PDA

Visualizza versione completa : Tim Cup - Finale - 03/05/14



federoxy237506
29-04-2014, 14.28.41
Ciao a tutti,

mi permetto di aprire la discussione.
Raramente scommetto la mia squadra del cuore,perchè penso che la prima regola del bet sia non scommettere col cuore,ma sempre con la testa..........
Però in questo caso ho pensato e ripensato ad ogni possibile controindicazione nella mia scelta..............e non l'ho trovata.
Provo a buttare già l'analisi che mi porta alla bet.
Fiorentina che sta facendo grandi cose,è vero,senza molti giocatori importanti che però non mi ha mai impressionato nei match importanti.
Vedi in casa con la Roma,con l'Inter,con la Juventus.
Ha vinto solo a Napoli,una partita però che 11 contro 11 avrebbe avuto penso un altro esito.
Napoli invece che quest'anno ha sempre dato il massimo con le grandi nelle partite importanti,che ha fatto riposare ultimamente dei giocatori importanti facendo rotazione e che al 99,99% avrà Higuain recuperato.
Detto ciò mi piace veramente tanto la quota 2.3 del Napoli e l'accendo a stake 7/10.

Gila82
01-05-2014, 15.06.31
Preso anch'io Napoli a @2.3 nei 90 minuti e anche con handicap -1 @4.20 Paddypower Stake 1.5 per entrambe le puntate, Cuadrado assenza importante per il gioco offensivo della fiorentina che si presenterà con diversi giocatori non in perfette condizioni, nel Napoli rientrerà Higuain e anche quì bisognerà vedere quanto ha recuperato dalla botta al piede rimediata con l'inter (per esperienza personale certi traumi al piede sono difficili da recuperare in tempi brevi); speriamo bene

91elcuchu
01-05-2014, 15.21.05
Ciao a tutti,

mi permetto di aprire la discussione.
Raramente scommetto la mia squadra del cuore,perchè penso che la prima regola del bet sia non scommettere col cuore,ma sempre con la testa..........
Però in questo caso ho pensato e ripensato ad ogni possibile controindicazione nella mia scelta..............e non l'ho trovata.
Provo a buttare già l'analisi che mi porta alla bet.
Fiorentina che sta facendo grandi cose,è vero,senza molti giocatori importanti che però non mi ha mai impressionato nei match importanti.
Vedi in casa con la Roma,con l'Inter,con la Juventus.
Ha vinto solo a Napoli,una partita però che 11 contro 11 avrebbe avuto penso un altro esito.
Napoli invece che quest'anno ha sempre dato il massimo con le grandi nelle partite importanti,che ha fatto riposare ultimamente dei giocatori importanti facendo rotazione e che al 99,99% avrà Higuain recuperato.
Detto ciò mi piace veramente tanto la quota 2.3 del Napoli e l'accendo a stake 7/10.

piace anche a me.. Ma la fiorentina in casa con la Juventus non ha vinto??

eclisse
01-05-2014, 18.16.55
piace anche a me.. Ma la fiorentina in casa con la Juventus non ha vinto??

immagino si riferisca all'ottavo di EL...

michele79
01-05-2014, 19.21.26
benitez il primo anno vince sempre un titolo......... napoli @2.3 stake 6 .. fiorentina senza quadrado perde di fantasia e visto che in attacco è messa male accendo higuain e company

diego64
01-05-2014, 19.31.04
Napoli @2,3 stake 3
Con il recupero del pipita praticamente certo,a meno diclamorose novità dell’ultimora, il Napoli schiera la migliore formazione. Fiorentinacon in più anche il dubbio portiere,Rossi in panchina ma credo più per daremaggior carica ai compagni che con concrete possibilità di entrare in campo senzaneanche un minuto in gare ufficiali. Sarebbe assurdo rischiarlo in unafinale,anche in prospettiva mondiali. Le assenze pesanti per la viola ritengosaranno decisive per l’esito della partita e poi gli uomini di Benitez quest’anno nelle partite di cartello hanno fatto semprebene, ad eccezione della “smazzata” con la Juve a Torino.
Vedo un Napoli vincente già nei 90.Buona la quota .Unicodubbio:le condizioni di Higuain che anche se sicuramente in campo potrebbe nonessere al meglio,e quando lui non ha voglia il Napoli gioca praticamente in 10.Perquesto tengo basso lo stake

mau40
03-05-2014, 11.05.39
d'accordo sulle assenze pesanti ma nessuno sembra dare credito ad una fiorentina che a mio parere gioca molto meglio del napoli. ci penso ancora.

il_web
03-05-2014, 11.07.56
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-fiorentina-napoli-3-maggio)

Rafa
03-05-2014, 11.35.43
GRAFICO – Benitez e il solito ballottaggio, Montella confonde tutti con la pretattica

Ballottaggio Insigne-Mertens nel Napoli, molti dubbi per Montella

3 MAGGIO 2014 · 10:00
<center>http://www.iamnaples.it/wp-content/uploads/2014/05/Preview_TimCupFioNap.jpg
</center>Una finale è innanzitutto una partita a scacchi. I due allenatori provano a confondersi le idee a vicenda usando l’arma della pretattica a suon di mezze bugie e voci poco veritiere. In Fiorentina-Napoli, finale di Tim Cup in programma stasera alle 21 allo Stadio Olimpico. è più Montella a scegliere la strada della pretattica che Benitez, coerente nella filosofia di imporre il proprio gioco a prescindere dalle caratteristiche dell’avversario. Rafa dovrebbe scegliere la formazione che gli ha dato più fiducia nell’ultimo periodo, con Reina tra i pali, Henrique e Ghoulam sugli esterni, tenendo ancora a riposo i rientranti Maggio e Zuniga, la coppia difensiva Fernandez-Albiol, i due centrocampisti Jorginho e Inler, capitan Hamsik, che ha parlato anche nella conferenza della vigilia, e Callejon alle spalle di Higuain, con il solito ballottaggio Insigne-Mertens. La disciplina tattica e la fantasia da rifinitore dello scugnizzo napoletano o l’esplosività del belga, la generosità del talento di Frattamaggiore in fase difensiva o le capacità nell’accelerazione dell’ex Psv Eindhoven; Benitez avrà chiesto consigli al suo cuscino per una partita che può regalargli il suo primo trofeo da allenatore del Napoli. Insigne sembra favorito, Mertens dovrebbe rappresentare un cambio importante, un’arma utile dalla panchina a gara in corso, soprattutto in una finale che potrebbe presentare anche il rischio supplementari. C’è anche un’ìpotesi riguardo all’impiego di Behrami in mezzo al campo per contrastare i palleggiatori viola, ma sembra difficile che Benitez smuovi gli equilibri in una gara così delicata.Montella dovrebbe opporsi al 4-2-3-1 di Benitez con un 4-3-3 improntato sulla filosofia di non dare punti di riferimento al Napoli. In porta ci sarà Neto, che si è regolarmente allenato nonostante le “piccole bugie” di Montella in conferenza stampa, in difesa Tomovic e Pasqual fungeranno da esterni bassi pronti a trasformare lo scacchiere tattico in un elastico 3-5-2 in fase di non possesso. Al San Paolo in campionato abbiamo visto una squadra poliedrica, duttile, capace di cambiare il proprio vestito più volte durante la gara. Montella chiederà queste caratteristiche anche al centrocampo e all’attacco viola; sulla linea mediana gli interpreti dovrebbero essere Aquilani, Pizarro e Borja Valero, a sostenere un tridente composto da Vargas, Ilicic e Joaquin. Altre due ipotesi più complicate stuzzicano Montella: l’inserimento del centrocampista Ambrosini al posto di Vargas per un centrocampo a rombo con Borja Valero vertice alto o un tridente più classico con Matri al centro dell’attacco sostenuto da Joaquin e Ilicic, riproponendo le armi che fecero male al Napoli in inferiorità numerica al San Paolo. Sembra difficile in realtà che si veda in campo l’ex Milan che non ha convinto Montella durante la sua esperienza a Firenze.La partita a scacchi è già iniziata in settimana, alle 21 comincerà quella più attesa sul campo, proviamo ad anticipare le scelte dei due tecnici.



