggi. Oltre ai demeriti della squadra ritengo ci sia stata anche una buona dose di sfortuna nelle ultime prestazioni dei nerazzurri. Nonostante gli ultimi, risultati io continuo a vedere una squadra in ripresa ,grazie al lavoro dell’allenatore che ha in parte compensato la non eccelsa qualità di molti giocatori. A Marassi con la Samp l’inter vanta una buona tradizione,che non guasta mai, tra i blucerchiati mancheranno Berardi e soprattutto Gabbiadini e anche l’assenza di Mihajlovic in campo può essere importante,probabile il recupero di Jonathan che ha avuto un ruolo determinante in molte vittorie. Concludo dicendo che l’inter nell’ultimo periodo sembra andare meglio lontano da S.Siro.Detto questo,vado sulla vittoria dei nerazzurri,trovo buona la quota, ben oltre la parità. Fiducia bassa.

Finance
11-04-2014, 22.35.34
Napoli-lazio 1: in partenopei sono meglio e vorranno riscattarsi, in più alla lazio mancano Kolse, biglia e keita non è al 100%
Verono-fiore X2: io viola cercano punti per consolidare il quarto posto, verona che dopo 2 vittorie di fila credo non giochi col coltello tra i denti data la classifica buona ma non così tanto da avere abiezioni europee..
Milan-cat 1: milan rivitalizzato e voglioso di europa(di arrivare davanti ai cugini..) catania che dopo domenica vedo a serio rischio B

Napoli 1+ Fiore X2 + Milan 1 @2,9 stake 4

gianlucac2
12-04-2014, 08.05.03
Vedo una grande quota Atalanta segna ad 1,95.Roma decimata e priva di Benatia la accendo con fiducia........

ASD
12-04-2014, 09.11.25
Cosa nè pensate della vittoria del Sassuolo, contro un Cagliari con una situazione interna molto strana....Pulga in pachina per una salvezza.....la quota è molto buona

Factotum!
12-04-2014, 11.39.46
Sassuolo - Cagliari 1 @2,35

Vittoriosi a Bergamo, gli emiliani incontrano un Cagliari in un momento difficile, ma con probabilmente la tranquillità di sapere che difficilmente saranno immischiati nella lotta per non retrocedere. La squadra sembra motivata e questa partita rappresenta il crocevia della stagione; con i tre punti si potrebbe pensare seriamente alla salvezza. Credo che ce la possano fare.

stake 5/10

Prendo anche l 1x @1,34 abbinato al gol Varese - Bari @1,85 per il buon momento e la spensieratezza delle due squadre appaiate in classifica. Motivata comunque in sezione cadetteria.

q.tot 2,48

stake 8/10

english43
12-04-2014, 12.13.49
Livorno-Chievo

Per gli amanti delle statistiche segnalo che il Livorno in 9 precedenti contro i clivensi non ha mai vinto, 8 precedenti in serie A 7 sconfitte e un pari e una sconfitta in coppa Italia. Sfaterà questo tabù il Livorno o continuerà questo trend negativo, per me questa potrebbe essere la volta buona, anche se nel Livorno ci sono diverse assenze in difesa, ci penso ancora un pò..

Portos
12-04-2014, 13.25.16
Anticipo delle 18 un Sassuolo - Cagliari decisivo molto più per i neroverdi...penso che il Cagliari, in pieno fermento tattico e societario, non avrà problemi nelle giornate rimanenti a racimolare quei 3-4 punti qualora fossero ancora necessari alla salvezza. Di contro un Sassuolo che per me se la giocherà fino alla fine per evitare il terzo posto che porta in B.

Sassuolo - Cagliari : 1
@: 2.45 Stake : 6

kikkobet
12-04-2014, 14.13.48
Non seguo granchè la A . Quanto possono influire le assenze cagliaritane , molte in attacco?

I convocati

Portieri: Avramov e Silvestri;
Difensori: Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Oikonomou, Perico, Pisano, Rossettini;
Centrocampisti: Cabrera, Conti, Cossu, Dessena, Eriksson, Tabanelli;
Attaccanti: Ibarbo, Ibraimi, Loi, Sau.

eros
12-04-2014, 17.39.09
<tbody>
Sassuolo

Sassuolo v Cagliari
(Risultato finale)
12/04/2014
Nessuno
2.40

</tbody>
stake 7


<tbody>
Cagliari

Sassuolo v Cagliari
(Risultato finale)

12/04/2014
Nessuno
3.10
Incompleta




Più di 2.5
Roma v Atalanta
(Somma goal)

12/04/2014
Nessuno
1.65

</tbody>
quota 5.11 stake 1,5


Sassuolo che è chiamato alla vittoria per sperare nella lotta finale, il cagliari al momento non è un avversario impossibile,ma bisogna vedere con quale testa scenderà in campo, perchè riflette gli andamenti umoristici del proprio presidente, per cui c'è da aspettarsi di tutto, ed è per questo che oltre alla doverosa vittoria emiliana, prendo anche il 2 per tentare una probabile copertura con l'over di Roma Atalanta dove prevedo pochi tatticismi ed un'Atalanta che proverà a segnare ed a giocarsela.

