PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile



GFP
10-04-2014, 08.08.52
4534

4535

GFP
10-04-2014, 08.42.33
SERIE B SQUALIFICATI DECISIONI GIUDICE SPORTIVO

Sono undici, tutti per un turno, gli squalificati dal giudice sportivo Emilio Battaglia dopo l'ultima giornata del campionato di Serie B. Eccoli nel dettaglio: Letizia (Carpi), Paolucci (Cittadella), Mezavilla (Juve Stabia), Brosco (Latina), Mascara (Pescara), Ferrari, Schiattarella e Seymour, (Spezia), Farkas (Ternana), Iunco (Trapani), Laverone (Varese).

http://www.calciomercato.it/news/270866/Serie-B-squalificati-le-decisioni-del-giudice-sportivo.html

kikkobet
10-04-2014, 11.10.07
non ho troppe idee chiare

Per ora ho provato un raddoppio stake 3
Modena-Juve Stabia over 2 asian
Siena-lanciano 1 dnb

Modena - 1 asian @ 1.95 stake 2

Juve stabia che ha i portieri in dubbio e non so se darà spazio nell'11 titolare a qualche primavera di proprietà, ,come richiesto dal presidente , piuttosto che far giocare i prestiti di altre società.
Modena col palermo è la più in forma.

A Siena vado coi locali che solitamente sono solidi (a Cittadella hanno perso prendendo gol sull'unica palla gol del Citta pur non giocando bene come al solito). Lanciano pericoloso in trasferta ma penso che nei momenti decisivi dela stagione venga fuori chi vuol salire.

Basso a 1.50 l'1dnb del Cesena e quindi lascio perdere seppure lo Spezia ha tre importanti giocatori out.

Forse pareggio comodo per entrambe in Varese-Bari per avvicinarsi a quota 48-49 che dovrebbe garantire la salvezza.

Ho letto di problemi economici per la Reggina che ,a dir il vero, ha perso per un episodio sfortunato contro il Latina e non so quanto possa influenzare il rendimento della squadra a Padova che si sta rimettendo in corsa per la salvezza e a La Spezia ha giocato 45' di buon livello.

In quell'1.85 del pescara c'è la trappola? Quota ghiotta..il cittadella sa stare in campo ma non ha grandi qualità.

Troppo facile la previsione in trapani-palermo gol? Rosanero hanno il controllo del campionato ma penso che continuino a giocarsela ; presentano qualche pecca dietro : se attaccati in velociità soffrono e spesso Munoz deve elevarsi a giocatore di altra categoria per rimediare
agli errori dei compagni.

a sistema 5/7 (21 scommesse) stake totale 1

Varese X
Trapani-palermo gol
Modena -1
Pescara 1
Siena 1
Cesena -0,25
Padova-0,25

Kylesa
10-04-2014, 21.10.53
kikko hai detto bene, troppo facile :asd: nel senso che in serie b di facile c'è veramente poco. Comunque qui c'è aria di "un punto per uno non fa male a nessuno" anche se io ci credo molto poco, è una delle partite più sentite qui e anche se il trapani sta passando il più brutto periodo della stagione ( dal punto di vista dei risultati) non vedo una partita chiusa, nelle ultime è mancata sicuramente la concentrazione e si è vista un pò di stanchezza mentale che ci può stare ma sabato penso che gli stimoli per fare bene non mancheranno, si và verso il tutto esaurito se non sbaglio nel palermo dovrebbe mancare munoz.
Sul modena sono d'accordo con te anche se non mi sbaglio la quota è in salita

Trapani - Palermo Over 1.5
Modena - J.Stabia 1

@2.07 4/10 planetwin

quaresma94
10-04-2014, 23.37.54
CESENA: Coser, Camporese, Volta, Consolini, Gagliardini, Garritano, Coppola, Belingheri, Defrel, Succi, Marilungo.
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Datkovic, Migliore, Scozzarella, Gentsoglou, Bellomo, Ebagua, Giannetti, Catellani.

Spezia che si presenta all'appuntamento con i romagnoli senza gli squalificati Schiattarella, Ferrari e Seymour, oltre agli infortunati Bianchetti e Madonna.