Dai nostri inviati a Roma Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Rafa
03-05-2014, 11.40.01
d'accordo sulle assenze pesanti ma nessuno sembra dare credito ad una fiorentina che a mio parere gioca molto meglio del napoli. ci penso ancora.Non sono affatto d'accordo, il Napoli con squadre che giocano a viso aperto (Fiorentina, Juve, Milan, Borussia, Roma....) ha raccolto molti punti frutto anche di buon gioco, è finita l'era mazzarriana del catenaccione, con rafa si gioca palla a terra :)

Factotum!
03-05-2014, 12.15.54
Vi seguo sono d accordo con voi, penso che Benitez porti a casa almeno un trofeo; Fiorentina bene nel periodo ma nel complesso il Napoli è più attrezzato

Napoli @2,20 stake 5/10

tonino241
03-05-2014, 14.52.09
La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore che si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che ha i numeri per impensierire la difesa partenopea...............
Mister Benitez invece ha recuperato in tempo il Pipita Higuain che prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco e molto probabilmente alle sue spalle sara' supportato da Hamsik,Callejon e Mertens.................
Tale schieramento potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato e possa conquistare il trofeo............Napoli Vincente Coppa Italia @1,57
Vittoria della Coppa da parte dei partenopei che lego alla doppia chance interna del Novara che ospita il Palermo....................Segno 1x @1,65


Napoli Vincente Coppa @1,57+Novara 1x @1,65


@2,59
Stake 6


N.b. Novara-Palermo 1x (motivata in apposita sezione)

tonino241
03-05-2014, 16.57.41
La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore che si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che ha i numeri per impensierire la difesa partenopea...............
Mister Benitez invece ha recuperato in tempo il Pipita Higuain che prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco e molto probabilmente alle sue spalle sara' supportato da Hamsik,Callejon e Mertens.................
Tale schieramento potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato e possa conquistare il trofeo............Napoli Vincente Coppa Italia @1,57
Vittoria della Coppa da parte dei partenopei che lego alla doppia chance interna del Novara che ospita il Palermo....................Segno 1x @1,65


Napoli Vincente Coppa @1,57+Novara 1x @1,65


@2,59
Stake 6


N.b. Novara-Palermo 1x (motivata in apposita sezione)

Il Palermo passa a Novara ed e' serie A..........
Auguri da parte mia ai rosanero

-6

Pierluigi81
03-05-2014, 18.21.04
Fiorentina-Napoli X/2 @ 5.60 stk 2 maratoneti

Provo questa special bet,nelle ultime 10 partite tra le 2 solo 2 vittorie viola contro le 4 azzurre,mi auguro che il primo tempo sia di studio e che nel secondo tempo venga fuori il maggior tasso tecnico napoletano..stk contenuto

BoardwalkEmpire
03-05-2014, 19.28.52
Fiorentina-Napoli X/2 @ 5.60 stk 2 maratoneti

Provo questa special bet, nelle ultime 10 partite tra le 2 solo 2 vittorie viola contro le 4 azzurre, mi auguro che il primo tempo sia di studio e che nel secondo tempo venga fuori il maggior tasso tecnico napoletano...stk contenuto

Mi piace e ti seguo:

Fiorentina-Napoli Parziale/Finale X/2 @ 5.27

TempleBar
03-05-2014, 20.07.57
Buonasera a tutti. Da buon meridionale, il cuore dice Napoli, antica Capitale del Regno delle Due Sicilie, ma, ahimè, il betting è un'altra cosa.
A questa quota ragazzi prendo la Viola tutta la vita. Almeno per i primi 90 minuti, ovverosia quella partita secca in cui davvero tutto può succedere. E i fiorentini, valorosa squadra che in campionato si è comportata così bene, ha le sue chance.
Poi, vabbè, il Napoli arriva giustamente favorito, tant'è vero che, se e quando il gioco si farà duro, allora credo che alla distanza usciranno i partenopei.
Dunque, la strategia è questa: minimo investimento, profitto potenzialmente alto. E quindi, senza troppi rimpianti, prendo:
Fiorentina a stake 3 a 3.60 @b365
Napoli vince ai supplementari a stake 1,5 a 11 @b365
Napoli vince ai rigori a stake 0,5 a 13 @b365