Brainwashing81
12-04-2014, 18.00.56
Per adesso prendo la singola:


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Sassuolo - Cagliari
12/04/2014 18.00.00
DC Combo
1X&3-

1,76


http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Mi sembra una delle quote più popolari per questa partita. Ho scelto così per le statistiche: l'unico OVER 3.5 del Sassuolo nelle ultime gare è stato il 3-1 al Catania, mentre nelle ultime partite del Cagliari non si è mai andati oltre le tre segnature complessive.

kikkoo
12-04-2014, 18.04.46
Paulinho marcatore @2,75 stake 2

Quando il Livorno segna, lui tra i marcatori c'è quasi sempre, il giocatore senza dubbio più forte e in forma del Livorno.

Higuain marcatore @2 stake 2


E' da troppo tempo che non segna, domani giocherà in casa contro una Lazio con parecchie assenze, e credo possa segnare.

Brainwashing81
12-04-2014, 19.56.45
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Sassuolo - Cagliari

12/04/2014 18.00.00
DC Combo
1X&3-


1,76


1-1

http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

+4.4

Molto bene, molto bene...+4.4

kikkoo
12-04-2014, 19.57.40
Sassuolo - Cagliari 1 @2,43 stake 3,5

Il Sassuolo si gioca tutto nelle prossime 2 partite, questa e la prossima a Verona con il Chievo,
dopo avrà Juve, Fiorentina, Milan, e Genoa in casa, dove potrà fare punti, ma nelle altre 3 partite la vedo dura.
Quindi una difficile salvezza se la giocano ora, in casa, contro un Cagliari che non ha mai vinto in trasferta, nel Sassuolo mancherà Cannavaro, ma il problema è relativo, dato i soli 7 gol fatti in trasferta dal Cagliari, sono sicuro che ce la metteranno tutta per prendersi questi 3 punti, e vado sull'1 con fiducia.

E giustamente, serie B sia. -3,5

Tugrik
12-04-2014, 23.19.36
Bologna - Parma 2 @ 2.40 5/10
Bologna (tranne con l'Inter) ha faticato ha trovare il gol, il Parma non la vedo una squadra che regala punti, specie in un derby... Unico dubbio, l'assenza di Cassano che potrebbe pesare per i crociati, anche se penso riusciranno a portare i 3 punti e sognare l'Europa League.

dropshot
13-04-2014, 10.52.40
Non vedo granché da giocare in singola provo una doppia milan+ parma dnb @2,25 stake 2,5 con i rossoneri obbligati a vincere contro gli etnei in disarmo e nel derby emiliano gialloblu' in grande forma e pericolosi in contropiede booognesi sterili in attacco anche se bisognosi di punti non li vedo vittoriosi

eros
13-04-2014, 11.26.31
<tbody>
Lecce o pareggio

Lecce v Frosinone
(Doppia chance)
13/04/2014
Nessuno
1.28
Incompleta



Padova +0.5

Padova v Reggina
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
13/04/2014
Nessuno
1.230
Incompleta



Più di 1.5

Livorno v Chievo
(Totale goal aggiuntivo)
13/04/2014
Nessuno
1.40

</tbody>
quota 2.21 stake 9

Ho molta fiducia in questa tripla e brevemente vado a dirne i motivi. Lo scontro salvezza di Livorno lo immagino ricco di emozioni e non vedo proprio che Livorno e Chievo lo giochino per non prenderle, alla fine non servirebbe a nulla, credo che per salvarsi entrambe proveranno a superarsi, mi piaceva l'over 2,5 a 2.25 ma mi limito all'over 1,5 proprio per limitare le sorprese. Doppia interna del Lecce che potrebbe sfruttare il fattore casalingo ma essendo comunque uno scontro al vertice, anche un punto potrebbe alla fine accontentarle, per rimanere reciprocamente con le speranze promozione sino alla fine. Ed infine doppia interna a Padova, mi sorprenderebbe e non poco se i veneti dopo il pareggio in trasferta di La spezia, si facciano battere in casa da una Reggina che dopo la sconfitta interna contro il Latina, ha un piede e mezzo in Lega Pro e che in trasferta ne ha vinte due , pareggiate quattro e perse dieci. Il Padova quanto meno vincendo, potrebbe ancora nutrire speranze di salvezza, la doppia interna mi pare molto cautelativa e ci sta tutta.

Brainwashing81
13-04-2014, 12.47.51
Tripla integrale di Serie A per oggi (motivazioni basate sulle statistiche):


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Torino - Genoa
13/04/2014 15.00.00
1X2
X

3,40


http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Torino - Genoa
13/04/2014 15.00.00
1X2
1

1,78


http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Verona - Fiorentina
13/04/2014 15.00.00
Over/Under 1.5
Over 1.5

1,29


http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Milan - Catania
13/04/2014 20.45.00
DC Combo
1X&3-

1,63


http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>
Qualche rischio per la partita di questa sera, ma le ultime prestazioni delle due squadre mi lasciano pensare che non si vedranno più di tre marcature.

