PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 29 Aprile



danblank
29-04-2014, 02.55.39
Sekiguchi @4.00 stake 2

Non gioca molto su terra ma quando l'ha fatto l'anno scorso ha vinto 2 challenger in fila in Giappone; dall'altra parte c'è Milmann rientrato a inizio mese (non trovo sue apparizioni da maggio '13) ha giocato 6 partite in due future chinesi su cemento, tra cui un convincente 6-1/6-3 a Puetz, e si trova anche alle prese col cambio superficie. Non so se la quota così alta sia giustificata, nel dubbio non essendo presente sul live la provo :)

marco05
29-04-2014, 08.59.55
struff-lopez. chi vince dei 2? e tra bellucci e dodig ?

danblank
29-04-2014, 09.45.28
Sekiguchi @4.00 stake 2
Non gioca molto su terra ma quando l'ha fatto l'anno scorso ha vinto 2 challenger in fila in Giappone; dall'altra parte c'è Milmann rientrato a inizio mese (non trovo sue apparizioni da maggio '13) ha giocato 6 partite in due future chinesi su cemento, tra cui un convincente 6-1/6-3 a Puetz, e si trova anche alle prese col cambio superficie. Non so se la quota così alta sia giustificata, nel dubbio non essendo presente sul live la provo :)

6-1/6-3 tranquillissimo BOOOOOOOOOOOOOOOOM +6 :grandeeee:

rinaldovick
29-04-2014, 10.18.05
Wta Oeiras
Meusburger - Kanepi 1@2.25 stake 4
Giocata fatta contro l'estone dopo averla vista giocare a Stoccarda. L'austriaca nel torneo marocchino è apparsa molto centrata e regolare e ha perso con la Oprandi che ha giocato un match perfetto a livello tattico facendola correre molto, variando il gioco e tante palle corte costringendo così la Meus a giocare in territori a lei non proprio congeniali. La Kanepi invece non ha questa intelligenza tattica, preferisce scambiare da fondo e non essendo proprio al top della condizione credo e vedo più solida l'austriaca che prendo a stake medio.

Struff x Ramos @2.50 stake 4
Doppino di favoriti nel torneo tedesco dove non mi piace un granchè. Struff viene da ottime quali, gioca in casa e Feliciano ultimamente non se la passa benissimo. Purtroppo pensandoci troppo la quota è scesa da 1.83 a 1.66 però la accendo lo stesso. Stesso discorso per Ramos, ottime quali, nelle ultime settimane sta giocando alla grande e da fondo lo vedo meglio dell'australiano all'interno del match. Anche qui stake medio

danblank
29-04-2014, 10.46.57
Wta Oeiras
Meusburger - Kanepi 1@2.25 stake 4
Giocata fatta contro l'estone dopo averla vista giocare a Stoccarda. L'austriaca nel torneo marocchino è apparsa molto centrata e regolare e ha perso con la Oprandi che ha giocato un match perfetto a livello tattico facendola correre molto, variando il gioco e tante palle corte costringendo così la Meus a giocare in territori a lei non proprio congeniali. La Kanepi invece non ha questa intelligenza tattica, preferisce scambiare da fondo e non essendo proprio al top della condizione credo e vedo più solida l'austriaca che prendo a stake medio.

Struff x Ramos @2.50 stake 4
Doppino di favoriti nel torneo tedesco dove non mi piace un granchè. Struff viene da ottime quali, gioca in casa e Feliciano ultimamente non se la passa benissimo. Purtroppo pensandoci troppo la quota è scesa da 1.83 a 1.66 però la accendo lo stesso. Stesso discorso per Ramos, ottime quali, nelle ultime settimane sta giocando alla grande e da fondo lo vedo meglio dell'australiano all'interno del match. Anche qui stake medio

Ti seguo a stake 2 sulla Meusberger!

