PDA

Visualizza versione completa : chiedo lumi sul bilanciamento del Masaniello



CD499455
28-04-2014, 17.24.25
Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi o mettermi sulla strada giusta .
Ho letto su un forum che : " si possono far progredire tanti masaniello in parallelo e poi spostare le scommesse perdenti da un masaniello all'altro in modo tale da mantenere bilanciati i vari masanielli. Il tutto ovviamente a saldo zero .Lo scopo è per quanto possibile ridistribuire le scommesse perdenti in modo tale di evitare che le sconfitte in serie finiscano tutte nello stesso masaniello. Tutto questo ovviamente fermo restando che il saldo totale della singola tornata di scommesse non deve mai cambiare ".
Mi chiedo come sia possibile cioe' faccio un esempio semplice : ho 2 masa 5 su 10 a q2,00 , dopo 2 giocate per ogni masa mi ritrovo in questa situazione : il primo masa "0 vincite" e il secondo masa "2 vincite" . E' possibile con uno spostamento e un bilanciamento di casse fare in modo che entrambi i masa risultino con 1 colpo vincente , se si mi spiegate come nel modo piu' semplice possibile? (sono un po' limitato ) grazie ciao

maxhazzard
28-04-2014, 18.48.43
questa è buona..... mah!!

CD499455
28-04-2014, 20.28.17
questa è buona..... mah!!
nel senso che e' una grossa , grossissima c......ata o e' una bella domanda ? il mio dubbio testimonia la mia ingenuita' oltre che la mia ignoranza ... per questo chiedo lumi ...

maxhazzard
29-04-2014, 20.39.26
delle caratteristiche del masa una sola è determinante.... DEVI CONOSCERE L'ESITO DELLA GIOCATA PRECEDENTE PER SAPERE COME ORGANIZZARE LA SUCCESSIVA... ciò premesso la tua domanda (e la tua richiesta) non ha proprio senso.... qualche artifizio consiste nel "concatenamento" o nel "multimasa" o anche nel differenziale... ma sempre artifizi sono ....

Max (uno che con il masa ci calcola gli strappi della carta igenica....!!)

CD499455
29-04-2014, 23.17.18
delle caratteristiche del masa una sola è determinante.... DEVI CONOSCERE L'ESITO DELLA GIOCATA PRECEDENTE PER SAPERE COME ORGANIZZARE LA SUCCESSIVA... ciò premesso la tua domanda (e la tua richiesta) non ha proprio senso.... qualche artifizio consiste nel "concatenamento" o nel "multimasa" o anche nel differenziale... ma sempre artifizi sono ....

Max (uno che con il masa ci calcola gli strappi della carta igenica....!!)

Sono onorato di interloquire con te , ti conosco ,ti stimo e ho letto molto di cio' che hai scritto , ma non sempre riesco ad afferrare al 100% i tuoi insegnamenti. Faccio un esempio e se hai un minuto da dedicarmi mi dici se ha senso oppure no quello che voglio fare :
mettiamo di aprire ben 8 masa 3 su 8 a quota 1,97 .Dopo tre colpi per ogni masa la situazione e' la seguente :
masa1= 010
masa2= 011
masa3= 110
masa4= 101
masa5= 001
masa6= 000
masa7= 111
masa8= 111
ora ,visto che il masa6 mi preoccupa , per evitare che il quarto step abbia una puntata superiore alla media delle altre puntate e per evitare che i colpi perdenti si concentrino tutti sullo stessso masa (il 6 ) vorrei fare in modo di assegnare a quest'ultimo un colpo vincente "scambiandolo " con uno "perdente" di uno o piu' masa messi meglio . Ha senso ? Si puo' fare? e se si Che tipo di alchimie contabili devo fare ??? Grazie max puoi rispondermi anche con un link cosi' vado a studiare un po'.