marce
13-04-2014, 12.54.00
a questa quota non posso non provarci, non sarà facile, il Chievo difende bene, mancherà Emerson (parte dalla panchina non sta bene), ma il pubblico sarà il 12° uomo ! lo stadio è pieno (biglietti a 5 euro) i precedenti contano poco secondo me perchè il Chievo quest' anno è più debole degli altri anni e poi non è mai stata una sfida decisiva come oggi, ripeto che NON sarà facile ma la quota è salita troppo, non capisco il motivo , forse l' assenza di Emerson ........ e poi Paulinho oltre il 3 sul book verde è da prendere al volo ! ( la quota del 1 l'ho trovata su maraton ma è in salita un po ovunque )
ci provo :

Livorno - Chievo 1 @ 2,85 stake 4

Paulinho segna @ 3,20 stake 3

Gila82
13-04-2014, 13.14.39
Napoli-Lazio 1H -1 2.80 PaddyPower stake 5

Lazio con parecchie assenze, Napoli che deve riscattare la sconfitta a Parma; è vero, ormai oltre la terza piazza i campani non potranno andare ma un ulteriore passo falso farebbe ancor più arrabbiare la piazza già delusa dall'altalenante andamento esterno, prendo l'handicap perchè 2 gol di differenza possono starci e la quota invoglia.

Factotum!
13-04-2014, 13.34.44
Prendo l x Verona - Fiorentina stake 5/10 @3,35

Due squadre che hanno disputato un buon campionato, penso che oggi si possano dividere la posta in palio; dovrebbe essere una partita equilibrata e provo il pareggio.

magicporto
13-04-2014, 13.44.44
Livorno @2,70 stake 4
Verona @3,25 stake 4


per me entrambe le quote sono altissime. Il Livorno deve dare tutto e in casa può battere il Chievo, il Verona di quest anno in casa a 3,25 lo prendo a prescindere....

Good luck man :D

iniorante
13-04-2014, 13.45.10
Hellas - Fiorentina over 2.5 + Toro - Genoa over 2.5
Doppia @3.80 stake 1
In questi due match si affrontano quattro squadre molto propositive e che non hanno particolari patemi di classifica (se non si va in Europa, Fiorentina a parte, nessun dramma).
E poi ci sono molti papabili "mondiali" nei reparti avanzati che vorranno mettersi in mostra.

Magritte
13-04-2014, 14.08.18
La partita più sentita della giornata è sicuramente quella che si gioca a Livorno , e confidando sull'importanza del match e della conseguente massima attenzione che verrà prestata dalle tue squadre, nonostante il livorno non abbia una gran difesa, opto per :

Livorno vs Chievo under 2,5 @ 1,60 snai stake 5


Bilancio + 13,55

tonino241
13-04-2014, 14.49.57
Un Inter in crisi si presenta in casa di una Sampdoria ormai in vacanza dopo la matematica salvezza ormai raggiunta.....
I nerazzurri devono difendersi dagli attacchi da dietro dei cugini rossoneri.....
In questa gara,penso che nonostante la difficolta' della gara,la squadra di Mazzarri puo' riuscire a tornare a Milano con almeno un punto....
Samp allenata dall' ex Sinisa.....
Il Milan attraversa un buon periodo e stasera affronta il "Mio Catania" che e' sempre piu' vicino alla retrocessione......
La stessa societa',dopo l' ennesimo ribaltone in panchina,pare essersi rassegnata a lasciare la massima serie.....
I rossoneri possono sicuramente approfittare di questa delicata situazione in casa etnea.......
Al "Via del Mare' il Lecce di Miccoli affronta la capolista Frosinone....
Sfida delicatissima per la promozione ma il Lecce,spinto dal suo pubblico,non credo si fara' sorprendere dai ciociari.....
Lecce che potrebbe anche vincerla ma io preferisco una doppia chance interna.....

Inter x2+Milan+Lecce 1x
@2,20
Stake 5

Monte
13-04-2014, 16.57.51
[QUOTE = Planina; 2263002] Livorno - Chievo x2, 2 tradicija bio gost i izgledi su dobri

[/ QUOTE]

<tbody>
http://www.flashscore.com/res/image/data/KlYt9qoh-67mwBtAk.png
Šešir od slame
2 - 4
Chievo
http://www.flashscore.com/res/image/data/6B7BJM7n-WEr1z4s0.png


2014/04/13 15:00


Završeno

</tbody>


Come avevo previsto una tradizione è una tradizione

Paoloqwe
13-04-2014, 17.03.35
Sassuolo-Cagliari: doppia chance in/out ----> 1-X @1.34

Il Sassuolo viene da una trasferta pazzesca, e sarà sicuramente carico al massimo per non fallire questo importantissimo impegno. Il Cagliari continua a deludere lontano dalle mura amiche e potrebbe accontentarsi anche di un punto per avvicinarsi alla quota salvezza.

Roma-Atalanta: esito finale ----> 1 @ 1.33

La Roma perde Destro, fondamentale in queste ultime giornate, e ha Totti che non è al meglio. Ha però sicuramente più motivazioni di un' Atalanta forse con la testa già alla stagione ventura. Se vuole mantenere uno spiraglio aperto per la conquista del titolo, non può permettersi di fallire impegni come questo.

Verona-Fioretnina: doppia chance in/out ----> 1-X @1.55

Stento a comprendere una quota così alta. La Fiorentina non ha impressionato di recente e molti risultati positivi sono stati anche fortuiti. Valero non è al 100% e non è sicuro che giocherà. Il Verona invece ha la rosa al completo e sembra essere tornato sui binari che lo avevano lanciato al quinto posto; dovranno cercare di massimizzare ogni gara per continuare a coltivare il sogno europeo.