Ramos non mi piace quindi la doppia non la seguo! Ha giocato già 5h in quali cedendo un set sia a Marti che a Gombos; probabilmente vincerà facile ma la quota non regala più nulla :(

Bartleby
29-04-2014, 10.55.14
Copil @ 2.11 stake 2

il 37enne Gicquel è all'esordio stagionale su clay dopo quasi un mese di inattività, giocata contro di lui, più che a favore di Copil, sebbene l'anno passato il francese l'abbia battuto, sempre su terra, in tre set (ma a Bordeaux, in casa).

tulliodebellis
29-04-2014, 11.08.44
io credo di giocare haider-maurer oggi contro hernych, credo che non ci siano grosse controindicazioni no??

nuceand
29-04-2014, 11.23.18
melzer perchè si sta impennando? abbiamo info raga? non è che si è infortunato

dropshot
29-04-2014, 11.31.32
melzer perchè si sta impennando? abbiamo info raga? non è che si è infortunato

beh rimane comunque sotto l' 1,30 direi movimento che non fa testo

nuceand
29-04-2014, 11.34.08
beh rimane comunque sotto l' 1,30 direi movimento che non fa testo

Effettivamente Zverev da 7 a 4.00 su pinnacle nel giro di un quarto d'ora e 3.5 gli altri big e molti book l'hanno rimossa non fa testo.

ciccio90
29-04-2014, 11.37.42
qualcosa sara successo....ma cosaa??? quote davvero impazzite

noah83
29-04-2014, 11.40.31
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei

dropshot
29-04-2014, 11.48.08
Effettivamente Zverev da 7 a 4.00 su pinnacle nel giro di un quarto d'ora e 3.5 gli altri big e molti book l'hanno rimossa non fa testo.
veramente pinna da 7 a 4 in un giorno e mezzo, comunque sapevo che non dovevo intervenire fai pure come credi
ciao

nuceand
29-04-2014, 11.58.22
veramente pinna da 7 a 4 in un giorno e mezzo, comunque sapevo che non dovevo intervenire fai pure come credi
ciao

Caro Drop, puoi intervenire quando vuoi, ma mi sa che hai sbagliato persona, poichè con tutto il rispetto nonostante posto poco ho un po più di esperienza di te in ambito di betting poichè ci lavoro, e se ti dico che stamattina stava a 7, stava a 7 e a differenza tua che continui a ribattere la chiudo qui e ti posto i cambiamenti di Pinnacle da betradar.com (numero 1 in materia).
Saluti e baci

http://imgur.com/3GQ20VS (http://imgur.com/3GQ20VS)

dropshot
29-04-2014, 12.24.04
Caro Drop, puoi intervenire quando vuoi, ma mi sa che hai sbagliato persona, poichè con tutto il rispetto nonostante posto poco ho un po più di esperienza di te in ambito di betting poichè ci lavoro, e se ti dico che stamattina stava a 7, stava a 7 e a differenza tua che continui a ribattere la chiudo qui e ti posto i cambiamenti di Pinnacle da betradar.com (numero 1 in materia).
Saluti e baci

http://imgur.com/3GQ20VS
non metto in dubbio la tua esperienza lavorativa ma non giudicare la mia visto che non mi conosci.
Ci sono un pò di soldi abbinati su zverev di cui però non mi fido poi ripeto fai te

darkwizard23
29-04-2014, 12.49.02
Kohlschreiber - Istomin over 9,5 1° set @1,80 stake 2,5

2 tennisti che hanno un'ottima prima,i precedenti ci dicono che il 1° set è quasi sempre lottato, con i 2 che non perdono il servizio. E non solo nei loro precedenti, ma anche nei loro incontri, solitamente il 1° set è sempre molto tirato (vedere le ultime partite disputate da entrambi).

Bellucci - Dodig 1 @2,10 stake 2,5

Qui faccio una giocata contro Dodig, visto che su terra non è questo gran fenomeno. Bellucci è un tennista che se entra in partita, su terra è molto rognoso (dipende molto dalla sua testa). Proviene da ottime quali, e confido sulla superficie piu congeniale al brasiliano che al croato.

effe29
29-04-2014, 14.19.11
Montanes - Giraldo. 2
Eurobet
Quota 2,08
Stake 3

Ultimi due incontri abbastanza recenti ed entrambi a favore di Giraldo. L'ultimo su terra a Buenos aires.
Nelle ultime dieci partite il colombiano ha perso solo da nishikori e da verdasco.
Credo che a questa quota sia doveroso tentare.

darkwizard23
29-04-2014, 14.23.21
Montanes - Giraldo. 2
Eurobet
Quota 2,08
Stake 3

Ultimi due incontri abbastanza recenti ed entrambi a favore di Giraldo. L'ultimo su terra a Buenos aires.
Nelle ultime dieci partite il colombiano ha perso solo da nishikori e da verdasco.
Credo che a questa quota sia doveroso tentare.
Giraldo si è ritirato dal torneo

effe29
29-04-2014, 14.27.20
Giraldo si è ritirato dal torneo

Perfetto!!.........grazie.

