PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 24 aprile



il_web
21-04-2014, 10.46.50
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 24/04/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8295#gamew gameweek_0_2014-04-24)



<tbody>
24/04
21:05
Benfica (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1679)

vs

Juventus (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1242)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1669054&id_A=1679&id_B=1242&id_season=8295)


24/04
21:05
Siviglia (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2021)

vs

Valencia (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2015)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1669056&id_A=2021&id_B=2015&id_season=8295)

</tbody>


</tbody>

Il solito
24-04-2014, 13.21.15
le mie idee per oggi:
Penso ad una gara equilibrata a Lisbona dove i bianconeri avranno sulla propria strada un avversario non proprio facile quale il Benfica; inizialmente avevo pensato al draw no bet a favore della Juve (quota intorno al raddoppio) ma riflettendoci bene penso di prendere il segno x con goal (alla fine dei conti un pareggio con reti potrebbe starci e non penso sia un risultato da disprezzare in vista del ritorno), quindi non mi dispiace la quota che trovo @ 5.27 per X&GG alla quale penso di aggiungere anche alcuni risultati esatti quali 1-1 e il 2-1 per i bianconeri, rispettivamente a @ 6 e @ 11. Certo, alla fine la potrebbe spuntare anche il Benfica di misura ma stasera preferisco dare fiducia agli uomini di Conte (e magari anche a Tevez marcatore...).
Nel derby spagnolo, allo stato attuale sicuramente meglio il Siviglia del Valencia (padroni di casa che hanno praticamente vinto 8 degli ultimi 10 incontri tra campionato e coppa). Certo la sfida si gioca sui 180 minuti ma stasera penso la possano spuntare i locali anche se rimane pur sempre un derby; valuto in questo caso l'opzione handicap x a favore del Siviglia, anche perchè l'1 all'80% non mi piace più di tanto, e magari va a finire anche che la vincono solo di misura.
Queste le mie idee, aspetto le ultime news e altri pareri prima di accendere.

tonino241
24-04-2014, 14.18.19
Benfica e Juventus arrivano a questa semifinale di Europa League dalla piu' prestigiosa Champions League......
Entrambe stanno dominando i rispettivi campionati e fanno dell' organizazione difensiva il loro punto forte....
I bianconeri difficilmente concludono le loro partite con risultati roboanti,anzi spesso riescono a centrare i tre punti con punteggi risicati....
Mister Antonio Conte difficilmente andra' a fare la partita a viso aperto in Portogallo,sapendo che poi potra' fare affidamento sul ritorno e sulla spinta del Juventus Stadium,dove tra l' altro si disputera' quest' anno la finale....
Mi aspetto quindi una gara bloccata,stile Atl. Madrid-Chelsea di martedi tanto per intenderci...
Detto cio' quindi,la mia scelta ricade sull' under 2,5.....
Nell' altra semifinale,il derby iberico tra Siviglia e Valencia,vedo favoriti i padroni di casa che vorranno sfruttare al massimo questo primo round davanti ai propri tifosi...
Trattandosi di derby pero' mi cautelo con una doppia chance interna.......

Benfica-Juventus under 2,5
Siviglia-Valencia 1x

@1,86
Stake 4

eros
24-04-2014, 14.19.39
Il Siviglia già ha perso in casa il derby contro il Betis tra lo stupore di tutti andandosi poi a riprendersi la qualificazione vincendo in trasferta e recuperando il passo falso. Ma perdere un altro derby in casa sarebbe deleterio e forse irrimediabile perché il Valencia in casa non é il Betis e la riprova è stata la vittoria casalinga contro il Basilea recuperando il 3-0 di andata. Gli andalusi inoltre mi paiono più forti del Valencia, almeno il campionato questo ha detto. A dopo per le bet ma questa è la mia attuale considerazione e sensazione pre match.

ghiaccio
24-04-2014, 14.30.38
Senza ripetere 1000 volte le stesse cose, pure io propendo per under nella sfida della juve...penso che sarà una partita tirata tipo le altre 2 semifinali...juve che, oltretutto, negli ultimi mesi è diventata squadra "da under"....a maggior ragione in portogallo....

bet che ha una quota appena accettabile, nonostante sia già scesa tantissimo

benfica juve under 2,5 1.65 stake 3

toscano79
24-04-2014, 15.12.46
Buongiorno a tutti.