Milan-Catania: esito finale ----> 1 @1.35

Spesso le milanesi nel corso di questa stagione hanno fallito impegni, sulla carta semplici, come questo. Confido nel fatto che continui, anche solo per inerzia, il momento positivo dei rossoneri. Il Catania dopo la sconfitta di domenica scorsa ha un piede e mezzo in serie B. I volti dei giocatori chiave al termine della partita contro il Torino erano assolutamente emblematici, e dubito che il morale della squadra siciliana sia alle stelle.
Il cambio d'allenatore in questi casi non so fino a che punto possa giovare, e il rischio di confondere ancor più i giocatori è alto.
Il Milan vuole a tutti i costi un posto in Europa. Un impegno come questo non si può fallire.

Le sopra elencate partite sono state tutte giocate in multipla con:

Sunderland-Everton: esito finale ----> 2 @1.72
Liverpool-Manchester City: goal/no goal ----> goal @1.40

Quota finale: 8.98, stake 1/10 (Better)

Salta tutto per il Verona... 8 goal... MAH!

Gila82
13-04-2014, 17.08.27
Napoli-Lazio 1H -1 2.80 PaddyPower stake 5

Lazio con parecchie assenze, Napoli che deve riscattare la sconfitta a Parma; è vero, ormai oltre la terza piazza i campani non potranno andare ma un ulteriore passo falso farebbe ancor più arrabbiare la piazza già delusa dall'altalenante andamento esterno, prendo l'handicap perchè 2 gol di differenza possono starci e la quota invoglia.


Per il rotto della cuffia è entrata, grazie Higuain!

marce
13-04-2014, 17.11.11
a questa quota non posso non provarci, non sarà facile, il Chievo difende bene, mancherà Emerson (parte dalla panchina non sta bene), ma il pubblico sarà il 12° uomo ! lo stadio è pieno (biglietti a 5 euro) i precedenti contano poco secondo me perchè il Chievo quest' anno è più debole degli altri anni e poi non è mai stata una sfida decisiva come oggi, ripeto che NON sarà facile ma la quota è salita troppo, non capisco il motivo , forse l' assenza di Emerson ........ e poi Paulinho oltre il 3 sul book verde è da prendere al volo ! ( la quota del 1 l'ho trovata su maraton ma è in salita un po ovunque )
ci provo :

Livorno - Chievo 1 @ 2,85 stake 4

Paulinho segna @ 3,20 stake 3

Paulinho salva me ma non il Livorno .................... brutta prestazione , meritiamo la B :sniff:

Monte
13-04-2014, 17.15.24
[QUOTE = Monte; 2263670] [QUOTE = montagna; 2263002] Livorno - Chievo x2, due tradizioni era un ospite e le probabilità sono buone

[/ QUOTE]

<tbody>
http://www.flashscore.com/res/image/data/KlYt9qoh-67mwBtAk.pngLivorno

2-4
Chievo
http://www.flashscore.com/res/image/data/6B7BJM7n-WEr1z4s0.png


2014/04/13 15:00


Completato

</tbody>


Come avevo previsto una tradizione è una tradizione: 24::e050:

kikkoo
13-04-2014, 17.23.19
Paulinho marcatore @2,75 stake 2

Quando il Livorno segna, lui tra i marcatori c'è quasi sempre, il giocatore senza dubbio più forte e in forma del Livorno.

Higuain marcatore @2 stake 2


E' da troppo tempo che non segna, domani giocherà in casa contro una Lazio con parecchie assenze, e credo possa segnare.

+4,75

eros
13-04-2014, 17.27.21
<tbody>
Lecce o pareggio :21:

Lecce v Frosinone
(Doppia chance)
13/04/2014
Nessuno
1.28
Incompleta



Padova +0.5:21:

Padova v Reggina
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
13/04/2014
Nessuno
1.230
Incompleta



Più di 1.5:21:

Livorno v Chievo
(Totale goal aggiuntivo)
13/04/2014
Nessuno
1.40

</tbody>
quota 2.21 stake 9:21:

Ho molta fiducia in questa tripla e brevemente vado a dirne i motivi. Lo scontro salvezza di Livorno lo immagino ricco di emozioni e non vedo proprio che Livorno e Chievo lo giochino per non prenderle, alla fine non servirebbe a nulla, credo che per salvarsi entrambe proveranno a superarsi, mi piaceva l'over 2,5 a 2.25 ma mi limito all'over 1,5 proprio per limitare le sorprese. Doppia interna del Lecce che potrebbe sfruttare il fattore casalingo ma essendo comunque uno scontro al vertice, anche un punto potrebbe alla fine accontentarle, per rimanere reciprocamente con le speranze promozione sino alla fine. Ed infine doppia interna a Padova, mi sorprenderebbe e non poco se i veneti dopo il pareggio in trasferta di La spezia, si facciano battere in casa da una Reggina che dopo la sconfitta interna contro il Latina, ha un piede e mezzo in Lega Pro e che in trasferta ne ha vinte due , pareggiate quattro e perse dieci. Il Padova quanto meno vincendo, potrebbe ancora nutrire speranze di salvezza, la doppia interna mi pare molto cautelativa e ci sta tutta.