Bartleby
29-04-2014, 15.45.58
Copil @ 2.11 stake 2

il 37enne Gicquel è all'esordio stagionale su clay dopo quasi un mese di inattività, giocata contro di lui, più che a favore di Copil, sebbene l'anno passato il francese l'abbia battuto, sempre su terra, in tre set (ma a Bordeaux, in casa).

non va, perde di nuovo al terzo, Copil troppo scarso anche per il vecchio Gicquel

darkwizard23
29-04-2014, 15.54.56
Kohlschreiber - Istomin over 9,5 1° set @1,80 stake 2,5

2 tennisti che hanno un'ottima prima,i precedenti ci dicono che il 1° set è quasi sempre lottato, con i 2 che non perdono il servizio. E non solo nei loro precedenti, ma anche nei loro incontri, solitamente il 1° set è sempre molto tirato (vedere le ultime partite disputate da entrambi).

Bellucci - Dodig 1 @2,10 stake 2,5

Qui faccio una giocata contro Dodig, visto che su terra non è questo gran fenomeno. Bellucci è un tennista che se entra in partita, su terra è molto rognoso (dipende molto dalla sua testa). Proviene da ottime quali, e confido sulla superficie piu congeniale al brasiliano che al croato.
Bravo Thomas, e perfetta la lettura sul 1° set.
:23042_cooolll:

Estanoche1980
29-04-2014, 15.58.08
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei


Un Noah in formato champions :lol: quelle delle grandi occasioni , fall schiatta' a sta gent :lol: :grandeeee:

lodri
29-04-2014, 15.58.17
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei


vincono entrambi sei sempre il numero uno :la classe:

Paoloqwe
29-04-2014, 15.59.21
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei

Grazie e complimenti :thumbup:

Bruzz
29-04-2014, 16.36.00
Kohlschreiber - Istomin over 9,5 1° set @1,80 stake 2,5

2 tennisti che hanno un'ottima prima,i precedenti ci dicono che il 1° set è quasi sempre lottato, con i 2 che non perdono il servizio. E non solo nei loro precedenti, ma anche nei loro incontri, solitamente il 1° set è sempre molto tirato (vedere le ultime partite disputate da entrambi).

Bellucci - Dodig 1 @2,10 stake 2,5

Qui faccio una giocata contro Dodig, visto che su terra non è questo gran fenomeno. Bellucci è un tennista che se entra in partita, su terra è molto rognoso (dipende molto dalla sua testa). Proviene da ottime quali, e confido sulla superficie piu congeniale al brasiliano che al croato.



Complimenti a Noah ma tantissimi complimenti anche a Darkwizard che troppo spesso passa nell'ombra nonostante le grandi giocate che fa! :427wa:

dropshot
29-04-2014, 17.56.31
complimenti a noah e dark :la classe:

space dweller
29-04-2014, 17.59.01
Davvero bravi,chapeau:notworthy:

darkwizard23
29-04-2014, 18.27.59
Complimenti a Noah ma tantissimi complimenti anche a Darkwizard che troppo spesso passa nell'ombra nonostante le grandi giocate che fa! :427wa:


complimenti a noah e dark :la classe:


Davvero bravi,chapeau:notworthy:
Gentilissimi ragazzi.

Mi viene da dire: "in c.ulo a chi cerca di destabilizzare questa sezione, con polemiche inutili"

MENO POLEMICHE
+ PRONOSTICI UTILI PER TUTTI !!!

rinaldovick
29-04-2014, 20.21.51
Wta Oeiras
Meusburger - Kanepi 1@2.25 stake 4
Giocata fatta contro l'estone dopo averla vista giocare a Stoccarda. L'austriaca nel torneo marocchino è apparsa molto centrata e regolare e ha perso con la Oprandi che ha giocato un match perfetto a livello tattico facendola correre molto, variando il gioco e tante palle corte costringendo così la Meus a giocare in territori a lei non proprio congeniali. La Kanepi invece non ha questa intelligenza tattica, preferisce scambiare da fondo e non essendo proprio al top della condizione credo e vedo più solida l'austriaca che prendo a stake medio.

Struff x Ramos @2.50 stake 4
Doppino di favoriti nel torneo tedesco dove non mi piace un granchè. Struff viene da ottime quali, gioca in casa e Feliciano ultimamente non se la passa benissimo. Purtroppo pensandoci troppo la quota è scesa da 1.83 a 1.66 però la accendo lo stesso. Stesso discorso per Ramos, ottime quali, nelle ultime settimane sta giocando alla grande e da fondo lo vedo meglio dell'australiano all'interno del match. Anche qui stake medio
Pessime giocate comunque entra la multiplina... Meglio passare quando non piace niente!!! +2

mrapone
29-04-2014, 20.28.07
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei


Kohlschreiber - Istomin over 9,5 1° set @1,80 stake 2,5

2 tennisti che hanno un'ottima prima,i precedenti ci dicono che il 1° set è quasi sempre lottato, con i 2 che non perdono il servizio. E non solo nei loro precedenti, ma anche nei loro incontri, solitamente il 1° set è sempre molto tirato (vedere le ultime partite disputate da entrambi).

Bellucci - Dodig 1 @2,10 stake 2,5

Qui faccio una giocata contro Dodig, visto che su terra non è questo gran fenomeno. Bellucci è un tennista che se entra in partita, su terra è molto rognoso (dipende molto dalla sua testa). Proviene da ottime quali, e confido sulla superficie piu congeniale al brasiliano che al croato.TANTA ROBA!!!!:grandeeee:

noah83
29-04-2014, 20.40.45
Tursunov - Machado 2 @2.62 stake 3
il 30enne portoghese, che gioca quindi in casa e sarà motivato per bene, non vale assolutamente la classifica attuale visto che pochissimi anni fa era stabilmente nei primi 100 del mondo. Machado sulla terra rossa è un osso duro e dalla fine dell'anno scorso ha ricominciato a giocare benino. tursunov gli è superiore ovviamente, ma l'argilla rossa gli è sempre stata indigesta.

Kohlschreiber - istomin 2 @3.75 stake 2
nel torneo di casa kohlschreiber ha sempre giocato bene e a memoria ricordo un paio di vittorie e un paio di finali in questo torneo che quindi ha sempre giocato alla grande.....eppure non riesco a non considerare i precedenti, ben 3 tutti a favore di istomin il quale credo possa riuscire a giocare bene anche su questa terra rossa, una terra rossa non proprio lentissima, anzi...abbastanza rapida rispetto agli altri campi europei

+10.36 ... son belle soddisfazioni!

noah83
29-04-2014, 20.42.48
Un Noah in formato champions :lol: quelle delle grandi occasioni , fall schiatta' a sta gent :lol: :grandeeee:


vincono entrambi sei sempre il numero uno :la classe:


Grazie e complimenti :thumbup:


Complimenti a Noah ma tantissimi complimenti anche a Darkwizard che troppo spesso passa nell'ombra nonostante le grandi giocate che fa! :427wa:


complimenti a noah e dark :la classe:


Davvero bravi,chapeau:notworthy:


Gentilissimi ragazzi.

Mi viene da dire: "in c.ulo a chi cerca di destabilizzare questa sezione, con polemiche inutili"

MENO POLEMICHE
+ PRONOSTICI UTILI PER TUTTI !!!


TANTA ROBA!!!!:grandeeee:

grazie a tutti. è sempre un piacere sapere di essere stato utile.
complimenti vivissimi ovviamente a dark....viva bet4win, prima, ora e per sempre.

@ntonio
29-04-2014, 20.43.21
+10.36 ... son belle soddisfazioni!


grande maestro! complimentissimi!

noah83
29-04-2014, 20.44.46
grande maestro! complimentissimi!

grazie mille :)

fabryzio
29-04-2014, 21.37.36
grandissimi ragazzi, peccato che la mattina sono quasi sempre impegnato fino alle 14.00 :(

Il Rabbino
29-04-2014, 22.45.10
mi associo anch'io ai complimenti sia a Noah che a dark e colgo l'occasione per complimentarmi con tutta la sezione (non vi elenco per non dimenticare qualcuno). Siete bravissimi davvero soprattutto quando siete uniti nell'obiettivo comune della battaglia ai book.