PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 15 apile



fillofederer
15-04-2014, 00.30.30
domani partite piuttosto difficili. partiamo da seppi youzny ,l'italiano favorito mi fa ridere anche se bisognerá vedere le condizione di youzny..altra partita no bet busta dodig. Altro mistero le condizioni di almagro e verdasco che fino a ieri erano a giocarsi houston ..il primo dovrebbe comunque vincere ,iper il secondo mi piace moltissimo la quota vedremo ...a spasso nole ferrer berdych g lopez del bonis. Ottime le quote simon bennetteau dimitrov tsonga .....voi che dite per domani ??

Tugrik
15-04-2014, 00.32.11
Dimitrov l'ho trovato a 1.65, non sembra male, anche se a scontri diretti (1-0) è in vantaggio il canadese.

danblank
15-04-2014, 00.39.28
Dimitrov l'ho trovato a 1.65, non sembra male, anche se a scontri diretti (1-0) è in vantaggio il canadese.

Ma di che parlate? dimitrov gioca con Granollers e lo danno @1.40 max :o

Tugrik
15-04-2014, 00.43.13
Ma di che parlate? dimitrov gioca con Granollers e lo danno @1.40 max :o
Pomeriggio l'avevo trovato a 1.65, ora sta a 1.45... Comunque mi sono sbagliato, è spagnolo, l'ha battuto in canada :asd:

danblank
15-04-2014, 01.01.59
3 per domani...
Parto dalle no bet a quote interessanti, ci sarebbe un Dodig @2.25 contro Carreno che è riuscito a perdere da Donskoy 2-1 domenica.
Io prendo
Singola: Youzhni @2.10 stake 2 contro Seppi, viene da un ritiro anche se per virus intestinali e spero l'aumento di quota sia dovuto a questo
Doppia: Cabal/Farah x Bopanna/Qureshi @2.56 stake 3, qualche problema lo potrebbero avere i primi due ma potrebbero spuntarla anche in 2 set tirati
Tripla: Munoz de la Nava x Menendez-Maiceras x Majeric @2.32 stake 2 set di favoriti contro semisconosciuti

ANDREAPALMA
15-04-2014, 08.47.02
SIMON+DIMITROV= 2.00 STAKE MEDIO

Il francese ha fatto la semifinale qui due anni fa e gioca in casa..il bulgaro difende i quarti contro un granollers insidioso ma sicuramente stanco per le fatiche della sett scorsa, cmq bulgaro piu forte...

Che ne dite di janowitz e monfils?

billy03
15-04-2014, 08.52.19
3 per domani...
Parto dalle no bet a quote interessanti, ci sarebbe un Dodig @2.25 contro Carreno che è riuscito a perdere da Donskoy 2-1 domenica.
Io prendo
Singola: Youzhni @2.10 stake 2 contro Seppi, viene da un ritiro anche se per virus intestinali e spero l'aumento di quota sia dovuto a questo
Doppia: Cabal/Farah x Bopanna/Qureshi @2.56 stake 3, qualche problema lo potrebbero avere i primi due ma potrebbero spuntarla anche in 2 set tirati
Tripla: Munoz de la Nava x Menendez-Maiceras x Majeric @2.32 stake 2 set di favoriti contro semisconosciuti
Ecco la mia multipla c
Vittoria DIMITROV YOUZHNY LLODRA TSONGA DEL BONIS FERRER SIMON STAKE 5/10 QUOTA TOTALE 16.35 . Motivazioni : YOUZHNY vince sicuramente anche perché lo stato di forma attuale diseppi fa ridere . DIMITROV molto piu forte tecnicamente del suo avversario. LLODRA sfida un polacco che é in serie negativa anche per gravi motivi personali propri. FERRER E DEL BONIS GIOCANO sUL LORo habitat naturale. Infine Simon , se gioca come deve e sa giocare non c e partita e finira con un secco 20 tipo 62 60.

MMAtime
15-04-2014, 09.01.16
Prese ieri al volo:

LLODRA @ 2.48 - stake 4/10

KOHLSCHREIBER @ 3 - stake 3/10

BALLERET 1° set @ 4.36 - stake 2/10

MONTANES @ 22 - stake 1/10
MONTANES +1.5 set @ 6.97 - stake 2/10
MONTANES +6 games @ 2.77 - stake 4/10


Janowicz con dei seri problemi visti i risultati in questo inizio di stagione e al debutto su terra battuta, Llodra almeno è già rodato dalle quali ...