In bocca al lupo a tutti e volemose bene ché a quando ho sentito ci sono già stati brutti tafferugli....so peace and love e forza Inter

eros
03-05-2014, 20.17.16
Fiorentina Napoli 1X @ 1.85 stake 7

Continuo la mia crociata contro il Napoli perché ancora e più del solito vedo troppa fiducia solo perché la Viola avrebbe assenze, in realtà Montella é un valido tecnico che sa come affrontare queste partite del genere avendo già ben figurato contro la Juve in Europa. La doppia viola mi piace e la prendo almeno per i 90 minuti. Aggiungo altresì che il reparto difensivo del Napoli ha mostrato più volte di essere ridicolo per cui se la Viola questa sera riesce ad aggiustare la propria difesa che spesso è stato il suo limite, può sulla scorta degli esempi di Real e Atletico anche farcela proprio perché queste ultime hanno fondato il loro successo dando più attenzione al reparto difensivo anche perché il goal la Viola può sempre trovarlo.

mau40
03-05-2014, 20.17.24
fiorentina napoli X @3.50 stake 2
dopo averci pensato un po' opto per un pareggio. capisco che le assenze in attacco siano pesanti, ma nonostante questo continuo a pensare che la fiorentina sia una squadra molto ben organizzata e con un ottimo centrocampo. in più ormai è abituata a giocare praticamente senza attacco (matri?). chiaro che il napoli rimane favorito, ma almeno nei 90 minuti confido in una partita molto equilibrata e anche un po' bloccata visto la posta in palio così importante per entrambe.

tonino241
03-05-2014, 20.26.57
La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che al momento e' il giocatore piu' in forma dell' intera rosa viola...............
Mister Benitez non ha problemi di formazioni ed ha recuperato il Pipita Higuain che cosi' prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco supportato alle spalle da Hamsik,Callejon e Insigne................
Tale schieramento (gente veloce e dal piede sempre caldo) potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato.............
C' e' da dire pure che la Viola,insieme alla Roma di mister Garcia (di cui qualcuno dovrebbe prendere lezioni di signorilita',ma quello e' un altro discorso),e' la squadra che ha espresso il calcio piu' bello in questa stagione ben diretta dall' aeroplanino Montella che insieme ai suoi giocatori provera' a regalare,e allo stesso a regalarsi,il primo trofeo dell' era Della Valle..........
Oltre alle pesanti assenze in casa viola,i rumors arrivati da Firenze parlano di giocatori come Borja Valero,Gonzalo Rodriguez ed il portiere Neto in non perfette condizioni fisiche ma che comunque scenderanno regolarmente in campo...........
Nonostante la Fiorentina arriva abbastanza incerottata a questo importante appuntamento,il suo gioco avvolgente puo' creare problemi alla difesa partenopea che spesso concede occasioni agli avversari e potrebbe cosi' trovare la via della rete......................

Detto cio',faccio le seguenti giocate.........................

Fiorentina-Napoli 2
@2,06
Stake 6

Fiorentina-Napoli x2&GG
@2,31
Stake 2

Fiorentina-Napoli x&GG
@5,03
Stake 0,50

BoardwalkEmpire
03-05-2014, 22.33.35
Mi piace e ti seguo:

Fiorentina-Napoli Parziale/Finale X/2 @ 5.27
Persa già ora...pazienza! -2.5

GFP
03-05-2014, 23.24.06
https://pbs.twimg.com/media/BmvNv4bCMAAdfFd.jpg



http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/Fiorentina/03-05-2014/coppa-italia-fiorentina-napoli-genny-a-carogna-da-ok-poi-fischi-inno-80571036113.shtml