Per la partita dei gobbi viste le quote inutili per un probabile under 2,5 tra benfica e juve, vado dritto su Tevez marcatore ad ogni minuto a 3.40 stake 3 su book dell'anno.
Da troppo tempo infatti non segna e prima o poi dovrà sbloccarsi in Europa e quindi accendo con buona fiducia.

Per quanto riguarda invece il derby spagnolo , dico solo di stare attenti a considerare il presunto stato di forma delle due formazioni, che vedrebbe il Siviglia favorito.
Quest'anno infatti nei due scontri di campionato il Valencia ha vinto in casa e parteggiato fuori in 10 contro 10 meritando qualcosa in più dell'avversario.
Tatticamente si trova a suo agio contro il Siviglia .
Bisogna poi considerare due ulteriori ingredienti che possono cambiare le carte in tavola: il fatto che si giochi in coppa e il fatto che sia un derby.
Entrambe le cose come l'esperienza mi insegna dovrebbero limare le differenze sulla che possiamo trovare sulla carta.

Vado abbastanza convinto con Sivilia - Valencia Goal a 2.00 stake 4 , quota secondo me molto interessante.
Nel momento in cui infatti il Siviglia costruisce il suo miglior calcio contemporaneamente presta spesso il fianco ad azioni di contrattacco avversarie.
Il Valencia è una squadra che ha bisogno di stimoli , vedi andata contro il Basilea che secondo me ha notevolmente sottovalutato per il poco blasone dell'avversario
che infatti al ritorno si è letteralmente liquefatto... Non dimentichiamoci , io ho visto la partita , che il Valencia anche all'andata poteva fare almeno 3 reti senza rubare niente!

Buon bet a tutti!

Gila82
24-04-2014, 15.36.44
Prendo anch'io l'under 2.5 su Benfica-Juventus a 1.52 e l'accoppio in multipla all'1 tra Siviglia-Valencia 1.70 e l'under 2.5 tra Hoverla-Dnipro a 1.83.

Partita equilibrata quella di Lisbona, entrambe hanno qualche assenza rilevante (Salvio e Gaitan da una parte e Vidal dall'altra), Benfica che negli ultimi turni ha praticamente sempre conquistato il passaggio del turno con vittorie importanti in trasferta, Juve un po' stanca ma in trasferta è cinica e letale, probabilmente ci starebbe anche un pareggio; Siviglia superiore al Valencia, mi aspetto una vittoria anche se non già decisiva; sul Dnipro vado guardando i precedenti e le ultime prestazioni fuori casa, l'under 2.5 potrebbe starci.

@4.72 Stake 1 Paddypower

JoeT11
24-04-2014, 16.32.09
Mi unisco con:

Juve U2,5
Siviglia 1+O1,5
Chernomorets 1X

@6,2 st.2

Mentre per le prime due partite le motivazioni sono essenzialmente quelle scritte sopra, aggiungo senza rimpianti in doppia chance i padroni di casa, confidando nel fatto che non sarà semplice per la Dinamo Kiev portare a casa questa partita. In casa il Chernomorets ha infatti subìto solo 4 gol e ha fatto lo sgambetto a squadre anche quotate (non ultimo il Dinipro domenica scorsa, che non è riuscito neanche a segnare una rete nonostante il periodo di forma).
Azzardo o no, credo che i book abbiato sottovalutato un po' troppo la squadra di casa che in doppia chance a 2,20 vale la pena provare in questa multipla a stake basso.

Il solito
24-04-2014, 18.10.58
le mie idee per oggi:
Penso ad una gara equilibrata a Lisbona dove i bianconeri avranno sulla propria strada un avversario non proprio facile quale il Benfica; inizialmente avevo pensato al draw no bet a favore della Juve (quota intorno al raddoppio) ma riflettendoci bene penso di prendere il segno x con goal (alla fine dei conti un pareggio con reti potrebbe starci e non penso sia un risultato da disprezzare in vista del ritorno), quindi non mi dispiace la quota che trovo @ 5.27 per X&GG alla quale penso di aggiungere anche alcuni risultati esatti quali 1-1 e il 2-1 per i bianconeri, rispettivamente a @ 6 e @ 11. Certo, alla fine la potrebbe spuntare anche il Benfica di misura ma stasera preferisco dare fiducia agli uomini di Conte (e magari anche a Tevez marcatore...).
Nel derby spagnolo, allo stato attuale sicuramente meglio il Siviglia del Valencia (padroni di casa che hanno praticamente vinto 8 degli ultimi 10 incontri tra campionato e coppa). Certo la sfida si gioca sui 180 minuti ma stasera penso la possano spuntare i locali anche se rimane pur sempre un derby; valuto in questo caso l'opzione handicap x a favore del Siviglia, anche perchè l'1 all'80% non mi piace più di tanto, e magari va a finire anche che la vincono solo di misura.
Queste le mie idee, aspetto le ultime news e altri pareri prima di accendere.

