PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 28 aprile



noah83
28-04-2014, 08.55.59
Struff - Berrer 2 @2.62 stake 3
due tedeschi nell'ultimo turno di quali in un torneo in germania con struff teste di serie numero 1......se qualcuno nel main draw da forfait, struff sarebbe il primo lucky loser ad essere ripescato.....il mio è solo un tentativo perché al momento non ci sono notizie di un ritiro nel main draw, ma spero in qualche sorpresa che sia circolata solo tra gli spogliatoi (monfils per esempio)

marco05
28-04-2014, 09.23.40
Struff - Berrer 2 @2.62 stake 3
due tedeschi nell'ultimo turno di quali in un torneo in germania con struff teste di serie numero 1......se qualcuno nel main draw da forfait, struff sarebbe il primo lucky loser ad essere ripescato.....il mio è solo un tentativo perché al momento non ci sono notizie di un ritiro nel main draw, ma spero in qualche sorpresa che sia circolata solo tra gli spogliatoi (monfils per esempio)
ciao nooah83 x favore vorrei un tuo parere su przysiezny -matosevic.quest'ultimo dovrebbe farcela?grazie,ti seguo sovente.ciao

noah83
28-04-2014, 09.32.51
ciao nooah83 x favore vorrei un tuo parere su przysiezny -matosevic.quest'ultimo dovrebbe farcela?grazie,ti seguo sovente.ciao

Il polacco non ha vinto un match quest'anno e la terra rossa non la predilige....matosevic parte nettamente favorito.

marco05
28-04-2014, 09.35.44
grazie nooah83

tulliodebellis
28-04-2014, 09.58.36
Salve a tutti, io vorrei giocare in singola Klizan vincente su berankins. Che ne pensate?

rinaldovick
28-04-2014, 10.50.47
Buongiorno a tutti per oggi prendo:
Falla - Nieminen 1@2.62 stake 3 Falla vince 2-0 @4.33 stake 1 book dell'anno
Quota esagerata per il colombiano e la prendo senza rimpianti. Niemo non sta giocando per niente bene e ogni match che ho visto ultimamente è sempre in difficoltà, sembra sempre avere qualche problemino fisico e sopratutto spinge molto poco dalla parte del dritto. Falla dopo un inizio d'anno molto molto buono sta tirando un pò il fiato ma sulla superficie preferita e sopratutto abbastanza rapida credo possa avere la meglio su un Niemo lantano anni luce dalla migliore condizione. Inoltre metto uno stake irrisorio sul colombiano vincente torneo a @126 visto che la parte bassa del tabellone mi sembra alquanto scoperta con Haas, Youzny e Hewitt che ultimamente non convincono, Kohl viene da un ritiro e Seppi lo conosciamo tutti. Qui stake invisibile :)

peppone90
28-04-2014, 11.17.11
Salve a tutti, io vorrei giocare in singola Klizan vincente su berankins. Che ne pensate?

Che le quote non regalano assolutamente nulla in quella partita, klizan per la sua follia a tratti mi ricorda dolgopolov ma del resto anche berankis non e nel suo periodo migliore, su un testa e testa prenderei klizan ma la quota non vale la pena di rischiare.

Poi scusami giochi singole con quote 1.35 ??

alex93
28-04-2014, 11.17.41
Buongiorno a tutti per oggi prendo:
Falla - Nieminen 1@2.62 stake 3 Falla vince 2-0 @4.33 stake 1 book dell'anno
Quota esagerata per il colombiano e la prendo senza rimpianti. Niemo non sta giocando per niente bene e ogni match che ho visto ultimamente è sempre in difficoltà, sembra sempre avere qualche problemino fisico e sopratutto spinge molto poco dalla parte del dritto. Falla dopo un inizio d'anno molto molto buono sta tirando un pò il fiato ma sulla superficie preferita e sopratutto abbastanza rapida credo possa avere la meglio su un Niemo lantano anni luce dalla migliore condizione. Inoltre metto uno stake irrisorio sul colombiano vincente torneo a @126 visto che la parte bassa del tabellone mi sembra alquanto scoperta con Haas, Youzny e Hewitt che ultimamente non convincono, Kohl viene da un ritiro e Seppi lo conosciamo tutti. Qui stake invisibile :)

AVEVO visto questa quota insieme a quella di BERRER ma per quanto riguarda FALLA mi sono un po preoccupato in quanto il colombiano la settimana scorsa ha perso dal n.1336 del ranking mondiale GOMEZ (MEX) ed inoltre la superficie veloce potrebbe favorire il finlandese.

Romano86
28-04-2014, 11.22.14
Buongiorno a tutti,
vado con questo doppino:
MATOSEVIC + DELBONIS @2,06 stake 4

noah83
28-04-2014, 11.50.06
è arrivato un ritiro dal main draw....vesely...però struff pare non sia amico di berrer visto che gli ha appena rifilato un 61 :(

tulliodebellis
28-04-2014, 11.56.40
Che le quote non regalano assolutamente nulla in quella partita, klizan per la sua follia a tratti mi ricorda dolgopolov ma del resto anche berankis non e nel suo periodo migliore, su un testa e testa prenderei klizan ma la quota non vale la pena di rischiare.

Poi scusami giochi singole con quote 1.35 ??

si di solito gioco sopra l 1.30. Ovviamente le puntate le faccio alte cosi da raggiungere il mio obiettivo giornaliero

noah83
28-04-2014, 12.03.07
Struff - Berrer 2 @2.62 stake 3
due tedeschi nell'ultimo turno di quali in un torneo in germania con struff teste di serie numero 1......se qualcuno nel main draw da forfait, struff sarebbe il primo lucky loser ad essere ripescato.....il mio è solo un tentativo perché al momento non ci sono notizie di un ritiro nel main draw, ma spero in qualche sorpresa che sia circolata solo tra gli spogliatoi (monfils per esempio)


è arrivato un ritiro dal main draw....vesely...però struff pare non sia amico di berrer visto che gli ha appena rifilato un 61 :(

61 61 ... struff senza pietà.
e alla faccia di chi pensa che il tennis sia uno sport sporco :)

Bartleby
28-04-2014, 12.37.58
si di solito gioco sopra l 1.30. Ovviamente le puntate le faccio alte cosi da raggiungere il mio obiettivo giornaliero

l'obiettivo giornaliero spero non sia quello di finire sotto un ponte, io non sono affatto un fanatico della quota alta a tutti i costi, ma se proprio vuoi giocare una singola @ 1.30 per toglierti lo sfizio ti consiglio di farlo a stake molto basso, il tennis è uno sport individuale, bisogna ricordarlo sempre, e ci possono essere mille variabili per cui uno strafavorito vada a perdere contro un underdog impresentabile.

billy03
28-04-2014, 12.43.40
Oggi voglio provare con stake 1.5 questa doppia pryezsny matosevic 2-0 e falla nieminem 2-0. Motivazioni: la terra sempre essere molto velice e qiindi non proprio una terra comune.... stake 1.5 quota totale 21.

Bartleby
28-04-2014, 12.57.38
Falla + 1,5 @ 1.74 stake 3
degli incontri vinti da Niemo su Clay nel 2013/2014 solo 2 non sono arrivati al terzo set, Falla è un po' verginello come tennista ma se in forma la potrebbe pure portare a casa.

Bartleby
28-04-2014, 14.02.09
Falla + 1,5 @ 1.74 stake 3
degli incontri vinti da Niemo su Clay nel 2013/2014 solo 2 non sono arrivati al terzo set, Falla è un po' verginello come tennista ma se in forma la potrebbe pure portare a casa.

entra facile, Niemo svogliato e indisponente, ai limiti dell'antisportivo

rinaldovick
28-04-2014, 14.04.47
Buongiorno a tutti per oggi prendo:
Falla - Nieminen 1@2.62 stake 3 Falla vince 2-0 @4.33 stake 1 book dell'anno
Quota esagerata per il colombiano e la prendo senza rimpianti. Niemo non sta giocando per niente bene e ogni match che ho visto ultimamente è sempre in difficoltà, sembra sempre avere qualche problemino fisico e sopratutto spinge molto poco dalla parte del dritto. Falla dopo un inizio d'anno molto molto buono sta tirando un pò il fiato ma sulla superficie preferita e sopratutto abbastanza rapida credo possa avere la meglio su un Niemo lantano anni luce dalla migliore condizione. Inoltre metto uno stake irrisorio sul colombiano vincente torneo a @126 visto che la parte bassa del tabellone mi sembra alquanto scoperta con Haas, Youzny e Hewitt che ultimamente non convincono, Kohl viene da un ritiro e Seppi lo conosciamo tutti. Qui stake invisibile :)
6-2 6-1 dajeeee +8.2

alex93
28-04-2014, 14.21.42
Buongiorno a tutti per oggi prendo:
Falla - Nieminen 1@2.62 stake 3 Falla vince 2-0 @4.33 stake 1 book dell'anno
Quota esagerata per il colombiano e la prendo senza rimpianti. Niemo non sta giocando per niente bene e ogni match che ho visto ultimamente è sempre in difficoltà, sembra sempre avere qualche problemino fisico e sopratutto spinge molto poco dalla parte del dritto. Falla dopo un inizio d'anno molto molto buono sta tirando un pò il fiato ma sulla superficie preferita e sopratutto abbastanza rapida credo possa avere la meglio su un Niemo lantano anni luce dalla migliore condizione. Inoltre metto uno stake irrisorio sul colombiano vincente torneo a @126 visto che la parte bassa del tabellone mi sembra alquanto scoperta con Haas, Youzny e Hewitt che ultimamente non convincono, Kohl viene da un ritiro e Seppi lo conosciamo tutti. Qui stake invisibile :)

COMPLIMENTI,OTTIMA LETTURA, NIEMINEN ha fatto una figura veramente meschina, e antisportiva

billy03
28-04-2014, 14.30.35
Oggi voglio provare con stake 1.5 questa doppia pryezsny matosevic 2-0 e falla nieminem 2-0. Motivazioni: la terra sempre essere molto velice e qiindi non proprio una terra comune.... stake 1.5 quota totale 21.

Falla 20 preso. Spero solo che il polacco vinca per la santificazione del papa woityla.... o almeno caro papa fallo vincere e crea il terzo miracolo....

rinaldovick
28-04-2014, 14.50.14
Ringrazio Alex per i complimenti e rinvesto qualche stake:
Challenger Tunis
Ouahab - Kamke 1@2.25 stake 4
Il marocchino quando gioca dalle sue parti si esalta e i risultati che ha ottenuto lo scorso anno qui in Tunisia in questo challenger confortano la mia giocata. Infatti lo scorso anno ebbe scalpi importanti come Mahut e Marcel Granollers per poi perdere da Schwartzman in un match molto combattuto. Lamine viene da un buon momento visto che nel mese di marzo è arrivato in fondo a diversi future e ciò mi fa ben sperare sulle sue condizioni fisiche. Di contro Kamke stranamente non è andato a Monaco, ha perso a sorpresa in Romania da un bel prospetto come Basilashvili concedendo nel match una quindicina di palle break. In generale lo vedo meglio su altre superfici e questa dovrebbe essere parecchio lenta e più congeniale al marocchino. Stake medio

alex93
28-04-2014, 16.04.58
CHALLENGER TUNISI
OUAHAB-KAMKE 1@2,25 STAKE 5
APPOGGIO IN PIENO IL COMPETENTE RINALDOVIK,AGGIUNGENDO CHE KAMKE I PRIMI DI APRILE ERA A CASABLANCA, DOVE HA PRESO UNA STESA DA CARRENO-BUSTA 6-1 6-2 poi come gia detto si fa buttare fuori nelle qualifiche di bucarest, per poi tornare in africa del nord, non capisco.Vi è anche un precedente molto datato 2008 dove ha prevalso OUAHAB in tre set 2-6 6-2 6-2 in un challenger di TANGERI in MAROCCO. QUINDI penso che più indizi fanno una prova speriamo che basti per vincere.

Romano86
28-04-2014, 16.15.48
Buongiorno a tutti,
vado con questo doppino:
MATOSEVIC + DELBONIS @2,06 stake 4
Con un pò di fortuna l'ho portata a casa.
Tra le altre cose in extremis avevo aggiunto anche la vittoria di Ramos che ha portato il tutto a @2,57.
CaSsA!!

billy03
28-04-2014, 16.17.54
Falla 20 preso. Spero solo che il polacco vinca per la santificazione del papa woityla.... o almeno caro papa fallo vincere e crea il terzo miracolo....
Il polacco avanti di un set poi nel secondo set avanti 41 e servizio quindi per un possibile 61 , cosa fa ? Perde tre servizi arrivando addir. Al 56 per matosevic che si trova a servizio con 15 30 quindi a due punti dal pareggio del set 11 e ovviam. Il polacco si ritira e io in parte deluso per il +22 di stake che stavo creando e in parte contento perche almeno non perdo la doppia e prendo solo la quota 4.5 di falla e quibdi vado a +3 di stake.

billy03
28-04-2014, 16.18.38
51 e non 41

markus78
28-04-2014, 16.21.04
ho giocato in live il vincente 2 set Matosevic su totosi...me la pagano???

billy03
28-04-2014, 16.53.23
ho giocato in live il vincente 2 set Matosevic su totosi...me la pagano???

No doveva terminare il set. Quindi recuperi solo la giocata

rinaldovick
28-04-2014, 19.39.32
Ringrazio Alex per i complimenti e rinvesto qualche stake:
Challenger Tunis
Ouahab - Kamke 1@2.25 stake 4
Il marocchino quando gioca dalle sue parti si esalta e i risultati che ha ottenuto lo scorso anno qui in Tunisia in questo challenger confortano la mia giocata. Infatti lo scorso anno ebbe scalpi importanti come Mahut e Marcel Granollers per poi perdere da Schwartzman in un match molto combattuto. Lamine viene da un buon momento visto che nel mese di marzo è arrivato in fondo a diversi future e ciò mi fa ben sperare sulle sue condizioni fisiche. Di contro Kamke stranamente non è andato a Monaco, ha perso a sorpresa in Romania da un bel prospetto come Basilashvili concedendo nel match una quindicina di palle break. In generale lo vedo meglio su altre superfici e questa dovrebbe essere parecchio lenta e più congeniale al marocchino. Stake medio
Grandissimo Lamine!!!! +5

alex93
28-04-2014, 19.40.56
CHALLENGER TUNISI
OUAHAB-KAMKE 1@2,25 STAKE 5
APPOGGIO IN PIENO IL COMPETENTE RINALDOVIK,AGGIUNGENDO CHE KAMKE I PRIMI DI APRILE ERA A CASABLANCA, DOVE HA PRESO UNA STESA DA CARRENO-BUSTA 6-1 6-2 poi come gia detto si fa buttare fuori nelle qualifiche di bucarest, per poi tornare in africa del nord, non capisco.Vi è anche un precedente molto datato 2008 dove ha prevalso OUAHAB in tre set 2-6 6-2 6-2 in un challenger di TANGERI in MAROCCO. QUINDI penso che più indizi fanno una prova speriamo che basti per vincere.

La STORIA SI E' RIPETUTA, POTEVA FINIRE ANCHE 2 A 0 MA DOPO IL PRIMO SET KAMKE NON HA TENUTO PIU' LO SCAMBIO E OUAHAB HA DOMINATO NETTAMENTE VINCENDO CON MERITO. NON MI RESTA CHE RINGRAZIARE NUOVAMENTE RINALDOVIK.
STAKE VINTI + 6,25 si ritorna in positivo

rinaldovick
28-04-2014, 21.48.55
Challenger Anning
Bolt - Meffert 1@2.75 stake 4 Bolt vince 2-0 @4.50 stake 1
Il ragazzotto australiano sta giocando bene ultimamente e nelle ultime settimane è arrivato in fondo a due itf australiani vincendone uno e perdendo un'altro da Saville. La cosa da non trascurare è che questi itf si sono diputati su terra e potrebbe essere stata una buona preparazione per questo challenger cinese. Di fronte Meffert che ultimamente sta giocando poco e sopratutto su clay non mi ha mai fatto una grossa impressione. A 33 anni non sempre è semplice trovare motivazioni cosa che non dovrebbe mancare al giovane australiano che accendo a stake medio.

alex93
28-04-2014, 23.41.27
mi scuso se posto in questa pagina, ma non essendoci ancora la pagina del 29/04/14 aperta,anticipo i tempi perchè domani non avrò probabilmente la possibilità di postare.
ATP MUNICH
S. STAKHOVSKY - P. GOJOWCZYK 2@2,15 STAKE 4
PRENDO IL TEDESCO PERCHE' ESSENDO UN GIOCATORE DI GRAN TEMPERAMENTO QUANDO GIOCA IN CASA AUMENTA NOTEVOLMENTE IL SUO RENDIMENTO, DUE ESEMPI LA VITTORIA A GENNAIO AD HEILBROON, O LA BELLISIMA BATTAGLIA VINTA CON TSONGA IN COPPA DAVIS.A MIO PARERE STAKHOVSKY SOFFRE QUESTI GIOCATORI CHE LA METTONO SULLA BATTAGLIA E SONO TOSTI, LUI CHE E' UN GIOCATORE DI FIORETTO, E LA TERRA NON E' IL SUO TERRITORIO PREFERITO ,POTREBBE SUBIRE A LIVELLO PSICOLOGICO.QUINDI CREDO CHE GOJO ABBIA LA POSSIBILITA' DI PASSARE IL TURNO.

rinaldovick
29-04-2014, 09.22.34
Challenger Anning
Bolt - Meffert 1@2.75 stake 4 Bolt vince 2-0 @4.50 stake 1
Il ragazzotto australiano sta giocando bene ultimamente e nelle ultime settimane è arrivato in fondo a due itf australiani vincendone uno e perdendo un'altro da Saville. La cosa da non trascurare è che questi itf si sono diputati su terra e potrebbe essere stata una buona preparazione per questo challenger cinese. Di fronte Meffert che ultimamente sta giocando poco e sopratutto su clay non mi ha mai fatto una grossa impressione. A 33 anni non sempre è semplice trovare motivazioni cosa che non dovrebbe mancare al giovane australiano che accendo a stake medio.
Bene.... +6

alex93
29-04-2014, 23.47.32
mi scuso se posto in questa pagina, ma non essendoci ancora la pagina del 29/04/14 aperta,anticipo i tempi perchè domani non avrò probabilmente la possibilità di postare.
Atp munich
s. Stakhovsky - p. Gojowczyk 2@2,15 stake 4
prendo il tedesco perche' essendo un giocatore di gran temperamento quando gioca in casa aumenta notevolmente il suo rendimento, due esempi la vittoria a gennaio ad heilbroon, o la bellisima battaglia vinta con tsonga in coppa davis.a mio parere stakhovsky soffre questi giocatori che la mettono sulla battaglia e sono tosti, lui che e' un giocatore di fioretto, e la terra non e' il suo territorio preferito ,potrebbe subire a livello psicologico.quindi credo che gojo abbia la possibilita' di passare il turno.

il primo set mi ha fatto credere che la partita prendeva una buona direzione, ma era solo una illusione gojo si e' via via spento perdendo nettamente, complimenti al maestro noah e titti gli altri che hanno avuto belle intuizioni, io per oggi pago -4