:473567_3e62:

eros
03-05-2014, 23.38.52
Fiorentina Napoli 1X @ 1.85 stake 7

Continuo la mia crociata contro il Napoli perché ancora e più del solito vedo troppa fiducia solo perché la Viola avrebbe assenze, in realtà Montella é un valido tecnico che sa come affrontare queste partite del genere avendo già ben figurato contro la Juve in Europa. La doppia viola mi piace e la prendo almeno per i 90 minuti. Aggiungo altresì che il reparto difensivo del Napoli ha mostrato più volte di essere ridicolo per cui se la Viola questa sera riesce ad aggiustare la propria difesa che spesso è stato il suo limite, può sulla scorta degli esempi di Real e Atletico anche farcela proprio perché queste ultime hanno fondato il loro successo dando più attenzione al reparto difensivo anche perché il goal la Viola può sempre trovarlo.

Ilicic sbaglia un goal assurdo e toglie alla Fiorentina un pareggio che avrebbe meritato

Gila82
03-05-2014, 23.44.03
Preso anch'io Napoli a @2.3 nei 90 minuti e anche con handicap -1 @4.20 Paddypower Stake 1.5 per entrambe le puntate, Cuadrado assenza importante per il gioco offensivo della fiorentina che si presenterà con diversi giocatori non in perfette condizioni, nel Napoli rientrerà Higuain e anche quì bisognerà vedere quanto ha recuperato dalla botta al piede rimediata con l'inter (per esperienza personale certi traumi al piede sono difficili da recuperare in tempi brevi); speriamo bene

entra tutto ma che sofferenza!!!

TempleBar
03-05-2014, 23.44.07
Buonasera a tutti. Da buon meridionale, il cuore dice Napoli, antica Capitale del Regno delle Due Sicilie, ma, ahimè, il betting è un'altra cosa.
A questa quota ragazzi prendo la Viola tutta la vita. Almeno per i primi 90 minuti, ovverosia quella partita secca in cui davvero tutto può succedere. E i fiorentini, valorosa squadra che in campionato si è comportata così bene, ha le sue chance.
Poi, vabbè, il Napoli arriva giustamente favorito, tant'è vero che, se e quando il gioco si farà duro, allora credo che alla distanza usciranno i partenopei.
Dunque, la strategia è questa: minimo investimento, profitto potenzialmente alto. E quindi, senza troppi rimpianti, prendo:
Fiorentina a stake 3 a 3.60 @b365
Napoli vince ai supplementari a stake 1,5 a 11 @b365
Napoli vince ai rigori a stake 0,5 a 13 @b365

In bocca al lupo a tutti e volemose bene ché a quando ho sentito ci sono già stati brutti tafferugli....so peace and love e forza Inter


Nulla di fatto, complimenti al Napoli! Io ormai non ne azzecco una, ce ne andiamo in pausa bet fino ai Mondiali mi sa!

tonino241
03-05-2014, 23.52.06
La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che al momento e' il giocatore piu' in forma dell' intera rosa viola...............
Mister Benitez non ha problemi di formazioni ed ha recuperato il Pipita Higuain che cosi' prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco supportato alle spalle da Hamsik,Callejon e Insigne................
Tale schieramento (gente veloce e dal piede sempre caldo) potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato.............
C' e' da dire pure che la Viola,insieme alla Roma di mister Garcia (di cui qualcuno dovrebbe prendere lezioni di signorilita',ma quello e' un altro discorso),e' la squadra che ha espresso il calcio piu' bello in questa stagione ben diretta dall' aeroplanino Montella che insieme ai suoi giocatori provera' a regalare,e allo stesso a regalarsi,il primo trofeo dell' era Della Valle..........
Oltre alle pesanti assenze in casa viola,i rumors arrivati da Firenze parlano di giocatori come Borja Valero,Gonzalo Rodriguez ed il portiere Neto in non perfette condizioni fisiche ma che comunque scenderanno regolarmente in campo...........
Nonostante la Fiorentina arriva abbastanza incerottata a questo importante appuntamento,il suo gioco avvolgente puo' creare problemi alla difesa partenopea che spesso concede occasioni agli avversari e potrebbe cosi' trovare la via della rete......................

