PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 22 Aprile



danblank
22-04-2014, 01.16.25
Arguello @2.20 stake 2 provo la quota che mi sembra esagerata visto che Arguello si è ben comportato su terra ultimamente, mentre Dodig non ha fatto un partitone con Carreno settimana scorsa a Monaco
Baluda/Kravchuk @1.66 stake 2 ottimi doppiti anche Chen/Cluskey ma provo a fidarmi della coppia che gioca solitamente assieme (cercavo il raddoppino ma l'ho giocabile solo in singola)
Myneni/Peng@2.25 stake 2 trovano i fratelli Ratiwatana: Myneni li ha già sconfitti con il suo compagno Singh, Peng con un compagno inferiore a Myneni sulla carta è stato sconfitto 12-10 al terzo (anche questa solo in singola)

LIVE: Junaid/Shamasdin set1 @1.66 stake 2 parz *5-5 cassa 7-5 senza tie
LIVE: Gimeno-Traver set1 @2.25 stake 2 parz 2-2* si fa rimontare da 4-2 e non arriva nemmeno al tie perdendo il set 5-7
LIVE: Seppi @2.10 stake 5 parz *0-1 al terzo / Copertura con Berlocq @11 stake 2 parz *4-1 Seppi 40-A magia Berlocq da 1-4 a 7-6
LIVE: Paire @2.60 set2 stake2 parz *1-2 0-15 ritiro
LIVE: Peya/Soares @3.35 set2 stake2 parz 3-4*, ripresi stake 2 @1.72 al match tie

MMAtime
22-04-2014, 09.43.02
Ecco qua dei bei prono per quei 4 sfigati che si divertono a prendere in giro quando va male ma che rimangono ben nascosti quando ci s'azzecca:

ISTOMIN @ 3.11 - stake 3/10 con un Bellucci in calo vistoso questo lo vedo un match alla pari ...

DEV VARMAN @ 4.74 - stake 2/10 ok che l'indiano su terra battuta fa pena ... ma Klizan non mi pare una garanzia vera e propria...

GIMENO TRAVER @ 3.89 - stake 3/10 Gulbis da superfavorito sulla terra battuta non ce lo vedo proprio ...

GIMENO - GULBIS over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10 entrambi stra-incostanti, potrebbe uscirne un match lungo ...

BAUTISTA AGUT @ 2.10 - stake 5/10 - Nishi all'esordio sulla terra credo che pagherà dazio contro il già rodato spagnolo..

Messaggio per quei 4 sfigati ben nascosti: Vi aspetto a fine giornata per sfottere :pattld8: Vi do l'occasione per farvi credere di contare qualcosa ... :mia:

gabriele111
22-04-2014, 09.45.00
Diverse idee oggi..
Melzer @2.2 stake 4
jurgen sul lento si trova meglio rispetto a kuku, due tennisti irregolari con l aggravante che il mio rientra da un infortunio. La settimana scorsa a Montecarlo ha dato cenni di risveglio togliendo set a benneteau. Quindi lo provo senza rimpianti.

golubev @2,2 stake 2
mi piace il russo naturalizzato kazako perché è uno dei pochi che nell anno sono riusciti a battere wawrinka, vero che si tratta di clay ma paire settimana scorsa non l ho visto per nulla bene contro montanes. Maschera problemi fisici non del tutto superati.

Peliwo @1,8 stake 5
il canadese è una buona promessa e su terra è rodato dall ottima prova offerta settimana scorsa..Herbert sul rosso non lo vedo bene in quanto è tennista che predilige pochi scambi e fa del servizio e diritto l arma migliore. Anche ieri in doppio si è salvato e quindi per me il favorito è il canadese.

donati @5,5 stake 1
uno stake glielo metto, Starace non tornerà più top 100 secondo me. Donati settimana scorsa ha vinto il future battendo buoni giocatori. Vero anche che è un giocatore che tira tutto e se in giornata può far male anche a potito.

ps mi scuso con il forum se arriva gente da altri lidi.. È colpa mia perché riescono a tenere aperto il forum con i soldi che mi hanno inculato nel conto che mi cedettero.. Mona io-infami loro.

Occhio di falco
22-04-2014, 10.16.30
Due scelte per oggi la cui quota supera il raddoppio della posta, stake 4/10

Peliwo vincente su Herbert (1,60 -Vercelli ore 12,20) + Kosakowski vincente su Jenkis (1,40- Savannah ore 18,30)

Peliwo certamente a suo agio su terra , lo abbiamo visto in quel di Casablanca dove si e' arreso solamente al terzo set contro il piu' quotato Delbonis. Herbert , il quale esprime il suo miglior tennis nei palazzetti su campi veloci ,non gioca da diverso tempo su rosso , superficie sulla quale ha sempre collezionato sonore sconfitte.

Discorso simile per Kosakowski , di qualche spanna superiore al suo avversario odierno.

Lo sparviero
22-04-2014, 10.19.12
Volandri in stato pietoso contro il mattatore di bucarest 2013 Rosol...per onor di patria vado su Filo...quota ghiotta a 4.00 stake1 buona giornata a tutti.

divin codino 1000
22-04-2014, 10.44.06
Vado su Seppi a Bucarest
non che a Montecarlo mi abbia impressionato
ma Berlocq nel periodo mi pare
non troppo in forma, e quindi da sfavorito
provo Andreas che potrebbe portarla a casa

Seppi @2.16 stk 3

sambuco
22-04-2014, 10.55.19
buongiorno a tutti!
volevo chiedere opinioni sulla partita ramos-davydenko. insomma, la quota di ramos @1,36 mi sembra molto buona (almeno per una multipla). stiamo parlando di ramos che viene da svariati tornei su terra, da febbraio ad oggi, con discreti risultati. mentre davydenko non gioca su terra da luglio. sembra, e dico sembra, una partita dall'esito scontato. voi che dite? ci può stare o mi manca qlc pezzo?
grazie! buon bet a tutti!;)

lungo
22-04-2014, 11.32.13
Vado su Seppi a Bucarest
non che a Montecarlo mi abbia impressionato
ma Berlocq nel periodo mi pare
non troppo in forma, e quindi da sfavorito
provo Andreas che potrebbe portarla a casa

Seppi @2.16 stk 3


Vado anche io sul nostro portacolori, anche se pochi mesi fa è stato strapazzato in davis dall'argentino (ma si trattava di tutt'altro ambiente e contesto di gioco) mi da fiduia il fatto che il Berlocq visto ultimamente è non sembra molto in condizione, mentre andreas a montecarlo ha vinto due belle partite (tiratissime come al solito per la sua indole da maratoneta) contro avversari di livello come Youznhi e Andujar, per poi arrendersi a Nadal!!
Stake 4 per me!! Speriamo di aver visto giusto!!

ANDREAPALMA
22-04-2014, 11.32.17
Vorrei provare una multiplina a stake medio oggi:
SCHIAVONE+ERRANI+KOHLY=3.00 (piu o meno)

Francesca difende il titolo e penso sia una delle sue ultime occasioni per ben figurare a buoni livelli.
Sara deve darsi una mossa anche se non arriva nelle migliori condizioni alla stagione sulla terra..ma perdente oggi non ce la vedo.
Il tedesco (mio pupillo) difende la semifinale dell'anno scorso e difficilmente stecca nei primi turni, soprattutto in tornei dove ha già ben figurato in passato..
Buon bet a tutti

-gigi-
22-04-2014, 11.47.08
Gioco una doppia per me facile @ 1,83 - stake 3

Ramos-Davidenko 1
Mayr - Svitolina 2

Ramos solido terraiolo, il russo invece è ormai un ex giocatore che sta raccogliendo le ultime briciole.
Svitolina altro livello rispetto a Mayr.

ciccio90
22-04-2014, 11.52.52
ragazzi per oggi una sola parolaaaaa!!!!!!!!!!!!
CARLOS BERLOQ @1,75 E PROVARE IL 2 A 0 @2,90 E PRIMO SET @1,75..FACCIAMO IL BOTTOOO:mitico:

lungo
22-04-2014, 12.00.40
ragazzi per oggi una sola parolaaaaa!!!!!!!!!!!!
CARLOS BERLOQ @1,75 E PROVARE IL 2 A 0 @2,90 E PRIMO SET @1,75..FACCIAMO IL BOTTOOO:mitico:


Io e divin abbiamo preso vincente seppi, motivando la nostra scelta.. Sarebbe il caso che almeno motivassi questa tua "certezza" cosi magari possiamo tornare sui nostri passi..

ANDREAPALMA
22-04-2014, 12.08.33
Gioco una doppia per me facile @ 1,83 - stake 3

Ramos-Davidenko 1
Mayr - Svitolina 2

Ramos solido terraiolo, il russo invece è ormai un ex giocatore che sta raccogliendo le ultime briciole.
Svitolina altro livello rispetto a Mayr.

Cerca almeno di andare al raddoppio con le accoppiate..

Luca Lenzi
22-04-2014, 12.27.54
Hanescu
Ramos
Robredo
Marrero/Verdasco
Arruabarrena Vecino

@2,72
By PlanetWin365

Lo sparviero
22-04-2014, 12.41.50
Volandri regge solo nel secondo set ma non basta...Come dice Piccinini...NON VA! Pubblicita x noi... :-)

ciccio90
22-04-2014, 12.44.14
Io e divin abbiamo preso vincente seppi, motivando la nostra scelta.. Sarebbe il caso che almeno motivassi questa tua "certezza" cosi magari possiamo tornare sui nostri passi..
scusate stava iniziando non avevo molto tempo per spiegare..primo set preso..adesso vediamo il resto

ciccio90
22-04-2014, 13.22.03
non riesco mai a capire come un tennista che vince 6-0 perde il secondo come un ritardato..purtroppo se esce la partita truccata non so un indovino..questa berloq la poteva porta facileeeee a casa..

Capitano Simon
22-04-2014, 13.26.31
scusate stava iniziando non avevo molto tempo per spiegare..primo set preso..adesso vediamo il resto

Puoi anche non avere tempo ma da come hai scritto sembrava che sapessi qualcosa, non sembrava un pronostico...

PigiB1980
22-04-2014, 13.29.03
non riesco mai a capire come un tennista che vince 6-0 perde il secondo come un ritardato..purtroppo se esce la partita truccata non so un indovino..questa berloq la poteva porta facileeeee a casa..
Della serie: se vinco sono bravo, se perdo è truccata :)

ciccio90
22-04-2014, 13.36.03
Della serie: se vinco sono bravo, se perdo è truccata :)
non è quello il problema..a me non frega se perdo.. era arrivata notizia che aveva avuto attacchi d ansia seppi in nottata e notte scorsa...ecco perche ero sicuro..

ciccio90
22-04-2014, 14.08.20
comunque di certo non mi arrendo x un mezzo pronostico sbagliato ragazzi..e allora mi piace un sacco annika beck contro la vinci..gioca in casa,viene gia da 3 partite giocate e la vinci cicciona viene dalle fatiche di fed cup..e allora BECK a 1,90 e primo set a 1,88..

Bartleby
22-04-2014, 14.50.12
Sela @ 5.61 stake 2

Quota esagerata per l'israeliano che contro Hanuscu se l'è sempre giocata, anche su clay. Quest'ultimo nel torneo di casa non ha mai raccolto un granché, tranne i quarti l'anno passato.

Bartleby
22-04-2014, 14.55.12
non riesco mai a capire come un tennista che vince 6-0 perde il secondo come un ritardato..purtroppo se esce la partita truccata non so un indovino..questa berloq la poteva porta facileeeee a casa..

niente di troppo strano a dire il vero, spesso i tennisti abbassano il livello di gioco se credono che il set sia definitivamente compromesso, per poi cambiare passo nel set successivo, ance grazie alle energie risparmiate.

ciccio90
22-04-2014, 15.25.14
:poppetjes3312: BERLOOOOOOOOOOOOOCQ..
e ora aspettiamo la beck..daiii

Capitano Simon
22-04-2014, 15.28.28
A Seppi è venuta oggi l'ansia.... da 4-1 e servizio :doh:... e comunque stavi 30 secondi a scriverlo (prima).

Comunque Berlocco non ha vinto per quello ma per la sciagurata giornata di Seppi...

MMAtime
22-04-2014, 15.38.53
Ecco qua dei bei prono per quei 4 sfigati che si divertono a prendere in giro quando va male ma che rimangono ben nascosti quando ci s'azzecca:

ISTOMIN @ 3.11 - stake 3/10 con un Bellucci in calo vistoso questo lo vedo un match alla pari ...

DEV VARMAN @ 4.74 - stake 2/10 ok che l'indiano su terra battuta fa pena ... ma Klizan non mi pare una garanzia vera e propria...

GIMENO TRAVER @ 3.89 - stake 3/10 Gulbis da superfavorito sulla terra battuta non ce lo vedo proprio ...

GIMENO - GULBIS over 2.5 set @ 2.75 - stake 4/10 entrambi stra-incostanti, potrebbe uscirne un match lungo ...

BAUTISTA AGUT @ 2.10 - stake 5/10 - Nishi all'esordio sulla terra credo che pagherà dazio contro il già rodato spagnolo..

Messaggio per quei 4 sfigati ben nascosti: Vi aspetto a fine giornata per sfottere :pattld8: Vi do l'occasione per farvi credere di contare qualcosa ... :mia:

Gimeno avanti di un break in entrambi i set poi decide di suicidarsi ... Bautista proprio quando sembrava averla in pugno la riconsegna al giappo ... venghino contestatori venghino!!! :mia:

dok81
22-04-2014, 16.09.07
Pavlyuchenkova - Marcinkevica : over 19 Games @2.06 Stake 4

Mi sembra un po' alta la differenza di quota qui...La russa su terra fa più fatica a far valere il suo gioco, mentre la Marcinkevica si trova abbastanza bene, inoltre è già rodata dalle quali dove ha vinto 3 parite da sfavorita, penso possa strappare addirittura un set o comunque perdere "dignitosamente" senza farsi asfaltare.

Bartleby
22-04-2014, 16.55.20
Sela @ 5.61 stake 2

Quota esagerata per l'israeliano che contro Hanuscu se l'è sempre giocata, anche su clay. Quest'ultimo nel torneo di casa non ha mai raccolto un granché, tranne i quarti l'anno passato.

Vabbé, certi tornei andrebbero lasciati stare, Sela però qui va sull'antisportivo spinto.

ciccio90
22-04-2014, 17.11.06
A Seppi è venuta oggi l'ansia.... da 4-1 e servizio :doh:... e comunque stavi 30 secondi a scriverlo (prima).

Comunque Berlocco non ha vinto per quello ma per la sciagurata giornata di Seppi...
seppi non è il fenomeno che volete credere ragazzi.. è un semplicissimo tennnista nnt piu..e berlocq sulla terra gli puo essere superiore.

Lo sparviero
22-04-2014, 17.15.27
Seppi umile gregario che ogni tanto fa qualche exploit...

Lo sparviero
22-04-2014, 17.15.58
Ti seguo Dok81... Pavlyuchenkova - Marcinkevica : over 19 Games @2.06 Stake 1

gabriele111
22-04-2014, 17.35.32
Diverse idee oggi..
Melzer @2.2 stake 4
jurgen sul lento si trova meglio rispetto a kuku, due tennisti irregolari con l aggravante che il mio rientra da un infortunio. La settimana scorsa a Montecarlo ha dato cenni di risveglio togliendo set a benneteau. Quindi lo provo senza rimpianti.

Golubev @2,2 stake 2
mi piace il russo naturalizzato kazako perché è uno dei pochi che nell anno sono riusciti a battere wawrinka, vero che si tratta di clay ma paire settimana scorsa non l ho visto per nulla bene contro montanes. Maschera problemi fisici non del tutto superati.

Peliwo @1,8 stake 5
il canadese è una buona promessa e su terra è rodato dall ottima prova offerta settimana scorsa..Herbert sul rosso non lo vedo bene in quanto è tennista che predilige pochi scambi e fa del servizio e diritto l arma migliore. Anche ieri in doppio si è salvato e quindi per me il favorito è il canadese.

donati @5,5 stake 1
uno stake glielo metto, Starace non tornerà più top 100 secondo me. Donati settimana scorsa ha vinto il future battendo buoni giocatori. Vero anche che è un giocatore che tira tutto e se in giornata può far male anche a potito.

ps mi scuso con il forum se arriva gente da altri lidi.. È colpa mia perché riescono a tenere aperto il forum con i soldi che mi hanno inculato nel conto che mi cedettero.. Mona io-infami loro.
Bene cosi.. ora ho tempo anche da dedicare a postare e a curare una sezione che mi ha insegnato tanto facendomi conoscere diversi personaggi che osservando mi hanno insegnato parecchio.
+11.2
La sezione tennis in un forum deve essere l'angolo più nobile di questo perchè deve rispettare i pregi di questo sport, vi invito a farlo.

Lo sparviero
22-04-2014, 18.05.30
Complimentissimi Gabriele111

pakigno82
22-04-2014, 18.11.06
Bene cosi.. ora ho tempo anche da dedicare a postare e a curare una sezione che mi ha insegnato tanto facendomi conoscere diversi personaggi che osservando mi hanno insegnato parecchio.
+11.2
La sezione tennis in un forum deve essere l'angolo più nobile di questo perchè deve rispettare i pregi di questo sport, vi invito a farlo.


Nice post Gabriele! Complimenti!

Lo sparviero
22-04-2014, 18.43.19
Caro Dok81 niente da fare ti ho seguito e lo rifarei comunque...

dok81
22-04-2014, 18.50.26
Pavlyuchenkova - Marcinkevica : over 19 Games @2.06 Stake 4

Mi sembra un po' alta la differenza di quota qui...La russa su terra fa più fatica a far valere il suo gioco, mentre la Marcinkevica si trova abbastanza bene, inoltre è già rodata dalle quali dove ha vinto 3 parite da sfavorita, penso possa strappare addirittura un set o comunque perdere "dignitosamente" senza farsi asfaltare.

Non va...molto deludente la Marcinkevica...che tra l'altro all'inizio va subito avanti di un break. Si paga

dok81
22-04-2014, 18.51.44
Caro Dok81 niente da fare ti ho seguito e lo rifarei comunque...

Grazie, peccato per il secondo set...dove si fa brekkare avanti 40-15, avrebbe potuto chiudere senza quel break 6-3 6-4 e farci avere il rimborso per la giocata.

ANDREAPALMA
22-04-2014, 19.29.16
Vorrei provare una multiplina a stake medio oggi:
SCHIAVONE+ERRANI+KOHLY=3.00 (piu o meno)

Francesca difende il titolo e penso sia una delle sue ultime occasioni per ben figurare a buoni livelli.
Sara deve darsi una mossa anche se non arriva nelle migliori condizioni alla stagione sulla terra..ma perdente oggi non ce la vedo.
Il tedesco (mio pupillo) difende la semifinale dell'anno scorso e difficilmente stecca nei primi turni, soprattutto in tornei dove ha già ben figurato in passato..
Buon bet a tutti

Francesca schiavone ormai ex giocatrice...neanche mentalmente c'e più...

Lo sparviero
22-04-2014, 19.32.38
Beh credo il meglio la Leonessa l'abbia abbondantemente già dato...Giocarla da favorita non conviene più...Meglio da sfavorita che magari tira fuori la prestazione che ormai nessuno si aspetta più da lei.

Lo sparviero
22-04-2014, 19.34.50
Ora alla ribalta verrà La camila Giorgi... ma il tennis italiano resterà cmq molto competitivo.

Occhio di falco
22-04-2014, 19.43.25
Multipla Challenger - Tornei Shenzhen - Savannah

Nel torneo cinese prendo Muller Gilles(1,20) e Zhang Ze(1,25) ,le cui caratteristiche tecniche , risultati ottenuti e forma fisica ben si sposano con la superficie di gioco . Nel torneo americano consiglio la vittoria di Kirgyos Nick(1,55) ,il cui tennis straripante anche contro avversari piu' quotati difficilmente sara' arginato dall'avversario "compaesano" Kokkinakis .
Quota totale della multipla 2,32 - stake 4/10

ANDREAPALMA
22-04-2014, 19.51.55
Beh credo il meglio la Leonessa l'abbia abbondantemente già dato...Giocarla da favorita non conviene più...Meglio da sfavorita che magari tira fuori la prestazione che ormai nessuno si aspetta più da lei.

Hai perfettamente ragione, però contro il n°240 e passa del mondo poteva pure vincere....vabbè ritentiamo domani...

joe74
22-04-2014, 20.37.19
Live: Sharapova vince secondo set @ 2, 06 .punteggio 6-5 safarova

joe74
22-04-2014, 20.37.56
Live: Sharapova vince secondo set @ 2, 06 .punteggio 6-5 safarova

Stake2, 5

Occhio di falco
22-04-2014, 20.51.39
Due scelte per oggi la cui quota supera il raddoppio della posta, stake 4/10

Peliwo vincente su Herbert (1,60 -Vercelli ore 12,20) + Kosakowski vincente su Jenkis (1,40- Savannah ore 18,30)

Peliwo certamente a suo agio su terra , lo abbiamo visto in quel di Casablanca dove si e' arreso solamente al terzo set contro il piu' quotato Delbonis. Herbert , il quale esprime il suo miglior tennis nei palazzetti su campi veloci ,non gioca da diverso tempo su rosso , superficie sulla quale ha sempre collezionato sonore sconfitte.

Discorso simile per Kosakowski , di qualche spanna superiore al suo avversario odierno.

Umilmente , ed in modo efficace , mi presento in questa comunita' , con la pretesa di essere utile . Buon pronostico quello di stamane , ottima cassa .

joe74
22-04-2014, 20.52.09
Live: Sharapova vince secondo set @ 2, 06 .punteggio 6-5 safarova

Non va non va non va...:-(

lungo
22-04-2014, 23.51.06
Vado anche io sul nostro portacolori, anche se pochi mesi fa è stato strapazzato in davis dall'argentino (ma si trattava di tutt'altro ambiente e contesto di gioco) mi da fiduia il fatto che il Berlocq visto ultimamente è non sembra molto in condizione, mentre andreas a montecarlo ha vinto due belle partite (tiratissime come al solito per la sua indole da maratoneta) contro avversari di livello come Youznhi e Andujar, per poi arrendersi a Nadal!!
Stake 4 per me!! Speriamo di aver visto giusto!!


Seppi butta via una partita già vinta, l'unico rammarico, a parte il disastro che ha combinato, è che se non si fosse messo a piovere sono convinto che la partita la chiudeva!! Dopo la pausa è di nuovo cambiato il match... Per la gioia di chi ha detto che seppi soffriva d'ansia stanotte!!! Ahahahah no comment!!

darkwizard23
23-04-2014, 00.12.35
Insomma oggi a leggere qui Berlocq - Seppi è stata una partita comprata, rivenduta, ricomprata, e sul filo di lana rivenduta per l'ennesima volta.
Una delizia

lungo
23-04-2014, 00.42.26
Insomma oggi a leggere qui Berlocq - Seppi è stata una partita comprata, rivenduta, ricomprata, e sul filo di lana rivenduta per l'ennesima volta.
Una delizia


Non mi pare di aver detto questo dark.. Ho solo riportato l'andamento della partita dicendo che seppi l'ha buttata via (con 2 break di vantaggio si è suicidato) poi ho voluto commentare la frase dell'utente ciuccio, che ha detto di aver letto che seppi aveva avuto le crisi d'ansia (nun se pó senti)!! Tutto qui, io non faccio polemiche ne voglio farne, non è questo il fine di un forum!!
Speriamo di avere intuizioni giuste domani!!

dropshot
23-04-2014, 08.16.05
Bene cosi.. ora ho tempo anche da dedicare a postare e a curare una sezione che mi ha insegnato tanto facendomi conoscere diversi personaggi che osservando mi hanno insegnato parecchio.
+11.2
La sezione tennis in un forum deve essere l'angolo più nobile di questo perchè deve rispettare i pregi di questo sport, vi invito a farlo.



bravissimo per la bet e per l'invito

Occhio di falco
23-04-2014, 08.32.42
Multipla Challenger - Tornei Shenzhen - Savannah

Nel torneo cinese prendo Muller Gilles(1,20) e Zhang Ze(1,25) ,le cui caratteristiche tecniche , risultati ottenuti e forma fisica ben si sposano con la superficie di gioco . Nel torneo americano consiglio la vittoria di Kirgyos Nick(1,55) ,il cui tennis straripante anche contro avversari piu' quotati difficilmente sara' arginato dall'avversario "compaesano" Kokkinakis .
Quota totale della multipla 2,32 - stake 4/10

Due post seguiti da 2 ca$$e !

pakigno82
23-04-2014, 10.15.51
Occhio di falco hai iniziato bene :)

darkwizard23
23-04-2014, 11.36.32
Non mi pare di aver detto questo dark.. Ho solo riportato l'andamento della partita dicendo che seppi l'ha buttata via (con 2 break di vantaggio si è suicidato) poi ho voluto commentare la frase dell'utente ciuccio, che ha detto di aver letto che seppi aveva avuto le crisi d'ansia (nun se pó senti)!! Tutto qui, io non faccio polemiche ne voglio farne, non è questo il fine di un forum!!
Speriamo di avere intuizioni giuste domani!!
Carissimo Lungo, è evidente che con il mio post NON ce l'avevo con te, ma con qualche fenomeno da baraccone che è venuto a insegnare alla sezione come si vince ;)

danblank
23-04-2014, 12.02.09
Arguello @2.20 stake 2 provo la quota che mi sembra esagerata visto che Arguello si è ben comportato su terra ultimamente, mentre Dodig non ha fatto un partitone con Carreno settimana scorsa a Monaco
Baluda/Kravchuk @1.66 stake 2 ottimi doppiti anche Chen/Cluskey ma provo a fidarmi della coppia che gioca solitamente assieme (cercavo il raddoppino ma l'ho giocabile solo in singola)
Myneni/Peng@2.25 stake 2 trovano i fratelli Ratiwatana: Myneni li ha già sconfitti con il suo compagno Singh, Peng con un compagno inferiore a Myneni sulla carta è stato sconfitto 12-10 al terzo (anche questa solo in singola)

LIVE: Junaid/Shamasdin set1 @1.66 stake 2 parz *5-5 cassa 7-5 senza tie
LIVE: Gimeno-Traver set1 @2.25 stake 2 parz 2-2* si fa rimontare da 4-2 e non arriva nemmeno al tie perdendo il set 5-7
LIVE: Seppi @2.10 stake 5 parz *0-1 al terzo / Copertura con Berlocq @11 stake 2 parz *4-1 Seppi 40-A magia Berlocq da 1-4 a 7-6
LIVE: Paire @2.60 set2 stake2 parz *1-2 0-15 ritiro senza void
LIVE: Peya/Soares @3.35 set2 stake2 parz 3-4*, ripresi stake 2 @1.72 al match tie

Stake investiti 23 ---> Risultato +10,14 units
Bene i due doppi, chiusi stamattina 2-1! Si ringrazia Berlocq-Seppi per il green pauroso :)

Complimenti a Occhio di falco per l'ottimo ingresso e Gabriele111 per le letture perfette! :103:

gabriele111
24-04-2014, 13.45.56
donati @5,5 stake 1
uno stake glielo metto, Starace non tornerà più top 100 secondo me. Donati settimana scorsa ha vinto il future battendo buoni giocatori. Vero anche che è un giocatore che tira tutto e se in giornata può far male anche a potito.


-1 bravo Donati in ogni caso