PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 22-23 aprile



il_web
21-04-2014, 10.45.10
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 23/04/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-04-23)



<tbody>
23/04
20:45
Real Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2016)

vs

Bayern Monaco (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=961)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1669064&id_A=2016&id_B=961&id_season=8381)

</tbody>



GameWeek: 22/04/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-04-22)



<tbody>
22/04
20:45
Atlético Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2020)

vs

Chelsea (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=661)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1669066&id_A=2020&id_B=661&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>

tonino241
21-04-2014, 13.51.01
Al "Vicente Calderon" di Madrid,l' Atletico di mister Simeone ospita il Chelsea di Mourihno.........
Partendo dall' impostazione tattica che i due mister danno alle proprie squadre,mi aspetto una gara molto combattuta dove di reti se ne dovrebbero vedere poche,almeno che un episodio particolare nei primi minuti non incida pesantemente sul resto della partita stessa...........
Pero',considerando l' importanza della gara,penso che nessuna delle due si sbilancera' piu' di tanto e che il discorso qualificazione alla Finale verra' rimandato a "Stamford Bridge"..........
Delle due formazioni,chi mi ha maggiormente impressionato e' sicuramente l' Atletico Madrid che si e' dimostrata nel corso della stagione sempre compatta e grintosa ma soprattutto affamata di vittorie e che puo' essere la novita' in Finale.........
I Colchoneros cercheranno di sfruttare al massimo il fattore "Vicente Calderon" dove e' quasi impossibile passare ragion per cui,pur considerando che la partita resta dall' esito incerto,vedo leggermente favoriti i padroni di casa...........Segno 1x @1,20
Sempre a Madrid,ma al "Bernabeu",l' indomani ci sara' l' affascinante sfida Real Madrid-Bayern Monaco............
Un galvanizzato Real per la conquista della Coppa del Re sugli storici rivali del Barca condita da una spettacolare rete del gallese Bale ospita i campioni in carica bavaresi guidati dall' ex mister azulgrana Pep Guardiola in quel che puo' essere benissimo considerata una finale anticipata............
La squadra di Ancelotti non puo' permettersi assolutamente di perdere il primo round,anche perche' poi sarebbe impresa quasi impossibile andarsi a prendere la qualificazione in Germania dove tra l' altro i blancos non hanno una tradizione favorevole.........Segno 1x @1,41

Ad alzare la quota finale di queste due gare di Champions lego la vittoria interna del Manchester City (che gioca stasera)............
I Citizens,dopo l' inaspettato stop interno con il Sunderland e ancor prima con la sconfitta con i Reds,hanno seriamente compromesso il loro campionato,autoestromettendosi dalla conquista della Premier e stasera non possono permettersi una nuova frenata in virtu' dello scontro diretto che si terra' nel prossimo turno ad Anfield tra la capolista Liverpool e il Chelsea ma anche sul recupero interno con l' Aston Villa che li potrebbe rimettere in gioco...................
Detto cio',non credo che la squadra allenata da mister Pellegrini freni ancora e si lasci scappare questi tre punti.................Segno 1 @1,23

Multipla @2,08
Stake 3

diego64
21-04-2014, 14.56.47
Bayern (0) @2 Stake 3
Grandissima qualità in campo,Real obbligato a vincere,ma non penso Guardiola farà calcoli pensando al ritorno. In una partita a viso aperto i due esterni del Bayern : Robben e Ribery,possono creare molti grattacapi alla difesa di Ancelotti che non è stata sempre granitica quest'anno. La vittoria dei tedeschi a 3, la trovo molto interessante, considerando però la tradizione a favore degli spagnoli in casa e il peso del Bernabeu , prendo un rimborso in caso di parità alla pari. Stake basso




Atletico @1,9 Stake 5
Atletico che continua a vincere e a comandare la Liga, anche se non è stato esaltante nell'ultima contro l'Elche ,dove gli uomini di Simeone non hanno messo la massima concentrazione. Concentrazione che sicuramente non mancherà per la semifinale di CL. Schiererà la migliore formazione con anche il probabile recupero di Turan.
Nel Chelsea, reduce dalla delusione per l'ultima incredibile sconfitta in Premier, assenza pesante di Ivanovic squalificato in forte dubbio Hazard, e forse anche Cech. Vedo un Atletico che metterà tutto nella partita di andata con il suo gioco molto aggressivo fatto di un pressing altissimo, e la spinta del pubblico.Al contrario immagino Mou abbastanza abbottonato, cercando sfruttare qualche ripartenza, e qui la eventuale assenza di Hazard sarebbe pesante.
Nell'ottica qualificazione credo che Mou se la possa giocare,nei 90 di Madrid ritengo sarà una partita di sofferenza per gli inglesi che cercheranno di limitare i danni, e la buona qualità in attacco degli spagnoli potrebbe fare la differenza.
Stake medio

dropshot
21-04-2014, 17.04.45
Concordo con le vostre disamine per la partita di madrid poco da aggiungere mou si difenderà per poi ripartire, colchoneros con la miglior retroguardia della cl penso che non fioccheranno le marcature vista anche l'importanza del match
atl madrid-chelsea under 2 @1,98 stake 3

Tommy
21-04-2014, 20.04.17
Samuel Eto'o NON CONVOCATO.

Fonte: Sky Sport 24

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
21-04-2014, 23.39.03
si gioca a madrid l'andata della finale di coppa dei campioni.almeno che qualcuno non pensa che una tra atletico e chelsea abbia gli strumenti per giocarsi piu del 20-30%delle possibilità di battere bayern o real.io ci credo poco.quest'anno si farà la storia,la decima o la vittoria per 2 anni di fila.
a madrid il bayern verrà a vincere,e non eslcudo ci riesca.
di contro il real deve segnare e possibilmente piu di un gol perche a monaco poi potranno solo cercare di contenere la voglia di bis storico crucco.
il bayern di contro sa che se la perde poi al ritorno sarà molto difficile ribaltare contro il real.
non riesco a vedere una partita oltremodo chiusa.ripeto il real deve giocare a vincere,il bayern farà altrettanto.il segno per me è da tripla,uscisse 2 non sarei sorpreso.
mi prendo il gol @1.56 stake medio

l'altletico è piu forte del chelsea e giocherà a vincere.chelsea con varie assenze farà catenaccio e ripartenze.l'atletico non puo permettersi un pareggio e andare a cercare la qualificazione a londra.
1 @1.90. pensavo di trovarla piu bassa,scenderà/crollerà ora dopo ora.

kikkoo
22-04-2014, 11.43.18
Real - Bayern 1 @2,45 stake 3

A mio parere una delle due vincerà la Champions,
il Real si gioca la qualificazione in questa partita, ha praticamente un solo risultato, la vittoria, a Monaco sarebbe difficile ribaltare una situazione di svantaggio,
in queste partite il fattore campo è stra fondamentale, con due squadre così forti, in una semifinale di Champions, non ci sono altre motivazioni, per me, tanto basta per puntare sul Real.

esasperato
22-04-2014, 13.24.46
l'altletico è piu forte del chelsea e giocherà a vincere.chelsea con varie assenze farà catenaccio e ripartenze.l'atletico non puo permettersi un pareggio e andare a cercare la qualificazione a londra.
1 @1.90. pensavo di trovarla piu bassa,scenderà/crollerà ora dopo ora.

secondo me 1.90 è anche troppo basso e dubito fortemente scenderà o quantomeno che possa crollare come dici.

eros
22-04-2014, 13.30.32
Partita che ha bisogno di un poco e più di esaminazione prima di decidere. Ciò che mi sento di dire è che il Real è abituato a partite combattute come appunto quella di domani, il suo campionato credo che in Europa sia attualmente quello più competitivo e spettacolare e con avversarie di tutto rispetto come Barca ed Atletico Madrid, e non dimentichiamo anche Valencia e Siviglia semifinaliste di Europa League. Che il Bayern sia la più forte o quasi é indiscutibile ma il Real non é una squadretta; inoltre il Bayern nel suo campionato non ha rivali impossibili, e non si dimentichi che non è stato in grado di vincere in Inghilterra contro lo UTD che di questi tempi persino l'Inter o il Parma lo batterebbero

unoqualunque
22-04-2014, 13.43.59
secondo me 1.90 è anche troppo basso e dubito fortemente scenderà o quantomeno che possa crollare come dici.