:sonsoddisfazioni:+ 10.89....ed a Livorno mi sono mantenuto, altrimenti li disintegravo

diego64
13-04-2014, 17.36.27
Samp – Inter 2 @2,4 stake 3
Inter fino a un mese fa sembrava aver trovato la strada giusta:buona partita con la Roma,vittorie a Firenze e Verona e oltre ai risultati anche il gioco,con Mazzarri che aveva inquadrato la sua formazione base: coppia Icardi – Palacio davanti,Cambiasso in mezzo a Hernanes e Guarin ,Nagatomo e Jonathan sulle fascie.Poi quando si cominciava a parlare di quarto posto,una sconfitta e tre pareggi. Oltre ai demeriti della squadra ritengo ci sia stata anche una buona dose di sfortuna nelle ultime prestazioni dei nerazzurri. Nonostante gli ultimi, risultati io continuo a vedere una squadra in ripresa ,grazie al lavoro dell’allenatore che ha in parte compensato la non eccelsa qualità di molti giocatori. A Marassi con la Samp l’inter vanta una buona tradizione,che non guasta mai, tra i blucerchiati mancheranno Berardi e soprattutto Gabbiadini e anche l’assenza di Mihajlovic in campo può essere importante,probabile il recupero di Jonathan che ha avuto un ruolo determinante in molte vittorie. Concludo dicendo che l’inter nell’ultimo periodo sembra andare meglio lontano da S.Siro.Detto questo,vado sulla vittoria dei nerazzurri,trovo buona la quota, ben oltre la parità. Fiducia bassa.

Finalmente Inter! ma che Handanovic

iniorante
13-04-2014, 18.53.00
Hellas - Fiorentina over 2.5 + Toro - Genoa over 2.5
Doppia @3.80 stake 1
In questi due match si affrontano quattro squadre molto propositive e che non hanno particolari patemi di classifica (se non si va in Europa, Fiorentina a parte, nessun dramma).
E poi ci sono molti papabili "mondiali" nei reparti avanzati che vorranno mettersi in mostra.

Cerci, Immobile, Gila, Toni, Borja Valero e Aquilani. Tutti i papabili mondiali vanno a segno. Ma in ogni caso CULO ROTTO (scusate il francesismo) come forse mai.

Brainwashing81
13-04-2014, 19.17.01
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Torino - Genoa
13/04/2014 15.00.00
1X2
X

3,40

2-1
http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Torino - Genoa

13/04/2014 15.00.00
1X2
1


1,78


2-1
http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Verona - Fiorentina
13/04/2014 15.00.00
Over/Under 1.5
Over 1.5


1,29


3-5
http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie A - Milan - Catania
13/04/2014 20.45.00
DC Combo
1X&3-


1,63


1-0
http://static.365planetwin.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

+4.68

Tutto ok anche in Serie A. +4.68

eros
13-04-2014, 19.34.54
Cerci, Immobile, Gila, Toni, Borja Valero e Aquilani. Tutti i papabili mondiali vanno a segno. Ma in ogni caso CULO ROTTO (scusate il francesismo) come forse mai.

Inio, sono sempre più convinto di quello che porto in firma. Si può essere bravi e conoscere anche gli almanacchi, ma senza fortuna o culo non si va da nessuna parte, il bet rispecchia la vita quotidiana. C'è il periodo in cui la fortuna non ti conosce e può durare tanto, c'è il momento in cui essa vuole girare con te. Forse quando ti gira le spalle, occorrerebbe non cercarla ed attendere. Quando deve entrare una bet, è già scritto, va tutto liscio, oggi dopo 10 minuti avevo già capito che sarebbe stato tutto liscio.
Ieri ho preso l'1x del Barca, dove il portiere del Granada prendeva di tutto, ho vinto non grazie a lui ma alla fortuna.
Che tu abbia vinto, sono felice per te.

taker74
13-04-2014, 20.26.26
Le formazioni ufficiali:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Gabriel, Coppola, Zapata, Abate, Zaccardo, Silvestre, Emanuelson, Saponara, Birsa, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf


Catania (4-2-3-1): Andujar; Monzon, Gyomber, Spolli, Rolin; Rinaudo, Lodi; Barrientos, Plasil, Leto; Bergessio.
A disp.: Frison, Legrottaglie, Biraghi, Capuano, Leto, Castro, Keko, Fedato, Boateng. All.: Pellegrino

Gila82
13-04-2014, 20.36.44
Prendo Kaka e Taarabt marcatori in qualsiasi momento a 2.30 il primo e 3.10 il secondo stake 3 per ognuno. Paddypower

Kaka spesso l'ha messa in carriera con il catania (all'andata segnò nel 3-1 rossonero) ed è in un buon momento, taarabt è in forma e se non spreca troppo un gol lo può fare contro un catania che subisce parecchio e che ha anche qualche assenza in difesa.