lascio stare le combo e prendo solo 2 risultati esatti tanto per godermi la gara:
0-0 @ 8 0.5/10
1-1 @ 6.7 0.5/10

A Siviglia prendo:
2-1 @ 8.6 0.5/10

ares
24-04-2014, 18.43.52
benfica dnb @ 1.96 stake 5

la juve è piu forte e farà la finale a torino,ma oggi ci sarà l inferno al da luz e prendo il dnb a favore dei padroni di casa.

Magritte
24-04-2014, 18.49.50
Per quanto già detto dagli altri utenti (da me ampiamente condiviso) :

Benfica vs Juve under 2,5 @ 1,60 snai stake 5


Bilancio + 21,50 stake

kikkoo
24-04-2014, 19.12.52
Benfica - Juventus 1 @2,7 stake 4

Juve che soffre sempre un po' l'Europa, e quella di stasera sarà tutt'altro che una gara facile,
arrivati a questo punto, bisogna sfruttare al 100% il fattore campo, anche se la Juve è più forte, come ieri con il Real (meno forte del Bayern),
in una semifinale di una coppa Europea, credo che il fattore campo sia sufficiente per puntare quasi sempre sulla squadra di casa.

Benfica - Juventus ris. esatto 1-1 @6 stake 0,8

Schwarzfleck
24-04-2014, 19.52.42
4552


Benfica-Juventus: per questa sera, mi associo a quanto espresso qui sul forum e prendo anch'io l'UNDER 2.5 @ 1.55.

Inoltre, provo anche un exchange:


4553


Sevilla-Valencia: provo a prendere pre-match un po' di UNDER 3.5 @ 1.45, finché perdura la situazione di equilibrio dovrei portarla a casa. Poi deciderò se fare Cash-out, in base a come procede la partita.

Ryù_89
24-04-2014, 20.17.22
<tbody>

<tbody>
15117-2
Benfica - Juventus (24-04-14 21:05)
a girare


Doppia Chance
1X
1,43

</tbody>







<tbody>
15117-1
Siviglia - Valencia (24-04-14 21:05)
a girare


Segna Goal Squadra Ospite
Si
1,48

</tbody>







<tbody>
15132-3
Nantes - Marsiglia (24-04-14 21:05)
a girare


Doppia Chance
X2
1,32

</tbody>

3 Doppie - stake 0,75 ciasc. (Eurobet)


Il Benfica è la "Juventus" del Portogallo e questa sera lo stadio portoghese sarà una bolgia. La Juve sembra soffrire le trasferte "calde" europee... e credo che daranno tutto al ritorno in casa
Match a Siviglia che vede in leggero vantaggio i padroni di casa. Considerato l'avversario, mi aspetto cmq un Valencia diverso da quello visto a Basilea e magari un gol potrebbero metterlo a segno. Abbino il Marsiglia (in campo domani sera) non perdente a Nantes, il quale si trova in una posizione tranquilla di classifica mentre gli ospiti sono in corsa per un posto in Europa League

</tbody>

Mamegod
24-04-2014, 20.25.38
Andrò controcorrente ma stasera voglio provare a puntare sull' over 2,5 fra Benfica - Juventus. Il calcio portoghese è simile a quello brasiliano per caratteristiche ed estrosità, il Benfica è un ottima squadra che sicuramente un gol in casa stasera conto lo segni. E' altrettanto vero che la Juventus oltre ad avere un ottima difesa, nonostante l'assenza di Vidal, ha un Tevez che è carico a 1000 ... Percui spero in una partita "ricca" di gol (e che magari termini in un bel 2-2)

Percui confermo ed accendo : Benfica - Juventus Over 2,5 @2.66 ed anche risultato esatto 2 - 2 @24

Passo per la gara fra Siviglia e Valencia, in quanto non mi son documentato minimamente e non son in grado di puntare :P

eros
24-04-2014, 20.30.58
Diverse combinazioni stasera stante l'incertezza delle due gare, vedo leggermente favorita la Juventus che prendo vincente abbinata all'over 1,5 del derby spagnolo

<tbody>
Juventus
Benfica v Juventus
(Risultato finale)

24/04/2014
Nessuno
2.87
Incompleta



Più di 1.5
Siviglia v Valencia
(Totale goal aggiuntivo)
24/04/2014
Nessuno
1.22

</tbody>
quota 3.51

Poi prendo il pareggio combinato all'under di Benfica Juve e vi aggiungo la vittoria del Siviglia ma che avviene con l'over, perchè secondo me il Siviglia o vince di misura oppure lo fa con over. Sposo in questo caso l'under in Portogallo.


<tbody>
Siviglia e più di 2.5
Siviglia v Valencia
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno
2.50
Incompleta



Pareggio e meno di 2.5

Benfica v Juventus
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno
3.60

</tbody>
quota 9.00 stake 2


Poi a sorpresa il pari con over nel derby spagnolo abbinato alla doppia estrerna bianconera perchè vedo leggermente favorita

<tbody>
Benfica o Juventus
Benfica v Juventus
(Doppia chance)

24/04/2014
Nessuno
1.47

Incompleta




Pareggio e più di 2.5

Siviglia v Valencia
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno

11.00


</tbody>
quota 16.22 stake 1


Ed infine se il Siviglia vince di misura lo fa con il classico 1-o che abbino allo 0-0 e all'1-1, quindi pareggio in Portogallo-


<tbody>
Siviglia 1-0
Siviglia v Valencia
(Risultato esatto)

24/04/2014
Nessuno
8.00
Incompleta



Pareggio 0-0

Benfica v Juventus
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
7.00

</tbody>
quota 56.00 stake 0,5


<tbody>
Siviglia 1-0
Siviglia v Valencia
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
8.00
Incompleta



Pareggio 1-1
Benfica v Juventus
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
6.00

</tbody>
quota 48.00 stake 0,5


Concludo dicendo che sono curioso di vedere poi queste piccole combinazioni se avranno qualche speranza di venire fuori, la posta in palio per le quattro formazioni è molto alta, per cui non essendoci nulla di chiaro e sicuro, provo diverse quote combinate e resto in attesa.

Messer AlfaRometto
24-04-2014, 20.38.55
El match che vede opposto il Benfica alla corazzata bianconera a mio avviso è dall'esito già bello chiuso y scontato: vittoria de lo equipo de Torin. Non vedo como los gladiatores guidati dal conductor supremo, el senor Antonio Luis Vicente Conte Y razzi, possa non fare bottino pleno en tierra lusitana. Por tanto giuoco 2 @2,87 che ritengo una cuota muy apetitosa y abondante.
Dale dale Juve!!!

:00032031::00032031:

unoqualunque
24-04-2014, 20.45.05
Se vogliono la coppa stasera devono vincere. Sono piu forti, teve riposato...2nb stake 6

Perdere anche segnando lascerebbe tuttio troppo aperto al ritorno. Hanno perso la champions cona filosofia del minimo sforzo, stasera mi aspettoeche vadano a vincere

Roger Federer
24-04-2014, 20.48.22
Nella Juve partono in avanti Vucinic e Tevez. Fonte sky

bobone
24-04-2014, 20.48.46
Sono pur sempre semifinali e ci sarà tensione , io provo in una multipla x primo tempo ad entrambe le partite@4.48 1/10

rossonero12
24-04-2014, 20.49.16
benfica-juventus 1x + under 3.5 @1.89 stake 3

non sarà facile per la juve passare in portogallo su un campo imbattuto da molto tempo in europa...inoltre benfica se perde in casa praticamente compromette la qualificazione....come somma gol prevedo una partita abbastanza accorta come tutte le ultime uscite della juve

Gangster22
24-04-2014, 21.01.56
X primo tempo Benfica+X primo tempo Siviglia@3.70 stake 3
Come visto in Champions le semifinali sono sempre partite tesissime,specialmente con sfide equilibrate tra squadre come quelle di stasera che se la giocano alla pari,per questo credo che specialmente all'inizio non partono forte e cerchino di mantenere il risultato per provare nel secondo tempo a giocarsela.


Tevez Marcatore Si@3.40 stake 3
Prima o poi dovrà pure segnare in Europa,speriamo sia la volta buona

magikgaspa
24-04-2014, 21.03.13
BENFICA - JUVENTUS

risultato esatto 0-2 12@
risultato esatto 1-2 11@

stake 2


Per me stasera la Juve torna in Tuchia con il piede di quelli che qui hanno perso la possibilita' di proseguire in Champions, organico superiore, maggiore mentalita' e uomini piu' uncisivi..

bobone
24-04-2014, 21.50.45
Sono pur sempre semifinali e ci sarà tensione , io provo in una multipla x primo tempo ad entrambe le partite@4.48 1/10

-1

OT: ma è possibile che questa mediocre juve debba vincere il campionato? È così basso il livello calcistico italiano?

magikgaspa
24-04-2014, 22.49.56
benfica - juventus

risultato esatto 0-2 12@
risultato esatto 1-2 11@

stake 2






s b a g l i a t a

Gila82
24-04-2014, 22.51.22
Prendo anch'io l'under 2.5 su Benfica-Juventus a 1.52 e l'accoppio in multipla all'1 tra Siviglia-Valencia 1.70 e l'under 2.5 tra Hoverla-Dnipro a 1.83.

Partita equilibrata quella di Lisbona, entrambe hanno qualche assenza rilevante (Salvio e Gaitan da una parte e Vidal dall'altra), Benfica che negli ultimi turni ha praticamente sempre conquistato il passaggio del turno con vittorie importanti in trasferta, Juve un po' stanca ma in trasferta è cinica e letale, probabilmente ci starebbe anche un pareggio; Siviglia superiore al Valencia, mi aspetto una vittoria anche se non già decisiva; sul Dnipro vado guardando i precedenti e le ultime prestazioni fuori casa, l'under 2.5 potrebbe starci.

@4.72 Stake 1 Paddypower

Tante chiacchiere e poi la partita si sblocca al primo minuto e prende la strada dell'over, si perde ancora, poco ma si perde

ghiaccio
24-04-2014, 22.57.40
Senza ripetere 1000 volte le stesse cose, pure io propendo per under nella sfida della juve...penso che sarà una partita tirata tipo le altre 2 semifinali...juve che, oltretutto, negli ultimi mesi è diventata squadra "da under"....a maggior ragione in portogallo....

bet che ha una quota appena accettabile, nonostante sia già scesa tantissimo

benfica juve under 2,5 1.65 stake 3

peccato, il goal al 2 minuto ci ha fregato

eros
24-04-2014, 23.00.50
Diverse combinazioni stasera stante l'incertezza delle due gare, vedo leggermente favorita la Juventus che prendo vincente abbinata all'over 1,5 del derby spagnolo

<tbody>
Juventus
Benfica v Juventus
(Risultato finale)
24/04/2014
Nessuno
2.87
Incompleta



Più di 1.5
Siviglia v Valencia
(Totale goal aggiuntivo)
24/04/2014
Nessuno
1.22

</tbody>
quota 3.51

Poi prendo il pareggio combinato all'under di Benfica Juve e vi aggiungo la vittoria del Siviglia ma che avviene con l'over, perchè secondo me il Siviglia o vince di misura oppure lo fa con over. Sposo in questo caso l'under in Portogallo.


<tbody>
Siviglia e più di 2.5
Siviglia v Valencia
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno
2.50
Incompleta



Pareggio e meno di 2.5
Benfica v Juventus
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno
3.60

</tbody>
quota 9.00 stake 2


Poi a sorpresa il pari con over nel derby spagnolo abbinato alla doppia estrerna bianconera perchè vedo leggermente favorita

<tbody>
Benfica o Juventus
Benfica v Juventus
(Doppia chance)
24/04/2014
Nessuno
1.47
Incompleta



Pareggio e più di 2.5
Siviglia v Valencia
(Risultato / Totale goal)
24/04/2014
Nessuno
11.00

</tbody>
quota 16.22 stake 1


Ed infine se il Siviglia vince di misura lo fa con il classico 1-o che abbino allo 0-0 e all'1-1, quindi pareggio in Portogallo-


<tbody>
Siviglia 1-0
Siviglia v Valencia
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
8.00
Incompleta



Pareggio 0-0
Benfica v Juventus
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
7.00

</tbody>
quota 56.00 stake 0,5


<tbody>
Siviglia 1-0
Siviglia v Valencia
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
8.00
Incompleta



Pareggio 1-1
Benfica v Juventus
(Risultato esatto)
24/04/2014
Nessuno
6.00

</tbody>
quota 48.00 stake 0,5


Concludo dicendo che sono curioso di vedere poi queste piccole combinazioni se avranno qualche speranza di venire fuori, la posta in palio per le quattro formazioni è molto alta, per cui non essendoci nulla di chiaro e sicuro, provo diverse quote combinate e resto in attesa.