Tsonga pessimo finora e al debutto su terra battuta, Kohl potrebbe spuntarla ... il precedente di 2 anni fa a favore del francese non fa testo per me visto il momento difficile del transalpino...

Garcia Lopez ci potrebbe mettere un po' a carburare contro uno che gioca nel campo di casa ...

Djokovic si è ritirato dal doppio e non voglio lasciare nulla di intentato ... (book che la dà valida dopo il 1° set il mio ... se trovate un .it molto meglio...)

milanesinho
15-04-2014, 09.19.22
Prese ieri al volo:

LLODRA @ 2.48 - stake 4/10

KOHLSCHREIBER @ 3 - stake 3/10

BALLERET 1° set @ 4.36 - stake 2/10

MONTANES @ 22 - stake 1/10
MONTANES +1.5 set @ 6.97 - stake 2/10


Janowicz con dei seri problemi visti i risultati in questo inizio di stagione e al debutto su terra battuta, Llodra almeno è già rodato dalle quali ...

Tsonga pessimo finora e al debutto su terra battuta, Kohl potrebbe spuntarla ... il precedente di 2 anni fa a favore del francese non fa testo per me visto il momento difficile del transalpino...

Garcia Lopez ci potrebbe mettere un po' a carburare contro uno che gioca nel campo di casa ...

Djokovic si è ritirato dal doppio e non voglio lasciare nulla di intentato ... (book che la dà valida dopo il 1° set il mio ... se trovate un .it molto meglio...)



davvero credi alla storiella di djoko che sta male? andiamo su......spero che hai sprecato massimo 5 euro per montanes..

PigiB1980
15-04-2014, 09.22.25
davvero credi alla storiella di djoko che sta male? andiamo su......spero che hai sprecato massimo 5 euro per montanes..
1° rispettare le giocate altrui....SEMPRE!

milanesinho
15-04-2014, 09.38.25
1° rispettare le giocate altrui....SEMPRE!


che centri tu? io ho detto solo la mia, scommettere contro djokovic con avversario montanes per me è sbagliato e gliel'ho fatto notare.

ANDREAPALMA
15-04-2014, 09.41.57
che centri tu? io ho detto solo la mia, scommettere contro djokovic con avversario montanes per me è sbagliato e gliel'ho fatto notare.

Quali sono questi problemi personali seri di janowitz??grazie

WhiteWolf
15-04-2014, 09.48.46
Mini sistemino che mi consente, con quattro colonne,di avere una quota minima al raddoppio dell'importo giocato (match point stake 2)
Tsonga-kohlscreiber 2a1 (3.7) e 2 (2.7) precedenti 6a1 per il francese ma vittoria del tedesco nel precedente su terra battuta che unito allo stato di forma pessimo del francese mi ha fatto fare questo pronostico.
Janowicz-Llodra 2a1 (3.7) e 2 (2.3) per me in questo match è addirittura favorito il francese vuoi per lo stato di forma del poacco vuoi anche perché penso che il pubblico sarà dalla parte di Llodra. Comunque partita penso combattuta.
Dimitrov-Granollers 1 (1.30) spagnolo che nella finale di casablanca ha avuto un crollo assai preoccupante. Penso che risentirà della scorsa settimana. Precenti a favore del bulgaro.

Speriamo bene.

dropshot
15-04-2014, 09.54.57
davvero credi alla storiella di djoko che sta male? andiamo su......spero che hai sprecato massimo 5 euro per montanes..
non lo vedo sconfitto ma qualcosa sull'over io l'ho messo

mbortolon2
15-04-2014, 10.00.51
Ecco la mia multipla c
Vittoria DIMITROV YOUZHNY LLODRA TSONGA DEL BONIS FERRER SIMON STAKE 5/10 QUOTA TOTALE 16.35 . Motivazioni : YOUZHNY vince sicuramente anche perché lo stato di forma attuale diseppi fa ridere . DIMITROV molto piu forte tecnicamente del suo avversario. LLODRA sfida un polacco che é in serie negativa anche per gravi motivi personali propri. FERRER E DEL BONIS GIOCANO sUL LORo habitat naturale. Infine Simon , se gioca come deve e sa giocare non c e partita e finira con un secco 20 tipo 62 60.

non sparate bestialita' che magari poi qno ci crede pure simon sulla terra non vince 6-2 6-0 neanche con un terza categoria lasciamo perdere sti discorsi da bar puoi motivare la giocata dicendo che lo vedi favorito e ci sta ma non sparare queste stupidaggini che niente hanno a che vedere con questa sezione

MMAtime
15-04-2014, 10.01.37
davvero credi alla storiella di djoko che sta male? andiamo su......spero che hai sprecato massimo 5 euro per montanes..

stake 1 mi pare di aver scritto ... :pattld8:


Quali sono questi problemi personali seri di janowitz??grazie

Personali non saprei ... ma basta scorrere i suoi risultati di quest'anno ... settimana scorsa in Davis ha perso da Coric, un 17enne n° 300 del mondo ...

rinaldovick
15-04-2014, 10.13.54
Oggi qualche ora a disposizione torno a postare qualcosa anche se ultimamente non ho seguito molto:
Seppi - Youzny 1 set Youzny @2 stake 3
Seppi vince 2-1 @3.75 stake 1
Vado contro Andreas che di solito parte sempre molto lento e prende break nei primi game, se il russo sta bene credo che sia partita pari visto che nel 2014 per lui i risultati latitano come per l'italiano. Quindi prendo Youzny vincente primo set sperando nella solita partenza a rilento di Seppi che però poi credo possa giocarsela e quindi accendo il set betting 2-1 a suo favore.

Gaba - Simon 1@2.75 stake 3
over 22.5 @2 stake 5
Match che dovrebbe essere molto combattuto dato che il francese non è al massimo della condizione e dopo quello che ha combinato a Casablanca (perso un set con Marcora e Cacic) un piccolo tentativo sul russo lo faccio senza rimpianti dato che Gaba nelle quali ha battuto Stako e disintegrato Pippo e dovrebbe essere in palla.

esasperato
15-04-2014, 10.15.28
ma tutti sul russo? io sinceramente non capisco.. non gioca da 1 mese e mezzo ed è all'esordio pure su terra che non è la sua superficie. vabbene seppi non è tanto in palla però tutta questa fiducia il pazzo russo non se la merita proprio anzi... e ve lo dice uno che l'ha sempre giocato anche a 1.25 aahah

rinaldovick
15-04-2014, 10.20.36
ma tutti sul russo? io sinceramente non capisco.. non gioca da 1 mese e mezzo ed è all'esordio pure su terra che non è la sua superficie. vabbene seppi non è tanto in palla però tutta questa fiducia il pazzo russo non se la merita proprio anzi... e ve lo dice uno che l'ha sempre giocato anche a 1.25 aahah
Tutta questa fiducia sul russo io non la ho proprio però se Seppi parte come al solito il primo è molto probabile che lo perde... Poi questo match comunque rimane da monetina!!

toupin
15-04-2014, 10.22.02
Oggi qualche ora a disposizione torno a postare qualcosa anche se ultimamente non ho seguito molto:
Seppi - Youzny 1 set Youzny @2 stake 3
Seppi vince 2-1 @3.75 stake 1
Vado contro Andreas che di solito parte sempre molto lento e prende break nei primi game, se il russo sta bene credo che sia partita pari visto che nel 2014 per lui i risultati latitano come per l'italiano. Quindi prendo Youzny vincente primo set sperando nella solita partenza a rilento di Seppi che però poi credo possa giocarsela e quindi accendo il set betting 2-1 a suo favore.

Gaba - Simon 1@2.75 stake 3
over 22.5 @2 stake 5
Match che dovrebbe essere molto combattuto dato che il francese non è al massimo della condizione e dopo quello che ha combinato a Casablanca (perso un set con Marcora e Cacic) un piccolo tentativo sul russo lo faccio senza rimpianti dato che Gaba nelle quali ha battuto Stako e disintegrato Pippo e dovrebbe essere in palla.

concordo sul tuo ragionamento riguardo Andreas. Anch'io sto dedicando poco tempo al tennis ma da quello che ricordo Seppi fatica ad entrare in partita e molto spesso è un diesel, cede il primo set per poi riprendersi...mi piace il tipo di bet, ti appoggio!!!

rinaldovick
15-04-2014, 10.27.47
concordo sul tuo ragionamento riguardo Andreas. Anch'io sto dedicando poco tempo al tennis ma da quello che ricordo Seppi fatica ad entrare in partita e molto spesso è un diesel, cede il primo set per poi riprendersi...mi piace il tipo di bet, ti appoggio!!!
L'ho visto giocare domenica scorsa in Davis e inizialmente davvero male (anche se lì c'è da considerare che magari c'era un pò di tensione vista l'importanza del match) Comunque speriamo bene...