Magritte
13-04-2014, 21.58.00
La partita più sentita della giornata è sicuramente quella che si gioca a Livorno , e confidando sull'importanza del match e della conseguente massima attenzione che verrà prestata dalle tue squadre, nonostante il livorno non abbia una gran difesa, opto per :

Livorno vs Chievo under 2,5 @ 1,60 snai stake 5


Bilancio + 13,55

2-4 - 5 stake

Pessima lettura dell'incontro:50:. " Mea culpa "

Gila82
13-04-2014, 22.39.02
Prendo Kaka e Taarabt marcatori in qualsiasi momento a 2.30 il primo e 3.10 il secondo stake 3 per ognuno. Paddypower

Kaka spesso l'ha messa in carriera con il catania (all'andata segnò nel 3-1 rossonero) ed è in un buon momento, taarabt è in forma e se non spreca troppo un gol lo può fare contro un catania che subisce parecchio e che ha anche qualche assenza in difesa.

Niente,Milan pessimo

Finance
14-04-2014, 00.37.15
Napoli-lazio 1: in partenopei sono meglio e vorranno riscattarsi, in più alla lazio mancano Kolse, biglia e keita non è al 100%
Verono-fiore X2: io viola cercano punti per consolidare il quarto posto, verona che dopo 2 vittorie di fila credo non giochi col coltello tra i denti data la classifica buona ma non così tanto da avere abiezioni europee..
Milan-cat 1: milan rivitalizzato e voglioso di europa(di arrivare davanti ai cugini..) catania che dopo domenica vedo a serio rischio B

Napoli 1+ Fiore X2 + Milan 1 @2,9 stake 4

Vamos +7,8!

tonino241
14-04-2014, 07.03.32
Un Inter in crisi si presenta in casa di una Sampdoria ormai in vacanza dopo la matematica salvezza ormai raggiunta.....
I nerazzurri devono difendersi dagli attacchi da dietro dei cugini rossoneri.....
In questa gara,penso che nonostante la difficolta' della gara,la squadra di Mazzarri puo' riuscire a tornare a Milano con almeno un punto....
Samp allenata dall' ex Sinisa.....
Il Milan attraversa un buon periodo e stasera affronta il "Mio Catania" che e' sempre piu' vicino alla retrocessione......
La stessa societa',dopo l' ennesimo ribaltone in panchina,pare essersi rassegnata a lasciare la massima serie.....
I rossoneri possono sicuramente approfittare di questa delicata situazione in casa etnea.......
Al "Via del Mare' il Lecce di Miccoli affronta la capolista Frosinone....
Sfida delicatissima per la promozione ma il Lecce,spinto dal suo pubblico,non credo si fara' sorprendere dai ciociari.....
Lecce che potrebbe anche vincerla ma io preferisco una doppia chance interna.....

Inter x2 :23042_cooolll:+Milan :23042_cooolll:+Lecce 1x :23042_cooolll:
@2,20
Stake 5

Bene.........Andiamo Avanti cosi'............
:00032031:Da Ca$$a a Ca$$a...............:asd:

Xibom Bombom

+6

dropshot
14-04-2014, 08.10.14
Non vedo granché da giocare in singola provo una doppia milan+ parma dnb @2,25 stake 2,5 con i rossoneri obbligati a vincere contro gli etnei in disarmo e nel derby emiliano gialloblu' in grande forma e pericolosi in contropiede booognesi sterili in attacco anche se bisognosi di punti non li vedo vittoriosi

+ 0,78

Pierluigi81
14-04-2014, 17.32.53
Udinese-Juventus X HT @ 2.25 stk 1 book verde

4 vittorie nelle ultime 5 giornate x l'Udinese in casa,e un solo gol subito,l'ostacolo di oggi è durissimo,la squadra + forte del campionato,non gioco l'over perchè la Juve pare si sia abbonata all'under,pertanto preferisco l X al pt,pagato oltre il raddoppio,sperando che l'Udinese faccia la partita accorta come nelle ultime gare al Friuli

Factotum!
14-04-2014, 18.35.56
Udinese - Juventus 1x @2,25

Vado contro la Juve dei record e le motivazioni sono le seguenti: confido nella voglia di rivalsa dell Udinese da una annata deludente; se la squadra si ricorda di giocare come sa potrebbe impensierire la Juventus, che, di contro, con il Lione non ha brillato come al solito. Lo dissi anche la settimana scorsa ma secondo me l organico dell Udinese resta di qualità. Ho letto che dovrebbe rifiatare Bonucci ( al suo posto Ogbonna? ) e forse Tevez... Ma niente di ufficiale.. In ogni caso la giocata l avrei fatta ugualmente; giocata difficile e lo si sa, ma anche le grandi possono lasciare punti per strada... Vedremo se sarà la volta buona.

stake 7/10

tonino241
14-04-2014, 18.46.05
La squadra di Antonio Conte fa visita stasera all' Udinese di mister Guidolin.....
La squadra capitanata da Toto' gol ha ormai la salvezza in tasca e non credo hanno le qualita' per battere la capolista.....
I torinesi,complice la vicinanza di incontri e di una panchina non proprio lunghissima potrebbe risentirne fisicamente nel corso della gara anche se la qualita' di alcuni suoi uomini puo' portarla alla vittoria......
Detto cio',concludo dicendo che non mi aspetto una gara con parecchi gol.....