il chelsea ha passato il turno con un episodio che è valsa la differenza reti.
non credo che se fosse stato contro il barcellona sarebbe arrivato alla semifinale.del crollo non sono sicuro,che scenda sì.perche in casa sua l'atletico vorrà vincere per avere 2 risultati su 3 a londra

esasperato
22-04-2014, 14.33.26
si ma io la penso come te, solo non vedevo tutto questo crollo che per ora cmq pare esserci.. :S ora mi toccherà trovare un'altra partita x arrivare sopra al raddoppio perchè a 1.80 in singola è ingiocabile

unoqualunque
22-04-2014, 14.44.12
c'è la juve, x2 è ben pagato e non penso che arrivati a questo punto perdano dal benfica

Paoloqwe
22-04-2014, 14.55.40
Atletico-Chelsea: esito finale ----> 1 @1.85, stake 7/10 (Better)

Dopo aver letto le defezioni in casa Chelsea e la probabile formazione che schiererà Simeone, ho colto al volo la giocata prima che la quota scendesse troppo. Il Chelsea è arrivato a giocarsi una importante semifinale per gran merito del suo allenatore. Il PSG a Londra ha buttato letteralmente via un'occasione gigantesca affrontando la gara con mollezza e superficialità; gli uomini di Simeone questa sera saranno di pasta totalmente differente e di fronte alla superiorità tattica dei Colchoneros credo che i blues non riusciranno a fare molto. La provo con fiducia molto alta. :wink2:

kikkoo
22-04-2014, 15.50.21
Atletico - Chelsea 1 @1,85 stake 4,5

Mi aggrego anche io alla vittoria dell'Atletico, che si trova ancora a una quota giocabile in singola,
dubito che resti a 1,85.
Il Chelsea fuori casa ha evidenti problemi, e l'Atletico in casa ha un ruolino di marcia impressionante,
spero solo che Simeone riesca a prepararli bene mentalmente, non essendo abituati a queste pressioni, al contrario del Chelsea.
La quota non regala nulla, ma non vedo un Chelsea andare in Spagna e tornare con un risultato utile, ma andare a limitare i danni, giocandosi tutto al ritorno.

Tommy
22-04-2014, 16.24.29
Anche secondo me Atletico-Chelsea è match da Under.

L'Atletico è sempre molto ordianto in campo e subisce pochissimi gol...stasera per loro sarà importante anche mantenere inviolata la porta di Courtois...

Mou va in Spagna senza Samuel Eto'o...credo che i Blues giocheranno chiusi per poi sfruttare le ripartenze...secondo me Josè imposterà una gara accorta per poi giocarsi l'accesso alla finale a Londra, come già successo contro il "povero" Psg...

Quota buona per doppie/multiple...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

Magritte
22-04-2014, 16.30.43
Stasera a Madrid si affrontano due squadre molto grintose ed aggressive , che rispecchiano le caratteristiche dei loro allenatori. In questo momento l'Atletico sembra un filino superiore al Chelsea, ma a questo punto della stagione credo che lo sforzo psicofisico delle squadre sia molto marcato, per cui dovendo l'Atletico stasera fare il match sicuramente dovrà spendere di più del Chelsea che imposterà la gara nel modo che predilige Mou, per cui credo che se la presumibile onda d'urto dell'Atletico dei primi 10/15 minuti non travolga il Chelsea assisteremo ad una gara molto tattica, e quindi :

Atletico vs Chelsea under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio + 16,40 stake

matcos
22-04-2014, 17.28.14
ho seguito spesso le due squadre che si affronteranno questa sera.....personalmente non credo che ci sarà partita....Atletico arrembante e Mou a battere i denti con il più classico dei catenacci....mi prendo a stake medio il 2-0 risultato esatto quota 8 Match Point...

Brainwashing81
22-04-2014, 19.45.28
Oggi prendo un exchange, quello che mi sembra più probabile:


4547


In caso di primo gol subito o secondo gol durante il match, farò Cash-out.
Sono due squadre concrete, per questo l'opzione UNDER 2.5 mi sembra quella più probabile. Già è difficile, se non impossibile espugnare il "Vicente Calderon", se poi ci mettiamo la statistica:


<tbody>
Ultimi Incontri: Atletico Madrid in casa


18.04.14
PRI
Atletico Madrid
Elche
2 : 0



09.04.14
CHA
Atletico Madrid
Barcelona
1 : 0



05.04.14
PRI
Atletico Madrid
Villarreal
1 : 0



26.03.14
PRI
Atletico Madrid
Granada
1 : 0



15.03.14
PRI
Atletico Madrid
Espanyol
1 : 0


</tbody>



<tbody>
Ultimi Incontri: Chelsea fuori


13.04.14
PRE
Swansea
Chelsea
0 : 1



02.04.14
CHA
Paris SG
Chelsea
3 : 1



29.03.14
PRE
Crystal Palace
Chelsea
1 : 0



15.03.14
PRE
Aston Villa
Chelsea
1 : 0



01.03.14
PRE
Fulham
Chelsea
1 : 3

</tbody>


L'ultimo precedente in Spagna fu il 3 novembre 2009, fase a gironi di Champions League (2-2).

eros
22-04-2014, 19.50.37
<tbody>
Al Ahli Dubai +0.5
Al-Sadd SC v Al Ahli Dubai
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
22/04/2014
Nessuno
1.450
Incompleta



Più di 1.5
Atletico Madrid v Chelsea
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
22/04/2014
Nessuno
1.475

</tbody>
quota 2.13 stake 8


<tbody>
Pareggio 0-0

Atletico Madrid v Chelsea
(Risultato esatto)

22/04/2014
Nessuno
7.00
Incompleta



Pareggio o Al Ahli Dubai
Al-Sadd SC v Al Ahli Dubai
(Doppia chance)
22/04/2014
Nessuno
1.44

</tbody>

quota 10.11 stake 2

Per stasera prendo innanzitutto l'x2 in Champions asiatica tra Al-Sadd SC - Al Ahli Dubai, dove notavo che la quota degli ospiti è in netta discesa, hanno sette punti a fronte dei 5 dei locali, il mercato vola sul 2, io però mi accontento della doppia esterna. Tale opzione l'abbino all'over 1,5 di Madrid, dove secondo me o finisce 0-0 o si potranno vedere diverse reti, la quota dell'over 2,5 è allettante e se segnano subito, tutto può succedere. Risultato non scontatissimo, o il Chelsea prende l'imbarcata o se la gioca a viso aperto, sono due squadre tatticamente simili, l'Atletico questa volta dovrà fare la partita e non soltanto difendersi per colpire, per cui mi pare una gara indecifrabile, vediamo se la truppa di Simeone anche questa volta scardinerà la difesa dei blues o se ancora una volta il Mou ci dedicherà qualche sorpresa. In entrambe stake che mi consentono una vincita, quindi senza copertura, fiducia alta.

mau40
22-04-2014, 20.08.47
atletico madrid chelsea X @3.40 stake 2
vado un po' contro anche me stesso. reputo l'atletico attuale ben più forte del chelsea ma arrivati a questo punto anche l'esperienza (o chiamatela come vi pare) ha il suo peso. mourinho in questo senso ne ha da vendere e magari l'atletico potrebbe bloccarsi proprio in prossimità della meta finale. in genere succede così a questi livelli quando una squadra spettacolare e vivace ne incontra una sorniona e sicuramente molto accorta come i blues di stasera.

TempleBar
22-04-2014, 20.19.43
Atletico Madrid - Chelsea.
La gara del Calderon potrebbe essere considerata quasi alla stregua di un succulento antipasto in vista della partita di domani, che, a detta dei più promette ancora più spettacolo. Come si è arrivati a questa conclusione? Beh, senza dubbio perché stasera avremo di fronte due squadre che hanno una difesa straordinaria e che potrebbero finire con l'annullarsi a vicenda. Zero a zero già scritto, quindi? Secondo me, no.
Se è vero, infatti, che gli uomini di Simeone concedono pochissimo ai propri avversari, va anche detto che ad una semifinale di Champions i colchoneros non erano mai arrivati. Ci sta dunque che agli spagnoli possa sfuggire qualcosa, un peccatuccio di esperienza, qualche giro a vuoto, che permetta agli inglesi di colpire.
Questo non significa che vedo favorito il Chelsea. Tutt'altro. Nonostante la profonda stima (se non vera e propria adorazione) che mi lega al Mister, direi che a questa sfida lui ed il suo team arrivano da sfavoriti. Male in campionato, qualificati per il rotto della cuffia (seppur meritatamente) nell'ultimo turno di Champions contro il PSG, nell'ambiente pare serpeggi una lieve sfiducia, laddove, invece i padroni di casa sono al top della forma, e, particolare non indifferente, con in campo la formazione tipo.
Sì perché i Blues dovranno fare a meno di Ivanovic, Eto'o, Matic e Salah, e, notizia dell'ultim'ora, Hazard.
Statistiche alla mano, potrebbe finire 1-0. Opzione interessante, ma a me piace stravincere. Ragion per cui, dopo tutto 'sto popò di premessa, ho fatto la spesa sul book verde come la speranza di vincere stasera. Queste le mie scelte.
Atletico Madrid a stake 4,5 a 1.80
Over a stake 2,5 a 2,4
Risultato Esatto: 2-1 a stake 1 a 9
Ris. Es.: 3-1 a stake 0,5 a 17

Infine una doppia che mi piace molto:
Atletico Madrid + Reading a stake 1,5 a 3.30 @stessobook.
Sul Reading aggiungo solo che attaccherà dal 1 all'ultimo minuto, nel tentativo di centrare i tre punti che lo rilancerebbero in chiave promozione. Boro in gran serie fino alla scorsa settimana, quando hanno perso in casa con Millwall. Di solito questi filotti dopo che si interrompono bruscamente sono duri a riprendere. Speriamo sia questo il caso, dopotutto gli ospiti non hanno praticamente più obiettivi, anche se in England queste cose non contano. Mi fido della voglia di riscatto dei biancoblu padroni di casa!

Mamegod
22-04-2014, 20.29.49
Mi son giocato tutto sull' over 2,5 preso nell'exchange di Betfair a @2.66

Tatticamente sono due squadre molto solide e veloci nei contropiedi/ripartenze.

1) Il Chelsea è privo di due ottimi elementi uno difensivo quale Ivanovic e del micidiale Samuel Etoo in attacco. Non credo che per il Chelsea sarà possibile pensare di contenere l'avversario nella sua tana. Si affiderà a palle lunghe per la vera punta Torres in contropiede. Inoltre, anche se non matematicamente, il Chelsea dopo la bruciante sconfitta di sabato ha detto praticamente addio alla premier e pertanto ritengo riverserà tutti i suoi sforzi in questa doppia sfida senza lesinare energie.

2) L'Atletico Madrid invece ha necessità di dominare e provare a chiudere la partita già in casa approfittando dello stato di forma fisica e mentale in cui versa attualmente la squadra di Simeone. In campionato ad un passo dalla vittoria della Liga , schiera un incontenibile Diego Costa che darà senz'altro del filo da torcere alla già impacciata difesa avversaria.

Inoltre un ultimo appunto : il portiere Courtois che stasera sarà fra i pali a difendere la porta dell' Atletico Madrid è stato oggetto di una forte pressione sia dai mass media che dalla stessa società Chelsea in quanto non avrebbe dovuto essere schierato in campo per "questioni contrattuali" relative al prestito Chelsea -> Atletico Madrid ... ebbene sarò malizioso ma secondo me qualche "ERRORE" pesante stasera lo commetterà ...

Per il momento chiudo con la mia disamina e confermo

OVER 2,5 su BetFair Exchange a @ 2.66

Tutto quanto ho sul mio conto BetFair .... rischio totale ! :D

tonino241
22-04-2014, 20.40.58
Al "Vicente Calderon" di Madrid,l' Atletico di mister Simeone ospita il Chelsea di Mourihno.........
Partendo dall' impostazione tattica che i due mister danno alle proprie squadre,mi aspetto una gara molto combattuta dove di reti se ne dovrebbero vedere poche,almeno che un episodio particolare nei primi minuti non incida pesantemente sul resto della partita stessa...........
Pero',considerando l' importanza della gara,penso che nessuna delle due si sbilancera' piu' di tanto e che il discorso qualificazione alla Finale verra' rimandato a "Stamford Bridge"..........
Delle due formazioni,chi mi ha maggiormente impressionato e' sicuramente l' Atletico Madrid che si e' dimostrata nel corso della stagione sempre compatta e grintosa ma soprattutto affamata di vittorie e che puo' essere la novita' in Finale.........
I Colchoneros cercheranno di sfruttare al massimo il fattore "Vicente Calderon" dove e' quasi impossibile passare ragion per cui,pur considerando che la partita resta dall' esito incerto,vedo leggermente favoriti i padroni di casa...........Segno 1x @1,20
Sempre a Madrid,ma al "Bernabeu",l' indomani ci sara' l' affascinante sfida Real Madrid-Bayern Monaco............
Un galvanizzato Real per la conquista della Coppa del Re sugli storici rivali del Barca condita da una spettacolare rete del gallese Bale ospita i campioni in carica bavaresi guidati dall' ex mister azulgrana Pep Guardiola in quel che puo' essere benissimo considerata una finale anticipata............
La squadra di Ancelotti non puo' permettersi assolutamente di perdere il primo round,anche perche' poi sarebbe impresa quasi impossibile andarsi a prendere la qualificazione in Germania dove tra l' altro i blancos non hanno una tradizione favorevole.........Segno 1x @1,41

Ad alzare la quota finale di queste due gare di Champions lego la vittoria interna del Manchester City (che gioca stasera)............
I Citizens,dopo l' inaspettato stop interno con il Sunderland e ancor prima con la sconfitta con i Reds,hanno seriamente compromesso il loro campionato,autoestromettendosi dalla conquista della Premier e stasera non possono permettersi una nuova frenata in virtu' dello scontro diretto che si terra' nel prossimo turno ad Anfield tra la capolista Liverpool e il Chelsea ma anche sul recupero interno con l' Aston Villa che li potrebbe rimettere in gioco...................
Detto cio',non credo che la squadra allenata da mister Pellegrini freni ancora e si lasci scappare questi tre punti.................Segno 1 @1,23

Multipla @2,08
Stake 3

Ricollegandomi al mio post di sopra e restando dell' idea che vedo favoriti i ragazzi di mister Simeone in questa gara di andata e aspettandomi una gara tatticamente accorta da entrambe le formazioni.....prendo la seguente opzione......

Atl. Madrid-Chelsea 1&-3gol
@2,40
Stake 3

4/20
22-04-2014, 20.44.34
Prendo Alt Madrid - Chelsea 1 + under 4.5 @ 2.10 sisal match Point. :D stake 7

Per un risultato esatto opterei per un 1-0 oppure 2-0 per u ragazzi del Cholo

Ciao a todoooosss :mitico:

Mamegod
22-04-2014, 21.42.44
Ragazzi siamo a fine primo tempo .... il Chelsea uno schifo !!!

Catenaccio puro, tutti dentro l'area a difendere e rilanci per Torres che da solo nulla può fare. In pratica per chi come mè ha scommesso over 2,5 è pressochè impossibile vedere un gol in una partita impostata al catenaccio dal Chelsea.
L'atletico con Koke non và da nessuna parte, abbastanza bene Diego ma Costa al momento non ha ancora visto la palla.

Al momento secondo me un gol è il massimo che si può vedere nel secondo tempo se giocato come il primo !

mau40
22-04-2014, 22.45.34
atletico madrid chelsea X @3.40 stake 2
vado un po' contro anche me stesso. reputo l'atletico attuale ben più forte del chelsea ma arrivati a questo punto anche l'esperienza (o chiamatela come vi pare) ha il suo peso. mourinho in questo senso ne ha da vendere e magari l'atletico potrebbe bloccarsi proprio in prossimità della meta finale. in genere succede così a questi livelli quando una squadra spettacolare e vivace ne incontra una sorniona e sicuramente molto accorta come i blues di stasera.come immaginavo. l'esperienza... cassa!!!

TempleBar
22-04-2014, 22.45.56
Atletico Madrid - Chelsea.
La gara del Calderon potrebbe essere considerata quasi alla stregua di un succulento antipasto in vista della partita di domani, che, a detta dei più promette ancora più spettacolo. Come si è arrivati a questa conclusione? Beh, senza dubbio perché stasera avremo di fronte due squadre che hanno una difesa straordinaria e che potrebbero finire con l'annullarsi a vicenda. Zero a zero già scritto, quindi? Secondo me, no.
Se è vero, infatti, che gli uomini di Simeone concedono pochissimo ai propri avversari, va anche detto che ad una semifinale di Champions i colchoneros non erano mai arrivati. Ci sta dunque che agli spagnoli possa sfuggire qualcosa, un peccatuccio di esperienza, qualche giro a vuoto, che permetta agli inglesi di colpire.
Questo non significa che vedo favorito il Chelsea. Tutt'altro. Nonostante la profonda stima (se non vera e propria adorazione) che mi lega al Mister, direi che a questa sfida lui ed il suo team arrivano da sfavoriti. Male in campionato, qualificati per il rotto della cuffia (seppur meritatamente) nell'ultimo turno di Champions contro il PSG, nell'ambiente pare serpeggi una lieve sfiducia, laddove, invece i padroni di casa sono al top della forma, e, particolare non indifferente, con in campo la formazione tipo.
Sì perché i Blues dovranno fare a meno di Ivanovic, Eto'o, Matic e Salah, e, notizia dell'ultim'ora, Hazard.
Statistiche alla mano, potrebbe finire 1-0. Opzione interessante, ma a me piace stravincere. Ragion per cui, dopo tutto 'sto popò di premessa, ho fatto la spesa sul book verde come la speranza di vincere stasera. Queste le mie scelte.
Atletico Madrid a stake 4,5 a 1.80
Over a stake 2,5 a 2,4
Risultato Esatto: 2-1 a stake 1 a 9
Ris. Es.: 3-1 a stake 0,5 a 17

Infine una doppia che mi piace molto:
Atletico Madrid + Reading a stake 1,5 a 3.30 @stessobook.
Sul Reading aggiungo solo che attaccherà dal 1 all'ultimo minuto, nel tentativo di centrare i tre punti che lo rilancerebbero in chiave promozione. Boro in gran serie fino alla scorsa settimana, quando hanno perso in casa con Millwall. Di solito questi filotti dopo che si interrompono bruscamente sono duri a riprendere. Speriamo sia questo il caso, dopotutto gli ospiti non hanno praticamente più obiettivi, anche se in England queste cose non contano. Mi fido della voglia di riscatto dei biancoblu padroni di casa!

L'avevo studiata e ho preso le mie decisioni, soppesando i rischi. E' andata molto male, e perdo 10 stake. Pazienza. Complimenti a chi ci ha preso.

eros
22-04-2014, 22.47.33
<tbody>
Al Ahli Dubai +0.5
Al-Sadd SC v Al Ahli Dubai
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
22/04/2014
Nessuno
1.450
Incompleta



Più di 1.5
Atletico Madrid v Chelsea
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
22/04/2014
Nessuno
1.475

</tbody>
quota 2.13 stake 8


<tbody>
Pareggio 0-0

Atletico Madrid v Chelsea
(Risultato esatto)

22/04/2014
Nessuno
7.00
Incompleta



Pareggio o Al Ahli Dubai
Al-Sadd SC v Al Ahli Dubai
(Doppia chance)
22/04/2014
Nessuno
1.44

</tbody>

quota 10.11 stake 2

Per stasera prendo innanzitutto l'x2 in Champions asiatica tra Al-Sadd SC - Al Ahli Dubai, dove notavo che la quota degli ospiti è in netta discesa, hanno sette punti a fronte dei 5 dei locali, il mercato vola sul 2, io però mi accontento della doppia esterna. Tale opzione l'abbino all'over 1,5 di Madrid, dove secondo me o finisce 0-0 o si potranno vedere diverse reti, la quota dell'over 2,5 è allettante e se segnano subito, tutto può succedere. Risultato non scontatissimo, o il Chelsea prende l'imbarcata o se la gioca a viso aperto, sono due squadre tatticamente simili, l'Atletico questa volta dovrà fare la partita e non soltanto difendersi per colpire, per cui mi pare una gara indecifrabile, vediamo se la truppa di Simeone anche questa volta scardinerà la difesa dei blues o se ancora una volta il Mou ci dedicherà qualche sorpresa. In entrambe stake che mi consentono una vincita, quindi senza copertura, fiducia alta.

Finisce 0-0 la semifinale tra spagnoli ed inglesi come previsto e giocato ma a 10 minuti dal termine l'All Sadd segna il 2-1 dopo essere stato persino sotto. Peccato

unoqualunque
22-04-2014, 22.52.28
dovrebbe essere contro il regolamento non giocare,così.che schifo.
altra EROICA impresa del mou
atleticp che da parte sua nn sapeva nemmeno da dove cominciare per vincerla.lontani parenti di quelli visto contro il barca.brutti e imprecisi,tiri in curva che manco nel calcio femminile.

kikkoo
22-04-2014, 22.52.30
Atletico - Chelsea 1 @1,85 stake 4,5

Mi aggrego anche io alla vittoria dell'Atletico, che si trova ancora a una quota giocabile in singola,
dubito che resti a 1,85.
Il Chelsea fuori casa ha evidenti problemi, e l'Atletico in casa ha un ruolino di marcia impressionante,
spero solo che Simeone riesca a prepararli bene mentalmente, non essendo abituati a queste pressioni, al contrario del Chelsea.
La quota non regala nulla, ma non vedo un Chelsea andare in Spagna e tornare con un risultato utile, ma andare a limitare i danni, giocandosi tutto al ritorno.

-4,5
Partita parecchio strana..Atletico che dopo un primo tempo di inutili cross..ha continuato nel secondo tempo con gli stessi inutili cross..senza cambiare gioco..quasi mai veramente pericoloso..ma...

Brainwashing81
22-04-2014, 22.56.03
Oggi prendo un exchange, quello che mi sembra più probabile:


4547


In caso di primo gol subito o secondo gol durante il match, farò Cash-out.
Sono due squadre concrete, per questo l'opzione UNDER 2.5 mi sembra quella più probabile. Già è difficile, se non impossibile espugnare il "Vicente Calderon", se poi ci mettiamo la statistica:


<tbody>
Ultimi Incontri: Atletico Madrid in casa


18.04.14
PRI
Atletico Madrid
Elche
2 : 0



09.04.14
CHA
Atletico Madrid
Barcelona
1 : 0



05.04.14
PRI
Atletico Madrid
Villarreal
1 : 0



26.03.14
PRI
Atletico Madrid
Granada
1 : 0



15.03.14
PRI
Atletico Madrid
Espanyol
1 : 0


</tbody>



<tbody>
Ultimi Incontri: Chelsea fuori


13.04.14
PRE
Swansea
Chelsea
0 : 1



02.04.14
CHA
Paris SG
Chelsea
3 : 1



29.03.14
PRE
Crystal Palace
Chelsea
1 : 0



15.03.14
PRE
Aston Villa
Chelsea
1 : 0



01.03.14
PRE
Fulham
Chelsea
1 : 3

</tbody>


L'ultimo precedente in Spagna fu il 3 novembre 2009, fase a gironi di Champions League (2-2).
Molto bene! +4.02

Mamegod
22-04-2014, 23.11.35
Che partita schifosa ... al di là della scommessa persa, un pareggio 0 - 0 così è indegno per una semifinale di Champions, sopratutto perchè il Chelsea NON ha proprio giocato !

L'unica mia consolazione è che vengano eliminati in casa dall' Atletico. ..

ares
23-04-2014, 01.55.38
Che partita schifosa ... al di là della scommessa persa, un pareggio 0 - 0 così è indegno per una semifinale di Champions, sopratutto perchè il Chelsea NON ha proprio giocato !

L'unica mia consolazione è che vengano eliminati in casa dall' Atletico. ..

cosi si vincono le coppe anche se non è bello per chi guarda.

ares
23-04-2014, 01.57.59
real - bayern dnb 2 @ 2.10 stake 5

bayern piu forte di tutti ormai da un paio di anni,il real senza cr7 perde molto e a questa quota il dnb pro bayern lo provo senza rimpianti.

wargod
23-04-2014, 03.22.00
dove hai letto che non gioca ?
io ho letto che si è allenato.
mi sembra strano che uno come lui alzi bandiera bianca in una gara così,pure non al meglio farà di tutto per giocare.
bale pare influenzato,in dubbio.

forse è meglio aspettare le formazioni ufficiali prima di scommettere,senza Ronaldo ed il giocatore più pagato la storia cambia abbastanza.

eros
23-04-2014, 07.28.32
Proprio ieri sera, seguendo Sky e l'inviato da Madrid, si diceva che Bale giocherà mentre su Ronaldo si deciderà soltanto alla fine e che al momento sarebbe panchina. La decisione sarebbe importante perché non vogliono rischiare di perderlo per il ritorno o eventuale finale; il tutto non mi è parsa una pre tattica perché davvero ci vogliono pensare parecchio, ieri comunque si è allenato.
Io credo che giocando in casa, confidano nel fattore campo e non vogliano pregiudicarsi la presenza forse più importante di un Ronaldo all'Allianz Arena di Monaco, dove si deciderà la qualificazione; se così stanno le cose sarebbe panchina a meno che Ancelotti non riceva dallo staff medico delle serie garanzie di guarigione e di non successiva e fatale ricaduta. Certo che con Cr7 in campo la musica cambia parecchio, la decisione verrà presa solo verso la fine.

giuse8
23-04-2014, 07.29.42
Da quel che ho capito io, CR7 gioca al 99%, dovrebbe essere recuperato

dropshot
23-04-2014, 08.09.12
Concordo con le vostre disamine per la partita di madrid poco da aggiungere mou si difenderà per poi ripartire, colchoneros con la miglior retroguardia della cl penso che non fioccheranno le marcature vista anche l'importanza del match
atl madrid-chelsea under 2 @1,98 stake 3

+ 2,94

kikkoo
23-04-2014, 08.21.44
Bale ha superato l'influenza e ci sarà, Ronaldo ci sarà, anche se sarà confermato al 100% dopo la rifinitura.

Skysport24

tonino241
23-04-2014, 09.04.47
Ricollegandomi al mio post di sopra e restando dell' idea che vedo favoriti i ragazzi di mister Simeone in questa gara di andata e aspettandomi una gara tatticamente accorta da entrambe le formazioni.....prendo la seguente opzione......

Atl. Madrid-Chelsea 1&-3gol
@2,40
Stake 3

Mi aspettavo giustamente una partita con poche reti....e cosi' stato.....
Ma mai mi sarei immaginato che non avrebbero tirato nemmeno in porta......
Il Mou queste gare non le sbaglia,c' e' poco da fare!
Sbagliato io a darlo per spacciato!
A "Stamford Bridge" Diego Simeone ricevera' il colpo di grazia.....

-3

Tommy
23-04-2014, 09.53.22
cosi si vincono le coppe anche se non è bello per chi guarda.

Verissimo.

Altro Capolavoro tattico di Mou a mio avviso.

Under quasi scontato, complimenti ai Cassieri.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ares
23-04-2014, 10.11.05
dove hai letto che non gioca ?
io ho letto che si è allenato.
mi sembra strano che uno come lui alzi bandiera bianca in una gara così,pure non al meglio farà di tutto per giocare.
bale pare influenzato,in dubbio.

forse è meglio aspettare le formazioni ufficiali prima di scommettere,senza Ronaldo ed il giocatore più pagato la storia cambia abbastanza.

non è al 100% e probabilmente partirà dalla panchina almeno che lo rischiano dall inizio,ma non inciderà come sempre anche perche ronaldo o non ronaldo il bayern monaco e nettamente piu forte del real.....vediamo che succede.

p.s. quota del bayern leggermente in discesa rispetto ai giorni scorsi.

ciao

Tommy
23-04-2014, 10.38.33
Match sulla carta fantastico al Bernabeu di Madrid.

Si affrontano le due squadre al momento più forti e spettacolari.

Dico subito che io non vedo un Bayern sconfitto. I tedeschi sono forti e soprattutto solidi, giocano insieme da diversi anni e hanno ormai grandissima esperienza internazionale.

Il Real non arriva benissimo a questo match, con un Ronaldo non al meglio e Bale alle prese a quanto pare con l'influenza.

Sulla carta è match da Over però è una semifinale di Champions e come accaduto ieri al Calderon potrebbero esserci grandi tatticismi.

Certo è che il Real se vuole la Finale stasera la deve vincere perchè a Monaco sarà durissima.

Io in definitiva credo prenderò un X2 da mettere in doppia anche se credo sia meglio aspettare le formazioni ufficiali.

PS. Ronaldo e Bale sono titolari nelle formazioni di tutti i siti internet...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

Magritte
23-04-2014, 13.22.58
Stasera a Madrid si affrontano due squadre molto grintose ed aggressive , che rispecchiano le caratteristiche dei loro allenatori. In questo momento l'Atletico sembra un filino superiore al Chelsea, ma a questo punto della stagione credo che lo sforzo psicofisico delle squadre sia molto marcato, per cui dovendo l'Atletico stasera fare il match sicuramente dovrà spendere di più del Chelsea che imposterà la gara nel modo che predilige Mou, per cui credo che se la presumibile onda d'urto dell'Atletico dei primi 10/15 minuti non travolga il Chelsea assisteremo ad una gara molto tattica, e quindi :

Atletico vs Chelsea under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio + 16,40 stake

0-0 + 2,75 stake. :24:

wargod
23-04-2014, 15.10.56
non è al 100% e probabilmente partirà dalla panchina almeno che lo rischiano dall inizio,ma non inciderà come sempre anche perche ronaldo o non ronaldo il bayern monaco e nettamente piu forte del real.....vediamo che succede.

p.s. quota del bayern leggermente in discesa rispetto ai giorni scorsi.

ciao

nettamente non saprei,qualcosa in più sembra averla anche se ancelotti ha trasformato pure la fase difensiva.
classica gara da tripla per me,a questo punto provo il goal di entrambe senza aspettare le formazioni ed espormi sul segno perché chiunque giochi in attacco sono mostri assoluti.
tante volte il real madrid non prende goal ma questa sera c'è il bayern davanti,così come non segnare e subire al bernabeu significherebbe eliminazione quasi certa.
guardiola potrebbe anche giocare più oculato come a Manchester,sebbene dubito terrà il bomber in panca come lì,tuttavia un goal alla fine i tedeschi lo segnano praticamente sempre nelle gare che contano.
potrebbe essere anche over ma senza goal la vedo dura,abbino miami per fare la doppia perché non penso fallirà stanotte in gara 2.

goal + miami @1,75

stake 4/10

TempleBar
23-04-2014, 15.45.40
Ieri ho scritto un papello ed ho perso 10 stake, oggi cercherò di essere molto più sintetico. Real Madrid - Bayern Monaco.
Ho sempre pensato che Ancelotti finirà col regalare la "decima" ai tifosi del Madrid, ma per farlo servirà passare indenne sfide come quella di stasera, contro la squadra forse più solida d'Europa, che tuttavia potrebbe risentire dal caldissimo clima del Bernabeu.
Il Real ha già demolito il Borussia Dortmund fra le mura amiche, è possibile che il fatto di giocare in casa possa rivelarsi un vantaggio per i blancos.
Certo è che Guardiola questo Real sa come batterlo, ma è anche vero che la partita dura 180 minuti, e quello che non si ottiene all'andata si può sempre cercare al ritorno.
In definitiva, dopo questa premessa non posso non prendere il segno 1 a stake 4 a 2.45 @bookverde.
Mi vengono in mente tante bellissime bet sui gol (a proposito, il book dell'anno ha inserito i prono 1+over che prima non c'erano!), ma, dopo la strage di ieri, oggi preferisco fermarmi qui.

Gila82
23-04-2014, 17.45.47
Real Madrid-Bayern

Gioco una combo, 1+over 2.5 3.30 stake 2 Eurobet; credo che il Madrid almeno in casa riuscirà a portarla a casa ma non credo con un punteggio largo e nemmeno senza subire un gol, l'unico timore è lo schieramento di guardiola con il falso nueve che potrebbe creare molti problemi alla difesa blanca con gli inserimenti di Muller & co.

eros
23-04-2014, 19.50.13
Real Madrid - Bayern Monaco formazioni ufficiali

Real (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Alonso, Modrić, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo.
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Javi Martinez, Boateng; Lahm, Kroos; Muller, Ribery, Robben; Mandzukic

tonino241
23-04-2014, 20.06.08
Come mi ero gia' espresso in precedenza,il Real Madrid di mister Carletto Ancelotti attraversa un gran momento,sia dal punto di vista mentale,sia da quello fisico anche se le sue due stelle piu' brillanti Bale e Cristiano Ronaldo sono state in dubbio fino all' ultimo momento........
Con la presenza in campo di loro due,il Real puo' e "deve" provare a far suo questo primo round anche perche',in caso di non vittoria poi diventerebbe impresa ancor piu' ardua andarsi a prendere il biglietto per la finale di Lisbona in terra tedesca.......
Certo che da questa gara puo' venir fuori qualsiasi risultato ma al momento considero il Real Madrid la squadra piu' forte,tant' e' che l' ho preso vincente di Coppa insieme alla formazione di mister Antonio Conte per quanto riguarda l' Europa League....

Real Madrid vincente
@2,35
Stake 5

A copertura.......
Pareggio 3,55
Stake 2

Schwarzfleck
23-04-2014, 20.17.32
4549


Real Madrid-Bayern Monaco: Sono due squadre che fanno del reparto avanzato il loro punto di forza. Il Real Madrid deve fare la partita subito, per giocarsi la qualificazione ora: a Monaco, infatti, sarà tutt'altra musica. Del resto, il Bayern vorrà segnare almeno una rete al "Bernabeu". Direi che l'opzione GOAL @ 1.51 ci può stare benissimo e la provo.

marco88le
23-04-2014, 20.33.42
bale non gioca occhio parte dalla panchina

Magritte
23-04-2014, 20.34.46
Stasera si affrontano due squadre che è vero che fanno dell'attacco il loro punto di forza, ma è pur vero che è una semifinale di andata, con due squadre che si equivalgono( considerando che il Real gioca in casa, per cui
Real vs Bayern under 3,5 @ 1,47 snai. Stake 5

Bilancio + 19,15 stake

GIUSEPPE73
23-04-2014, 20.36.27
la paura di perdere o prendere gol in una semifinale per entrambe le sq è pericoloso.. per cui accendiamo un x2

eros
23-04-2014, 20.38.36
<tbody>
Real Madrid e più di 2.5

Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato / Totale goal)
23/04/2014
Nessuno

3.10

</tbody>
stake 7

Stasera la partita merita la giusta attenzione perchè sono in campo le squadre più forti che il pianeta Terra possa offrire ed è pertanto che l'incertezza dell'esito merita diverse giocate, perchè quando sono di fronte queste due potenze, tutto è possibile. Confido come prima giocata principale nella vittoria in singola del Real che però lo faccia con l'opzione over, ovvero che vinca e che nella gara esca fuori l'over, confidando nella vena realizzativa degli attaccanti migliori magari delle difese. Quota 3.10 è ottima direi, considerando che i tedeschi il goal potrebbero trovarlo.
Dopo di che provo diverse altre soluzioni, ovvero l'1-0 e lo 0-1, nonchè il pareggio ma con over (esempio 2-2) ed abbino tale opzioni alla vittoria pure del Real Madrid ma quello di basket che stasera vorrà in gara quattro risolvere la pratica ed evitare i rischi di gara 5.

<tbody>

Real Madrid 1-0

Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato esatto)
23/04/2014
Nessuno
11.00
Incompleta



Real Madrid (basket)

Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta

</tbody>
quota 18.70 stake 0,7


<tbody>

Real Madrid (basket)

Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta



Bayern Monaco 1-0
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato esatto)

23/04/2014
Nessuno
13.00

</tbody>
quota 22.09 stake 0,7


<tbody>
Real Madrid

Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta



Pareggio e più di 2.5
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato / Totale goal)

23/04/2014
Nessuno
9.00

</tbody>

quota 15.29 stake 0,7

rossonero12
23-04-2014, 20.39.42
Real madrid @2.55 stake 3 se il real vuole avere chance di passare il turno per me deve vincere stasera in casa e ha le carte in regola pee battere il bayern

eros
23-04-2014, 20.41.39
Queste le formazioni ufficiali di Real Madrid-Bayern Monaco: Bale non gioca
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Isco; Di Maria, Benzema, Ronaldo. A disposizione: Diego Lopez, Varane, Marcelo, Casemiro, Illarramendi, Bale, Morata. All: Ancelotti.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Schweinsteiger, Kroos; Robben, Ribery, Mandzukic. A disposizione: Zingerle, Raeder, Javi Martinez, Weiser, Goetze, Pizarro, Mueller. All: Guardio

ares
23-04-2014, 22.42.06
real - bayern dnb 2 @ 2.10 stake 5

bayern piu forte di tutti ormai da un paio di anni,il real senza cr7 perde molto e a questa quota il dnb pro bayern lo provo senza rimpianti.

non va

Schwarzfleck
23-04-2014, 22.43.46
4549


Real Madrid-Bayern Monaco: Sono due squadre che fanno del reparto avanzato il loro punto di forza. Il Real Madrid deve fare la partita subito, per giocarsi la qualificazione ora: a Monaco, infatti, sarà tutt'altra musica. Del resto, il Bayern vorrà segnare almeno una rete al "Bernabeu". Direi che l'opzione GOAL @ 1.51 ci può stare benissimo e la provo.

-2.5

1-0...non va, peccato. Giocata che in ogni caso rifarei.

tonino241
23-04-2014, 22.47.29
Al "Vicente Calderon" di Madrid,l' Atletico di mister Simeone ospita il Chelsea di Mourihno.........
Partendo dall' impostazione tattica che i due mister danno alle proprie squadre,mi aspetto una gara molto combattuta dove di reti se ne dovrebbero vedere poche,almeno che un episodio particolare nei primi minuti non incida pesantemente sul resto della partita stessa...........
Pero',considerando l' importanza della gara,penso che nessuna delle due si sbilancera' piu' di tanto e che il discorso qualificazione alla Finale verra' rimandato a "Stamford Bridge"..........
Delle due formazioni,chi mi ha maggiormente impressionato e' sicuramente l' Atletico Madrid che si e' dimostrata nel corso della stagione sempre compatta e grintosa ma soprattutto affamata di vittorie e che puo' essere la novita' in Finale.........
I Colchoneros cercheranno di sfruttare al massimo il fattore "Vicente Calderon" dove e' quasi impossibile passare ragion per cui,pur considerando che la partita resta dall' esito incerto,vedo leggermente favoriti i padroni di casa...........Segno 1x @1,20
Sempre a Madrid,ma al "Bernabeu",l' indomani ci sara' l' affascinante sfida Real Madrid-Bayern Monaco............
Un galvanizzato Real per la conquista della Coppa del Re sugli storici rivali del Barca condita da una spettacolare rete del gallese Bale ospita i campioni in carica bavaresi guidati dall' ex mister azulgrana Pep Guardiola in quel che puo' essere benissimo considerata una finale anticipata............
La squadra di Ancelotti non puo' permettersi assolutamente di perdere il primo round,anche perche' poi sarebbe impresa quasi impossibile andarsi a prendere la qualificazione in Germania dove tra l' altro i blancos non hanno una tradizione favorevole.........Segno 1x @1,41

Ad alzare la quota finale di queste due gare di Champions lego la vittoria interna del Manchester City (che gioca stasera)............
I Citizens,dopo l' inaspettato stop interno con il Sunderland e ancor prima con la sconfitta con i Reds,hanno seriamente compromesso il loro campionato,autoestromettendosi dalla conquista della Premier e stasera non possono permettersi una nuova frenata in virtu' dello scontro diretto che si terra' nel prossimo turno ad Anfield tra la capolista Liverpool e il Chelsea ma anche sul recupero interno con l' Aston Villa che li potrebbe rimettere in gioco...................
Detto cio',non credo che la squadra allenata da mister Pellegrini freni ancora e si lasci scappare questi tre punti.................Segno 1 @1,23

Multipla @2,08
Stake 3


Come mi ero gia' espresso in precedenza,il Real Madrid di mister Carletto Ancelotti attraversa un gran momento,sia dal punto di vista mentale,sia da quello fisico anche se le sue due stelle piu' brillanti Bale e Cristiano Ronaldo sono state in dubbio fino all' ultimo momento........
Con la presenza in campo di loro due,il Real puo' e "deve" provare a far suo questo primo round anche perche',in caso di non vittoria poi diventerebbe impresa ancor piu' ardua andarsi a prendere il biglietto per la finale di Lisbona in terra tedesca.......
Certo che da questa gara puo' venir fuori qualsiasi risultato ma al momento considero il Real Madrid la squadra piu' forte,tant' e' che l' ho preso vincente di Coppa insieme alla formazione di mister Antonio Conte per quanto riguarda l' Europa League....

Real Madrid vincente
@2,35
Stake 5

A copertura.......
Pareggio 3,55
Stake 2

Ca$$$$$$$$$$eeeeeeee Realmente Real
+7,99

wargod
23-04-2014, 22.48.01
niente da fare,una marea di corner e possesso palla ma nulla di concreto.
gli ultimi minuti non sfruttano belle azioni
- 4

eros
23-04-2014, 22.50.22
<tbody>
Real Madrid e più di 2.5
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato / Totale goal)
23/04/2014
Nessuno

3.10

</tbody>
stake 7

Stasera la partita merita la giusta attenzione perchè sono in campo le squadre più forti che il pianeta Terra possa offrire ed è pertanto che l'incertezza dell'esito merita diverse giocate, perchè quando sono di fronte queste due potenze, tutto è possibile. Confido come prima giocata principale nella vittoria in singola del Real che però lo faccia con l'opzione over, ovvero che vinca e che nella gara esca fuori l'over, confidando nella vena realizzativa degli attaccanti migliori magari delle difese. Quota 3.10 è ottima direi, considerando che i tedeschi il goal potrebbero trovarlo.
Dopo di che provo diverse altre soluzioni, ovvero l'1-0 e lo 0-1, nonchè il pareggio ma con over (esempio 2-2) ed abbino tale opzioni alla vittoria pure del Real Madrid ma quello di basket che stasera vorrà in gara quattro risolvere la pratica ed evitare i rischi di gara 5.

<tbody>

Real Madrid 1-0 :24:
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato esatto)
23/04/2014
Nessuno
11.00
Incompleta



Real Madrid :mad:(basket)
Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta

</tbody>
quota 18.70 stake 0,7


<tbody>

Real Madrid (basket)

Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta



Bayern Monaco 1-0
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato esatto)
23/04/2014
Nessuno
13.00

</tbody>
quota 22.09 stake 0,7


<tbody>
Real Madrid

Olympiakos v Real Madrid
(Vincente)
23/04/2014
Nessuno
1.70
Incompleta



Pareggio e più di 2.5
Real Madrid v Bayern Monaco
(Risultato / Totale goal)
23/04/2014
Nessuno
9.00

</tbody>

quota 15.29 stake 0,7
Entra l'1-0 ma l'altro Real di Basket perde. Ancora una volta calcio episodico perché il Real se con Ronaldo o Di Maria mettevano il 2-0 al primo tempo,l'esito della bet poteva essere diversa e migliore. Bayern che alla fine poteva pareggiare ma una prodezza e parecchio culo di Casillas salva gli spagnoli. In un modo o nell'altro ci vuole culo, immagino quanti Over 1,5 o goal goal siano saltati direi per sfiga. Ma accettiamo il verdetto e contento per i cassieri che come me vedevano il Real, ma che diversamente da me non hanno osato con la quota.

Gila82
23-04-2014, 22.57.36
Real Madrid-Bayern

Gioco una combo, 1+over 2.5 3.30 stake 2 Eurobet; credo che il Madrid almeno in casa riuscirà a portarla a casa ma non credo con un punteggio largo e nemmeno senza subire un gol, l'unico timore è lo schieramento di guardiola con il falso nueve che potrebbe creare molti problemi alla difesa blanca con gli inserimenti di Muller & co.

Ste combo sono un altro modo per perdere soldi!!!!!! Troppa ingordigia, si paga!

eros
23-04-2014, 23.05.33
Ste combo sono un altro modo per perdere soldi!!!!!! Troppa ingordigia, si paga!

Non dire così perché la giocata poteva starci, magari prendevi l'1 fisso ed il Bayern ti pareggiava alla fine senza rubare nulla, dopo di che nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Il Bayern ha avuto coraggio di fare la partita, il 75% di possesso ma è mancata la ciabattata sotto rete.

Gila82
23-04-2014, 23.11.11
Non dire così perché la giocata poteva starci, magari prendevi l'1 fisso ed il Bayern ti pareggiava alla fine senza rubare nulla, dopo di che nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Il Bayern ha avuto coraggio di fare la partita, il 75% di possesso ma è mancata la ciabattata sotto rete.

Poteva starci ma ragionandola meglio il Bayern fa un possesso molto sterile e già a Manchester si pensava che facesse sfracelli e invece l'ha pareggiata nonostante lo stesso possesso di stasera; di anormale c'è stata la difesa del real che ha concesso poco ma attaccarli in quella maniera gli ha reso anche più facile la vita (il Dortmund perse 3-0 per dire ma fu molto più pericoloso del Bayern di stasera)

eros
23-04-2014, 23.19.44
Poteva starci ma ragionandola meglio il Bayern fa un possesso molto sterile e già a Manchester si pensava che facesse sfracelli e invece l'ha pareggiata nonostante lo stesso possesso di stasera; di anormale c'è stata la difesa del real che ha concesso poco ma attaccarli in quella maniera gli ha reso anche più facile la vita (il Dortmund perse 3-0 per dire ma fu molto più pericoloso del Bayern di stasera)
Concordo ma la nostra mancata bet è viziata da quegli errori di Cr7 e Di Maria, quante altre volte costoro hanno fatto goals impossibili e stasera invece si sono persi in un bicchiere d'acqua? eppure l'1-0 l'ho persino giocato e se avesse vinto il Real Madrid di basket, oltre a dire cassa dovrei ammettere lo stesso di avere avuto culo visto quegli errori sotto porta.

Gila82
23-04-2014, 23.27.44
Concordo ma la nostra mancata bet è viziata da quegli errori di Cr7 e Di Maria, quante altre volte costoro hanno fatto goals impossibili e stasera invece si sono persi in un bicchiere d'acqua? eppure l'1-0 l'ho persino giocato e se avesse vinto il Real Madrid di basket, oltre a dire cassa dovrei ammettere lo stesso di avere avuto culo visto quegli errori sotto porta.

C'è tanta fortuna anche nelle vittorie, direi che il culo é la componente che non deve mai mancare per sbancare :D

unoqualunque
23-04-2014, 23.31.08
Non dire così perché la giocata poteva starci, magari prendevi l'1 fisso ed il Bayern ti pareggiava alla fine senza rubare nulla, dopo di che nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Il Bayern ha avuto coraggio di fare la partita, il 75% di possesso ma è mancata la ciabattata sotto rete.

ha ragione lui prendere 1+over è quasi giocare un r.e. solo che siccome hai qualche esito in piu (2-1 3-1 3-2)alzi l'investimento.ma di fatto 1+over nei risultato piu comuni sono 3 risultati esatti ad esser generosi

eros
23-04-2014, 23.35.47
ha ragione lui prendere 1+over è quasi giocare un r.e. solo che siccome hai qualche esito in piu (2-1 3-1 3-2)alzi l'investimento.ma di fatto 1+over nei risultato piu comuni sono 3 risultati esatti ad esser generosi

La quota 1+under 2,5 era persino più alta..... Andare a segno dopo 18 minuti, chi pensava che finisse così? Chiederlo a Cr7 e Di Maria, stiamo parlando di due che con la palla ci sanno fare, non sono certo degli scarponi

kikkoo
23-04-2014, 23.38.20
Real - Bayern 1 @2,45 stake 3

A mio parere una delle due vincerà la Champions,
il Real si gioca la qualificazione in questa partita, ha praticamente un solo risultato, la vittoria, a Monaco sarebbe difficile ribaltare una situazione di svantaggio,
in queste partite il fattore campo è stra fondamentale, con due squadre così forti, in una semifinale di Champions, non ci sono altre motivazioni, per me, tanto basta per puntare sul Real.


+4,35

unoqualunque
23-04-2014, 23.41.29
La quota 1+under 2,5 era persino più alta..... Andare a segno dopo 18 minuti, chi pensava che finisse così? Chiederlo a Cr7 e Di Maria, stiamo parlando di due che con la palla ci sanno fare, non sono certo degli scarponi

certo che è + alta,immagino fosse una media piu o meno matematica tra le quote dell'1 e del 2-0 visto che 1+unfer entrano solo con quei 2 risultati.e era piu alta perche era quotato di base di piu l'under che l'over per via degli attacchi e perche era meno probabile che il bayern perdesse a 0 piuttosto che l'1x con gol

diego64
23-04-2014, 23.43.50
Bayern (0) @2 Stake 3
Grandissima qualità in campo,Real obbligato a vincere,ma non penso Guardiola farà calcoli pensando al ritorno. In una partita a viso aperto i due esterni del Bayern : Robben e Ribery,possono creare molti grattacapi alla difesa di Ancelotti che non è stata sempre granitica quest'anno. La vittoria dei tedeschi a 3, la trovo molto interessante, considerando però la tradizione a favore degli spagnoli in casa e il peso del Bernabeu , prendo un rimborso in caso di parità alla pari. Stake basso




Atletico @1,9 Stake 5
Atletico che continua a vincere e a comandare la Liga, anche se non è stato esaltante nell'ultima contro l'Elche ,dove gli uomini di Simeone non hanno messo la massima concentrazione. Concentrazione che sicuramente non mancherà per la semifinale di CL. Schiererà la migliore formazione con anche il probabile recupero di Turan.
Nel Chelsea, reduce dalla delusione per l'ultima incredibile sconfitta in Premier, assenza pesante di Ivanovic squalificato in forte dubbio Hazard, e forse anche Cech. Vedo un Atletico che metterà tutto nella partita di andata con il suo gioco molto aggressivo fatto di un pressing altissimo, e la spinta del pubblico.Al contrario immagino Mou abbastanza abbottonato, cercando sfruttare qualche ripartenza, e qui la eventuale assenza di Hazard sarebbe pesante.
Nell'ottica qualificazione credo che Mou se la possa giocare,nei 90 di Madrid ritengo sarà una partita di sofferenza per gli inglesi che cercheranno di limitare i danni, e la buona qualità in attacco degli spagnoli potrebbe fare la differenza.
Stake medio

L'Atletico fa la partita: Diego Costa e Raul Garcia non pervenuti!
I tedeschi fanno la partita e Carletto la vince!
-8
complimenti ai cassieri Blancos

eros
23-04-2014, 23.53.07
certo che è + alta,immagino fosse una media piu o meno matematica tra le quote dell'1 e del 2-0 visto che 1+unfer entrano solo con quei 2 risultati.e era piu alta perche era quotato di base di piu l'under che l'over per via degli attacchi e perche era meno probabile che il bayern perdesse a 0 piuttosto che l'1x con gol

A me sinceramente piace a volte commentare partire del genere anche quando magari la bet non entra, proprio perché riesco con maggiore attenzione a vedere quegli episodi chiave che hanno influito in modo negativo sul suo esito. Quando invece va bene, si fa meno caso a tale analisi perché giustamente ci si compiace per la vincita. Fa parte del gioco.

Magritte
24-04-2014, 00.08.54
Ste combo sono un altro modo per perdere soldi!!!!!! Troppa ingordigia, si paga!

Concordo in toto, perché se ci pensi la vittoria del Real era comunque ad una quota alta (2,40/2,30) per cui abbinarci l'over per avere non moltissimo in più e precludersi due risultati quali l'1-0 o il 2-0, mi sembra troppo avventato, e poi è inutile nei match recriminare sui se e sui ma perché si sa che basta un episodio a cambiare l'esito del match !!

Magritte
24-04-2014, 00.10.48
Stasera si affrontano due squadre che è vero che fanno dell'attacco il loro punto di forza, ma è pur vero che è una semifinale di andata, con due squadre che si equivalgono( considerando che il Real gioca in casa, per cui
Real vs Bayern under 3,5 @ 1,47 snai. Stake 5

Bilancio + 19,15 stake


1-0 + 2,35 stake :24:

Gila82
24-04-2014, 00.22.53
Concordo in toto, perché se ci pensi la vittoria del Real era comunque ad una quota alta (2,40/2,30) per cui abbinarci l'over per avere non moltissimo in più e precludersi due risultati quali l'1-0 o il 2-0, mi sembra troppo avventato, e poi è inutile nei match recriminare sui se e sui ma perché si sa che basta un episodio a cambiare l'esito del match !!

Già, originariamente avrei voluto giocare 1+gol a 4 e avrei perso lo stesso, diciamo che bisogna sapersi accontentare ma lo scommettitore nella maggior parte dei casi sta tanto a ricamare quando poi la giocata giusta ce l'ha sotto gli occhi

Magritte
24-04-2014, 00.33.28
Già, originariamente avrei voluto giocare 1+gol a 4 e avrei perso lo stesso, diciamo che bisogna sapersi accontentare ma lo scommettitore nella maggior parte dei casi sta tanto a ricamare quando poi la giocata giusta ce l'ha sotto gli occhi

Infatti bisogna sapersi accontentare, dalle mie parti si dice : " poco, maledetto e subito " , e poi sotto il profilo delle probabilità considera che quando abbini due o più eventi , la probabilità di vincere diminuisce in maniera considerevole, perché deve moltiplicare le percentuali di probabile vincita tra loro e considerando che queste sono sempre 0,..... Moltiplicando gli eventi hai prodotti sempre più bassi, non a caso i book danno i bonus sugli eventi multipli, mica sono fessi, anzi sono " la cazzimma" personificata .

rossonero12
24-04-2014, 19.11.28
Real madrid @2.55 stake 3 se il real vuole avere chance di passare il turno per me deve vincere stasera in casa e ha le carte in regola pee battere il bayern

grande real :24:

smallville1121
28-04-2014, 08.37.18
vedere il brutto chelsea(contro sunderland) che espugna liverpool mi fa ritrattare tutto sul passaggio turno dell'atletico....
per quanto riguarda il real se rigioca come il ritorno a dortmund la vedo moltooo dura!!