PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 21 Aprile



danblank
21-04-2014, 02.26.30
Apro e chiudo con un raddoppino preso al volo
Carballes x Nedovyesov @2.26 stake 3

Stati di forma diversi, il primo "sorpresa" a Casablanca contro Gimeno senza grossi exploit ultimamente, il secondo male a Monaco (2-0 da un Donskoy in forma) ma che a Casablanca ha battuto bene Haase e strappato un set a Carreno contro Cervantes (quà apro una parentesi perchè per il raddoppio ho messo Nedo però guardando Cervantes che nel 2013 ha giocato pochissimo, da marzo è cresciuto parecchio fino a vincere ad Aprile l'ITF Croazia7 battendo Trevisan in finale...avrei fatto quote più vicine anche se probabilmente vincerà Nedo, però in singola @2.60 sarebbe da provare lo spagnolo)

BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :427wa:

noah83
21-04-2014, 09.59.03
Beck @2.62 stake 4
Beck in forma e in fiducia. Vaselina sulla terra non mi ha mai convinto....palla troppo leggera e in difesa non eccelle. Due precedenti a favore d3ltedesco confortano ulteriormente le mie convinzioni

tatox
21-04-2014, 11.08.48
Carballes in palla, al contrario del suo avversario in fase calante, quota purtroppo presa stamattina @ 1,80 ora si trova alla pari.
Poi mi piace molto la giocata del maestro, prontamente copiata e incollata @ 2,45
Per entrambi steic 5 :-)

tatox
21-04-2014, 11.16.32
Ah dimenticavo: dovesse vincere il francese, immagino fin d'ora i troll che leggono il forum, stiano giá preparando il tubetto di Vassellin!!
Il maestro comunica che rimborserá le giocate perdenti, ai troll che punteranno sul tedesco!

pipolo
21-04-2014, 14.52.08
Ho capito come faro' da oggi in avanti a vincere puntando il contrario di quello che postate qui sul forum ....e' matematico che giocando il contrario si vince su base statistica

pipolo
21-04-2014, 14.55.19
gimeno traver ha vinto in tranquillita' e roger vesselin sta vincendo con la pipa in bocca....pazzesco

unoqualunque
21-04-2014, 15.43.31
Ho capito come faro' da oggi in avanti a vincere puntando il contrario di quello che postate qui sul forum ....e' matematico che giocando il contrario si vince su base statistica
Se vuoi vincere non giocare.
Statisticamente di tanti sfavoriti uno vince e perdi lo stesso

pipolo
21-04-2014, 16.10.27
se vuoi vincere non giocare.
Statisticamente di tanti sfavoriti uno vince e perdi lo stesso
non e' che pretendo di vincere sicuro ma quando leggo stake 5 e poi il tennsta viene asfaltato qualcosa da rivedere sulle capacita' d lettura in sede di pronostico credo che ci sia ...poi lo so benissimo che si puo sbagliare ma ho notato purtroppo che qui sono piu' le toppate che le dritte

hellover
21-04-2014, 16.38.02
Aggiungo che da fastidio la sicurezza di certi pronostici... Un po di umilta' servirebbe...

ares
21-04-2014, 17.37.27
non e' che pretendo di vincere sicuro ma quando leggo stake 5 e poi il tennsta viene asfaltato qualcosa da rivedere sulle capacita' d lettura in sede di pronostico credo che ci sia ...poi lo so benissimo che si puo sbagliare ma ho notato purtroppo che qui sono piu' le toppate che le dritte

:o

Lo sparviero
21-04-2014, 20.12.10
Io seguo questo forum da parecchio...L'unico bravo e competente è Carrettero...il resto indovina come uno può indovinare a testa o croce..Però nessuno obbliga nessuno a giocare...Io leggo sempre a volte prendo spunto altre volte no, ma il libero arbitrio che decide. Saluti

unoqualunque
21-04-2014, 20.36.47
non e' che pretendo di vincere sicuro ma quando leggo stake 5 e poi il tennsta viene asfaltato qualcosa da rivedere sulle capacita' d lettura in sede di pronostico credo che ci sia ...poi lo so benissimo che si puo sbagliare ma ho notato purtroppo che qui sono piu' le toppate che le dritte
a parte che molti utenti sono nuovi e serve tempo per capire chi ne capisce e chi no,comunque va a periodi.è chiaro che molte volte sbagliano semplicemente perche qui tendono piu a cercare la quota e diventa piu facile sbagliare.
in ogni caso non puoi comandare lo stake altrui,se uno prende un abbaglio son fatti tuoi se lo segui copiano senza capirne nulla.chiaro
ti posso però dire che diventa molto utile leggere qui per capire chi non giocare,perche spesso partono trenini e difficilmente 3-5 utenti sbagliano tutti.capita,però magari rifletti sull'evitare quella partita se volevi prendere un favorito che in tanti prendono perdente.

Pierluigi81
21-04-2014, 21.04.19
Io seguo questo forum da parecchio...L'unico bravo e competente è Carrettero...il resto indovina come uno può indovinare a testa o croce..Però nessuno obbliga nessuno a giocare...Io leggo sempre a volte prendo spunto altre volte no, ma il libero arbitrio che decide. Saluti


suvvia ragazzi,oltre al bravissimo Carro,quante bet hanno chiuso i vari Noah,Inio,Dok,drop,Alfiere,Rafa,e altri che sinceramente non ricordo??si va a periodi come in tutte le cose,piuttosto almeno x il sottoscritto che frequenta assiduamente il forum da 2 anni.è deludente non vedere + prono dei forumisti sopracitati o di altri ragazzi in gamba

il_web
21-04-2014, 21.52.03
Sempre onore a chi ci mette la faccia come insegna Fognini. Per il resto più prono e meno chiacchiere.

Gangster22
21-04-2014, 21.55.50
Questa gente sta rovinando il forum,c'è gente veramente brava qui e ha sempre condiviso con tutti le proprie idee e le proprie previsioni che la maggior parte delle volte erano esatte,ed ora arrivano persone che si permettono di criticare questa gente?Veramente siamo in rovina....

darkwizard23
21-04-2014, 22.32.46
Altra settimana, altri fenomeni

noah83
21-04-2014, 23.22.04
Beck @2.62 stake 4
Beck in forma e in fiducia. Vaselina sulla terra non mi ha mai convinto....palla troppo leggera e in difesa non eccelle. Due precedenti a favore d3ltedesco confortano ulteriormente le mie convinzioni

Non va :(

danblank
22-04-2014, 01.07.19
Apro e chiudo con un raddoppino preso al volo
Carballes x Nedovyesov @2.26 stake 3

Stati di forma diversi, il primo "sorpresa" a Casablanca contro Gimeno senza grossi exploit ultimamente, il secondo male a Monaco (2-0 da un Donskoy in forma) ma che a Casablanca ha battuto bene Haase e strappato un set a Carreno contro Cervantes (quà apro una parentesi perchè per il raddoppio ho messo Nedo però guardando Cervantes che nel 2013 ha giocato pochissimo, da marzo è cresciuto parecchio fino a vincere ad Aprile l'ITF Croazia7 battendo Trevisan in finale...avrei fatto quote più vicine anche se probabilmente vincerà Nedo, però in singola @2.60 sarebbe da provare lo spagnolo)

Carballes schiantato in due set, Nedo conferma i miei dubbi ed effettivamente era meglio la singola; alle 2 di notte di pasqua però avevano messo 4 quote, ho cercato di fare il meglio.

Aggiungo che io posto le mie giocate come spero qualcun altro per cercare di prenderle:mad: e le motivo in base a quello che penso, non cercando di convincere la gente a seguirmi! Sono quì da un paio di mesi e preferirei che mi si criticasse costruttivamente (es. se avessi letto la giocata di Noah gli avrei detto che vasellina aveva giocato comunque un gran match con Andujar a Monaco), ricordando a tutti che ci sono periodi on fire anche nelle bet e periodi no...

Se postiamo in due le possibilità di sbagliarli tutti sono tante. Prendetevi anche voi la briga di stare dietro a quote e tabelloni dei tornei e poi ne riparliamo :)

peul
22-04-2014, 07.42.15
:muto:

dropshot
22-04-2014, 08.30.31
Sempre onore a chi ci mette la faccia come insegna Fognini. Per il resto più prono e meno chiacchiere.
non aspettiamoci nulla da questi personaggi non posteranno mai non ne sono in grado. Perchè ad es nella sez calcio non escono queste polemiche o comunque non con questa frequenza ?
perchè bene o male tutti il calcio lo seguono e quindi giocano con la propria testa, invece questi quattro fenomeni medaglia d'oro del dopoparlismo vengono qua cercando di ottenere qualche informazione non sapendo neanche da che parte impugna la racchetta un tennista copiano a scatola chiusa e quando perdono vengano a sfogare le loro frustrazioni qua sopra.
come scrissi gia' qualche giorno fa che sia chiaro che qua di dovuto non c'è nulla, mi spiace per la sezione a cui sono affezionato ma questa gente merita solo calci in culo trovatevi un altro posto dove andare a scopiazzare, ah mi raccomando con un'alta percentuale di prese scegliete bene e magari fatevi pure spennare dei soldi da qualche mago del bet

hellover
22-04-2014, 09.02.16
non aspettiamoci nulla da questi personaggi non posteranno mai non ne sono in grado. Perchè ad es nella sez calcio non escono queste polemiche o comunque non con questa frequenza ?
perchè bene o male tutti il calcio lo seguono e quindi giocano con la propria testa, invece questi quattro fenomeni medaglia d'oro del dopoparlismo vengono qua cercando di ottenere qualche informazione non sapendo neanche da che parte impugna la racchetta un tennista copiano a scatola chiusa e quando perdono vengano a sfogare le loro frustrazioni qua sopra.
come scrissi gia' qualche giorno fa che sia chiaro che qua di dovuto non c'è nulla, mi spiace per la sezione a cui sono affezionato ma questa gente merita solo calci in culo trovatevi un altro posto dove andare a scopiazzare, ah mi raccomando con un'alta percentuale di prese scegliete bene e magari fatevi pure spennare dei soldi da qualche mago del bet

rispondo io a questo fenomeno...
Io di tennis ci capisco, purtroppo la maggior parte dei match si gioca in settimana durante l'orario lavorativo e non posso vedere le dirette. Per questo mi affido a chi ha tempo per seguire gli incontri per puntare, tutto qua

Purtroppo in 4 mesi che seguo il forum ho notato che voi inseguite la quota non il valore dei tennisti.
Voi siete quelli che giochereste contro la juventus ogni partita per poi dire: contro Fiorentina e Napoli ci abbiamo beccato... Si' e le altre 32 ci avete perso...

Comunque ieri ho giocato calcio, basket e hockey e ci ho beccato, l'unica che ho sbagliato è stata quella dell"esperto" di tennis. Pazienza... ora so cosa devo fare

hellover
22-04-2014, 09.14.09
aggiungo una cosa... non è il pronostico sbaglaito che fa incazzare, è il pirla che dice: se vince il francese vi rimborsiamo... che fai? prendi per il culo?

MMAtime
22-04-2014, 09.14.11
Ma invece di millantare vincite perchè non le postate prima senza poi scassare la minchia quando le cose vanno male? :yoga:

divin codino 1000
22-04-2014, 09.26.36
rispondo io a questo fenomeno...
Io di tennis ci capisco, purtroppo la maggior parte dei match si gioca in settimana durante l'orario lavorativo e non posso vedere le dirette. Per questo mi affido a chi ha tempo per seguire gli incontri per puntare, tutto qua

Purtroppo in 4 mesi che seguo il forum ho notato che voi inseguite la quota non il valore dei tennisti.
Voi siete quelli che giochereste contro la juventus ogni partita per poi dire: contro Fiorentina e Napoli ci abbiamo beccato... Si' e le altre 32 ci avete perso...

Comunque ieri ho giocato calcio, basket e hockey e ci ho beccato, l'unica che ho sbagliato è stata quella dell"esperto" di tennis. Pazienza... ora so cosa devo fare

qui di fenomeno per ora ci sei tu e basta
hai vinto con calcio, basket ed hockey, più fenomeno di così..

Ti lamenti di aver copiato e di aver perso?
qui ognuno gioca e posta quello che vuole
e poi ci sono quelli come te che ci vengono a spiegare come
si gioca, grazie, menomale che ogni tanto qualcuno si fa vivo a spiegarci
come si vince....ovviamente anche se non posti prima noi ti crediamo :pattld8:

dropshot
22-04-2014, 09.31.36
rispondo io a questo fenomeno...
Io di tennis ci capisco, purtroppo la maggior parte dei match si gioca in settimana durante l'orario lavorativo e non posso vedere le dirette. Per questo mi affido a chi ha tempo per seguire gli incontri per puntare, tutto qua

Purtroppo in 4 mesi che seguo il forum ho notato che voi inseguite la quota non il valore dei tennisti.
Voi siete quelli che giochereste contro la juventus ogni partita per poi dire: contro Fiorentina e Napoli ci abbiamo beccato... Si' e le altre 32 ci avete perso...

Comunque ieri ho giocato calcio, basket e hockey e ci ho beccato, l'unica che ho sbagliato è stata quella dell"esperto" di tennis. Pazienza... ora so cosa devo fare
non ti rispondo nemmeno avete rotto il caxxo punto

Paolo Raimondi
22-04-2014, 10.44.18
Mi sento in diritto di spezzare una lancia a favore di qualsiasi pronosticatore che si prende la briga di postare la proprie giocate sul forum...bravo o scarso che sia.
Non importa...vincere o perdere. Conta solo il rispetto che si deve a chi fa un qualcosa per chi, come me (e presumo tanti altri) non ha il tempo di seguire i vari palinsesti e l'andamento delle quote.
Purtroppo internet e i social in particolar modo stanno contribuendo a creare dei mostri virtuali, che sfogano la loro frustrazione tramite i polpastrelli delle tastiere.
Questi leoni da tastiera, che sbraitano, insultano, pretendono...gente che spesso nella vita reale non è capace a guardarti in faccia, qui si trasforma (in peggio).
Io ringrazio tutti indistintamente, perchè ricordo a tutti che il forum vive grazie a chi inserisce i pronostici, non grazie a chi commenta.:103:

pakigno82
22-04-2014, 11.15.19
suvvia ragazzi,oltre al bravissimo Carro,quante bet hanno chiuso i vari Noah,Inio,Dok,drop,Alfiere,Rafa,e altri che sinceramente non ricordo??si va a periodi come in tutte le cose,piuttosto almeno x il sottoscritto che frequenta assiduamente il forum da 2 anni.è deludente non vedere + prono dei forumisti sopracitati o di altri ragazzi in gamba

ahhh bravissimo, dobbiamo far riavvicinare questi ragazzi che facevano delle belle analisi e postavano info e giocate e non allontanarli grazie a 4 chiacchiere da bar fatte da persone nuove. Saluti a tutti e continuate a dire la vostra sulle varie sezioni del forum

hellover
22-04-2014, 14.07.00
Divin codino come al solito leggete quello che volete leggere... io ho aggiunto che ce l'ho col genio che ha detto se giocate il francese vi rimborsiamo le giocate... (tradotto scommessa sicura)
se fai lo sborone inducendomi a giocare permettimi che mi sento preso in giro... comunque fate quello che volete. Io ho tratto le mie conclusioni

divin codino 1000
22-04-2014, 14.23.42
Divin codino come al solito leggete quello che volete leggere... io ho aggiunto che ce l'ho col genio che ha detto se giocate il francese vi rimborsiamo le giocate... (tradotto scommessa sicura)
se fai lo sborone inducendomi a giocare permettimi che mi sento preso in giro... comunque fate quello che volete. Io ho tratto le mie conclusioni

quello che hai scritto non è stato cancellato
come te tutti possono trarre conclusioni
e magari anche pronostici visto che siamo qui per quello

peul
22-04-2014, 14.27.17
Domani riaprono asili e scuole elementari, abbiate pazienza, manca solo oggi!

fabryzio
22-04-2014, 14.29.40
Piacere, io sono uno di quelli che ha poco tempo e capisce non molto di tennis :)

ringrazierò sempre chiunque farà un'analisi (giusta o sbagliata che sia) sulle varie giocate.