PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League @ 1 Maggio



GFP
28-04-2014, 15.07.10
4557

Tommy
30-04-2014, 11.39.26
Inizio ad anticipare un commento sul match di Torino.

Io in Portogallo ho visto un gran bel Benfica che è riuscito più volte a portarsi in zona e ad impensierire Buffon.

La Juventus ha giustamemnte tutti i favori del pronostico perchè è più forte, gioca in casa e ospita a Torino la Finale, però le quote a favore dei Bianconeri sono davvero molto basse.

Non dimentichiamoci che il Benfica parte dal vantaggio dell'andata e che se dovesse riuscire a segnare ancora anche a Torino allora per la Juventus diventerebbe difficile rientrare dal passivo.

Volevo sapere le vostre impressioni, secondo voi sarà un match così a favore della squadra di casa come lasciano intendere le quote?

Perchè se così non dovesse essere, e se il match dovesse restare in equilibrio, allora un piccolo tentativo sui Portoghesi a mio avviso andrebbe fatto viste le quote e la conseguente possibilità di abbassare un pò lo stake...

Comunque è ancora presto, sono solo le prime impressioni...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Takerozzo
30-04-2014, 12.18.10
In realtà il Benfica non è che abbia fatto chissà che cosa.. è riuscita a prendersi gol in casa dopo essere andata in vantaggio, rischiando spesso di subire anche il 2 gol.. Buffon l'unico pericolo l'ha corso subito dopo il 2-1 sul tiro di Markovic. Detto ciò per me la Juve farà un grande match domani ne sono convinto, ma la quota per la vittoria interna @1.57 è ingiocabile in Europa

tonino241
30-04-2014, 20.33.27
Il "Juventus Stadium" domani sera ospitera' la semifinale di ritorno tra Juventus e Benfica..........
All' andata i lusitani si imposero sui bianconeri per 2-1,risultato che lascia aperte ancora la possibilita' di approdare in finale per la squadra italiana........
Mister Capellone Conte,per l' occasione dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione che spinta dalla carica dei propri tifosi cerchera' di ribaltare il risultato...........
Sia Benfica che Juventus stanno comandando nei rispettivi campionati ed entrambe sognano questo trofeo europeo che manca dalle loro bacheche da diverso tempo...........
Penso che la formazione bianconera sfruttera' al massimo il fattore campo e la spinta del popolo bianconero per approdare in finale..................Segno 1

Allo "Stamford Bridge" il Chelsea di Jose' Mourihno ospita l' Atletico Madrid del Cholo Simeone............
Come detto in sez. Champions,il mago Mou arrivato a questo punto della competizione difficilmente molla l' osso anche se i colchoneros sono una gran bella formazione...............
Anche questa sera mi aspetto una gara particolarmente bloccata,d' altronde i due mister sono due maestri nella fase difensiva...............
Il mago Mou,ha gia' dimostrato nell' arco della sua carriera,ultima la pesante mazzata rifilata al Liverpool,che quando lo danno per spacciato e' in grado di tirare fuori dal cilindro una invenzione che spiazza letteralmente il proprio avversario............
Lo 0-0 dell' andata e' un risultato ,come detto nell' altro post,molto pericoloso,ma penso che sia anche quello che si desiderava Mourihno e nella gara di stasera non penso impostera' un Chelsea votato all' attacco..............
Dal canto suo,anche mister Simeone non credo partira' a tutto gas per cercare il risultato in terra inglese,anche perche' non avrebbe senso prestare il fianco ai londinesi,ragion per cui la gara potrebbe incanalarsi in un altro risultato ad occhiali e far si che il biglietto per Lisbona sia sempre in bilico,da uno o dall' altro lato..............
Sorprendere il Mou poi a casa sua e' cosa veramente difficile....................Segno 1x

Juventus @1,59+Chelsea @1,35
@2,15
Stake 6


Poi a copertura,nella gara dello Stamford Bridge,aspettandomi una gara bloccata prendo il seguente risultato..........

Chelsea-Atl. Madrid 0-1
@8,86
Stake 1

unoqualunque
30-04-2014, 23.46.36
io ho visto quasi tutta la partita della juve all'andata.
e ho visto ancora di nuovo una juve B,che in europa pretende il massimo risultato col minimo sforzo.
e col minimo sforzo hanno,secondo me,fatto di piu del benfica e meritavano almeno il pareggio.
poi chi segna in tasferta è avvantaggiato salvo passivi pesanti ma qua parliamo di un 2-1..
la juve ha la difesa in grado di non subire gol,e ha gioco e uomini per chiuderla nei 90...
se la coppa interessa (io questo non l'ho mai capito perche fin qui sono arrivati col minimo sforzo e con episodi,hanno battuto la fiore pareggiando in casa e con una punizione a firenze...pero quel gol al 90 a lione fa pensare di si), domani a torino la juve non puo sbagliare.
la quota però è da fame,io l'ho abbinata al napoli vincente la coppa.troppe assenze tra le fila viola,il napoli se nn ci fosse higuain avrà comunque migliori elementi e non si lasceranno scappare una coppa in un'altra annata in cui la qualificazione alla champions sembra un magro bottino rispetto al potenziale e ai proclami della piazza a inizio stagione

tonino241
01-05-2014, 09.20.00
Il "Juventus Stadium" domani sera ospitera' la semifinale di ritorno tra Juventus e Benfica..........
All' andata i lusitani si imposero sui bianconeri per 2-1,risultato che lascia aperte ancora la possibilita' di approdare in finale per la squadra italiana........
Mister Capellone Conte,per l' occasione dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione che spinta dalla carica dei propri tifosi cerchera' di ribaltare il risultato...........
Sia Benfica che Juventus stanno comandando nei rispettivi campionati ed entrambe sognano questo trofeo europeo che manca dalle loro bacheche da diverso tempo...........
Penso che la formazione bianconera sfruttera' al massimo il fattore campo e la spinta del popolo bianconero per approdare in finale..................Segno 1

Allo "Stamford Bridge" il Chelsea di Jose' Mourihno ospita l' Atletico Madrid del Cholo Simeone............
Come detto in sez. Champions,il mago Mou arrivato a questo punto della competizione difficilmente molla l' osso anche se i colchoneros sono una gran bella formazione...............
Anche questa sera mi aspetto una gara particolarmente bloccata,d' altronde i due mister sono due maestri nella fase difensiva...............
Il mago Mou,ha gia' dimostrato nell' arco della sua carriera,ultima la pesante mazzata rifilata al Liverpool,che quando lo danno per spacciato e' in grado di tirare fuori dal cilindro una invenzione che spiazza letteralmente il proprio avversario............
Lo 0-0 dell' andata e' un risultato ,come detto nell' altro post,molto pericoloso,ma penso che sia anche quello che si desiderava Mourihno e nella gara di stasera non penso impostera' un Chelsea votato all' attacco..............
Dal canto suo,anche mister Simeone non credo partira' a tutto gas per cercare il risultato in terra inglese,anche perche' non avrebbe senso prestare il fianco ai londinesi,ragion per cui la gara potrebbe incanalarsi in un altro risultato ad occhiali e far si che il biglietto per Lisbona sia sempre in bilico,da uno o dall' altro lato..............
Sorprendere il Mou poi a casa sua e' cosa veramente difficile....................Segno 1x

Juventus @1,59+Chelsea @1,35
@2,15
Stake 6


Poi a copertura,nella gara dello Stamford Bridge,aspettandomi una gara bloccata prendo il seguente risultato..........

Chelsea-Atl. Madrid 0-1
@8,86
Stake 1




Simeone passa allo "Stamford Bridge".........
-7

smallville1121
01-05-2014, 10.08.47
hai abbinato vincente juve-benfica con napoli vincente coppa?? quale book?


io ho visto quasi tutta la partita della juve all'andata.
e ho visto ancora di nuovo una juve B,che in europa pretende il massimo risultato col minimo sforzo.
e col minimo sforzo hanno,secondo me,fatto di piu del benfica e meritavano almeno il pareggio.
poi chi segna in tasferta è avvantaggiato salvo passivi pesanti ma qua parliamo di un 2-1..
la juve ha la difesa in grado di non subire gol,e ha gioco e uomini per chiuderla nei 90...
se la coppa interessa (io questo non l'ho mai capito perche fin qui sono arrivati col minimo sforzo e con episodi,hanno battuto la fiore pareggiando in casa e con una punizione a firenze...pero quel gol al 90 a lione fa pensare di si), domani a torino la juve non puo sbagliare.
la quota però è da fame,io l'ho abbinata al napoli vincente la coppa.troppe assenze tra le fila viola,il napoli se nn ci fosse higuain avrà comunque migliori elementi e non si lasceranno scappare una coppa in un'altra annata in cui la qualificazione alla champions sembra un magro bottino rispetto al potenziale e ai proclami della piazza a inizio stagione

unoqualunque
01-05-2014, 10.28.00
hai abbinato vincente juve-benfica con napoli vincente coppa?? quale book?