La gara del Friuli la lego alla vittoria dell' Atl. Bilbao che trascinata da un Muniain in stato di grazia vuole tornare nell' Europa che conta...
L' avversario di turno e' il Malaga che praticamente quasi salvo....
Il Bilbao storicamente si fa rispettare davanti al suo pubblico.....

Udinese-Juventus x2/-3 gol+Atl. Bilbao
@2,16
Stake 4

Paoloqwe
14-04-2014, 19.41.16
Udinese-Juventus: doppia chance in/out ----> 1-X @ 2.25, Stake 2/10 (Better)

Udinese-Juventus: under/over 2.5 ----> under 2.5 @ 1.8, Stake 5/10(Better)

Juventus che questa sera rinuncia a giocatori fondamentali, sia in avanti che dietro (Tevez e Llorente saranno in dubbio sino all'ultimo, mentre in difesa probabilmente toccherà ad Ogbonna). L'Udinese potrebbe riuscire nell'impresa di fermare la capolista che sicuramente non è nè mentalmente nè fisicamente al massimo.
Gioco in singola anche l'under visto che immagino sarà una gara nella quale l'Udinese cercherà di concedere poco e di difendere con attenzione; e ovviamente dall'altra parte mancheranno appunto quasi sicuramente il vice-capocannoniere della serie A e il suo compagno spagnolo.

Brainwashing81
14-04-2014, 19.58.19
Mi associo anch'io a quanto espresso fin qui e prendo (con qualche rischio in più):


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo


Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Udinese - Juventus

14/04/2014 20.45.00
Combo
2&3-

2,25



http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Spain - Liga BBVA - Athletic Bilbao - Malaga
14/04/2014 22.00.00
Combo
1&2+

1,69



http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Portos
14-04-2014, 20.16.46
Evito di trascrivere le dichiarazioni pre-partita di Guidolin...possiamo leggerle tutti.
Per me sono già sufficienti per motivare le mie giocate.

Udinese - Juve : 2+under3
@: 2.32 Stake:6.5

Udinese - Juve : 2+under2
@: 3.76 Stake:3.5

eros
14-04-2014, 20.20.09
Udinese: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Yebda, Allan, Pereyra, Silva, Fernandes, Di Natale. All. Guidolin
Juventus: Buffon, Caceres, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco. All. Conte


Formazioni ufficiali

Magritte
14-04-2014, 20.22.01
Nell'ultimo periodo si è vista una Udinese più attenta in casa ed una Juve meno brillante in generale, inoltre stasera Tevez parte dalla panchina (come forse anche Vidal) e qualcosa avanti mancherà; sicuramente poi, l'Udinese ce la metterà tutta per ben figurare contro la capolista, per cui credo che avremo molto equilibrio e pochi gol al Friuli, per cui :

Udinese vs Juve under 2,5 @ 1,75 snai 5 stake

Bilancio + 8,55

eros
14-04-2014, 20.32.28
<tbody>
Più di 1.5
Reading v Leicester
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
14/04/2014
Nessuno
1.23
Incompleta



Meno di 2.5
Udinese v Juventus
(Somma goal)
14/04/2014
Nessuno
1.70

</tbody>
quota 2.09 stake 4

Udinese e Juventus, con due grandi portieri, che anche stasera potranno fare la loro parte. Vediamo se anche questa volta questo mezzo trenino proiettato sull'under giunge a destinazione, anche se quando si parla della Juve, nulla è certo. L'abbino all'over 1,5 della serie B inglese dove gioca la capolista Leicester, di solito dove va, quando spesso vince, lo fa con goleade, quando perde, pure.


<tbody>
Più di 2.5

Reading v Leicester
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
14/04/2014
Nessuno
1.725
Incompleta



Pareggio o Juventus

Udinese v Juventus
(Doppia chance)

14/04/2014
Nessuno
1.16

</tbody>
quota 2,01 stake 4

Immaginare una Juve che perda mi pare troppo, avviene una volta ogni sei mesi, più o meno. Faticato con il Lione? Che poi ha battuto ieri il PSG? Over 2,5 classico in inglese per i motivi innanzi detti.

rossonero12
14-04-2014, 20.37.39
udinese-Juventus 2 + under 3.5 @2.20 stake 3

juve che ultimamente fatica ma la porta sempre a casa quindi prendo questa combo....udinese ormai non ha nulla da chiedere

mau40
14-04-2014, 20.40.13
udinese juventus X @3.75 stake 2
stasera la juve potrebbe rifiatare e un punto in fondo manterrebbe la roma ad una buona distanza. i bianconeri avevano già rischiato a genova contro il genoa e anche stasera non sarà facile passare. la difesa con ogbonna poi non mi convince troppo.

eros
14-04-2014, 23.04.55
<tbody>
Più di 1.5
Reading v Leicester
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
14/04/2014
Nessuno
1.23
Incompleta



Meno di 2.5
Udinese v Juventus
(Somma goal)
14/04/2014
Nessuno
1.70

</tbody>
quota 2.09 stake 4

Udinese e Juventus, con due grandi portieri, che anche stasera potranno fare la loro parte. Vediamo se anche questa volta questo mezzo trenino proiettato sull'under giunge a destinazione, anche se quando si parla della Juve, nulla è certo. L'abbino all'over 1,5 della serie B inglese dove gioca la capolista Leicester, di solito dove va, quando spesso vince, lo fa con goleade, quando perde, pure.