Io aspetto domani le ultime info prima di giocare, ma l'1 visto il momento di forma e la quota (2.10) alletta e non poco, anche se lo Spezia ha un reparto offensivo di tutto rispetto e assenze davanti non ne ha.
Cesena comunque che senza il punto di penalizzazione sarebbe secondo assieme all'Empoli, è in buona forma e in casa è stato fermato sul pari nelle ultime giornate solo da Palermo e Trapani. Spezia che invece nelle ultime giornate ha abbassato il suo rendimento, anche se rimane a metà classifica, a 3 punti da un posto per i playoff e con un buon margine sulla zona retrocessione.

magicporto
11-04-2014, 17.34.05
Cesena - Spezia 1 & under @4.33 stake 2

Il Cesena è una squadra solida, il gioco non entusiasma ma subisce pochi gol (ultime 4 partite imbattuto). Non segna nemmeno tanto in casa (22 gol in 16 partite).
Questa sera, è vero che ci sono assenze, ma è anche vero che ci saranno molti spettatori perché si comincia a credere alla lotta per la promozione. (abito vicino a Cesena e vi assicuro che l'entusiasmo intorno alla squadra è parecchio).
Per tutto ciò mi piace molto questa quota....

Good luck man :D

eros
11-04-2014, 20.24.21
<tbody>
Cesena 0.0
Cesena v Spezia
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
11/04/2014
Nessuno
1.525
Incompleta



Rotherham
Rotherham v Bradford
(Risultato finale)
11/04/2014
Nessuno
1.57


</tbody>
quota 2.40

Prendo l'1dnb a Cesena perchè i liguri ormai sono fuori dai giochi promozione, troppo distanti ed ultimamente hanno perso colpi, romagnoli in lotta per la A, la vittoria ci sarebbe ma mi cautelo ugualmente col rimborso in caso di pareggio. L'abbino alla vittoria del Rotherharm che è davvero in forma, terza in classifica ed in lotta per la promozione contro un avversario non irresistibile che viaggia nella zona centrale della graduatoria e quindi senza particolari obiettivi

Factotum!
11-04-2014, 20.48.48
Modena - Juve Stabia 1 @1,45

Una delle squadre più in forma del momento e che, insperabilmente fino a qualche mese fa, vede avvicinarsi il traguardo play off, incontra una squadra che le ha prese da tutti ed è già sicura di retrocedere. Penso che le motivazioni, il tasso tecnico e il fattore campo saranno determinanti.

Varese - Bari gol @1,85

Le due squadre, appaiate in classifica, penso giocheranno a viso aperto per provare ad ambire a qualcosa di più. Il Varese ha sempre segnato e subito molto in questo campionato e, il Bari, pare essersi proprio svegliato dopo i solito avvii di campionato sonnolenti. Entrambe sono in salute, penso possano trovare la via del gol.

tot. @ 2,68 stake 8/10

eros
11-04-2014, 22.53.59
<tbody>
Cesena 0.0
Cesena v Spezia
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
11/04/2014
Nessuno
1.525
Incompleta



Rotherham
Rotherham v Bradford
(Risultato finale)
11/04/2014
Nessuno
1.57


</tbody>
quota 2.40

Prendo l'1dnb a Cesena perchè i liguri ormai sono fuori dai giochi promozione, troppo distanti ed ultimamente hanno perso colpi, romagnoli in lotta per la A, la vittoria ci sarebbe ma mi cautelo ugualmente col rimborso in caso di pareggio. L'abbino alla vittoria del Rotherharm che è davvero in forma, terza in classifica ed in lotta per la promozione contro un avversario non irresistibile che viaggia nella zona centrale della graduatoria e quindi senza particolari obiettivi
Inguardabile Cesena

il_web
12-04-2014, 08.57.51
Provo questa quartina di B.

Crotone+Padova+Modena+ Siena @ 10 fiducia 2,5

Il Crotone è bello in forma e in casa potrebbe aver la meglio su un Carpi in involuzione. il Padova dovrebbe essere più motivato di una Reggina ormai spacciata. Idem per il Modena con lo Stabia. Siena dovrebbe cogliere l'occasione contro un Lanciano disastroso nel periodo.

kikkobet
12-04-2014, 10.27.17
le mie giocate son belle e fatte.
Voelvo giocarmi un over a crotone dove penso sia gara aperta con 1 non scontato ma lascio perdere (prendo solo il solito over 1 asian).