Detto cio',faccio le seguenti giocate.........................

Fiorentina-Napoli 2
@2,06 :poppetjes3312:
Stake 6

Fiorentina-Napoli x2&GG
@2,31 :poppetjes3312:
Stake 2

Fiorentina-Napoli x&GG
@5,03
Stake 0,50


Lettura perfetta ed e' doppia Ca$$a..............:00032031:

+8,48

unoqualunque
04-05-2014, 01.41.56
Ilicic sbaglia un goal assurdo e toglie alla Fiorentina un pareggio che avrebbe meritato

meritato?vaaaaabè
so riusciti a prendere gol su una rimessa laterale in superiorità numerica,ma per favore..

stankevicius
04-05-2014, 09.54.56
https://pbs.twimg.com/media/BmvNv4bCMAAdfFd.jpg



http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/Fiorentina/03-05-2014/coppa-italia-fiorentina-napoli-genny-a-carogna-da-ok-poi-fischi-inno-80571036113.shtml

:473567_3e62:


«Speziale libero». Indossa una maglia dedicata a un ultrà assassino, condannato in via definitiva per la morte, nel 2007, dell’ispettore capo Filippo Raciti, il capo ultrà del Napoli che dà “l’assenso” alla disputa della finale di Coppa Italia tra i campani e la Fiorentina. Si chiama Gennaro, meglio noto come «Genny ‘a carogna» ed è il capo della curva A del San Paolo di Napoli. Sul retro della t-shirt nera un’altra scritta, più generica: «Libertà per gli ultras».
Gennaro, che inizialmente ha anche un cognome, De Tommaso. Sabato sera «Genny ‘a carogna, oltre che mediare con dirigenti e forze dell’ordine, prima della partita è riuscito anche ad assicurarsi il silenzio dei “colleghi” della Fiorentina (gli ultrà non hanno tifato, gli altri tifosi hanno potuto cantare). Secondo quanto si apprende da fonti investigative, sarebbe figlio di Ciro De Tommaso, ritenuto affiliato al clan camorristico del Rione Sanità dei Misso. La sua leadership in Curva A è nota da tempo, prima comandava il gruppo dei Mastiffso. (corriere.it)

Pierluigi81
04-05-2014, 12.10.16
Fiorentina-Napoli X/2 @ 5.60 stk 2 maratoneti

Provo questa special bet,nelle ultime 10 partite tra le 2 solo 2 vittorie viola contro le 4 azzurre,mi auguro che il primo tempo sia di studio e che nel secondo tempo venga fuori il maggior tasso tecnico napoletano..stk contenuto

peccato---2 gol in 15 tagliano le gambe,specie in partite imp come queste..certo quel gol annullato al 44... si paga -2

:(

diego64
04-05-2014, 13.38.58
Napoli @2,3 stake 3
Con il recupero del pipita praticamente certo,a meno diclamorose novità dell’ultimora, il Napoli schiera la migliore formazione. Fiorentinacon in più anche il dubbio portiere,Rossi in panchina ma credo più per daremaggior carica ai compagni che con concrete possibilità di entrare in campo senzaneanche un minuto in gare ufficiali. Sarebbe assurdo rischiarlo in unafinale,anche in prospettiva mondiali. Le assenze pesanti per la viola ritengosaranno decisive per l’esito della partita e poi gli uomini di Benitez quest’annonelle partite di cartello hanno fatto semprebene, ad eccezione della “smazzata” con la Juve a Torino.
Vedo un Napoli vincente già nei 90.Buona la quota .Unicodubbio:le condizioni di Higuain che anche se sicuramente in campo potrebbe nonessere al meglio,e quando lui non ha voglia il Napoli gioca praticamente in 10.Perquesto tengo basso lo stake


+3,9