PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 29-30 Aprile



GFP
28-04-2014, 15.01.53
4556

GFP
28-04-2014, 15.26.28
Forti di nove vittorie in dieci gare interne contro il Real Madrid, Arjen Robben e David Alaba sono convinti che il sostegno del pubblico della Fußball Arena München possa giocare un ruolo decisivo nella semifinale di ritorno.
Arjen Robben e David Alaba sono convinti che il pubblico della Fußball Arena München possa aiutare l'FC Bayern München a ribaltare le sorti della semifinale di UEFA Champions League martedì sera contro il Real Madrid CF. Sconfitto 1-0 al Santiago Bernabéu la scorsa settimana, il Bayern vede in bilico le speranze di diventare la prima squadra a difendere il trofeo della UEFA Champions League. Robben sa che il sostegno del pubblico di casa sarà cruciale. "Lo stadio a Monaco sarà infuocato. Daremo il massimo, ma abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico. Gli 11 giocatori in campo e i sette in panchina daranno tutto. Siamo molto fiduciosi”. La fiducia del Bayern è corroborata dal bilancio interno dei bavaresi contro il Real Madrid: nove vittorie e un pareggio, sebbene soltanto tre di queste vittorie con un margine sufficiente a qualificare i campioni di Germania. "Il Real Madrid avrà il morale alto dopo l'andata, ma sa che qui non sarà facile - aggiunge Robben -. Non faremo regali”. Lo scorso anno, in semifinale, il Bayern ha superato 4-0 l'FC Barcelona in casa. Alaba vuole replicare quella prestazione. "Lo scorso anno contro il Barcellona abbiamo visto di cosa sono capaci i nostri tifosi. Abbiamo di nuovo bisogno di loro. Ci spingeranno all'attacco. Il Real Madrid ha grandi giocatori ma ci concentreremo sui nostri punti di forza. Vogliamo la finale di Lisbona. E' il nostro sogno andare avanti”. Robben, autore di 11 gol in 50 gare di campionato con il Real Madrid dal 2007 al 2009, spera di lasciare il segno contro la sua ex squadra. “Non ci sono conti aperti con il mio ex club. Sappiamo che il Real Madrid insegue la decima Coppa dei Campioni, ma anche noi siamo molto motivati. Abbiamo ancora fame e sappiamo di potere scrivere la storia del club. Le due squadre hanno grandi obiettivi”.Per raggiungere il proprio scopo, Robben sa che il Bayern dovrà ritrovare quello stato di forma che gli ha permesso di segnare 14 gol in casa in questa edizione del torneo. "Dobbiamo giocare con fiducia. Abbiamo segnato tre gol contro il Manchester United [nei quarti di finale] e lo scorso anno quattro contro il Barcellona. Abbiamo avuto un periodo poco brillante, ma abbiamo ancora buone sensazioni. Abbiamo disputato un'ottima stagione finora e adesso è il momento di raccogliere i frutti”

Infortuni giocatori segnalati

Infortunato Bicipite femorale - Shaqiri (Bayern)
Infortunato Non specificato - Starke (Bayern)
Infortunato Ginocchio - Thiago Alcántara (Bayern)
Infortunato Ginocchio - Arbeloa (Real Madrid)
Infortunato Ginocchio - Jesé (Real Madrid)
In dubbio Indisposizione - Bale (Real Madrid)
In dubbio Ginocchio - Khedira (Real Madrid)
In dubbio Bicipite femorale - Ronaldo (Real Madrid)

Uefa.com

GFP
28-04-2014, 15.33.35
Il Chelsea cerca la terza finaleIl Chelsea è stato eliminato quattro volte su sei nelle semifinali di UEFA Champions League, ma lo 0-0 dell'andata in casa dell'Atlético Madrid lascia ben sperare i Blues.
Le ultime due vincitrici della UEFA Europa League si sfidano a Stamford Bridge per conquistare l'accesso alla finale di UEFA Champions League. José Mourinho, che partecipa alle semifinali per la quinta stagione consecutiva, sembra in leggero vantaggio dal momento che il suo Chelsea FC è reduce da uno 0-0 in casa del Club Atlético de Madrid...

Squalificati e infortunati

Squalificato Lampard (Chelsea)
Squalificato Mikel (Chelsea)
Squalificato Gabi (Atlético)

Infortunato Spalla - Čech (Chelsea)
In dubbio Ginocchio - Eto'o (Chelsea)
In dubbio Polpaccio - Hazard (Chelsea)
In dubbio Caviglia - Terry (Chelsea)
In dubbio Inguine - Arda Turan (Atlético)

UEFA.com

Takerozzo
28-04-2014, 15.51.12
Già ho notato una dc pro Real oltre la pari che mi stuzzica non poco. Cr7 ha recuperato al 100% come si è visto in campionato. In più ci saranno freschi Benzema e Bale che nelle ripartenze saranno letali. Ci penso ancora un po.

Tommy
28-04-2014, 17.41.25
Già ho notato una dc pro Real oltre la pari che mi stuzzica non poco. Cr7 ha recuperato al 100% come si è visto in campionato. In più ci saranno freschi Benzema e Bale che nelle ripartenze saranno letali. Ci penso ancora un po.

Beh secondo me in questo tipo di partite assolutamente da tripla, con 2 grandissime squadre a confronto piene di giocatori di primissimo livello credo sia sempre giusto tentare la quota migliore...

In bocca al lupo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

tonino241
29-04-2014, 10.47.30
Real Madrid-Bayern Monaco 1-0
Atletico Madrid-Chelsea 0-0

Analizzando i risultati dell' andata e in considerazione delle forze che scenderanno in campo,ma anche dell' importanza delle due gare che si disputeranno tra oggi e domani,ho tirato fuori un sistemino di risultati esatti.............
Il Bayern di Pep Guardiola,dopo la sconfitta di misura dell' andata,e' chiamato a ribaltare il risultato e dalla sua avra' la grande carica dell' Allianz Arena.............
I Campioni in carica sono una corazzata dove un mix di tecnica e forza atletica e' ben diretto dall' ex mister del Barcellona che ha portato anche in Baviera il suo famoso Tiki-Taka...........
Stasera a Robben e company,per conquistarsi il biglietto per Lisbona,oltre al lungo fraseggio,servono i gol ma dall' altra parte c' e' un altra corazzata che vuole tornare sul tetto d' Europa dopo tanti anni e che dispone di gente velocissima come Cristiano Ronaldo e Usain Bale che possono essere letali in contropiede........
Dai nomi che scenderanno in campo,ci si aspetta gol e spettacolo,ma considerando l' importanza della gara stessa,potrebbe far si che il Bayern faccia la partita (come e' suo solito fare) ma sbatta ripetutamente contro il muro alzato da mister Carletto Ancelotti (stile Mourihno) facendo in modo che la qualificazione resti in bilico fino all' ultimo...............
Detto cio',prendo i seguenti risultati esatti...................

Bayern Monaco-Real Madrid
1-0 @11,38
1-1 @9,30
2-1 @9,43

N.B. Tali risultati li lego a quelli di Chelsea-Atl. Madrid

Mago Mou,nella gara dell' andata e' riuscito nel suo intento di bloccare la formazione allenata dal Cholo Simeone...............
Dopo il brutto spettacolo offerto in Spagna dalle due formazioni,tutti gli amanti del buon calcio ci desideriamo una gara piu' viva,ma io penso che anche allo "Stamford Bridge" assisteremo ad una gara bloccata,dove sia spagnoli che inglesi baderanno per lo piu' a non scoprirsi troppo e allo stesso tempo aspettare il momento opportuno per colpire l' avversario al fianco per poi tornare a rintanarsi nella propria tana fino al fischio finale............
D' altronde lo 0-0 e' un risultato "pericoloso" per entrambe le formazioni..............
Quindi............

Chelsea-Atl. Madrid
0-0 @7,76
1-0 @6,94
1-1 @7,15

Questi risultati esatti,danno la seguente..........
Quota min. @64,54
Quota max @88,31
x9

Stake tot. 3

divin codino 1000
29-04-2014, 11.33.22
Real Madrid-Bayern Monaco 1-0
Atletico Madrid-Chelsea 0-0

Bayern Monaco-Real Madrid
1-0 @11,38
1-1 @9,30
2-1 @9,43

N.B. Tali risultati li lego a quelli di Chelsea-Atl. Madrid


Chelsea-Atl. Madrid
0-0 @7,76
1-0 @6,94
1-1 @7,15

Questi risultati esatti,danno la seguente..........
Quota min. @64,54
Quota max @88,31
x9

Stake tot. 3


Bella giocata...e quanti ricordi...
Questo è un Episistem...qualche vecchio come me ricorderà....