Si poteva fare cassa ma non è stato. Juve sconfitta immeritatamente nel momento in cui pensava di poterla vincere...Benfica fortunato e Siviglia per me già in finale nonostante un goal in super fuorigioco

Schwarzfleck
24-04-2014, 23.03.52
4552


Benfica-Juventus: per questa sera, mi associo a quanto espresso qui sul forum e prendo anch'io l'UNDER 2.5 @ 1.55.

Inoltre, provo anche un exchange:


4553


Sevilla-Valencia: provo a prendere pre-match un po' di UNDER 3.5 @ 1.45, finché perdura la situazione di equilibrio dovrei portarla a casa. Poi deciderò se fare Cash-out, in base a come procede la partita.

La Juventus, una volta pareggiato, si addormenta e mi fa saltare la singola. Mi va bene, invece, a Siviglia: la porto avanti fino alla fine. -0.26

Il solito
24-04-2014, 23.12.54
lascio stare le combo e prendo solo 2 risultati esatti tanto per godermi la gara:
0-0 @ 8 0.5/10
1-1 @ 6.7 0.5/10

A Siviglia prendo:
2-1 @ 8.6 0.5/10

non va ...

ares
24-04-2014, 23.19.18
benfica dnb @ 1.96 stake 5

la juve è piu forte e farà la finale a torino,ma oggi ci sarà l inferno al da luz e prendo il dnb a favore dei padroni di casa.

+ 4.8

unoqualunque
24-04-2014, 23.46.21
Se vogliono la coppa stasera devono vincere. Sono piu forti, teve riposato...2nb stake 6

Perdere anche segnando lascerebbe tuttio troppo aperto al ritorno. Hanno perso la champions cona filosofia del minimo sforzo, stasera mi aspettoeche vadano a vincere
la partita della vita era quella col bologna, in effetti l'aveva detto.

kikkoo
25-04-2014, 00.07.57
Benfica - Juventus 1 @2,7 stake 4

Juve che soffre sempre un po' l'Europa, e quella di stasera sarà tutt'altro che una gara facile,
arrivati a questo punto, bisogna sfruttare al 100% il fattore campo, anche se la Juve è più forte, come ieri con il Real (meno forte del Bayern),
in una semifinale di una coppa Europea, credo che il fattore campo sia sufficiente per puntare quasi sempre sulla squadra di casa.

Benfica - Juventus ris. esatto 1-1 @6 stake 0,8

+ 6

Gangster22
25-04-2014, 00.44.59
X primo tempo Benfica+X primo tempo Siviglia@3.70 stake 3
Come visto in Champions le semifinali sono sempre partite tesissime,specialmente con sfide equilibrate tra squadre come quelle di stasera che se la giocano alla pari,per questo credo che specialmente all'inizio non partono forte e cerchino di mantenere il risultato per provare nel secondo tempo a giocarsela.


Tevez Marcatore Si@3.40 stake 3
Prima o poi dovrà pure segnare in Europa,speriamo sia la volta buona
Errata la lettura su i primi tempi ma Tevez mi manda alla cassa +4,20

Mamegod
25-04-2014, 05.13.42
Andrò controcorrente ma stasera voglio provare a puntare sull' over 2,5 fra Benfica - Juventus. Il calcio portoghese è simile a quello brasiliano per caratteristiche ed estrosità, il Benfica è un ottima squadra che sicuramente un gol in casa stasera conto lo segni. E' altrettanto vero che la Juventus oltre ad avere un ottima difesa, nonostante l'assenza di Vidal, ha un Tevez che è carico a 1000 ... Percui spero in una partita "ricca" di gol (e che magari termini in un bel 2-2)

Percui confermo ed accendo : Benfica - Juventus Over 2,5 @2.66 ed anche risultato esatto 2 - 2 @24

Passo per la gara fra Siviglia e Valencia, in quanto non mi son documentato minimamente e non son in grado di puntare :P


Preso l'over ! :24:

Anche se in realtà senza il gol a freddo sarebbe stata una partita da 1 - 1 ...

CASSSAAAAAAAAAAAAA

tonino241
25-04-2014, 09.22.15
Benfica e Juventus arrivano a questa semifinale di Europa League dalla piu' prestigiosa Champions League......
Entrambe stanno dominando i rispettivi campionati e fanno dell' organizazione difensiva il loro punto forte....
I bianconeri difficilmente concludono le loro partite con risultati roboanti,anzi spesso riescono a centrare i tre punti con punteggi risicati....
Mister Antonio Conte difficilmente andra' a fare la partita a viso aperto in Portogallo,sapendo che poi potra' fare affidamento sul ritorno e sulla spinta del Juventus Stadium,dove tra l' altro si disputera' quest' anno la finale....
Mi aspetto quindi una gara bloccata,stile Atl. Madrid-Chelsea di martedi tanto per intenderci...
Detto cio' quindi,la mia scelta ricade sull' under 2,5.....
Nell' altra semifinale,il derby iberico tra Siviglia e Valencia,vedo favoriti i padroni di casa che vorranno sfruttare al massimo questo primo round davanti ai propri tifosi...
Trattandosi di derby pero' mi cautelo con una doppia chance interna.......

Benfica-Juventus under 2,5
Siviglia-Valencia 1x

@1,86
Stake 4

-4

Magritte
25-04-2014, 11.52.44
Per quanto già detto dagli altri utenti (da me ampiamente condiviso) :

Benfica vs Juve under 2,5 @ 1,60 snai stake 5


Bilancio + 21,50 stake


2-1 si paga -5 stake :50:dopo un inizio di partita sfortunato .............un finale appestato :50::50::50:

JoeT11
25-04-2014, 12.35.50
Mi unisco con:

Juve U2,5
Siviglia 1+O1,5
Chernomorets 1X

@6,2 st.2

Mentre per le prime due partite le motivazioni sono essenzialmente quelle scritte sopra, aggiungo senza rimpianti in doppia chance i padroni di casa, confidando nel fatto che non sarà semplice per la Dinamo Kiev portare a casa questa partita. In casa il Chernomorets ha infatti subìto solo 4 gol e ha fatto lo sgambetto a squadre anche quotate (non ultimo il Dinipro domenica scorsa, che non è riuscito neanche a segnare una rete nonostante il periodo di forma).
Azzardo o no, credo che i book abbiato sottovalutato un po' troppo la squadra di casa che in doppia chance a 2,20 vale la pena provare in questa multipla a stake basso.

Nonostante la piccola copertura in live, che grande delusione.....Azzecco l'1X Chernomorets @2,25, l'1+O1,5 @2,00 del Siviglia e sbaglio per quel maledetto gol a inizio partita, che ha subito cambiato l'inerzia dell'incontro....AMAREZZA.

Ryù_89
26-04-2014, 09.38.43
<tbody>

<tbody>
15117-2
Benfica - Juventus (24-04-14 21:05)
a girare


Doppia Chance
1X
1,43

</tbody>







<tbody>
15117-1
Siviglia - Valencia (24-04-14 21:05)
a girare


Segna Goal Squadra Ospite
Si
1,48

</tbody>







<tbody>
15132-3
Nantes - Marsiglia (24-04-14 21:05)
a girare


Doppia Chance
X2
1,32

</tbody>

3 Doppie - stake 0,75 ciasc. (Eurobet)


Il Benfica è la "Juventus" del Portogallo e questa sera lo stadio portoghese sarà una bolgia. La Juve sembra soffrire le trasferte "calde" europee... e credo che daranno tutto al ritorno in casa
Match a Siviglia che vede in leggero vantaggio i padroni di casa. Considerato l'avversario, mi aspetto cmq un Valencia diverso da quello visto a Basilea e magari un gol potrebbero metterlo a segno. Abbino il Marsiglia (in campo domani sera) non perdente a Nantes, il quale si trova in una posizione tranquilla di classifica mentre gli ospiti sono in corsa per un posto in Europa League

</tbody>



-0.84

rossonero12
26-04-2014, 21.02.08
benfica-juventus 1x + under 3.5 @1.89 stake 3

non sarà facile per la juve passare in portogallo su un campo imbattuto da molto tempo in europa...inoltre benfica se perde in casa praticamente compromette la qualificazione....come somma gol prevedo una partita abbastanza accorta come tutte le ultime uscite della juve

:asd: :24: