PDA

Visualizza versione completa : La solita grande educazione di certi elementi



PigiB1980
25-04-2014, 18.32.06
In chat certi elementi perdono il pelo (se ce l'hanno) ma non il vizio...

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/843/rimy.png (https://imageshack.com/i/nfrimyp)

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/845/n3yg.png (https://imageshack.com/i/nhn3ygp)

Complimenti.

Messer AlfaRometto
25-04-2014, 18.51.12
Mi unisco ai "complimenti" del mio amico el Senor Pigì. Se ne leggono di tutti i colori, termini squallidi y comportamenti da censurare senza alcuna titubanza, por come facto verso altri utenti. Nella fattispecie le volgaridad sono continuate ed andate oltre, e la sensibilidad mia, y del lettore, resta turbata colpita y scandalizada tanto come se fuessen bestemie; le mesme por le quali, lo ricordo, fue expulso el senor Amarillo mi amigo. Espero que chi de dover prendo gli oportuni provedimenti, y raddrczi un pò un andazzo che volge a la deriva.
Besos :yoga:

-Nole-
25-04-2014, 18.51.37
Hai 34 anni, trova di meglio da fare che spiare tutto il giorno sulla gente in una chat.

Mi fai tenerezza.

pomata1983
25-04-2014, 19.00.18
ma scusate a parte gli insulti ai tennisti ha scritto solo un "chi se lo incula pigi" non mi sembra abbia fatto chissà cosa...poi se ha detto o scritto altro allora parliamone,ma da quello che si vede mi sembra tutto abbastanza regolare...

PigiB1980
25-04-2014, 19.00.28
Ce l'ho... ce l'ho di meglio da fare, tranquillo :)
Tu, al contempo, potresti evitare (non è difficile) di scrivere insulti quando perdi una scommessa.... Ci sono molti metodi di sfogo molto più produttivi ed efficiaci!!! Ad esempio la scopata che m'hai caldamente consigliato di fare ;) FUNZIONA EH!

Non voglio litigare con te, voglio solo che cambi il tuo modo di scrivere in chat.... tutto qua :)

PigiB1980
25-04-2014, 19.01.45
ma scusate a parte gli insulti ai tennisti ha scritto solo un "chi se lo incula pigi" non mi sembra abbia fatto chissà cosa...poi se ha detto o scritto altro allora parliamone,ma da quello che si vede mi sembra tutto abbastanza regolare...
Mi riferivo proprio agli insulti alla tennista.... più che al "chi se lo incula " :D
Non è bello, non mi piace.... non è giusto.

Messer AlfaRometto
25-04-2014, 19.05.58
Mi riferivo proprio agli insulti alla tennista.... più che al "chi se lo incula " :D
Non è bello, non mi piace.... non è giusto.


A me danno noia entrambi, e non c'è da quantificare quanto una cosa sia più offensiva o volgare dell'altra. Il tutto poi inserito in un contesto abbastanza fastidioso, di volgarità latente, e - ripeto- turbante per la sensibilità del lettore, che vale la pena ricordarlo non si diverte a leggere questi "sfoghi".

PigiB1980
25-04-2014, 19.16.12
Io mi rendo conto pure di essere una "mosca bianca" all'interno di questo forum, forse pure all'interno di questa vita (ma non esageriamo)
Lo scommettitore si sente legittimato ad usare improperi e insulti diretti a questo o a quell'altro giocatore/squadra perchè perde soldi. E da un certo punto di vista può essere anche accettato ed inteso come SFOGO personale... se lo si urla, però.... Anch'io nella mia stanza a volte (anche se sempre meno...) mi lascio andare a qualche "porcone" quando qualcosa non va.... è nella natura umana lo sfogo. Ma scriverlo su una tastiera e inviarlo.... MA CHE SFOGO E' ???? Ma funziona davvero?
Cioè io, piuttosto, apro la finestra ed urlo un porc.... ecc :D a squarciagola, do un pugno alla scrivania, lancio il quaderno delle scommesse (si... ho un quaderno delle scommesse :D ) contro la parete... Ma non lo scrivo sulla chat!! Battere dei tasti.... è uno sfogo????? Boh...

Ecco. Mi sono sfogato anch'io :D

-Nole-
25-04-2014, 19.17.03
Ce l'ho... ce l'ho di meglio da fare, tranquillo :)
Tu, al contempo, potresti evitare (non è difficile) di scrivere insulti quando perdi una scommessa.... Ci sono molti metodi di sfogo molto più produttivi ed efficiaci!!! Ad esempio la scopata che m'hai caldamente consigliato di fare ;) FUNZIONA EH!

Non voglio litigare con te, voglio solo che cambi il tuo modo di scrivere in chat.... tutto qua :)

Non ho perso nessuna scommessa.. manco sai il motivo.
Mi sorprende che apri il thread solo per me, non per altra gente, che ha fatto di peggio, ma di gran lunga.

Se hai meglio da fare allora parlane con la tua donna, sono sicurà sarà orgogliosa di sapere che fai il guardiano sulla chat di un forum. ;)

bobone
25-04-2014, 20.00.15
:77:

il_web
25-04-2014, 20.02.15
Vabbè ma è davvero così difficile evitare certi comportamenti?

PigiB1980
25-04-2014, 20.04.23
dipende quali comportamenti intendi.... anche il mio? ritieni sia sbagliato?

il_web
25-04-2014, 20.07.25
Non si insulta, non si offende, non si fanno cifre

_ Allupato _
26-04-2014, 13.51.37
Mi unisco ai "complimenti" del mio amico el Senor Pigì. Se ne leggono di tutti i colori, termini squallidi y comportamenti da censurare senza alcuna titubanza, por come facto verso altri utenti. Nella fattispecie le volgaridad sono continuate ed andate oltre, e la sensibilidad mia, y del lettore, resta turbata colpita y scandalizada tanto come se fuessen bestemie; le mesme por le quali, lo ricordo, fue expulso el senor Amarillo mi amigo. Espero que chi de dover prendo gli oportuni provedimenti, y raddrczi un pò un andazzo che volge a la deriva.Besos :yoga:Inizia dal cambiare la tua immagine profilo prima di parlare di volgarità altrui e sensibilità dei lettori

eros
28-04-2014, 06.38.07
Inizia dal cambiare la tua immagine profilo prima di parlare di volgarità altrui e sensibilità dei lettori

Perché l'immagine del suo profilo cosa avrebbe di tanto volgare? Un'artista, compositore, intelligente, ironico, creativo.

_ Allupato _
29-04-2014, 17.11.20
Perché l'immagine del suo profilo cosa avrebbe di tanto volgare? Un'artista, compositore, intelligente, ironico, creativo.

si,peccato sia con un abito ecclesiastico nella foto!

Messer AlfaRometto
29-04-2014, 18.53.58
si,peccato sia con un abito ecclesiastico nella foto!


Urca!!!

Qualora ti fosse possibile, cosa che dubito enormemente y otrosì auspico por pure me dilecto ac trastullo, ti consiglio argomenti più pop qualora volessi fare polemiche con Me.
Nella fattispecie, visti et considerati gli alti titoli che ho, potrei ampiamente annientarti richiamando le prescrizioni della materia che costituiscono, tra le altri, gli espressi dettami del Dir.Can.
Asimismo, qualora il tuo malcontenuto, y subterraneo, zelo ne fossero di visibile o concreta rilevanza, potrei anch'io indossare le vesti della Quaestio, ma comprenderà bene el mio grande amico, el Senor Eros, che preferirei lasciare in pace Melchisedech; Parigi val bene una Messa y tu chico, _Allupato_ (nomen homen) por mio vivo trastullo ne meriti due; anche tre.

In attesa, ad ogni buon conto, di delucidazioni da parte del comandante supremo, vorrei invitarti ad evitare taluni toni nei miei confronti. Tra i motivi principali che accompagnano questa mia preghiera, innanzutto considera che non ti calcolo, se non per i pochi ululati che ti contraddistinguono in questa comunità, e que, personalmente, trovo insignificanti quando dilettevoli; secondariamente, giusto laddove hai osato parlar "cerca la mia sensibilidad", ti significo que oltre que sensibile sono anche sucettibile, la qual cosa potrebbe indurmi a ricordare a me stesso, e dunque dilettarMi, che esiste la Cass., P., 16712/2014.


#allupatoStàsereno :love:

eros
29-04-2014, 19.08.18
si,peccato sia con un abito ecclesiastico nella foto!

Mi spiace davvero che leggo da te queste parole, ricorda che non è il sesso nè l'omosessualità che rende diverse le persone, ma qualcosa di più importante. Io sono eterosessuale ma non me ne vanto perchè la natura ha voluto questo, ugualmente vale per gli omosessuali. Per cui ti chiederei cortesemente di chiarire meglio la tua posizione e la tua idea perchè sinceramente lascia molti dubbi.