<tbody>
Più di 2.5
Reading v Leicester
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
14/04/2014
Nessuno
1.725
Incompleta



Pareggio o Juventus
Udinese v Juventus
(Doppia chance)
14/04/2014
Nessuno
1.16

</tbody>
quota 2,01 stake 4

Immaginare una Juve che perda mi pare troppo, avviene una volta ogni sei mesi, più o meno. Faticato con il Lione? Che poi ha battuto ieri il PSG? Over 2,5 classico in inglese per i motivi innanzi detti.



+0,36... Entra l'under ma solo perché lo decide la Juve. In Inghilterra è 1-1 già dopo il primo tempo ma poi si fermano. Bene ugualmente

Brainwashing81
14-04-2014, 23.53.54
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie A - Udinese - Juventus

14/04/2014 20.45.00
Combo
2&3-


2,25


0-2
http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Spain - Liga BBVA - Athletic Bilbao - Malaga
14/04/2014 22.00.00
Combo
1&2+


1,69


3-0
http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

+9.51


Ottimo!!! +9.51

tonino241
15-04-2014, 00.00.16
La squadra di Antonio Conte fa visita stasera all' Udinese di mister Guidolin.....
La squadra capitanata da Toto' gol ha ormai la salvezza in tasca e non credo hanno le qualita' per battere la capolista.....
I torinesi,complice la vicinanza di incontri e di una panchina non proprio lunghissima potrebbe risentirne fisicamente nel corso della gara anche se la qualita' di alcuni suoi uomini puo' portarla alla vittoria......
Detto cio',concludo dicendo che non mi aspetto una gara con parecchi gol.....

La gara del Friuli la lego alla vittoria dell' Atl. Bilbao che trascinata da un Muniain in stato di grazia vuole tornare nell' Europa che conta...
L' avversario di turno e' il Malaga che praticamente quasi salvo....
Il Bilbao storicamente si fa rispettare davanti al suo pubblico.....

Udinese-Juventus x2/-3 gol :23042_cooolll:+Atl. Bilbao :23042_cooolll:
@2,16
Stake 4

E andiamooooooooooooo................
Altra ca$$a.............:asd:

+4,64

Ponsi Ponsi Xibom Bombom :poppetjes3312::poppetjes3312:

Portos
15-04-2014, 01.05.45
Anticipo delle 18 un Sassuolo - Cagliari decisivo molto più per i neroverdi...penso che il Cagliari, in pieno fermento tattico e societario, non avrà problemi nelle giornate rimanenti a racimolare quei 3-4 punti qualora fossero ancora necessari alla salvezza. Di contro un Sassuolo che per me se la giocherà fino alla fine per evitare il terzo posto che porta in B.

Sassuolo - Cagliari : 1
@: 2.45 Stake : 6



Evito di trascrivere le dichiarazioni pre-partita di Guidolin...possiamo leggerle tutti.
Per me sono già sufficienti per motivare le mie giocate.

Udinese - Juve : 2+under3
@: 2.32 Stake:6.5

Udinese - Juve : 2+under2
@: 3.76 Stake:3.5

Grazie a Guidolin ne escono 16 e ne rientrano 28: +12.

OT a giornata conclusa: Scudetto che vale meno di quell'Europa League - che vale poco già di suo, ma è comunque un trofeo - che vinceranno contro avversari che le partite almeno se le giocano.

Complimenti a tutti i cassieri ed alla prossima.

Magritte
15-04-2014, 12.41.05
Nell'ultimo periodo si è vista una Udinese più attenta in casa ed una Juve meno brillante in generale, inoltre stasera Tevez parte dalla panchina (come forse anche Vidal) e qualcosa avanti mancherà; sicuramente poi, l'Udinese ce la metterà tutta per ben figurare contro la capolista, per cui credo che avremo molto equilibrio e pochi gol al Friuli, per cui :

Udinese vs Juve under 2,5 @ 1,75 snai 5 stake

Bilancio + 8,55

Grandissima dimostrazione di forza della Juve che và facile sul 2-0 dopo soli trenta minuti e poi decide di controllare il match, unici due spaventi il palo di giovinco e quello di Muriel al 91° (e qui entra in gioco la percentuale di "culo" sulla scommessa), comunque grande cassa :

+ 3,75 stake :poppetjes3312:

Pierluigi81
15-04-2014, 16.53.21
Udinese-Juventus X HT @ 2.25 stk 1 book verde

4 vittorie nelle ultime 5 giornate x l'Udinese in casa,e un solo gol subito,l'ostacolo di oggi è durissimo,la squadra + forte del campionato,non gioco l'over perchè la Juve pare si sia abbonata all'under,pertanto preferisco l X al pt,pagato oltre il raddoppio,sperando che l'Udinese faccia la partita accorta come nelle ultime gare al Friuli

troppa juve -1

rossonero12
16-04-2014, 16.40.38
udinese-Juventus 2 + under 3.5 @2.20 stake 3

juve che ultimamente fatica ma la porta sempre a casa quindi prendo questa combo....udinese ormai non ha nulla da chiedere

0-2 :cool: