PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 27 aprile



noah83
26-04-2014, 19.44.46
ATP 500 Barcellona

ATP 250 Bucarest

WTA Premier Stoccarda

WTA International Marrakech

granchio89
27-04-2014, 00.12.40
ITF Femm. Heraklion -Finale Papamichail-Sakkari 1@2,1 stake 1/10

la tds numero 1 papamichail data sfavorita contro la connazionale sakkari tds 7,non credo ci sia questa differenza tra le 2 e mi prendo la favorita del seeding

Bartleby
27-04-2014, 09.29.40
Kyrgios @ 1.76 stake 3

sono due settimane che l'australiano, forse l'unica vera promessa del circuito ATP insieme a Thiem, regola avversari in serie sul clay americano, la superficie gli è congeniale e in quanto a talento rispetto a Sock ci sono diverse categorie di differenza, la sola incognita per me è la stanchezza, ma a 19 anni non dovrebbe pesare più di tanto.

billy03
27-04-2014, 10.39.10
Salve a tutti e buona domenica. Noah complimenti per ieri, ti chiedo scusa se forse sono staro un po aggressivo nel difendere almagro ma sfortunamente mi sbagliavo e chi sbaglia paga. Passando ad oggi prendo VATUSIN CONTRO BELLUCCI QUOTA 5.6 BOOK VERDE STAKE 4. MOTIVAZIONI : CONOSCO BENE VATUSIN ED E MOLTO SIMILE A ROGER VASSELLIN NEL SENSO CHE OGNI PUNTOVTE LO DEVI SUDARE E POI NON FORZA MAI DICIAMO CHE FA IL SUO COMPITINO DI BYTTARE LA PALLA AL DILA DELLA RETE; BELLUCCI NON E IN OTTIMA FORMA PERDENDO UN SET ADDIRIT CON UNO SCOBOSCIUTO NEL MATCH PRECEDENTE. PERTANTO PIENA FIDUCIA A VATUSIN

billy03
27-04-2014, 10.40.10
Ps : scusate per il maiuscolo e per gli orari ma sto dal cell.

slymx
27-04-2014, 11.27.17
...CONOSCO BENE VATUSIN ...

Talmente bene che sbagli il nome :D

Apparte gli scherzi.


Ivanovic - Sharapova
Oggi se la Ivanovic riesce a mantenere bene il ritmo di ieri per la sharapova sarà un boccone amaro per me... Sharapova con alti e bassi, se gli prende come spesso accade, il momento no.. può cominciare a fare doppi falli ed errori grossolani come ripeto spesso accade. Per me a queste quote si può provare un bell'over (sharapova concede spesso il secondo set) e anche la ivanovic vincente.
Spero in un momento no come contro la safarova sul 5-1 e servizio dove si fa breakkare 3 volte e sul 6-5 fortunatamente per lei e per me riesce a recuperare sennò altro che finale. (avevo il 2-1)

Quindi
OVER 20,5 @1.7 stake 3
Ivanovic @3,40 @ stake 2


WTA MARRAKECH

OPRANDI-TORRO FLOR 2
Ieri ho visto giocare la MARIA TERESA e mi sono piaciuti i colpi... ad effetto... sembrava nadalina.. belli potenti.. tanto da asfaltare la muguruza 6.0 6.3 dove nel secondo set ha avuto un attimo di sbandamento poi subito ha ripreso a martellare.. quota discreta @1.53 stake 3

billy03
27-04-2014, 11.42.40
Giocata Live T simon vincente vs berankis quota 6. Stake 3. Berankis in difficolta e gia 2 volte brekkato.

granchio89
27-04-2014, 14.13.28
ATP Oeiras 2T quali Kachanov vs Cerballes Baena 1 @3,75 stake 1

lo spagnolo è sicuramente favorito e reduce da ottimi risultati culminati con la semifinale a casablanca partendo dalle quali,ma il giovane russo è un futuro campione di questo sport lo prendo senza rimpianto in quanto talento purissimo che col servizio può essere ingiocabile

granchio89
27-04-2014, 14.15.29
ITF Femm. Heraklion -Finale Papamichail-Sakkari 1@2,1 stake 1/10

la tds numero 1 papamichail data sfavorita contro la connazionale sakkari tds 7,non credo ci sia questa differenza tra le 2 e mi prendo la favorita del seeding
perso 63 al terzo..-1

Black&Blue
27-04-2014, 21.39.29
mi manca solo Kirgios per chiudere una multipla ma non posso coprirmi... lo sto vedendo sul live del book verde ma la vedo male ahimè.
Mi sembra stanchissimo...si piega sempre in due sulle ginocchia dopo ogni scambio. Chissà...

Black&Blue
27-04-2014, 21.47.45
so che non è il 3D giusto... difficile possa salvarsi con il solo servizio quest'oggi...uff...

Black&Blue
27-04-2014, 23.06.17
so che non è il 3D giusto... difficile possa salvarsi con il solo servizio quest'oggi...uff...
In maniera incredibile, solo per come si era chiuso il primo set ed iniziato il secondo, ma del tutto meritata Kirgios regala a se e soprattutto a me una bellissima vittoria!

Bartleby
27-04-2014, 23.08.44
Kyrgios @ 1.76 stake 3

sono due settimane che l'australiano, forse l'unica vera promessa del circuito ATP insieme a Thiem, regola avversari in serie sul clay americano, la superficie gli è congeniale e in quanto a talento rispetto a Sock ci sono diverse categorie di differenza, la sola incognita per me è la stanchezza, ma a 19 anni non dovrebbe pesare più di tanto.

entra al terzo, Kyrgios spompato però mantiene i nervi saldi nei momenti decisivi.

peppone90
27-04-2014, 23.46.48
entra al terzo, Kyrgios spompato però mantiene i nervi saldi nei momenti decisivi.

ottimo ragazzi anche io sono riuscito a prenderlo a quota @3.10 live ho temuto il peggio quando sock dava cenni di ritiro sul terzo perchè il book dove scommetto mi voida la puntata se si ritirano....