PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 13 aprile



noah83
13-04-2014, 09.12.36
:473567_3e62:

noah83
13-04-2014, 09.23.14
Gabashvili - Volandri 2 @2.3 stake 3
rimonta importante al primo turno di quali per filippo contro un avversario difficile come berrer. oggi affronta gabashvili, tennista dal gran servizio ma discontinuo. i precedenti sono importanti e dicono 4-1 per volandri che sulla terra lo ha sempre battuto. la terra lenta di montecarlo spero possa aiutare le migliori qualità di resistenza e palleggio da fondo dell'italiano.

GarciaLopez - Granollers 1 @2.80 stake 3
tennisti dal tennis molto simile, ma credo che il sergente abbia qualcosa in più in termini di intelligenza tattica. entrambi sono terraioli atipici, la superfice di Casablanca non mi è parsa lentissima, per questo i loro colpi piatti hanno avuto efficacia in questo torneo. ma le quote sono troppo sbilnaciate e sono già in discesa per il sergente che dalla sua ha un precedente a favore e appunto come dicevo, l'esperienza e più soluzioni tattiche

per gli amanti delle multiple...credo vincano chardy Mathieu montanes ramos e carreno busta

Lo sparviero
13-04-2014, 11.31.19
Ragazzi buon giorno sinceramente cose ne pensate di Mahut vincente a 3.65 contro thiem?! Bet sprecata?! Grazie a tutti coloro che mi daranno un opinione e agli altri auguro buona giornata.

milanesinho
13-04-2014, 12.56.34
Ragazzi buon giorno sinceramente cose ne pensate di Mahut vincente a 3.65 contro thiem?! Bet sprecata?! Grazie a tutti coloro che mi daranno un opinione e agli altri auguro buona giornata.


per me è tanto tanto rischiosa, su terra thiem è avanti anni luce.......felice per te di sbagliarmi.

milanesinho
13-04-2014, 13.00.26
Giorgi vincente @1.80 vs Cornet finale di Katowice

Camila arriva nelle migliori condizioni in questa finale dopo aver battuto nettamente piter, Vinci(ha perso si un set 6-7, ma era avanti 5-3 e poi ha vinto il terzo 6-0), peer e la Suarez Navarro soffrendo solo un set. Dall'altra parte c'è una Cornet che ha sofferto molto nei turni precedenti rischiando tantissimo con la Kucova, mentre ieri ha rimontato una partita compromessa contro una radwanska però in sfiducia e fuori forma.
Avevo pronosticato una vittoria della Giorgi di questo torneo prima del match con la vinci, mi voglio fidare e accendo la quota di camila, stake alto.

vacchio365
13-04-2014, 16.28.15
ciao a tutti,posto per domani Montecarlo:
Anderson-Monfils: 2 (1,44 book verde,stake 7,5/10):francese che non dovrebbe avere problemi,giocherà in casa spinto dal pubblico contro un Anderson che ha perso malamente da Hanescu a Casablanca e mal si adatta alla terra molto lenta di Montecarlo.

Stepanek-Karlovic: 1 (1,30,stake 7/10):vedo favorito il ceco,Karlovic su terra è poca cosa e il ranocchio secondo me non avrà problemi,provo la vittoria in due set (1,80 book verde,stake 5/10).

Seppi-Youzhny:russo che non vedo giocare da un pò,Seppi potrebbe dargli fastidio,giocherò una tripla over 21,5(stake 4/10) , la vittoria dell'italiano(1,72 stake 4/10) e set betting 2-1 Seppi(4,00,stake 1,5/10).

vacchio365
13-04-2014, 19.23.19
Ragazzi buon giorno sinceramente cose ne pensate di Mahut vincente a 3.65 contro thiem?! Bet sprecata?! Grazie a tutti coloro che mi daranno un opinione e agli altri auguro buona giornata.
incredibile Thiem avanti di un set e di un break si fa rimontare dal francese che sulla terra lenta di Montecarlo non ci azzecca proprio,facendomi saltare una multipla!!
Provo l'ultima finale della serata,
Almagro-Verdasco:over 22,5 (1,85 stake 5/10): 2 mastini a confronto,Fernando avanti 5-3 nei precedenti,non vedo una vittoria netta di uno dei due e secondo me possibile terzo set,prendo l'over a stake medio.

Lo sparviero
13-04-2014, 19.25.00
Grazie Mahut presa bene a 3.65. Me lo sentivo...Olèèè

milanesinho
13-04-2014, 19.50.31
Giorgi vincente @1.80 vs Cornet finale di Katowice

Camila arriva nelle migliori condizioni in questa finale dopo aver battuto nettamente piter, Vinci(ha perso si un set 6-7, ma era avanti 5-3 e poi ha vinto il terzo 6-0), peer e la Suarez Navarro soffrendo solo un set. Dall'altra parte c'è una Cornet che ha sofferto molto nei turni precedenti rischiando tantissimo con la Kucova, mentre ieri ha rimontato una partita compromessa contro una radwanska però in sfiducia e fuori forma.
Avevo pronosticato una vittoria della Giorgi di questo torneo prima del match con la vinci, mi voglio fidare e accendo la quota di camila, stake alto.



fnfnrjgngrjgnejgnrjgnbdhgfdgjfdjgfdhfjhgfhjdihjfgh 9'25j32j53qt4vtqv34jtv34i

darkwizard23
13-04-2014, 20.07.01
Verdasco - Almagro 1 @2,55 stake 2

Un piccolo tentativo rapido su Fernando lo faccio, perchè non l'ho visto male, e perchè sono 4 anni che non porta a casa un torneo ATP.
Ieri nel doppio ha servito molto bene, tranne che nel supertiebreak dove è calato un pochino al servizio (ma ha fatto 2-3 numeri d'alta scuola).
Inoltre precedenti a favore, segno che Almagro se non entra centrato lo soffre il mancino madrileno

noah83
13-04-2014, 20.14.01
Gabashvili - Volandri 2 @2.3 stake 3
rimonta importante al primo turno di quali per filippo contro un avversario difficile come berrer. oggi affronta gabashvili, tennista dal gran servizio ma discontinuo. i precedenti sono importanti e dicono 4-1 per volandri che sulla terra lo ha sempre battuto. la terra lenta di montecarlo spero possa aiutare le migliori qualità di resistenza e palleggio da fondo dell'italiano.

GarciaLopez - Granollers 1 @2.80 stake 3
tennisti dal tennis molto simile, ma credo che il sergente abbia qualcosa in più in termini di intelligenza tattica. entrambi sono terraioli atipici, la superfice di Casablanca non mi è parsa lentissima, per questo i loro colpi piatti hanno avuto efficacia in questo torneo. ma le quote sono troppo sbilnaciate e sono già in discesa per il sergente che dalla sua ha un precedente a favore e appunto come dicevo, l'esperienza e più soluzioni tattiche

per gli amanti delle multiple...credo vincano chardy Mathieu montanes ramos e carreno busta

+2.4

vacchio365
13-04-2014, 22.26.46
incredibile Thiem avanti di un set e di un break si fa rimontare dal francese che sulla terra lenta di Montecarlo non ci azzecca proprio,facendomi saltare una multipla!!
Provo l'ultima finale della serata,
Almagro-Verdasco:over 22,5 (1,85 stake 5/10): 2 mastini a confronto,Fernando avanti 5-3 nei precedenti,non vedo una vittoria netta di uno dei due e secondo me possibile terzo set,prendo l'over a stake medio. 3-6 6-7 meglio andare a dormire,Almagro avanti 4-1 nel secondo set poi Verdasco salva 5 set point sul 5-4 Almagro e per finire in bellezza nel tie-break avanti di un mini break 4-3 perde 4-7 totale 22 games

darkwizard23
13-04-2014, 23.33.25
Verdasco - Almagro 1 @2,55 stake 2

Un piccolo tentativo rapido su Fernando lo faccio, perchè non l'ho visto male, e perchè sono 4 anni che non porta a casa un torneo ATP.
Ieri nel doppio ha servito molto bene, tranne che nel supertiebreak dove è calato un pochino al servizio (ma ha fatto 2-3 numeri d'alta scuola).
Inoltre precedenti a favore, segno che Almagro se non entra centrato lo soffre il mancino madrileno
SuperNandooooooooo :00032031::00032031::00032031: