PDA

Visualizza versione completa : eurolega playoff



wargod
15-04-2014, 04.16.45
fase ad eliminazione diretta:

regal barcelona - galatasaray

real madrid - olympiakos

cska mosca - panathinaikos

milano - maccabi tel aviv

esasperato
15-04-2014, 10.11.06
ci sono news di assenze? io penso che le favorite possano tutte vincere che dici wargod?

wargod
15-04-2014, 14.00.15
sì penso che il fattore campo in gara 1 sarà decisivo.
ho letto che manca teodosic al primol turno

ivan86
15-04-2014, 16.09.25
PLAYOFFS A



http://www.euroleague.net/rs/46002/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/641/filename/fc-barcelona.png



Barcelona has 14 players, so two of them will be discarded against Olympiacos.
Brad Oleson was back to action last weekend.




http://www.euroleague.net/rs/46051/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/45e/filename/galatasaray-liv-hospital-istanbul.png



Jamont Gordon remains sidelined.
Pops Mensah-Bonsu is back to practices but he is doubtful for the opening game.








PLAYOFFS B



http://www.euroleague.net/rs/14521/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5b1/filename/real-madrid.png



Jaycee Carroll had arthroscopic knee surgery and is out for the foreseeable future.




http://www.euroleague.net/rs/21597/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/afb/filename/olympiacos-piraeus.png



Stratos Perperoglou is expected to be back for the playoffs.
Georgios Printezis is still sidelined for one more week.








PLAYOFFS C



http://www.euroleague.net/rs/551/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/3a1/filename/cska-moscow.jpg



Milos Teodosic is out again due to a calf injury.




http://www.euroleague.net/rs/36519/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/da2/filename/panathinaikos-athens.png



Coach Alvertis has a full roster at his disposal for the opening game of the series.








PLAYOFFS D



http://www.euroleague.net/rs/33266/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/68b/filename/ea7-emporio-armani-milano.png



Keith Langford was back last week against Unicaja Malaga and will be in shape for the playoffs.
Captain Alessandro Gentile will miss the first two games due to injury on the left femoral biceps.




http://www.euroleague.net/rs/14524/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/db9/filename/maccabi-electra-tel-aviv.png



Shawn James is sidelined after undergoing back surgery.

marco88le
16-04-2014, 09.58.59
oggi spero milano vinca , ma siccome sono al forum non penso di bettare perchè il tifo in questa partita supera il bet, maccabi per me è una squadra solida e magari milano può pagare l'emozione della prima partita dei play off....sapete se ci sono assenze importanti oltre a quelle scritte?

ps oggi al forum verranno distribuite (se ho capito bene) magliette rosse per colorare il palazzetto....

DavidLynch01
17-04-2014, 09.47.08
Milano è proprio una squadra perdente
Io mi chiedo perchè Armani continui ad investire in una squadra come questa
E' riuscita a perdere la coppa Italia in casa avendo la squadra più forte, è riuscita nel miracolo di perdere una partita già vinta col maccabi grazie ad un ultimo quarto allucinante. Non escludo che riesca a perdere pure il campionato italiano.

marco88le
17-04-2014, 09.55.50
Milano è proprio una squadra perdente
Io mi chiedo perchè Armani continui ad investire in una squadra come questa
E' riuscita a perdere la coppa Italia in casa avendo la squadra più forte, è riuscita nel miracolo di perdere una partita già vinta col maccabi grazie ad un ultimo quarto allucinante. Non escludo che riesca a perdere pure il campionato italiano.

è vero che si è suicidatati nell'ultimo quarto ma ora definirla perdente mi sembra eccessivo , armani mette i soldi da un paio d'anni e finalmente i frutti si iniziano a vedere, la serie ancora è lunga e tutto può succedere, per l'uscita di coppa i giocatori hanno giocato con superficialità e si sono assunti tutte le responsabilità

DavidLynch01
17-04-2014, 10.13.03
è vero che si è suicidatati nell'ultimo quarto ma ora definirla perdente mi sembra eccessivo , armani mette i soldi da un paio d'anni e finalmente i frutti si iniziano a vedere, la serie ancora è lunga e tutto può succedere, per l'uscita di coppa i giocatori hanno giocato con superficialità e si sono assunti tutte le responsabilità
dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra

giuse8
17-04-2014, 10.49.13
Sono pienamente d'accordo con DavidLynch, e non solo per la partita di ieri, sia ben chiaro, Milano dovrebbe asfaltare da anni tutti quanti in Italia, invece solo figuracce sia in patria che all'estero, condivido anche le virgole del tuo discorso

Maio90
17-04-2014, 13.47.23
dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra
Questa è una favola però, perché Milano ha avuto la squadra più forte l'anno scorso, ma aveva un demente in panchina. La Siena di McIntyre, Kaukenas etc era più scarsa dell'Olimpia con Pecherov, Petravicius ecc?

Ieri sera è venuto il braccino, peccato perché ci avevo giocato visto che secondo me era più forte. Vediamo venerdì. Proposte per stasera? Real e Barca ri-asfaltano gli avversari?

fabryzio
17-04-2014, 15.25.53
dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra


la mia non è una polemica ma è meglio precisare qualche concetto: definire l'Armani come la squadra più forte negli ultimi 5 anni è una cosa che non ha fondamento. Sono solo gli ultimi 2 anni che Milano sulla carta ha la squadra più forte e senza entrare molto nel merito della questione, si è visto (con le ultime notizie apparse sui giornali) come Siena abbia mantenuto competitiva la sua squadra.

In coppa Italia con quasi 20 punti di vantaggio e con una partita ben salda, ci sono stati errori dei giocatori e dello staff per far rientrare sassari (che per onestà va detto ha preso tiri da 9 metri con giocatori che solitamente in stagione non hanno percentuali al tiro come in quella serata).
Ieri sera a 30 secondi dalla fine (quindi con un dominio della partita per 39 minuti e mezzo) Milano era sul +7.
E' vero che anche ieri ci sono stati errori dei giocatori (gli ultimi secondi per giunta), ma va anche detto che la fiscalità nel fischiare l'antisportivo a Melli non l'ho vista poi successivamente.

Se da regolamento era antisportivo il fatto di Melli, lo era anche quello del giocatore del maccabi.

Detto questo, credo che questa sezione del forum sia dedicata alla disamina delle scommesse e non a fare polemiche su quanto sia scarsa una squadra o un'altra (l'errore l'ho fatto anche io).

Scommettere Milano ieri aveva molto senso, poi il basket è così, e forse è il bello del gioco.

fabryzio
17-04-2014, 15.42.04
Questa è una favola però, perché Milano ha avuto la squadra più forte l'anno scorso, ma aveva un demente in panchina. La Siena di McIntyre, Kaukenas etc era più scarsa dell'Olimpia con Pecherov, Petravicius ecc?

Ieri sera è venuto il braccino, peccato perché ci avevo giocato visto che secondo me era più forte. Vediamo venerdì. Proposte per stasera? Real e Barca ri-asfaltano gli avversari?

Milano che deve asfaltare da anni in patria e fa figuracce in europa è una opinione da tifosi :))

Mi pare che sono solo 2 anni che Milano è superiore sulla carta in italia e in Europa ci sono sempre state squadre migliori.

le squadre di Siena con Andersen , kaukenas, Mc Calebb, Mc Intyre, domercart , lavrinovic, ecc eccc me le sono sognate? squadra costruite con mezzi finanziari che lasciano il tempo che trovano e su cui la Guardia di Finanza sta facendo luce ultimamente.

Siena che poi ha fatto le sue belle figure in Europa con una squadra che dominava in Campionato.

marco88le
17-04-2014, 15.51.26
me onestamente milano quest'anno non ha fatto figure in europa, battuto tutte le big in casa eccetto contro il real , passata come seconda , ci può stare la sconfitta di ieri e come p arrivata vediamo venerdi come reagisce

toupin
17-04-2014, 16.10.00
dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra


Sono pienamente d'accordo con DavidLynch, e non solo per la partita di ieri, sia ben chiaro, Milano dovrebbe asfaltare da anni tutti quanti in Italia, invece solo figuracce sia in patria che all'estero, condivido anche le virgole del tuo discorso

mi inserisco nel discorso solo per precisare che l'armani di quest'anno è una lontana parente di quella degli ultimi anni, c'è stata una svolta totale nello staff e nella squadra proprio perchè si era stanchi di essere "mediocri". Definire perdente una squadra che da trenta punti ai campioni in carica dell'euroleague è un'assurdità, magari si potrebbe dire che non è ancora una squadra a regime ma, conti alla mano, sta dominado in italia ed è in corsa in europa dopo 17 anni...secondo me per essere il primo anno di una lunga serie ha fatto e sta facendo più che bene...al forum quest'anno si guarda del vero basket a differenza degli anni passati!!!GO OLIMPIA!!!

CardinaleMazza
17-04-2014, 16.26.58
mi inserisco nel discorso solo per precisare che l'armani di quest'anno è una lontana parente di quella degli ultimi anni, c'è stata una svolta totale nello staff e nella squadra proprio perchè si era stanchi di essere "mediocri". Definire perdente una squadra che da trenta punti ai campioni in carica dell'euroleague è un'assurdità, magari si potrebbe dire che non è ancora una squadra a regime ma, conti alla mano, sta dominado in italia ed è in corsa in europa dopo 17 anni...secondo me per essere il primo anno di una lunga serie ha fatto e sta facendo più che bene...al forum quest'anno si guarda del vero basket a differenza degli anni passati!!!GO OLIMPIA!!!

Non per sminuire, ma dominare il campionato italiano non credo sia gran motivo di vanto negli ultimi tempi (visto il livello generale del torneo), oltretutto dominarlo avendo a disposizione il libretto degli assegni di Sciur Armani...
Mi ripeto, non voglio sminuire, ma potersi permettere, a Gennaio, di "aprire il portafogli" e prendersi Hackett (odioso, ma purtroppo decisivo) per raddrizzare un'annata fino a quel momento comunque mediocre in relazione al valore della squadra, beh, perdonami ma e' tutt'altro che un vanto... Poi, in fin dei conti, la storia la scrivono sempre i vincitori, ma certi fatti non cadono molto lontani dalla realta'!

p.s: sara' anche una lontana parente degli anni scorsi, ma il vizietto di giocare all' 1vsTutti di alcuni giocatori e di pigliare parzialoni alla fine delle partite e' rimasto eccome....

cadeo
17-04-2014, 17.35.11
In fondo sono giovani e cresceranno anche come mentalità.. perdere come uccesso ieri fa male malissimo ma meglio oggi che il prossimo anno.
E si... perchè per quanto la palla possa essere rotonda, il prossimo anno una cosa del genere non accadrà. Quanto al pt milano ha le carte in regola per passare ma solo perchè è un Maccabi inferiore al passato (ma ha esperienza nel suo Dna)

Se andasse via Langford per quanto mi piaccia il suo stile sarebbe tutto più semplice a parer mio.
Perchè tra lui, Gentile e Daniel uno è PALESEMENTE di troppo...
Ciao

giuse8
17-04-2014, 20.51.28
Comunque ragazzi sono io il primo a dire che quest'anno, come ha detto qualcuno di voi, la musica sembra essere cambiata, e di brutto, ma non poteva essere altrimenti, visto il roster neanche lontanamente avvicinabile in Italia e competitivo in Europa.
Tuttavia, mi sembra un dato di fatto che Milano dalla stagione 2011-2012 abbia il roster migliore in Italia, e nonostante questo non sia riuscita a vincere un'emerita mazza, complice tutti i fattori che voi avete precisamente evidenziato. Trofeo che con ogni probabilità arriverà quest'anno in Italia, in Europa la strada è quella giusta, ma non credo sarà il 2014 l'anno buono per Milano in Eurolega, la partita di ieri sera ne è la dimostrazione.

wargod
18-04-2014, 00.29.39
non è successo ancora niente,alla fine una può vincerla benissimo fuori anche milano.

ivan86
18-04-2014, 13.37.39
non è successo ancora niente,alla fine una può vincerla benissimo fuori anche milano.


:thumbsup::thumbsup:

Alessandr85
18-04-2014, 13.47.37
C sono assenti in cska mosca - pana??vedo la quota del pana in netta discesa sapet il perché ?

marco88le
18-04-2014, 14.33.39
l'importante è vincere oggi e giocare 40 minuti no 38 , milano non ha capito che bisogna giocare al massimo sempre e imparare a gestire la palla a fine macht..oggi vado con milano e penso di prendere milano che vince cn handicap ..ci penso ancora un po

wargod
18-04-2014, 17.53.07
dopo gara 1 andata come tutti sappiamo,non che sia una novità comunque in eurolega avere finali concitati che però non portano molto bene a milano questa stagione così a memoria,la giocata mi sembra d'obbligo.
sebbene mi ispiri anche l'handicap lascio stare perché alla fine i punti di scarto non servono a niente,a questo punto ci abbino l'atletico madrid che può allungare sulle rivali per la liga in attesa della Champions League.

milano + atl.madrid @1,7

stake 6/10

eros
18-04-2014, 18.07.45
Milano+ Atletico Madrid @ 1.68

Seguo Wargod, mi pare che le motivazioni siano tutte chiare, per Milano non ci sono altre vie se non quella di vincere gara 2 dopo il suicidio dell'altra sera, a Madrid invece dovrebbe confermarsi il trend della truppa di Simeone che comunque deve lottare per il titolo attesa che la Champions è tutta un'altra storia, proprio per non rimanere con le mosche finali in mano.

JoeT11
18-04-2014, 18.36.46
Sono pienamente d'accordo con voi, quindi vi seguo con questo raddoppio abbondante:
Milano 1HH + At. Madrid 1 + Metz 1 + Troyes O1,5 @2,5 st.5

marco88le
18-04-2014, 20.33.39
milano 1 handicap 1.86 penso che milano oggi vinca e copra pure l handicap ...il clima e i giocatori possono portare alla vittoria l'armata rosso stale 3

wargod
18-04-2014, 22.39.38
dopo gara 1 andata come tutti sappiamo,non che sia una novità comunque in eurolega avere finali concitati che però non portano molto bene a milano questa stagione così a memoria,la giocata mi sembra d'obbligo.
sebbene mi ispiri anche l'handicap lascio stare perché alla fine i punti di scarto non servono a niente,a questo punto ci abbino l'atletico madrid che può allungare sulle rivali per la liga in attesa della Champions League.

milano + atl.madrid @1,7

stake 6/10

per fortuna quel pippone di villa,sempre più sulla scia di torres,viene tirato fuori altrimenti si sarebbe mangiato qualsiasi cosa in attacco.
milano vince coprendo lo spread come pensavo.

eros
18-04-2014, 22.50.32
Milano+ Atletico Madrid @ 1.68

Seguo Wargod, mi pare che le motivazioni siano tutte chiare, per Milano non ci sono altre vie se non quella di vincere gara 2 dopo il suicidio dell'altra sera, a Madrid invece dovrebbe confermarsi il trend della truppa di Simeone che comunque deve lottare per il titolo attesa che la Champions è tutta un'altra storia, proprio per non rimanere con le mosche finali in mano.

2-0 Atletico ma Villa sbaglia un rigore sullo 0-0.
E Milano questa volta non sbaglia.

MMAtime
19-04-2014, 11.27.29
per fortuna quel pippone di villa,sempre più sulla scia di torres,viene tirato fuori altrimenti si sarebbe mangiato qualsiasi cosa in attacco.
milano vince coprendo lo spread come pensavo.

Se Villa e Torres sono dei pipponi allora come possiamo definire il parco attaccanti della nazionale italiana? :80305_lookaround::143::brr:

marco88le
19-04-2014, 13.43.24
milano 1 handicap 1.86 penso che milano oggi vinca e copra pure l handicap ...il clima e i giocatori possono portare alla vittoria l'armata rosso stale 3


ok ora pensiamo a vincere almeno una la e poi giochiamoci tutto in casa in gara 5

folgorino
21-04-2014, 01.46.58
Ciao a tutti... stavo notando la partita tra Olympiacos e Real... nelle ultime 8 trasferte in Grecia gli spagnoli ne hanno vinta 1 sola... visto anke ke la serie è già 2a0, mi sembrava interessante quell'1 TAT @2,2....
Non essendo un grosso intenditore chiedo lumi ai più esperti...

MissedDunk
21-04-2014, 18.52.25
Olympiacos-Real over 153.5@1.83 stake 7

inizio serie con molti punti e oggi possono continuare a regalare un basket spumeggiante

MissedDunk
21-04-2014, 22.21.28
Olympiacos-Real over 153.5@1.83 stake 7

inizio serie con molti punti e oggi possono continuare a regalare un basket spumeggiante

finisce 78-76,ottimo :23042_cooolll:

wargod
22-04-2014, 23.52.27
presa poco fa una giocata per domani,in gara 3 decisamente male in attacco perché i punti concessi dalla difesa tutto sommato ci stanno in una gara in trasferta contro vetenari dell'eurolega.
io gioco sempre in maniera cauta per cui dovrei prendere qualche punto di margine invece del vincitore partita,tuttavia in situazioni come queste non ha alcuna utilità contare i punti con cui perdi per cui può tranquillamente mollare di botto una squadra ormai consapevole della sconfitta oppure mandare sempre ai liberi per frustrazione.
certo potrebbe anche spuntarla il maccabi sulla sirena tipo eliminazione di sirena con malaga,ma oltre il triplo della puntata ci sta per me questo rischio.
inutile avere rimpianti su gara 1 o su gentile,conta solo vincere.

milano @3,1

stake 2/10

ivan86
23-04-2014, 00.14.11
davvero difficile pronosticare questi play off....

milano sta' soffrendo e non poco la difesa di blatt sui cambi continui e soprattutto l'atletismo degli israeliani in attacco...poi se giocatori come DAVID BLU fanno una prestazione pazzesca come in gara 3, la corsa di milano verso la final four si fa veramente complicata...

ieri sono riuscito a vedere tutte e 3 i match su fox 2 hd...e tra queste anche l'olympiakos contro il real madrid...SPANOULIS sontuoso che nelle partite decisive si prende la squadra sulle spalle e la trascina...strepitoso DUNSTON come non mai ieri e LOJESKI hanno portato la serie a gara 4....
il real madrid pero' visto nell'ultimo quarto puo' chiudere la serie gia' domani...ma ogni match ha la sua storia

infine l'ETTORE MESSINA visto ieri inviperito e sempre quasi dentro al campo di gioco per mangiarsi tutto e tutti ad ogni errore...mi fan pensare che non sbaglieranno approccio in gara 4...troppo molli in difesa nel primo quarto e troppo fuori partita che ha complicato tutto...
i russi mancano di un play...vista l'assenza di teodosic,INGUARDABILE jackson...nel mirino di messina in ogni azione del suo cska, e pargo si accende poche volte e si spegne tante,a volte c'era KRHYAPA a fare il play ieri...DIAMANTIDIS fa da padrone in questa sfida...
secondo me se i russi tornano nei standard difensivi soliti domani anche questo match si chiudera' con un 3-1

wargod
23-04-2014, 00.25.42
sì ma le altre due hanno sempre il match-point casalingo,sono ancora più rischiose teoricamente se ci pensi come scommesse perché potrebbero chiudere ma non sarebbe una tragedia farlo qualche giorno dopo.
per ora il fattore campo sta avendo un certo peso,certo poi il galatasaray non è al livello delle altre e quindi ha potuto solo limitare i danni ad istanbul.
olympiakos e panathinaikos sono due pezzi di storia del basket,normale che vendano cara la pelle specie in casa loro.

ivan86
23-04-2014, 00.29.55
sì ma le altre due hanno sempre il match-point casalingo,sono ancora più rischiose teoricamente se ci pensi come scommesse perché potrebbero chiudere ma non sarebbe una tragedia farlo qualche giorno dopo.
per ora il fattore campo sta avendo un certo peso,certo poi il galatasaray non è al livello delle altre e quindi ha potuto solo limitare i danni ad istambul.
olympiakos e panathinaikos sono due pezzi di storia del basket,normale che vendano cara la pelle specie in casa loro.


condivido pienamente il tuo discorso, ma non credo che i campioni del real madrid abituati sempre a vincere,vogliano chiudere i conti a gara 5 e non a gara 4....cosi' come un "martello" come ettore messina :)

hellover
23-04-2014, 07.04.58
Cska e real per me chiudono in gara 4 . Madrid in casa vincerebbe in gara 5 ma i russi ultimamente anche a Mosca spesso rischiano. Conviene vincere in trasferta. Mi giocherei Milano ma mi riservo di puntare in gara 5. Se ci arrivano e' piu' sicura

Tommy
23-04-2014, 10.06.06
Buongiorno Ragazzi,

secondo voi l'Olimpia riesce a battere questo Maccabi?

Io purtroppo non ho visto le due gare al Forum. Ho letto di gara 1 letteralmente buttata al vento e di gara 2 vinta senza troppi affanni.

Però l'altra sera ho visto su Sky gara 3: Milano mai in partita e Maccabi superiore in utte le mzone del campo. O mi sbaglio?

L'Olimpia in grande affanno ha tentato di tornare in partita con tiri dalla lunga distanza ma con scarsi risultati.

Dopo gara 3 non sono molto fiducioso a dir la verità e la quota di Milano credo sia giustificata.

Non sono un esperto di basket quindi magari mi sto sbagliando e mi sono perso qualcosa per strada. :)

Gli esperti che dicono? Vittoria possibile?

Certo che se l'Olimpia se la gioca la quota del tt vale senza dubbio un tentativo...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

cadeo
23-04-2014, 11.22.39
Ho un mini chip sul pt di milano ma dopo gara 3 sinceramente ci credo poco, anche perchè Langford è stato deletereo e Cerella a questi livelli le rotazioni dovrebbe solo guardarle...

Bah la vedo difficile sulla carta la potenzialità ci sarebbe pure ma l'esperienza assolutamente no, ed è proprio per questo che è venuto fuori (e non per caso...) il grande David Blu.

Dovessi giocare oggi Milano non lo farei, ma felicissimo di essere smentito e quindi forza Milano.
(Kangur dove sei? Questa è la tua partita! )

barbetta91
23-04-2014, 13.59.47
io sono d'accordo in generale con voi: milano non mi ispira grande fiducia avendo visto gara-3, però c'è anche un elemento positivo da considerare. L'EA7 ha tirato con una percentuale da 3 vergognosa lunedi, e sappiamo bene come il loro gioco sia basato molto su questo fondamentale. nonostante l'orrenda percentuale ha perso di 12,non di 25, per cui credo che se dovesse tirare con un 30-35% dall'arco potrebbe fare partita pari , e poi chi lo sa..

CardinaleMazza
23-04-2014, 14.24.35
io sono d'accordo in generale con voi: milano non mi ispira grande fiducia avendo visto gara-3, però c'è anche un elemento positivo da considerare. L'EA7 ha tirato con una percentuale da 3 vergognosa lunedi, e sappiamo bene come il loro gioco sia basato molto su questo fondamentale. nonostante l'orrenda percentuale ha perso di 12,non di 25, per cui credo che se dovesse tirare con un 30-35% dall'arco potrebbe fare partita pari , e poi chi lo sa..

Il fatto che il maccabi abbia vinto di 12 non deve ingannare. Gli israeliani, a mio parere, hanno smesso di giocare nel quarto quarto, diciamo hanno giocato al 30-40% delle loro potenzialita', anche in vista di gara-4... Dico la mia, aldila' dei giocatori, che pressappoco si equivalgono, leggermente piu' talentuosi i milanesi, piu' esperti gli israeliani, la differenza la fa e la fara' chi sta in panchina... Blatt e' avanti anni luce rispetto a Banchi, senza nulla togliere a quest'ultimo (sicuramente un buon allenatore). Altro problema di Milano e' la mentalita' dei suoi due "leader", perdente quella di Langford e "salvatore della patria faccio tutto io", per quanto riguarda Hackett... Se riusciranno a superare mentalmente questo problema (oltre al fatto che non sono in grado di marcare Sofo, se non con il fallo sistematico), allora avranno una chance, senno' finira' come gara-3, lentamente stritolati dalla pressione e dalle proprie paure e annichiliti dal pubblico (che IMHO, ha poco da invidiare a quello di Belgrado)

MissedDunk
23-04-2014, 14.29.18
Lojeski piu di 10.5 punti 1.83 stake 5

Visto che spanoulis è l'uomo piu temuto e marcato stretto dei greci stasera lojeski potrebbe avere molti piu tiri, ed è comunque un gran giocatore capace di segnare molto come dimostrano le sue prestazioni europee,lo provo con buona fiducia.

giuse8
23-04-2014, 14.31.14
Comunque andrò controcorrente, ma Hackett a livello di Eurolega non farà mai la differenza (spero mi smentisca subito per il bene di Milano con un trentello stasera). Maccabi ormai con la serie in pugno, l'Olimpia con Gara 1 persa in quel modo ha rovinato già tutto

CactusVerde
23-04-2014, 14.50.33
Io per stasera mi accendo una doppia secondo me abbordabilissima.
Cska + Real @3,25, STAKE 7/10 GoldB.

Cska ha regalato gara 3 ai greci che per me han chiuso qui la loro avventura Europea, il buon Ettore non sbaglia 2 partite di fila e l'attacco Pana con il muro russo concentrato lo vedo veramente male.
Real la chiuderà stasera, Olympiakos troppo indietro rispetto agli anni scorsi, Spanoulis non può sempre tirare la carretta da solo e se Madrid comincia a centrare da 3 la vedo dura per i greci.

ivan86
23-04-2014, 16.56.27
CSKA MOSCA + REAL MADRID + 1 hand 21,5 NEPTUNAS + OVER 165,5 LYETUVOS RYTAS @ 11 stake basso



oggi provo la multipla visto che sono partite difficili....sull'eurolega ho detto tutto ieri...quindi accendo i russi e gli spagnoli...poi aggiungo 2 partite lituane delle 18...
il lietuvos nell'ultimo periodo ha la mano calda in casa...e anche il siauliai ha un ottimo potenziale offensivo...
per quanto riguarda il neptunas...certo non e' una big d'europa visto l'hand ampio ma il nevezis in trasferta alterna 4 imbarcate e una partita al top...poi se ultimamente han perso pure contro LSU ATLETAS sono proprio alla frutta mi sa







Ultimi Incontri: NEVEZIS


19.04.14
LKL
Juventus
Nevezis
93 : 59



12.04.14
LKL
LSU Atletas
Nevezis
68 : 64



08.04.14
LKL
Siauliai
Nevezis
88 : 66



05.04.14
LKL
Prienai
Nevezis
77 : 93



18.03.14
LKL
Lietkabelis
Nevezis
96 : 69



14.03.14
LEG
Pyrinto Tampere
Nevezis
97 : 95



13.03.14
LEG
Pyrinto Tampere
Nevezis
91 : 61



09.03.14
LKL
Zalgiris Kaunas
Nevezis
95 : 56



24.02.14
LEG
Valmiera
Nevezis
89 : 70



20.02.14
LKF
Pieno Zvaigzdes
Nevezis
79 : 48



Mostra più incontri (http://www.diretta.it/partita/n10mfCmi/#)




spero di prendere le lituane cosi' dopo real-bayern mi gusto in differita su fox 2 il cska e a seguire il real in differita :) FORZA MILANO comunque

dropshot
23-04-2014, 17.02.34
vado un po' controcorrente io non vedo una passeggiata di salute per i blancos questa sera, certo un rooster piu' profondo giocando ogni due giorni potrebbe essere un fattore e se llull non sbagliava i due liberi finali forse si era gia' chiusa la sfida ma in un palazzo se possibile ancora piu' caldo vedo un match in equilibrio nella top16 solo milano è passata di 2 e il real per rimanere nel girone precedente non sembra piu' essere la squadra di inizio stagione.
mi prendo un handicap a favore di spanoulis & c. che mi pare ben pagato
olympiakos (+4,5) @ 1,81 stake 2,5

marco88le
23-04-2014, 17.55.44
ora o mai più , come immaginavo siamo arrivati alla sfida di non ritorno , il suicidio di mercoledì ci è costato caro, ora la squadra lunedì ha visto l'ambiente in cui dobbiamo giocare , si è abituata e deve prendere le misure intanto non tirando sempre da 3 , far girare bene palla e i "big" devono fare il massimo insieme alla panchina , per me c'è la possiamo fare oggi e poi giocare tutto in gara 5 in casa accendo milano 2.75 stake 4..

Tommy
23-04-2014, 18.17.53
ora o mai più , come immaginavo siamo arrivati alla sfida di non ritorno , il suicidio di mercoledì ci è costato caro, ora la squadra lunedì ha visto l'ambiente in cui dobbiamo giocare , si è abituata e deve prendere le misure intanto non tirando sempre da 3 , far girare bene palla e i "big" devono fare il massimo insieme alla panchina , per me c'è la possiamo fare oggi e poi giocare tutto in gara 5 in casa accendo milano 2.75 stake 4..

Ciao,

credi che l'Olimpia possa OGGETTIVAMENTE farcela o è una giocata da tifoso?

Te lo chiedo perchè io non sono molto fiducioso sulla vittoria dell'Olimpia ma non sono neanche così esperto da potermi sbilanciare più di tanto...

Grazie e in bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

marco88le
23-04-2014, 19.20.48
Ciao,

credi che l'Olimpia possa OGGETTIVAMENTE farcela o è una giocata da tifoso?

Te lo chiedo perchè io non sono molto fiducioso sulla vittoria dell'Olimpia ma non sono neanche così esperto da potermi sbilanciare più di tanto...

Grazie e in bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)



ciao effettivamente può sembrare una giocata da tifoso , ma io quando scommetto prima penso al guadagno e poi al tifo ...io credo nella vittoria per vari motivi , analizzando queste gare in 2 partite milano per me è stata superiore al macabi in gara 1 si è suicidata sola non giocando più , in gara due sono stati asfaltati(magari macabi giocava molle visto che aveva vinto gara 1 questo non lo so ) , ma se bianchi cambia il modo di attaccare per ma c'è la può fare , non deve fare forza solo sui tiri da 3 punti , e non deve pensare solo a bloccare big sofo, i punti di quel giocatore devono essere già calcolarli , e deve trovare forza dalla panchina servono anche i loro punti , nella gara 3 ho visto milano che da3 tirava malissimo e la circolazione della palla era pessima , quindi spero che peggio di lunedì non possono fare , poi hanno capito già cosa aspetta e di conseguenza sapranno come comportarsi..almeno io lo spero..io ti consiglio di bettare live se puoi..vedi come iniziano e poi agisci di conseguenza ..ciaoooooooooooo

rossonero12
23-04-2014, 19.26.54
secondo me milano per avere una chance di vincere dovra cercare di concedere il meno possibile al maccabi ragion per cui prendo under 154.5 @1.86 stake 4...

poi secondo me il real chiude oggi il discorso....lo vedo superiore a quest'olympiakos che secondo me ha dato davvero tutto per vincere gara 3 real @1.76 stake 3

wargod
23-04-2014, 21.33.33
ultimo quarto da incubo,peccato perché sono stati avanti o in partita fino a quel momento.

dropshot
23-04-2014, 22.45.17
vado un po' controcorrente io non vedo una passeggiata di salute per i blancos questa sera, certo un rooster piu' profondo giocando ogni due giorni potrebbe essere un fattore e se llull non sbagliava i due liberi finali forse si era gia' chiusa la sfida ma in un palazzo se possibile ancora piu' caldo vedo un match in equilibrio nella top16 solo milano è passata di 2 e il real per rimanere nel girone precedente non sembra piu' essere la squadra di inizio stagione.
mi prendo un handicap a favore di spanoulis & c. che mi pare ben pagato
olympiakos (+4,5) @ 1,81 stake 2,5
+ 2,02

MissedDunk
23-04-2014, 22.47.59
Lojeski piu di 10.5 punti 1.83 stake 5

Visto che spanoulis è l'uomo piu temuto e marcato stretto dei greci stasera lojeski potrebbe avere molti piu tiri, ed è comunque un gran giocatore capace di segnare molto come dimostrano le sue prestazioni europee,lo provo con buona fiducia.

miglior marcatore pari merito con dunston con 13 punti,cassa:06:

http://live.euroleague.net/gamesjs.aspx?ig=euro_245&st=20&dp=FSAM7F265549311GB256YEMEM&z=0

marco88le
24-04-2014, 00.59.36
ora o mai più , come immaginavo siamo arrivati alla sfida di non ritorno , il suicidio di mercoledì ci è costato caro, ora la squadra lunedì ha visto l'ambiente in cui dobbiamo giocare , si è abituata e deve prendere le misure intanto non tirando sempre da 3 , far girare bene palla e i "big" devono fare il massimo insieme alla panchina , per me c'è la possiamo fare oggi e poi giocare tutto in gara 5 in casa accendo milano 2.75 stake 4..

si paga ..ma partita che è stata giocata bene fino al 3 quarto poi all'ultimo su più bello si scioglie ...tutta la partita davanti di pochi punti aveva avuto anche + 10 di vantaggio nel secondo quarto e poi finisce tutto nell'ultimo ..peccato

ivan86
24-04-2014, 12.15.38
CSKA MOSCA + REAL MADRID + 1 hand 21,5 NEPTUNAS + OVER 165,5 LYETUVOS RYTAS @ 11 stake basso



oggi provo la multipla visto che sono partite difficili....sull'eurolega ho detto tutto ieri...quindi accendo i russi e gli spagnoli...poi aggiungo 2 partite lituane delle 18...
il lietuvos nell'ultimo periodo ha la mano calda in casa...e anche il siauliai ha un ottimo potenziale offensivo...
per quanto riguarda il neptunas...certo non e' una big d'europa visto l'hand ampio ma il nevezis in trasferta alterna 4 imbarcate e una partita al top...poi se ultimamente han perso pure contro LSU ATLETAS sono proprio alla frutta mi sa







Ultimi Incontri: NEVEZIS


19.04.14
LKL
Juventus
Nevezis
93 : 59



12.04.14
LKL
LSU Atletas
Nevezis
68 : 64



08.04.14
LKL
Siauliai
Nevezis
88 : 66



05.04.14
LKL
Prienai
Nevezis
77 : 93



18.03.14
LKL
Lietkabelis
Nevezis
96 : 69



14.03.14
LEG
Pyrinto Tampere
Nevezis
97 : 95



13.03.14
LEG
Pyrinto Tampere
Nevezis
91 : 61



09.03.14
LKL
Zalgiris Kaunas
Nevezis
95 : 56



24.02.14
LEG
Valmiera
Nevezis
89 : 70



20.02.14
LKF
Pieno Zvaigzdes
Nevezis
79 : 48



Mostra più incontri (http://www.diretta.it/partita/n10mfCmi/#)




spero di prendere le lituane cosi' dopo real-bayern mi gusto in differita su fox 2 il cska e a seguire il real in differita :) FORZA MILANO comunque


malissimo....con questo real qui mi sa che il barcellona passa da favorito per la vittoria finale...se soffre i lunghi come dunston non oso pensare quando dovra' vedersela (eventualmente) ancora con TOMIC LAMPE LORBEK DORSEY

ivan86
24-04-2014, 12.47.59
ikaros+aris@1.88 stake 4

aris per un piazzamento migliore nei playoff e ikaros che in casa oggi deve vincere per non complicarsi ulteriolmente il prosieguo di campionato visto che naviga in acque poco tranquille


la sezione e' LEGHE EUROPEE...non playoff eurolega :)

MissedDunk
24-04-2014, 12.53.13
la sezione e' LEGHE EUROPEE...non playoff eurolega :)

ok grazie,spostato :)

rossonero12
24-04-2014, 19.12.50
secondo me milano per avere una chance di vincere dovra cercare di concedere il meno possibile al maccabi ragion per cui prendo under 154.5 @1.86 stake 4...

poi secondo me il real chiude oggi il discorso....lo vedo superiore a quest'olympiakos che secondo me ha dato davvero tutto per vincere gara 3 real @1.76 stake 3


piccolissimo attivo +0.44

ivan86
25-04-2014, 00.01.19
GAME 5, Friday, April 25, 2014

Time


Preview



Real Madrid (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MAD) vs. Olympiacos Piraeus (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=OLY)

April 25


20:45 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=248#!preview)



CSKA Moscow (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=CSK) vs. Panathinaikos (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=PAN)

April 25


18:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=249#!preview)

wargod
25-04-2014, 13.08.59
grande serata di eurobasket.
ovviamente c'è una giocata direi scontata che non serve neanche motivare,tuttavia io faccio anche un altro ragionamento ovvero che arrivati a questo punto si tratta di due vere battaglie tra squadre storiche del basket infatti potrebbe essere una final four tranquillamente non a caso da una decina d'anni almeno una di queste arriva in finalissima se la memoria non mi inganna.
cska e panathinaikos solitamente non danno vita a gare con molti punti,perchè preferiscono giocare con più tranquillità i possessi ma soprattutto difendere bene avendo meno tiratori.
nell'altro quarto di finale la corazzata di madrid,da mesi ormai favorita per il titolo,con l'ex bourousis ospita un club che ha vinto due titoli continentali consecutivi di cui l'ultimo proprio a spese del real per cui veramente è il massimo della competizione (designato il nostro lamonica ad arbitrare).
prendo questa doppia modificando un po' le linee,quella dei punti per il match di mosca e lo spread nella gara in prima serata,sui giorni dell'anno.

under 145,5 & olympiacos +15,5 @1,68

stake 8/10

prendo anche una piccola copertura,dato che non escludo i supplementari a priori nella partita del tardo pomeriggio e quindi si rischierebbe l'over sebbene l'ultima volta sia finita under overtime compreso.

overtime @16

stake 0,5

ivan86
25-04-2014, 15.45.30
per la partita di Mosca prendo oggi



Sonny WEEMS (cska mosca) + di 14,5 pts @ 1,83 stake medio




siccome io e le gare di play off non andiamo d'accordo per quanto riguarda i testa a testa e gli handicap, oggi provo un top scorer
credo che WEEMS quest'anno sia il trascinatore dei russi e in queste 4 partite di play off ha fatto quasi sempre la differenza...

PLAYOFFS

#
Game
Min
Pts
2FGM-A

3FGM-A

FTM-A

Rebounds
As
St
To
Bl
Fouls
PIR


O
D
T
Fv
Ag
Cm
Rv


25 *
vs Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=235&seasoncode=E2013#!boxscore)
36:59
21
3/5
3/5
6/9
2
4
6
5
1
5
1

2
5
25


26 *
vs Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=239&seasoncode=E2013#!boxscore)
27:11
23
7/10
3/4


4
4
2

3

1
1
1
21


27 *
at Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=243&seasoncode=E2013#!boxscore)
24:42
14
4/9
1/5
3/3
1

1
1
1
2
1
1
3
2
5


28 *
at Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=246&seasoncode=E2013#!boxscore)
30:30
14
2/8
2/4
4/6

2
2
2
1
5


4
4
4


4
Totals
119:22
72
16/32
9/18
13/18
3
10
13
10
3
15
2
2
10
12
55


Average
29:50
18
50%
50%
72.2%
0.8
2.5
3.3
2.5
0.8
3.8
0.5
0.5
2.5
3
13.8

MissedDunk
25-04-2014, 16.29.03
James gist(panathinaikos) piu di 7.5@1.83 stake 4

giocatore molto atletico che potrebbe subire molti falli visto il suo atletismo, e che è capace anche di prendersi tiri dalla media e da tre.

MissedDunk
25-04-2014, 20.29.21
James gist(panathinaikos) piu di 7.5@1.83 stake 4

giocatore molto atletico che potrebbe subire molti falli visto il suo atletismo, e che è capace anche di prendersi tiri dalla media e da tre.

miglior marcatore del pana con 13 punti,altra cassa:23042_cooolll:

http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=249&seasoncode=E2013#!boxscore

MissedDunk
25-04-2014, 20.35.41
Lojeski(olympiacos)piu di 10.5@1.83 stake 3

rivado con lojeski che già ha dimostrato di poter dar fastidio al real con le sue triple

MissedDunk
25-04-2014, 22.29.46
Lojeski(olympiacos)piu di 10.5@1.83 stake 3

rivado con lojeski che già ha dimostrato di poter dar fastidio al real con le sue triple

ne fa 15,ricassa :06:

http://live.euroleague.net/gamesjs.aspx?ig=euro_248&st=20&dp=TPC34F167AEB2Q284GXM54C37&z=0

DavidLynch01
25-04-2014, 22.32.38
grande serata di eurobasket.
ovviamente c'è una giocata direi scontata che non serve neanche motivare,tuttavia io faccio anche un altro ragionamento ovvero che arrivati a questo punto si tratta di due vere battaglie tra squadre storiche del basket infatti potrebbe essere una final four tranquillamente non a caso da una decina d'anni almeno una di queste arriva in finalissima se la memoria non mi inganna.
cska e panathinaikos solitamente non danno vita a gare con molti punti,perchè preferiscono giocare con più tranquillità i possessi ma soprattutto difendere bene avendo meno tiratori.
nell'altro quarto di finale la corazzata di madrid,da mesi ormai favorita per il titolo,con l'ex bourousis ospita un club che ha vinto due titoli continentali consecutivi di cui l'ultimo proprio a spese del real per cui veramente è il massimo della competizione (designato il nostro lamonica ad arbitrare).
prendo questa doppia modificando un po' le linee,quella dei punti per il match di mosca e lo spread nella gara in prima serata,sui giorni dell'anno.

under 145,5 & olympiacos +15,5 @1,68

stake 8/10

prendo anche una piccola copertura,dato che non escludo i supplementari a priori nella partita del tardo pomeriggio e quindi si rischierebbe l'over sebbene l'ultima volta sia finita under overtime compreso.

overtime @16

stake 0,5


ottima lettura :)
l'h entra proprio sulla sirena

Finalmente ci siamo levati di torno l'Olympiakos...che negli ultimi anni, anche se forte, ha avuto una fortuna incrdedibile sia nel qualificarsi alle final 4 che nel vincere l'eurolega
sarebbe stato un delitto se non fosse passato il Real...che deve vincere l'Eurolega

wargod
25-04-2014, 22.39.51
quelli di diretta.it hanno dato finale senza quel canestro,per fortuna l'ho vista in diretta altrimenti mi sarebbe venuto un colpo.
in tutta la partita due volte hanno fatto +16 alla fine proprio,se la sono giocata per 3Q e più sarebbe stato il colmo perdere.

p.s.

guardate che livello di servizio,dopo 10 minuti a partita finita aggiornano.

ivan86
26-04-2014, 08.12.15
per la partita di Mosca prendo oggi



Sonny WEEMS (cska mosca) + di 14,5 pts @ 1,83 stake medio




siccome io e le gare di play off non andiamo d'accordo per quanto riguarda i testa a testa e gli handicap, oggi provo un top scorer
credo che WEEMS quest'anno sia il trascinatore dei russi e in queste 4 partite di play off ha fatto quasi sempre la differenza...

PLAYOFFS

#
Game
Min
Pts
2FGM-A
3FGM-A
FTM-A
Rebounds
As
St
To
Bl
Fouls
PIR


O
D
T
Fv
Ag
Cm
Rv


25 *
vs Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=235&seasoncode=E2013#!boxscore)
36:59
21
3/5
3/5
6/9
2
4
6
5
1
5
1

2
5
25


26 *
vs Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=239&seasoncode=E2013#!boxscore)
27:11
23
7/10
3/4


4
4
2

3

1
1
1
21


27 *
at Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=243&seasoncode=E2013#!boxscore)
24:42
14
4/9
1/5
3/3
1

1
1
1
2
1
1
3
2
5


28 *
at Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?pcode=003443&clubcode=CSK&gamecode=246&seasoncode=E2013#!boxscore)
30:30
14
2/8
2/4
4/6

2
2
2
1
5


4
4
4


4
Totals
119:22
72
16/32
9/18
13/18
3
10
13
10
3
15
2
2
10
12
55


Average
29:50
18
50%
50%
72.2%
0.8
2.5
3.3
2.5
0.8
3.8
0.5
0.5
2.5
3
13.8






in gara 5 si diverte a fare l'uomo assist tirando poche volte....solo 5 punti per lui

marco88le
15-05-2014, 10.40.20
Eurolega Final Four Milano 2014: il programma e gli eventiScritto da: Fabio Cavagnera (http://www.outdoorblog.it/author/4101/fabio-cavagnera) - mercoledì 14 maggio 2014








inShare
http://assets.pinterest.com/images/PinExt.png (http://pinterest.com/pin/create/button/?url=http%3A%2F%2Fwww.outdoorblog.it%2Fpost%2F2013 95%2Feurolega-final-four-milano-2014-il-programma-e-gli-eventi&media=http%3A%2F%2Fmedia.outdoorblog.it%2Fth%2F201 4%2F5%2Fp201395-620x350.jpg%3Ft%3D1400067562&description=Eurolega%20Final%20Four%20Milano%20201 4%3A%20il%20programma%20e%20gli%20eventi%20)










Milano diventerà la capitale del basket europeo nei prossimi quattro giorni. Il capoluogo lombardo è la sede delle Final Four 2014 di Eurolega (http://www.outdoorblog.it/categoria/eurolega-basket-20132014) e tutta la pallacanestro continentale si darà appuntamento tra Piazza Duomo ed il Forum di Assago per vivere questo importantissimo evento. Se il parquet sarà ovviamente il centro dell’attenzione, dove Cska Mosca, Maccabi Tel Aviv, Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia per conquistare il titolo europeo, ci saranno tanti eventi collaterali dedicati ai tifosi ed agli appassionati.
Il centro focale di questi appuntamenti sarà Piazza Duomo, un po’ come era avvenuto nelle due occasioni in cui le amichevoli di precampionato NBA avevano fatto tappa a Milano. La Fan Zonesarà aperta dalle 10 del mattino fino a tarda sera e sarà possibile assistere e partecipare a gare del tiro da tre punti, schiacciate, tre contro tre (già esaurite le iscrizioni), partite con stelle recenti e del passato, cheerleader, deejay, tanta musica e altro. Inoltre, per la prima volta nella storia, la piazza centrale sarà teatro della premiazione dei migliori giocatori della stagione (http://www.outdoorblog.it/post/199569/eurolega-basket-i-migliori-quintetti-ce-anche-langford).
Anche alcuni giocatori delle squadre partecipanti alle Final Four saranno a disposizione del pubblico per incontrare i fan e per partecipare a qualche evento. Il terzo luogo principale di questo weekend europeo sarà la Tensostruttura del Lido di Milano: sul parquet appositamente rinnovato si disputerà il torneo giovanile, con le migliori squadre d’Europa (tra cui anche i padroni di casa dell’Armani Junior Milano) a giocarsi il trono continentale. L’ingresso è aperto gratuitamente al pubblico, così come la finale di domenica alle 12 al Forum di Assago.
Final Four Milano 2014: il programmahttp://media.outdoorblog.it/7/7cf/piazzaduomofanzone-620x349.jpg
Giovedì 15 maggio
Ore 09.00 Lido Torneo giovanile – 1.a giornata
Ore 10.30 Fan Zone Evento Special Olympics con Hines (Cska), Abrines (Barcellona), Majri (Real Madrid), Blu (Maccabi), Melli (Milano)
Ore 12.00 Fan Zone Premiazione migliori giocatori della stagione (c’è anche il milanese Langford)
A seguire Fan Zone Conferenza stampa di apertura con Bertomeu, i quattro allenatori ed i giocatori Weems (Cska), Smith (Maccabi), Tomic (Barcellona), Rodriguez (Real Madrid)
Venerdì 16 maggio
Ore 09.00 Lido Torneo giovanile – 2.a giornata
Ore 11.30 Piazza Duomo Evento con Papaloukas, Djordjevic, Pittis, Riva ed ex giocatori di Milan ed Inter
Ore 18.00 Forum Prima semifinale: Cska Mosca-Maccabi Tel Aviv
Ore 21.00 Forum Seconda semifinale: Real Madrid-Barcellona
Sabato 17 maggio
Ore 09.00 Lido Torneo giovanile – 3.a giornata
Ore 10.45 Fan Zone Adidas Trophy Tour con Teodosic (Cska), Schortsanitis (Maccabi), Abrines (Barcellona), Rodriguez (Real Madrid)
Ore 18.30 Fan Zone Gara delle schiacciate con Papaloukas, Djordjevic e Lawal
Domenica 18 maggio
Ore 12.00 Forum Torneo giovanile – Finale
Ore 17.00 Forum Finale 3° posto
Ore 20.00 Forum Finale 1° posto
Foto sito Eurolega

marco88le
15-05-2014, 10.43.06
ci siamo oggi inizia la fase finale dell'eurolega , non vedo il momento di vedere barca real , sono giorni che penso chi possa arrivare in finale , penso che il cska possa battere il maccabi , invece nel derby spagnolo 50 e 50 poi contando che sono partite secche può succedere di tutto....però onestamente le due squadre spagnole non le conosco bene sapete se ci sono assenze importanti?

ivan86
15-05-2014, 22.40.31
veramente difficile scegliere le 2 partite di domani....

da una parte CSKA MOSCA e MACCABI TEL AVIV....i russi hanno il complesso della final four da un paio d'anni e psicologicamente potrebbero pagare dazio visto che questo trofeo sta' diventando un ossessione per l'armata rossa
gli israeliani partono sempre sfavoriti ma in queste occasioni tutti vorrebbero evitarli...esperienza,abitudine a partite del genere e l'essere l'outsider della competizione finale puo' essere un'arma in piu' per coach blatt e i suoi ragazzi

e poi BARCELLONA REAL MADRID la madre di tutte le partite...partita da monetina...il real madrid ha qualcosa in piu' ma secondo me i blancos soffrono e non poco l'impatto blaugrana specialmente nei lunghi...partite sempre molto equilibrate ma se il real non torna a difendere come nella prima parte di stagione dove era imbattibile credo che il barca possa fare il colpo dell'anno

marco88le
16-05-2014, 11.06.00
ho pensato che giocare in antepost per me è troppo difficile quindi se il cska andrà sotto lo prenderò live se ci riesco , per il resto mi godo le partite e basta anche se l'handicap pro cska può essere coperto ma essendo semifinali e partite secche non lo gioco

DavidLynch01
16-05-2014, 20.09.57
suicidio sconvolgente del CSKA (ormai abituata a disastri inumani)
tralasciando che il cska in pieno controllo dilapida negli ultimi minuti un vantaggio di 10 pts...
mancano 13 sec alla fine...la squadra russa è sul +4...timeout...e messina e adottando quella schifosa tattica (utilizzata anche in NBA e non lo capirò mai il motivo...forse preferiscono perdere le partite) della difesa ad oltranza dice "no foul"...ovviamente manco abbozzano una difesa e subiscono la tripla...-1
a quel punto 5 sec alla fine...lo psicodramma si compie con la palla persa in maniera risibile dal cska...rendiamoci conto...contropiede e maccabi vince

ben gli sta a messina...l'abc del basket

-Nole-
16-05-2014, 20.12.33
suicidio sconvolgente del CSKA (ormai abituata a disastri inumani)
tralasciando che il cska in pieno controllo dilapida negli ultimi minuti un vantaggio di 10 pts...
mancano 13 sec alla fine...la squadra russa è sul +4...timeout...e messina e adottando quella schifosa tattica (utilizzata anche in NBA e non lo capirò mai il motivo...forse preferiscono perdere le partite) della difesa ad oltranza dice "no foul"...ovviamente manco abbozzano una difesa e subiscono la tripla...-1
a quel punto 5 sec alla fine...lo psicodramma si compie con la palla persa in maniera risibile dal cska...rendiamoci conto...contropiede e maccabi vince

ben gli sta a messina...l'abc del basket

Quindi Messina e Popovich sono due pivelli.

wargod
16-05-2014, 20.50.37
se non si sta attenti così succede a pensare di aver già vinto.
altra semifinale in programma stasera vede il real madrid favorito,tuttavia appunto niente è sicuro nelle final four non a caso sono anni che non vince chi tutti si aspettano.
i precedenti stagionali sono tutti da over ma vuol dire tutto e niente,perchè lo stesso valeva per i due precedenti tra cska mosca e maccabi tel aviv poi abbiamo visto come la difesa abbia avuto un ruolo più dominante.
chiaramente le due spagnole hanno più tiratori e potrebbe uscire ugualmente,però preferisco puntare sullo spread perché questa quota contro il barcelona la concepisco nella lega iberica con fattore campo piuttosto che in una gara del genere dove non è detto si chiuda il match prima degli ultimi minuti.

barcelona +5,5 @1,7

stake 4/10

DavidLynch01
16-05-2014, 21.11.15
Quindi Messina e Popovich sono due pivelli.
vedi un pò te cos'è successo...
le parole valgono zero...le immagini dicono tutto

hellover
16-05-2014, 22.30.43
beh c'e' chi ha fatto peggio col Maccabi...Milano in gara 2

smallville1121
16-05-2014, 22.57.06
suicidio sconvolgente del CSKA (ormai abituata a disastri inumani)
tralasciando che il cska in pieno controllo dilapida negli ultimi minuti un vantaggio di 10 pts...
mancano 13 sec alla fine...la squadra russa è sul +4...timeout...e messina e adottando quella schifosa tattica (utilizzata anche in NBA e non lo capirò mai il motivo...forse preferiscono perdere le partite) della difesa ad oltranza dice "no foul"...ovviamente manco abbozzano una difesa e subiscono la tripla...-1
a quel punto 5 sec alla fine...lo psicodramma si compie con la palla persa in maniera risibile dal cska...rendiamoci conto...contropiede e maccabi vince

ben gli sta a messina...l'abc del basket

Incredibile.....guardate su youtube gli ultimi 15 secondi..incommentabile!!!
mi dite perchè a 15 secondi dalla fine messina non è andato avanti con i falli avendo 4 punti di vantaggio sul maccabi....???

wargod
17-05-2014, 00.38.23
un massacro nella ripresa,non saprei da quanto tempo non si è vista una stesa del genere

marco88le
17-05-2014, 11.52.55
ieri per la prima volta e penso unico ho vissuto una final four , e una cosa stupenda se potete andate a vederla live da un emozione che nessuno sport può dare, parlando dei fatti il suicidio del cska è stata la torta sulla ciliegina per i tifosi del macabi che sono esplosi in una festa mai vista all'interno del forum , neanche loro ci credevano , ho visto gente spogliarsi altri pregare e altri accendere fumogeni all'interno del forum , insomma una festa molto molto bella , nella seconda partita il real asfalta il barca con triple da urlo e un gioco molto fluido , il barca non è mai sceso in campo, per le finali di domani il real per me è molto favorito ma c'è da dire una cosa il macabi dalla sua parte tieni il pubblico , il palazzetto sarà tutto per loro , gia oggi sui 4000 posti disponibili minimo 2500 3000 erano tutti pro macabi....e in una partita secca questo può fare la differenza

wargod
17-05-2014, 14.18.02
nel primo tempo c'è stata partita,era un distacco colmabile con una buona ripresa o almeno avrebbe potuto chiudere in maniera dignitosa.

marco88le
17-05-2014, 14.22.48
bhe nel primo tempo no , inizia benissimo il barca ma dopo 7 minuti non c'era piu , poi nel secondo quarto è crollata , sbagliava tiri da 2 assurdi , ora ho visto che il macabi sta a 6.00 bhe conoscendo l'ambiente del forum io qualcosa a quella quota la metto poi magari si prende un asfaltata ma questo macabi l'ho visto 7 volte giocare e non muore mai.......

marco88le
17-05-2014, 14.24.59
cmq il distacco era colmabile anche a -15 alla fine vedi il macabi il barca non ci ha provato proprio poi nel 3 quarto si è innervosita e alla fine mi pare si sia presa pure due tecnici er il nervoso di alcuni giocatori

ivan86
17-05-2014, 20.55.00
credo che questa volta il REAL MADRID non si lasci sfuggire l'EUROLEGA....troppo divario di roster...certo e' una gara secca...tutto puo' succedere ma anche BLATT dopo la partita vinta con il cska mosca a domanda preferisci BARCA O REAL in finale ha risposto "sara' molto dura per noi con entrambe"

wargod
18-05-2014, 19.57.33
quote ingiocabili per i segni,allora prendo qualche special per seguire questa finale a stake minimo perché il real madrid ha così tanti giocatori validi che potrebbe tranquillamente sopperire ad una giornata negativa di qualcuno.
considerando le statistiche di tutti i playoff linee alla portata.

llull over 3 assist @1,85

stake 1/10

rodriguez over 5 assist @1,85

stake 1/10

mirotic over 12 points @1,85

stake 1/10

fernandez over 14 points @1,85

stake 1/10

DavidLynch01
18-05-2014, 22.06.49
INCREDIBILE

altre parole sono superflue

il basket

wargod
18-05-2014, 22.59.42
due prese ed una void,rodriguez invece si dedica quasi solo al tiro oggi ma non basta.
complimenti al maccabi,tutta la gara alla parti con il real madrid che la porta ai supplementari ma non ne ha più.
ebrei in festa :lol:

thehawks
19-05-2014, 00.49.55
INCREDIBILE

altre parole sono superflue

il basket

Gli sport "MINORI" ahahahhahahahahh

ivan86
19-05-2014, 14.38.35
Questa vittoria e' il CAPOLAVORO di un coach DAVID BLATT sottovalutato dai media ma che ha sempre fatto bene non con squadroni in mano come i vari MESSINA, OBRADOVIC ecc....complimenti veramente al MACCABI TEL AVIV...che quando arriva alla final four e' sempre un team temibile e da evitare

Per quanto riguarda il REAL MADRID secondo me paga e non poco FISICAMENTE e soprattutto PSICOLOGICAMENTE il derby sentitissimo in semifinale contro il BARCA....
ricordo una semifinale KINDER TEAMSYSTEM tiratissima nel 1999....in finale i bolognesi di ETTORE MESSINA cedettero lo scettro allo ZALGIRIS KAUNAS