Gangster22
15-04-2014, 10.29.36
Gabashivili@2.60 stake 3/10
Gaba viene da ottime qualificazioni ed è in un buon momento della sua carriera,poi mettiamoci che Simon non stà giocando ai suoi livelli e la terra non è il suo habitat preferito un tentativo va fatto.

Granollers +1,5 sets@2 stake 2/10
Certo Dimitrov è un signor giocatore ma anche lui non è un giocatore da terra.Granollers che viene si dal black-out in finale,ma quella finale l'ha raggiunta alla grande,è un giocatore molto solido e credo potrà strappare un set al bulgaro.

Chardy + 1,5 sets@3,20 stake 1/10
Chardy è un ottimo giocatore,forse l'aria di casa gli porterà bene e con un Ferrer da punto interrogativo un set può tranquillamente strapparglielo,vediamo un pò.

Napohill
15-04-2014, 10.31.08
Buongiorno a tutti... Prendo il 2 0 no di janowicz a 1.55 con vittoria di monfils 1.40.
Le motivazioni presto dette, il polacco fuori forma e la Monfa che vedo un gradino superiore ad anderson solo servizio e poca mobilità. Stake medio alto

iL1NK90
15-04-2014, 11.38.58
Mi sono preso anche io Youzhny vincente contro Seppi convinto del suo cattivo stato di forma ma per ora l'italiano sta arando il russo

why always trip
15-04-2014, 11.55.43
Prendo una doppia di favoriti, Dimitrov su Granollers, è rischiosa lo so ma il bulgaro su terra sa giocare alla grande e ho visto granollers in difficoltà nella finale di casablanca dove ha perso al terzo con garcia lopez, non certo un maratoneta, comunque tra i 2 vedo una differenza di classe abissale......prendo anche Monfils su Anderson, il cui gioco su terra non è incisivo...la prima avrà un po meno efficacia e monfils è un buonissimo giocatore in risposta, e nello scambio credo che il francese sia nettamente superiore...è una doppia rischiosa ma penso possa entrare senza troppi patemi( almeno spero)...
DIMITROV&MONFILS @ 2,14 STAKE 2

vacchio365
15-04-2014, 12.12.27
e Lu che batte in due set Delbonis che dite??chi l'avrebbe pronosticato??

rinaldovick
15-04-2014, 13.35.01
Oggi qualche ora a disposizione torno a postare qualcosa anche se ultimamente non ho seguito molto:
Seppi - Youzny 1 set Youzny @2 stake 3
Seppi vince 2-1 @3.75 stake 1
Vado contro Andreas che di solito parte sempre molto lento e prende break nei primi game, se il russo sta bene credo che sia partita pari visto che nel 2014 per lui i risultati latitano come per l'italiano. Quindi prendo Youzny vincente primo set sperando nella solita partenza a rilento di Seppi che però poi credo possa giocarsela e quindi accendo il set betting 2-1 a suo favore.

Gaba - Simon 1@2.75 stake 3
over 22.5 @2 stake 5
Match che dovrebbe essere molto combattuto dato che il francese non è al massimo della condizione e dopo quello che ha combinato a Casablanca (perso un set con Marcora e Cacic) un piccolo tentativo sul russo lo faccio senza rimpianti dato che Gaba nelle quali ha battuto Stako e disintegrato Pippo e dovrebbe essere in palla.
Seppi gioca un grandissimo match, Gaba mi manda in attivo.....:24: +6.25

Gangster22
15-04-2014, 13.45.29
Gabashivili@2.60 stake 3/10
Gaba viene da ottime qualificazioni ed è in un buon momento della sua carriera,poi mettiamoci che Simon non stà giocando ai suoi livelli e la terra non è il suo habitat preferito un tentativo va fatto.

Granollers +1,5 sets@2 stake 2/10
Certo Dimitrov è un signor giocatore ma anche lui non è un giocatore da terra.Granollers che viene si dal black-out in finale,ma quella finale l'ha raggiunta alla grande,è un giocatore molto solido e credo potrà strappare un set al bulgaro.

Chardy + 1,5 sets@3,20 stake 1/10
Chardy è un ottimo giocatore,forse l'aria di casa gli porterà bene e con un Ferrer da punto interrogativo un set può tranquillamente strapparglielo,vediamo un pò.

Gaba mi manda già in attivo ora aspetterò le altre giocate tranquillo,ma non doveva finire 6-0 6-2 Simon? Certa gente veramente fatico a comprenderla...

vacchio365
15-04-2014, 13.53.21
Mathieu-Almagro: OVER 21,5( 1,83 stake 3,5/10):spagnolo favorito ma è reduce dalla finale persa a Houston,Mathieu è avanti 2-1 nei precedenti e giocando spinto dal pubblico per me allungherà la partita.