Su Avellino-brescia vi dico che le rondinelle scendono convinte che è l'ultima chanche per rientrar enei playoff.
Caracciolo è stato convocato e sta recuperando fisicamente. Sodinha out.
Nell'Avellino più o meno c'è la squadra titolare con il panzer Galabinov che credo torni titolare dopo l'esperimento di Palermo con l'attacco tecnico Ciano-castaldo che non ha convinto.
Turno imprtante per entrambe: il Brescia per la continuità, l'Avellino perchè avrebbe bisogno di slancio prima del derby di giovedi a Castellammare.

Brainwashing81
12-04-2014, 13.09.31
La mia doppia di Serie B per oggi:


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie B - Modena - Juve Stabia

12/04/2014 15.00.00

1X2
1

1,43



http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie B - Siena - Virtus Lanciano

12/04/2014 15.00.00

DC Combo
1X&3-

1,56



http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Modena certamente superiore e più motivato rispetto alla Juve Stabia. Tutto dipenderà se i padroni di casa vogliono effettivamente giocarsela petr i play-off, visto che si trovano lì a 3 punti di distanza. Il Siena è chiaramente favorito con la Virtus Lanciano, ma una cautela è d'obbligo. Non dovrebbero vedersi più di tre reti.

Magritte
12-04-2014, 13.25.28
Ad Avellino si incontrano due squadre che hanno ancora qualcosa da chiedere a questo campionato, l'Avellino è in piena zona play-off mentre il Brescia potrebbe ancora rientrarvi, l'Avellino è un pò in fase calante anche se rimane sempre una signora squadra mentre il Brescia mi sembra sempre Caracciolo-dipendente, Caracciolo è in dubbio (e comunque se giocasse qualche problemino dovrebbe averlo), considerando la buona solidità difensiva dell'Avellino e la statistica dei gol f/s delle due contendenti, opto per :

Avellino vs Brescia under 2,5 @ 1,63 snai stake 5

Bilancio + 10,40 stake

osvaldodedeo
12-04-2014, 14.13.58
PESCARA-CITTADELLA

STATE LONTANI DA QUESTA PARTITA!!!! oppure sé proprio vi garba giocate x2.Io l'ho giocato a stake medio alto eurobet 4.8

michele79
12-04-2014, 14.17.59
certo che andare contro la proprio squadra,,,,,, sarai convinto al 100%

Merlino1
12-04-2014, 14.18.22
bernardeschi ( crotone) @ 3.40 marcatore si stake 3

fresco di convocazione allo stage , penso che possa festeggiare con un gol

Babacar (modena) @ 2 stake 4

il modena lo vedo vincente e quindi il bomber penso che timbrerà facile

rosseti ( siena) @ 2.70 stake 3

il siena deve riprendersi dalla sconfitta della settimana scorsa e probabilmente segnerà con il suo centravanti

anche in multipla stake basso

eros
12-04-2014, 14.20.46
Varese-Bari goal goal @ 1.72

Bari in forma, in questo momento la compagine più prolifica che sta raccogliendo punti ma che affronta un Varese che di solito non trova difficoltà ad andare a rete. Il punto e la divisione della posta in palio potrebbe andare bene ad entrambe ma dubito che facciano 0-0, vedo favoriti gli ospiti ma confido nella classica rete del Varese versione casalinga.

tonino241
12-04-2014, 14.24.06
Al "Artemio Franchi" il Siena di mister Beretta ospita il Lanciano dell' ex di turno Baroni......
Entrambe le formazioni,nonostante siano appaiate in classifica sono in momento di forma diverso con i bianconeri che mi sembrano piu' carichi e decisi a puntare ai play off...
Gli abruzzesi difatti,dopo una prima parte di campionato decisamente super,hanno frenato bruscamente denotando un netto calo di forma......
Il Siena deve subito rialzarsi dopo lo scivolone con il Cittadella e mister Beretta per l' occasione recupera Dellafiore e Rosina......
Detto cio',considerando l' attuale stato di forma,il fattore campo ma la stessa differente qualita' di rosa,penso che i padroni di casa non si faranno scappare l' appuntamento con i tre punti......Segno 1
All' Olimpico di Roma i giallorossi di mister Garcia affrontano l' Atalanta e non possono permettersi stop se vogliono tenere ancora accesa la speranza (sempre piu' sottile) di soffiare il titolo ai bianconeri...
La Roma arriva a questa sfida pero' con diverse assenze anche se i davanti si dovrebbe rivedere il Capitano.....
L' Atalanta guidata da mister Colantuono,romano di Anzio e di fede giallorossa sta vivendo un ottimo periodo anche se nell' ultimo turno e' caduta in casa contro il Sassuolo......
Proprio l' ultima sconfitta tra le propria mura,potrebbe essere un chiaro segnale che la Dea sta ormai pensando alle vacanze....
La Roma invece non puo' permettersi questo "lusso" e nonostante le pesanti assenze penso che stasera arrivera' una nuova vittoria per capitan Totti e compagni....

Siena+Roma
@2,50
Stake 6

quaresma94
12-04-2014, 14.26.32
Io vorrei accendere Burnley + Modena. Sul Burnley pochi dubbi, sul Modena dubbi legati alla categoria.. in B di cose strane ne succedono, anche se questa Juve Stabia è inguardabile. Che ne pensate?

B*GVignola
12-04-2014, 14.37.46
Ciao a tutti è da un po' che non riesco a partecipare attivamente! Oggi voglio giocare la mia pazza B: gol tra CArpi e Crotone @1.83 Stake 3/10 b365 e gol Varese BAri @ 1.83 stake 4/10 b365! Chi ha nel book i marcatori consiglio El Diablo Granoche informissima ultimamente e unica punta in quanto Babacar è tenuto a riposo per la partita con il carpi di giovedì! Io non gioco la mia squadra ma spero di dare consigli agli altri
Ciriciao:thumbsup:

Pierluigi81
12-04-2014, 14.55.55
Trapani-Palermo X HT @ 2.05 book verde stk 1

Veloce che stanno x iniziare,a naso giocherei il GG visto il potenziale offensivo del Palermo,e il gioco frizzante granata,ma forse un pari potrebbe andare bene a entrambi,x stare + "sicuro" gioco quello fine primo tempo a stk basso

Pierluigi81
12-04-2014, 15.55.08
trapani-palermo x ht @ 2.05 book verde stk 1

veloce che stanno x iniziare,a naso giocherei il gg visto il potenziale offensivo del palermo,e il gioco frizzante granata,ma forse un pari potrebbe andare bene a entrambi,x stare + "sicuro" gioco quello fine primo tempo a stk basso

0-0 + 1.05

Merlino1
12-04-2014, 16.50.06
bernardeschi ( crotone) @ 3.40 marcatore si stake 3

fresco di convocazione allo stage , penso che possa festeggiare con un gol

Babacar (modena) @ 2 stake 4

il modena lo vedo vincente e quindi il bomber penso che timbrerà facile

rosseti ( siena) @ 2.70 stake 3

il siena deve riprendersi dalla sconfitta della settimana scorsa e probabilmente segnerà con il suo centravanti

anche in multipla stake basso

babacar void , gli altri male - 6

Brainwashing81
12-04-2014, 16.57.57
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo

Quota

Risultato
Esito


Italy - Serie B - Modena - Juve Stabia

12/04/2014 15.00.00
1X2
1


1,43


4-2
http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


Italy - Serie B - Siena - Virtus Lanciano
12/04/2014 15.00.00
DC Combo
1X&3-


1,56


1-0
http://static.planetwin2014.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

+5.58

Perfetto!!! +5.58

il_web
12-04-2014, 17.02.16
Provo questa quartina di B.

Crotone+Padova+Modena+ Siena @ 10 fiducia 2,5

Il Crotone è bello in forma e in casa potrebbe aver la meglio su un Carpi in involuzione. il Padova dovrebbe essere più motivato di una Reggina ormai spacciata. Idem per il Modena con lo Stabia. Siena dovrebbe cogliere l'occasione contro un Lanciano disastroso nel periodo.

il Crotone tradisce

kikkobet
12-04-2014, 17.16.09
non ho troppe idee chiare

Per ora ho provato un raddoppio stake 3
Modena-Juve Stabia over 2 asian
Siena-lanciano 1 dnb

Modena - 1 asian @ 1.95 stake 2


cassa e + 5.

Magritte
12-04-2014, 20.26.43
Ad Avellino si incontrano due squadre che hanno ancora qualcosa da chiedere a questo campionato, l'Avellino è in piena zona play-off mentre il Brescia potrebbe ancora rientrarvi, l'Avellino è un pò in fase calante anche se rimane sempre una signora squadra mentre il Brescia mi sembra sempre Caracciolo-dipendente, Caracciolo è in dubbio (e comunque se giocasse qualche problemino dovrebbe averlo), considerando la buona solidità difensiva dell'Avellino e la statistica dei gol f/s delle due contendenti, opto per :

Avellino vs Brescia under 2,5 @ 1,63 snai stake 5

Bilancio + 10,40 stake

1-0. + 3,15 stake.:427wa:

kikkobet
12-04-2014, 20.58.00
1-0. + 3,15 stake.:427wa:
0-1 ahimè..
bravo.
anche il telecronista ha parlato delle due squadre meno prolifiche del ritorno se non sbaglio. Non lo sapevo...altrimenti un under 2 asian ci scappava.

osvaldodedeo
12-04-2014, 21.44.18
certo che andare contro la proprio squadra,,,,,, sarai convinto al 100%


il pescara e' alla frutta.ha perso con la juvestabia,pareggiato con reggina e cittadella.tenetelo presente per le prossime gare.

tonino241
12-04-2014, 23.15.44
Al "Artemio Franchi" il Siena di mister Beretta ospita il Lanciano dell' ex di turno Baroni......
Entrambe le formazioni,nonostante siano appaiate in classifica sono in momento di forma diverso con i bianconeri che mi sembrano piu' carichi e decisi a puntare ai play off...
Gli abruzzesi difatti,dopo una prima parte di campionato decisamente super,hanno frenato bruscamente denotando un netto calo di forma......
Il Siena deve subito rialzarsi dopo lo scivolone con il Cittadella e mister Beretta per l' occasione recupera Dellafiore e Rosina......
Detto cio',considerando l' attuale stato di forma,il fattore campo ma la stessa differente qualita' di rosa,penso che i padroni di casa non si faranno scappare l' appuntamento con i tre punti......Segno 1
All' Olimpico di Roma i giallorossi di mister Garcia affrontano l' Atalanta e non possono permettersi stop se vogliono tenere ancora accesa la speranza (sempre piu' sottile) di soffiare il titolo ai bianconeri...
La Roma arriva a questa sfida pero' con diverse assenze anche se i davanti si dovrebbe rivedere il Capitano.....
L' Atalanta guidata da mister Colantuono,romano di Anzio e di fede giallorossa sta vivendo un ottimo periodo anche se nell' ultimo turno e' caduta in casa contro il Sassuolo......
Proprio l' ultima sconfitta tra le propria mura,potrebbe essere un chiaro segnale che la Dea sta ormai pensando alle vacanze....
La Roma invece non puo' permettersi questo "lusso" e nonostante le pesanti assenze penso che stasera arrivera' una nuova vittoria per capitan Totti e compagni....

Siena :23042_cooolll:+Roma :23042_cooolll:
@2,50
Stake 6

:poppetjes3312::poppetjes3312:E Andiamooooooooooooooooooo......................:00 032031:

+9 :asd:

Tugrik
13-04-2014, 00.09.43
:poppetjes3312::poppetjes3312:E Andiamooooooooooooooooooo......................:00 032031:

+9 :asd:
Complimenti, seppur ha vinto con una punizione STREPITOSA di Rosina ma questo è il calcio, si vince e si perde per questi episodi, ma la vittoria a mio modo di vedere è meritata da parte della robur che nel secondo meritava il raddoppio imho.

il_web
13-04-2014, 12.08.43
Formazioni ufficiali Padova-Reggina

PADOVA:
22 Mazzoni, 14 Osuji, 13 Kelic, 24 Benedetti, 31 Almici, 8 Cuffa, 5 Iori, 11 Improta, 16 Melchiorri, 18 Rocchi, 20 Pasquato.
A Disposizione: 1 Nocchi, 6 La Camera, 7 Ceccarelli, 10 Vantaggiato, 17 Jelenic, 26 Carini, 33 Moretti, 25 Buonaiuto, 36 PasaAllenatore: Serena

REGGINA:1 Pigliacelli, 23 Adejo, 5 Lucioni, 28 Barillà, 3 Maicon, 24 Dall'Oglio, 2 Strasser, 8 Sbaffo, 11 Fischnaller, 10 Di Michele, 4 Pambou.
A Disposizione: 12 Zandrini, 6 Ipsa, 9 Gerardi, 15 Bochniewicz, 16 Di Lorenzo, 17 Dumitru, 21 Contessa.Allenatore: Gagliard

iARBITRO: Riccardo Pinzani di Empoli