Paddy

kikkoo
01-05-2014, 10.43.32
Su paddypower questo tipo di giocata che io sappia, non si può fare

diego64
01-05-2014, 11.38.54
sul book verde c'è @2,53

unoqualunque
01-05-2014, 11.44.13
Su paddypower questo tipo di giocata che io sappia, non si può fare

devi prendere juve passa il turno,a quel punto sei addirittura "obbligato", nel senso che juve passa il turno e napoli alza la coppa sono 2 tipi di scommesse legabili solo tra loro.c'è anche scritto

kikkoo
01-05-2014, 12.31.57
devi prendere juve passa il turno,a quel punto sei addirittura "obbligato", nel senso che juve passa il turno e napoli alza la coppa sono 2 tipi di scommesse legabili solo tra loro.c'è anche scritto

A me non da la possibilità di fare questa giocata, l'unica giocata che si puó fare in doppia è vincitore coppa italia + vincitore europa league

tonino241
01-05-2014, 13.59.18
Nonostante la mia risaputa antipatia nei confronti della squadra bianconera,per stasera non posso non andare a favore di Pirlo e compagni che spinti anche dal calore del proprio pubblico proveranno,e a mio parere ci riusciranno, a ribaltare il risultato dell' andata che al momento li vede come semplici spettatori della finale che tra l' altro si disputera' proprio nello stadio di loro proprieta'..........
Mister Parrucchino Conte per questa delicatissima sfida ha tutta la rosa ha disposizione,compreso la fondamentale dinamicita' del cileno Vidal gia' testato nella gara di lunedi' contro il Sassuolo...........
Proprio la gara contro i neroverdi potrebbe farsi sentire nelle gambe dei bianconeri,mentre il mister lusitano Jesus ha fatto riposare diversi titolari nell' ultima apparizione della sua squadra...................
Nonostante cio',la formazione bianconera,dopo l' uscita a testa bassa dalla manifestazione piu' prestigiosa nonostante un girone abbordabilissimo,vuole tornare a farsi notare anche fuori dal territorio nazionale e riportare a Torino quel trofeo europeo che manca nella sua bacheca da diverso tempo...........
Il Benfica e' un ottima formazione e ha appena vinto il campionato nazionale,approfittando anche di una delle poche annate no del Porto...........
La squadra lusitana dispone di buone individualita' che possono sicuramente creare problemi alla formazione bianconera ma che possono anche risentire dall' ondata che arrivera' dal "Juventus Stadium" e la Juventus da padrona di casa dovra' necessariamente farsi rispettare e dimostrare che non sa' fare la voce grossa solo in Italia....................


Detto cio'.............

Prendo la sconfitta del Benfica @1,59 :asd:
Stake 8

diego64
01-05-2014, 13.59.51
Juve to qualify @1,72 stake 5
A questo punto, vinto il campionato, e smaltita in parte ladelusione per la CL, credo la Juve ci tenga a vincere. Bianconeri con il dubbioVidal e Barzagli, ma per il resto con la formazione titolare di Conte. Anche seun po’ in riserva in questo fine di stagione,l’accesso alla finale è ampiamentealla portata, le polemiche rimbalzate dal Portogallo riguardo la preferenzadell’UEFA per un Juve in finale saranno sicuramente un ulteriore motivo dicarica agonistica per Conte e i suoi uomini, e poi c’è il vantaggio di giocarein casa.
Benfica da non sottovalutare,ma non imbattibile in difesa e all’andata quando la Juve ha spinto èriuscita a creare molte chiare occasioni da goal e soprattutto nel finalepoteva tranquillamente fargliene almeno un paio. Quota non eccezionale ma ancora giocabile in singola. Fiduciamedia.

smallville1121
01-05-2014, 14.39.20
hai ragione, paddy lo consente


Paddy

kikkoo
01-05-2014, 14.49.38
hai ragione, paddy lo consente

Si avete ragione, scusate, non andavo in "tutte le partite" salezionandolo da li te lo fa fare

wargod
01-05-2014, 15.54.11
all'andata le due azioni più pericolose della Juventus sono stati due rimpalli,quello sulla finta di tevez e quello tra i due centrali finendo ad osvaldo,per cui non capisco a cosa si riferisca conte perché se in 90 minuti ne giochi 20 discreti non significa che meritassi di più.
il benfica invece ha giocato bene palla a terra tutta la gara.
pure a lione ha vinto con il goal nato da un infortunio su calcio piazzato nel finale,a torino ha subito goal dai francesi e non ha chiuso la gara.
non ha ancora fatto un partitone in europa sinceramente,vediamo se lo farà stasera.

ares
01-05-2014, 16.29.54
juve qualificata @ 1.7 stake 5

sono 11 anni che la juve non fa una finale in europa e l occasione di oggi è molto importante vs un buon benfica ma non piu forte della juve.

DavidLynch01
01-05-2014, 16.32.17
Prendo le due squadre di casa
La Juve è obbligata a vincere e pur ritenendo il Benfica un'ottima squadra penso che il giocare nel fortino dello stadium possa fare la differenza. sarà cmq molto difficile portare a casa la qualificazione
Il Valencia per me è superiore al Siviglia e in casa si esalta

Juve+Valencia @3,41

stake 5

Takerozzo
01-05-2014, 16.46.44
all'andata le due azioni più pericolose della Juventus sono stati due rimpalli,quello sulla finta di tevez e quello tra i due centrali finendo ad osvaldo,per cui non capisco a cosa si riferisca conte perché se in 90 minuti ne giochi 20 discreti non significa che meritassi di più.
il benfica invece ha giocato bene palla a terra tutta la gara.
pure a lione ha vinto con il goal nato da un infortunio su calcio piazzato nel finale,a torino ha subito goal dai francesi e non ha chiuso la gara.
non ha ancora fatto un partitone in europa sinceramente,vediamo se lo farà stasera.

Ti sei dimenticato il miracolo di Artur sul colpo di testa di Pogba e l'occasione di Marchisio. Definire il gol di Tevez meritevole solo grazie al rimpallo mi sembra sin troppo riduttivo... Tra l'altro se Lima appena entrato non pesca quel siluro staremmo a parlare di una Juve che esce dal portogallo con l'1-1

@ntonio
01-05-2014, 16.53.58
troppa convinzione sulla Juventus, che in Europa al contrario che in Italia, ha sempre giocato un calcio modesto. Ho la sensazione che stasera il benfica possa fare lo scherzetto e tornare a Torino per giocarsi la finale, per cui, cauto, vado sul 2 finale, che mi sembra esagerato a quota 6,25 stake 2 e provo un risultato esatto jff 1-3 @55 stake 1.

diego64
01-05-2014, 17.09.48
all'andata le due azioni più pericolose della Juventus sono stati due rimpalli,quello sulla finta di tevez e quello tra i due centrali finendo ad osvaldo,per cui non capisco a cosa si riferisca conte perché se in 90 minuti ne giochi 20 discreti non significa che meritassi di più.
il benfica invece ha giocato bene palla a terra tutta la gara.
pure a lione ha vinto con il goal nato da un infortunio su calcio piazzato nel finale,a torino ha subito goal dai francesi e non ha chiuso la gara.
non ha ancora fatto un partitone in europa sinceramente,vediamo se lo farà stasera.

Ciao wargod
D’accordo con te sul fatto che la Juve, non ha fatto grandiprestazioni in europa,però riguardo l’ultima partita e in particolare nelsecondo tempo ha creato più di un paio di occasioni goal oltre quelle da tecitate,mi riferisco a Marchisio,Pogba e mettiamoci anche la ciabattata diChiellini (???) dell’ultimo istante.
Se stasera i bianconeri fanno la partita,qualche goal lofanno,piuttosto credo che i problemi , se ci saranno,potrebbero esserci indifesa dove ultimamente la Juve concedeun po’ troppo….speriamo in san Buffon!

Pierluigi81
01-05-2014, 17.28.11
Juventus-Benfica Juventus accede al prossimo turno @ 1.72 stk 5 pinna

in linea di massima le motivazioni sulla bet della Juve le hanno già espresse utenti prima di me,propendo anche io sulla Juve qualificata x diversi motivi,organico superiore,fattore campo,e grande carica che sa trasmettere il suo allenatore in partite importanti come queste..ci provo con un stk corposovediamo se anche oggi ci gira bene

mau40
01-05-2014, 18.08.43
juventus benfica r.e. 2-2 @18.00 stake 1
non ho grande fiducia nella juve europea e sento odore di beffa. mi sbilancio persino dicendo che immagino il benfica che evita i supplementari negli ultimi minuti. sarà fantacalcio, ma stasera ho voglia di giocare una quota molto alta. ogni tanto bisogna pur tentare l'impossibile...

eros
01-05-2014, 18.30.24
Giunto stamattina allo Juventus Stadium, si respira in questo momento la cosiddetta aria delle grandi occasioni. Giornata primaverile, temperatura sui 20 gradi a differenza della pioggia di ieri. C'è davvero molto entusiasmo e qui il popolo juventino parla già di finale, molti già ad informarsi sui biglietti futuri. È normale che sia così ma si sente dire che il Benfica non è imbattibile, questa è la sensazione lasciata dopo la gara di andata. Famiglie accorse di ogni sesso, nazionalità ed età, insomma si respira l'aria di un forte ottimismo perché ci si attende la prova europea della Juventus. L'ultima volta che venni qui fu il 5 Gennaio in occasione della gara contro la Roma ed è come rivivere quella forma di sensazione cioè vedere i tifosi tutti juventini avere quel l'atteggiamento di sicurezza, tranquillità e fiducia nella propria squadra. Mi limito a prendere la Juve vincente a 1.57, a stake alto, per me la vince, ma stante solo per lo stake evito per scaramanzia la giocata sulla qualificazione conscio che il cuore juventino e italiano stasera vuole regalarsi una emozione cioè di raggiungere la finale dopo diversi anni. Ci credo


JUVENTUS BENFICA 1 @ 1.57 stake 9



Caro caro gufetto quest'anno vedrai alzare Coppa e Scudetto

smallville1121
01-05-2014, 18.34.39
ho versato e provato...errore aams e non fa giocare!!!
paddy power sono dei furbacchioni!!!


hai ragione, paddy lo consente

Paoloqwe
01-05-2014, 18.53.36
Valencia-Siviglia: goal/no goal ----> GOAL
Juventus-Benfica: goal/no goal ----> GOAL

Quota finale: 2.87, stake 4/10(Better)
Entrambe le gare saranno credo molto combattute e non vedo necessariamente una favorita, nemmeno la Juve, che si esalta sì in campionato, ma in Europa ha fatto davvero molto poco senza impressionare nessuno. Benfica in vantaggio e che potrebbe mettere gli uomini di Conte in difficoltà segnando un gol.
Anche dall'altra parte un gol segnato dal Siviglia metterebbe una seria ipoteca sulla conquista della finale e dubito che il Valencia riuscirà nell'impresa questa sera come successo contro il Basilea.

diego64
01-05-2014, 19.47.53
Giunto stamattina allo Juventus Stadium, si respira in questo momento la cosiddetta aria delle grandi occasioni. Giornata primaverile, temperatura sui 20 gradi a differenza della pioggia di ieri. C'è davvero molto entusiasmo e qui il popolo juventino parla già di finale, molti già ad informarsi sui biglietti futuri. È normale che sia così ma si sente dire che il Benfica non è imbattibile, questa è la sensazione lasciata dopo la gara di andata. Famiglie accorse di ogni sesso, nazionalità ed età, insomma si respira l'aria di un forte ottimismo perché ci si attende la prova europea della Juventus. L'ultima volta che venni qui fu il 5 Gennaio in occasione della gara contro la Roma ed è come rivivere quella forma di sensazione cioè vedere i tifosi tutti juventini avere quel l'atteggiamento di sicurezza, tranquillità e fiducia nella propria squadra. Mi limito a prendere la Juve vincente a 1.57, a stake alto, per me la vince, ma stante solo per lo stake evito per scaramanzia la giocata sulla qualificazione conscio che il cuore juventino e italiano stasera vuole regalarsi una emozione cioè di raggiungere la finale dopo diversi anni. Ci credo


JUVENTUS BENFICA 1 @ 1.57 stake 9



Caro caro gufetto quest'anno vedrai alzare Coppa e Scudetto

Ciao Eros
Un saluto e ovviamente per stasera FORZA JUVE,non tanto per la mia giocata, ma perché è una squadra italiana,l’unica rimasta e l’ultima speranza per non scivolare ancora più indietro nel ranking uefa.
I gufi però quest’anno credo abbiano già raggiunto l’obbiettivo,perché non è certo questa la coppa che sognavate.
Un po' come il Napoli partito per lo scudetto e ora pronto a "esaltarsi" per la Coppa Italia

ares
01-05-2014, 20.06.25
all'andata le due azioni più pericolose della Juventus sono stati due rimpalli,quello sulla finta di tevez e quello tra i due centrali finendo ad osvaldo,per cui non capisco a cosa si riferisca conte perché se in 90 minuti ne giochi 20 discreti non significa che meritassi di più.
il benfica invece ha giocato bene palla a terra tutta la gara.
pure a lione ha vinto con il goal nato da un infortunio su calcio piazzato nel finale,a torino ha subito goal dai francesi e non ha chiuso la gara.
non ha ancora fatto un partitone in europa sinceramente,vediamo se lo farà stasera.

tra le due ci sono almeno 2 goal di differenza sia come organico che come singoli....poi in questi contesti contano altre cose oltre alla forza della squadra.

ares
01-05-2014, 20.10.30
Giunto stamattina allo Juventus Stadium, si respira in questo momento la cosiddetta aria delle grandi occasioni. Giornata primaverile, temperatura sui 20 gradi a differenza della pioggia di ieri. C'è davvero molto entusiasmo e qui il popolo juventino parla già di finale, molti già ad informarsi sui biglietti futuri. È normale che sia così ma si sente dire che il Benfica non è imbattibile, questa è la sensazione lasciata dopo la gara di andata. Famiglie accorse di ogni sesso, nazionalità ed età, insomma si respira l'aria di un forte ottimismo perché ci si attende la prova europea della Juventus. L'ultima volta che venni qui fu il 5 Gennaio in occasione della gara contro la Roma ed è come rivivere quella forma di sensazione cioè vedere i tifosi tutti juventini avere quel l'atteggiamento di sicurezza, tranquillità e fiducia nella propria squadra. Mi limito a prendere la Juve vincente a 1.57, a stake alto, per me la vince, ma stante solo per lo stake evito per scaramanzia la giocata sulla qualificazione conscio che il cuore juventino e italiano stasera vuole regalarsi una emozione cioè di raggiungere la finale dopo diversi anni. Ci credo


JUVENTUS BENFICA 1 @ 1.57 stake 9



Caro caro gufetto quest'anno vedrai alzare Coppa e Scudetto

ciao miky scusami ma non ha senso giocare stake 9 sull 1 della juve nei 90 ( @ 1.57 ) se puoi giocare stake 9 sulla qualificazione ( @ 1.70 ) che dovra coincidere con la vittoria della juve nei 90 almeno che tu pensi che possa vincere la juve 3-2 4-3 ecc....se giochi forte perche sei convinto sulla qualifica giocando nei 90 guadagni di meno.
stammi bene :wink1:

Lyra91
01-05-2014, 20.25.17
Oggi voglio fare una puntata just for fun... ritengo la Juve favorita per la partita di stasera (anche per quanto visto all'andata), ma punto sulla voglia e sull'esperienza del Benfica di portare a casa questa tanto agognata Coppa, visto che sono anni che raggiungo semifinali o finali senza risultati... il Benfica oggi potrà sfruttare la sua arma migliore, cioè il contropiede, che poco ha sfruttato all'andata anche a causa della bravura della Juve. Conto nel fatto che la prima frazione possa finire indenne per i lusitani, e sul fatto che la Juve potrebbe cercare degli assalti che potrebbero lasciare spazi.

Juventus - Benfica 2 @6.00 Snai Stake 2

stankevicius
01-05-2014, 20.32.01
juve-benfica qualificazione juve @1,72 wh stk 2

mi associo a questa giocata che considero sensata e profittevole, considerando la fame di finale che c'è a torino oltre alla spinta dello juventus stadium, oltre alla imho superiorità nei confronti dei portoghesi.

ghiaccio
01-05-2014, 20.32.33
Non posso che "inserirmi" all'ultimo minuto sul trenino juve....motivazioni gia' dette...

Juve si qualifica 1.70 books vari stake 5

wargod
01-05-2014, 20.34.48
tra le due ci sono almeno 2 goal di differenza sia come organico che come singoli....poi in questi contesti contano altre cose oltre alla forza della squadra.

a torino ha già preso goal sia da fiorentina sia da lione,deve pensare a non prenderlo altrimenti ne servirebbero tre.


provo questa doppia.

il siviglia con una rete sarebbe quasi in finale diciamo,perchè al valencia ne servirebbero quattro.
allora punto goal di entrambe e ci aggiungo la doppia per la Juventus che non so se si qualificherà tuttavia non penso farà una figuraccia perdendo in casa.

goal & Juventus +0,5 @1,8

stake 4/10

TempleBar
01-05-2014, 20.43.26
Juventus - Benfica.
Ciao a tutti, secondo me la giocata più sensata per stasera allo Stadium è il Goal, che prendo a stake 3 a 1.95 @bwin.it
La Juve in Europa zoppica un po' rispetto al campionato, inutile raccontarcela. In Italia ha distanziato tutti con pieno merito, e se dobbiamo andare a scovare qualche prestazione inferiore alle aspettative, dobbiamo andare in Champions, o in E. League.
A parte le difficoltà con la Fiorentina, non ci scordiamo che ad un certo punto anche il Lione al ritorno ha messo in difficoltà i bianconeri, poi usciti bene nel corso della gara. Inoltre, Trabzonspor a parte, i bianconeri hanno subito gol in casa sia contro la Fiore che contro i francesi nei quarti. Per me il goal quasi al raddoppio è una giocata sensata.
Sulla qualificazione non mi sbilancio, perché potrebbe anche finire ai supplementari. Più che altro non mi sento di condividere la sicumera con la quale i bianconeri si stanno avvicinando alla partita, dal momento che giocheranno pur sempre contro i campioni del Portogallo, dove si svolge un campionato che oramai ci sta per raggiungere in quanto a coefficiente UEFA. Per questo motivo, esulando dal betting, stasera toccherà tifare Juventus, se non vogliamo rimanere con 3-4 squadre in Europa per i prossimi anni...

Valencia - Siviglia.
Anche qui sarei tentato dal Goal, perché dubito che il Siviglia, che sta finendo il campionato in grande spolvero, torni maltrattato dal Mestalla, per mano di una squadra che, almeno per quest'anno, le è inferiore.
Visto che però la quota è al limite del ridicolo, gioco uno stake microscopico sul segno 1 (stake 1,5 a 2.10 @bwin.it), anche se non sono proprio convintissimo, perché per quel che ne so potrebbe anche finire 1-1.
Anzi, sai che c'è? Un cippino sull'1-1 (stake 0,5 a 6.75 @bwin.it). Chi si è guardato, si è salvato. :asd:

BoardwalkEmpire
01-05-2014, 20.46.26
Ciao a tutti!

Io, per questa sera, ho deciso di puntare sul numero delle reti che verranno segnate nelle due partite, perché le squadre padrone di casa devono, per rispettive ragioni, attaccare: alla Juventus basta anche un 1-0 per centrare la qualificazione, ma deve soprattutto badare a non prenderlo. Quanto al Valencia, è vero che non ci sarà l'eroe della sfida col Basilea, Paco Alcacer, ma anche qui i padroni di casa possono fare risultato. Magari non riusciranno a qualificarsi, ma ci sono tutte le possibilità che si segni.

Vado, dunque, con questa doppia:

Juventus-Benfica Multigol 1-4 @ 1.24
Valencia-Sevilla Multigol 2-5 @ 1.38
Quota totale: 1.71

OMG_broke
01-05-2014, 20.58.03
Buonasera a tutti.
(Momento brag) vengo da due ottime casse con l'handicap+1 per Real e Atletico, con quote a 10,3 e 8. (fine momento brag).
Seguendo lo stesso principio di queste due partite ossia che se una delle due squadre di stasera segnerà l'altra dovrà aprirsi mi gioco con piacere queste quote altissime in favore di Siviglia e Benfica. Due squadre che sono comunque, a mio personale avviso, migliori delle contendenti.

Per cui riassumendo:

Valencia(+1)-Siviglia 2 @6,52 stake 1
Juventus(+1)-Benfica 2 @20,2 stake 1
Valencia(+1)-Siviglia 2 + Juventus(+1)-Benfica 2 @131,7 stake 1

Buon bet a tutti!

Paoloqwe
01-05-2014, 21.03.07
Juventus - Benfica.
stasera toccherà tifare Juventus, se non vogliamo rimanere con 3-4 squadre in Europa per i prossimi anni...


Non per far polemica, ma se in Italia resteremo con 3 o 4 squadre a finire in Europa è perchè le nostre società fanno pena. E non vedo per quale motivo meriteremmo di andare a giocare competizioni internazionali quando esistono realtà straniere di gran lunga superiori alle nostre. Per "patriottismo"? Please...

TempleBar
01-05-2014, 21.17.18
Non per far polemica, ma se in Italia resteremo con 3 o 4 squadre a finire in Europa è perchè le nostre società fanno pena. E non vedo per quale motivo meriteremmo di andare a giocare competizioni internazionali quando esistono realtà straniere di gran lunga superiori alle nostre. Per "patriottismo"? Please...

Nessuna polemica figurati, e se guardi il mio avatar immaginerai con quanta passione io possa parteggiare per la Juventus stasera. Tuttavia, tieni presente che se il tuo Toro può sperare di entrare in Europa il prossimo anno è anche per i posti che il nostro status calcistico ci assicura.
Il patriottismo c'entra ben poco, credimi. E' una questione di opportunità.

Paoloqwe
01-05-2014, 21.26.15
Nessuna polemica figurati, e se guardi il mio avatar immaginerai con quanta passione io possa parteggiare per la Juventus stasera. Tuttavia, tieni presente che se il tuo Toro può sperare di entrare in Europa il prossimo anno è anche per i posti che il nostro status calcistico ci assicura.
Il patriottismo c'entra ben poco, credimi. E' una questione di opportunità.
Esatto è mero opportunismo e lo trovo oltretutto ipocrita. E te lo dico proprio da tifoso del Toro: andare in Europa per uscire ai preliminari o al limite nella fase a gironi, abbassando ulteriormente il ranking italiano, mi sembra del tutto fine a se stesso. Poi ovviamente il ragionamento da tifoso è un altro. Ma a voler essere lucidi e oggettivi (come quando si scommette) la verità è che il livello medio del calcio italiano è ai minimi storici ed è quindi giusto che in Europa vada solo chi lo merita sul serio. E in Italia a meritarlo sono giusto un paio. Non certo sei squadre...

wargod
01-05-2014, 23.04.22
provo questa doppia.

il siviglia con una rete sarebbe quasi in finale diciamo,perchè al valencia ne servirebbero quattro.
allora punto goal di entrambe e ci aggiungo la doppia per la Juventus che non so se si qualificherà tuttavia non penso farà una figuraccia perdendo in casa.

goal & Juventus +0,5 @1,8

stake 4/10

presa,fortuna nel finale però reyes nel primo tempo se ne è mangiato uno fatto per cui giusto così.
valencia veramente antisportivo dai racchettapalle che buttavano palloni in campo per fermare il gioco e giocatori che si buttavano a terra senza motivo.

ares
01-05-2014, 23.06.16
juve qualificata @ 1.7 stake 5

sono 11 anni che la juve non fa una finale in europa e l occasione di oggi è molto importante vs un buon benfica ma non piu forte della juve.

juve a casa giustamente....squadra mediocre in europa,non va.

ghiaccio
01-05-2014, 23.09.05
Non posso che "inserirmi" all'ultimo minuto sul trenino juve....motivazioni gia' dette...

Juve si qualifica 1.70 books vari stake 5

Troppi giocatori juventini sotto tono....

Con ste coppa si perde quasi sempre

TempleBar
01-05-2014, 23.14.11
Juventus - Benfica.
Ciao a tutti, secondo me la giocata più sensata per stasera allo Stadium è il Goal, che prendo a stake 3 a 1.95 @bwin.it
La Juve in Europa zoppica un po' rispetto al campionato, inutile raccontarcela. In Italia ha distanziato tutti con pieno merito, e se dobbiamo andare a scovare qualche prestazione inferiore alle aspettative, dobbiamo andare in Champions, o in E. League.
A parte le difficoltà con la Fiorentina, non ci scordiamo che ad un certo punto anche il Lione al ritorno ha messo in difficoltà i bianconeri, poi usciti bene nel corso della gara. Inoltre, Trabzonspor a parte, i bianconeri hanno subito gol in casa sia contro la Fiore che contro i francesi nei quarti. Per me il goal quasi al raddoppio è una giocata sensata.
Sulla qualificazione non mi sbilancio, perché potrebbe anche finire ai supplementari. Più che altro non mi sento di condividere la sicumera con la quale i bianconeri si stanno avvicinando alla partita, dal momento che giocheranno pur sempre contro i campioni del Portogallo, dove si svolge un campionato che oramai ci sta per raggiungere in quanto a coefficiente UEFA. Per questo motivo, esulando dal betting, stasera toccherà tifare Juventus, se non vogliamo rimanere con 3-4 squadre in Europa per i prossimi anni...

Valencia - Siviglia.
Anche qui sarei tentato dal Goal, perché dubito che il Siviglia, che sta finendo il campionato in grande spolvero, torni maltrattato dal Mestalla, per mano di una squadra che, almeno per quest'anno, le è inferiore.
Visto che però la quota è al limite del ridicolo, gioco uno stake microscopico sul segno 1 (stake 1,5 a 2.10 @bwin.it), anche se non sono proprio convintissimo, perché per quel che ne so potrebbe anche finire 1-1.
Anzi, sai che c'è? Un cippino sull'1-1 (stake 0,5 a 6.75 @bwin.it). Chi si è guardato, si è salvato. :asd:


Juventus 1 a stake 6 a 1.80 @b365

La Juve mi penalizza oltre misura, anche perché in live mi ero giocato l'1 poco dopo l'espulsione. Avevo ragione sul valore dei portoghesi, ma bettisticamente questo mi rende nulla. Bene il Valencia, che becca un gol al 94esimo e saluta anche lei la competizione.


Esatto è mero opportunismo e lo trovo oltretutto ipocrita. E te lo dico proprio da tifoso del Toro: andare in Europa per uscire ai preliminari o al limite nella fase a gironi, abbassando ulteriormente il ranking italiano, mi sembra del tutto fine a se stesso. Poi ovviamente il ragionamento da tifoso è un altro. Ma a voler essere lucidi e oggettivi (come quando si scommette) la verità è che il livello medio del calcio italiano è ai minimi storici ed è quindi giusto che in Europa vada solo chi lo merita sul serio. E in Italia a meritarlo sono giusto un paio. Non certo sei squadre...

Rieccomi. Ma certo che è opportunismo, ma non è ipocrita, è solo guardare in casa propria. Se la tua squadra l'anno prossimo arriva quarta, qualche anno fa si sarebbe qualificata per la massima competizione continentale, mentre in questi ultimi anni ci si deve accontentare dell'Europa League.
E non regge il discorso di non essere attrezzati per questa o quella competizione, perché il tifoso (com'è giusto) spera sempre di arrivare fino in fondo. E anche la società. Torno a portarti il Toro ad esempio: io lo ricordo dai tempi di Comi, Cravero e Beruatto, o in finale di UEFA con l'Ajax..anche se non è la mia squadra sarei felice di vederlo in Europa l'anno prossimo. Anche se ci saranno squadre molto più forti.
Vabbè, potremmo parlarne per ore.. :103:

diego64
01-05-2014, 23.18.23
Juve to qualify @1,72 stake 5
A questo punto, vinto il campionato, e smaltita in parte ladelusione per la CL, credo la Juve ci tenga a vincere. Bianconeri con il dubbioVidal e Barzagli, ma per il resto con la formazione titolare di Conte. Anche seun po’ in riserva in questo fine di stagione,l’accesso alla finale è ampiamentealla portata, le polemiche rimbalzate dal Portogallo riguardo la preferenzadell’UEFA per un Juve in finale saranno sicuramente un ulteriore motivo dicarica agonistica per Conte e i suoi uomini, e poi c’è il vantaggio di giocarein casa.
Benfica da non sottovalutare,ma non imbattibile indifesa e all’andata quando la Juve ha spinto èriuscita a creare molte chiare occasioni da goal e soprattutto nel finalepoteva tranquillamente fargliene almeno un paio. Quota non eccezionalema ancora giocabile in singola. Fiduciamedia.

il diluvio non aiuta una brutta Juve
-5

stankevicius
02-05-2014, 00.09.56
juve-benfica qualificazione juve @1,72 wh stk 2 :( 0-0

mi associo a questa giocata che considero sensata e profittevole, considerando la fame di finale che c'è a torino oltre alla spinta dello juventus stadium, oltre alla imho superiorità nei confronti dei portoghesi.

tika taka, tanto possesso ma pochi pericoli, conte deve studiare qualche novità perchè a volte la juve, soprattutto contro avversari forti, diventa troppo prevedibile e quindi sterile. si paga ma stake basso

-2

tonino241
02-05-2014, 00.16.17
Nonostante la mia risaputa antipatia nei confronti della squadra bianconera,per stasera non posso non andare a favore di Pirlo e compagni che spinti anche dal calore del proprio pubblico proveranno,e a mio parere ci riusciranno, a ribaltare il risultato dell' andata che al momento li vede come semplici spettatori della finale che tra l' altro si disputera' proprio nello stadio di loro proprieta'..........
Mister Parrucchino Conte per questa delicatissima sfida ha tutta la rosa ha disposizione,compreso la fondamentale dinamicita' del cileno Vidal gia' testato nella gara di lunedi' contro il Sassuolo...........
Proprio la gara contro i neroverdi potrebbe farsi sentire nelle gambe dei bianconeri,mentre il mister lusitano Jesus ha fatto riposare diversi titolari nell' ultima apparizione della sua squadra...................
Nonostante cio',la formazione bianconera,dopo l' uscita a testa bassa dalla manifestazione piu' prestigiosa nonostante un girone abbordabilissimo,vuole tornare a farsi notare anche fuori dal territorio nazionale e riportare a Torino quel trofeo europeo che manca nella sua bacheca da diverso tempo...........
Il Benfica e' un ottima formazione e ha appena vinto il campionato nazionale,approfittando anche di una delle poche annate no del Porto...........
La squadra lusitana dispone di buone individualita' che possono sicuramente creare problemi alla formazione bianconera ma che possono anche risentire dall' ondata che arrivera' dal "Juventus Stadium" e la Juventus da padrona di casa dovra' necessariamente farsi rispettare e dimostrare che non sa' fare la voce grossa solo in Italia....................


Detto cio'.............

Prendo la sconfitta del Benfica @1,59 :asd:
Stake 8


Squadra mediocre che in Europa non vale il nostro Chievo.............con un allenatore buono solo a chiacchiere ma che ha dimostrato di uscire con Galatasaray,Copenaghen e con il Benfica in dieci uomini per gli ultimi 20 minuti...............

BoardwalkEmpire
02-05-2014, 00.52.30
Ciao a tutti!

Io, per questa sera, ho deciso di puntare sul numero delle reti che verranno segnate nelle due partite, perché le squadre padrone di casa devono, per rispettive ragioni, attaccare: alla Juventus basta anche un 1-0 per centrare la qualificazione, ma deve soprattutto badare a non prenderlo. Quanto al Valencia, è vero che non ci sarà l'eroe della sfida col Basilea, Paco Alcacer, ma anche qui i padroni di casa possono fare risultato. Magari non riusciranno a qualificarsi, ma ci sono tutte le possibilità che si segni.

Vado, dunque, con questa doppia:

Juventus-Benfica Multigol 1-4 @ 1.24 0-0
Valencia-Sevilla Multigol 2-5 @ 1.38 3-1
Quota totale: 1.71
Malissimo...la Juventus non prende gol ma neanche li fa...si paga. -2.5

wargod
02-05-2014, 02.06.47
certo che dire in finale la squadra più scarsa è alquanto indegno,ho appena letto le dichiarazioni.
conte,chiellini,bonucci veramente strafottenti.
sono anni che il benfica va avanti nelle coppe,basta vedere il ranking.
l'altra volta era il campo brutto con il galatasaray,stavolta è il benfica che non viene a giocare come l'andata e non so cosa avrebbe dovuto fare più di tre ammoniti e due espulsi l'arbitro.
il benfica farà la finale senza mezza squadra però è stata avvantaggiata,conte dixit.
a valencia si è giocato di meno e meno recupero,anzi non hanno dato neanche l'extrarecupero perché per un minuto abbondante è entrata tutta la rosa del siviglia in campo a festeggiare il goal,però conte non lo sa giustamente e pensa ad una congiura.
alla fine hanno dato una punizione a pirlo totalmente inventata perché il braccio non è largo,chissà se avesse segnato cosa sarebbe successo.
non solo ma squalificato un giocatore importante.

è troppo difficile dire di averci provato ma non esserci riusciti ?
si devono sentire migliori quando non l'hanno mai dimostrato.
poi si lamentano se risultano antipatici,è logico se fai queste figure nelle interviste.

Portos
02-05-2014, 02.18.04
All'indomani di Istanbul avevo acceso Juve vincente Europa League a stake 10, pensando che almeno la coppetta dei poveri, con finale in casa addirittura...

Sminuirli anche oggi mi sembra inopportuno, molto più soddisfacente farlo in occasione delle svariate prove di forza quando gli avversari non fanno "ostruzionismo" (cit.)

-10

Complimenti ai cassieri ed alla prossima

eros
02-05-2014, 03.44.53
Sulla via del ritorno (mancano ancora otto ore) e con una pioggia battente che attraversa lo stivale italiano, posso solo dire che è stata comunque una bellissima giornata e che non si può sempre vincere quando il destino ha deciso così. Continuo a sostenere da tempo che nel calcio ciò che vincono non sono sempre esclusivamente le squadre ma anche gli episodi a favore o contro, magari senza il salvataggio sulla linea o con un rigore o senza il 2-1 di Lisbona nel nostro momento migliore, tutto poteva cambiare ed avere un finale diverso. Troppo facile sarebbe per me in questo momento imprecare contro la mia squadra che nel doppio confronto non l'ho vista inferiore ai lusitani ma anzi. Sei minuti di recupero sono stati anche pochi se considero le innumerevoli volte e infiniti minuti di perdita di tempo, a cadere a terra senza che ce ne fosse la necessità. Arbitro anche per me insufficiente ed inadeguato che avrebbe dovuto ammonire dai primi minuti per favorire il gioco perché non siamo al cinema o al teatro ma in uno stadio dove si dovrebbe disputare una partita di calcio sportiva e non una recita, ed invece nulla di questo, si paga la scarsa considerazione o inesistenza della nostra federazione in Europa i cui limiti ci portano a queste conseguenze. La Juve non ha demeritato e condivido il pensiero di chi piange il declino attuale del nostro calcio. E magari sarà pur vero che la Juve è mancata di cattiveria o di massima espressione ma non mi sento nel contempo di dire di aver visto un grande Benfica giocare a calcio, un premio oscar per migliore sceneggiatura sul set invece si.
Un caro saluto a Valerio (Ares) e Diego i cui interventi di ieri ho letto appena ora per gestione carica cellulare. A loro un abbraccio ed un saluto alla sezione.

smallville1121
02-05-2014, 08.07.08
Che dire...juvetta ridicola

eros
02-05-2014, 09.32.58
Immobile, Gabbiadini, Berardi, Zaza e Rugani, difensore dell'Empoli, tutti della Juve. Marotta iniziasse a guardarsi intorno ed a gettare le basi anziché tenere Osvaldo, Ogbonna, Bonucci e Llorente.

esasperato
02-05-2014, 09.57.51
Ma la giuve se avesse quell'arbitro in campionato sempre arriverebbe fra le prime 3? giocatori veramente sottotono come lichsteiner, asamoah e soprattutto lorente.. messo li fermo a far da palo della luce. Solo dopo il 70esimo conte si accorge che ben poco ci rappresenta e lo sostituisce. ladri e ladretti tenevi stretti i vostri scudetti..

MMAtime
02-05-2014, 10.05.03
Sei minuti di recupero sono stati anche pochi se considero le innumerevoli volte e infiniti minuti di perdita di tempo, a cadere a terra senza che ce ne fosse la necessità.

Esattamente quello che ho visto dalla Juve a Verona, quando in vantaggio 2-1 continuava a perdere tempo ad ogni minima occasione (vero Chiellini?) per finire purgata al 94°. Atteggiamento da provinciale, così avrebbe detto l'avvocato Agnelli negli anni '80 ...

eclisse
02-05-2014, 10.07.06
Ma la giuve se avesse quell'arbitro in campionato sempre arriverebbe fra le prime 3? giocatori veramente sottotono come lichsteiner, asamoah e soprattutto lorente.. messo li fermo a far da palo della luce. Solo dopo il 70esimo conte si accorge che ben poco ci rappresenta e lo sostituisce. ladri e ladretti tenevi stretti i vostri scudetti..

la quarta ha 32 punti di svantaggio.... pensare che siano tutti frutto di aiutini mi pare esagerato.

eclisse
02-05-2014, 10.08.53
Esattamente quello che ho visto dalla Juve a Verona, quando in vantaggio 2-1 continuava a perdere tempo ad ogni minima occasione (vero Chiellini?) per finire purgata al 94°. Atteggiamento da provinciale, così avrebbe detto l'avvocato Agnelli negli anni '80 ...

l'atteggiamento da proviciale è anche nella scelta di giocare lunedi con il sassuolo invece che domenica, preparando meglio la decisiva partita di coppa. Oppure se giochi lunedi metti dentro solo 4 titolari.... questo è molto provinciale.

ErMonnezza
02-05-2014, 10.46.06
Conte è diventato come la Picierno ( che quando parla il PD perde 4/5 punti percentuale :lol: ) quest'uomo che se magna spocchia la mattina , quando lo senti parlare te fa venì la bile al fegato , un montato del caxxo che fino a ieri è stato condannato per mariuolaggio , allenava il siena , il bari , l'arezzo , atalanta , lui e tutta la truppa na banda de spocchiosi sbruffoni .....ieri ho goduto come un riccio ( e affanculo il ranking ).

PigiB1980
02-05-2014, 10.47.28
è troppo difficile dire di averci provato ma non esserci riusciti ?


Questo è lo spirito che bisognerebbe avere nello sport. Da parte di tutti.
Siamo ancora lontani.... molto lontani

tonino241
02-05-2014, 12.43.42
Ma che ranking e ranking...............ma che vada a quel paese lui e il ranking...........
Con sta scusa,il parrucchino voleva attirarsi le simpatie degli antijuventini...........Un povero illuso.........un presuntuoso che si e' dimenticato da dove arriva.................
Dire nel post gara,che e' passata la squadra che ha meritato di meno,che e' stato buttato fuori dall' ostruzionismo portoghese,che l' arbitro ha dato pochi minuti (voleva forse mezza giornata :asd:),quando la sua squadra non ha fatto un tiro in porta......ma dico uno............

Questo si che e' essere provinciali..................

La Juve ha giocato da provinciale,diretta dalla panchina da provinciale e nelle interviste cerca alibi da provinciale............
Perche Andonio Gonde e' un Provinciale,no Garcia che rispetto a lui e' un Gran Signore..........

Sei uscito,basta,accetta la sconfitta a testa alta,come fanno tutti nello sport,non cercare scusanti inutili,ma soprattutto


Fai i complimenti al tuo avversario,magari provando a farti una autocritica se vuoi crescere,cosi' dimostri di essere un Grande e se Veramente

Hai uno Stile......

Lyra91
02-05-2014, 13.35.58
Oggi voglio fare una puntata just for fun... ritengo la Juve favorita per la partita di stasera (anche per quanto visto all'andata), ma punto sulla voglia e sull'esperienza del Benfica di portare a casa questa tanto agognata Coppa, visto che sono anni che raggiungo semifinali o finali senza risultati... il Benfica oggi potrà sfruttare la sua arma migliore, cioè il contropiede, che poco ha sfruttato all'andata anche a causa della bravura della Juve. Conto nel fatto che la prima frazione possa finire indenne per i lusitani, e sul fatto che la Juve potrebbe cercare degli assalti che potrebbero lasciare spazi.

Juventus - Benfica 2 @6.00 Snai Stake 2

La scommessa è persa perché comunque era molto difficile, ma ieri la Juve non tirava mai in porta manco se si giocava fino al 2016... l'emblema del calcio italiano è il fatto che ieri LLorente è stato UMILIATO da Luisao che non gli ha fatto sfiorare palla, mentre i nostri difensori appena lo vedono si intimoriscono.

Pierluigi81
02-05-2014, 13.38.16
Juventus-Benfica Juventus accede al prossimo turno @ 1.72 stk 5 pinna

in linea di massima le motivazioni sulla bet della Juve le hanno già espresse utenti prima di me,propendo anche io sulla Juve qualificata x diversi motivi,organico superiore,fattore campo,e grande carica che sa trasmettere il suo allenatore in partite importanti come queste..ci provo con un stk corposovediamo se anche oggi ci gira bene

troppa fiducia.fuori a mio modesto parere giustamente...peccato che Chiellini non la pensi così:muto: -5

stankevicius
02-05-2014, 13.54.54
Questo si che e' essere provinciali..................
La Juve ha giocato da provinciale,diretta dalla panchina da provinciale e nelle interviste cerca alibi da provinciale............
Perche Andonio Gonde e' un Provinciale,no Garcia che rispetto a lui e' un Gran Signore..........

Sei uscito,basta,accetta la sconfitta a testa alta,come fanno tutti nello sport,non cercare scusanti inutili,ma soprattutto

Fai i complimenti al tuo avversario,magari provando a farti una autocritica se vuoi crescere,cosi' dimostri di essere un Grande e se Veramente
Hai uno Stile......


va bene il diritto di critica, ma prendere lezioni di stile e di autocritica da uno che tifa Inter ed ha in panca "Piangina" Mazzarri, scusa ma mi viene da ridere :lol:
viva la coerenza!

mrapone
02-05-2014, 14.04.08
Peccato x la Juventus unica italiana in corsa.CErto CONTE poteva giocarsela meglio ,non regalando un tempo ai portoghesi.peccato!!!!!

eclisse
02-05-2014, 14.18.24
va bene il diritto di critica, ma prendere lezioni di stile e di autocritica da uno che tifa Inter ed ha in panca "Piangina" Mazzarri, scusa ma mi viene da ridere :lol:
viva la coerenza!

ed anche il mito MOU non è che sia sempre esempio di autocritica, mi pare.... :D

giuse8
02-05-2014, 14.26.24
ed anche il mito MOU non è che sia sempre esempio di autocritica, mi pare.... :D

Beh mi sembra che i complimenti a Simeone li abbia fatti, al contario di qualche parrucchino insolente e presuntuoso

tonino241
02-05-2014, 14.36.50
va bene il diritto di critica, ma prendere lezioni di stile e di autocritica da uno che tifa Inter ed ha in panca "Piangina" Mazzarri, scusa ma mi viene da ridere :lol:
viva la coerenza!


:lol:Mi vien da ridere a me............si vede che non hai capito quello che c' e' scritto.............:asd:
Uguale da dove ti arriva la critica.............Si chiami Mazzarri,Mourihno,Capello,Gonde e Spalletti..........
Fare autocritica e sempre utile e costruttiva............ma si sa...........inutile parlare con uno che tifa Rubentus........che esulta anche quando c' e' da nascondersi o ancor peggio vergognarsi di alcuni episodi.........

N.b. Il Mou ha fatto i complimenti a Simeone gia' durante la gara..........impara bello........soprattutto prima informati (parlano le immagini televisive)..........ciao:pattld8:

E poi, io personalmente,quando c' e' stato da criticare l' Inter l' ho fatto e l' ho anche scritto in apposita sezione,cosa che non fai tu.............

Rilassati Bello e fai bene a ricordare la Coerenza, ma forse tu non sai il significato................:asd:

stankevicius
02-05-2014, 15.00.02
Rilassati Bello e fai bene a ricordare la Coerenza, ma forse tu non sai il significato................:asd:

Non abbiamo mai mangiato insieme quindi Bello lo dici agli amici tuoi, per il resto ti commenti da solo. Chiudo qui, rilassatissimo ;)

tonino241
02-05-2014, 15.04.43
Non abbiamo mai mangiato insieme quindi Bello lo dici agli amici tuoi, per il resto ti commenti da solo. Chiudo qui, rilassatissimo ;)

Sei nervoso come il tuo mister mi sa.........
Bello non e' un offesa......ma se non ti piace fa niente......
Rilassati,lo so che non abbiamo mai mangiato insieme e non ci tengo tranquillo..........

Buon bet e buona giornata

kikkobet
02-05-2014, 15.11.00
commento da bar sport...ma perchè Conte ha fatto giocare i titolari a sassuolo con lo scudetto in tasca?
Anche il turnover è gestione del gruppo...vinceva lo scudetto con 2-3 punti di margine ma arrivavano riposati i big alla gara di ieri.


Conte è diventato come la Picierno ( che quando parla il PD perde 4/5 punti percentuale http://forum.bet4win.it/images/smilies/lol.gif ) quest'uomo che se magna spocchia la mattina , quando lo senti parlare te fa venì la bile al fegato , un montato del caxxo che fino a ieri è stato condannato per mariuolaggio , allenava il siena , il bari , l'arezzo , atalanta , lui e tutta la truppa na banda de spocchiosi sbruffoni .....ieri ho goduto come un riccio ( e affanculo il ranking ).
qua siamo in 2 a essere contenti, ma non per la juve. Chi segue le categorie minori è piu o meno a conoscenza...hai scordato la promozione del messina in A e la salvezza della salernitana in B..non c'entra direttamente Conte ma il resto della stessa truppa.

peul
02-05-2014, 15.15.49
escluso ancelotti, non ricordo un allenatore vincente che sia anche simpatico.
sarà un caso, ma per quanto mi riguarda antipatia e vittorie vanno di pari passo.
conte, il parrucchino, l'antipatico, domani o dopodomani diventerà allenatore del milan, dell'inter, del napoli oppure dell'atletico marecchia.
e in quel momento, ai tifosi del milan, dell'inter, del napoli o dell'atletico marecchia, il signor conte diventerà simpaticissimo perchè ti fa vincere partite e scudetti.
ricordele, per dirla alla pictura fresca, allenatori, calciatore e presidenti fanno solo di contorno a quello che realmente si dovrebbe essere attaccati, ossia solo la maglia.
chi dice, "godo solo per conte, x la juve mi dispiace", spara una cazzata stratosferica sapendo di spararla.
basta ipocrisia, chi è anti juve è contento perchè la juve ha perso, non per conte.
io ero contento anche quando a perugia c'era ancelotti

p.s: tonino, togli quella foto di conte col gatto in testa, ti prego

eros
02-05-2014, 15.18.09
Peccato x la Juventus unica italiana in corsa.CErto CONTE poteva giocarsela meglio ,non regalando un tempo ai portoghesi.peccato!!!!!

Tra tutte le considerazioni questa è in modo assoluto quella più imparziale e veritiera. A mente fredda anche io stanotte pensavo a ciò e ne parlavo in pullman con altri juventini che erano d'accordo, oltre che con tecnici di competenza del settore giovanile anche della Juve. Conte ha pensato che il primo tempo bisognava gestire e non prendere reti convinto che un goal lo avremmo fatto. Invece avrebbe dovuto partire a razzo anche prendendosi i rischi snaturando la sua squadra che abbiamo visto è stata capace in passato di imporre il gioco e di partire subito forte, non si dimentichi il 2-2 interno contro il Real ma anche il 2-1 del Bernabeu. A tale decisione di gestire la partita senza prestare il fianco all'avversario si aggiungono poi gli episodi negativi, le perdite di tempo avversarie ed il gioco è fatto, perché onestamente del Benfica ricordo un tiro alto sopra la traversa nel secondo tempo come unica occasione da rete.
Ma non finiró mai di ringraziare Conte perché oltre ad essere bravo, ha la Juve nel cuore come me. Grazie Antonio

eclisse
02-05-2014, 15.25.12
Tra tutte le considerazioni questa è in modo assoluto quella più imparziale e veritiera. A mente fredda anche io stanotte pensavo a ciò e ne parlavo in pullman con altri juventini che erano d'accordo, oltre che con tecnici di competenza del settore giovanile anche della Juve. Conte ha pensato che il primo tempo bisognava gestire e non prendere reti convinto che un goal lo avremmo fatto. Invece avrebbe dovuto partire a razzo anche prendendosi i rischi snaturando la sua squadra che abbiamo visto è stata capace in passato di imporre il gioco e di partire subito forte, non si dimentichi il 2-2 interno contro il Real ma anche il 2-1 del Bernabeu. A tale decisione di gestire la partita senza prestare il fianco all'avversario si aggiungono poi gli episodi negativi, le perdite di tempo avversarie ed il gioco è fatto, perché onestamente del Benfica ricordo un tiro alto sopra la traversa nel secondo tempo come unica occasione da rete.
Ma non finiró mai di ringraziare Conte perché oltre ad essere bravo, ha la Juve nel cuore come me. Grazie Antonio

da troppe settimane Conte imposta le partite difficili cosi: primo tempo coperti e secondo tempo all'atacco. Immagino sia consapevole di non potersi piu permettere due tempi all'arrembaggio come ad inizio stagione per un discorso fisico.

Certo pensando a questo fa specie vedere il posticipo col Sassuolo il lunedi con non molto turnover...

eros
02-05-2014, 15.31.15
da troppe settimane Conte imposta le partite difficili cosi: primo tempo coperti e secondo tempo all'atacco. Immagino sia consapevole di non potersi piu permettere due tempi all'arrembaggio come ad inizio stagione per un discorso fisico.

Certo pensando a questo fa specie vedere il posticipo col Sassuolo il lunedi con non molto turnover...

E questo è anche vero......col Sassuolo l'avrebbe voluta giocare alle 19 ma per le tv non si poteva. Forse era meglio venti anni fa

eclisse
02-05-2014, 15.38.40
E questo è anche vero......col Sassuolo l'avrebbe voluta giocare alle 19 ma per le tv non si poteva. Forse era meglio venti anni fa

si doveva giocare domenica, un paio d'ore di riposo in piu cambiava poco. In fondo non era la partita decisiva per lo scudo... lascia amarezza questa gestione delle forze. A volte ha fatto piu turnover in coppa (anche a Lione) che in campionato.... mah.

tonino241
02-05-2014, 15.52.40
escluso ancelotti, non ricordo un allenatore vincente che sia anche simpatico.
sarà un caso, ma per quanto mi riguarda antipatia e vittorie vanno di pari passo.
conte, il parrucchino, l'antipatico, domani o dopodomani diventerà allenatore del milan, dell'inter, del napoli oppure dell'atletico marecchia.
e in quel momento, ai tifosi del milan, dell'inter, del napoli o dell'atletico marecchia, il signor conte diventerà simpaticissimo perchè ti fa vincere partite e scudetti.
ricordele, per dirla alla pictura fresca, allenatori, calciatore e presidenti fanno solo di contorno a quello che realmente si dovrebbe essere attaccati, ossia solo la maglia.
chi dice, "godo solo per conte, x la juve mi dispiace", spara una cazzata stratosferica sapendo di spararla.
basta ipocrisia, chi è anti juve è contento perchè la juve ha perso, non per conte.
io ero contento anche quando a perugia c'era ancelotti

p.s: tonino, togli quella foto di conte col gatto in testa, ti prego

Peul,hai perfettamente ragione in quel che dici e ti quoto in tutto e per tutto.............
Oggi un allenatore,un giocatore puo' essere in una o in un altra squadra,ma le persone sotto la maglia o la giacca ufficiale della societa' di appartenenza restano uguali............
Se io pensavo che Ibra ero un mercenario quando era a Torino,la stessa cosa la pensavo quando e' andato a Milano............
Non e' quello il problema.........
Il fatto e' che se esco da una competizione importante o meno che sia, devo uscire a testa alta sempre e comunque,rispettare l' avversario che mi e' stato piu' forte............
Per chi mi conosce,io sono il primo a criticare Mazzarri o qualcun altro quando piangono e cercano alibi per non ammettere i propri errori..........
Conte ha dimostrato di non essere un allenatore da Grande squadra europea come lui stesso dice di essere...........
E' un arrogante,presuntuoso che alla prima critica reagisce in maniera esagerata,diciamo fin troppo suscettibile...........
Bisogna essere coerenti sempre..........
E segno di inteligenza e rispetto dello sport in generale fare i complimenti al proprio avversario............e rispettarlo sempre...........

Ma qualcuno la vede come offesa.............e allora la dici, vabbe' pazienza che ci vuoi fa'..........


N.B. Dopo la TUA richiesta ho levato subito la foto di Conte e il suo parrucchino (anche se a me piaceva tanto,gli dava un tocco di simpatia :asd:)

ErMonnezza
02-05-2014, 16.07.23
E' un arrogante,presuntuoso


Questo è solo 10% di Conte......d'altronde è come quelli che ha dietro in società......il guercio disse che esultammo da provinciali ...hahahaha e poi si è visto col " grande " Catania la domenica successiva come i 3 dell'apocalisse esultarono con abbracci calorosi , baci , pugni al cielo , ce mancava solo che se baciassero in bocca tutti e 3 :lol: , un teatrino che altro che provinciali ....ma per favore ...ridicoli !!! E cmq non diciamo cazzate , Capello vinceva , Lippi vinceva , Ancelotti vinceva .....ma l'arroganza e la spocchia che ha questo individuo supera ogni limite !!!!!

peul
02-05-2014, 16.28.37
Peul,hai perfettamente ragione in quel che dici e ti quoto in tutto e per tutto.............
Oggi un allenatore,un giocatore puo' essere in una o in un altra squadra,ma le persone sotto la maglia o la giacca ufficiale della societa' di appartenenza restano uguali............
Se io pensavo che Ibra ero un mercenario quando era a Torino,la stessa cosa la pensavo quando e' andato a Milano............
Non e' quello il problema.........
Il fatto e' che se esco da una competizione importante o meno che sia, devo uscire a testa alta sempre e comunque,rispettare l' avversario che mi e' stato piu' forte............
Per chi mi conosce,io sono il primo a criticare Mazzarri o qualcun altro quando piangono e cercano alibi per non ammettere i propri errori..........
Conte ha dimostrato di non essere un allenatore da Grande squadra europea come lui stesso dice di essere...........
E' un arrogante,presuntuoso che alla prima critica reagisce in maniera esagerata,diciamo fin troppo suscettibile...........
Bisogna essere coerenti sempre..........
E segno di inteligenza e rispetto dello sport in generale fare i complimenti al proprio avversario............e rispettarlo sempre...........

Ma qualcuno la vede come offesa.............e allora la dici, vabbe' pazienza che ci vuoi fa'..........


N.B. Dopo la TUA richiesta ho levato subito la foto di Conte e il suo parrucchino (anche se a me piaceva tanto,gli dava un tocco di simpatia :asd:)non si poteva guardare tonino :lol:
x me invece sono tutti uguali, figurine di cartone che fanno da contorno a quello che solo conta, la maglia.
x farti un esempio, x me cambiasso è uguale a jonathan, poco importa se il primo ha vinto il triplete e il secondo il montenegro a briscola.
e mazzarri è uguale a mancini (mourinho no perchè è amore morboso per qualsiasi interista :asd: ) anche se il primo non ha vinto niente e il secondo tanto.