Chardy-Ferrer: OVER 19,5 (1,90 stake 3,5/10):linea bassa che potrebbe entrare anche con un doppio 6-4,Ferrer ha dimostrato di non essere in perfetta forma e anche Chardy giocando in casa potrebbe dire la sua.

milanesinho
15-04-2014, 13.55.10
Buongiorno a tutti... Prendo il 2 0 no di janowicz a 1.55 con vittoria di monfils 1.40.
Le motivazioni presto dette, il polacco fuori forma e la Monfa che vedo un gradino superiore ad anderson solo servizio e poca mobilità. Stake medio alto

anderson solo servizio? ma scherzi?

milanesinho
15-04-2014, 13.57.28
ragazzi per voi ci sono possibilità che balleret faccia l'impresa?

Capitano Simon
15-04-2014, 14.20.55
ragazzi per voi ci sono possibilità che balleret faccia l'impresa?

Io giocherei al massimo che vince 1 set...

MMAtime
15-04-2014, 16.00.48
Prese ieri al volo:

LLODRA @ 2.48 - stake 4/10

KOHLSCHREIBER @ 3 - stake 3/10

BALLERET 1° set @ 4.36 - stake 2/10

MONTANES @ 22 - stake 1/10
MONTANES +1.5 set @ 6.97 - stake 2/10
MONTANES +6 games @ 2.77 - stake 4/10


Male male ... peccato per Kohl ... :mad:

milanesinho
15-04-2014, 16.17.13
Male male ... peccato per Kohl ... :mad:


ti avevo avvisato su montanes però....:10xa1:

milanesinho
15-04-2014, 16.22.58
Challenger San Luis Potosi, terra rossa, primo turno:

Meister - Di Mauro 1 @2.62 stake 5/10

Non posso precludermi la possibilità di approfittare di un Di Mauro alla sua ultima stagione professionale e che quest'anno ha giocato solamente 4 partite vincendone solo 1 in tre set contro il tedesco Tobias Simon numero 1000 Atp; ricordo inoltre che i due si sono incontrati un mesetto fa sul cemento messicano con l'americano che si è imposto 60 62. E' vero che su terra sarà tutt'altra storia e che l'americano non gioca quasi mai su questa superficie, ma credo che il precedente di un mese fa sia abbastanza significativo. L'anno scorso Di Mauro vinse questo torneo, ma non credo si ripeterà.

MMAtime
15-04-2014, 17.13.00
ti avevo avvisato su montanes però....:10xa1:

Peccato che avessi già giocato, altrimenti ti avrei ascoltato sicuramente! :80305_lookaround:

MMAtime
15-04-2014, 17.15.35
Challenger San Luis Potosi, terra rossa, primo turno:
Meister - Di Mauro 1 @2.62 stake 5/10
Non posso precludermi la possibilità di approfittare di un Di Mauro alla sua ultima stagione professionale e che quest'anno ha giocato solamente 4 partite vincendone solo 1 in tre set contro il tedesco Tobias Simon numero 1000 Atp; ricordo inoltre che i due si sono incontrati un mesetto fa sul cemento messicano con l'americano che si è imposto 60 62. E' vero che su terra sarà tutt'altra storia e che l'americano non gioca quasi mai su questa superficie, ma credo che il precedente di un mese fa sia abbastanza significativo. L'anno scorso Di Mauro vinse questo torneo, ma non credo si ripeterà.

Questa l'avevo addocchiata anch'io ieri ... quasi quasi ti seguo ...

why always trip
15-04-2014, 17.48.56
Prendo una doppia di favoriti, Dimitrov su Granollers, è rischiosa lo so ma il bulgaro su terra sa giocare alla grande e ho visto granollers in difficoltà nella finale di casablanca dove ha perso al terzo con garcia lopez, non certo un maratoneta, comunque tra i 2 vedo una differenza di classe abissale......prendo anche Monfils su Anderson, il cui gioco su terra non è incisivo...la prima avrà un po meno efficacia e monfils è un buonissimo giocatore in risposta, e nello scambio credo che il francese sia nettamente superiore...è una doppia rischiosa ma penso possa entrare senza troppi patemi( almeno spero)...
DIMITROV&MONFILS @ 2,14 STAKE 2

Giocata che entra con qualche sofferenza bulgara, mentre monfils gioca una partita solida come poche volte in vita sua $$$$ E ANDIAMO

Gangster22
15-04-2014, 18.00.19
Gabashivili@2.60 stake 3/10
Gaba viene da ottime qualificazioni ed è in un buon momento della sua carriera,poi mettiamoci che Simon non stà giocando ai suoi livelli e la terra non è il suo habitat preferito un tentativo va fatto.

Granollers +1,5 sets@2 stake 2/10
Certo Dimitrov è un signor giocatore ma anche lui non è un giocatore da terra.Granollers che viene si dal black-out in finale,ma quella finale l'ha raggiunta alla grande,è un giocatore molto solido e credo potrà strappare un set al bulgaro.

Chardy + 1,5 sets@3,20 stake 1/10
Chardy è un ottimo giocatore,forse l'aria di casa gli porterà bene e con un Ferrer da punto interrogativo un set può tranquillamente strapparglielo,vediamo un pò.
Belle intuizioni oggi,Gabashvili che batte un Simon ancora una volta irriconoscibile,e anche ottima la cassa con Granollers che ha portato la partita al terzo come previsto e per poco non la vinceva,pessimo invece Chardy che breakka Ferrer in apertura e poi prende un 6-3 6-0 +5,8

marco05
15-04-2014, 20.16.07
Ecco la mia multipla c
Vittoria DIMITROV YOUZHNY LLODRA TSONGA DEL BONIS FERRER SIMON STAKE 5/10 QUOTA TOTALE 16.35 . Motivazioni : YOUZHNY vince sicuramente anche perché lo stato di forma attuale diseppi fa ridere . DIMITROV molto piu forte tecnicamente del suo avversario. LLODRA sfida un polacco che é in serie negativa anche per gravi motivi personali propri. FERRER E DEL BONIS GIOCANO sUL LORo habitat naturale. Infine Simon , se gioca come deve e sa giocare non c e partita e finira con un secco 20 tipo 62 60.
e dire che io ti ho seguito....ma dico...neanche 1 ci hai tacato....bhooooooooooo

daniunited
15-04-2014, 21.00.19
ciao a tutti ragazzi, sapete darmi un informazione sulla partita Dutra Silva - Londero??? atp dice che durra ha vinto il primo itf invece no
la partita in streaming da ragione a atp. Io ho giocato su Dutra live quando tap diceva che aveva vinto il 1 a quota 2.10

rinaldovick
15-04-2014, 21.11.23
ciao a tutti ragazzi, sapete darmi un informazione sulla partita Dutra Silva - Londero??? atp dice che durra ha vinto il primo itf invece no
la partita in streaming da ragione a atp. Io ho giocato su Dutra live quando tap diceva che aveva vinto il 1 a quota 2.10
Sono 6-4 5-4 dutra

danblank
15-04-2014, 23.39.16
3 per domani...
Parto dalle no bet a quote interessanti, ci sarebbe un Dodig @2.25 contro Carreno che è riuscito a perdere da Donskoy 2-1 domenica.
Io prendo
Singola: Youzhni @2.10 stake 2 contro Seppi, viene da un ritiro anche se per virus intestinali e spero l'aumento di quota sia dovuto a questo
Doppia: Cabal/Farah x Bopanna/Qureshi @2.56 stake 3, qualche problema lo potrebbero avere i primi due ma potrebbero spuntarla anche in 2 set tirati
Tripla: Munoz de la Nava x Menendez-Maiceras x Majeric @2.32 stake 2 set di favoriti contro semisconosciuti

S: male il russo, non seguendo il match ho tentato la stessa copertura di ieri live via cell sul 2-1* Youznhi alle 11:51 prendendo Seppi set2@2.10 e ne sono uscito con +0.20
D: entra bene 6-4/6-4 per i primi anche se erano sotto 3-0 nel secondo, 7-6 6-4 con qualche patema di troppo per i secondi +4.68
T: la Majeric molla un set per poi vincere secondo e terzo 6-2/6-0, Munoz liscissimo 6-2/6-3, Menendez 7-6/6-2 +2.75

Totale giornata +7.63

Napohill
15-04-2014, 23.56.51
Buongiorno a tutti... Prendo il 2 0 no di janowicz a 1.55 con vittoria di monfils 1.40.
Le motivazioni presto dette, il polacco fuori forma e la Monfa che vedo un gradino superiore ad anderson solo servizio e poca mobilità. Stake medio alto


Janowicz come previsto fuori forma e la Monfa a passeggio...