TempleBar
29-04-2014, 12.20.26
Bayern Monaco - Real Madrid.
All'andata avevo preso il Real, ed è andata bene, pur avendo giocato meglio il Bayern per alcuni tratti.
Stasera credo che gli uomini di Guardiola faranno una bella gara, ma il risultato dell'andata è molto insidioso. Stavo quasi pensando che, da un punto di vista del valore, se ci dobbiamo giocare la vittoria del Bayern tanto vale prendere il passaggio del turno, quotato molto meglio. Ma vabbè.
Stasera mi voglio divertire però, senza troppi assilli bettistici. Per cui spariamo un po' nel mucchio a stake basso per trovare la quotona. E dunque:
Bayern qualificato ai supplementari a stake 1 a 26 @bookverde
Real Madrid qualificato ai supplementari a stake 0,5 a 41 @stesso book
Ris. Es.: 2-1 a stake 1,5 a 8.50 @idem
Ris. Es.: 3-1 a stake: 1 a 13 @comesopra
Avessi trovato la quota dell'1 in pre-live superiore al raddoppio avrei puntato solo sul Bayern a medio stake, ma a queste condizioni preferisco giocarmela così. Vediamo come va a finire.

Lyra91
29-04-2014, 13.09.36
Quoto TempleBar. Se proprio si deve rischiare in favore del Bayern, è meglio farlo puntando sul passaggio turno. Se si dovesse arrivare ai supplementari per me il Bayern ha più possibilità di portarla a casa, visto le non perfette condizioni fisiche di giocatori come Ronaldo o Bale che magari 120 minuti non li reggono al massimo.
Di certo è difficile visto come si è difeso bene all'andata il Real, ma il Bayern è pur sempre il Bayern!

Passaggio turno Bayern @2,35 Snai Stake 5/10

tonino241
29-04-2014, 13.59.09
Bella giocata...e quanti ricordi...
Questo è un Episistem...qualche vecchio come me ricorderà....

Grazie Divin e speriamo che,data la tua grande competenza,sia di buon auspicio.........

Il solito
29-04-2014, 14.01.35
Analizzando i risultati dell' andata e in considerazione delle forze che scenderanno in campo,ma anche dell' importanza delle due gare che si disputeranno tra oggi e domani,ho tirato fuori un sistemino di risultati esatti.............
Il Bayern di Pep Guardiola,dopo la sconfitta di misura dell' andata,e' chiamato a ribaltare il risultato e dalla sua avra' la grande carica dell' Allianz Arena.............
I Campioni in carica sono una corazzata dove un mix di tecnica e forza atletica e' ben diretto dall' ex mister del Barcellona che ha portato anche in Baviera il suo famoso Tiki-Taka...........
Stasera a Robben e company,per conquistarsi il biglietto per Lisbona,oltre al lungo fraseggio,servono i gol ma dall' altra parte c' e' un altra corazzata che vuole tornare sul tetto d' Europa dopo tanti anni e che dispone di gente velocissima come Cristiano Ronaldo e Usain Bale che possono essere letali in contropiede........
Dai nomi che scenderanno in campo,ci si aspetta gol e spettacolo,ma considerando l' importanza della gara stessa,potrebbe far si che il Bayern faccia la partita (come e' suo solito fare) ma sbatta ripetutamente contro il muro alzato da mister Carletto Ancelotti (stile Mourihno) facendo in modo che la qualificazione resti in bilico fino all' ultimo...............
Detto cio',prendo i seguenti risultati esatti...................

Bayern Monaco-Real Madrid
1-0 @11,38
1-1 @9,30
2-1 @9,43

D'accordo in tutto con la tua analisi, fondamentalmente penso possa passare il Real, ma non so in quale maniera, visto che potrebbe essere sufficiente perdere di misura ma segnando almeno un goal, o magari ai supplementari, o magari pareggiando, quindi prendo lo stesso tris di risultati:

1-0 @ 11.5 0,6
1-1 @ 9.2 0,7
2-1 @ 9.5 0,7

divin codino 1000
29-04-2014, 14.13.09
Anche io credo che stasera passi il Real
ma la quota della qualificazione non regala nulla
seguirò live il match vedendo come si mette
certo se il Bayern dovesse segnare presto potrebbe diventare
complessa per gli spagnoli, più tardi segnano i tedeschi maggiori
possono essere le opportunità in contropiede per il Real che con Bale
e Ronaldo puo' fare malissimo in verticale

Provo ad prendere la qualificazione del Real
accoppiata alla partita di domani, dove mi aspetto
un Chelsea accorto come al solito ma
che puo' sbloccarla in ogni momento viste le qualità
offensive della squadra, quindi visto che siamo alle semifinali
e senza giocare qualcosa è difficile stare
provo una giocata sulla possibile finale

Finale Real - Chelsea @3.25 stk 3

tonino241
29-04-2014, 15.03.48
Anche io credo che stasera passi il Real
ma la quota della qualificazione non regala nulla
seguirò live il match vedendo come si mette
certo se il Bayern dovesse segnare presto potrebbe diventare
complessa per gli spagnoli, più tardi segnano i tedeschi maggiori
possono essere le opportunità in contropiede per il Real che con Bale
e Ronaldo puo' fare malissimo in verticale

Provo ad prendere la qualificazione del Real
accoppiata alla partita di domani, dove mi aspetto
un Chelsea accorto come al solito ma
che puo' sbloccarla in ogni momento viste le qualità
offensive della squadra, quindi visto che siamo alle semifinali
e senza giocare qualcosa è difficile stare
provo una giocata sulla possibile finale

Finale Real - Chelsea @3.25 stk 3

L' avevo adocchiato anche io questa Finale (tra l' altro avevo gia' preso qualche tempo fa Real e Juventus vincenti Coppa) e gia' mi ero fatto un Titolone da quotidiano sportivo...........
I due "nemici" (Ronaldo e Mourihno) contro per l' atto finale
nella loro terra............
Effettivamente il Real ha le caratteristiche per colpire la corazzata bavarese.......
Il Chelsea ha Mourihno che,giunto a questo punto non molla l' osso nemmeno sotto tortura e sono strasicuro che lo Special One anche domani ci "regalera" una sua nuova perla sportiva.............

Quondi ti seguo.............

Real Madrid+Chelsea
@3,25
Stake 3

Tommy
29-04-2014, 15.48.39
Segnalo quota Bayern in leggero rialzo e conseguente leggero ribasso della DC OUT comunque ancora oltre il raddoppio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

antonio74
29-04-2014, 15.57.55
bayern che non meritava di uscire sconfitto all andata dopo 25 minuti di dominio assoluto. tedeschi forti in tutti i reparti a differenza del real dove solo alcuni singoli possono fare la differenza e con una difesa a volte imbarazzante.reputo gli uomini di guardiola nel complesso superiori agli spagnoli e credo pur soffrendo approderanno in finale.per cui preso bayern ad 1,80 eurobet stake 7 ed inoltre passaggio turno a2,25 m.p. stake 6.

Tommy
29-04-2014, 16.38.55
Beh secondo me in questo tipo di partite assolutamente da tripla, con 2 grandissime squadre a confronto piene di giocatori di primissimo livello credo sia sempre giusto tentare la quota migliore...

In bocca al lupo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Confermo quanto detto ieri e provo la DC OUT oltre il raddoppio prima che la quota cali ulteriormente.

Partita secondo me in perfetto equilibrio: Bayern esperto che gioca in casa e fa del gioco di squadra la sua arma migliore, Real forte del vantaggio acquisito al Bernabeu che potrà difendersi e sfruttare le ripartenze veloci di Cistiano e Bale.

Match sul filo sottilissimo dell'equilibrio, provo la doppia che mi manderebbe in c...a con 2 risultati su 3.

BAYERN MONACO-REAL MADRID X2 2,06 Stake 4 Snai

Buon match e in bocca al lupo a tutti... _D

http://www.footballbible.net/wp-content/uploads/2014/04/benzema-ronaldo-bale.jpg

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
29-04-2014, 16.49.48
l'atletico se fa UN gol costringe il chelsea a farne 2.a quel punto la bacchetta magina mou potrà solo infilarsela dove meglio crede.mica è sempre natale. mi prendo un x2 che è meglio di gol over e under vari,perche vedo un 2 o 3 a 1 per l'atletico ma tutto sommato gli bastano1-1 e 0-1,in ogni caso che il chelsea vinca non ci credo.

a monaco il real non lo vedo vincente,anche se la qualificazione è in bilico.perche con la storia dei gol in trasferta se finisce 2-1 bayern passa il real col segno 1.ma non sono nemmeno convinto che il real riesca a fare gol.tra l'altro all'andata hanno creato 2-3 palle piu o meno nitide,non 200.bisogna vedere se in trasferta faranno altrettanto con maggior cinismo.cmq prendere l'1 non ha molto senso viste le quote,provo a immagine una gara in cui il bayern segna e nel non mostrare il fianco non riesce a radddoppiare.ma ai supplementari anche se i gol pesano doppio,non si puo dimenticare che chi è in casa è favorito.
bayern qualificato @2.35

rossonero12
29-04-2014, 16.51.43
l'atletico se fa UN gol costringe il chelsea a farne 3...TRE.a quel punto la bacchetta magina mou potrà solo infilarsela dove meglio crede.mica è sempre natale

perchè TRE ? 2 non gli bastano? :mia: DUE :asd:

unoqualunque
29-04-2014, 16.59.47
perchè TRE ? 2 non gli bastano? :mia: DUE :asd:

si scusa stavo pensando all'1-0,ma quello era il risultato dell'altra partita.
comunque non è che cambi totalmente il discorso,se mou pensasse di poter fare uno o piu gol all'atletico non sarebbe andato per il pari dove pesava "doppio" segnare,in casa sua non penso che nella stessa partita con gli uomini che ha riuscirà a difendere e segnare contemporaneamente 2 (o piu!!)gol.

kikkoo
29-04-2014, 17.45.16
Bayern - Real 1 @1,83 stake 5

Stesso discorso fatto in precedenza, in queste partite di coppa il fattore campo è fondamentale,
con squadre così forti, tanto mi basta per puntare quasi sempre sulla squadra di casa.
La quota è veramente bassa, ma ancora giocabile in singola.

Paoloqwe
29-04-2014, 17.56.26
Bayern - Real 1 @1,83 stake 5

Stesso discorso fatto in precedenza, in queste partite di coppa il fattore campo è fondamentale,
con squadre così forti, tanto mi basta per puntare quasi sempre sulla squadra di casa.
La quota è veramente bassa, ma ancora giocabile in singola.

Presa anche io a stake medio-alto.
Guardiola all'andata ha sbagliato formazione, inserendo Muller e Gotze solo nel finale, in un match in cui due giocatori di questo tipo avrebbero potuto fare la differenza negli spazi stretti.
Puntare sul passaggio del turno del Bayern è comunque un bel rischio perchè al Real basterebbe perdere anche con un solo gol di scarto per qualificarsi. Continuo però a pensare che la squadra di Guardiola sia la più forte fra la 4 rimaste, e trovo assai improbabile che esca sconfitta (quanto meno nel punteggio) dalla gara di stasera, in casa, in quella che sarà una vera e propria bolgia.
In bocca al lupo a tutti e buona Champions!

stevez
29-04-2014, 18.04.00
Bayern - Real Madrid 1T 1 2.15 bwin stake 4

Bayern recentemente un po' appannato, vero, ma credo che questa sera darà tutto per raggiungere la finale. A mio avviso ci sono ampie possibilità che i tedeschi vincano la partita (considerando anche la tradizione non particolarmente favorevole in terra teutonica per il real), per quanto riguarda il discorso qualificazione la cosa si fa un tantino più complicata (difficile tenere a secco il real). Spero in una partenza sprint (anche se a dir la verità in stagione il bayern spesso ha "vivacchiato" nelle primi tempi): tra passaggio turno bayern a 2.2 e 1 1T 2.15, prendo più volentieri la seconda.

divin codino 1000
29-04-2014, 18.25.16
si scusa stavo pensando all'1-0,ma quello era il risultato dell'altra partita.
comunque non è che cambi totalmente il discorso,se mou pensasse di poter fare uno o piu gol all'atletico non sarebbe andato per il pari dove pesava "doppio" segnare,in casa sua non penso che nella stessa partita con gli uomini che ha riuscirà a difendere e segnare contemporaneamente 2 (o piu!!)gol.


ma se difende bene e fa un goal passa
quindi in primis credo cercherà di non prenderle
poi se non trova un goal ci sono i supplementari

Pierluigi81
29-04-2014, 18.43.20
Bayern M-Real Madrid under 5.5 cartellini nell'incontro @ 2.10 book verde stk 2.5

essendo un match incerto x me almeno x quel che riguarda il risultato provo questa special bet statistica...arbitrerà Proenca che in media nelle partite arbitrate ha un 3.85 % considerando poi che i 22 in campo non vorranno perdersi la finale la bet ci può stare tutt-

iL1NK90
29-04-2014, 19.05.25
Queste le formazioni
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Gotze, Ribery; Mandzukic.
Real (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Alonso; Bale, Isco, Ronaldo; Benzema.

Alcune considerazioni

- il Real se dovesse fare un gol in trasferta stasera, magari segnando per primo, sarebbe quasi praticamente qualificata, dovendo il Bayern segnare 3 reti
- il Real in terra tedesca ha deluso in questi tempi, vedi col Borussia ai quarti quest'anno e lo scorso anno
- c'è da dire che il Real in difesa è forte, ma molto dipenderà anche da Pepe che è capace di essere uno dei difensori piu forti al mondo e uno che fa acqua da tutte le parti quando ha cali di concentrazione
- non credo che il Real penserà a difendersi, visto che schiererà il tridente galactico con Ronaldo, Bale e Benzema. Ha buone probabilità di segnare con quelli lì davanti...ovviamente senza considerare Modric e Isco

Sono indeciso, ho una sensazione, cioè che finirà 1-1, perciò non me lo giocherò visto che non ci acchiappo mai.

Mi gioco

Real Madrid primo a segnare a 2.50 , stake 2/10

pixi79
29-04-2014, 19.31.41
TUTTE LE DISFAFTTE DEL GRANDE BAYERN NELL' ULTIMO MESE E MEZZO...... A VOI I COMMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

11/03/14 Bayern Monaco - Arsenal 1-1

29/03/14 Bayern Monaco - Hoffenheim 3-3

01/04/14 Manchester United - Bayern Monaco 1-1

05/04/14 Augusta - Bayern Monaco 1-0

12/04/14 BAYERN MONACO - BORUSSIA DORTMUND 0-3

23/04/14 Real Madrid - Bayern Monaco 1-0

Schwarzfleck
29-04-2014, 19.43.06
Bayern Monaco-Real Madrid
1-0 @11,38
1-1 @9,30
2-1 @9,43


4562


Bayern Monaco-Real Madrid: mi piace la giocata di Tonino241 e la seguo.
1-0 @ 11.63
1-1 @ 9.31
2-1 @ 9.53

Takerozzo
29-04-2014, 20.01.57
Prendo JFF

Bale first to score @8,5 stk 0.5
A quanto pare giocherà il gallese alla fine. Sperando che la partita si mantenga in equilibrio fino alla fine magari col Bayern scoperto, la sua rapidità può far male.

bobone
29-04-2014, 20.03.21
Io la vedo dura per il bayern xk per segnare dovrà scoprirsi e l'arma migliore del Real è il CONTROPIEDE.. potremmo vedere parecchi gol appunto per le differenti caratteristiche delle due squadre e per le grandi qualità di queste.
Detto questo proverò un po di giocate a basso importo giusto per godermi questa finale anticipata.

Goal/goal@10 0.5/10

Ov2.5 ospite @6.75 0.5/10

2-3@32 0.5/10

2-2@12 0.5/10

1-3@31 0.5/10

eros
29-04-2014, 20.08.48
<tbody>
Real Madrid si qualifica nei 90 minuti

Bayern Monaco v Real Madrid
(Metodo della qualificazione)

29/04/2014

Nessuno
1.72


</tbody>
stake 9


<tbody>
Bayern Monaco 1-0

Bayern Monaco v Real Madrid
(Risultato esatto)

29/04/2014
Nessuno
9.50

</tbody>

stake 1,5

Con quell'attacco il Real la rete può sempre trovarla e quindi sulla carta il risultato è aperto ma in tal caso segnare in Germania significa costringere il Bayern a farne due, e così facendo sarebbe qualificazione per gli spagnoli mentre con due reti spagnole, anche il 3-2 non basterebbe. In sintesi, non credo che questo Bayern sia in grado di vincere nei 90 minuti con due reti di scarto, perchè ripeto, se segna il Real, anche il fattore psicologico può influire negativamente sui tedeschi e rafforzare la fiducia sugli spagnoli. Quantunque invece dovesse ripresentarsi la gara dell'andata con poche reti, sebbene sia cosa un po più difficile, credo che solo l'1-0 a favore dei tedeschi possa venire fuori, mentre con 1-1 ed altro simile, come pareggi vari, passerebbe il Real Madrid. Prendo quindi a stake alto la qualificazione del Real Madrid entro i 90 minuti mentre a copertura accendo l'1-0. Vediamo se il discorso fatto troverà conferme. Inoltre aggiungo dicendo che l'1-0 e quindi aver segnato in trasferta è un risultato difficile da abbattere in ottica qualificazione, ed infine l'ultimo Real visto in questo mese, capace di vincere la Coppa di Spagna dà una certa tranquillità quanto meno sul fatto che comunque il Real ha le carte in regola per passare il turno.

wargod
29-04-2014, 20.33.12
gara da tripla come all'andata,certo che se il bayern dovesse giocare come al bernabeu non penso di nuovo perderebbe senza segnare.
metto poco e prendo l'handicap asiatico.
peraltro vedo muller titolare,un giocatore che mi piace molto ed all'andata ha avuto due occasioni tra le più pericolose per i bavaresi in pochi minuti di gara.

bayern -1 @2,35

stake 2/10

mau40
29-04-2014, 20.34.52
bayern real X @4.00 stake 1
la vedo dura per il bayern che negli ultimi tempi non è più la corazzata di sempre. il pareggio è sempre una grande incognita, ma una quota così alta in un incontro così equilbrato a mio parere vale il rischio.

tonino241
29-04-2014, 20.43.32
Dopo le due bet postate oggi,in singola prendo pure l' opzione x2/gol/gol @2,95 Stake 2
Ho aspettato un po' per decidere perche' volevo vedere prima le formazioni.........
Beh,il Bayern e' chiamato a gran voce dal suo pubblico a provarci ma il Real,come detto ha gente che puo' colpire la squadra tedesca al punto da uscire indenne dall' Allianz Arena..................

@ntonio
29-04-2014, 20.45.33
1 minuto all'inizio prendo più di 12,5 angoli @1,83 stake6

all'andata 19 angoli, figuriamoci al ritorno, spero in un forsennato attacco del bayern.

4/20
29-04-2014, 20.56.28
Ho preso un Po di Real X2 @ 2.10 williamhill.it

mi spiace ma sono al lavoro ed ho fatto tardi.. stake 7 :D

iL1NK90
29-04-2014, 21.04.58
queste le formazioni
bayern (4-2-3-1): Neuer; lahm, boateng, dante, alaba; martinez, schweinsteiger; robben, gotze, ribery; mandzukic.
real (4-3-3): Casillas; carvajal, pepe, ramos, coentrao; modric, alonso; bale, isco, ronaldo; benzema.

Alcune considerazioni

- il real se dovesse fare un gol in trasferta stasera, magari segnando per primo, sarebbe quasi praticamente qualificata, dovendo il bayern segnare 3 reti
- il real in terra tedesca ha deluso in questi tempi, vedi col borussia ai quarti quest'anno e lo scorso anno
- c'è da dire che il real in difesa è forte, ma molto dipenderà anche da pepe che è capace di essere uno dei difensori piu forti al mondo e uno che fa acqua da tutte le parti quando ha cali di concentrazione
- non credo che il real penserà a difendersi, visto che schiererà il tridente galactico con ronaldo, bale e benzema. Ha buone probabilità di segnare con quelli lì davanti...ovviamente senza considerare modric e isco

sono indeciso, ho una sensazione, cioè che finirà 1-1, perciò non me lo giocherò visto che non ci acchiappo mai.

Mi gioco

real madrid primo a segnare a 2.50 , stake 2/10

yessssssssssssss!!!!

EDIT: Si esagera qui :D 0-2!

pixi79
29-04-2014, 21.49.26
Ki mi sa consigliare un buon Book dove poter scommettere il passaggio del turno ???? Thankss

Lyra91
29-04-2014, 21.50.06
Quoto TempleBar. Se proprio si deve rischiare in favore del Bayern, è meglio farlo puntando sul passaggio turno. Se si dovesse arrivare ai supplementari per me il Bayern ha più possibilità di portarla a casa, visto le non perfette condizioni fisiche di giocatori come Ronaldo o Bale che magari 120 minuti non li reggono al massimo.
Di certo è difficile visto come si è difeso bene all'andata il Real, ma il Bayern è pur sempre il Bayern!

Passaggio turno Bayern @2,35 Snai Stake 5/10

Lettura completamente cannata, mi aspettavo una partita un pochino più paziente del Bayern, ma l'hanno sfangata subito... oggi almeno due categorie di differenza tra le due squadre!

TempleBar
29-04-2014, 22.25.25
Bayern Monaco - Real Madrid.
All'andata avevo preso il Real, ed è andata bene, pur avendo giocato meglio il Bayern per alcuni tratti.
Stasera credo che gli uomini di Guardiola faranno una bella gara, ma il risultato dell'andata è molto insidioso. Stavo quasi pensando che, da un punto di vista del valore, se ci dobbiamo giocare la vittoria del Bayern tanto vale prendere il passaggio del turno, quotato molto meglio. Ma vabbè.
Stasera mi voglio divertire però, senza troppi assilli bettistici. Per cui spariamo un po' nel mucchio a stake basso per trovare la quotona. E dunque:
Bayern qualificato ai supplementari a stake 1 a 26 @bookverde
Real Madrid qualificato ai supplementari a stake 0,5 a 41 @stesso book
Ris. Es.: 2-1 a stake 1,5 a 8.50 @idem
Ris. Es.: 3-1 a stake: 1 a 13 @comesopra
Avessi trovato la quota dell'1 in pre-live superiore al raddoppio avrei puntato solo sul Bayern a medio stake, ma a queste condizioni preferisco giocarmela così. Vediamo come va a finire.



Che amarezza ho perso proprio per un pelo... :pariammncuoll:

Paoloqwe
29-04-2014, 22.34.04
Presa anche io a stake medio-alto.
Guardiola all'andata ha sbagliato formazione, inserendo Muller e Gotze solo nel finale, in un match in cui due giocatori di questo tipo avrebbero potuto fare la differenza negli spazi stretti.
Puntare sul passaggio del turno del Bayern è comunque un bel rischio perchè al Real basterebbe perdere anche con un solo gol di scarto per qualificarsi. Continuo però a pensare che la squadra di Guardiola sia la più forte fra la 4 rimaste, e trovo assai improbabile che esca sconfitta (quanto meno nel punteggio) dalla gara di stasera, in casa, in quella che sarà una vera e propria bolgia.
In bocca al lupo a tutti e buona Champions!

Mamma mia... come si fa a giocare una semifinale così? :sm75:
Complimenti a chi ha incassato.

tonino241
29-04-2014, 22.40.50
Dopo le due bet postate oggi,in singola prendo pure l' opzione x2/gol/gol @2,95 Stake 2
Ho aspettato un po' per decidere perche' volevo vedere prima le formazioni.........
Beh,il Bayern e' chiamato a gran voce dal suo pubblico a provarci ma il Real,come detto ha gente che puo' colpire la squadra tedesca al punto da uscire indenne dall' Allianz Arena..................


Real Madrid-Bayern Monaco 1-0
Atletico Madrid-Chelsea 0-0

Analizzando i risultati dell' andata e in considerazione delle forze che scenderanno in campo,ma anche dell' importanza delle due gare che si disputeranno tra oggi e domani,ho tirato fuori un sistemino di risultati esatti.............
Il Bayern di Pep Guardiola,dopo la sconfitta di misura dell' andata,e' chiamato a ribaltare il risultato e dalla sua avra' la grande carica dell' Allianz Arena.............
I Campioni in carica sono una corazzata dove un mix di tecnica e forza atletica e' ben diretto dall' ex mister del Barcellona che ha portato anche in Baviera il suo famoso Tiki-Taka...........
Stasera a Robben e company,per conquistarsi il biglietto per Lisbona,oltre al lungo fraseggio,servono i gol ma dall' altra parte c' e' un altra corazzata che vuole tornare sul tetto d' Europa dopo tanti anni e che dispone di gente velocissima come Cristiano Ronaldo e Usain Bale che possono essere letali in contropiede........
Dai nomi che scenderanno in campo,ci si aspetta gol e spettacolo,ma considerando l' importanza della gara stessa,potrebbe far si che il Bayern faccia la partita (come e' suo solito fare) ma sbatta ripetutamente contro il muro alzato da mister Carletto Ancelotti (stile Mourihno) facendo in modo che la qualificazione resti in bilico fino all' ultimo...............
Detto cio',prendo i seguenti risultati esatti...................

Bayern Monaco-Real Madrid
1-0 @11,38
1-1 @9,30
2-1 @9,43

N.B. Tali risultati li lego a quelli di Chelsea-Atl. Madrid

Mago Mou,nella gara dell' andata e' riuscito nel suo intento di bloccare la formazione allenata dal Cholo Simeone...............
Dopo il brutto spettacolo offerto in Spagna dalle due formazioni,tutti gli amanti del buon calcio ci desideriamo una gara piu' viva,ma io penso che anche allo "Stamford Bridge" assisteremo ad una gara bloccata,dove sia spagnoli che inglesi baderanno per lo piu' a non scoprirsi troppo e allo stesso tempo aspettare il momento opportuno per colpire l' avversario al fianco per poi tornare a rintanarsi nella propria tana fino al fischio finale............
D' altronde lo 0-0 e' un risultato "pericoloso" per entrambe le formazioni..............
Quindi............

Chelsea-Atl. Madrid
0-0 @7,76
1-0 @6,94
1-1 @7,15

Questi risultati esatti,danno la seguente..........
Quota min. @64,54
Quota max @88,31
x9

Stake tot. 3

Si paga...........
-5

eros
29-04-2014, 22.42.22
<tbody>
Real Madrid si qualifica nei 90 minuti:21:
Bayern Monaco v Real Madrid
(Metodo della qualificazione)
29/04/2014
Nessuno
1.72


</tbody>
stake 9 :21:


<tbody>
Bayern Monaco 1-0

Bayern Monaco v Real Madrid
(Risultato esatto)
29/04/2014
Nessuno
9.50

</tbody>

stake 1,5

Con quell'attacco il Real la rete può sempre trovarla e quindi sulla carta il risultato è aperto ma in tal caso segnare in Germania significa costringere il Bayern a farne due, e così facendo sarebbe qualificazione per gli spagnoli mentre con due reti spagnole, anche il 3-2 non basterebbe. In sintesi, non credo che questo Bayern sia in grado di vincere nei 90 minuti con due reti di scarto, perchè ripeto, se segna il Real, anche il fattore psicologico può influire negativamente sui tedeschi e rafforzare la fiducia sugli spagnoli. Quantunque invece dovesse ripresentarsi la gara dell'andata con poche reti, sebbene sia cosa un po più difficile, credo che solo l'1-0 a favore dei tedeschi possa venire fuori, mentre con 1-1 ed altro simile, come pareggi vari, passerebbe il Real Madrid. Prendo quindi a stake alto la qualificazione del Real Madrid entro i 90 minuti mentre a copertura accendo l'1-0. Vediamo se il discorso fatto troverà conferme. Inoltre aggiungo dicendo che l'1-0 e quindi aver segnato in trasferta è un risultato difficile da abbattere in ottica qualificazione, ed infine l'ultimo Real visto in questo mese, capace di vincere la Coppa di Spagna dà una certa tranquillità quanto meno sul fatto che comunque il Real ha le carte in regola per passare il turno.Asfaltati psicologicamente, tatticamente e fisicamente. Vamos!!!:sonsoddisfazioni:

Il solito
29-04-2014, 22.49.50
D'accordo in tutto con la tua analisi, fondamentalmente penso possa passare il Real, ma non so in quale maniera, visto che potrebbe essere sufficiente perdere di misura ma segnando almeno un goal, o magari ai supplementari, o magari pareggiando, quindi prendo lo stesso tris di risultati:

1-0 @ 11.5 0,6
1-1 @ 9.2 0,7
2-1 @ 9.5 0,7

70% di possesso palla con mezzo tiro in porta ... e giustamente passa il Real che gliene rifila 4 ...

Pierluigi81
29-04-2014, 22.50.18
Bayern M-Real Madrid under 5.5 cartellini nell'incontro @ 2.10 book verde stk 2.5

essendo un match incerto x me almeno x quel che riguarda il risultato provo questa special bet statistica...arbitrerà Proenca che in media nelle partite arbitrate ha un 3.85 % considerando poi che i 22 in campo non vorranno perdersi la finale la bet ci può stare tutt-

solo 2 ammonizioni :369366216:le statistiche non mentono mai..

Schwarzfleck
29-04-2014, 22.52.36
4562


Bayern Monaco-Real Madrid: mi piace la giocata di Tonino241 e la seguo.
1-0 @ 11.63
1-1 @ 9.31
2-1 @ 9.53
Male, malissimo...Bayern molle, sterile, letargico. -2.5

bobone
29-04-2014, 22.57.34
Io la vedo dura per il bayern xk per segnare dovrà scoprirsi e l'arma migliore del Real è il CONTROPIEDE.. potremmo vedere parecchi gol appunto per le differenti caratteristiche delle due squadre e per le grandi qualità di queste.
Detto questo proverò un po di giocate a basso importo giusto per godermi questa finale anticipata.

Goal/goal@10 0.5/10

Ov2.5 ospite @6.75 0.5/10

2-3@32 0.5/10

2-2@12 0.5/10

1-3@31 0.5/10

+0.87:24:

Ancelotti ha ucciso il guardiolismo,il tiki taka,il possesso palla....che felicità!

O.T
Adesso venite a dire che chi fa possesso palla domina la partita :mia:

4/20
29-04-2014, 23.10.02
Ho preso un Po di Real X2 @ 2.10 williamhill.it

mi spiace ma sono al lavoro ed ho fatto tardi.. stake 7 :D

Meglio di cosi?! Pratica conclusa NEL primo tempo, singola facile.. RADDOPPIO DA BEN 7+

@ntonio
29-04-2014, 23.17.11
1 minuto all'inizio prendo più di 12,5 angoli @1,83 stake6

all'andata 19 angoli, figuriamoci al ritorno, spero in un forsennato attacco del bayern.

12 angoli.

wargod
29-04-2014, 23.29.39
chi l'avrebbe mai detto,meritata comunque.
non so a voi ma a me è venuta in mente la gara tra il barcelona ed il bayern dello scorso anno,magari un po' meno allo sbando del barcelona però veramente dominio.
io pago con un -2

eros
30-04-2014, 05.45.06
chi l'avrebbe mai detto,meritata comunque.
non so a voi ma a me è venuta in mente la gara tra il barcelona ed il bayern dello scorso anno,magari un po' meno allo sbando del barcelona però veramente dominio.
io pago con un -2

Effettivamente la similitudine tra le due partite c'e e magari che sia sembrato il Bayen di ieri sera meno allo sbando è solo perché giocava in casa e doveva recuperare un iniziale 1-0. C'è da dire che, a rifletterci, il calcio è molto più semplice e meno conplicato di quel che sembra apparire: se hai un bravo allenatore come Carletto, che è una persona fin troppo modesta e sai difendere bene, sei già a metà dell'opera, ma devi avere gli interpreti in campo buoni. La difesa ha giocatori di spessore internazionale ma se leggiamo gli attaccanti notiamo Ronaldo Pallone d'Oro, Bale costato tantissimo e capace di numeri che nemmeno al circo li si vede e Benzema che vede sempre la porta e segna tanto, allora a confronto di quelli del Bayern come fase realizzativa qualcosa hanno in più. Questo trio credo possa essere considerato uno dei migliori che il calcio attuale mondiale può offrire. In sintesi quando in premessa parlo di semplicità mi riferisco proprio a questi tre tenori nel senso che il Real ha ricevuto da Carletto un preciso compito principale all'italiana messo in mostra nel doppio confronto con i tedeschi ovvero saper fare al massimo la fase difensiva perché una volta fatto questo come accaduto, il resto viene completato da quei tre d'avanti che il goal prima o poi te lo inventano perché sono tre mostri che li definirei "drogati del goal" cioè senza ne morirebbero e non saprebbero vivere nel senso metaforico ovviamente.

kikkoo
30-04-2014, 09.04.04
Bayern - Real 1 @1,83 stake 5

Stesso discorso fatto in precedenza, in queste partite di coppa il fattore campo è fondamentale,
con squadre così forti, tanto mi basta per puntare quasi sempre sulla squadra di casa.
La quota è veramente bassa, ma ancora giocabile in singola.

:10xa1::10xa1::10xa1:

- 5

Tommy
30-04-2014, 10.05.33
Confermo quanto detto ieri e provo la DC OUT oltre il raddoppio prima che la quota cali ulteriormente.

Partita secondo me in perfetto equilibrio: Bayern esperto che gioca in casa e fa del gioco di squadra la sua arma migliore, Real forte del vantaggio acquisito al Bernabeu che potrà difendersi e sfruttare le ripartenze veloci di Cistiano e Bale.

Match sul filo sottilissimo dell'equilibrio, provo la doppia che mi manderebbe in c...a con 2 risultati su 3.

BAYERN MONACO-REAL MADRID X2 2,06 Stake 4 Snai :hot:

Buon match e in bocca al lupo a tutti... _D

http://www.footballbible.net/wp-content/uploads/2014/04/benzema-ronaldo-bale.jpg

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite?blobcol=urldata&blobheader=image%2Fjpeg&blobkey=id&blobtable=MungoBlobs&blobwhere=1203344413797&ssbinary=true

smallville1121
30-04-2014, 12.24.54
conoscete qualche book.it che fa giocare il numero di angoli?

iL1NK90
30-04-2014, 12.37.32
Ottima cassa di ieri, ci riprovo stasera

Chelsea (4-2-3-1): Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Cole; Ramires, Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. A disp. Hilario, Aké, Kalas, Van Ginkel, Schurrle, Ba, Eto'o. All. Mourinho

Atletico (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. A disp. Aranzubia, Alderweireld, Insua, Sosa, Rodriguez, Diego, Villa. All. Simeone

Alcune considerazioni:

- Mourinho è un maestro, ma Simeone si sta dimostrando un grandissimo allenatore. Il Chelsea tra l'altro ha praticamente solo la Champions a cui puntare, perchè il campionato è ancora possibile ma molto difficile
- l'attacco del Chelsea è devastante, soprattutto i 3 trequartisti Willian Oscar e Hazard.
- questa volta nell'Atletico giocherà dall'inizio quello che secondo me è il loro giocatore piu forte, Arda Turan, tutto fantasia e ma anche concretezza
- Chelsea che arriva da una sorprendente vittoria (schiacciante) contro il Liverpool, morale alto per loro, ma anche l'Atletico non scherza visto che stanno per vincere il campionato sopra a dream teams come il Real e il Barca
- il Chelsea in difesa è una squadra davvero solida, e molto pericolosa sui calci piazzati proprio grazie ai suoi difensori, in particolare Ivanovic e Cahill.

Mi intriga un sacco il 2 @ 3.25

Credo che la vittoria del Real di ieri abbia dato una grande carica ai colchonneros, che vorranno fare il derby in finale e non essere da meno dei rivali.
Tuttavia credo che accenderò la bet solo stasera perchè ora sono molto indeciso.

machinehead
30-04-2014, 15.28.42
chelsea-atletico 1 @2.25 stake 5...chelsea in grande forma e molto motivato...mou sa come si vince una champions...in campionato ha combinato un disastro assurdo ma col liverpool la squadra ha dimostrato che psicologicamente c'è ancora...daranno tutto quello che hanno per l'unico obbiettivo rimasto...

Tommy
30-04-2014, 15.33.49
Pochi commenti oggi sul match di Londra, provo a dire la mia.

Inizio dicendo che secondo me, visto il match dell'andata, la posta in palio e conoscendo Josè è un match da Under. Ma la quota è davvero misera.

Mi chiedo: se il match dovesse sbloccarsi?

Se una o l'altra (indifferentemente) dovesse passare in vantaggio, saltano i supplementari e chi è sotto si butterà all'arrembaggio per recuperare il divario.

In quest'ottica io provo l'opzione GOL pagato al raddoppio.

In generale credo che l'Atletico per quanto fatto vedere fin qui meriti di andare a Lisbona ma Josè, lo sappiamo e l'abbiamo visto all'andata, in questo tipo di partite è un osso durissimo.

Se dovesse passare in vantaggio il Chelsea sarà dura per gli spagnoli riuscire a penetrare l'assetto difensivo dei Blues, quindi credo sia meglio che sia l'Atletico a passare in vantaggio con Josè a imbottire la squadra di punte e mezze punte per tentare l'assalto.

CHELSEA-ATL. MADRID GOL 2,00 Stake 4 Snai

http://www.etv.co.za/sites/etv.co.za/files/styles/large/public/soccer.jpg?itok=RQ8w-14v

Buon Match a todos. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Il solito
30-04-2014, 15.52.59
Da estimatore dello special (ma anche del Cholo), solitamente non gli gioco mai contro anche perchè potrebbe essere pericoloso (vedi gara contro il Liverpool) ma per stasera per me le possibilità sono 50 e 50.
Match per me da tripla con possibili diversi sviluppi: Mou magari non parcheggerà di nuovo l'autobus davanti la porta ma potrebbe farlo parzialmente Simeone, considerando che con un pari con goal è in finale, e con l'attacco che si ritrova potrebbe anche segnare. Altro scenario del quale non mi meraviglierei è un eventuale extratime (quindi 0-0 e poi supplementari e magari rigori). Infine dovendo scegliere una vittoria direi che potrebbe prevalere il Chelsea di misura (handicap x, oppure 1-0). Come ieri prendo quindi 3 risultati esatti:

0-0 @ 7.3 0.6
1-0 @ 6.5 0.7
1-1 @ 7.1 0.6

Paoloqwe
30-04-2014, 16.00.54
Match davvero illeggibile quello di stasera. Mourinho è da una settimana che fa giochini psicologici con gli avversari (prima se l'è presa con la Lega Inglese, poi con gli arbitri e i designatori; infine ieri coi "filosofi" del calcio) e, piaccia o non piaccia questo atteggiamento, i risultati li ha portati tutti a casa. Ho però come la sensazione che in Italia (e mi riferisco sopratutto alla stampa) il tifo smodato che si fa nei confronti del portoghese abbia fatto passare quasi in secondo piano che stasera gli inglesi giocheranno contro una delle migliori formazioni viste quest'anno nella quali è fra l'altro recuperato al 100% uno dei giocatori chiave, cioè Turan. Non vorrei quindi rimanere offuscato da certi giudizi nella valutazione di questa gara che mi sembra invece tutto fuorchè scontata per il Chelsea, che oltre allo 0-0 ha un solo esito utile. Onde evitare errori macroscopici nella valutazione complessiva come quello commesso ieri probabilmente aspetterò di vedere i primi minuti per decidere sul da farsi.

gabbo
30-04-2014, 17.50.48
CHELSEA - ATLETICO MADRID 1 + OV2,5 @4.20 STAKE 2

CHELSEA - ATLETICO MADRID 1 PRIMO TEMPO @3.10 STAKE 1

Non c'è tanto da dire, ho visto un Atletico nell'ultimo mese non all'altezza del Chelsea proprio tecnicamente. Se il Chelsea attacca dal primo minuto come sa fare penso non ci sarà partita.
Con tutto il rispetto che merita inoltre ho la sensazione che Simeone e il suo staff stia faticando più del previsto per preparare una partita così pesante.


TORRES SEGNA IN QUALSIASI MOMENTO SI @2.90 STAKE 2

Nelle poche apparizioni recenti ho visto un Torres in buona forma e oggi dovrebbe partire. Sappiamo bene come al Nino nelle magiche notti di Champions piaccia andare sotto la curva come un torero.Prendo anche 3 esatti che rispecchiano come potrebbe andare il match per me.

RISULTATI ESATTI CHELSEA - ATLETICO 2-1 @10 STAKE 1
3-1 @23 STAKE 0.5
2-0 @9.50 STAKE 1

tonino241
30-04-2014, 18.26.43
Mago Mou,nella gara dell' andata e' riuscito nel suo intento di bloccare la formazione allenata dal Cholo Simeone...............
Dopo il brutto spettacolo offerto in Spagna dalle due formazioni,tutti gli amanti del buon calcio ci desideriamo una gara piu' viva,ma io penso che anche allo "Stamford Bridge" assisteremo ad una gara bloccata,dove sia spagnoli che inglesi baderanno per lo piu' a non scoprirsi troppo e allo stesso tempo aspettare il momento opportuno per colpire l' avversario al fianco per poi tornare a rintanarsi nella propria tana fino al fischio finale............
D' altronde lo 0-0 e' un risultato "pericoloso" per entrambe le formazioni..............
Quindi............

Chelsea-Atl. Madrid
0-0 @7,76
1-0 @6,94
1-1 @7,15

Ricollegando al post di ieri e alle mie motivazioni gia' espresse,riprendo gli stessi risultati a quote leggermente cambiate.............

0-0 @7,21
1-0 @6,69
1-1 @7,10

Tutti presi in singola a...........
Stake 1

Pippo B
30-04-2014, 18.31.30
Buona sera a tutti
per questo mio primo post mi prendo anch'io risultato esatto 0-0 in quanto vedo una partita bloccata come a Madrid, Mou nn si scoprirà più di tanto perchè anche l'atletico può far male in contropiede e poi l'attacco dei blues non mi sembra irresistibile Hazzard non può essere al 100% e anche Therry se non sbaglio rientra dopo un infortunio, di sicuro Simeone non farà barricate anzi magari proverrà ad aggredire i blues ma credo che lo special abbia preso in considerazione questa eventualità. Inoltre voglio provare una giocata su eventuali tempi supplementari e rigori,se non sbaglio fin'ora tra Uefa e Champions solo una volta si è ricorso all'extratime.
Risultato esatto 0-0 @7 stake 1

Incontro deciso ai tempi supplementari si @13 stake 0.5

Incontro deciso ai rigori si @11 stake 0.5

eros
30-04-2014, 19.01.30
Ieri sera ho centrato a stake alto la qualificazione del Real Madrid perchè c'erano le condizioni affinchè potesse accadere. Per oggi la situazione non saprei dire se può considerarsi diversa o meno perchè sono due squadre che hanno dimostrato equivalenza e somiglianza tattica, ma questa volta dico Chelsea qualificato perchè il risultato di andata di 0-0 gli impone innanzitutto di non subire reti ma anche di provare a vincere. Lo stadio del Chelsea ultimamente mi pare molto focoso, i tifosi sembrano entrare loro in campo. E' vero che in queste gare non è certo tale e sola circostanza ambientale a fare la differenza ma può comunque influire il fatto che i giocatori hanno quasi il contatto fisico con i propri tifosi, tanto che quando segnano i blues pare che a metterla dentro siano stati pure i supporters londinesi.
Mi pare poi che i blues in area di rigore, sulle schizzate di testa, abbiano una forza e prestanza fisica maggiore rispetto agli spagnoli, ad eccezione di Diego Costa che sinora si è rivelato un autentico mattatore. E come il Real veniva da un ottimo periodo tanto che aveva battuto in Coppa il Barca, anche il Chelsea mi pare sulla stessa strada: andare a vincere a Liverpool di questi tempi e rovinare la festa scudetto ai reeds credo che sia stata un' impresa di non poco conto che merita riflessione e considerazione, a dimostrazione dell'attuale ottima condizione psico e fisica degli uomini di Mou che sembrano profetizzati e catechizzati dal loro mister al punto tale da credere davvero in quello che fanno, pur con tutti i loro limiti.
Proprio il Mou, in questi giorni, etichettato come il più grande difensivista di tutti i tempi, capace di alzare barriere e ponti innanzi alla propria difesa, questa sera è chiamato alla prova del nove, semmai ce ne fosse bisogno, ovvero non solo di dimostare di sapere continuare a fare della difesa il suo punto di forza, cosa che ieri sera ha fatto il Real Madrid, ma anche di vincere e segnare, ma intanto avere una grande difesa significa essere a metà dell'opera.
Pur essendo vero che sinora anche l'Atletico ha fatto lo stesso bene nel reparto difensivo, i blues mi paiono insieme al proprio tecnico di Setubal più esperti in campo internazionale e quindi più abituati a questo tipo di pressione che tali gare comportano e qui prendo spunto dalle parole post gara di Ancelotti di ieri sera
In sintesi, prendo la qualificazione del Chelsea e nel contempo accendo anche il pareggio per provare, sebbene non sia facile, una copertura, abbinandolo alla vittoria degli Spurs che stanotte ritornano in Florida tra le mura di casa dopo la vittoria in trasferta di Dallas grazie alla quale si sono riportati sul 2-2 rimettendo parzialmente le cose a posto. Ci abbino infine forzando la giocata la qualificazione della Juventus sia come tifoso (stanotte parto per andare a Torino) sia perchè gli ormai campioni d'Italia hanno le possibilità di centrare la finale. Questa multipla a tre, che nasce principalmemte come copertura, potrebbe in caso di risultato finale di 0-0 al termine dei 90 minuti tra Chelsea e Atletico rivelarsi potenzialmente una doppia cassa qualora il Chelsea poi si qualifichi ai supplementari o ai rigori, ma con molta onestà mi accontentei anche della semplice qualficazione atteso lo stake in singola riposto. Buon bet a tutti.


<tbody>
Chelsea

Chelsea v Atletico Madrid
(Qualificazione)
30/04/2014
Nessuno
1.90

</tbody>
stake 9



<tbody>
Pareggio
Chelsea v Atletico Madrid
(Risultato finale)
30/04/2014
Nessuno
3.30
Incompleta



SA Spurs
DAL Mavericks @ SA Spurs
(Vincente)
01/05/2014
Nessuno
1.35
Incompleta



Juventus
Juventus v Benfica
(Qualificazione)
01/05/2014
Nessuno
1.72

</tbody>
stake 1,4- stake 7.73

Factotum!
30-04-2014, 19.27.22
Provo il gol al raddoppio, alla fine credo che l Atletico spingerà perché tenere il risultato in bilico può essere rischioso e secondo me anche Mou proverà a far attaccare i suoi tenendo il baricentro alto; Chelsea comunque in casa e in un periodo positivo.

gol @2 stake 5/10

Magritte
30-04-2014, 19.37.50
Chelsea qualificato @ 1.90 snai stake 5

Tanto equilibrio stasera in campo, due squadre ottime e abbastanza simili anche per i loro allenatori, a questo punto a volerne giocare una delle due (vista la misera quota dell'under), interviene il fattore simpatia (tifoso da sempre del Mou e del Chelsea) e l'aver visto che dei guru del forum ( Divin ed Eros ) hanno optato per il Chelsea.


Bilancio +1,50 stake

Schwarzfleck
30-04-2014, 19.44.30
4563


Chelsea-Atletico Madrid: penso che sarà una partita molto prudente, dove entrambe le squadre cercheranno di non scoprirsi troppo per evitare di prenderle in contropiede. Credo che UNDER 2.5 @ 1.51 sia una buona opportunità.

gabbo
30-04-2014, 20.01.43
4563


Chelsea-Atletico Madrid: penso che sarà una partita molto prudente, dove entrambe le squadre cercheranno di non scoprirsi troppo per evitare di prenderle in contropiede. Credo che UNDER 2.5 @ 1.51 sia una buona opportunità.

Come fa un under a @1.51 ad essere una buona opportunità me lo devi spiegare.. mi sembra una quota giusta visti i precedenti (di sicuro non una buona opportunità), ma troppo bassa per come credo che andrà l' incontro

tonino241
30-04-2014, 20.37.45
Chelsea 1x+Juventus
@2,15
Stake 6

A copertura
Chelsea-Atl. Madrid 0-1
@8,86
Stake 1

Motivazioni in sez. Europa League

Pierluigi81
30-04-2014, 20.38.44
Chelsea-At.Madrid GG @ 2.16 stk 2 pinna

Partita che credo possa essere + aperta rispetto l'andata,con il 50 e 50 di possibilità x entrambe,vero è che queste sono le partite del Mou,ma è anche vero che l'atletico a memoria in trasferta ha fatto gol sia a Milano che a Barcellona,oltre che nel girone qualificatorio a Porto e Vienna...vediamo

bobone
30-04-2014, 20.41.12
Dritto sull'ov2.5@2.35 sia x la quota sia xk le due corazzate non credo possano più di tanto permettersi di fare una gara molto difensiva visto il risultato rischioso all'andata per entrambe le squadre

1/10

Pierluigi81
30-04-2014, 22.33.33
Chelsea-At.Madrid GG @ 2.16 stk 2 pinna

Partita che credo possa essere + aperta rispetto l'andata,con il 50 e 50 di possibilità x entrambe,vero è che queste sono le partite del Mou,ma è anche vero che l'atletico a memoria in trasferta ha fatto gol sia a Milano che a Barcellona,oltre che nel girone qualificatorio a Porto e Vienna...vediamo

passaggio strameritato dei cholo boys e ottima lettura

tonino241
30-04-2014, 22.44.48
Mago Mou,nella gara dell' andata e' riuscito nel suo intento di bloccare la formazione allenata dal Cholo Simeone...............
Dopo il brutto spettacolo offerto in Spagna dalle due formazioni,tutti gli amanti del buon calcio ci desideriamo una gara piu' viva,ma io penso che anche allo "Stamford Bridge" assisteremo ad una gara bloccata,dove sia spagnoli che inglesi baderanno per lo piu' a non scoprirsi troppo e allo stesso tempo aspettare il momento opportuno per colpire l' avversario al fianco per poi tornare a rintanarsi nella propria tana fino al fischio finale............
D' altronde lo 0-0 e' un risultato "pericoloso" per entrambe le formazioni..............
Quindi............

Chelsea-Atl. Madrid
0-0 @7,76
1-0 @6,94
1-1 @7,15

Ricollegando al post di ieri e alle mie motivazioni gia' espresse,riprendo gli stessi risultati a quote leggermente cambiate.............

0-0 @7,21
1-0 @6,69
1-1 @7,10

Tutti presi in singola a...........
Stake 1


L' avevo adocchiato anche io questa Finale (tra l' altro avevo gia' preso qualche tempo fa Real e Juventus vincenti Coppa) e gia' mi ero fatto un Titolone da quotidiano sportivo...........
I due "nemici" (Ronaldo e Mourihno) contro per l' atto finale
nella loro terra............
Effettivamente il Real ha le caratteristiche per colpire la corazzata bavarese.......
Il Chelsea ha Mourihno che,giunto a questo punto non molla l' osso nemmeno sotto tortura e sono strasicuro che lo Special One anche domani ci "regalera" una sua nuova perla sportiva.............

Quondi ti seguo.............

Real Madrid+Chelsea
@3,25
Stake 3

Chelsea va fuori e si paga........
-6

Il solito
30-04-2014, 22.50.52
Da estimatore dello special (ma anche del Cholo), solitamente non gli gioco mai contro anche perchè potrebbe essere pericoloso (vedi gara contro il Liverpool) ma per stasera per me le possibilità sono 50 e 50.
Match per me da tripla con possibili diversi sviluppi: Mou magari non parcheggerà di nuovo l'autobus davanti la porta ma potrebbe farlo parzialmente Simeone, considerando che con un pari con goal è in finale, e con l'attacco che si ritrova potrebbe anche segnare. Altro scenario del quale non mi meraviglierei è un eventuale extratime (quindi 0-0 e poi supplementari e magari rigori). Infine dovendo scegliere una vittoria direi che potrebbe prevalere il Chelsea di misura (handicap x, oppure 1-0). Come ieri prendo quindi 3 risultati esatti:

0-0 @ 7.3 0.6
1-0 @ 6.5 0.7
1-1 @ 7.1 0.6

Complimeti al Cholo "special two" ...

eros
30-04-2014, 22.54.02
Complimenti all'Atletico che ha meritato ma anche al suo portiere sull'1-1 ed a Etoo!!

unoqualunque
30-04-2014, 23.04.55
el fenomeno rinuncia ai gol in trasferta e si ritrova in casa sua a nn saper da che parte cominciare per qaualificarsi con 1 risultato su 3 obbligato a vincerla..un genio.incomprensibile per me,che poi sullo 0-0 doveva andare a oltranza fino ai rigori per spuntarla,l'atletico aveva 240 minuti per fare gli stessi gol o uno in piu del chelsea.
non è sempre natale.

bobone
01-05-2014, 01.58.09
Dritto sull'ov2.5@2.35 sia x la quota sia xk le due corazzate non credo possano più di tanto permettersi di fare una gara molto difensiva visto il risultato rischioso all'andata per entrambe le squadre

1/10

+1.35:24:

Ottima lettura, complimenti a me!

Ah quasi dimenticavo,subito dopo gli ottavi ho giocato accoppiata finale Real Atletico@13 appena la danno vincente la la aggiungo in firma...

Magritte
01-05-2014, 12.32.18
Chelsea qualificato @ 1.90 snai stake 5

Tanto equilibrio stasera in campo, due squadre ottime e abbastanza simili anche per i loro allenatori, a questo punto a volerne giocare una delle due (vista la misera quota dell'under), interviene il fattore simpatia (tifoso da sempre del Mou e del Chelsea) e l'aver visto che dei guru del forum ( Divin ed Eros ) hanno optato per il Chelsea.


Bilancio +1,50 stake


1-3 si paga


Bilancio -3,50 stakes

iL1NK90
01-05-2014, 13.28.07
Ottima cassa di ieri, ci riprovo stasera

Mi intriga un sacco il 2 @ 3.25



:3442140:



:yahoo::yahoo::yahoo:

gabbo
01-05-2014, 20.57.34
CHELSEA - ATLETICO MADRID 1 + OV2,5 @4.20 STAKE 2

CHELSEA - ATLETICO MADRID 1 PRIMO TEMPO @3.10 STAKE 1

Non c'è tanto da dire, ho visto un Atletico nell'ultimo mese non all'altezza del Chelsea proprio tecnicamente. Se il Chelsea attacca dal primo minuto come sa fare penso non ci sarà partita.
Con tutto il rispetto che merita inoltre ho la sensazione che Simeone e il suo staff stia faticando più del previsto per preparare una partita così pesante.


TORRES SEGNA IN QUALSIASI MOMENTO SI @2.90 STAKE 2

Nelle poche apparizioni recenti ho visto un Torres in buona forma e oggi dovrebbe partire. Sappiamo bene come al Nino nelle magiche notti di Champions piaccia andare sotto la curva come un torero.Prendo anche 3 esatti che rispecchiano come potrebbe andare il match per me.

RISULTATI ESATTI CHELSEA - ATLETICO 2-1 @10 STAKE 1
3-1 @23 STAKE 0.5
2-0 @9.50 STAKE 1


-1.7 perchè entra il goal di torres. Lettura del match sbagliata sicuramente, Chelsea sì sfortunato ma troppa poca concretezza, Detto questo se il Chelsea non buca in difesa al 44° del primo tempo vado in cassa..

Tommy
02-05-2014, 14.28.22
Pochi commenti oggi sul match di Londra, provo a dire la mia.

Inizio dicendo che secondo me, visto il match dell'andata, la posta in palio e conoscendo Josè è un match da Under. Ma la quota è davvero misera.

Mi chiedo: se il match dovesse sbloccarsi?

Se una o l'altra (indifferentemente) dovesse passare in vantaggio, saltano i supplementari e chi è sotto si butterà all'arrembaggio per recuperare il divario.

In quest'ottica io provo l'opzione GOL pagato al raddoppio.

In generale credo che l'Atletico per quanto fatto vedere fin qui meriti di andare a Lisbona ma Josè, lo sappiamo e l'abbiamo visto all'andata, in questo tipo di partite è un osso durissimo.

Se dovesse passare in vantaggio il Chelsea sarà dura per gli spagnoli riuscire a penetrare l'assetto difensivo dei Blues, quindi credo sia meglio che sia l'Atletico a passare in vantaggio con Josè a imbottire la squadra di punte e mezze punte per tentare l'assalto.

CHELSEA-ATL. MADRID GOL 2,00 Stake 4 Snai :hot:

http://www.etv.co.za/sites/etv.co.za/files/styles/large/public/soccer.jpg?itok=RQ8w-14v

Buon Match a todos. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Peccato per Josè, bene per me! :lol:

Vamos Cholo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo;)